Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Wolf Ranch Cofanetto: Libri 4 - 6

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 4 - 6

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 800

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 4 - 6 Disumano: Regola del branco #4: Proteggi i tuoi cuccioli a costo della vitaEravamo stati insieme una notte al Cody. Quella bellissima infermiera aveva voluto farsi una cavalcata ed io gliel’avevo concessa. L’avevo fatta urlare e l’avevo rimandata a casa felice. Non mi aveva detto che c’erano state delle conseguenze. Aveva tenuto il segreto nascosto. Per mesi. Tuttavia, ciò che lei non sapeva avrebbe potuto cambiare tutto. Il bambino che portava in grembo non era umano. E questo lupo non avrebbe mai voltato le spalle al proprio cucciolo. Lei poteva non volermi nella sua vita, ma era un problema suo. Avevo intenzione di andare a vivere con lei – di tenerla d’occhio e di provvedere alla mia famiglia. Lei era sotto la mia protezione, adesso. Che lo volesse o meno. Che volesse me o meno. --- Feroce: Regola del branco #5: Compagna felice, destino felice. Il Destino ce l’ha con me. Mi ha mandato la femmina più insolente e determinata che si possa immaginare. La nuova veterinaria del Wolf Ranch. Un’umana che pensa che io sbagli sempre. Che pensa di conoscere i grossi animali meglio di me. E che non vuole avere nulla a che fare con me. Ma ...

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 1 - 3

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 1 - 3

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 750

Wolf Ranch Cofanetto - Libri 1 - 3 BRUTALE: Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano.Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Il mio alfa mi ha detto di tenerla d’occhio. Non è un problema. La terrò d’occhio eccome. Molto da vicino. Mi ci attaccherò come la colla. E quegli umani che vogliono uscire con lei? Faranno meglio a farsi da parte. Perchè la dottoressa è tutta mia. Che lo sappia già o meno. -- SELVAGGIO: Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. Peccato che non potessi farlo. Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. La sorellina della nuova compagna di mio fratello. Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. Aveva tutta la...

Wolf Ranch

Wolf Ranch

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 260

Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c'era qualcosa che non andava. Il mio alfa mi ha detto di tenerla d'occhio. Non è un problema. La terrò d'occhio eccome. Molto da vicino. Mi ci attaccherò come la colla. E quegli umani che vogliono uscire con lei? Faranno meglio a farsi da parte. Perchè la dottoressa è tutta mia. Che lo sappia già o meno.

Animalesco

Animalesco

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 188

Regola del branco #3: L’alfa deve accoppiarsi. Più forte è l’alfa, più grande è il pericolo. Il delirio da luna piena potrebbe sopraffarmi da un momento all’altro, ormai. Ho cercato in tutto il continente, ho partecipato a giochi di accoppiamento, ma ancora non ho trovato la lupa fatta per me. Sono già diventato troppo animalesco a letto. Nessuno è al sicuro con me – di sicuro non delle femmine qualunque. Specialmente non quella che si è appena trasferita sul ranch qua accanto. È decisamente troppo invitante. Ed io sono decisamente troppo pericoloso. Devo stare alla larga. Non oso avvicinarmi a lei. Perchè morirei prima di permettere che qualunque cosa faccia del male a quella piccola umana. Incluso me.

Spietato

Spietato

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 252

REGOLA DEL BRANCO #6: TENERE GLI UMANI LONTANI DALLE TERRE DEL BRANCO. Il mio alfa mi ha detto di sbarazzarmi di lei. Di fare il bravo e scoprire se abbia intenzione di vendere la proprietà. Di impedirle di portare altri umani vicino alla nostra terra. Ma prima ancora di conoscerla, ho colto il suo odore. La luna è piena e ho dovuto seguirlo. Non ho potuto farne a meno. Sono corso dritto in territorio umano, sulla sua proprietà. L’ho trovata che si faceva il bagno nuda alla luce della luna e le ho fatto vedere il mio lupo. Ora può succedere di tutto. Il mio alfa potrà pure volere che se ne vada, ma io ho bisogno che rimanga. In effetti, farò di tutto per assicurarmi che non se ne vada assolutamente mai.

Selvaggio

Selvaggio

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 254

Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. Peccato che non potessi farlo. Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. La sorellina della nuova compagna di mio fratello. Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. Aveva tutta la vita davanti a sè. Ed io avevo i Berretti Verdi che mi imploravano di arruolarmi di nuovo. Il mio lupo... lui la desiderava. Ma se l’avessi lasciata andare senza rivendicarmela, probabilmente non sarei sopravvissuto al delirio da luna piena.

Brutale

Brutale

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 168

Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Il mio alfa mi ha detto di tenerla d’occhio. Non è un problema. La terrò d’occhio eccome. Molto da vicino. Mi ci attaccherò come la colla. E quegli umani che vogliono uscire con lei? Faranno meglio a farsi da parte. Perchè la dottoressa è tutta mia. Che lo sappia già o meno.

