Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Le idi di marzo

Autore: Colleen McCullough

Numero di pagine: 900

Il romanzo racconta il culmine della parabola di Giulio Cesare dopo la vittoria a Farsalo contro Pompeo, l’amore per Cleopatra e la nascita del figlio Cesarione, i malumori dei circoli aristocratici che sfociano nella congiura di Bruto e Cassio, fino all’assassinio di Cesare e all’ascesa di Ottaviano, erede designato e futuro imperatore. In un turbinio di intrighi, battaglie e tormentate storie d’amore, Colleen McCullough ci mette davanti agli occhi uomini e donne d’eccezione - Cesare e il suo genio politico, Cleopatra regina innamorata, l’avido e brutale Marco Antonio, il giovane Ottaviano, feroce, vendicativo, destinato a fondare e guidare l’Impero - e racconta un’epoca capitale nella storia dell’umanità.

I giorni del potere

Autore: Colleen McCullough

Numero di pagine: 896

A Roma, durante gli ultimi anni della Repubblica, si respira un clima politico incerto e oscuro. Tra lotte sociali e guerre civili, alleanze e nuovi complotti, iniziano a brillare le figure dei due grandi generali Mario e Silla. Due uomini eccezionali, diversi per censo e personalità, ma accomunati da una divorante ambizione: conquistare il potere assoluto a Roma, mentre il mondo sta cedendo sotto i colpi delle sue legioni. Un romanzo entusiasmante su uno dei periodi più decisivi della storia romana, che riporta alla vita lo sfarzo, la dissolutezza, le virtù morali e le passioni politiche della Roma repubblicana.

Le donne di Cesare

Autore: Colleen McCullough

Numero di pagine: 500

Giulio Cesare, rientrato a Roma dalla Spagna, supera con slancio tutte le tappe del folgorante cursus honorum. E si muove con disinvoltura anche in campo amoroso, facendo strage di cuori tra le patrizie romane. La vendicativa Servilia, la capricciosa Pompea, la giovane Calpurnia, la madre Aurelia, la figlia Giulia sono solo alcune delle figure femminili che si contendono, con ogni mezzo, l'amore di Cesare. Un affresco straordinariamente realistico di Roma antica, dei suoi vizi e delle sue virtù.

I favoriti della fortuna

Autore: Colleen McCullough

Numero di pagine: 800

Mentre Silla esercita spietatamente il potere di dictator, il giovane Pompeo, brillante stratega, conduce difficili campagne militari. E si fa luce Giulio Cesare, sposato alla bella Cinnilla. Mitici eroi di cui l'attrice ripercorre le vicende con impeccabile rigore storico ma nello stesso tempo lasciando ampio spazio alla fantasia. Nel variegato scenario di una Roma a un tempo sfarzosa epopolta, la McCullough dà ancora una volta vita a un'avvincente epopea, confermandosi prodigiosa affabulatrice.

I giorni della gloria

Autore: Colleen McCullough

Numero di pagine: 944

Anche in questo romanzo capeggiano le indimenticabili figure di Caio Mario e Lucio Cornelio Silla. Intorno a loro l'autrice innalza e anima un'intera città, faro di civiltà e al tempo stesso ricettacolo di corruzione. Una Roma in espansione, qui magistralmente e fedelmente descritta, è lo sfondo di questa avvincente epopea di amore e infedeltà, di avvelenamenti e tradimenti.

Cesare

Autore: Colleen McCullough

Numero di pagine: 560

Cesare, la guerra gallica, un crescendo di trionfi, l'ostilità della vecchia Roma senatoria e l'amore del popolo. La ribellione, il passaggio del Rubicone, la guerra civile, e poi il succedersi di Pompeo, Catone Uticense, Cicerone Il racconto appassionante delle gesta e delle emozioni di un eroe geniale, affascinante, titanico. Uno dei pochi uomini che hanno cambiato realmente il corso della Storia.

