Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Terzi drammi satireschi: Le nozze di Cèrcopo--Alcesti--La vendetta di Giove

Terzi drammi satireschi: Le nozze di Cèrcopo--Alcesti--La vendetta di Giove

Autore: Ettore Romagnoli ,

Numero di pagine: 290
Romantica vendetta

Romantica vendetta

Autore: Jane Porter , Cathy Williams ,

Numero di pagine: 480

3 ROMANZI IN 1 - IRRESISTIBILE ATTRAZIONE di Jane Porter Impegnato a risanare le fortune del casato, il conte argentino Dante Galván vorrebbe seguire l'istinto di vendetta e non lasciarsi intenerire dal dolce viso di Daisy Collingsworth, la figlia dell'uomo che li ha quasi ridotti sul lastrico. Gli basterebbe una firma per rovinarla, e invece le offre un'ultima chance che suona come una sfida maliziosa: "Per salvare tuo padre, seguimi nella Pampa e..." DOLCE VENDETTA di Jane Porter La vendetta è un piatto che va servito freddo. Anzi... ghiacciato! Lazaro Herrera ha un unico scopo nella vita: provocare la bancarotta della famiglia che anni prima aveva umiliato lui e la madre. Nel suo piano, però, non aveva previsto di innamorarsi di una delle vittime, la bionda Zoe. Per fermare il disastro che lui stesso ha iniziato non gli resta che una soluzione: convincere Zoe a... PER RABBIA E PER AMORE di Cathy Williams Il viso di Laura Jackson è scolpito in modo indelebile nel cuore di Gabriel Greppi, anche se pensarla significa rivivere la rabbia di essere stato respinto per pregiudizi sociali. Ora che le parti si sono invertite, e lui è un uomo potente mentre la famiglia Jackson è...

Vendetta personale

Vendetta personale

Autore: Catherine George ,

Numero di pagine: 160

La farà sua. Per interesse... e per piacere. Alexander Merrik è un uomo ricco, bello e di successo. Il suo potere e il suo fiuto per gli affari non sono un mistero per nessuno, ma per Sarah Carver non è che un arrogante nemico: il Merrick Group ha infatti causato il tracollo della sua famiglia. Così, quando le si presenta l'occasione di soffiargli un affare, Sarah non può certo lasciarsela sfuggire, e assapora trionfante la propria personale vendetta. Ma la gioia di Sarah non dura a lungo, perché Alex ha un asso nella manica e non esita a calarlo: una proposta difficile da rifiutare, anche se accettarla finisce con il cambiare del tutto le regole del gioco.

Baci e vendetta

Baci e vendetta

Autore: Annie West ,

Numero di pagine: 160

Raffaele Petri ha bisogno dell'esperienza e dell'abilità professionale di Lily Nolan perché i suoi progetti di vendetta vadano a buon fine. Ma la ragazza, che si tiene alla larga dagli sguardi indiscreti fin dall'adolescenza, è troppo risoluta e affascinante perché Raffaele la possa davvero ignorare, nonostante tutti gli sforzi per passare ancora una volta inosservata... Lavorare per un uomo così bello da togliere il fiato è per Lily una totale novità, e dopo che lui la sorprende con un intenso bacio le cose diventano ancora più complicate. Il momento della vendetta di Raffaele si avvicina, ma Lily ha ormai capito di doverlo aiutare a liberarsi dal tormento che sta divorando la sua anima.

La vendetta del playboy

La vendetta del playboy

Autore: Laura Wright ,

Numero di pagine: 160

Il milionario Mac Valentine ha vissuto tutta la sua vita seguendo il motto "occhio per occhio". E quando il suo maggior rivale in affari gli fa sfumare un importante contratto decide di vendicarsi nell'unico modo che conosce, ossia colpendolo nel punto più vulnerabile. Si da il caso che l'anello debole sia l'amata figlia, regina dei fornelli e socia dell'agenzia No Ring Required, Olivia Winston. Non c'è nulla che Winston Senior non farebbe per lei, ma Mac sa che non esiste abbastanza denaro o potere per riscattare una reputazione. Quindi, non deve fare altro che richiedere i servigi di Olivia in qualità di moglie a contratto, sedurla e abbandonarla alla mercé dei media.

Il bacio della vendetta

Il bacio della vendetta

Autore: Kathryn Ross ,

Numero di pagine: 160

Penny Kennedy è pronta a tutto pur di salvare la casa di famiglia dagli artigli di Lucas Darien, anche a mentire sul proprio nome e farsi assumere come sua assistente personale. Per sconfiggere il proprio avversario, è indispensabile conoscerlo da vicino. E lei si è spinta troppo vicino. Tanto da capire che, quello che credeva un imprenditore insensibile e spietato, è in realtà un uomo dolce, sensibile e tremendamente affascinante. E altrettanto attratto da lei. Poche ore dopo il primo e ardente bacio, la delicata verità viene a galla, con grande disappunto di Lucas. Ora lui si sente davanti un aut-aut: vendetta o matrimonio?

