Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Vento in scatola

Vento in scatola

Autore: Marco Malvaldi , Glay Ghammouri

Numero di pagine: 211

«Ho conosciuto Glay Ghammouri durante il corso di scrittura creativa tenuto nella Casa Circondariale Don Bosco di Pisa nel 2012-2013. In seguito, Ghammouri mi ha detto di aver pensato a una storia, una specie di romanzo di formazione ambientato in carcere, e me l’ha raccontata. Mi è sembrato un ottimo spunto e abbiamo cominciato a lavorarci». Nasce così questo romanzo a quattro mani con cui Marco Malvaldi senza abbandonare l’ironia, il gusto del paradosso, l’esuberante inventiva, ha voluto regalarci, insieme a Glay Ghammouri, l’opportunità di guardare al carcere dall’altro lato delle sbarre.

Colmef Giugno 2015

Colmef Giugno 2015

Autore: Colmef Srl

Numero di pagine: 47

Know-how, sviluppo e ricerca costanti nell’ottica di un miglioramento continuo, dedizione, volontà e perizia tecnica, sono state le linee guida di Colmef fin dalla sua fondazione. Intuito nell’offrire risposte immediate con prodotti specializzati, contributo di personale altamente qualificato, investimenti per il costante ammodernamento degli impianti di produzione e internazionalizzazione, sono il motore dell’azienda. La gamma dei prodotti si è progressivamente arricchita e impreziosita di sistemi all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze del cantiere moderno. Continuiamo ad investire in ricerca e tecnologia per affrontare le sfide da cogliere e vincere per il futuro, perché … la competenza sta nella capacità di spostare sempre più avanti il limite del possibile.

Vento di passioni

Vento di passioni

Autore: Elizabeth Rolls

Numero di pagine: 240

Marcus, conte di Rutherford, deve evitare di cedere il proprio titolo nobiliare all'odiato cugino, per questo ha bisogno di sposarsi e avere un erede. Sta meditando di prendere in moglie la sua amante, donna dalle abitudini chiacchierate, quando il destino da una svolta imprevedibile alla sua vita. Marcus, infatti, eredita una proprietà da un parente e, quando si reca a esaminarla, conosce Meg, che gli viene presentata come la governante. Nonostante l'apparenza, però...

JJ contro il vento

JJ contro il vento

Autore: Guido Sgardoli

Numero di pagine: 266

"Dicono che le grandi pianure siano le regioni più ventose d'america. I venti ringhiamo e mordono come cani rabbiosi, senza mai incontrare ostacoli. Dicono che se stai troppo a lungo nella prateria in balia del vento puoi anche impazzire. Dicono che nelle grandi pianure tutto quello che è superficiale inaridisce e alla fine viene spazzato via.

Come parole nel vento (eLit)

Come parole nel vento (eLit)

Autore: Diane Chamberlain

Numero di pagine: 436

Quando è troppo per perdonare? Noelle, Emerson e Tara sono tre donne molto diverse, ma amiche inseparabili da più di vent'anni. Hanno condiviso gioie e dolori, sostenendosi a vicenda nei momenti bui. Credono di sapere tutto l'una dell'altra. Ma quando Noelle, eccentrica levatrice, si toglie la vita senza aver mai dato il minimo segno di disagio, Emerson e Tara si rendono conto che, dopotutto, non la conoscevano affatto. Questo gesto apparentemente inspiegabile, altro non è che il risultato di un errore lontano. E a mano a mano che cercano di mettere insieme i tasselli della vita dell'amica, emergono verità che sconvolgeranno la loro esistenza. Una storia di forza e dolcezza al tempo stesso, di amicizie al femminile, di segreti, legami profondi e conflittuali, ma anche e soprattutto una storia di perdono.

Come un colpo di vento

Come un colpo di vento

Autore: mariagrazia perricone

Numero di pagine: 230

In seguito ad un colpo di fortuna del tutto inaspettato Martino vede cambiare di colpo tutta la sua vita. Ciò che non sa è che il percorso che lo aspetta non sarà sempre agevole. La fortuna che appare così all'improvviso nella sua esistenza, sembra andare di pari passo con la vecchia compagna di Martino, la sua malasorte che lo accompagna da quando è nato. In un susseguirsi di vicende nelle quali verranno coinvolti anche gli altri personaggi della storia percorrerà una strada che spesso il destino cercherà di mutare, mettendolo di fronte a decisioni e scelte non sempre facili.