Cesare

Autore: Adrian Goldsworthy

Numero di pagine: 716

Leader carismatico, seduttore privo di scrupoli, stratega lucido e volitivo, Gaio Giulio Cesare è stato al contempo brillante politico e genio militare, protagonista di un’ascesa vertiginosa e di alcune delle più spettacolari vittorie della Storia. Nel corso dei secoli, numerosi sono stati i suoi commentatori e biografi, quasi mai imparziali. In questo libro monumentale, che ha ottenuto nel 2007 il Distinguished Book Awarddella Society for Military History, Adrian Goldsworthy colloca Cesare nel contesto del mondo mediterraneo e della ricca e turbolenta società tardo-repubblicana: dalla difficile esperienza del consolato alla relazione con Cleopatra, dalle campagne in Gallia e Britannia fino all’affermarsi della dittatura. Ricomponendo i pezzi di un grande mosaico, lo storico disegna la figura di un «colosso», un ritratto ineguagliato per precisione documentale e fluidità letteraria che ci ricorda perché, dopo duemila anni, il nome di Cesare continua a esercitare un fascino assoluto.

Niente è vero per l'ultimo uomo all'inferno

Autore: Maria Ferrante

La storia di Jan e della clamorosa presa del potere mondiale. La concretizzazione di un piano basata su una altrettanto clamorosa serie di equivoci. Un romanzo corale e una trama fitta di eventi con un tono in bilico fra la tragedia e un cinico humour. Fra personaggi privi di scrupoli, omicidi, convinzioni saldissime e certezze che non dovrebbero essere tali, perché niente è vero per l’ultimo uomo all’inferno. Ironico in modo dissacrante, spietato con tutto e tutti. Una miscela surreale, eppure realistica e lucida, narrata rinunciando all'impianto tradizionale del romanzo, per dare vita a una storia a cavallo fra fantascienza, teatro e film. Una storia che è una sequenza di scene e visioni, dove la verità potrebbe esistere. Ma non c’è.

Sulle ali delle aquile

Autore: Ken Follett

Numero di pagine: 448

Teheran, 1979. In piena rivoluzione khomeinista i magistrati iraniani decidono arbitrariamente di fare arrestare due dirigenti di un'industria texana di computer che fa capo al magnate Ross Perot, con l'accusa di aver incassato una commessa illecita. Nonostante la loro estraneità ai fatti, neppure il governo degli Stati Uniti riesce a ottenerne la liberazione. Prende così corpo l'idea, audace al limite della follia, di ricorrere a un commando guidato dal colonnello Bull Simons, incaricato di far evadere i due prigionieri e di farli tornare sani e salvi in patria insieme agli altri impiegati dell'azienda rimasti in Iran. Un romanzo basato su un evento reale di grande impatto emotivo e forza drammatica, una missione impossibile che da storia vera è divenuta leggenda.

Maloscritto

Autore: Alessandro Cuccuru

Numero di pagine: 190

Alessandro Cuccuru è un editore e prima ancora uno scrittore. Conosce le dinamiche della narratologia e le esigenze dell’editoria. Di maloscritti ne ha letti tanti e perciò è una guida affidabile, un esperto timoniere del periglioso percorso. Sa quali sono i gradini dell’ideale scala che porta dal manoscritto al libro su cui gli aspiranti scrittori continuano a inciampare: lo scrivere chiaro, la costruzione di un testo (come iniziare, come articolare il discorso, come chiudere), il dove e come mettere la punteggiatura, la formattazione di una pagina di testo... E non solo. Alessandro decide di sporcarsi le mani per entrare nelle viscere pulsanti e spesso poco profumate della composizione, offrendo consigli pratici sulla sintassi, sulla misura dei periodi, sull’uso degli avverbi, degli aggettivi, delle perifrasi. Insomma, non capita spesso che un editore senta l’urgenza di equipaggiare gli aspiranti scrittori di tutti quegli strumenti indispensabili per sopravvivere alla sfida della stesura di un manoscritto. I consigli direzionali contenuti in questo saggio sono dunque pensati per aiutare gli autori nella loro missione comunicativa. Consigli. Non leggi o norme. Perché...

