Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Weird & Weirdo. Va a finire che ti innamori

Weird & Weirdo. Va a finire che ti innamori

Autore: Freya Dakets ,

L’adolescenza, si sa, è un gran casino. Specie quando ti chiami Mia Alfieri, da tutti soprannominata Mercoledì Addams, hai due genitori autori di romanzi gotici, una zia veggente e un’iguana come animale domestico. La situazione peggiora se hai una cotta per Giacomo, il ragazzo di quinta più bello della scuola che non sa nemmeno che esisti e messaggi con lui sotto anonimato. Peggiora al quadrato se il suddetto ragazzo deve interpretare il ruolo di Romeo e la tua migliore amica quello di Giulietta, in un modo in cui non si riesce più a distinguere la recitazione dalla realtà. E peggiora al cubo quando Damiano, dalla reputazione discutibile e purtroppo cugino di Giacomo, scopre il tuo segreto. Ma forse Mia non è l’unica a nascondere qualcosa e anche Damiano, sotto la veste da cattivo ragazzo, cela un segreto.

Fakeboy

Fakeboy

Autore: Freya Dakets ,

Numero di pagine: 250

Scarlett Andrews nasconde un terribile segreto. Suo fratello Connor è scompar­so da diversi mesi e lei nutre dei sospet­ti sulla confraternita della quale faceva parte, i Black Eagles. Decisa a scoprire la verità, si iscrive alla sua stessa uni­versità e si finge un ragazzo per potersi infiltrare all’interno dei Black Eagles. Tuttavia impersonare un ragazzo si ri­velerà più difficile di quello che aveva immaginato, specie se il suo compagno di stanza è Kyle Thorne, bello e sicuro di sé. Tra i due nasce subito un’amici­zia e quando Scarlett torna a rivestire i panni di sé stessa, Kyle fa di tutto per conquistarla. Ma Scarlett Andrews non è l’unica a na­scondere la sua vera identità. Nel cam­pus qualcuno sta facendo il doppio gioco e non sarà facile dipanare la lunga serie di indizi che la porteranno a scoprire ve­rità insospettabili: come in una partita a scacchi, dovrà giocare bene tutte le sue mosse per capire chi è davvero dalla sua parte. Mentre giunge a nuovi e inquie­tanti dettagli sulla scomparsa di Connor qualcuno è già sulle sue tracce, pronto a coinvolgerla in una macabra caccia al tesoro in cui solo il cuore potrà essere la chiave per...

Unpopular

Unpopular

Autore: Freya Dakets ,

Zoe ha diciassette anni, una smodata passione per la lettura e una spiccata tendenza a incasellare le persone in categorie. Per lei esistono i nerd, le cheerleader senza cervello e gli odiosi giocatori di football che considera “scimmioni con un ego smisurato”. Quando però si trasferisce in una nuova città, a casa del compagno della madre, è costretta a cambiare punto di vista. Il destino, infatti, vuole che Kyle, il suo fratellastro, sia proprio il capitano della squadra di football della loro scuola. E sebbene non sia affatto il tipo di ragazzo con cui avrebbe scelto di avere a che fare, Zoe, suo malgrado, si troverà a trascorrere gran parte del tempo con lui e i suoi migliori amici, nonché compagni di team: Logan, Dave e Seth. Tra scherzi di cattivo gusto e piacevoli sorprese, segreti sconvolgenti e innamoramenti intensi e veloci come un temporale estivo, Zoe scoprirà che nessuno è davvero come si mostra all’esterno e che il cuore può giocare brutti scherzi e avere ragioni che davvero la ragione non conosce… Un romanzo delicato e appassionante sull’amicizia, sulla scoperta di sé e sulla straordinaria magia del primo amore.

La casa della discordia

La casa della discordia

Autore: Miriam Macgregor ,

Numero di pagine: 160

Perché aveva accettato l'invito? Ufficialmente doveva accompagnare Robin, il nipotino della sua affezionata vicina di casa, in realtà Judith Arledge si è ritrovata, senza saperlo, in mezzo a un complicato labirinto di rapporti familiari pronti a esplodere. Qualcuno ce l'ha con lei e vuole...

