Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il Potere Segreto Dei 5 PREZIOSI

Il Potere Segreto Dei 5 PREZIOSI

Autore: Blu Star ,

Numero di pagine: 128

Questo libro è una guida di Cristalloterapia che descrive in maniera ampia e approfondita le virtù e proprietà terapeutiche di 5 gemme preziose: Diamante, Zaffiro, Smeraldo, Topazio e Rubino.

Voce

Voce

Autore: Andrea Pietro Cattaneo ,

Numero di pagine: 142

L’educazione della voce e del canto tra tradizione medicina olistica ed energetica Quest’opera è un compendio di tecnica vocale e di educazione della voce basata su un metodo creativo, dinamico ed esperenziale in cui teoria e pratica si intrecciano continuamente, contiene esercizi e vocalizzi in ordine di gradualità spiegati, motivati e commentati. L’approccio è multidisciplinare ed innovativo: coniuga l’educazione vocale tradizionale classica con le conoscenze della psicologia della voce, della medicina olistica ed energetica. Oltre ad illustrare le basi tecniche dell’educazione vocale come ad esempio la corretta respirazione costo-diaframmatica, il sostegno e l’appoggio vocale, la risonanza, la proiezione vocale, l’autore esamina la voce da un punto di vista olistico esponendo argomenti quali il potere terapeutico e liberatorio della voce, la voce come esperienza sensoriale ed introspettiva, i centri energetici (chakra) nel cantante e in chi utilizza la voce. L’opera si conclude con la proposta di alcuni esercizi energetici e rimedi naturali per chi usa la voce e per il cantante: oli essenziali, erbe officinali, cristalloterapia. Quest’opera è adatta a...

Antica astrologia indiana. Guida per l'astrologo moderno. Spiritualità, profezia, simbologia, metodi, oroscopi

Antica astrologia indiana. Guida per l'astrologo moderno. Spiritualità, profezia, simbologia, metodi, oroscopi

Autore: James T. Braha ,

Numero di pagine: 416
Comprendere la scienza. Un'introduzione all'epistemologia delle scienze naturali

Comprendere la scienza. Un'introduzione all'epistemologia delle scienze naturali

Autore: Vincenzo Fano ,

Numero di pagine: 200
Ipnosi

Ipnosi

Autore: Erminio Di Pisa ,

Numero di pagine: 268

Questo libro svela I segreti ed il metodo di un grande maestro dell’ipnosi, per avere successo in ogni attività della propria vita. L’autore rivela in questo manuale tutti i suoi segreti. Nemico di ogni troppo rigida formalizzazione teorica, nell'Ipnosi nel marketing, ci insegna come suggestionare gli altri nel mondo del lavoro con tecniche ipnotiche mascherate allo stato di veglia (ipnosi ad occhi aperti), che permettono di far carriera, farsi benvolere dalla gente e concludere qualsiasi affare. Questo manuale, fondato sulla concretezza della pratica immediata, è un cocktail di tecniche ipnotiche di vendita, un'insieme di oratoria e di psicologia applicata, un vero sistema didattico unico e particolare che attraverso "duri esercizi preparatori" porterà ognuno di voi alla meta desiderata. L'autore si dimostra un abile artigiano che aiuta il venditore a scoprire e utilizzare le sue potenzialità latenti, offrendogli un metodo semplice per iniziare in maniera autonoma il cambiamento che lo porterà al successo.