L'arte del comando

Autore: Barry Strauss

Numero di pagine: 350

Barry Strauss mette a confronto i capi militari più importanti e più grandi dell'antichità. Il migliore fu Annibale, il generale cartaginese, un condottiero formidabile, superiore persino ad Alessandro e a Cesare. Di lui si può dire che fu l'eroe delle cause perdute e delle battaglie perfette. Ha scritto Winston Churchill: «Quelli che sanno vincere una guerra, raramente sanno stabilire una buona pace, e quelli che hanno saputo fare una buona pace, non avrebbero mai vinto la guerra». Annibale avrebbe potuto essere l'unica eccezione della storia. Paolo Mieli, "Corriere della Sera" Strauss si concentra sull'elemento biografico e psicologico dei tre condottieri. Non mancano lunghe digressioni di pura strategia militare, come la magistrale descrizione della battaglia di Canne, la più grande battaglia terrestre dell'antichità. "Il Foglio" Dal confronto di Alessandro, Annibale e Cesare emergono le 10 qualità necessarie per essere un comandante di successo. Questi giganti della classicità si mostrano come straordinari strateghi a tutto campo, eterni esempi. "BBC History"

Roma

Autore: Duncan Garwood , Nicola Williams

Numero di pagine: 352

"Mix inebriante di siti indimenticabili, maestose opere d'arte e strade palpitanti di vita, la Città Eterna è una delle capitali più suggestive e stimolanti del mondo" (Duncan Garwood, Autore Lonely Planet). Poche città al mondo possono vantare il patrimonio artistico di Roma. Nel corso dei secoli la città ha svolto un ruolo da protagonista nelle vicende dell'arte occidentale, richiamando a sé i più grandi artisti e inducendoli a sfidare i limiti dell'estro creativo. Il risultato è una somma incalcolabile di tesori. Camminando per le vie del centro a ogni passo ci si imbatte in un capolavoro: sculture di Michelangelo, dipinti di Caravaggio, affreschi di Raffaello. E poi girare senza meta, osservare il via vai delle piazze, attardarsi ai tavolini all'aperto dei caffè sono tutte attività che fanno parte a pieno titolo dell'esperienza romana. I quartieri: Roma antica, centro storico, Tridente, Trevi e il Quirinale, Città del Vaticano, Monti, Esquilino e San Lorenzo, Trastevere e Gianicolo, San Giovanni e Testaccio, Villa Borghese e Roma nord, Roma Sud. Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo...

L'isterico sublime

Autore: Slavoj Žižek

I rapporti tra psicanalisi e filosofia sono l’argomento centrale di quest’opera fondamentale di Žižek, “il gigante di Ljubljana”, un autore che sta conoscendo anche in Italia la fama di pensatore di primo piano della modernità che già gli è stata attribuita in tutto il mondo. Le origini filosofiche della psicanalisi sono in Kant, riletto con gli occhiali di De Sade, mentre il godimento diventa l’equivalente generale di una teoria economica del plusvalore. La psicanalisi, da Freud a Lacan, viene utilizzata come grimaldello per mettere a nudo il non detto della filosofia classica tedesca. Un esercizio che conduce le figure della dialettica hegeliana a reincarnarsi nella trama di un discorso sull’isteria. Nel frattempo i paradossi di Zenone diventano la metafora di un godimento sempre rinviato. Un libro che come accade spesso con Žižek ci mette di fronte al lato meno ovvio delle nostre considerazioni razionali.

Hic sunt leones

Autore: Stefano Lorenzetto

Numero di pagine: 319

Fra le molte persone che intersecano la nostra vita, solo alcune vi entrano con forza, fino a cambiarcela per sempre. Non serve andare a cercarle lontano: s'incontrano fuori dall'uscio di casa. L'autore del fortunato Cuor di veneto, elegia dedicata a un popolo che fu nazione, qui riprende la saga della sua gente a cominciare da quattro veneti notevoli che ha incrociato in 40 anni di professione giornalistica. Da tutti ha imparato qualcosa e da alcuni molto, moltissimo. Il comune denominatore delle loro storie è il coraggio, talvolta applicato persino al crimine, come nel caso di Vincenzo Pipino, ladro gentiluomo di Venezia, ma più spesso al mestiere di vivere, come insegna Anna Benedetti, la mamma di Lucy, una bimba veronese affetta da una grave sindrome, che non sarebbe nemmeno nata se una luce intensa, una luce vera, non avesse illuminato la prima notte d'angoscia dei genitori dopo l'ecografia: «Mi sono sentita un leone, fortissima», ha confidato la sua mamma a Stefano Lorenzetto. Bisognerebbe dunque aggiornare la cartografia del Veneto e scriverci, come nelle antiche mappe, «hic sunt leones». Ma con un'accezione del tutto nuova: non leoni che sbranano, bensì leoni che...