Il segreto di mia madre

Il segreto di mia madre

Autore: Sheila O'Flanagan ,

Numero di pagine: 352

Quando Steffie, con l’aiuto dei due fratelli, decide di organizzare una festa per il qua­rantesimo anniversario di matrimonio dei genitori, la sua unica preoccupazione è che il padre e la madre siano contenti della sorpresa. Quello che però non può neanche immaginare è che proprio in quel giorno di festa il loro intero mondo rischierà di essere stravolto. Sua madre Jenny, che per anni ha tenuto nascosto un terribile segreto, ha infatti deciso che il momento di svelare il terribile peso che porta nel cuore è ormai giunto, anche se portare alla luce la verità vorrà dire creare scompiglio nella sua solida e felice famiglia. La ricorrenza del suo matrimonio sarà sì un giorno indimenticabile per i suoi cari, ma non certo per le ragioni che Steffie e i fratelli immaginavano… Un’indimenticabile storia sugli affetti, sulla famiglia e sull’amore che supera ogni cosa e ci aiuta nei momenti belli e in quelli difficili. Un romanzo che rimarrà a lungo impresso nei cuori delle lettrici.

Quiete

Quiete

Autore: Maria Claudia Sarritzu ,

Numero di pagine: 426

L’effetto farfalla spiega come ogni più piccola azione possa avere enormi conseguenze. Così come un semplice battito d’ali può causare un uragano dall’altra parte del mondo, noi siamo in grado di influenzare la nostra vita. Ma alla ‘83’ non la pensano così. Se vuoi essere un Amato, ci sono delle regole. La prima è che verrai schedato alla nascita e, compiuti ventun anni, sarai obbligato a sostenere un colloquio. I tuoi dati verranno inseriti in un macchinario, e un potente algoritmo calcolerà il nome della tua anima gemella. Insieme alla data e al motivo della tua morte. Nessuna scelta, ma una vita statica senza possibilità di poter essere cambiata. Sam Miller non si è mai posta troppe domande, ma al compimento dei ventun anni qualcosa in lei vacilla, anche se tutti continuano a dirle di essere felice e fiduciosa. È soprattutto l’incontro con Levi, tanto elegante quanto sicuro di sé, a metterla in crisi. Perché se anche Levi sembra deciso a starle alla larga, finisce sempre per essere al suo fianco. Stare insieme però è impossibile, perché per Levi l’algoritmo ha già scelto l’anima gemella e, pur se questa ormai è morta, gli è proibito avere altre...

Baci nell'ombra

Baci nell'ombra

Autore: Sara Dardikh ,

Numero di pagine: 392

EDIZIONE SPECIALE DIGITALE CON CAPITOLI INEDITI. UN REGALO DELL'AUTRICE ALLE SUE LETTRICI! Non so perché cerchi di allontanarlo così tanto. Gli dico di starmi lontano, ma in silenzio gli chiedo di starmi vicino. Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po' ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre, John Milton, ricco uomo d'affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d'altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall'amore. Milioni di lettori hanno sognato ogni giorno con Jennifer e Josh e hanno reso possibile un altro sogno: il romanzo più atteso di Wattpad arriva finalmente in libreria!

Ultima fermata: Auschwitz. Storia di un ragazzo ebreo durante il fascismo

Ultima fermata: Auschwitz. Storia di un ragazzo ebreo durante il fascismo

Autore: Frediano Sessi ,

Numero di pagine: 135
Baci scoperti

Baci scoperti

Autore: Sara Dardikh ,

Numero di pagine: 350

Il seguito della storia d'amore più attesa dalle lettrici di Wattpad, Baci nell'ombra. Dalla Rete all'esordio in libreria, la conferma di una vera autrice. Sono trascorsi pochi giorni dal loro primo bacio; in quegli istanti il tempo si è fermato, in una bolla che sembrava "per sempre". Ma per Jennifer e Josh arriva presto il momento di svegliarsi da quel sogno. Il passato, infatti, continua a ostacolarli e non riguarda solo loro due, ma tutto ciò che hanno di più caro a Manhattan: nelle loro vite si riaffacciano ex fidanzate bugiarde, fratelli in prigione, vecchie conoscenze che cercano vendetta. E così, entrambi sembrano sicuri, quel bacio è stato un errore, meglio rimanere amici e concentrarsi sui problemi. Ma i sentimenti, se non rivelati, allontanano le persone. Riusciranno a combattere le ombre del passato per abbandonarsi finalmente all'amore?

