Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Wolf Ranch: Il box set completo

Wolf Ranch: Il box set completo

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 1200

Wolf Ranch: Il box set completo Libri 1-6 + il Prequel di I due segni Il set completo dell’’eccitante serie del Ranch Wolf! Include: Brutale Selvaggio Animalesco Disumano Feroce Spietato PIÙ… Indomita, il prequel della serie I due segni! Il meglio dei cowboy lupi!

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 1 - 3

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 1 - 3

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 750

Wolf Ranch Cofanetto - Libri 1 - 3 BRUTALE: Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano.Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Il mio alfa mi ha detto di tenerla d’occhio. Non è un problema. La terrò d’occhio eccome. Molto da vicino. Mi ci attaccherò come la colla. E quegli umani che vogliono uscire con lei? Faranno meglio a farsi da parte. Perchè la dottoressa è tutta mia. Che lo sappia già o meno. -- SELVAGGIO: Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. Peccato che non potessi farlo. Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. La sorellina della nuova compagna di mio fratello. Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. Aveva tutta la...

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 4 - 6

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 4 - 6

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 800

Wolf Ranch Cofanetto: Libri 4 - 6 Disumano: Regola del branco #4: Proteggi i tuoi cuccioli a costo della vitaEravamo stati insieme una notte al Cody. Quella bellissima infermiera aveva voluto farsi una cavalcata ed io gliel’avevo concessa. L’avevo fatta urlare e l’avevo rimandata a casa felice. Non mi aveva detto che c’erano state delle conseguenze. Aveva tenuto il segreto nascosto. Per mesi. Tuttavia, ciò che lei non sapeva avrebbe potuto cambiare tutto. Il bambino che portava in grembo non era umano. E questo lupo non avrebbe mai voltato le spalle al proprio cucciolo. Lei poteva non volermi nella sua vita, ma era un problema suo. Avevo intenzione di andare a vivere con lei – di tenerla d’occhio e di provvedere alla mia famiglia. Lei era sotto la mia protezione, adesso. Che lo volesse o meno. Che volesse me o meno. --- Feroce: Regola del branco #5: Compagna felice, destino felice. Il Destino ce l’ha con me. Mi ha mandato la femmina più insolente e determinata che si possa immaginare. La nuova veterinaria del Wolf Ranch. Un’umana che pensa che io sbagli sempre. Che pensa di conoscere i grossi animali meglio di me. E che non vuole avere nulla a che fare con me. Ma ...

Feroce

Feroce

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Regola del branco #5: Compagna felice, destino felice. Il Destino ce l’ha con me. Mi ha mandato la femmina più insolente e determinata che si possa immaginare. La nuova veterinaria del Wolf Ranch. Un’umana che pensa che io sbagli sempre. Che pensa di conoscere i grossi animali meglio di me. E che non vuole avere nulla a che fare con me. Ma io ho capito dal primo istante in cui ho colto il suo odore che apparteneva a me. Per cui le farò vedere io un grosso animale. Uno a cui non saprà resistere. O quantomeno uno che non sa resistere a lei. Le dimostrerò che non sa tutto delle bestie a quattro zampe. Specialmente non di quelle più feroci che braccano la loro preda di notte. Specialmente non di una decisa a fare di lei la sua preda. Io.

Spietato

Spietato

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 252

REGOLA DEL BRANCO #6: TENERE GLI UMANI LONTANI DALLE TERRE DEL BRANCO. Il mio alfa mi ha detto di sbarazzarmi di lei. Di fare il bravo e scoprire se abbia intenzione di vendere la proprietà. Di impedirle di portare altri umani vicino alla nostra terra. Ma prima ancora di conoscerla, ho colto il suo odore. La luna è piena e ho dovuto seguirlo. Non ho potuto farne a meno. Sono corso dritto in territorio umano, sulla sua proprietà. L’ho trovata che si faceva il bagno nuda alla luce della luna e le ho fatto vedere il mio lupo. Ora può succedere di tutto. Il mio alfa potrà pure volere che se ne vada, ma io ho bisogno che rimanga. In effetti, farò di tutto per assicurarmi che non se ne vada assolutamente mai.