Il romanzo del nuovo millennio

Autore: Giuseppe Di Giacomo , Ugo Rubeo

Numero di pagine: 1086

I quaranta saggi di cui si compone quest’opera esplorano le diverse fi sionomie che il romanzo ha assunto in larga parte del mondo negli ultimi trenta-quarant’anni, un periodo, drammatico ed esaltante a un tempo, segnato dall’estensione globale dei mass media, dalla caduta del Muro di Berlino e dall’attentato alle Torri del World Trade Center. Per diversi motivi, si tratta di un lavoro improntato alla frammentarietà, nel senso che il suo obiettivo non è tentare di rappresentare la totalità di un fenomeno, bensì, più realisticamente, provare a leggere il mondo di oggi attraverso il romanzo e, al tempo stesso, verifi care come le parole riescano a reggere un confronto sempre più sbilanciato a favore di linguaggi e mezzi audiovisivi che tendono a relegarle in secondo piano. In questo senso, il volume testimonia dell’antico, utopico convincimento che grazie alla letteratura la vita si capisca meglio, come testimonia l’impegno comune di tanti studiosi diversi − per età, estrazione e interessi − e della grande attenzione critica ancora oggi riservata al romanzo.

La storia di Lisey

Autore: Stephen King

Numero di pagine: 640

Lisey, la vedova di un celebre scrittore, si trova alle prese con fan ossessivi, assalti alla sua persona, e una eredità... scomoda quanto esalatante, tanto da portarla in un mondo proibito ai normali...

La morte di Cesare

Autore: Barry Strauss

Numero di pagine: 360

Strauss racconta la complessità della politica della tarda Repubblica romana con un ritmo narrativo serrato. In più è un abile ritrattista: tutti i protagonisti sono personalità vivissime e ben delineate, nessuna meglio di Cesare stesso. «Time» Le fonti antiche tendono a ignorare i legionari senza nome per dare spazio solo ai grandi leader. Questo libro ha un punto di forza che gli altri non hanno: mette in primo piano i più duri e temprati veterani di Cesare e il loro ruolo nella vicenda. «New York Times Book Review» Un libro magnifico che possiede tutti gli ingredienti di un grande giallo – delitto, brama di potere, tradimento, alta politica –, con la differenza che quello che vi è narrato è vero e ci viene raccontato da un grande storico. Andrew Roberts Un complotto preparato nei minimi particolari. Le motivazioni dei congiurati. Il carattere di Bruto e Cassio. Il mistero del terzo uomo che tradì. Le Idi di marzo hanno cambiato la storia dell'Occidente, ben più di quello che i congiuratiavrebbero mai potuto immaginare.

Australia

Autore: Barry Penney , Gina Teague

Numero di pagine: 170

Un variegato melting pot di popoli e tradizioni che abita la più grande isola del mondo: chi vuole conoscere la cultura australiana deve immergersi nella sua complicata vicenda storica.

I racconti

Autore: Valerio Massimo Manfredi

Numero di pagine: 640

La Storia, quella con la S maiuscola, è piena di protagonisti e di eventi che hanno segnato svolte epocali nel cammino dell'umanità. Ma è anche popolata di miriadi di uomini e donne "umili", per dirla con Manzoni, testimoni inconsapevoli e privilegiati di quei fatti. Sono proprio questi personaggi, spesso, al centro della narrativa di Valerio Massimo Manfredi. Appassionato indagatore del nostro passato e non solo, nei suoi racconti lo scrittore-archeologo ci presenta infatti la Storia da punti di vista "laterali", inesplorati, e per questo tanto più illuminanti.

Il Richiamo Del Falconiere

Autore: David Blixt

Numero di pagine: 716

Otto anni dopo i tumultuosi eventi de Il cavaliere della profezia di Dante, Pietro Alaghieri vive esule a Ravenna, soffrendo per la perdita del suo famoso padre e, intanto, segretamente allevando Cesco, l’erede bastardo del Signore di Verona Cangrande della Scala. Il sopraggiungere della notizia della morte di Cangrande costringe Pietro a tornare in fretta e furia a Verona per impedire che i rivali di Cesco usurpino il posto che spetta di diritto al suo protetto. Ma il giovane Cesco è determinato a non diventare pedina nelle mani di nessuno. Ingegnoso e brillante, questi sfida anche le sue stelle. Nel frattempo, lontano dalle scene, un regista tira le fila, dirigendo i personaggi verso un sanguinoso finale. Nato sui drammi di Shakespeare d’ambiente italiano, questo romanzo esplora i pericoli, gli inganni e le perfidie dell’Italia dell’alto Rinascimento. Pieno di spavalde avventure, amori non corrisposti e tradimenti brutali, questo epico viaggio richiama alla mente le opere migliori di Bernard Cornwell, Sharon Kay Penman e Dorothy Dunnett.

