
“LʼIndia è un cocktail inebriante di paesaggi e tradizioni culturali: quanto vedrete durante il viaggio rimarrà a lungo nella vostra memoria” (Sarina Singh, autrice Lonely Planet). Esperienze straordinarie: Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Templi di Khajuraho in 3D, Taj Mahal in 3D, Consigli per le donne in viaggio La guida comprende: Pianificare il viaggio, Delhi, Rajasthan, Haryana e Punjab, Jammu e Kashmir (incluso il Ladakh), Himachal Pradesh, Uttar Pradesh e Taj Mahal, Uttarakhand, Kolkata (Calcutta), West Bengal e Darjeeling, Bihar e Jharkhand, Sikkim, Stati nord-orientali, Odisha, Madhya Pradesh e Chhattisgarh, Gujarat, Conoscere l'India, Guida pratica.
"Che cosa amo della Giamaica? Il gusto piccante del jerk innaffiato da una Red Stripe ghiacciata, gli enormi altoparlanti dei sound system che di sera sparano dub reggae. Amo l'arte di strada rasta, la cultura maroon e i tramonti sulla spiaggia" (Paul Clammer, autore Lonely Planet). Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. La cucina locale; attività all'aperto; paesaggi e natura; lo stile di vita giamaicano.
365.969
365.844
L’uomo più potente di Roma, Giulio Cesare, è stato assassinato. Per le vie dell’Urbe sconvolta dal timore di una nuova guerra civile viene avvistato il fantasma del defunto dittatore. Dietro di lui un’efferata catena di omicidi. Soltanto il razionalissimo imbalsamatore di cadaveri Lart non crede allo spettro e, affiancato dal suo vanesio schiavo Silvius, comincia a indagare per dissipare i fumi della superstizione. La ricerca della verità lo porterà tra attori e senatori, maghe e ciarlatani e metterà a rischio anche le persone a lui più care. Fino all’incredibile finale.
“Dalle cime innevate dell'estremo nord alle spiagge tropicali del profondo sud, l'India è un mosaico grande e complesso, e la spiritualità ne tiene uniti i tasselli” (Sarina Singh, autrice Lonely Planet). Esperienze straordinarie: Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Taj Mahal in 3D, Cartine dei siti più importanti, Yoga e attività spirituali, Donne e viaggiatori solitari.
Dal 2015 grandi novità in materia di bilanci! I bilanci che verranno redatti nel 2015 vedranno l’applicazione di nuove regole contabili, i prossimi saranno quindi mesi di studio per commercialisti e aziende. La necessità di aggiornarsi è notevole come anche quella di avere a portata di mano i nuovi documenti per una rapida consultazione. La Guida operativa IPSOA Principi contabili OIC è lo strumento per avere comodamente a disposizione i testi dei nuovi principi, integrati e commentati da un’esperta della materia che evidenzia le principali novità ed illustra i possibili scenari di evoluzione futura dei principi ancora non modificati. Il volume contiene la versione integrale di tutti i 29 Principi emanati dall’OIC, 19 dei quali riformulati nel 2014 e comprende il nuovissimo Principio n. 24, emanato a fine gennaio 2015 e che si applicano ai bilanci relativi all’esercizio 2014. Il testo contiene anche un commento d’autore ai nuovi principi contabili. Analisi e commento dei nuovi OIC: autore Claudia Mezzabotta; Tutti i principi contabili: autore OIC STRUTTURA DEL VOLUME Commento ai nuovi principi contabili OIC 2014 e 2015 Documentazione ufficiale: Oic 2, Oic 3, Oic 4,...
This volume forms the proceedings of the Fifth Annual Symposium of the Assyrian and Babylonian Intellectual Heritage Project held in Innsbruck in 2002. Twenty-nine specialist contributions focus on the economic aspects of the `diffusion and transformation of the cultural heritage of the ancient Near East'. Eight thematic sections discuss: Near Eastern economic theory; Mesopotamia in the third millenium BC; Mesopotamia and the Levant in the first half of the first millennium BC; Levant, Egypt and the Aegean world during the same time span; Greece and Achaemenids, Parthians, Sasanians and Rome; social aspects of this exchange, including its affects on religion, borders, education and cosmology. The scope of the papers is wide, with subjects including Babylonian twin towns and ethnic minorities, archaic Greek aristocrats, the Phoenicians and the birth of a Mediterranean society, slavery, Iron Age Cyprus, Seleucid coins, the `Silk Route', and Greek images of the Assyrian and Babylonian kingdoms. Sixteen papers in English, the rest in German.
Attraverso una lucida narrazione della crisi e con capitoli che analizzano le questioni più critiche del crollo economico e della graduale lenta ripresa, Posner aiuta i lettori non specialisti a capire i cicli economici, le istituzioni finanziarie e governative, le pratiche, le transazioni, mantenendo tuttavia una neutralità e un'obiettività impossibili per quelle persone che sono professionalmente fedeli a una teoria piuttosto che a un'altra.
“L’identità culturale e geografica dell'Australia è stata plasmata da 4,5 milioni di anni di isolamento. Il paesaggio aspro e bellissimo del paese ha trasmesso la propria forza anche agli australiani” (Charles Rawlings-Way e Meg Worby, autori Lonely Planet). Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. Sydney Harbour in 3D, Australia aborigena, scoprire l’outback, attività all’aperto
"Questo è un paese selvaggio la cui storia naturale e umana è stata dipinta su una tela di sconvolgente bellezza" (Anthony Ham, Autore Lonely Planet). Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d’autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: La Grande Barriera Corallina; Sydney Harbour in 3D; la cultura aborigena; in viaggio nell'outback.
Vedi maggiori dettagli