Borderlife

Borderlife

Autore: Dorit Rabinyan ,

Numero di pagine: 300

«L’odio non ci salverà. L’odio genera solo odio, mentre l’amore ha la capacità di annullare i confini. Io sto con Dorit Rabinyan.» Svetlana Alexievich, Nobel Letteratura 2015 «Una storia d'amore più forte dell'eterno conflitto fra due popoli. Un libro magnifico.» Amos Oz «Questo libro va riconosciuto per il suo alto valore.» Abraham Yehoshua Quali sono i confini degli uomini? E quali quelli del cuore? È autunno, a New York. Il secondo senza le Torri. Liat ha appena conosciuto Hilmi e gli cammina accanto nel pomeriggio che imbrunisce, mentre pensa: Non hai già abbastanza guai? Fermati, finché puoi! Ma fermarsi non può, perché, nonostante le ferite, la magia della Grande Mela è ancora intatta, e Hilmi ha gli occhi dolci e grandi, color cannella, riccioli neri e un sorriso infantile che spezza il cuore. Lei è di Tel Aviv, fa la traduttrice e si trova negli USA grazie a una borsa di studio. Ha servito nell’esercito e ama la sua famiglia (Che cosa penserebbero, se lo sapessero?). Lui vive a Brooklyn e fa il pittore, e nei suoi quadri c’è sempre un bimbo che dorme e sogna il mare, quel mare di cui da ragazzo poteva cogliere appena un lembo, da lassù, al nono...

Blu. Storia di un colore

Blu. Storia di un colore

Autore: Michel Pastoureau ,

Numero di pagine: 240

Ormai è il colore preferito dalla maggior parte delle persone, eppure la storia ci insegna che non è sempre stato così: presso gli antichi Greci e Romani, per esempio, il blu aveva una connotazione fortemente negativa, tanto da essere associato agli spregevoli Barbari. A documentare la lenta ma progressiva inversione di tendenza che lo riguarda è un grande esperto in materia come Michel Pastoureau, che ripercorre le principali tappe di questo significativo rovesciamento e dà vita a un articolato excursus storico che mette in luce l’uso quotidiano, la «rivalità» con gli altri colori, il valore simbolico, il ruolo economico, artistico e letterario che il blu ha avuto dal Neolitico sino ai giorni nostri. Considerato un fatto sociale in piena regola, il blu e le sue alterne fortune rappresentano pertanto il ritratto in continuo divenire di una società, quella umana, costantemente impegnata a fissare e ridefinire la propria scala di valori.

Gesta e opinioni del dottor Faustroll, patafisico

Gesta e opinioni del dottor Faustroll, patafisico

Autore: Alfred Jarry ,

Numero di pagine: 141

Con questo libro si rivelò al mondo, nell’anno 1911, la scienza delle scienze, che tutte le altre ingloba e vanifica: la patafisica, «scienza delle soluzioni immaginarie», che si prefigge di studiare le leggi che reggono le eccezioni (quindi, in modo più o meno evidente, tutto) e di spiegare l’universo supplementare al nostro. Suo araldo è il dottor Faustroll, «negromante moderno, mescolanza di uomo e di marionetta, di trasposizione mitica e di caricatura» (Sergio Solmi). Al pari di tanti eroi delle favole, il dottor Faustroll deve compiere un viaggio – e la sua imbarcazione si spingerà indifferentemente per terra, per mare o per le vie della città. Le varie «isole» a cui approda sono altrettante costellazioni sull’atlante celeste della décadence, come dire su quello che ancora oggi è il nostro cielo. Lì vegliano invisibili numi protettori, che rispondono volta a volta ai nomi di Lautréamont e di Bloy, di Mallarmé e di Gauguin, di Schwob e di Verne. E lì sentiremo risuonare l’inestinguibile riso patafisico, che si sovrappone a quello più antico di Rabelais, in quanto «coscienza viva di una dualità assurda e che salta agli occhi». In quanto tale,...

Gemmologia: pietre preziose ed ornamentali naturali

Gemmologia: pietre preziose ed ornamentali naturali

Autore: Speranza Cavenago-Bignami Moneta ,

Numero di pagine: 1390
Una donna contro

Una donna contro

Autore: Barbara Taylor Bradford ,

Numero di pagine: 468

Quando l'uomo che ama è in pericolo, una vera donna è disposta a fare qualsiasi cosa pur di proteggerlo. Anche a infrangere tutte le regole.

