Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Eckhart Tolle E l’idiocrazia

Eckhart Tolle E l’idiocrazia

Autore: Lucia Canovi , Umberto Menon ,

Numero di pagine: 70

Presentazione dell'editore È Eckhart Tolle, il celebre autore de "Il potere di adesso", un autore dello sviluppo personale che propone una forma di spiritualità liberatrice e libera dall'ideologia? Lucia Canovi rivela che la realtà è decisamente meno semplice. Nel labirinto dei concetti tolliani (ego, Essere, mentale...) mostra delle convergenze, delle distorsioni, delle contraddizioni ma anche una coerenza nascosta che conduce,senza che essi ne dubitino, i discepoli di Tolle verso la brucatura e l'inerzia:la felicità dell'imbecille felice. Questo libro salutare, rinfrescante e pieno di humour piacerà a tutti coloro che cercano di comprendere razionalmente la dottrina dei guru illuminati, come quella di Tolle, e interesserà coloro che cercano la pace interiore... una pace che Tolle vende troppo cara. Estratto "È proprio in qualità di discepola fervente di Eckhart Tolle che vi metto in guardia: la sua dottrina spirituale non è un pozzo di saggezza sublime. O meglio, se è un pozzo, non è il tipo di pozzo in cui dissetarsi. È il genere di pozzo in cui si annega. E non si tratta nemmeno di una strada che conduce all'illuminazione. O meglio, se è una strada che conduce...

Un nuovo mondo

Un nuovo mondo

Autore: Eckhart Tolle ,

Numero di pagine: 266

Eckhart Tolle rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo, condensando chiaramente nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e i Rolling Stones.

Il Dio nello Specchio

Il Dio nello Specchio

Autore: Gianpaolo Marcucci ,

Numero di pagine: 246

Nell'era di Internet, Dio non e scomparso, ha solo cambiato volto. L'autore intraprende una riflessione che lo porta ad ipotizzare la graduale diffusione di un approccio alla spiritualita che definisce "percorso religioso individuale." In questo percorso l'individuo attinge da piu fonti e si costruisce una propria religione-collage. Cercando un riparo alla condizione di precarieta, l'uomo si fa protagonista di un percorso spirituale del tutto personale, per il quale ha a disposizione tutta una serie di spazi, maestri, testi, gruppi, che gli permettono di costruire la propria religione su misura. Sorge una domanda: cosa succede alla religiosita con l'arrivo di internet? Per altre info clicca su ""Anteprima"" sotto all'immagine."

Tutt'uno con la vita

Tutt'uno con la vita

Autore: Eckhart Tolle ,

Numero di pagine: 176

Per riscoprire il messaggio universale di Eckhart Tolle un volume che raccoglie le sue più significative frasi capaci di ispirarci a cambiare vita. "Tutt'uno con la vita" è una collezione dei migliori passaggi del suo "Un nuovo mondo", una raccolta fortemente voluta e selezionata da Eckhart Tolle per aiutarci a immergerci nella saggezza, per trovare conforto, per sviluppare motivazione ovunque noi siamo. Un libro che aiuterà tutti coloro che sono alla ricerca di una trasformazione interiore mentre cercano di vivere consapevolmente nel momento presente. Una guida tascabile alla felicità da portare sempre e dappertutto con noi.

Chi cerca trova

Chi cerca trova

Autore: Alberto Di Segni ,

Numero di pagine: 704

Il libro propone una vasta selezione di aforismi, proverbi e pensieri, adatti quasi ad ogni circostanza, volti ad ispirare il proprio sviluppo personale. Frutto di oltre un decennio di raccolta, essi sono raggruppati in categorie tematiche, che vengono collegate tra loro secondo quattro schemi originali. All’inizio di ogni categoria sono poste, ove disponibili, appropriate citazioni tratte dalla Bibbia e da poemi cavallereschi che incorniciano ed impreziosiscono gli argomenti presentati. Il lettore troverà opinioni dei saggi di ogni tempo e luogo, a partire da Buddha, Confucio, Aristotele, Seneca, Leonardo da Vinci, fino ad Albert Einstein, il Dalai Lama, Nelson Mandela, Steve Jobs, Luciano De Crescenzo e tantissimi altri. È un libro adatto per isolarsi dal chiasso assordante della nostra epoca e riascoltare le voci di chi ci ha preceduto nel corso della storia fissando le proprie riflessioni su aspetti particolari della vita. È un invito a riflettere, ed in qualche caso anche a sorridere.