Respiro solo se tu

Autore: Jennifer Niven

Numero di pagine: 468

Il nuovo romanzo dell’autrice bestseller di Raccontami un giorno perfetto. Manca una manciata di giorni al diploma e Claudine non vede l’ora di trasferirsi a New York per andare al college e diventare una grande scrittrice. Adesso però pensa solo a come godersi l’ultima estate con le amiche. Il viaggio della maturità, le follie, i vestiti appariscenti, i ragazzi, la prima volta, il sesso... Ma vivere intensamente i diciotto anni non è semplice, se i tuoi genitori decidono di divorziare e tu sei costretta a trasferirti in un altro Stato. Su un’isola abitata solo da cavalli e trentuno persone. Letteralmente. Il mondo di Claudine crolla come il più instabile dei castelli di foglie. Non ha più radici, e i legami più importanti della sua vita sono spezzati. Ha capito che niente dura o vale la pena di essere amato. Non aveva calcolato che, tra quei trentuno isolani, potesse incontrare qualcuno come Jeremiah, armato di spray anti zanzare e pungente sarcasmo. Ma i rapporti sono imprevedibili, Claudine lo sa: non puoi affidarti all’altro per respirare, perché all’improvviso potrebbe lasciarti. Forse però l’estate della maturità è anche questo: rischiare, ed essere...

La banda delle casse da morto

Autore: Nick Laird

Numero di pagine: 140

Danny Williams, ventisette anni, vive a Londra e fa l’avvocato in un prestigioso studio legale: ha una casa di proprietà, un ottimo stipendio, ed è sicuro di essersi lasciato alle spalle la vita proletaria, turbolenta e provinciale del paesino dell’Irlanda del Nord da cui proviene. Finché un giorno non bussa alla sua porta Geordie, amico d’infanzia, spacciatore e imbroglione, che stavolta è scappato coi soldi della gente sbagliata... Nel giro di cinque giorni frenetici (e innumerevoli pinte di birra) le loro esistenze si intrecciano con quelle di un gruppo terroristico e di un’azienda nordirlandese a rischio di smantellamento, di un killer non infallibile e di una tirocinante molto sexy: riuscirà Danny a salvarsi la pelle (e l’anima)? Un romanzo scatenato e avvincente dal ritmo incalzante, il cui autore è stato paragonato dal New York Times a Nick Hornby e Kingsley Amis: una storia scoppiettante da film d’azione che è anche una moderna riflessione sulla fedeltà ai propri affetti, ai propri ideali e a se stessi.

Cavalli marini sotto sclerotica

Autore: Alessandro Fantini

Da quasi due settimane Dorian vaga sperduto tra la boscaglia montana che circonda la Val Di Granso. Da quando è scappato di casa, suo unico riferimento temporale resta l’alternarsi del giorno e della notte. Suo unico nutrimento il suo stesso corpo del quale inesorabilmente divora le riserve di grasso accumulate nei mesi trascorsi lontano da Miriam. Suo unico desiderio quello di perdere il peso di un ricordo così sconvolgente come solo può esserlo quello di una bambina, tramutatasi in pochi anni nella donna che una notte venne a lenire la febbre del corpo per trasmettergli quella incurabile dello spirito. E sebbene a Dorian la vita abbia riservato un futuro di alienazione e rinunce, e a Miriam uno di successi e di fama planetaria, sarà la virtù condivisa di comunicare attraverso l’armonia del silenzio, a riconciliare le loro angosce nel riflesso di un lago gelato dove i nomi degli uomini sono incisioni decidue su una lastra di ghiaccio. E i cavalli marini messaggeri provenienti da un mondo più profondo di quello degli abissi dove le parole sono destinate a smarrirsi nel vano tentativo di penetrare il mistero della Carne. In “Cavalli marini sotto sclerotica” Alessandro ...