Disumano

Disumano

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 256

Regola del branco #4: Proteggi i tuoi cuccioli a costo della vita Eravamo stati insieme una notte al Cody. Quella bellissima infermiera aveva voluto farsi una cavalcata ed io gliel’avevo concessa. L’avevo fatta urlare e l’avevo rimandata a casa felice. Non mi aveva detto che c’erano state delle conseguenze. Aveva tenuto il segreto nascosto. Per mesi. Tuttavia, ciò che lei non sapeva avrebbe potuto cambiare tutto. Il bambino che portava in grembo non era umano. E questo lupo non avrebbe mai voltato le spalle al proprio cucciolo. Lei poteva non volermi nella sua vita, ma era un problema suo. Avevo intenzione di andare a vivere con lei – di tenerla d’occhio e di provvedere alla mia famiglia. Lei era sotto la mia protezione, adesso. Che lo volesse o meno. Che volesse me o meno.

Feroce

Feroce

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Regola del branco #5: Compagna felice, destino felice. Il Destino ce l’ha con me. Mi ha mandato la femmina più insolente e determinata che si possa immaginare. La nuova veterinaria del Wolf Ranch. Un’umana che pensa che io sbagli sempre. Che pensa di conoscere i grossi animali meglio di me. E che non vuole avere nulla a che fare con me. Ma io ho capito dal primo istante in cui ho colto il suo odore che apparteneva a me. Per cui le farò vedere io un grosso animale. Uno a cui non saprà resistere. O quantomeno uno che non sa resistere a lei. Le dimostrerò che non sa tutto delle bestie a quattro zampe. Specialmente non di quelle più feroci che braccano la loro preda di notte. Specialmente non di una decisa a fare di lei la sua preda. Io.

Indomita

Indomita

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 80

Regola del branco dei due marchi: Accoppiarsi sempre in due. Colsi il suo odore mentre stavo svolgendo il mio lavoro da sicario. Sapevo che doveva essere quella giusta. Riportai il mio alfa con me. Perché la nostra stirpe si accoppia in due. Due maschi per ogni lupa. Due paparini per la nostra compagna. Quella che abbiamo intenzione di viziare e proteggere. Sculacciare e insozzare. Portarcela via per costruire una casa assieme. Non appena la convinceremo del fatto che appartenga a noi.

Passione senza copione

Passione senza copione

Autore: Jane Porter ,

Numero di pagine: 160

A chi non piacerebbe ritrovarsi al fianco di una star del cinema, per recitare la parte dell'amata fidanzata? Questo, probabilmente, si sarà ripetuto Alexandra Shanahan, emerita sconosciuta, per farsi forza e accettare la proposta che potrebbe far decollare la sua carriera. Fingere di essere la fidanzata di Wolf Kerrick, attore sulla breccia e habitué delle rubriche di gossip. Proprio per mettere a tacere le ultime indiscrezioni sulla sua ennesima relazione, Wolf ha bisogno di dare di sé un'immagine diversa, e Alexandra sembra perfetta allo scopo. Solo che i due non hanno fatto i conti con il loro cuore: ben presto gli eventi sorpasseranno la finzione, lasciandoli in balia di una trama per la quale non hanno bisogno di alcun copione.

Come gli hippie hanno salvato la fisica

Come gli hippie hanno salvato la fisica

Autore: David Kaiser ,

Numero di pagine: 376

La teoria dei quanti rappresenta, ancora oggi, uno dei più eccitanti orizzonti della fisica. Eppure, in pochi conoscono il grande contributo che a questa disciplina hanno dato gli eccessi del movimento New Age degli anni Settanta. Molte delle idee che sono alla base della fisica dei quanti ebbero origine dalla frenetica controcultura di quegli anni, da un fecondo miscuglio di bong, viaggi con Lsd, misticismo orientale, teorie del complotto ed entusiastiche fedi nell'Età dell'Acquario, santoni piegatori di cucchiai e altri bizzarri personaggi. Del resto, gli stessi padri della scienza moderna, Einstein, Bohr, Heisenberg e Schrödinger, avevano intuito che l'unica possibilità per la fisica di progredire era quella delle vie traverse, in cui era necessario affrontare a testa bassa alcune grandi sfide filosofiche: il semplice utilizzo delle equazioni a fini di calcolo non sarebbe mai bastato. Ad applicare alla lettera questi suggerimenti furono i membri del Fundamental Fysiks Group, che rifiutando l'imperativo dominante nel mondo accademico "zitto e calcola" avviarono un processo di rinnovamento che rivoluzionò per sempre il futuro della fisica. David Kaiser, docente di fisica al...