Custodi dell'essere

Custodi dell'essere

Autore: Eckhart Tolle , Patrick McDonnell ,

Numero di pagine: 120

Questo libro, nato dalla collaborazione meravigliosa e unica di due autori di riferimento ciascuno nel proprio campo, affianca le parole originali di Eckhart Tolle, maestro di spiritualità, alle incantevoli illustrazioni di Patrick McDonnell, il creatore del famoso fumetto MUTTS. Ogni pagina scalda il cuore e ispira pensieri, intuizioni, e sorridente gratitudine per tutti gli esseri e per ogni istante. Più che una collezione di disegni di delizioso umorismo, il connubio tra l'arte di Patrick McDonnell e le parole di Eckhart Tolle trasmette un profondo amore per la natura, gli animali, gli umani, per tutte le forme di vita. Custodi dell'essere celebra e ci rammenta non solo l'unicità di ogni esistenza ma anche la meraviglia e la gioia nascoste nel momento presente tra le pieghe della bellezza che a volte dimentichiamo di notare tutt'intorno a noi. *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

Il segreto di Milton. Un'avventura alla scoperta de «Il potere di adesso»

Il segreto di Milton. Un'avventura alla scoperta de «Il potere di adesso»

Autore: Eckhart Tolle , Robert S. Friedman ,

Numero di pagine: 40
Custodi dell'essere. Gli insegnamenti spirituali dei nostri amici a quattro zampe. Ediz. a colori

Custodi dell'essere. Gli insegnamenti spirituali dei nostri amici a quattro zampe. Ediz. a colori

Autore: Eckhart Tolle ,

Numero di pagine: 120
La via della creazione consapevole

La via della creazione consapevole

Autore: Paolo Marrone , Sandra Lussu , Sabrina Cau ,

Numero di pagine: 138

Creare la propria realtà è possibile. Questa singolare conversazione propone un percorso che ci permetterà di riscoprire la nostra natura divina e quel potere infinito che farà di noi i creatori consapevoli della nostra realtà. I tre autori ci conducono sul cammino della crescita personale attraverso un dibattito vivace e stimolante che cambierà completamente il nostro modo di percepire la realtà. Dopo aver letto questo libro la vita non potrà più essere la stessa.

Alchimisti della nuova generazione

Alchimisti della nuova generazione

Autore: Andrea Zurlini ,

Numero di pagine: 176

Un libro per risvegliare la coscienza. È Un libro creato appositamente per approfondire, ampliare e spiegare tutte le forme di utilizzo dell’Alchimia Superior. Un manuale per gli Alchimisti della Nuova generazione, ovvero i giovani e gli adulti di tutte le età, razza e cultura che vogliono esercitarsi a non perdere mai la Visione e trasformare la propria vita in un’opera d’Arte. L’Alchimia Superior insegna come la via della trasformazione del dolore non sia l’unica via evolutiva. Esiste la possibilità di orientarsi volontariamente verso alcune emozioni e stati d’animo che sono vere e proprie frequenze vibratorie dell’Energia Unica che compone il Tutto. Si possono utilizzare mezzi evolutivi come la Gioia, la Pazienza, la Condivisione, l’Amore, la Creatività, l’Arte, la Bellezza, la Tenerezza, il Rispetto, l’Accoglienza, il Servizio, la Sincerità, la Dolcezza e molti altri per compiere una vera e propria crescita e allineamento sulle corde dell’Anima. Essa rappresenta la Via della Mano Sinistra, la Via dell’Energia Femminile. Il libro comprende una sezione dedicata a imparare a gestire l’Emissione Mentale (la capacità di connettersi con certi stati...

