Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il mio sacro destino

Il mio sacro destino

Autore: Wayne W. Dyer ,

Numero di pagine: 368

L'OPERA PIÙ COMPLETA DEL PIÙ GRANDE LIFE-COACH DI TUTTI I TEMPI. Dopo quarant’anni di attività come life coach, Wayne Dyer riflette sulle esperienze che hanno trasformato la sua vita. «Il mio sacro destino» è la storia di un uomo che ha mostrato la via all’autorealizzazione e alla felicità a milioni di persone, e al tempo stesso la guida per quanti cercano la strada verso l’illuminazione. Dyer, infatti, descrive la sua vita come un esempio dell’impronta del divino nei nostri destini individuali, a partire da ogni singola esperienza, negativa o positiva. Dall’infanzia trascorsa in orfanotrofio, al servizio nell’esercito, alla sua compiuta realizzazione come scrittore, Dyer attraverso la sua vita invita ciascuno di noi a guardarsi indietro per cercare di capire come siamo diventati quel che siamo e soprattutto come possiamo cambiare in meglio. L’importante è capire che il «caso» non esiste: anche se non siamo consapevoli di chi o cosa muove i destini del mondo, dobbiamo accettare che la vita ha uno scopo e che ogni tappa del nostro viaggio sulla Terra ha qualcosa da insegnarci.

Terapia Emozionale. Il Segreto del Segreto

Terapia Emozionale. Il Segreto del Segreto

Autore: H. G. Cibele ,

Numero di pagine: 190

Paura, rabbia e gelosia paralizzano la tua vita? Il segreto della legge di attrazione sono le emozioni che impareremo a rilasciare per cambiare la tua vita.

Le vostre zone erronee - Sintesi

Le vostre zone erronee - Sintesi

Autore: Luca Sadurny ,

Numero di pagine: 31

Una sintesi completa ed in italiano del best-seller di Wayne Dyer con gli insegnamenti principali e i consigli per metterti da subito in pratica. Si legge in 20 minuti (invece delle 5 ore necessarie per leggere il libro completo). Ideale per - guadagnare tempo - mettere in pratica i consigli di questo classico della crescita personale (uno dei più venduti di sempre) - memorizzarne i concetti-chiave (anche dopo averlo letto).

Ricordi del paradiso

Ricordi del paradiso

Autore: Wayne W. Dyer , Dee Garnes ,

Numero di pagine: 176

LA VITA PRIMA DI NASCERE NELLE STUPEFACENTI TESTIMONIANZE DEI BAMBINI. Sono i bambini le creature più vicine a Dio. Certo di questa verità, Wayne Dyer ha invitato i genitori di tutto il mondo a chiedere ai propri figli che cosa si «ricordassero» del tempo in cui non erano ancora nati. La risposta a questo invito è stata travolgente, al punto che Dyer ha pensato di raccogliere in un libro le storie più belle e illuminanti in cui i bambini raccontano i loro ricordi precedenti la nascita. Sembra infatti che i neonati portino con sé la memoria del loro essere tutt’uno con il mondo dello spirito e riescano a testimoniarlo ai loro genitori. Parlano del loro dialogo con Dio, di come in qualche modo «scelgano» i propri genitori, di come raccontino dei familiari morti che hanno conosciuto nel mondo dello spirito, di come siano impregnati di quell’amor divino che è oltre l’esistenza fisica delle cose, di come in qualche modo possano decidere quando venire sulla terra. «Ricordi del paradiso» è l’ultimo straordinario libro di Wayne Dyer, padre del pensiero motivazionale, letto e amato in tutto il mondo.

Ogni tuo desiderio sarà esaudito

Ogni tuo desiderio sarà esaudito

Autore: Wayne W. Dyer ,

Numero di pagine: 203

Questo libro insegna a padroneggiare l’arte di realizzare tutti i desideri. Il dono più grande che è stato fatto all’uomo è l’immaginazione: questo libro è un viaggio di scoperta che insegna a risvegliare il potere che ognuno di noi possiede di progettare una vita in cui tutto ciò che immaginiamo per noi diventa realtà. Wayne indaga le regioni più alte del nostro Sé e dimostra come cambiare l’idea che abbiamo di noi stessi e dei nostri bisogni allineandoli alle nostre vere aspirazioni spirituali. Ogni tuo desiderio sarà esaudito svela la nostra più intima natura e insegna l’arte della manifestazione: un’arte che si può padroneggiare attraverso il consapevole controllo della nostra immaginazione.