Un brivido nel vento (eLit)

Un brivido nel vento (eLit)

Autore: Karen Young

Numero di pagine: 416

Quanti segreti può nascondere una piantagione del Sud? Tanti, come scopre presto Anne Whitaker, che, per permettere al marito Buck di chiarirsi le idee sul loro rapporto, torna sul delta del Mississippi cercando di distrarsi. Quello che è iniziato come un'innocente ricerca sulla storia di Belle Pointe si trasforma però in una faccenda più grande di Anne, che rischia addirittura di rimanere intrappolata in un incendio doloso. Ma chi ha interesse a far sì che le sue ricerche non vadano avanti?

Alma del vento

Alma del vento

Autore: Timothée De Fombelle

Numero di pagine: 384

1786. Alma vive con la sua famiglia in una vallata africana isolata dal mondo, finché il fratellino trova l'unica via di uscita e scompare. Alma si mette sulle sue tracce e scopre che gruppi di cacciatori ashanti imprigionano tutti quelli che incontrano per venderli ai trafficanti di schiavi. Oltretutto, Alma e i suoi sono prede preziose perché hanno dei "doni": chi fa crescere la vegetazione, chi ha un canto ammaliatore... Intanto, a Lisbona, il ladruncolo Joseph Mars riesce a farsi imbarcare sulla Douce Amélie, una nave negriera, per cercarvi un favoloso tesoro. Anche il capitano della nave, Lazare Gardel, sta cercando un tesoro, quello del pirata Luc de Lerne. Mentre tutti cercano qualcosa, le esistenze di Alma e Joseph si intrecciano per terra e per mare, in un turbine di avventure che li porterà a scoperte straordinarie.

Clamori al vento

Clamori al vento

Autore: Mastrella Flavia

Numero di pagine: 398

Attenzione. Non avvicinarsi a questo libro se non si è disposti a smarrirsi, a smascherare, a essere smascherati. Se non si è disposti a morire intensamente sotto i fuochi della Scintilla. La vera Scintilla, quella dell’arte, quella performativa, è immortale. È capace di sopravvivere a chi l’ha posseduta. Moriremo dolcemente, ferocemente, in un giorno qualunque. La Scintilla naviga, luminescente, verso l’ignoto. Attenzione. Non avvicinarsi a questo libro se non si è disposti ad accettare che l’unica parola intelligente è quella che si strozza in gola. Dal 1987 Flavia Mastrella e Antonio Rezza condividono il loro percorso artistico. Praticando diverse forme d’arte, hanno fatto del performativo una poetica totemica. Essi erompono come malanni nella vita dello spettatore. Hanno un’ambizione che non è tale perché la soddisfano: perdita del significato residuo e parola alle cifre della carneficina. Irrompono nel teatro devastando il teatro. Generano, in continuazione, fatti nuovi, cortocircuiti, oscurità da eccesso e da difetto. Travolgono e stravolgono. Sfaldano il quotidiano sotto strati di disperatissime strida comiche. Non manipolano il cervello di chi vede:...

Come foglie al vento

Come foglie al vento

Autore: Stefano Pavesio

Cinque ragazzi, residenti in anonimi e sonnolenti paesini delle colline astigiane, vedranno le loro vite sfiorate da eventi sempre più funesti, fino a diventarne parte loro stessi, scoprendo, forse senza nemmeno accorgersene, che il male non può che generare altro male e che tutto quel che accade non sempre è dettato da una personale volontà, ma accade semplicemente perché deve accadere, perché, al di là delle scelte soggettive, ci sono delle forze che guidano gli avvenimenti secondo uno schema prestabilito di ampio respiro, che porterà le loro esistenze negli anni 80-90 a intrecciarsi con vicissitudini legate agli anni della seconda guerra mondiale e alle vite di persone solo all’apparenza completamente slegate dalle loro. Ogni azione, per quanto piccola o insignificante possa apparire, ne scatena altre, talora quasi impercettibili, talora dirompenti. Esiste un filo conduttore che regola il trascorrere di ogni vita, un filo che si srotola da una matassa che non conosce limiti spaziali e temporali, un filo sottile, quasi invisibile, ma incredibilmente resistente, indistruttibile, un filo che nel suo svolgersi avvolgerà intorno a sé differenti esistenze trascinandole...