Manuale di risveglio

Manuale di risveglio

Autore: Pietrangeli Andrea ,

Numero di pagine: 168

Il presente libro è una raccolta di esperienze dirette, non vuol sostituire nessun medicinale, nessun dogma, nessun ruolo. Solo offrire spunti di sperimentazione diretta, l'unica che ci permetta una reale crescita interiore: andare di persona dentro il conoscere, senza pregiudizi. Negli ultimi anni si è diffuso sempre più il concetto di risveglio. Come possiamo definirlo? "Il Risveglio" è l'esperienza cosciente che l'uomo fa di sé stesso come entità divina. Un manuale da consultare a più riprese, il risultato di un'osservazione. Di un cammino. Di un'evoluzione personale. Le parole che più spesso leggerete saranno "Sperimentazione" e "Evoluzione": si sperimenta sempre, ogni giorno, in maniera consapevole o inconsapevole, ed è proprio questo il processo che determina la nostra crescita.

Il momento è adesso

Il momento è adesso

Autore: Elisha Goldstein ,

Numero di pagine: 304

Sceglietevi una vita migliore, il momento è adesso!

Incontri proibiti. La seduzione

Incontri proibiti. La seduzione

Autore: Indigo Bloome ,

Numero di pagine: 187

Il libro che tutti vorrebbero possedereUn gioco eccitante e perverso, oltre ogni inibizione. Per quarantotto ore l’unica guida saranno i sensi.La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e...

Una stagione di felicità inattesa

Una stagione di felicità inattesa

Autore: Laura Munson ,

Numero di pagine: 256

Non sono più sicuro di amarti. Laura vacilla. Suo marito le ha appena inferto un colpo mortale. La prima reazione sarebbe quella di scagliarsi contro di lui o di crollare. Eppure, lei ci stupisce, e stupisce se stessa, rispondendogli: Non ci credo. Inizia così il lungo viaggio di Laura dentro i ricordi, le gioie e gli scogli del suo matrimonio, viaggio cui è costretta, in un certo senso, dalla crisi profonda nella quale precipita l'uomo che le sta accanto da vent'anni - l'altra metà della coppia d'oro, baciata dal sole conosciuto durante la festa di una confraternita universitaria tanto tempo prima. Il compito di Laura sembra impossibile: resistere al desiderio di abbandonarsi alla paura e allo sconforto, tentare di capire le difficoltà che sta attraversando suo marito, guardando la realtà con logica spietata. Laura ne è certa: non è il loro matrimonio a essere in discussione. La crisi è profonda, ma riguarda solo lui. Lei, il loro rapporto, non rientrano nell'equazione. Calma, determinazione a porre fine alla sofferenza e la serenità dei figli sono i mantra di Laura, che per un anno dovrà confrontarsi con i fantasmi del passato e le sofferenze del presente....

Cavalca l'energia

Cavalca l'energia

Autore: Pam Grout ,

Numero di pagine: 288

I NOSTRI PENSIERI CREANO IL NOSTRO MONDO Proseguendo nella sua esplorazione del Campo delle Infinite Possibilità, con questo nuovo libro Pam Grout ci porta ancora più lontano in questa direzione, dove potremo sperimentare che i miracoli fanno parte della natura e che la felicità è a portata di mano. Grazie a nove nuovi esperimenti, e a numerosi consigli, impareremo come tenere spalancate le porte del mondo dell’abbondanza. L’universo sta solo aspettando che iniziamo a usare quell’energia che abbiamo sempre avuto a disposizione per il nostro benessere: non dobbiamo far altro che affidarci alla gioia. «Ecco di cosa parla questo libro: demolire le costruzioni mentali che ci imprigionano da troppo tempo. Spostare l’attenzione dal sé limitato che vediamo nello specchio e puntarla sul meraviglioso campo delle infinite potenzialità. Cavalca l’energia parla di lasciar perdere, di abbandonare le vecchie costruzioni mentali e di arrendersi alla potente forza energetica che è la più grande, intensa, gioiosa e, ebbene sì, più strana in assoluto. Questa Sacra Vibrazione è la vita stessa. La vita, che – a prescindere da quanti muri erigiamo, da quanto mandiamo tutto a...