Niente scuse!

Niente scuse!

Autore: Wayne W. Dyer ,

Numero di pagine: 264

Quante scuse ci possono essere nella vita di tutti i giorni? È molto difficile, è rischioso, ci vorrà molto tempo, la mia famiglia non approverebbe... Siamo convinti che è impossibile cambiare, e quando pensiamo che una determinata impresa sia difficile da realizzare o che portarla a termine provocherebbe una serie di reazioni, senza nemmeno provare ad affrontarla, accampiamo semplicemente delle scuse per giustificare la nostra mancanza di impegno, eppure l’obiettivo da raggiungere ci interessa in modo particolare e dentro di noi ammettiamo che cambierebbe notevolmente la nostra vita. In realtà ci siamo abituati a farlo perché abbiamo appreso questo tipo di comportamento sin dall’infanzia, guardando altri tirare in ballo scuse di ogni genere, e non troviamo il coraggio di sottrarci a questo meccanismo perverso. Convincere noi stessi che qualcosa è troppo difficile da realizzare, che implichi un rischio maggiore di quello che siamo in grado di affrontare, che è fondamentale quanto tempo ci metteremo e che le critiche dei parenti saranno pressanti, sono soltanto scuse avanzate per evitare di agire. Abbiamo sicuramente la capacità di far parlare il nostro io e di...

Linguaggio di Dio (Il)

Linguaggio di Dio (Il)

Autore: Hubert Koelsch ,

Numero di pagine: 152

“Linguaggio di Dio” significa sviluppare un atteggiamento di vita spirituale insieme a Dio. Se parliamo la lingua di Dio, possiamo ricordarci sempre di essere parte della consapevolezza divina. A che categoria appartiene dunque questo libro: spiritualità, esoterismo, religione, filosofia, counseling? In primis è un libro scritto per persone che cercano la loro via verso Dio libere da pregiudizi e dalle cosiddette “verità”. Questo non è un libro che va contro, siano persone, ideologie, istituzioni o religioni bensì a favore della libertà di incontrare Dio. Il cammino verso Dio richiede il coraggio di ascoltare le emozioni del proprio cuore perché solo lì possiamo trovare il nostro personale accesso a Dio. Un compito essenziale dei nostri tempi è imparare nuovamente a dare ascolto alla nostra voce interiore piuttosto che a una muta o vociante maggioranza.

La saggezza del Tao

La saggezza del Tao

Autore: Wayne W. Dyer ,

Numero di pagine: 517

Mezzo millennio prima di Cristo, una delle figure più affascinanti della filosofia cinese, Lao Tsu, dettò gli ottantuno versi del Tao Te Ching, che divenne il testo base del taoismo e che rappresenta la Via, il Sentiero, il Principio del Tao, l’eterna e fondamentale forza che scorre attraverso tutta la materia dell’Universo. Seguendo la Via si può arrivare a un’esistenza equilibrata, spirituale, morale e volta al bene. Per ognuno degli ottantuno versi che compongono il Tao, Dyer ha scritto un breve saggio che ne chiarisce il significato e ne mette in risalto l’insegnamento, sempre valido attraverso i secoli e perfettamente adattabile all vita moderna. Ne scaturisce un libro da leggere con calma, un capitolo al giorno, per farsi pervadere lentamente dai suoi insegnamenti. E alla fine arrivare a vedere la propria vita e il mondo che ci circonda in modo totalmente diverso e avvertire dentro di sé un senso di pace e di armonia con l’Universo. Questo libro ha cambiato la vita di Wayne Dyer e può cambiarla ai suoi lettori.