Un abbraccio nel vento

Un abbraccio nel vento

Autore: Maurizio Repetto

Numero di pagine: 36

Questa è una breve storia del rapporto nipoti nonni. Dedicato a coloro che li hanno ancora e a quelle persone che sono riusciti ad avere un rapporto speciale con loro, come l’ho avuto io. In breve parla delle mie esperienze, delle avventure, delle disavventure, delle scene comiche, di momenti di gioia, a momenti di disgrazie, sempre con i miei nonni paterni al mio fianco. Nella parte finale, avendo avuto la fortuna di conoscerli, mi metto nei panni dei lettori,di ha ancora questo meraviglioso dono “I NONNI”, dando loro dei consigli spassionati, di riuscire a goderseli a mille fino a che saranno presenti vicino a loro.

Di rabbia e di vento

Di rabbia e di vento

Autore: Alessandro Robecchi

Numero di pagine: 416

Un «morto» che viene a riprendersi un tesoro. Una donna che sembra vissuta più volte. Un passato cattivo che ritorna e lascia misteriosi indizi sulla pista. E in esso la polizia cerca risposte a domande che appaiono impossibili. Stavolta Carlo Monterossi, il detective per caso della nuova Milano nera vividamente dipinta da Alessandro Robecchi, è un detective per rabbia.

Le favole e il vento

Le favole e il vento

Autore: Roberta Franco

Numero di pagine: 146

Ho sempre nutrito interesse per la complessità della natura umana mettendone a nudo le debolezze. Per tutte le mie storie, c’è una morale che insegna a destreggiarci nella vita. Semplici storie diventano pillole di saggezza quotidiana e morali universali per grandi e piccini. Ho voluto creare delle storie adatte a tutta la famiglia, da leggere in dieci minuti, senza stress, di nuova generazione, talmente semplici da lasciare un segno, come piccoli “pasticcini” da inglobare e gustare, uno dietro l’altro. I generi? Variano per tutti i gusti, un’antologia d’avventura, fantasy, horror, amore, risate, metafore, fiabe, poesie. Preparati a viaggiare, spiegando le vele che raccoglieranno nell’etere il vento dell’intuizione, in uno Stargate già dalle prime battute… Buon viaggio!

Un treno pieno di vento

Un treno pieno di vento

Autore: Rae Meadows

Numero di pagine: 264

«Dove porterete la mia bambina?» chiese Lilibeth alzando la voce. «Come riuscirò a trovarla?»«Avrà una buona casa» rispose la donna con fermezza;ormai era lei a comandare. «Mi creda, è meglio così. Orapotete dirvi addio.»Lilibeth esitò per una frazione di secondo, poi strinse la figlia al petto sottile. «Perdonami» mormorò tra i capelli di Violet. Agli inizi del Novecento intere folle di bambini vivevanodi carità, piccoli furti e altri espedienti per le strade di New York. Nacquero in quegli anni, per iniziativa di un giovane pastore protestante, i cosiddetti Treni degli orfani: decine di migliaia di bambini - abbandonati, senzatetto, vittime della povertà o della negligenza dei genitori - salirono sui treni diretti a ovest, per essere adottati da nuove famiglie cristiane dell'America rurale. Nessuno di loro conosceva la propria destinazione. Ogni possibile provvedimento fu preso affinché le famiglie d'origine non potessero mai più rintracciarli.Un treno pieno di vento prende le mosse da un capitolo drammatico della storia americana per raccontare le vite intrecciate di tre donne indimenticabili. Svelando la trama preziosa che unisce e dà un senso alle...

Tirando calci al vento

Tirando calci al vento

Autore: Alessio Biagi

L’Antologia di Racconti “Tirando calci al vento”, curata dallo scrittore Alessio Biagi, raccoglie i migliori racconti degli studenti del Liceo Artistico, Scientifico, Liceo Linguistico e delle Scienze Sociali e delle Scienze Umane, Liceo Classico di Massa che hanno partecipato al 1° Premio Letterario di Scrittura Creativa “Cristina Biagi”, presentato dalla Regione Toscana durante la Festa della Toscana del 2013 e patrocinato dal Comune di Massa e dalla Provincia di Massa Carrara. “Tirando calci al vento” è un contenitore di idee, urgenze, ambizioni ma soprattutto l’espressione, sotto forma di prosa, dei più variegati sentimenti d’una generazione oltre misura sottovalutata, che celebra l’essenza stessa della scrittura, oltre a rappresentare la volontà dello scrittore Alessio Biagi di concedere agli studenti della città di Massa la possibilità concreta di mostrare il proprio talento letterario stimolandone e supportandone la creatività e l’ambizione artistica L’Antologia comprende inoltre il racconto inedito La pazzia di Coletta di Alessio Biagi. I proventi ricavati verranno utilizzati per il finanziamento della prossima edizione del Premio di...