Selvaggio

Selvaggio

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 254

Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. Peccato che non potessi farlo. Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. La sorellina della nuova compagna di mio fratello. Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. Aveva tutta la vita davanti a sè. Ed io avevo i Berretti Verdi che mi imploravano di arruolarmi di nuovo. Il mio lupo... lui la desiderava. Ma se l’avessi lasciata andare senza rivendicarmela, probabilmente non sarei sopravvissuto al delirio da luna piena.

Pacchetto Regalo di Natale: Cinque romanzi rosa gratuiti

Pacchetto Regalo di Natale: Cinque romanzi rosa gratuiti

Autore: Renee Rose , Lee Savino , Vanessa Vale

Numero di pagine: 1020

Cinque romanzi rosa gratuiti: IL DIRETTORE Sta per scoprire cosa succede quando ostacoli un capo della bratva. TENTAZIONE ALFA Ma è umana, e la sua pelle delicata non sopravvivrebbe al morso di un lupo. BULLO ALFA HA ROVINATO TUTTO... GLIELA FARÒ PAGARE. Sua madre ha derubato mio padre del lavoro. Gli ha distrutto la vita. BRUTALE Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano LA SUA SHIAVA UMANA INCATENATA E INGABBIATA, LA MIA SCHIAVA UMANA ASPETTA DI ESSERE ADDESTRATA.

Brutale

Brutale

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 168

Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Il mio alfa mi ha detto di tenerla d’occhio. Non è un problema. La terrò d’occhio eccome. Molto da vicino. Mi ci attaccherò come la colla. E quegli umani che vogliono uscire con lei? Faranno meglio a farsi da parte. Perchè la dottoressa è tutta mia. Che lo sappia già o meno.

Desiderio

Desiderio

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 350

Bramo il suo odore. Non riesco a starle lontano. Nulla può impedirmi di rivendicare la nuova cameriera della tavola calda. Tranne l’altro suo compagno, il compare d’odore che non sapevo esistesse. È un estraneo per me e per il nostro branco, ma adesso dobbiamo unire le forze. Due compagni per la nostra femmina. La nostra compagna è umana, innocente. Non sa della nostra razza. Dobbiamo convincerla ad accettare non uno, ma due compagni. Due cowboy nel suo letto. Due lupi dominanti a proteggerla. E il lupo del mio compare d’odore si sta facendo selvaggio dalla voglia. Tocchiamo la nostra compagna. Non riusciamo ad averne abbastanza. Dobbiamo rivendicarla e marchiarla come nostra prima che il suo lupo impazzisca. È vergine, per cui dobbiamo stare attenti—i mutanti sanno essere bruschi. E noi non siamo gli unici a volerla—viene tormentata da un altro maschio. Ma io la proteggerò, fosse l’ultima cosa che faccio. Anche se dovesse significare tenerla lontana dall’altro suo compagno.

Tentazione

Tentazione

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 354

Quando vediamo una femmina, la vogliamo. Però lei è una biologa esperta di lupi pronta a esporci al mondo intero. Quando sentiamo l’odore di una femmina, la rivendichiamo. Non fosse che non possiamo rivendicare quella che potrebbe distruggere il nostro branco. Quando tocchiamo una femmina, le lasciamo i due segni. Eppure non possiamo segnarla senza condividere tutto. Perché nel branco dei Due Segni i mutaforma condividono. Due cowboy per ogni compagna. Se mai potesse essere nostra. Renee Rose e Vanessa Vale sono tornate con altri cowboy mutaforma sexy! Assicurati di leggere la serie del Wolf Ranch, poi passa ai Due Segni, nel Wyoming, perché sai che sarà eccitante. Possessivo. Selvaggio. Moltiplicato per due. Tutto ciò che desideri in un romanzo… e altro ancora.