La voce dell'ispirazione. Come connettersi con lo spirito per scoprire la propria missione nella vita

La voce dell'ispirazione. Come connettersi con lo spirito per scoprire la propria missione nella vita

Autore: Wayne W. Dyer ,

Numero di pagine: 250
La calma in tasca

La calma in tasca

Autore: Srinivasan S. Pillay ,

Numero di pagine: 229

Un metodo rivoluzionario per ritrovare la serenità e imparare a essere feliciChi, al giorno d’oggi, non è vittima dello stress o non si fa prendere dalla paura di fronte alle avversità? Sono reazioni normali alle pressioni cui è sottoposto l’uomo moderno. Ma cosa succede quando sono i problemi quotidiani a gettarci in uno stato di perenne apprensione? E, soprattutto, come possiamo combattere l’ansia e ritrovare il nostro equilibrio? Ne La calma in tasca, l’autore – il dottor Srinivasan S. Pillay, terapeuta e docente di psichiatria alla Harvard Medical School – ci spiega, con concetti semplici ed esempi pratici, come sciogliere quei nodi che ci tengono ancorati alla nostra vecchia vita e agli errori del passato. E come riuscire finalmente a controllare i meccanismi che sono alla base delle nostre reazioni e decisioni: paura del fallimento, delle relazioni sbagliate, dei problemi economici e persino del successo. Perché, secondo l’autore, il primo passo per superare le nostre paure è ammetterle e capirne la causa. Grazie a casi clinici concreti, esercizi ad hoc e alle ultime novità nel campo della neurologia e della scienza comportamentale, Pillay ci mostra...

Il cambiamento

Il cambiamento

Autore: Wayne W. Dyer ,

Numero di pagine: 153

Dall’ambizione alla consapevolezza; dall’ambizione al significato. Perché cercare di muoverci da una dimensione dell’esistenza umana a un’altra? Perché solo così facendo riusciremo a sopprimere la nostra sensazione di separatezza, a illuminare le nostre connessioni spirituali e a dirigerci dal mattino dominato dall’ego al pomeriggio della vita dove ogni cosa è influenzata in primo luogo dallo «scopo». E mentre compiamo questo viaggio ineluttabile dal mattino della nostra esistenza al pomeriggio (e alla sera), ci capita di fare delle esperienze inconsuete. Sicuramente incontreremo un ostacolo, proveremo un fallimento, ma nel momento esatto in cui ci succede riusciremo a trovare l’energia che ci serve per allontanarci dall’ego e avvicinarci a una vita piena di significato. Il Cambiamento non significa che perdiamo la strada; significa invece che imbocchiamo una strada nuova. Prendiamo l’impegno a vivere una vita ispirata allo scopo, anziché alle pretese infinite e alle false promesse che sono il segno distintivo dell’ego. Come Wayne W. Dyer rivela così eloquentemente in queste pagine, a tutti è data la possibilità di scegliere e realizzare il cambiamento...

Wayne Dyer, Elon Musk, Dalai Lama, Albert Einstein, Bruce Lee, Buddha, Khalil Gibran, Nikola Tesla, Robert Kiyosaki, Dolores Cannon, Jesus Christus e più si condividono

Wayne Dyer, Elon Musk, Dalai Lama, Albert Einstein, Bruce Lee, Buddha, Khalil Gibran, Nikola Tesla, Robert Kiyosaki, Dolores Cannon, Jesus Christus e più si condividono

Autore: Sascha Të Light , Nino Anders ,

Numero di pagine: 144

Da bambini abbiamo imparato a gattonare Abbiamo esplorato la funzionalità del nostro corpo- che oggetto misterioso! A stare in piedi su due gambe? Creare suoni che gli altri capiscano? Puuh, con la crescente pratica ed esperienza lo abbiamo dominato. Seguiva la formazione delle nostre menti. Ciò che nessuno disse, questo non finirà mai. Rimane una costante e sempre duratura, curiosa e gioiosa ricerca ed esplorazione della natura e della funzionalità della nostra mente, della nostra vita, del nostro essere. E lo facciamo, impariamo sempre di più, perché con le nostre conoscenze siamo un canale, un canale per i nostri simili. Perché quello che meritiamo di sperimentare, lo abbiamo imparato per arricchire con esso la vita di tutti.