La polvere prima del vento

La polvere prima del vento

Autore: Gaetano Lestingi

Numero di pagine: 212

Due solitudini che s’intrecciano in una trama esistenzialista: la solitudine per scelta di Alessandro (giovane laureando in Matematica, trasferitosi a Roma da Verona dopo una delusione d’amore) e la solitudine per destino di Sergio (ex psicanalista reso folle da un tragico evento). A cucire le due storie la perfidia di una donna che porterà Alessandro a un gesto di ribellione.

Via col vento

Via col vento

Autore: Margaret Mitchell

Numero di pagine: 1120

Nel Sud degli Stati Uniti, durante la Guerra Civile, Rossella O'Hara, giovane donna capricciosa e senza scrupoli, affronta le avversità con spirito di conquista. Unico romanzo pubblicato dalla Mitchell (1900-49), ha venduto in tutto il mondo 250 milioni di copie.

Via col vento

Via col vento

Autore: Margareth Mitchell

Numero di pagine: 1200

Scarlett O’Hara è la viziata e capricciosa ereditiera della grande piantagione di Tara, in Georgia. Ma l’illusione di una vita facile e agiata si infrangerà in brevissimo tempo, quando i venti della guerra civile cominceranno a spirare sul sud degli Stati Uniti, spazzando via in pochi anni la società schiavista. Il più grande e famoso romanzo popolare americano narra così, in un colossale e vivissimo affresco storico, le vicende di una donna impreparata ai sacrifici: la tragedia della guerra, la decimazione della sua famiglia, la necessità di dover farsi carico della piantagione di famiglia e di doversi adattare a una nuova società. E soprattutto la sua lunga, travagliata ricerca dell’amore e la storia impossibile con l’affascinante e spregiudicato Rhett Butler, avventuriero che lei comprenderà di amare solo troppo tardi...

Donne nel vento

Donne nel vento

Autore: Anne Coates

Numero di pagine: 270

Hannah Weybridge, giornalista e madre single, deve scrivere per conto di un quotidiano nazionale un articolo investigativo sul quartiere a luci rosse di King’s Cross. Lì incontrerà Princess, una prostituta, e l’ispettore di polizia della buoncostume Tom Jordan. Quando più tardi Princess si presenterà alla sua porta massacrata di botte tanto da essere appena riconoscibile, Hannah dovrà prendere alcune decisioni importanti, trovandosi sempre più coinvolta in un modo di inganni e violenza. Tre prostitute sono state uccise, gli omicidi insabbiati dal silenzio stampa e la sua stessa vita è ora in pericolo. Hannah si renderà conto che il gusto per la trasgressione colpisce anche i più alti ranghi dell’élite del paese e che dovrà fare del suo meglio per scoprire la verità... e restare viva.

Quando si giocava col vento

Quando si giocava col vento

Autore: Stefano Sirocchi

Numero di pagine: 166

Ci sono giorni in cui si assaporano le ciliegie/si ama perfino il vento/respirandone la leggerezza/altri in cui è meglio raccontarli/una spirale di parole verso quel rosso pulsante.

Come vento sulla pelle

Come vento sulla pelle

Autore: Elisabetta Tirabassi

Numero di pagine: 212

Roma, autunno 2006. Nella vita quotidiana di Anna, tra le lezioni all'università e le risate con l'amica Marina, si insinua progressivamente Tobias, compagno di corso affascinante ma introverso a un punto tale da apparire menefreghista e maleducato. Perché quel ragazzo, che si dimostra tanto insofferente nei suoi confronti, sembra conoscere inspiegabilmente fatti privati della vita di Anna e dei suoi cari? Cos'avranno in comune due persone apparentemente così diverse tra loro? E soprattutto, quale segreto si nasconde dietro alla malinconia degli occhi verdi di Tobias? In "Come vento sulla pelle" Elisabetta Tirabassi racconta una storia di due ventenni al confine tra la contemporaneità e la fiaba in cui tanti ragazzi (di oggi e di ieri!) potranno ritrovare almeno una parte di se stessi.

Come sabbia nel vento

Come sabbia nel vento

Autore: Sonia Raule , Vasken Berberian

Numero di pagine: 502

Novel about a friendship between two very different women: an Armenian girl and an Italian journalist.