Vacanze in Grecia

Autore: Pia Elliott

Perché questo piccolo, leggero e veloce taccuino di viaggio dedicato alla Grecia? Per condividere alcune informazioni che non si trovano nella maggior parte delle guide turistiche, né in quelle rosse o in quelle blu, fitte di pagine sottili che riportano storie e dettagli di città a malapena menzionate anche da Omero o di cui esistono solo le brutte copie odierne, come Tebe o Sparta, nonché le piantine di ogni tempio, santuario, luogo di culto, di cura e sito archeologico – per non parlare di quelle guide più moderne e disinvolte, tipo Lonely Planet, ormai inflazionate e falsamente cool, che sembrano destinate solo a chi viaggia con zaino e sacco a pelo e mai con un normale trolley...

Io, nata a Catania nel 1950,

Autore: Renata Grancagnolo

Numero di pagine: 130

Ripercorrere a ritroso i giorni della mia vita è stato ritrovare luoghi, leggende, filastrocche, canzoni, dolci, feste, il "Corriere dei Piccoli", "Il Monello", i fotoromanzi...la magia della radio e della televisione: abitudini di un tempo che fu, ma ancora vivo nella memoria di tanti, almeno di quelli che non smettono mai di sognare... L'e-book è corredato di un file musicale. P.S. Ho ripreso il racconto della mia famiglia, iniziato da mio padre, Gaspare, nei romanzi autografici L'ora segnata dal destino. Ricordi di un "volontario" universitario e La musica, ancora e sempre. Arte e vita, già pubblicati.

I cento cavalieri

Autore: Valerio Massimo Manfredi

Numero di pagine: 280

Valerio Manfredi si cimenta con la narrativa breve. I cento cavalieri raccolgono infatti tredici storie ambientate nell'antichità, che rivelano ancora una volta tutta la straordinaria capacità dell'autore di rendere la storia sempre attuale.

Perché non lei

Autore: Marisa Giaroli

C'è forse qualcosa di più semplice e allo stesso tempo complesso dell'amore? All'apparenza certamente no. Ma leggendo tra le righe di ogni storia, di tutte le storie, è possibile vedere, a volte addirittura sentire, il dolore, i dubbi, le insicurezze di chi sa di amare ma non ha il coraggio di ammetterlo. A Nicoletta accade proprio questo: l'incontro con Andrea, pittrice di successo, donna forte e fragile allo stesso tempo, la turba così profondamente da sconvolgerla con una forza per lei inconsueta. La caparbietà dell'una contro i timori dell'altra. Le certezze di una vita contro l'ignoto. E, su tutte, una domanda: perché non lei?

Lunedì - Cinque giorni con Gesù

Autore: Duemilae14

Numero di pagine: 144

Un libro che attraverso il pretesto narrativo della “chiacchierata con Gesù” arricchisce interiormente, offre spunti di riflessione e mantiene l’interesse della narrazione dalla prima all’ultima pagina. Il testo autobiografico non è un saggio nel senso tradizionale del termine; è una sorta di ricerca individuale di amore, giustizia e verità. Coinvolge particolarmente la sfera religiosa benché non trascuri gli altri ambiti dell’esistenza dalla vita politica a quella societaria. La scrittura vivace, a tratti colloquiale, offre al lettore, mediante note e curiosità, spunti di ricerca individuale.

Giapponesi Poverini!

Autore: Lio Giallini

Numero di pagine: 424

Lo scopo di questo scritto è dimostrare che il sistema giapponese, applicato alla vita quotidiana ed alle relazioni umane, genera una realtà tragicomica, inimmaginabile per chiunque, popolazione locale inclusa. Lo stile di vita nipponico rappresenta una ideale ricetta della infelicità, per le persone che nascono, crescono, studiano, lavorano e vivono al suo interno. Lio Giallini vive e lavora in Giappone dal 1995, dove ha anche svolto una approfondita indagine sulla mentalità nipponica e sugli effetti che produce, nella società e nella vita delle persone. Ha pubblicato “Soumei nanoni, nazeka koufuku ni narenai nihonjin” (Fusosha Publishing Inc. Tokyo – Giugno 2010).

Credo

Autore: Colleen McCullough

Numero di pagine: 386

Im 3. Jahrhundert wird ein Mann zum Heilsbringer aufgebaut, hält sich für Christus und kreuzigt sich selbst.

Ultimi ebook e autori ricercati