The shift. Il cambiamento. Dall'ambizione al senso della vita. Viaggio spirituale alla ricerca dello scopo dell'esistenza. DVD

The shift. Il cambiamento. Dall'ambizione al senso della vita. Viaggio spirituale alla ricerca dello scopo dell'esistenza. DVD

Autore: Wayne W. Dyer ,

Inventarsi la vita. Nove principi spirituali per creare il proprio destino

Inventarsi la vita. Nove principi spirituali per creare il proprio destino

Autore: Wayne W. Dyer ,

Numero di pagine: 192
Figli che tacciono, gesti che parlano

Figli che tacciono, gesti che parlano

Autore: Susana Fuster ,

Numero di pagine: 304

«Ci sono tanti libri sull'adolescenza, ma nessuno così. » El País Quanto è difficile comunicare con i figli di fronte ai silenzi che costellano la loro crescita? Lo sanno bene soprattutto i genitori e gli educatori degli adolescenti, che spesso sognano un libretto d’istruzioni che li guidi ad agire nel modo giusto. Con questo libro Susana Fuster, tra le massime esperte di comunicazione non verbale, insegna ai genitori come decifrare il comportamento dei figli. Anche senza le parole, infatti, il corpo parla e non sa mentire: l’importante è saper prestare la giusta attenzione a quello che dice. Imparando a osservare e leggere i segnali non verbali è possibile migliorare la comunicazione, accrescendo empatia e comprensione reciproca. Con il supporto di fotografie, disegni e schemi riassuntivi, questo saggio, scorrevole e ricco di esempi basati sulla vita quotidiana, accompagnail lettore alla scoperta delle differenze tra le varie forme di linguaggio, per riconoscere cosa si nasconde dietro un’espressione del volto, una postura corporea, la scelta di un capo di abbigliamento. Sulla base della vasta esperienza sul campo dell’autrice e di rigorosi studi scientifici, Figli ...

Cavalca l'energia

Cavalca l'energia

Autore: Pam Grout ,

Numero di pagine: 288

I NOSTRI PENSIERI CREANO IL NOSTRO MONDO Proseguendo nella sua esplorazione del Campo delle Infinite Possibilità, con questo nuovo libro Pam Grout ci porta ancora più lontano in questa direzione, dove potremo sperimentare che i miracoli fanno parte della natura e che la felicità è a portata di mano. Grazie a nove nuovi esperimenti, e a numerosi consigli, impareremo come tenere spalancate le porte del mondo dell’abbondanza. L’universo sta solo aspettando che iniziamo a usare quell’energia che abbiamo sempre avuto a disposizione per il nostro benessere: non dobbiamo far altro che affidarci alla gioia. «Ecco di cosa parla questo libro: demolire le costruzioni mentali che ci imprigionano da troppo tempo. Spostare l’attenzione dal sé limitato che vediamo nello specchio e puntarla sul meraviglioso campo delle infinite potenzialità. Cavalca l’energia parla di lasciar perdere, di abbandonare le vecchie costruzioni mentali e di arrendersi alla potente forza energetica che è la più grande, intensa, gioiosa e, ebbene sì, più strana in assoluto. Questa Sacra Vibrazione è la vita stessa. La vita, che – a prescindere da quanti muri erigiamo, da quanto mandiamo tutto a...

L'Universo matematico

L'Universo matematico

Autore: Max Tegmark ,

Numero di pagine: 451

«L’Universo matematico affronta una delle questioni più profonde che stanno al confine tra fisica e filosofia: perché la matematica è così incredibilmente efficace nel descrivere il mondo?» Brian Greene, autore di L’universo elegante «Audace, radicale, innovativo. Una lettura obbligata per chiunque sia interessato al nostro universo. » Michio Kaku, autore di Fisica del futuro Affascinante dalla prima all’ultima pagina, L’universo matematico è uno di quei rari esempi di libri divulgativi singolarmente chiari, che contengono una novità rivoluzionaria e originale. Un libro che potrebbe cambiare il destino di una disciplina, ma che interessa quasi tutti i campi del sapere, dalla matematica, alla cosmologia, alla filosofia. Tutto ha inizio con Galileo, secondo il quale «l’universo è scritto in lingua matematica». Una rivoluzione. Tre secoli dopo, nel 1960, il premio Nobel Eugene Wigner fa un ulteriore passo avanti, interrogandosi sull’«irragionevole efficacia della matematica»: se la matematica è lo studio formale di concetti puramente astratti, indipendenti dal pensiero umano, com’è possibile che sia tanto accurata – addirittura perfetta – nel...

