Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il passato ha i tuoi occhi

Il passato ha i tuoi occhi

Autore: Anne Fraser ,

Numero di pagine: 160

Ellen: Sono tornata in Scozia per riflettere e per prendere delle decisioni importanti riguardo al mio futuro. Ma proprio qui, dove pensavo di essere al sicuro, ecco che il passato torna a tormentarmi. E ha lo sguardo magnetico di Sean. Sean: Otto anni fa Ellen era solo una bambina che aveva una cotta per me, ma adesso si è trasformata in una splendida donna che sa come farmi impazzire. Ma i suoi occhi, un tempo limpidi e cristallini adesso sono velati da una malinconia che non ho mai conosciuto. Sono deciso a scoprire di cosa si tratta e a provare a forzare la mano al destino perché ci conceda un'altra occasione.

Seduzione in tre mosse

Seduzione in tre mosse

Autore: Jeanie London ,

Numero di pagine: 200

Primo passo: conoscere il proprio obiettivo. Nel momento in cui Ellen Talbot esce dalla sua vita, Christopher Sinclair decide di fare di tutto per riaverla nel suo letto. Secondo passo: organizzare lo scenario adatto. Quello che dovrebbe essere un fine settimana dedicato all'approfondimento delle strategie di soluzione di misteri e casi giudiziari si trasforma in una vacanza all'insegna della seduzione nel momento in cui Ellen scopre che il suo partner è l'uomo che non è mai riuscita a dimenticare. Terzo passo: non arrendersi. Quando Ellen decide che è più saggio rinunciare all'appagamento fisico con l'uomo dei suoi sogni, Christopher non si dà per vinto, anzi è proprio allora che la sua determinazione gli permetterà di ottenere tutto ciò che vuole.

Diario di una trascurabile catastrofe

Diario di una trascurabile catastrofe

Autore: Laura Moriarty ,

Numero di pagine: 361

“Fate provviste, staccate il telefono e chiudetevi in casa: non riuscirete a metter giù questo libro prima di aver letto la parola fine.” Kirkus Reviews

Il diario della peste di Giovanni Maria Marusig (1682)

Il diario della peste di Giovanni Maria Marusig (1682)

Autore: Giovanni Maria Marusig , Maria Cristina Cergna ,

Numero di pagine: 460
Il diario di Suzanne

Il diario di Suzanne

Autore: James Patterson ,

Numero di pagine: 272

UNA STORIA D'AMORE INDIMENTICABILE CHE SPEZZA IL CUORE MA RIEMPIE DI SPERANZA. Katie Wilkinson ha trovato l'uomo ideale, ma un giorno, senza spiegazione, lui sparisce dalla sua vita lasciandole un diario da leggere. È il diario che Suzanne ha scritto per suo figlio, un diario in cui racconta la storia d'amore fra lei e il padre del bimbo e l'immensa gioia che la maternità le ha procurato. Leggendo, Katie si rende conto che il padre del bambino e l'uomo che l'ha lasciata sono la stessa persona e che il suo amato Matt ha quindi una moglie e un figlio! Ma il resto del diario la mette di fronte a qualcosa d'altro, qualcosa che la spaventa e la fa sognare allo stesso tempo... Scritto con perfetto equilibrio di emozioni e suspense, questo romanzo cattura meravigliosamente le gioie di un grande amore mentre costruisce un imprevedibile colpo di scena.

Schopenhauer, Thoreau, Stirner

Schopenhauer, Thoreau, Stirner

Autore: Michel Onfray ,

Numero di pagine: 336

Tre modelli di costruzione filosofica dell’individuo per una resistenza alla massificazione dei nostri giorni: così Onfray intende questo volume, il sesto, della sua monumentale Controstoria della filosofia. Henry David Thoreau mostra che la natura può e deve darci lezioni: contro la tecnica, la modernità, il giornalismo, la società dei consumi, la città, la banca, l’industria, il filosofo propone l’amore del lago Walden, le passeggiate, la solitudine, la frugalità, l’ecologia, la ribellione libertaria, la costruzione di una casa con le proprie mani, l’autosussistenza; modelli: il boscaiolo, l’indiano, il selvaggio. Arthur Schopenhauer formula la filosofia pessimista più compiuta, ma vive secondo i principi di un epicureismo teorizzato nell’Arte di essere felici, opera che permette di scoprire un pensatore tutt’altro che cupo, innamorato della vita e... edonista! Infine, ne L’Unico e la sua proprietà, Max Stirner pone le basi di un uomo postcristiano affermandone la potenza e anticipando un certo Nietzsche... Fu Thoreau a scrivere la celebre frase: «Oggi esistono molti professori di filosofia, ma filosofi nessuno»: bene, è proprio questa la sfida che...

Ultimi ebook e autori ricercati