Inferno blu

Inferno blu

Autore: Roberto Zago ,

Numero di pagine: 49

ROMANZO BREVE (49 pagine) - FANTASCIENZA - Cosa ha spinto quattro consumatori della droga del benessere a suicidarsi senza apparente motivo, nell'ex colonia imperiale di Cariddi I? Quando la risposta verrà alla luce, nulla sarà più come prima Quattro morti. Quattro suicidi inspiegabili. Jack Nash, l'investigatore incaricato delle indagini, scoprirà a sue spese che nulla è quello che sembra, nell'ex colonia imperiale di Cariddi I. Ciò che è destinato a scoprire stravolgerà per sempre le vite di tutti loro: una verità in grado di minare le fondamenta stesse dell'impero. Veneto, classe 1968, per Delos Books Roberto Zago ha pubblicato "Il costruttore di Oggetti" (365 racconti Horror per un anno), "Solo quattro numeri" (365 racconti sulla fine del mondo), "Per amore darò tutto, per amore farò tutto" (365 storie d'amore), "Un natale lontano" (365 racconti di Natale), "La clinica" (Speciale Science Fiction WMI n°24), "La teoria di Kroll e Ar'lek" (Speciale Science Fiction WMI n°34), "L'antro di Jona" (The Tube Exposed n°2), "L'alveare" (con Carlo Vicenzi - The Tube n°8).

Guida all'ascolto della musica per pianoforte e clavicembalo

Guida all'ascolto della musica per pianoforte e clavicembalo

Autore: François-René Tranchefort ,

Numero di pagine: 590
Nel blu tra il cielo e il mare

Nel blu tra il cielo e il mare

Autore: Susan Abulhawa ,

Numero di pagine: 336

“Loro tre erano le donne della mia vita, il canto della mia anima. Chi in un modo chi in un altro, avevano tutte perso gli uomini che amavano, tranne me. Io rimasi più a lungo che potei.”

La stirpe

La stirpe

Autore: Meljean Brook ,

Numero di pagine: 330

Benvenuti nel mondo delle nanotecnologie, tra zombi spaventosi, terrificanti pericoli e brucianti passioni Londra, diciottesimo secolo. Rhys Trahaearn è diventato un eroe nazionale dopo aver liberato l’Inghilterra dalle orde dell’esercito asiatico. Ma il potere lo ha reso un uomo freddo e calcolatore tanto da fargli guadagnare il titolo di Duca di Ferro. La detective Mina Wentworth non avrebbe mai pensato di avvicinarsi a lui, ma durante le celebrazioni per il trionfo inglese viene ritrovato un cadavere proprio all’interno della casa di Rhys, e tocca a lei condurre l’indagine. Quando Mina scopre che quel corpo appartiene a Roger Haynes, comandante di una nave della Marina Reale, capisce che forze molto più potenti delle truppe asiatiche stanno tramandocontro il suo popolo. Inizierà così, per la giovane detective, un viaggio infernale attraverso terre infestate da strane creature e oceani insidiati da terrificanti mostri. Ad accompagnarla sarà proprio l’affascinante Duca di Ferro, che si innamorerà perdutamente di lei, travolgendola in un vortice di passione e desiderio. Meljean Brook vive in Oregon con la famiglia. È autrice di libri che hanno riscosso successo in ...

Brividi di morte per l'ispettore Dalgliesh

Brividi di morte per l'ispettore Dalgliesh

Autore: P.D. James ,

Numero di pagine: 434

La grande signora della letteratura poliziesca, ci trascina nei più torbidi segreti della natura umana, in una nuova, inquietante avventura del più brillante e intuitivo ispettore della polizia di Sua Maestà britannica.

Il piccolo libro dei gatti

Il piccolo libro dei gatti

Autore: Brigitte Boulard Cordeau ,

Numero di pagine: 176

Fiabe e proverbi, canzoni e dipinti. Abitudini, istinti e linguaggio.

Ultimi ebook e autori ricercati