Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 36 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L'Italia di Don Matteo

L'Italia di Don Matteo

Autore: Anel Anivac

Numero di pagine: 120

Don Matteo è una serie televisiva1 italiana trasmessa da Rai 1 a partire dal 7 gennaio 2000. È prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con Rai Fiction. La serie nasce sul finire degli anni novanta da un’idea del regista cinematografico Enrico Oldoini, ed è prodotta dalla Lux Vide S.p.A. di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con Rai Fiction. Il protagonista Don Matteo Minelli-Bondini, sacerdote-detective che si ispira a Padre Brown di Gilbert Keith Chesterton, è interpretato da Terence Hill. Don Matteo è parroco della chiesa di San Giovanni in Gubbio, trasferito a Spoleto dalla nona stagione, e aiuta abitualmente i Carabinieri nelle indagini. Oltre a Hill, gli attori principali sono Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Nino Cecchini, Flavio Insinna nel ruolo del capitano Anceschi, e Simone Montedoro nel ruolo del capitano Giulio Tommasi.

Pago Veiano Amarcord

Pago Veiano Amarcord

Autore: Lucia Gangale

Un volume di grande formato, 240 pagine, 503 illustrazioni, soprattutto d'epoca. Il racconto di storie familiari e di personaggi, che albergano nell'immaginario collettivo, scorre quasi come una fiaba, proprio perché rievocativo di tempi andati, senza dimenticare il rigore che ogni ricerca storica deve, necessariamente, possedere. Attraverso una lunga e paziente ricerca documentale, che scava al fondo degli archivi familiari di un'intera collettività, l'Autrice, con questa ennesima pubblicazione su questo grazioso centro del Sannio beneventano, consegna definitivamente alla Storia il passato di una piccola comunità dalle radici antiche, intercettandone le speranze ed i sogni di crescita, in un momento storico caratterizzato da sfiducia, crisi economica, abbandono giovanile. Come scrive nella presentazione il giornalista Giovanni Fuccio, presidente dell'Assostampa Sannita: «La Gangale per comunicare le sue emozioni e per lanciare il suo messaggio alle nuove generazioni, si serve largamente della fotografia, sia quelle antiche strappate dall'oblio sia quelle da lei stessa realizzate con una sensibilità ed una professionalità non comuni». Un «libro tutto da sfogliare e da...

ANNO 2018 PRIMA PARTE

ANNO 2018 PRIMA PARTE

Autore: Antonio Giangrande

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra.

FISE: Dal Fantasmino di P.za di Siena al Fiocco Rosso

FISE: Dal Fantasmino di P.za di Siena al Fiocco Rosso

Autore: Roberto Bellotti

Numero di pagine: 218

Questo libro è la raccolta degli articoli pubblicati da Equifare: Fare Equitazione, durante la prima metà del Commissariamento della Federazione Italiana Sport Equestri, cominciato a luglio 2013.Durante il Commissariamento, ci sono state riforme che non sono piaciute agli appassionati ed ai tesserati e si descrive la loro reazione. Inoltre, come ha reagito la Presidente commissariata? Nel frattempo, in Campania cosa succedeva? di grottesco E tanto altro ancora! Stile leggero e molto originale condito da tante immagini e, talvolta, educatamente ironico nei confronti dell'incapace di turno!

Mazz’, panell’ e transazioni simpatiche

Mazz’, panell’ e transazioni simpatiche

Autore: Mario Vaccaro

Numero di pagine: 230

Le spinte dell’adattamento evoluzionistico, dell’adattamento sociale alle tradizioni e dell’adattamento familiare hanno determinato che la vita della specie umana si è organizzata come gruppo ed ha costituito la famiglia arcaica, estesa, polinucleare. Negli ultimi centocinquanta anni abbiamo assistito alla progressiva estinzione di questa organizzazione socio-familiare che ha lasciato un grave vuoto ed una insufficiente capacità di educare i figli nelle famiglie moderne. La carente crescita emotiva e comportamentale dei giovani di queste generazioni ha portato allo sviluppo delle dipendenze relazionali e delle dipendenze patologiche. I genitori di oggi hanno ragione ad essere in difficoltà a svolgere il loro ruolo la cui problematica è stata studiata da psicologi, sociologi, pedagoghi e psicoterapeuti della famiglia che, dai vari punti di vista, ne hanno indicato varie cause. Ho focalizzato il punto che i genitori di oggi sono capaci di essere buoni padri e buone madri, accoglienti, affettuosi, premurosi, normativi e proibitivi perché questo ha, da sempre, chiesto loro di essere la necessità evolutiva della specie umana. Però non sono adeguati a fare gli educatori dei ...