Sin imagen

Non Mi Perderai

Autore: Kate Hartman ,

Numero di pagine: 120

In un liceo di un'anonima cittadina latino-americana è arrivato un nuovo studente: Evan.È lui l'ombra sfuggente che Clare ha sentito passarle accanto nei corridoi di scuola mentre scongiurava l'ennesimo attacco di panico.Ma può, un ragazzo misterioso che organizza gare automobilistiche illegali, dimostrare di essere tutt'altro rispetto a ciò che si dice di lui? «Le occasioni nella vita vanno e vengono, e possono essere perse. Ma tu non sei banalmente un'occasione... con te sento di aver già vinto, ed è una cosa alla quale non voglio rinunciare.» La serie Young Adult Love comprende tre storie autoconclusive che vedono protagonisti alcuni studenti del Colegio Leticia Blanca alle prese con il primo vero amore. Prima uscita «Non mi perderai» Titolo originale «No me perderás» Kate Hartman è nata nel 1995 a Valencia nello Stato di Carabobo in Venezuela, appassionata di musica, cinema e spettacolo, esordisce su Amazon con la serie «Young Adult Love», ha definito la scrittura il modo migliore per evadere da una realtà di vita non sempre ideale, ma alla quale la scrittura stessa ci invoglia a tornare più forti e positivi di prima.

No filter

No filter

Autore: Jen Klein ,

Numero di pagine: 384

Rainie conosce benissimo i suoi difetti. Potrebbe elencarli a occhi chiusi e non le basterebbero le dita di due mani. Tanto per cominciare, è pigra, incostante, inaffidabile. Ma non ha intenzione di cambiare. Perché sprecare energie a migliorarsi quando i problemi si possono semplicemente ignorare? D’altra parte è impossibile trovare uno scopo nella vita per una ragazza che non ha mai avuto una vera passione. Se solo riuscisse a capire ciò che le interessa davvero, tutto sarebbe più facile. E all’improvviso incontra Tuck. Entusiasta, determinato e intraprendente. Rainie se ne innamora a prima vista. Quel ragazzo, così diverso da lei, diventa la sua passione. Conquistarlo, il suo scopo. Disposta a seguirlo a ogni costo, Rainie decide perfino di fare domanda presso la scuola di teatro in cui lui lavora durante l’estate. Ma quando sembra che ogni cosa stia andando come nel più consumato dei copioni, Rainie si imbatte in Milo, carino e appassionato di fotografia. E l’amore, si sa, è imprevedibile e presto scombina le carte in tavola. Adesso che i ragazzi sono diventati due le cose si complicano e Rainie dovrà finalmente affrontarle. Dopo il successo di Playlist....

La matematica dell'amore

La matematica dell'amore

Autore: Federico Mazzaron ,

Numero di pagine: 94

Valentina è sdraiata sul letto e sogna come solo le adolescenti sanno fare. Non è mai stata innamorata e non crede di essere capace a farlo. Si guarda allo specchio e non riesce ancora a vedere quanta bellezza i suoi occhi possano raccontare. Vede solo i difetti e pensa che il mondo faccia schifo. Anzi si chiede cosa ci sta a fare lei al mondo. E poi pensa ai suoi nuovi compagni di classe, e fra tutti pensa a Matteo. Pensa ai suoi occhi verdi e incomincia a fantasticare.

Ancora e per sempre

Ancora e per sempre

Autore: Romina Quarena ,

Numero di pagine: 302

Sam è un trentenne cui la vita non ha riservato grandi soddisfazioni, soprattutto dopo la morte della madre e l’abbandono del padre. Lavora in un laboratorio dove si esaminano prove e indizi di reati per il tribunale, ma ha il grande obiettivo di sfondare nel mondo della musica con la sua band. Tuttavia, il piccolo paese dove vive non riserva molte possibilità in tal senso. Dopo l’ennesima delusione e la rottura con Laura, suo unico grande amore, le speranze e la voglia di perseverare si riducono ancor di più. Proprio mentre sta maturando la decisione di lasciar perdere tutto, entra nella sua vita Mimy, sorella di Osvi, leader del gruppo, che riempirà di nuova luce i suoi giorni grigi. Una storia d’amore tormentata e indimenticabile, che ci ricorda come non dobbiamo mai smettere di credere nei sogni, anche quando essi sembrano sul punto di svanire nel nulla. Romina Quarena è nata a Brescia il 14 marzo 1975 e vive a Caino (BS). Si è diplomata all’Istituto Magistrale ‘Veronica Gambara’ di Brescia. Dopo aver svolto molti lavori, è attualmente supplente presso una scuola elementare. Sposata per la seconda volta e mamma di un meraviglioso ragazzo di 18 anni, è alla...