Disumano

Disumano

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 256

Regola del branco #4: Proteggi i tuoi cuccioli a costo della vita Eravamo stati insieme una notte al Cody. Quella bellissima infermiera aveva voluto farsi una cavalcata ed io gliel’avevo concessa. L’avevo fatta urlare e l’avevo rimandata a casa felice. Non mi aveva detto che c’erano state delle conseguenze. Aveva tenuto il segreto nascosto. Per mesi. Tuttavia, ciò che lei non sapeva avrebbe potuto cambiare tutto. Il bambino che portava in grembo non era umano. E questo lupo non avrebbe mai voltato le spalle al proprio cucciolo. Lei poteva non volermi nella sua vita, ma era un problema suo. Avevo intenzione di andare a vivere con lei – di tenerla d’occhio e di provvedere alla mia famiglia. Lei era sotto la mia protezione, adesso. Che lo volesse o meno. Che volesse me o meno.

Feroce

Feroce

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 262

Regola del branco #5: Compagna felice, destino felice. Il Destino ce l'ha con me. Mi ha mandato la femmina più insolente e determinata che si possa immaginare.La nuova veterinaria del Wolf Ranch.Un'umana che pensa che io sbagli sempre.Che pensa di conoscere i grossi animali meglio di me.E che non vuole avere nulla a che fare con me.Ma io ho capito dal primo istante in cui ho colto il suo odore che apparteneva a me.Per cui le farò vedere io un grosso animale. Uno a cui non saprà resistere.O quantomeno uno che non sa resistere a lei.Le dimostrerò che non sa tutto delle bestie a quattro zampe.Specialmente non di quelle più feroci che braccano la loro preda di notte.Specialmente non di una decisa a fare di lei la sua preda.Io.

Animalesco

Animalesco

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 188

Regola del branco #3: L’alfa deve accoppiarsi. Più forte è l’alfa, più grande è il pericolo. Il delirio da luna piena potrebbe sopraffarmi da un momento all’altro, ormai. Ho cercato in tutto il continente, ho partecipato a giochi di accoppiamento, ma ancora non ho trovato la lupa fatta per me. Sono già diventato troppo animalesco a letto. Nessuno è al sicuro con me – di sicuro non delle femmine qualunque. Specialmente non quella che si è appena trasferita sul ranch qua accanto. È decisamente troppo invitante. Ed io sono decisamente troppo pericoloso. Devo stare alla larga. Non oso avvicinarmi a lei. Perchè morirei prima di permettere che qualunque cosa faccia del male a quella piccola umana. Incluso me.

Indomita

Indomita

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 80

Stesso libro, nuovo look! Indomita era stato in origine pubblicato come parte del Wolf Ranch e adesso è il breve prequel della serie dei Due Segni. Regola del branco dei due marchi: Accoppiarsi sempre in due. Colsi il suo odore mentre stavo svolgendo il mio lavoro da sicario. Sapevo che doveva essere quella giusta. Riportai il mio alfa con me. Perché la nostra stirpe si accoppia in due. Due maschi per ogni lupa. Due paparini per la nostra compagna. Quella che abbiamo intenzione di viziare e proteggere. Sculacciare e insozzare. Portarcela via per costruire una casa assieme. Non appena la convinceremo del fatto che appartenga a noi.

Quando tutto era possibile

Quando tutto era possibile

Autore: Meg Wolitzer

Numero di pagine: 549

«Meg Wolitzer mette nei suoi romanzi un'energia prodigiosa.» The Guardian «L'arguzia, l'intelligenza e la profonda sensibilità della scrittura di Meg Wolitzer sono straordinari. Quanto tutto era possibile la porta a un livello ancora più alto. Mi ricorda Virginia Woolf.» Jeffrey Eugenides Un gruppo di amici e una promessa: restare uniti per sempre. Luglio 1974. È una serata piena di stelle. Il cuore di Jules batte all’impazzata mentre rivolge per la prima volta la parola ai suoi nuovi amici. Il suo sogno è quello di fare l’attrice, ma è timida e introversa. Eppure, ora tutto sta per cambiare. Cinque ragazzi che trascorrono con lei le vacanze estive in un prestigioso campeggio del Massachusetts l’hanno accolta tra loro, nel ristretto novero delle persone «più dannatamente interessanti che siano mai vissute». Tranne Jules, tutti loro sono rampolli dell’alta società di New York, e hanno creato una strana società segreta, poco più che un sogno di gioventù estemporaneo e altisonante. Ma questo non importa. Quello che conta ora sono le loro ambizioni e i loro desideri. Alcuni destinati a consumarsi velocemente, esaurendosi nello spazio di un’estate; altri a...