La vendetta di Rainbird

La vendetta di Rainbird

Autore: M.C. Beaton ,

Numero di pagine: 184

Nell'ultima puntata della serie non ci sono inquilini per la Stagione, perché il decimo duca di Pelham, proprietario della casa appena rientrato dalla guerra, vuole usare 67 Clarges Street. Durante il viaggio di ritorno ha incontrato Jenny, una giovane debuttante, convinta non solo di essere la più bella ragazza d'Inghilterra, ma anche che la bellezza sia dote sufficiente a conquistare il mondo. Tra i due scoccano subito scintille, e sarà compito anche in questa avventura del saggio maggiordomo Rainbird prendere in mano la situazione. Rainbird e i suoi, d'altra parte, sono comprensibilmente nervosi: il duca si rivelerà un buon padrone o una carogna come Palmer, il suo agente? E l'affiatato gruppo della servitù riuscirà finalmente a essere libero o qualche contrattempo lo terrà ancora legato a 67 Clarges Street?

Irresistibile vendetta

Irresistibile vendetta

Autore: Jacqueline Baird ,

Numero di pagine: 160

L'incontro con Charlotte non è casuale, ma frutto di un preciso disegno. Sedurla per poi abbandonarla, in una sorta di vendetta personale, è questo ciò che ha in mente Jake D'Amato, anche se dirlo è molto più facile che farlo! Il piano, infatti, gli sfugge dalle mani quando si rende conto del tipo di donna che lei è realmente. Charlotte, dal canto suo, ha sempre anteposto il lavoro a ogni altra cosa, e ora prova il bisogno di un cambiamento. Quando il primo bacio, e non solo questo, è già stato consumato, però, Charlotte scopre qualcosa su Jake che potrebbe cambiare tutto.

Un'intrigante vendetta

Un'intrigante vendetta

Autore: Catherine George , Carole Mortimer ,

Numero di pagine: 480

OLTRE LA NEBBIA di Catherine George Nella memoria di Portia c'è un vuoto che riguarda i primi anni della sua adolescenza e che nessuno è stato in grado di colmare. Adesso che il suo lavoro di agente immobiliare l'ha riportata proprio a Turret House, la villa dove ha vissuto quel periodo così delicato, i ricordi cominciano a riaffiorare, ricordi legati indissolubilmente a un uomo. IL DOLCE SAPORE DELLA VENDETTA di Carole Mortimer Cesare ha sposato la giovane e bella Robin solo per vendicare la morte di sua sorella, ma la vicinanza con sua moglie si sta rivelando più intrigante ed eccitante di quanto potesse sospettare. Adesso il vero problema è riuscire ad attuare la sua vendetta senza il rischio di rimanere scottato.

Il sapore della vendetta

Il sapore della vendetta

Autore: Martin Walker ,

Numero di pagine: 336

Il commissario Bruno Courrèges è stato promosso: non sarà più a capo della polizia locale del piccolo borgo di St Denis, nel cuore della Dordogna, bensì dell’intera area intorno al Vézère. Ma a preoccuparlo non sono le nuove responsabilità, quanto la promessa fatta a un’amica di aiutarla nella sua nuova impresa: un corso di cucina. Cucinare le specialità del Périgord a casa, con un bicchiere di Bergerac e sotto lo sguardo bonario del suo basset hound Balzac, è un conto, ma insegnare a una classe di turisti stranieri è tutt’altro, e persino il coraggioso commissario vacilla. Il primo giorno tutto è pronto, solo che manca all’appello la studentessa più importante: la moglie di un ufficiale dell’intelligence britannica in arrivo da Bordeaux. La sua scomparsa è accolta quasi con sollievo da Bruno, ma assume contorni più drammatici quando viene ritrovato il cadavere della donna accanto a quello di una seconda vittima: un uomo, con cicatrici di guerra e un passaporto falso. Le indagini rivelano che si tratta di un ex soldato, un mercenario sul libro paga di vari gruppi militari, con una lunga lista di nemici. Ognuno di loro avrebbe avuto motivo di ucciderlo, ma ...

Scottante vendetta

Scottante vendetta

Autore: Janice Maynard ,

Numero di pagine: 160

Southern Secret 1/2 A sedici anni, J.B. Vaughan ha spezzato il cuore di Mazie Tarleton rifiutandosi di accompagnarla a un ballo scolastico, e da allora lei attende il momento della rivincita. La determinata imprenditrice non ha però messo in conto il fascino che tuttora lui esercita su di lei. J.B. infatti è capace di risvegliare i suoi desideri più profondi, e vendicarsi è sempre più difficile. La tentazione di spogliarsi della sua fredda corazza si fa più forte a ogni loro focoso incontro: Mazie crede di poter cedere al puro piacere almeno per un po', riprendendosi ciò che le è stato strappato anni prima, ma ben presto si rende conto che i suoi sentimenti rischiano di essere nuovamente chiamati in causa.