Riverdale - L'albero dei delitti

Riverdale - L'albero dei delitti

Autore: Micol Ostow ,

Numero di pagine: 228

La nostra storia non si riduceva soltanto a pagine da dimenticare, perché Riverdale sapeva anche come divertirsi. E alcuni di noi - quelli che conoscevano talmente bene l'oscurità da essersi abituati a vivere in quell'incubo a occhi aperti - volevano riscoprire quel lato. A tutti i costi. L'eccitazione in città è altissima: nel giro di pochi giorni, dopo tantissimi anni, stanno per essere celebrati nuovamente i Riverdale Revels, un'antica tradizione cittadina nata all'epoca della fondazione per festeggiare l'abbondanza del raccolto. Una novità interessante e, con un po' di fortuna, lontana da eventi tragici. Ma quando, nel ronzio sommesso delle chiacchiere curiose ed emozionate delle persone riunite a Pickens Park per l'inaugurazione del festival, viene aperta la capsula del tempo sepolta settantacinque anni prima sotto l'acero più imponente della città, la sorpresa è tutt'altro che piacevole. Al suo interno, infatti, vengono rinvenuti i resti di un cadavere. Questo fatto raccapricciante, per Betty, Jughead, Archie e Veronica, non è solo l'annuncio dell'ennesimo oscuro segreto della città, ma l'espressione di una malvagità antica che merita di essere indagata a fondo....

La moglie spagnola (eLit)

La moglie spagnola (eLit)

Autore: Sophia James ,

Numero di pagine: 240

Un Lord in cerca di moglie 3 Ad Alejandra Fernandez y Santo Domingo e al capitano Lucien Howard, sesto Conte di Ross, sono stati concessi pochi istanti di felicità tra le montagne della Galizia, prima di venire separati. Lui è stato ferito gravemente durante la battaglia di La Coruña e ora che l'esercito britannico si è ritirato non può restare in Spagna. Ha una proprietà da gestire e degli affari da risanare in patria, ma non dimenticherà mai la donna che gli ha salvato la vita e con cui ha condiviso una travolgente passione. Alejandra è la figlia del capo guerrigliero El Vengador e, siccome buon sangue non mente, è una donna forte e determinata, capace di sentimenti profondi e di decisioni ardite, come quella che la porterà in Inghilterra tra le braccia di Lucien nonostante tutti i rischi che questo comporta.

Filippo e Lucilla, la luce dei Normanni

Filippo e Lucilla, la luce dei Normanni

Autore: Francesca Cani ,

Numero di pagine: 256

Anno Domini 1069. Filippo di Lacus è l’unico erede di un feudo saccheggiato, l’ultimo rimasto in vita di un’antica famiglia e la sua spada è la sola che può reclamare vendetta. In battaglia lo chiamano il Falco, poiché egli non nutre pietà né emozioni. La forza fisica è la sua sola alleata, finché il destino lo porta a sud. Nella terra di Puglia dove regnano Roberto il Guiscardo e Sichelgaita di Salerno, Filippo incontra una giovane che con la sua luminosa presenza riesce a diradare le sue tenebre. Lucilla d’Altavilla è innocente, sincera e desidera la libertà, ma suo zio vuole per lei un marito potente e i Normanni la destinano proprio al Falco di Lacus. Lucilla che con il suo canto ammalia la corte non sa che sarà consegnata proprio a colui che il suo cuore teme e sogna in egual misura. La giovane viene data in sposa a Filippo, Lucilla è ormai sua e non può opporsi. Proprietà di un soldato che non sa provare amore, diviene signora di un castello in rovina, vittima di un complotto che ha radici profonde. Intanto gli eserciti marciano sulla polvere in cerca di un manoscritto, un leggendario ordine di cavalieri si oppone ai malvagi e Lacus è il centro del...

Respira

Respira

Autore: null Adessoscrivo ,

Numero di pagine: 240

Vorrei essere come il palloncino blu tatuato sulla mia schiena. Sono attratta dalle cose sospese, dagli aerei, da tutto quello che trova in se stesso la forza per sollevarsi da terra. Chi cresce senza madre ha una visione della vita diversa. Così è per Giulia: fuori si mostra forte, ma dentro è ferita e sola. A diciott'anni, ha imparato a dare del tu al senso di vuoto che vive dentro di lei e che non si può «colmare con nulla, nemmeno con il dolore». Ha imparato ad aggrapparsi alle poche persone di cui si fida, a ricostruire una mappa del cuore tra le pareti verticali dei palazzi di Milano e le linee dei tram su cui viaggia immersa tra centinai di volti anonimi. Ha imparato a giocare con le parole, a inventarne di nuove nel tentativo di dare un nome ai suoi sentimenti e agli attacchi di panico che non la abbandonano dal giorno in cui sua madre se ne è andata per sempre. Quando per volontà del padre è costretta a trasferirsi a Taranto dai nonni materni, abbandonando le sue poche certezze, il senso di vuoto sembra divorarla. Ma nella città del sud, davanti a cui si spalanca l'enigma del blu infinito del mare, Giulia incontra Romeo, il suo esatto opposto: ha fascino, è...