FISE: Dai guai di Cip & Ciop alla FISE Migliurilla

FISE: Dai guai di Cip & Ciop alla FISE Migliurilla

Autore: Roberto Bellotti

Numero di pagine: 282

Questo libro è la raccolta degli articoli pubblicati da Equifare: Fare Equitazione, durante la seconda metà del Commissariamento della Federazione Italiana Sport Equestri, cominciato a luglio 2013.Durante il Commissariamento, ci sono state riforme che non sono piaciute agli appassionati ed ai tesserati e si descrive la loro reazione. Inoltre, come ha reagito la Presidente commissariata? Quanti ricorsi ha fatto? Nel frattempo, in Campania cosa succedeva di grottesco? E tanto altro ancora! Stile leggero e molto originale condito da tante immagini e, talvolta, educatamente ironico nei confronti degli incapaci di turno!

Il più grande comico morente

Il più grande comico morente

Autore: Maurizio Milani , AA. VV.

Un saggio a più voci, per analizzare il pianeta Vicidomini. Considerato un innovatore del linguaggio umoristico e della scrittura di scena, il più grande comico morente ha dato vita a uno stile senza precedenti, che individua in una visionarietà di intonazione mistica e grottesca il suo elemento fondante. Le sue performance, di indubbio interesse filosofico, rappresentano un puro, quanto esilarante, attentato all’antropocentrismo. Il suo teatro – luogo del più inesorabile fallimento, collasso del senso – disegna universi sospesi, a tinte forti, totalmente affrancati da narrazioni, immaginari e linguaggi comuni. Vicidomini ha registrato negli ultimi anni, con gli spettacoli Scapezzo, Veni Vici Domini e Fauno, continui sold out, attraversando con i suoi “attentati” anche la televisione e la radio. Saggi e testi di Fulvio Abbate, Alfonso Amendola, Guido Barlozzetti, Ernesto Bassignano, Enrico Bernard, Federica Cacciola, Cosimo Cinieri, Vincenzo Del Gaudio, Andrea Di Consoli, Bruno Di Marino, Mariano Equizzi, Giorgio Focas, Roberto Gavelli, Blasco Giurato, Marco Giusti, Elio Goka, Giuseppe Maiorano, Michele Monetta, Fabrizio Natalini, Gabriele Perretta, Riccardo Rosa,...

Backstage di un compositore

Backstage di un compositore

Autore: Fabio Frizzi

Numero di pagine: 430

“La mia vita è andata un po’ al contrario. Tanti anni vissuti nell’ombra dello studio di registrazione, alla ricerca di un’idea, di un tema musicale da depositare nella memoria degli appassionati di cinema. Adesso, da un po’ di tempo, nella mia piena maturità, faccio quello che sognavo da adolescente:vado in giro con la mia band a suonare la mia musica. Continuo a fare il mio lavoro, ma la magia del palcoscenico mi ha ammaliato e, appena posso, entro in scena.” Dall’autore della colonna sonora di Fantozzi, l'autobiografia musicale, appassionata e sincera, di un compositore che ci conduce per mano nel magico mondo della moviola, raccontandoci come nascono i temi musicali dei film.

...Ovvero Fakes

...Ovvero Fakes

Autore: Antonio Sgarlata

Numero di pagine: 112

Con Ovvero Fakes, volevo dimostrare come il fenomeno delle fake news esistesse dalla notte dei tempi. Grazie alle mie ricerche ho trovato fakes risalenti all’Antico Egitto, come il ritrovamento nella piramide di Cheope di un geroglifico inerente ad una dieta, dove la faraona era alla base della piramide alimentare. Fakes sulle fiabe, come l’abbattimento della casetta in muratura dei Tre Porcellini per abuso edilizio. Per finire con i fake, ci sono le fantasiose Giornate Mondiali come quella del 12 Febbraio: Giornata Mondiale della Fretta...ciao!