Internet e l’Io diviso

Internet e l’Io diviso

Autore: Ivo Quartiroli ,

Numero di pagine: 253

Ovunque nel mondo, quando usiamo Internet, facciamo click a miliardi sulle stesse icone, in una vera e propria globalizzazione delle menti. La nostra cultura, che considera i miracoli come una prova dell’esistenza di Dio, ha già creato in passato tecnologie che hanno qualcosa di prodigioso e di divino: Internet non è che l’ultimo di questi messia. Oggi confondiamo la libertà con la trasmissione di gigabyte. La rete e i social media hanno ormai fatto irruzione nelle nostre vite, promettendo di appagare il nostro bisogno più profondo di comunicazione, di conoscenza e di creatività, giungendo a toccare la nostra natura più intima, modificando la nostra sessualità. Per molti, la tecnologia digitale si è già sostituita alla ricerca della verità e dell’amore, i due motori più potenti dell’essere umano. Ma se non riusciremo a radicare saldamente questi mezzi di comunicazione nel profondo delle nostre qualità umane – nell’esperienza e nella ricerca interiore – saremo ancora più vulnerabili e mostreremo ancora di più tutta la nostra fragilità. Ivo Quartiroli utilizza materiali provenienti da campi tra loro distanti, dai media studies alla psicologia alla...

The power of the heart. La forza del cuore

The power of the heart. La forza del cuore

Autore: Baptist de Pape ,

Numero di pagine: 240

OLTRE LA «LEGGE DELL’ATTRAZIONE», UN LIBRO PER RIDARE SPERANZA ASCOLTANDO IL CUORE. Avvocato, scrittore e regista, Baptist de Pape ha intervistato diciotto icone del pensiero spirituale, tra le quali Paulo Coelho, Isabel Allende, Maya Angelou, Deepak Chopra, Eckhart Tolle e Gary Zukav. Attraverso le loro straordinarie testimonianze, condividendo con lui le loro storie personali e il loro pensiero, questi maestri hanno contribuito con de Pape alla creazione di una guida spirituale di grande ispirazione che ti aiuterà a scoprire la voce del tuo cuore e ad attingere alla sua saggezza, per dare finalmente spazio al tuo potere autentico.

Meditazione cristiana in facili passi

Meditazione cristiana in facili passi

Autore: A.J. Parr ,

Numero di pagine: 689

7 LEZIONI E 7 ESERCIZI PER PRINCIPIANTI! QUESTO LIBRO contiene i passi fondamentali della meditazione cristiana, conosciuta anche come l'antica pratica del “silenzio interiore” impartita originariamente da Gesù ai suoi discepoli più stretti. Frutto di quattro decenni di pratica della meditazione e di studio comparato delle religioni, queste pagine sono basate fondamentalmente sui quattro Vangeli canonici come anche sul Vecchio Testamento. Si basano sull'assunto che per praticare la meditazione cristiana non c'è bisogno di cambiare le vostre credenze attuali o la vostra religione specifica. Gli insegnamenti impartiti in questo libro sono aperti, infatti, a cattolici, evangelici, ortodossi, anglicani, presbiteriani, unitariani, metodisti e virtualmente a tutti i cristiani interessati a imparare una via veloce per provare l'esperienza della pace interiore e della scoperta della gioia di vivere e del Paradiso dentro. Per comprendere meglio questa antica pratica, ho incluso anche una serie di scritti selezionati dei più rilevanti cristiani di tutti i tempi: da Sant'Agostino a Meister Eckhart a Santa Teresa d'Avila, a San Giovanni della Croce a San Tommaso Moro a Martin Lutero a ...