Voto Di Gloria (Libro #5 in L’Anello dello Stregone)

Voto Di Gloria (Libro #5 in L’Anello dello Stregone)

Autore: Morgan Rice ,

Numero di pagine: 250

In VOTO DI GLORIA (Libro #5 in L’Anello dello Stregone), Thor si imbarca con i suoi compagni della Legione per un’impresa epica nelle vaste Terre Selvagge dell’Impero per cercare di trovare l’antica Spada della Dinastia e salvare quindi l’Anello. Le amicizie di Thor si fanno sempre più profonde mentre viaggiano in luoghi nuovi, affrontano mostri inimmaginabili e combattono fianco a fianco in incredibili battaglie. Incontrano territori esotici, creature e persone che non avrebbero mai immaginato, mentre ogni ulteriore passo del loro viaggio si presenta carico di pericoli sempre più grandi. Dovranno chiamare a raccolta tutta la loro abilità se vorranno sopravvivere mentre seguono il sentiero dei ladri, sempre più a fondo nel territorio dell’Impero. La loro ricerca li porterà direttamente fino al cuore del Mondo Sotterraneo, un dei sette regni dell’inferno, dove regnano i morti viventi e i campi sono disseminati di ossa. Qui più che mai Thor chiama a raccolta i suoi poteri e lotta per capire la sua stessa natura. Tornata nell’Anello, Gwendolyn deve condurre metà della Corte del Re verso la roccaforte occidentale di Silesia, un’antica città arroccata ai...

Io Sono

Io Sono

Autore: Conte di Saint-Germain ,

Numero di pagine: 127

Un libro fondamentale per qualsiasi biblioteca esoterica, che contiene rivelazioni che hanno incantato generazioni di menti evolute. Il Conte di Saint-Germain mostra la via per salire i gradini della conoscenza, e rivela i segreti dell'illuminazione.

The 100 Day 21

The 100 Day 21

Autore: Kass Morgan ,

Numero di pagine: 322

Dopo l'attacco di ignoti nemici, non è facile tenere unito il gruppo. La cattura di Sasha, una terrestre, divide gli animi: c'è chi vorrebbe tenerla prigioniera, chi invece si fida di lei. Sulla stazione spaziale, nel frattempo, le risorse si vanno esaurendo insieme all'ossigeno, e Glass dovrà scegliere tra l'amore della sua vita e la vita stessa

Sin imagen

Fade to Grey

Autore: Mina F. ,

Numero di pagine: 397

"È terribile voler andarsene e non voler andare da nessuna parte", disse Sylvia Plath. È ciò che pensa Hayra Mason, una diciassettenne che combatte ogni giorno contro i suoi pensieri, le sue convenzioni, le sue idee. Essere adolescenti non è facile, soprattutto quando trovi difficoltà ad inserirti nella società, farti nuovi amici, trasferirti in un posto completamente nuovo. In un mondo dove il grigio predomina sugli altri colori, Hayra conoscerà per sbaglio Hunter Black. Di lui tutti ne conoscono la fama da giocatore di basket, ne riconoscono la bellezza e il fascino, ma agli occhi di Hayra ne rappresenta un'irrefrenabile curiosità che la spinge a conoscerlo per più di qualche minuto, a parlargli anche se le parole non sembrano mai quelle giuste. È riservato, si limita a nascondersi dietro un'apparenza creata dagli altri, ma si sa che tutti indossano una maschera per autodifesa... E scavare nei ricordi e nella mente di una persona può rivelarsi estremamente pericoloso.Ci sono cose che dovrebbero essere dimenticate, seppellite, nascoste. Ci sono persone che dovrebbero essere trattenute, non lasciate dissolversi in una sfumatura di solitudine. Ci sono colori che...

