Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Temponauti (Urania)

Temponauti (Urania)

Autore: AA.VV.,

Numero di pagine: 368

TEMPONAUTI Una nuova antologia tutta italiana che raccoglie il meglio della produzione nazionale di fantascienza, questa volta virata intorno a uno degli argomenti più appassionanti della science fiction: il viaggio nel tempo. Ma attenti: anche se il tema può sembrare difficile da affrontare in modo nuovo, di certo le interpretazioni che ne hanno dato gli autori che popolano questa antologia sono riuscite a farlo. Dunque lasciatevi sorprendere dalle buone idee, dal pathos, dall'avventura, dal senso del meraviglioso che traspira da ogni pagina di questa raccolta. Insomma, abbandonatevi alla magia della migliore fantascienza!

Il giardino di Rama (Urania Jumbo)

Il giardino di Rama (Urania Jumbo)

Autore: Arthur C. Clarke

Numero di pagine: 464

"Lo scopo principale è di catalogare le forme di vita presenti in questa parte della galassia." XXIII secolo, duemila esseri umani vengono deportati al di fuori del sistema solare in un Nuovo Eden, il Giardino di Rama, che riproduce alla perfezione un incontaminato habitat terrestre. Qui l'uomo dovrà fondare una nuova comunità, basata sui vecchi principi di giustizia e fratellanza: la lotta tra bene e male, l'aspirazione alla conoscenza delle verità più profonde, l'angosciosa solitudine di fronte all'infinito. Terzo capitolo della saga di Rama (dopo Incontro con Rama, 1973, «Urania Collezione» n. 112, e Rama II, 1989, e seguito da Il segreto di Rama, 2016, «Urania Jumbo» n. 43), questo romanzo è un'entusiasmante avventura nel cuore dell'Universo e dell'umanità dalla penna di uno dei padri della fantascienza.

Paradosso cosmico (Urania)

Paradosso cosmico (Urania)

Autore: Charles L. Harness

Numero di pagine: 266

"Fantascienza per grande schermo, fantascienza barocca, fantascienza pura. Così Brian Aldiss ha definito questo romanzo, pubblicato negli USA nel 1953 e rimasto a lungo sconosciuto in Europa. È una riscoperta coloratissima, ricchissima, traboccante: imperatori americani, mutanti, torturatori, schiavi, la Società dei Ladri, la Mente Microfilmica, l'invasione neanderthaliana, i duelli, i balli, le maschere, le spie, i semidei, le fughe, le esecuzioni, le ciurme paranoiche delle stazioni solari, i salti temporali e spaziali, tutto si avvolge spettacolarmente attorno a un enigma centrale, e precipita verso la soluzione in una vertiginosa sequenza dove la perfetta serietà non esclude il perfetto divertimento." Carlo Fruttero & Franco Lucentini

L'uomo a un grado Kelvin (Urania)

L'uomo a un grado Kelvin (Urania)

Autore: Piero Schiavo Campo

Numero di pagine: 280

"Dall'apparecchiatura era uscito un vapore denso, come se il macchinario fosse stato riempito di acqua bollente. Come è noto, invece, l'apparato era gelido: un grado Kelvin, cioè un solo grado al di sopra dello zero assoluto. Attraverso il vapore si vedeva distintamente la figura rattrappita di un uomo. La visione durò pochi istanti, prima che il corpo si tramutasse in una specie di bassorilievo di ghiaccio." Dall'apparizione del cadavere congelato del professor Jan De Ruiter alla soluzione del mistero del teletrasporto quantistico, molta energia impura scorrerà sotto i ponti. De Ruiter ha avuto infatti un'intuizione geniale, ma non sempre ciò che accorcia le distanze fra due punti permette di seguire la traiettoria più facile. E questa volta le molecole di un uomo sono rimaste impigliate – rimescolate – nella vasca dello spaziotempo…

Il mondo di Herovit (Urania)

Il mondo di Herovit (Urania)

Autore: Barry N. Malzberg

Numero di pagine: 224

Herovit è uno scrittore di fantascienza che non riesce a finire il suo ultimo romanzo sulla Squadra galattica di esplorazione. Come conseguenza, deve soldi al suo agente. Come corollario, la moglie minaccia di cacciarlo di casa. Il soccorso arriva (o così sembra) dal mondo misterioso della Squadra galattica, nella persona del suo asso Kirk Poland.