Fai meno vivi di più

Fai meno vivi di più

Autore: Annemiek Leclaire ,

Numero di pagine: 160

Ciò che credevamo impossibile è accaduto: le nostre vite, che sembravano destinate a un’accelerazione infinita, hanno improvvisamente frenato, lasciandoci attoniti e un po’ smarriti. Abbiamo piano piano scoperto che esiste una nuova misura del tempo e che questo tempo sottratto alla pressione delle scadenze può riempirsi di un senso nuovo e profondo. Una consapevolezza che potrà rimanere come dono prezioso per i tempi che verranno. Annemiek si è resa conto di questo potenziale immenso qualche tempo fa quando, sopraffatta dall’interminabile sequenza di impegni, ha capito di aver perso la gioia di vivere. Così ha deciso di cambiare rotta: di fare meno e vivere di più. Ma come? Questo interrogativo ha dato inizio a una vasta ricerca, nella quale l’autrice ha incontrato amici, accademici e scrittori e ha compreso come portare pause piene di significato nella propria vita. Non si è trattato di imparare l’apatia, ma di concedersi momenti di “niksen”, ovvero di dolce far niente. Ciò che conta infatti è sapere come gestire bene gli intervalli, brevi o lunghi, di distacco dalla routine. Saperseli godere farà cambiare completamente il modo in cui affrontiamo la...

La mappa dell'anima

La mappa dell'anima

Autore: Colette Baron-Reid ,

Numero di pagine: 266

La maggior parte di noi passa la vita a cercare di decifrare il significato dell'esistenza: lo cerchiamo esaminando i particolari della nostra infanzia, gli ostacoli che abbiamo superato, le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e i successi che siamo riusciti a conquistare. Vorremmo una mappa che ci spieghi come capire il passato, che ci guidi nel futuro e ci permetta di vedere qual è il nostro ruolo nel grande ciclo della vita. Spesso, però, questa ricerca sembra non portare a nulla: abbiamo l'impressione di girare a vuoto e di aver smarrito noi stessi, oppressi da uno stile di vita troppo rapido e caotico, incapace di nutrire lo spirito e il cuore. Con questo libro, Colette Baron-Reid ci invita a fare una pausa e a prenderci il tempo per guardarci dentro, e ci accompagna in un viaggio alla scoperta delle nostre emozioni, delle nostre paure, dei nostri desideri. Potremo imparare a conoscere i nostri paesaggi interiori visualizzandoli come luoghi incantati, in cui le emozioni prendono gli attributi del clima o gli aspetti del mondo naturale, e a fare pace con le parti soffocate, negate o ferite di noi stessi. Scopriremo che il potere di tracciare la nostra strada è nelle...

Non sei quel che hai! Il denaro e l'abbondanza spiegati ai bambini

Non sei quel che hai! Il denaro e l'abbondanza spiegati ai bambini

Autore: Wayne W. Dyer , Kristiana Tracy ,

Numero di pagine: 32

L'autore ha scritto questo libro per aiutare i bambini, con immagini e simboli a loro familiari, a sviluppare fin da piccoli un rapporto sereno e positivo con il denaro.

Un pensiero al giorno per una vita migliore

Un pensiero al giorno per una vita migliore

Autore: Wayne W. Dyer ,

Numero di pagine: 384

Le frasi più celebri di Wayne Dyer, maestro motivazionale, in un viaggio alla scoperta della nostra interiorità In questa raccolta di riflessioni, tratte dalle opere più significative di Dyer, troviamo pensieri divertenti, consigli, frasi enigmatiche che ci fanno pensare e che ci ricordano il potere della nostra mente. Attraverso gli anni, Dyer è passato dall’analisi di come superare i limiti e blocchi mentali che ci affliggono, alla scoperta della saggezza del Tao, alla descrizione della vita connessa allo spirito universale a cui tutti possiamo tendere. Leggendo un pensiero al giorno, oppure aprendo a caso il libro, troveremo un piccolo spunto per migliorare la nostra giornata, per avviare un progetto a cui teniamo, per trovare una soluzione a un nostro problema. Perché, come ricorda Dyer, quando cambiamo il nostro modo di guardare alle cose, le cose cambiano.

Ricordi del paradiso. La vita prima di nascere nelle stupefacenti testimonianze dei bambini

Ricordi del paradiso. La vita prima di nascere nelle stupefacenti testimonianze dei bambini

Autore: Wayne W. Dyer , Dee Garnes ,

Numero di pagine: 176

Ultimi ebook e autori ricercati