Lascia parlare il vento

Lascia parlare il vento

Autore: Lorenzo Las Plassas

Un foreign fighter che vuole compiere un attentato, un artista che vuole realizzare la sua Grande Opera, un tredicenne che, inspiegabilmente, smette di parlare. Un misterioso anziano che manipola il vento in un giorno fatidico in cui si decidono le sorti dell’Europa. Lascia parlare il vento racconta una storia, tra fatti reali e fantasia, giocata su metafore, che porta il lettore in un racconto fortemente introspettivo, strutturato per immagini e di grande potenza evocativa, in cui si alternano temi come il senso di perdita e di salvazione, il bisogno d’amore e la sublimazione, l’esaltazione e il fondamentalismo, il ribaltamento dei luoghi comuni e lo smarrimento del cammino europeo.

Il figlio del vento

Il figlio del vento

Autore: Henning Mankell

Numero di pagine: 336

Alla fine del diciannovesimo secolo un giovane esploratore svedese è in viaggio in Sudafrica alla ricerca di un insetto misterioso. Ai confini del deserto del Kalahari trova invece un bambino rimasto solo e decide di portarlo con sé in Svezia. Molo ha visto uccidere suo padre, non ha più nessuno. Anche se non impiegherà molto a imparare la nuova lingua e ad accettare il suo nuovo nome, la nostalgia per la sua terra non cesserà mai di tormentarlo. Con una bambina vicina di casa si prepara a costruire un'imbarcazione che gli permetta di raggiungere le coste africane. Ma un giorno la bambina viene trovata morta, con la gola tagliata e coperta di fango.

Verrà ancora il vento

Verrà ancora il vento

Autore: Luca Mele

Numero di pagine: 128

Fabio potrebbe raccontare di aver vissuto due vite: la vita prima di Carla e la vita dopo Carla. Ci sono cose che accomunano queste due esistenze e Fabio cerca di trovare un senso a tutto ciò che gli accade. Cammina a fianco al suo destino e si rende conto di quanto alcuni incontri possano all’improvviso cambiare di netto la vita. Bologna, con le sue canzoni e coi suoi sapori, fa da sfondo a questo storia piena di sospiri e di imprevisti, dove non conta ‘’quanto’’ tempo si vive, ma “come’’ quel tempo si vive. Luca Mele nasce a Molfetta (BA) il 29 agosto 1992. Ha sempre avuto una passione e una curiosità per la scrittura, che ha cominciato a realizzarsi praticamente dopo aver letto L’antologia di Spoon River di E. Lee Masters. Con le canzoni scritte ha raggiunto diversi traguardi. Nel 2015 è stato selezionato nei 60 finalisti di Sanremo Giovani col brano Diventerò pazzo. Ha fatto da “open-act” a 3 concerti del cantautore romano Fabrizio Moro, con il quale ha stretto una bella amicizia. È stato anche semifinalista del premio “Fabrizio de Andrè” che aveva Dori Ghezzi come testimonial. Nel 2016 è stato ospite a Teramo del Festival della Follia...

La voce del vento (eLit)

La voce del vento (eLit)

Autore: Sherryl Woods

Numero di pagine: 360

Ocean Breeze 2 Gabriella Castle è sempre stata dedita al proprio lavoro più che a qualunque altra cosa. Ora che tutto quello per cui ha tanto lavorato le è stato portato via, Gabriella è disorientata e ha bisogno della serenità che si respira a casa della nonna, a Sand Castle Bay. Ha decisioni importanti da prendere riguardo al proprio futuro, e non ha certo il tempo di perdere la testa per l'affascinante Wade Johnson, a cui, a quanto pare, piace vestire i panni del cavaliere nella sua scintillante armatura. Quale ragazza sana di mente potrebbe resistergli? Gabi, però, rimane un osso duro. Non è il tipo da sciogliersi come neve al sole per un sorriso da svenimento. O forse sì?