Sul filo della musica

Sul filo della musica

Autore: Roberto Fieschi

Numero di pagine: 236

Un racconto sospeso tra storia e memoria. Rovescia il pessimismo di Erasmo da Rotterdam che negli anni delle rughe brontolava: «Chi loda la vecchiaia non l’ha vista in faccia». Ogni mattino Roberto Fieschi si guarda allo specchio prima di inforcare la bici, non importa se estate o inverno. Pedala, ricordando. Nostalgie vaganti che una figlia suggerisce di raccogliere nel registratore per rimandare ai nipoti l’avventura del secolo breve nelle abitudini di casa, madre, padre, zie, moglie, figli, incontri, scontri, università, politica, medaglie e l’inquietudine soffiate dal popolo giovane biologicamente impegnato a seppellire il passato negli specchi degli ordini nuovi. Il signore dei ricordi si riascolta con sospetto. È cresciuto nella cultura della carta e sceglie la scrittura per sfumare le ombre nella morale della storia. Quella marcia lunga verso il futuro assieme a compagni di viaggio lontani-vicini. Li ritrova nei giochi d’infanzia, banchi di scuola, tigri della Malesia, figurine, francobolli, violini, canzoni che scaldavano il giovane cuore.

Il suo nome è Terence Hill

Il suo nome è Terence Hill

Autore: Samuele Pinna

Numero di pagine: 192

Terence Hill, attore famoso in tutto il mondo, ha interpretato diversi ruoli nella sua carriera: da compassati pistoleri a quelli più scanzonati come Trinità, Nessuno e Lucky Luke, da poliziotti integerrimi a tutori dell’ordine sui generis, da sacerdoti immortali come don Camillo a nuovi eroi in talare come don Matteo. Se sono molti i nomi dei personaggi interpretati, neppure “Terence Hill” è il suo vero nome di battesimo, seppur lo sia più di ogni altro in quanto racconta non soltanto la stella del cinema, ma anche l’uomo. Come fosse un lungometraggio, questo libro ripercorre tutta la sua vita, davvero da film, mediante le vicende accadute ai protagonisti delle sue pellicole che hanno lasciato piccoli-grandi insegnamenti nella leggerezza di trame per tutti.Le pagine proposte intendono mostrare ciò che ha valore nell’esistenza di qualsiasi persona attraverso la semplicità e l’entusiasmo trasmesso da Terence Hill con i suoi film.

Il peggio della diretta

Il peggio della diretta

Autore: Franco Bagnasco

Numero di pagine: 128

Che cos'è "Il peggio della diretta"? È l'imprevisto, l'impasse, il momento esilarante, imbarazzante, strano o a volte persino drammatico, che l'artista vive sul palco o dietro le quinte.Quegli aneddoti spesso inconfessabili che chi fa spettacolo consegna a qualche cauto off record nelle interviste, oppure li fa diventare la chicca segreta da raccontare alle cene tra amici e addetti ai lavori per strappare la risata. In questo libro, sottotitolato non a caso "Quello che gli artisti non dicono", cinquanta Big dello spettacolo italiano hanno accettato di raccontare in prima persona, usando come tramite un amico giornalista, alcune tra le esperienze più stravaganti o traumatiche della loro carriera. Complessivamente ci sono un centinaio di storie tutte da leggere. Per sorridere, ridere, commuoversi, stupirsi. E sicuramente comprendere meglio le fragilità e il lato umano di chi calca un palcoscenico.

ANNO 2021 LO SPETTACOLO E LO SPORT TERZA PARTE

ANNO 2021 LO SPETTACOLO E LO SPORT TERZA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Antonio Giangrande, orgoglioso di essere diverso. ODIO OSTENTAZIONE ED IMPOSIZIONE. Si nasce senza volerlo. Si muore senza volerlo. Si vive una vita di prese per il culo. Noi siamo quello che altri hanno voluto che diventassimo. Facciamo in modo che diventiamo quello che noi avremmo (rafforzativo di saremmo) voluto diventare. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Storia irriverente di eroi, santi e tiranni di Napoli

Storia irriverente di eroi, santi e tiranni di Napoli

Autore: Giovanni Liccardo

Numero di pagine: 704

Una galleria di personaggi che hanno lasciato una traccia profonda nella storia della città Che Napoli sia «un paradiso abitato da diavoli» è un adagio che dal Medioevo in poi ha goduto di vasta e ampia fortuna. Ai nostri giorni sembra che l 'antico detto stia più che mai ravvivandosi, specialmente per il degrado del vivere quotidiano, accompagnato da una sistematica inosservanza delle regole. A fare da contrappunto, la costante volontà di chi ancora vuole testimoniare la nobile e secolare storia della città e farne conoscere i complessi monumentali e gli incanti paesaggistici famosi nel mondo. Questo manuale si propone di raccontare la storia curiosa e insolita di tiranni ed eroi, di miserabili e santi di Napoli così da scoprire la trama intrigante e un poco pettegola della perfetta e potente immagine celestialmente infernale, talvolta burlona e boccaccesca, che la città ha assunto nel corso della sua storia. Una raccolta di agili, curiose e irriverenti biografie dei protagonisti della storia della città, che mostrano come Napoli non sia semplicemente vicoli, strade, palazzi, piazze, mare, ma anche e soprattutto le persone che vivendola le hanno dato vita. Napoli emerge ...

