








![Delle antichità picene dell'abate Giuseppe Colucci patrizio camerinese. Tomo 1-[31.] ..](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/delle-antichita-picene-dell-abate-giuseppe-colucci-patrizio-camerinese-tomo-1-31-id-Xik8eLT4_DwC.jpg)







![Biblioteca picena o sia notizie istoriche delle opere e degli scrittori piceni. Tomo primo [-quinto] ...](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/biblioteca-picena-o-sia-notizie-istoriche-delle-opere-e-degli-scrittori-piceni-tomo-primo-quinto-id-vscjkarER4EC.jpg)



La prima monografia sui Fedeli e l'inizio della maiolica istoriata





Al disordine apparente della natura, Claudio Fratta vorrebbe sostituire l’ordine rassicurante dei giardini che progetta e costruisce. Ma da buon giardiniere conosce il valore dell’attesa, ha imparato ad aspettare il ritorno delle stagioni perché le sue creature prendano forma e perché le storie si compiano. Una sera, però, nel posteggio deserto di un supermercato, Claudio assiste a un omicidio. Una donna, Elisabetta Renal, entra nella sua vita e lo spinge ad affrontare i fantasmi del passato: il fallimento del padre e la morte del fratello minore. Non sembra che per Claudio esistano alternative all’inseguire il mistero di questa donna, lasciare che lei lo attragga e lo disorienti, amarla e rischiare di perderla.
Vedi maggiori dettagli