Quel che affidiamo al vento

Quel che affidiamo al vento

Autore: Laura Imai Messina

Numero di pagine: 256

Sul fianco scosceso di Kujira-yama, la Montagna della Balena, si spalanca un immenso giardino chiamato Bell Gardia. In mezzo è installata una cabina, al cui interno riposa un telefono non collegato, che trasporta le voci nel vento. Da tutto il Giappone vi convogliano ogni anno migliaia di persone che hanno perduto qualcuno, che alzano la cornetta per parlare con chi è nell'aldilà. Quando su quella zona si abbatte un uragano di immane violenza, da lontano accorre una donna, pronta a proteggere il giardino a costo della sua vita. Si chiama Yui, ha trent'anni e una data separa quella che era da quella che è: 11 marzo 2011. Quel giorno lo tsunami spazzò via il paese in cui abitava, inghiottì la madre e la figlia, le sottrasse la gioia di essere al mondo. Venuta per caso a conoscenza di quel luogo surreale, Yui va a visitarlo e a Bell Gardia incontra Takeshi, un medico che vive a Tokyo e ha una bimba di quattro anni, muta dal giorno in cui è morta la madre. Per rimarginare la vita serve coraggio, fortuna e un luogo comune in cui dipanare il racconto prudente di sé. E ora che quel luogo prezioso rischia di esserle portato via dall'uragano, Yui decide di affrontare il vento,...

Il vento di San Francisco

Il vento di San Francisco

Autore: Howard Fast

Numero di pagine: 480

Una grande saga familiare ambientata in California nei ruggenti anni ‘20 Con Il vento di San Francisco inizia la saga in sei volumi della famiglia Lavette, un caso mondiale da più di 15 milioni di copie Danny Lavette è solo un ragazzo quando perde i genitori nel terremoto di San Francisco del 1906. Non ha più una casa, non ha più una famiglia, non gli resta che il peschereccio di suo padre e qualche amico. Ed è da lì che tutto ricomincia. Ha fegato da vendere, Danny, è un bravo ragazzo ed è affamato di successo: il suo sogno è quello di arrivare in alto, a Nob Hill, dove vive chi dorme il sonno dei milionari. Non è solo amore quello che lo porta a sposare Jean Seldon, la donna più bella della città, figlia del più importante banchiere della California. E non è solo per fiuto negli affari che scommette in un continuo gioco al rialzo prima sui pescherecci, poi sulle navi da crociera, infine sui primi aeroplani che solcheranno i cieli degli Stati Uniti. Inseguendo un sogno di libertà che le sue umili origini non gli hanno mai concesso, diventerà uno degli uomini più importanti del paese. Ma il successo non basta. Ammirato da donne bellissime, circondato da arredi...

Marta e le Storie del Vento

Marta e le Storie del Vento

Autore: Lucia Verrilli

Numero di pagine: 400

Marta, una ragazza di quattordici anni, vive in una casa in mezzo al bosco con suo padre, uno scienziato e strabiliante inventore molto spesso in viaggio. Una notte tempestosa accade qualcosa di misterioso che la catapulta in un mondo labirintico e popolato di magia, dove Marta si ritroverà a seguire un filo invisibile che attraversa lo spazio, il tempo e le persone. Un viaggio straordinario dove ad accompagnarvi sarà la vostra capacità di vedere oltre l'apparenza delle cose.

Come il vento per una girandola (YouFeel)

Come il vento per una girandola (YouFeel)

Autore: Nadia Filippini

Numero di pagine: 200

È proprio quando credi che sia tutto finito, che tutto comincia. Chiara e Alessio. Da due anni le loro strade si sono divise, lasciando una profonda ferita nel cuore di entrambi. Lontano l'uno dall'altra, hanno cercato di andare avanti con le loro vite e lasciarsi il passato alle spalle. Quando però Alessio torna a vivere a Milano e le chiede di tornare nella sua vita, Chiara si troverà ad affrontare una scelta più difficile di quanto lei stessa potesse immaginare. Fidarsi ancora una volta di Alessio e rimettere in gioco i propri sentimenti o chiudere definitivamente col passato e guardare avanti? Mood: Romantico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Il principe granchio e altre fiabe italiane

Il principe granchio e altre fiabe italiane

Autore: Italo Calvino

Numero di pagine: 232

questa scelta di racconti, in cui le vite di uomini e donne si intrecciano "rapite in amori fatati, o sconvolte da misteriose magie, trasformazioni mostruose, poste alle scelte elementari di giusto o ingiusto, messe alla prova da percorsi irti d'ostacoli, verso felicità prigioniere d'un assedio di draghi"

La trilogia della luna: Kualid che non riusciva a sognare-Il mago del vento-La scatola dei calzini perduti

La trilogia della luna: Kualid che non riusciva a sognare-Il mago del vento-La scatola dei calzini perduti

Autore: Vauro Senesi

Numero di pagine: 609

Ultimi ebook e autori ricercati