
La mia lince Ottawa
Autore: Virginie T.
Numero di pagine: 68Isabelle è una giovane ragazza parigina, un po' timida, che si trasferisce in Canada per lavorare. Achak è un nativo americano appartenente alla tribù degli Ottawa. Lei ha paura di lui,mentre lui è irrimediabilemente attratto da lei. Il loro incontro farà scintille, soprattutto per via del singolare potere posseduto dalla tribù. Se amate le storie d'amore erotiche e che parlano di metamorfosi, questo è il libro che fa per voi.












![Dell'origine delle leggi delle arti e delle scienze e dei loro progressi presso gli antichi popoli. Tomo primo parte 1. [-Tomo sesto parte 3.]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/dell-origine-delle-leggi-delle-arti-e-delle-scienze-e-dei-loro-progressi-presso-gli-antichi-popoli-tomo-primo-parte-1-tomo-sesto-parte-3-id-X5ko--OGk3cC.jpg)























![Catalogo della prima-[quarta] parte della biblioteca appartenuta al Sig. march. Costabili di Ferrara](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/catalogo-della-prima-quarta-parte-della-biblioteca-appartenuta-al-sig-march-costabili-di-ferrara-id-IxcDAAAAYAAJ.jpg)