La sposa ribelle

La sposa ribelle

Autore: Vanessa Vale

Numero di pagine: 172

Bestseller USA Today! Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore. Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi. L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione. Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?

Martin Eden

Martin Eden

Autore: Jack London

Numero di pagine: 331

Martin Eden è stato definito come uno dei«libri arrabbiati della letteratura americana». La trama è una fabula intensificata dell’apprendistato di scrittore di London stesso, ma trascende i modi dell’autobiografismo per la sua capacità di cogliere con immediatezza contrasti e contraddizioni collettivi e sociali caratteristici della società americana di fine secolo: una società nata dal grandioso sforzo pionieristico, felicemente materialista, tesa nello sforzo di conquistare i beni del mondo e a cui il socialismo appare come una dottrina povera, «remota e poco attraente».

Zanna bianca

Zanna bianca

Autore: Jack London

Numero di pagine: 304

Zanna Bianca è un cane lupo con una volontà indomabile. Vive fra aspre montagne, boschi e fiumi, nelle terre più selvagge del Nordamerica: qui gli inverni sono lunghi e rigidi, e vige la dura legge della Foresta: «Mangia, o sarai mangiato». Opprimere il più debole e obbedire al più forte è una condizione imprescindibile per sopravvivere, e Zanna Bianca si trova così vessato dagli altri cani e maltrattato dai suoi padroni – individui rozzi, violenti, incattiviti da un’esistenza difficile e precaria. Ma ecco che, proprio quando per lui sembra non esserci più alcuna speranza, l’arrivo dell’ingegnere minerario Weedon Scott cambierà ogni cosa. A lungo considerato un grande classico della letteratura per ragazzi, Zanna Bianca (1906) è in realtà un capolavoro universale, in cui la narrazione dello scontro – e dell’incontro – tra uomo e natura raggiunge uno dei suoi esiti più felici.

Disumano

Disumano

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose

Numero di pagine: 256

Regola del branco #4: Proteggi i tuoi cuccioli a costo della vitaEravamo stati insieme una notte al Cody.Quella bellissima infermiera aveva voluto farsi una cavalcata ed io gliel'avevo concessa.L'avevo fatta urlare e l'avevo rimandata a casa felice.Non mi aveva detto che c'erano state delle conseguenze.Aveva tenuto il segreto nascosto. Per mesi.Tuttavia, ciò che lei non sapeva avrebbe potuto cambiare tutto.Il bambino che portava in grembo non era umano.E questo lupo non avrebbe mai voltato le spalle al proprio cucciolo.Lei poteva non volermi nella sua vita, ma era un problema suo.Avevo intenzione di andare a vivere con lei - di tenerla d'occhio e di provvedere alla mia famiglia.Lei era sotto la mia protezione, adesso.Che lo volesse o meno.Che volesse me o meno.

Il richiamo della foresta, Zanna bianca e altre storie di cani

Il richiamo della foresta, Zanna bianca e altre storie di cani

Autore: Jack London

Numero di pagine: 382

Saggio introduttivo di Mario PicchiPremesse di Goffredo Fofi e Mario PicchiEdizioni integraliIl richiamo della foresta, unanimemente considerato il capolavoro di Jack London, è una delle opere letterarie più lette e conosciute al mondo. London lo scrisse di getto alla fine del 1902 e riuscì a farlo pubblicare l’anno successivo sul «Saturday Evening Post». In questo breve e densissimo romanzo la descrizione del mondo degli uomini attraverso lo sguardo del cane si fonde con l’esaltante e tesa rappresentazione della ricerca di amore e libertà. Zanna Bianca, pubblicato cinque anni dopo, ripropone, a un livello più armonico e ragionato, tutti i temi cari a London: la lotta per la vita, le grandi solitudini del Nord, la legge dura e inflessibile della sopravvivenza che accomuna e lega esseri umani e animali. Tutto ciò si esprime, come negli altri racconti dedicati ai cani, in scene di indimenticabile potenza.«Buck sembrava davvero un demonio dagli occhi rossi quando si raccolse per prendere lo slancio, con il pelo ritto, la bocca schiumante, un luccichio folle negli occhi iniettati di sangue. Si scagliò contro l’uomo con i suoi sessantatré chili di furia, aumentati...