Maledetta felicità

Maledetta felicità

Autore: Marianne Power ,

Numero di pagine: 400

La storia vera di una donna che ha deciso di sfidare l’universo self-help per scoprire se esiste davvero una ricetta per la felicità. Emozionante, ironico, profondo e tremendamente divertente. 36 anni, sorridente e solare, un ottimo lavoro come giornalista freelance, una famiglia e pochi, buoni, amici che le vogliono bene. Ecco, questa è Marianne Power. Peccato che lei non si veda così e che abbia un debole per i superalcolici, Netflix e i libri self-help. Una domenica al risveglio da un’allegra sbornia del sabato sera, Marianne si guarda intorno: la camera è in disordine, ci sono abiti e bicchieri ovunque, è andata a letto vestita e non si è nemmeno struccata. Single da anni, sempre in lotta con la bilancia e con i suoi capelli, vive in affitto in un seminterrato e ha il conto perennemente in rosso; che disastro... Com’è possibile che tutti quei libri self-help che ha lì sullo scaffale, letti e riletti e sottolineati, non abbiano avuto alcun effetto sulla sua vita? E che cosa succederebbe se mettesse davvero in pratica quello che dicono? E quindi ecco la soluzione: 12 libri self-help e un anno di tempo per cancellare qualsiasi problema e diventare Perfetta.

Fermare il pensiero negativo in 7 facili passi

Fermare il pensiero negativo in 7 facili passi

Autore: A.J. Parr ,

Numero di pagine: 339

FERMARE LA NEGATIVITÀ IN 7 FACILI PASSI: UN FACILE ALLENAMENTO PER BATTERE LA DEPRESSIONE E IL PESSIMISMO (Capendo Eckhart Tolle, Dalai Lama, Krishnamurti, Ramana Maharshi e molti altri!) QUESTE LEZIONI ED ESERCIZI DI BASE vi aiuteranno a rompere l'abitudine del pensiero negativo e a cominciare a provare la gioia di Vivere grazie agli insegnamenti di maestri illuminati quali Eckhart Tolle, Dalai Lama, Ramana Maharshi, Krishnamurti e molti altri! . Gli scienziati stimano che in condizioni normali un essere umano ha di regola una media tra trentamila e quarantamila pensieri al giorno. Secondo le ricerche, la depressione è sempre preceduta da pensieri negativi ripetuti e non il contrario, e ridurre il numero di pensieri negativi al giorno in realtà riduce sia la frequenza sia l'intensità delle emozioni e dei sentimenti depressivi! Queste scoperte cruciali costituiscono il punto di partenza di 7 Lezioni e 7 Esercizi contenuti in questa guida per principianti, progettata per aiutarvi a rompere l'abitudine del pensiero negativo. Adesso! LEZIONE I: IL VALORE DELLE AVVERSITÀ Esercizio: Fermare i vostri pensieri LEZIONE II: SIAMO QUELLO CHE PENSIAMO Esercizio: Osservare i vostri...

Parole di Forza

Parole di Forza

Autore: Fosco Del Nero ,

Numero di pagine: 159

Una raccolta di citazioni per avere sempre disponibili le parole giuste. Pensieri di grandi maestri di ogni tempo, spiegati da uno dei più seguiti esperti di crescita personale.

Parole di Potere

Parole di Potere

Autore: Fosco Del Nero ,

Numero di pagine: 148

Una raccolta di citazioni per avere sempre a portata... di occhio le parole giuste. Pensieri di grandi maestri di ogni tempo, spiegati da uno dei più seguiti esperti italiani di crescita personale.