Quando tutto era possibile

Quando tutto era possibile

Autore: Meg Wolitzer ,

Numero di pagine: 549

«Meg Wolitzer mette nei suoi romanzi un'energia prodigiosa.» The Guardian «L'arguzia, l'intelligenza e la profonda sensibilità della scrittura di Meg Wolitzer sono straordinari. Quanto tutto era possibile la porta a un livello ancora più alto. Mi ricorda Virginia Woolf.» Jeffrey Eugenides Un gruppo di amici e una promessa: restare uniti per sempre. Luglio 1974. È una serata piena di stelle. Il cuore di Jules batte all’impazzata mentre rivolge per la prima volta la parola ai suoi nuovi amici. Il suo sogno è quello di fare l’attrice, ma è timida e introversa. Eppure, ora tutto sta per cambiare. Cinque ragazzi che trascorrono con lei le vacanze estive in un prestigioso campeggio del Massachusetts l’hanno accolta tra loro, nel ristretto novero delle persone «più dannatamente interessanti che siano mai vissute». Tranne Jules, tutti loro sono rampolli dell’alta società di New York, e hanno creato una strana società segreta, poco più che un sogno di gioventù estemporaneo e altisonante. Ma questo non importa. Quello che conta ora sono le loro ambizioni e i loro desideri. Alcuni destinati a consumarsi velocemente, esaurendosi nello spazio di un’estate; altri a...

Viaggio nel desiderio

Viaggio nel desiderio

Autore: Barbara Mccauley ,

Numero di pagine: 160

Tre giorni prima del matrimonio... Claire Beuchamp sta per sposarsi con un giovane facoltoso, quando arriva l'affascinante Jacob Carver, investigatore privato, per comunicarle che i suoi genitori naturali non ci sono più, ma che lei ha dei fratelli in Texas. Difficile decidere se si tratta di una buona o cattiva notizia. Ma intanto Claire sa che non può continuare la propria vita come se niente fosse. Così decide: non ci sarà nessun matrimonio, bensì un viaggio nell'est. In viaggio. Attraversare diversi Stati a fianco di un uomo che trasuda fascino può non essere un'esperienza semplice, se la vita Ti è appena crollata addosso. Ma tra Claire e Jacob le cose vanno meglio ogni giorno, finché sembra assurdo a entrambi continuare a negare la passione che li unisce. Ma sarà sufficiente questo viaggio per renderli liberi di amarsi, o la potente famiglia adottiva di Claire la reclamerà indietro?

Martin Eden

Martin Eden

Autore: Jack London ,

Numero di pagine: 331

Martin Eden è stato definito come uno dei«libri arrabbiati della letteratura americana». La trama è una fabula intensificata dell’apprendistato di scrittore di London stesso, ma trascende i modi dell’autobiografismo per la sua capacità di cogliere con immediatezza contrasti e contraddizioni collettivi e sociali caratteristici della società americana di fine secolo: una società nata dal grandioso sforzo pionieristico, felicemente materialista, tesa nello sforzo di conquistare i beni del mondo e a cui il socialismo appare come una dottrina povera, «remota e poco attraente».

Legati dal dovere

Legati dal dovere

Autore: Cora Reilly ,

Numero di pagine: 221

Sono passati quattro anni da quando Dante Cavallaro è rimasto vedovo. Ora, L’Organizzazione è pronta a eleggerlo come Capo e ogni Uomo d’Onore che si rispetti ha bisogno di una moglie accanto in grado di dargli un erede.Valentina pare la scelta perfetta: giovane, anche lei vedova, proveniente da una famiglia rispettata. Tutti requisiti perfetti per un matrimonio di convenienza. Valentina sogna un matrimonio in piena regola, desidera un rapporto coniugale che vada oltre l’indifferenza, vuole un marito che la soddisfi. Dante deve starle alla larga, non può permettersi di provare attrazione verso sua moglie, figuriamoci dei sentimenti. In una Chicago che la vorrebbe solo come moglie trofeo, Valentina dovrà fare i conti con il passato, che torna a bussare alla porta e con un marito che vorrebbe conquistare, che la guarda come se non esistesse, ma la possiede come se fosse stata sua da sempre.