Bâtard

Bâtard

Autore: Jack London

Numero di pagine: 27

"Poiché Leclère odiava Bâtard di un odio esageratamente duro, lo acquistò e gli affibbiò il suo nome infame. E per cinque anni la coppia si avventurò attraverso le Terre del Nord. Fu così che si fecero la reputazione di cattivi irriducibili come mai prima si era detto di uomo e di cane."Tratto da “Il richiamo della foresta”, pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 33780.

La sua Schiava Umano

La sua Schiava Umano

Autore: Renee Rose

Numero di pagine: 198

"Questa serie mi ha completamente sbalordito" ~The Romance Reviews INCATENATA E INGABBIATA, LA MIA SCHIAVA UMANA ASPETTA DI ESSERE ADDESTRATA. Come tutti gli umani, è nata nella schiavitù galattica. L’ho comprata e ho pagato per lei, il che significa che ora è mia. Mia e posso usarla. Mia e posso metterla incinta. Perché secondo il nostro programma di corrispondenza genica, metterà al mondo la prole migliore. E la nostra specie è quasi estinta. Nel frattempo, devo insegnarle a piegarsi alla mia volontà, accettare la mia disciplina e servirmi come suo unico vero padrone. * Divora oggi il primo bollente romanzo autonomo di guerrieri alieni della serie Padroni Zandiani di Renee Rose, autrice di Bestseller di USA Today.

Mafia Daddy

Mafia Daddy

Autore: Renee Rose

Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia. Rimetterla in riga e riportarla a casa. Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere. Ma non tornerà a casa. Resterà con me. Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia. Nota dell’autore: Questo è un breve racconto erotico e autoconclusivo appartenente alla serie Vegas Underground. È apparso in origine nell’antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata da USA Today. Contiene scene di sesso esplicite. Si sconsiglia la lettura se tali contenuti offendono la vostra sensibilità.

Sin imagen

Le Notti Bianche

Autore: Fëdor Dostoevskij

Numero di pagine: 173

Il sognatore di Notti bianche è "un tipo" di una natura particolare, quasi ombra ai margini della realtà, perso nel mondo ideale della sua fervida immaginazione. Non ha mai conosciuto nessuno, non ha amici, non ha mai conosciuto una donna, se non quelle di famiglia. Così perso dentro il suo mondo interiore, il giovane cammina senza meta nelle evanescenti notti pietroburghesi, penosamente solo. Questa solitudine viene spezzata da un incontro improvviso e inaspettato, con un'altra insonne, una donna che il sognatore trae in salvo da un manigoldo, Nasten'ka. Ella porterà in dono al sognatore qualcosa dal valore inestimabile: un rapporto vero, vis a vis, con una persona, e per giunta una donna, reale; e il risveglio dell'amore.

L'uomo che sognava i lupi

L'uomo che sognava i lupi

Autore: Marco Galaverni

Numero di pagine: 240

I passi silenziosi di un giovane lupo in cerca di un territorio lontano dal branco natio s’incrociano con quelli di un ricercatore e di un fotografo stregato dalla natura. Storie di fatiche e di paure, di meraviglia e di libertà accomunano i tre, in apparenza così diversi ma in fondo così simili. In questo libro, in cui dati di campo e immaginazione si uniscono nella natura rigogliosa dell’Appennino, Marco Galaverni ci accompagna sulle orme dei lupi che passo dopo passo hanno riconquistato spontaneamente le montagne e le colline del nostro Paese, arrivando talvolta, in maniera inosservata (ma non sorprendente, se li si conosce bene), anche nei pressi di grandi città. Il rapporto millenario tra uomo e natura, di cui il lupo è forse il simbolo più potente, assume tratti sempre nuovi e spesso conflittuali, ma non finisce mai di stupirci e affascinarci, svelando tratti inaspettati dell’animo umano.