The kissing booth 2. Un amore a distanza

The kissing booth 2. Un amore a distanza

Autore: Beth Reekles ,

Numero di pagine: 336

Elle, Noah e Lee tornano a farci girare la testa in una nuova, emozionante storia d’amore. L’estate è ormai giunta al termine, ed Elle sembra aver finalmente trovato un equilibrio con il suo ragazzo, il bello e non più così dannato Noah Flynn. Certo, i problemi non sono finiti: Noah sta per trasferirsi a Harvard per il college, a più di 5000 chilometri da lei, e la loro storia sembra doversi trasformare in “un amore a distanza”. Videochiamate, mail e messaggi basteranno, Elle vuole crederci. Ma senza nemmeno l’appoggio del suo migliore amico Lee, a consolarla e consigliarla, è tutto più difficile. Come se non bastasse, il nuovo vicino di casa, Levi, sembra trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto. Ed è così carino... Elle però è determinata a tenere insieme i pezzi della sua vita senza farsi distrarre, senza pensare ai ragazzi carini del quartiere o alle ragazze carine di cui Harvard è sicuramente piena. Perlomeno fino al giorno in cui non scopre su Instagram una foto in cui Noah è abbracciato a un’altra. A quel punto la domanda è una sola: Elle combatterà per l’amore o preferirà la vendetta? Uno straordinario fenomeno del web che ha...

Un uomo da buttare

Un uomo da buttare

Autore: Marie Sexton ,

Numero di pagine: 433

Dopo quattro missioni in Afghanistan, Warren Groves non riesce a riabituarsi alla vita da civile. Negli ultimi dodici anni, si è guadagnato da vivere con lavori bizzarri, e spesso illegali, per conto dei meno fortunati di Denver. La sua vita privata è ugualmente insoddisfacente. Riesce a ricordare a stento l’ultima volta in cui ha fatto sesso, per non parlare di quando ha preso qualcuno in modo duro e veloce, come piace a lui. Il destino si mette in mezzo quando, per fare un favore a un amico, conosce un gigolò piuttosto giovane di nome Taylor Reynolds. Taylor ha trascorso gli ultimi anni da solo, lavorando come gigolò, andando a casa di chiunque gli offrisse un pasto caldo e un posto dove dormire. Gli piace che usino un po’ di violenza su di lui e propone a Warren un’offerta che non può rifiutare: tutto il sesso che vuole, rude e sporco quanto vuole, in cambio di vitto e alloggio. All’inizio Warren pensa di aver vinto la lotteria. Taylor è il coinquilino perfetto: cucina, pulisce ed è una bomba a letto. Tuttavia, nella testa di Taylor ci sono dei demoni oscuri e dei desideri ancora più oscuri. Innamorarsi di qualcuno instabile come Taylor è già abbastanza...

Finalmente ci sei

Finalmente ci sei

Autore: Tijan ,

Numero di pagine: 256

UN CASO EDITORIALE NATO DAL PASSAPAROLA ONLINE CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE DEL «NEW YORK TIMES» «Se amate i romanzi d’amore dalle note oscure, questo libro fa sicuramente per voi.» Ilaria Rodella Books and Lifestyle, blog Sam e Mason sono finalmente insieme pronti a tutto per difendere la loro voglia di amarsi e dimostrare al mondo che fanno sul serio. Quando ho paura Mi basta guardare i tuoi occhi. E mi sento di nuovo al sicuro. Da quando si è trasferita insieme alla madre nella casa del patrigno, Samantha non è riuscita a mantenere le promesse fatte a sé stessa. Non è riuscita a stare lontana dai fratelli Kade, i cattivi ragazzi per eccellenza, i più temuti e adorati della scuola. Soprattutto, non ha saputo restare indifferente agli sguardi magnetici di Mason. Non appena ha incrociato i suoi occhi verdi, si è sentita speciale, amata come mai prima, e tra le sue braccia ha trovato un rifugio dalle delusioni. Ora che sono finalmente insieme, non potrebbe essere più felice. Felice di essersi lasciata alle spalle una solitudine durata troppo a lungo. Felice di aver trovato qualcuno su cui poter contare. Ma non esiste amore senza complicazioni. Ci sono persone vicine a ...