Dinosauro Spinosaurus - Libro da colorare

Dinosauro Spinosaurus - Libro da colorare

Autore: Emma Damico ,

Numero di pagine: 200

ADATTO A TUTTI I LIVELLI DI ABILITÀ - PAGINE A UNA FACCIATA - PER L'ANIMA DINOSAURO SPINOSAURUS: LIBRO DA COLORARE - è il miglior libro da colorare tematico per adulti di un artista professionista e un editore popolare. Ancora una volta hai vissuto una giornata stressante? Vorresti solo staccare un po' e non fare niente tranne scatenare la tua creatività? Allora la cosa migliore da fare adesso è quella di vivere semplicemente solo qui e in questo momento. Non è un caso che Eckhart Tolle dicesse "ciò che chiamiamo futuro esiste solo e unicamente come un pensiero nella testa." Questo libro da colorare per adulti riduce lo stress e serve per rilassarsi. Ti aspettano oltre 100 disegni complessi da colorare per adulti. Basta staccare la spina e lasciare che i colori parlino per te. Dettagli del prodotto: ✔ Più di 100 affascinanti pagine per adulti, da colorare ✔ Copertina del libro Premium in uno stile opaco ✔ Stampa su carta bianca lucida ✔ Perfetto per qualsiasi tipo di colore ✔ Formato extra-large Prendi l'unico libro da colorare Illustrazioni da colorare animali per adulti ora e riempi la tua giornata con più amore e colore! Acquista ora & Rilassare... Scorri fino ...

Solo un uomo

Solo un uomo

Autore: Alessandra Appiano ,

Numero di pagine: 205

La luce dell’alba trafigge le finestre socchiuse. È tutta la notte che Alice non dorme, continua a leggere i fogli sparsi di fronte a sé. Due buste, una rossa e una bianca, sono le uniche cose che la sua migliore amica, Camilla, le ha lasciato prima di sparire senza nessuna traccia. Camilla, donna di spettacolo e scrittrice di successo, è sempre stata il punto di riferimento di Alice dal giorno in cui si sono conosciute, ancora ragazzine, sulla battigia dorata di una spiaggia ligure. Cieli stellati, confidenze sussurrate, risate liberatorie, lacrime asciugate da dolci consigli le hanno accompagnate in tutti questi anni insieme. E ora Alice, madre single che non ha mai avuto il coraggio di vivere e scoprire davvero l’amore, si sente impaurita dal mare di solitudine che l’assenza di Camilla le spalanca di fronte agli occhi. Ma l’amica non l’ha lasciata completamente sola, perché nelle buste si nascondono piccoli indizi che svelano la verità sulla sua scomparsa. Indizi che la conducono a ripercorrere a ritroso tutte le storie passate di Camilla. Uomo dopo uomo, Alice mette insieme le tessere del mosaico del cuore di Camilla. Fino all’ultimo uomo, colui che, forse, le ...

Serenotti

Serenotti

Autore: Collettivo Serenotti ,

Numero di pagine: 308

Serenotti è una raccolta di 96 cartoline composte da suggestioni, riflessioni, dichiarazioni d'Amore, stati d'animo e poesie. I testi sono concepiti da un collettivo di autori che vuole ispirare una strada romantica a tutte le donne in cerca dell'Amore autentico. Quasi tutte le cartoline seguono un unico filo conduttore che idealmente ha per protagonista l'Amore innamorato della sua Psiche - i protagonisti della storia narrata da Apuleio - nel momento in cui la riconosce come l'unica possibile per condividere la sua esistenza e la sua Anima. Ogni cartolina è anche un piccolo fiore a sé che testimonia la reale possibilità di sperimentare la purezza dei sentimenti nell'era del neoliberismo. Alcune cartoline in particolare si concentrano sull'opportunità di discernere il vero Amore dai fuochi di paglia, opportunità che possiamo cogliere soltanto nel momento in cui siamo consapevoli delle nostre profondità più alte, luoghi in cui risiede l'universo sospirato, la bellezza collaterale. Serenotti vuole essere infine un invito a intraprendere una personale via del deserto che possa mostrare a quali nuovi mondi porta la capacità di amare in modo autentico, rifuggendo da ciò che...

Ultimi ebook e autori ricercati