La Mano Sinistra Di Calvus

La Mano Sinistra Di Calvus

Autore: Ann Gallagher , Cornelia Grey

Numero di pagine: 210

L'ex gladiatore Saevius � certo che la Fortuna gli stia sorridendo quando un politico pompeiano lo compra per farne la sua guardia del corpo. Almeno finch� il suo nuovo padrone, Calvus Laurea, ordina a Saevius di scoprire con che gladiatore sua moglie stia avendo una sordida relazione. Per riuscirci, Saevius deve tornare nell'arena, ad allenarsi insieme agli uomini che sta spiando. Peggio ancora, adesso � agli ordini di Drusus, un lanista notoriamente crudele... eppure stranamente intrigante.Ma l'inganno di Saevius � l'ultima delle sue preoccupazioni. La relazione nasconde ben pi� di una donna che umilia il suo prominente marito, e Saevius si ritrova a far parte di un gioco pericoloso fra uomini altrettanto pericolosi. Non � l'unico gladiatore intenzionato a rivelare le trasgressioni della signora Verina, e suo marito vuole ben pi� del nome del colpevole.Quando Saevius scopre la verit� sulla relazione, non ha altra scelta che tradire uno dei suoi padroni: uno dei quali ha imparato a temere, e uno dei quali ha imparato a rispettare. Ed entrambi potrebbero farlo uccidere senza alcuna ripercussione.Per la prima volta nella sua vita, il posto pi� pericoloso per...

Il suo Compagno e Padrone

Il suo Compagno e Padrone

Autore: Renee Rose

Numero di pagine: 160

«SONO IL TUO PADRONE. QUANDO TI DO UN ORDINE, TU OBBEDISCI» Non sono sfuggita al mio padrone solo per essere incatenata di nuovo. Nemmeno da un maschio sexy fatto di muscoli solidi che fa cose cattive con le dita e la lingua. Nemmeno uno della mia stessa specie che dice di conoscere mio padre, il padre che non ricordo. No, non ho intenzione di fidarmi di Tomis, il guerriero Zandiano che mi ha salvata dai Finn, soprattutto dopo che ha infuocato il mio corpo con una serie di punizioni umilianti. Ma è la stagione riproduttiva su Zandia e i cristalli attivano i miei ormoni, rendendomi disperata per la soddisfazione, anche per mano del guerriero arrogante deciso a salvare me e la sua specie. Divora oggi il bollente romanzo autonomo della serie interconnessa Padroni Zandiani di Renee Rose, autrice bestseller di Usa Today!

Una prateria divisa

Una prateria divisa

Autore: Andrew Grey

Numero di pagine: 185

Dopo un anno trascorso alla scuola di medicina, Dakota Holden ritorna a casa per prendersi cura degli affari di famiglia a tempo pieno e aiutare suo padre a convivere con la sclerosi multipla. Devoto alla sua famiglia, Dakota si concede solo una settimana di vacanza all'anno, che trascorre in luoghi esotici a divertirsi più che può. Durante l'ultima vacanza, una crociera, Dakota ha stretto amicizia con Phillip Reardon, che ha riempito un vuoto molto importante nella sua vita. Per cui, quando Phillip decide di accettare il suo invito a visitare il ranch, Dakota è felice di rivederlo e di conoscere il suo amico veterinario, Wally Schumacher. Nonostante la tendenza di Wally ad aiutare i lupi a cui gli uomini di Dakota sparano per proteggere il bestiame, i due scoprono di avere molto in comune, inclusa una forte attrazione reciproca. Ma dovranno decidere se la prateria del Wyoming è grande abbastanza per il bestiame di Dakota, i lupi di Wally e il loro amore.

Ultimi ebook e autori ricercati