Il rischio del segreto

Il rischio del segreto

Autore: Sara Dardikh ,

Numero di pagine: 490

Aika ha diciannove anni e non si è mai fermata in nessun posto. Con i capelli neri lunghi, la carnagione chiara e gli occhi freddi come il ghiaccio, è impossibile non notarla. Ma poi, come è arrivata, scompare. Infatti è abituata a mantenere le distanze; l'ha imparato da Mark, lo zio poliziotto: portandola di città in città, in fuga da un segreto sepolto per anni, le ha insegnato a difendersi da qualcosa che però non deve assolutamente conoscere. Quando mette piede all'università di Boston, dopo l'ennesimo trasferimento, Aika spera di essere arrivata per restare, e di iniziare una vita uguale a quella dei coetanei. Il primo giorno, quasi per caso, conosce Damian, un musicista che non riesce più a suonare e che, dietro la giacca di pelle marrone, i lineamenti duri e la camminata sicura, nasconde, proprio come lei, un segreto che lo sta logorando. Subito si riconoscono per la rabbia che li accomuna, e per l'irresistibile attrazione reciproca. Spaventati da quanto sono simili, ma uniti da un legame ogni giorno più profondo, scoprono che qualcuno li sta cercando. Per ricomporre i tasselli del mistero che li avvolge dovranno scappare, lottare, difendersi. E amarsi così tanto ...

My dilemma is you 4

My dilemma is you 4

Autore: Cristina Chiperi ,

Dopo mille dubbi e insicurezze, Cameron e Cris non stanno più insieme. Le loro vite sono andate avanti, in due città diverse: Cameron vive a New York, convive con la sua fidanzata e gestisce la propria azienda; Cris è a Los Angeles e non si sa più di questo, o almeno, Cameron non lo vuole sapere. Lui la pensa spesso, ricorda i primi momenti della loro conoscenza, gli alti e i bassi durante la relazione e i motivi per i quali tutto è finito. Ma si sa che a volte il destino gioca brutti scherzi e che due cuori, anche se distanti, trovano sempre il modo di ritrovarsi. È così che, in seguito a una chiamata davvero preoccupante, Cameron decide di raggiungere Cris a Los Angeles. Cosa sarà successo? Riusciranno i due a ritrovarsi? Torna la serie My dilemma is you dell’autrice rivelazione, Cristina Chiperi, che ha conquistato migliaia di lettrici in tutta Europa: una storia d’amore unica, emozionante, lunga come quattro romanzi che sembrano non avere mai fine…

Ogni cosa può cambiare… quando meno te l’aspetti

Ogni cosa può cambiare… quando meno te l’aspetti

Autore: Jill Mansell ,

Da un lato, se Essie non avesse scritto quella lettera – quella che solo la sua migliore amica doveva vedere – allora sarebbe ancora una vera e propria adulta: all’ombra di Paul, in una vita perfetta nel suo perfetto cottage, forse organizzando anche il loro perfetto matrimonio... D’altra parte, se i suoi veri sentimenti non avessero preso d’assalto internet per errore, non si sarebbe trasferita in una mansarda, non avrebbe mai incontrato Conor o conosciuto Lucas... E non si sarebbe mai innamorata di qualcuno di cui non avrebbe mai dovuto innamorarsi... Essie Phillips aveva tutto quello che poteva desiderare dalla vita, e allora perché si è messa nei pasticci? Non dicono che tutto quello che luccica è oro, giusto? Il nuovo romanzo di un’autrice che sa deliziare le sue lettrici alternando gioia e commozione, come solo il battito del cuore sa fare. Una lettura che cattura e non ti lascerà neanche dopo l’ultima pagina.

Tuo per sempre tua per sempre. Credere in te in quanto anima

Tuo per sempre tua per sempre. Credere in te in quanto anima

Autore: Tiberio Faraci , Dominique Hort ,

Numero di pagine: 196
Sin imagen

Distruggi Ciò Che Ti Ha Distrutto

Autore: Mina F. ,

Numero di pagine: 446

C'è chi da adolescente esce con gli amici, e c'è chi vede morire uno dei genitori davanti ai propri occhi: e questo è il caso di Iris Jocelyn Brooks; un nome un mistero.Agli occhi degli altri potrebbe apparire come una semplice ragazza anticonformista, ribelle, con pensieri e valori diversi dal resto delle persone che reputiamo normali, ma la realtà è che Iris è avvolta dalle tenebre, soffocata dal dolore, manipolata dai suoi demoni e dalla sua sete di vendetta, cammina come un'ombra, confondendosi tra gli altri soltanto per arrivare all'assassino di suo padre.Dopo quella notte, giura silenziosamente vendetta. Una vendetta che la porta quasi all'autodistruzione; un dolore che le corrode l'anima e si espande dentro di lei come un cancro. Una rabbia che brucia nei suoi occhi come le fiamme dell'inferno.A tenerla ancora a galla sono i suoi amici, Thomas e Adam, un'amicizia nata tra i banchi di scuola, quando avevano soltanto sedici anni ed erano inconsapevoli di avere una cosa in comune, qualcosa che li avrebbe legati per sempre: anche il padre di Thomas viene ucciso la stessa notte. Il desiderio di farla pagare a John King, la persona che ha ucciso i loro genitori, li accomuna ...