Vita di Casimiro

Vita di Casimiro

Autore: Pier Francesco Mannaioni

Numero di pagine: 126

La nascita del padre di Casimiro è un ricordo storico, essendo nato nel 1890, a Firenze, in via del Drago d’oro, nome simpatico per indicare una viuzza Rosaiana, nel quartiere di San Frediano, allora noto come frontiera; regnava, dal 1878, Umberto I, giudicato “Re buono”per l’aiuto dato a Napoli devastata dal colera, ma assassino di anarchici, per aver dato una medaglia al Generale Bava-Beccaris, che aveva fatto sparare il cannone su scioperanti a Milano.

Il festival di Sanremo

Il festival di Sanremo

Autore: Eddy Anselmi

Numero di pagine: 720

Dall’esordio nel 1951 all’edizione 2019. Tutto – ma proprio tutto – quello che c’è da sapere sul Festival più amato dagli italiani: le serate, le canzoni, gli autori, gli interpreti, le classifiche, le curiosità, i vincitori e i vinti, la televisione, i presentatori e i dietro le quinte. E quel “Sanremo d’Europa” che è l’Eurovision Song Contest. Un viaggio nel tempo, nella musica, nella storia, nei ricordi e nelle emozioni di tutti noi.

Il Contatto in Sé

Il Contatto in Sé

Autore: Mirko Chiaramonte

Numero di pagine: 296

“Il Contatto in Sé – diario filosofico di un operatore shiatsu” è un libro che mancava. Fin dalle prime pagine, abbiamo la percezione chiara di imbatterci in qualcosa di più di un diario professionale o di un appassionato saggio: oltre alle tecniche shiatsu, oltre alle pratiche di meditazione, ci attende qui un autentico viaggio in noi stessi, in cui ci avventuriamo quasi per gioco incoraggiati dal misterioso “Oz”, sibillina traccia vocale di un database elettronico alterato… Testimoni di un agrodolce incantesimo contemporaneo, partiamo verso la sorgente del famigerato Millennium, oscuro labirinto di energie in codice binario la cui mappa completa riposa ancora sui fondali dell’Oceano… Parole e silenzi, arte e filosofia, aneddoti buffi e mandala spirituali ci prendono allora per mano e ci guidano con gentilezza alla volta di quell’Oceano di realtà le cui onde ci accarezzano - finalmente - da dentro, silenziose risorgive del nostro Sé più profondo. E non più fuggendo in eteree utopie spirituali, bensì proprio qui, proprio ora, tra le complesse sfide dell’epoca in cui viviamo. Sei pronto a salpare? La tua nave è l’Oceano stesso. Mirko Chiaramonte,...

ANNO 2020 LO SPETTACOLO E LO SPORT SECONDA PARTE

ANNO 2020 LO SPETTACOLO E LO SPORT SECONDA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Il quadro delle meraviglie

Il quadro delle meraviglie

Autore: Andrea Camilleri

Numero di pagine: 372

Camilleri e il teatro, un rapporto vitale, imprescindibile, inseparabile dalla sua attività di romanziere. Seguire la vicenda teatrale dello scrittore di Porto Empedocle vuol dire ripercorrere la sua vita nel corso della quale si sono susseguiti regie, progetti, adattamenti, soggetti per il teatro, la radio, la televisione, il cinema, finanche libretti per musica in una sorta di ininterrotto palcoscenico.

La Sicilia in dodici mesi

La Sicilia in dodici mesi

Autore: Alfredo Raneri

Numero di pagine: 90

La Sicilia in dodici mesi personaggi ed eventi siciliani divisi per mese, giorno, anno per rispondere alla domanda: cosa ? successo questo mese in Sicilia.