Scottante passione

Scottante passione

Autore: Cathleen Galitz ,

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 - QUESTIONE DI PELLE di Cathleen Galitz. Lauren Hewett ha fatto quasi l'impossibile: in un solo weekend ha trasformato se stessa da eterna damigella d'onore senza peccato a donna senza scrupoli. Ma ora che è riuscita ad attirare l'attenzione di Travis Banks, la sua cotta di sempre, cos'altro può fare una brava ragazza come lei? FASCINO ITALIANO di Ann Major. Un italiano sexy e carismatico, una bollente storia d'amore nata sotto l'abbagliante sole della Costiera Amalfitana. Cos'altro potrebbe desiderare Regina Tomei? Nulla, se non perdersi negli occhi intensi e misteriosi di quell'affascinante sconosciuto. IL PIACERE NON HA PREZZO di Johan Hohl. Tanner Wolfe vorrebbe evitare di essere ingaggiato un'altra volta da una donna. Ma la posta in gioco è tanto alta da smuovere comunque il suo interesse, senza tralasciare poi la bellezza di Brianna. Una sola cosa non riesce ad accettare del loro accordo... SEGRETI SULLE LABBRA di Barbara McCauley. Anche i segreti più scottanti possono rappresentare un nuovo, bollente inizio. Kiera non aveva previsto che si sarebbe innamorata del suo nuovo capo. Sensuale e carismatico, Sam Prescott riesce con un solo tocco a incendiarle i...

Bella bionda e altre storie

Bella bionda e altre storie

Autore: Jack Kerouac ,

Numero di pagine: 238

Il racconto di un viaggio a San Francisco in compagnia di una bella sconosciuta, il resoconto dei vagabondaggi per l'America insieme al fotografo Robert Frank, gli acuti giudizi su Shakespeare e Joyce, il ritratto veritiero e spontaneo della Beat Generati

Zanna Bianca

Zanna Bianca

Autore: Jack London ,

Numero di pagine: 304

“Non si violano le sollecitazioni di una natura senza che essa si ritorca contro se stessa” “Zanna Bianca, il protagonista del romanzo, è l’unico di quattro cuccioli che riesce a sopravvivere in una grotta dello Yukon, sopra un torrente, lontano da ovunque. Dentro la tana inaccessibile, il piccolo lupo viene al mondo generato da colei che viene semplicemente presentata come ‘la lupa’ e la prima parte del libro lascia in questa sospensione il lettore per condurlo sulla pista dei valori ‘primordiali’, senza nomi e cognomi. È come se London volesse sfruttare un archetipo e i suoi simboli; solo in seguito scopriamo che ‘la lupa’ è Kiche, figlia di un lupo e di un cane, una femmina agguerrita e astuta, già di proprietà del capotribù Castoro Grigio. [...] Zanna Bianca nasce nel Wild e nasce lupo con dentro il codice genetico del cane: quest’altro archetipo alla fine prevarrà dopo una lunga storia formativa fatta di durezza e amore, rinuncia e crudeltà. Anche il padre di Zanna Bianca è un archetipo, ma il vecchio lupo grigio Occhio Solo, sopravvissuto a mille battaglie e alla furia della natura selvaggia, diventa il simbolo della vita che sopravvive a se...

Speronata

Speronata

Autore: Vanessa Vale ,

Numero di pagine: 210

Benvenuta allo Steele Ranch, dove gli uomini sono bellissimi e sanno ciò che vogliono. Per Cord Connolly e Riley Townsend, si tratta della dolce e peccaminosa Kady Parks. L'insegnante di Philadelphia scopre di essere l'erede - assieme alle sorellastre di cui ignorava l'esistenza - della fortuna degli Steele, incluso un ranch con veri e propri animali. Invece di trascorrere le vacanze estive a casa, si ritrova a Barlow, Montana. E il West è tanto selvaggio quanto se l'era immaginato, dal momento che due cowboy hanno deciso di considerarla una loro proprietà. E Kady? Lei è pronta a piantare gli speroni e tenersi forte.

Il gigante con il violino

Il gigante con il violino

Autore: Rebecca Quasi ,

Diego Suarez è un interessante caso di statistica genetica. Nato dall'incrocio tra una prostituta tossicodipendente e un violento spacciatore di origine argentina, sarebbe stato il candidato ideale ad aggiudicarsi una personalità su misura per la vita nei bassifondi, invece il patrimonio genetico dei suoi genitori lo ha colpito solo di striscio. Con un'intelligenza superiore alla media, un sorprendente talento musicale e tanto cinismo da sopravvivenza, approda a otto anni nella vita di Maddalena Maschieri, la sua mamma adottiva. Insieme a lei e a Giovanni Dalfiume, il marito, trova un equilibrio e una stabilità che non credeva possibili. A sconvolgere di nuovo la sua esistenza sarà la nascita di Elena, figlia di Maddalena e Giovanni: l'amore della sua vita. Diego si era seduto sul letto a guardare intensamente il muro. Ogni volta era peggio. Ogni volta che tornava a casa, la marea si alzava, da lì all'annegamento non mancava poi molto. - Si può sapere che hai? - domandò lei. Gli si era piantata davanti. Tutto e niente. - Isobel. Mi devi dare una mano con lei, Elena. Era parte del problema, un'aggravante, diciamo. Lei si appoggiò allo stipite della porta del bagno e gli...

Ultimi ebook e autori ricercati