Kiss me like you love me 3: Game over

Kiss me like you love me 3: Game over

Autore: Kira Shell ,

Numero di pagine: 672

Quale sarà il finale della principessa e del cavaliere oscuro? Dopo l'ultimo attacco di Player 2511, Neil è sempre più sotto pressione ed è costretto a cogliere anche il più piccolo indizio del vendicatore mascherato che minaccia la sua famiglia e Selene, con la quale ha una relazione altalenante: da un lato, infatti, il ragazzo si rende conto che con lei sta nascendo un legame unico e indissolubile; dall'altro, teme che il suo passato doloroso possa impedirle di vivere una vita piena e soddisfacente. Quando all'improvviso una rivelazione sconvolgente investe il suo mondo, Neil, incurante di tutto e di tutti, scappa lontano da Selene e dai suoi cari, per ritrovare se stesso e un po' d'equilibrio. Ed è allora che il suo unico sostegno diventa Megan, bella come una top model e con due occhi verdi mozzafiato, che condivide con lui ricordi tremendi e sembra l'unica in grado di placare, almeno in parte, il suo tumulto interiore. Mentre Neil, scisso tra l'attrazione per Megan e il sentimento indefinibile per Selene, cerca di fare chiarezza dentro di sé, Player 2511 prepara il suo assalto finale e non ha intenzione di risparmiare nessuno pur di ottenere la sua terribile vendetta...

Il Buio Nel Cuore (Love - Hate Series)

Il Buio Nel Cuore (Love - Hate Series)

Autore: Manuela Ricci ,

Numero di pagine: 188

Dall'autrice di Un Amore ProibitoMia Marshall non è come le sue coetanee. Lei, a diciannove anni non può permettersi di avere la testa fra le nuvole, di sognare in grande, con una vita che deve seguire un certo tipo di schema. No, lei vive in un mondo tutto suo, un mondo che si tramuta in una sfida nuova d'affrontare ogni giorno. In una camera della quale non conosce i colori, dove non sa che forma abbia il suo arredamento, immersa unicamente dalla percezione del tatto e dell'udito cerca di farsi spazio a gomitate per avere anche lei il suo posto nella vita. Dopo sei mesi alla State University di Portland, incomincia a sentirsi meno fuori luogo. Ha iniziato a destreggiarsi bene in mezzo a quei corridoi dei quali ha imparato a contarne i passi per potersi orientare meglio così da dipendere unicamente da sé stessa. Non è la ragazza che sa chiedere aiuto, nemmeno a quella che è la sua migliore amica, Bella. Con lei ha condiviso tutto, le passioni per le boyband, quelle per i film dei super eroi, per i romanzi rosa, anche se non sempre riesce a trovare i testi adatti al suo handicap, la cecità e adesso condividono insieme anche gli stessi corsi di studi. Tutto sembra scorrere...

Finalmente insieme

Finalmente insieme

Autore: Tijan ,

Numero di pagine: 320

Non c’è tregua per Sam e Mason anche adesso che sono finalmente insieme. Nemici e guai inaspettati mettono a dura prova la loro relazione. Ma il loro amore è più forte di ogni difficoltà. «Lui era mio e di nessun’altra. Non eravamo perfetti, ma avremmo fatto tutto il necessario per proteggerci. Non conoscevo altre coppie che potessero dire una cosa del genere.» Sin dal giorno in cui si sono scambiati il primo sguardo, Sam e Mason sapevano che sarebbero diventati una coppia. E che sarebbero sempre stati pronti a lottare per impedire a chiunque di separarli. A lungo hanno combattuto contro l’invidia degli amici, la disapprovazione della famiglia, dubbi e incertezze che hanno fatto vacillare la fiducia nel loro rapporto. Ora che Sam è stata ammessa alla Cain University, possono lasciarsi alle spalle il difficile anno di lontananza appena trascorso e coronare il sogno di stare insieme come due ragazzi normali. Senza complicazioni. Almeno è quello che entrambi sperano. Anche se sono perfettamente consapevoli di avere un conto in sospeso con Sebastian Park, il potente capo di una confraternita che, tempo prima, hanno osato sfidare per evitare che Mason finisse nei guai....

Ultimi ebook e autori ricercati