ANNO 2020 LO SPETTACOLO E LO SPORT QUARTA PARTE

ANNO 2020 LO SPETTACOLO E LO SPORT QUARTA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Un Viaggiatore tra Borghi e Città. Dal centro al sud alle isole d'Italia alla scoperta di cultura, storia e tradizioni

Un Viaggiatore tra Borghi e Città. Dal centro al sud alle isole d'Italia alla scoperta di cultura, storia e tradizioni

Autore: Francesco Maria Provenzano

Perché questo libro? Perché ho voluto proporre un percorso storico e culturale, che è stato un viaggio suggestivo, molto spesso non facile. Ho visitato luoghi, borghi e città da un fascino straordinario. Questi sono stati i miei compagni di viaggio. Un viaggio questo alla scoperta delle nostre debolezze, delle nostre capacità e di luoghi a molti di noi sconosciuti. Questo mio libro vuole essere un percorso che superi l’antico e affermi il nuovo. Spero che queste pagine coinvolgano il lettore nello scoprire paesaggi e luoghi affascinanti, interessanti e ricchi di memorie culturali e storiche. Per me il viaggiare è il sapere della conoscenza, come afferma anche in questo suo scritto l’antropologo francese Marc Augé: “Forse uno dei nostri compiti più urgenti consiste nell’imparare di nuovo a viaggiare, eventualmente nelle nostre vicinanze, per imparare di nuovo a vedere”.

‘A camorra songh’io. Un giallo gelido

‘A camorra songh’io. Un giallo gelido

Autore: Domenico D’Angelo

Numero di pagine: 292

Amy Salerno, giovane Commissario di Napoli, è ancora alla guida del Commissariato di Santa Maria, centro di Camorra in piena guerra. In questo nuovo capitolo la protagonista sarà impegnata su due fronti: da un lato la Camorra e dall’altro una strana specie di serial killer inusuale per il territorio e la cultura di questi luoghi per il suo sofisticatissimo modo di operare, ipertecnologico e inspiegabile. Con un suo disegno che sembra incomprensibile. Il Commissario Salerno sarà in grado di scovare questo nuovo serial killer? Riuscirà allo stesso tempo a contrastare la Camorra, male assoluto del territorio?

Teatro

Teatro

Autore: AA. VV.

Numero di pagine: 996

Questo volume raccoglie tutti gli scritti teatrali di Rocco Familiari, autore del quale sono usciti recentemente due romanzi, L'odore nel 2006, e Il sole nero nel 2007 (con Marsilio). Si tratta di una iniziativa di estremo interesse, dato il numero e la qualità delle opere teatrali di Familiari,molte delle quali rappresentate, in Italia e all'estero, con la direzione di illustri registi (Maccarinelli, Missiroli, Nanni, Trionfo, Zanussi, fra gli altri) e l'interpretazione di grandi attori (da Andrea Giordana a Corrado Pani, da Raf Vallone a Paola Quattrini, a Vanessa Gravina, Valeria Golino, Manuela Kustermann,Gazzolo, etc.). Alcune sono già state pubblicate in pregevoli edizioni (Orfeo Euridice, con Franco Maria Ricci, Ritratto di spalle con Scheiwiller), o in riviste, ma ormai sono di difficile reperimento. La riunione in un unico volume intende offrire, non solo agli abituali frequentatori della letteratura teatrale, ma anche agli operatori del settore, la possibilità di poter accedere agevolmente a testi che mantengono inalterata nel tempo la loro forza (due di essi sono stati anche tradotti in film, Il sole nero, con la regia di Krzysztof Zanussi, con Valeria Golino e...

ANNO 2020 LO SPETTACOLO E LO SPORT PRIMA PARTE

ANNO 2020 LO SPETTACOLO E LO SPORT PRIMA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Il vizio ha le calze nere

Il vizio ha le calze nere

Autore: Laura Cremonini

Numero di pagine: 104

Teniamo a precisare che tutti i testi inclusi nella presente opera provengono liberamente da Internet e sono reperibili su Wikipedia. Allora sorge spontanea la domanda: perché acquistarla? La risposta è semplice. Si tratta di un certosino lavoro di assemblamento, con una specifica ricerca di immagini (queste ad esempio su Wikipedia non le trovate) che completa l'opera in modo da renderla unica e non ripetibile nella sua struttura. In breve, un lavoro che, pur proveniente dal lavoro di altri, si trasforma in un unicum, assumendo una sua veste logica che è quella di descrivere il film Il vizio ha le calze nere e gli argomenti ad esso correlati (Omicidio, Gelosia, Femminicidio e Lesbismo) Nella versione eBook non mancano gli inserimenti di video e numerosissimi utili links ad accrescere le nostre necessità di conoscenza. Contenuto del libro: Breve Note sul Giallo all’Italiana. Il vizio ha le calze nere (Dati Tecnici, Cast, Interpreti, Trama, Valutazione Pastorale cel Centro Cattolico Cinematografico, Parole chiavi, Date di realizzazione, Titoli Alternativi). Il Regista del Film: Tano Cimarosa (biografia, filmografia). Le Attrici del Film (biografia e filmografia scene hot dai...

Ultimi ebook e autori ricercati