L’Ora della Vendetta

L’Ora della Vendetta

Autore: Josie Litton ,

Numero di pagine: 350

Mi chiamo Adam Falzon. Sono nato in una famiglia all’antica, erede di un impero spietato e di una storia cruenta. Quando avevo quindici anni, ho vendicato il brutale assassinio dei miei genitori, e mi sono guadagnato il mio trono. Sono un uomo da temere, e mi piace che sia così. Ho rapito la Principessa d’America, Grace Delaney, per usarla come leva nel tentativo di controllare la sua potente famiglia. Non avrebbe dovuto essere altro che una pedina, ma la mia bella prigioniera non è affatto come mi aspettavo. È impetuosa, coraggiosa e appassionata, e si rifiuta di piegarsi al mio volere. Eppure, sono determinato a domarla, in un modo o nell’altro. È l’unica maniera. Ma quando una pericolosa faida diventa letale, i miei segreti minacciano di dividerci. Grace avrebbe dovuto essere soltanto il mezzo per raggiungere un fine, ma adesso è l’unica che può salvarmi. In cambio, farò tutto il necessario per tenermela.

Per vendetta o per amore

Per vendetta o per amore

Autore: Charlene Sands ,

Numero di pagine: 160

DINASTIA DEI FORTUNE Il petrolio è la loro linfa e il privilegio un diritto di nascita. In un mondo in cui il potere e il denaro sono al centro di tutto, i Fortune scopriranno che l'amore è l'unica ricchezza in grado di salvarli. Finalmente è arrivato il momento che aspettavo da sei anni, quello in cui potrò avere la mia rivincita. Eliza Fortune non sa quanto posso essere spietato: la se-durrò, la farò innamorare di nuovo e poi le spezzerò il cuore come lei ha fatto con me tanti anni fa, lasciandomi senza una spiegazione. Sono sicuro che riuscirò a ottenere quello che voglio, dentro e fuori dal letto. Il fatto che lei sia una Fortune e che sia mia moglie renderà la mia vendetta ancora più piacevole.

Sensuale vendetta

Sensuale vendetta

Autore: Metsy Hingle ,

Numero di pagine: 480

3 ROMANZI IN 1 - Quando la volontà di vendicarsi nasconde un sentimento più intenso e oscuro unito all'intento di mantenere un legame e dare una seconda opportunità a storie d'amore governate da emozioni confuse e tumultuose. AMORE O VENDETTA - Metsy Hingle Rick vuole vendicarsi di Henri, proprietario dell'albergo in cui la madre ha lavorato per anni. Così sapendo che il Saint Charles naviga in cattive acque si offre di acquistarne una parte con l'idea di farlo affondare per sempre. Non si aspetta di incontrare Madeline, figlia di Henri, e di perdere completamente la testa. VENDETTA SOTTO LE LENZUOLA - Carrie Alexander Il leggendario spezzacuori Zack torna a casa e le donne di Quimby sono sul piede di guerra. Eccitante, intrigante e bello come il peccato, lui ha avuto - e lasciato - ogni ragazza della città e tutte vogliono la giusta vendetta. E chi meglio di Cathy può riuscire nell'intento? VENDETTA CONTRO LA PRINCIPESSA - Laura Wright Hanno condiviso una notte di passione, ma al mattino lei non c'è più. E Bobby Callahan non riesce a dimenticarla. Tanto che quando rivede Jane Hefner per caso non vorrebbe più lasciarla andare, almeno finché non scopre la sua reale...

Vendetta di sangue (eLit)

Vendetta di sangue (eLit)

Autore: Maggie Shayne ,

Numero di pagine: 320

Wings in the night 12 Bellissima, spietata e fredda come il ghiaccio, Briar cerca solo due cose: sangue e vendetta. Il primo per vivere, la seconda per farla pagare a tutti coloro che l'hanno ferita. Solo per questo si è unita a Reaper e a i suoi amici, nella speranza che la conducano a Gregor, il vampiro malvagio che dopo averla trasformata l'ha tradita nel più brutale dei modi. E dopo averlo eliminato se ne andrà per sempre. Perché nessuno di loro significa qualcosa per lei, nemmeno l'ingenua, indifesa Crisa con cui condivide un potente legame di sangue. E men che meno Reaper, anche se è l'unico uomo che le ha fatto vivere momenti di passione pura e appagante. Per lei il sesso è solo una merce di scambio, un mezzo per raggiungere il proprio scopo. L'unica cosa di cui Briar ha bisogno è soddisfare la sete insaziabile che la divora... e poi fuggire il più lontano possibile dal sentimento che sta sbocciando dentro di lei e che potrebbe rivelarsi una debolezza letale.

Ultimi ebook e autori ricercati