Anonima aldilà (Urania)

Anonima aldilà (Urania)

Autore: Robert Sheckley

Numero di pagine: 224

ANONIMA ALDILÀ Uscito originariamente su "Galaxy", questo romanzo rimane uno dei testi chiave di Sheckley e di tutta la social sf americana. Ma il bello è che l'avventura e l'azione regnano incontrastate fin dalle prime pagine, dove si affaccia l'ipotesi che la morte non sia la fine di tutto, quanto un nuovo (e indesiderato?) inizio. Se vi chiamate Thomas Blaine e ripensate alle tragiche circostanze del vostro trapasso, vi accorgerete che persino in quell'occasione hanno cercato di fregarvi. Per fortuna siete arrivati oltre la fatale soglia in carne e ossa e avete ancora la possibilità di giocare una mano. Attenzione, però: la partita è molto pericolosa, anche se condita dalle scintillanti invenzioni di Robert Sheckley, ed è ricca di tranelli e insidie... Da questo libro il film Freejack - Fuga dal futuro con Mick Jagger.

Resurrezione (Urania)

Resurrezione (Urania)

Autore: Elena Di Fazio

Numero di pagine: 352

RESURREZIONE Un wormhole di natura artificiale si apre sulla Terra, e creature di un altro mondo appaiono per la prima volta agli occhi dei terrestri. Sopravvivono poco, e il portale si richiude. Per poi riaprirsi cinque anni dopo, e lasciar passare una nuova delegazione aliena. Che sopravvive un po' più della prima. E così, ogni cinque anni, per altre sei volte, fino a quando un messaggio non arriva a sconvolgere l'intero genere umano: "Otto di nove". Il che forse significa che la nona delegazione, quella che sta per arrivare, sarà l'ultima. Ce la farà a sopravvivere? E cosa avrà da comunicare ai terrestri? Quale sarà la vera natura di queste misteriose creature? Saranno ostili? Non resta che attendere che il portale si apra di nuovo. E prepararsi in qualche modo a ricevere la nona delegazione...

Balzo nell'Altrove (Urania)

Balzo nell'Altrove (Urania)

Autore: James Gunn

Numero di pagine: 240

BALZO NELL'ALTROVE Quando Riley e Asha raggiungono il pianeta Terminal e trovano la Macchina della Trascendenza, un congegno alieno di trasmissione della materia, decidono di usarla. Dopo aver analizzato ciò che vi entra, la macchina lo distrugge per ricrearlo in un altro punto dello spazio, usando materiali presenti in quell'altrove, ma eliminando le "imperfezioni". La trascendenza quindi non è la finalità, ma un effetto incidentale. Ora, in possesso di poteri intellettuali e fisici che li pongono oltre qualsiasi limite umano, Riley e Asha sono su pianeti diversi e sconosciuti. Ma sapendo che insieme possono cambiare la galassia, tentano l'impossibile: ritrovarsi.

La luce di Orione (Urania)

La luce di Orione (Urania)

Autore: Valerio Evangelisti

Numero di pagine: 288

LA LUCE DI ORIONE Anno 1366. Alla riunione del capitolo domenicano a Padova, l'inquisitore Eymerich ha un aspro scontro con Francesco Petrarca, ispiratore di un dipinto ambiguo e malefico, che darà il via a una serie di traversie che lo porteranno sulle galee dei crociati, fino a Costantinopoli, nel cuore di un impero bizantino ormai in decadenza. Eymerich dovrà risolvere un doppio mistero, la cui soluzione forse sta nella guerra che sconvolge un Iraq mai pacificato, nel nostro prossimo futuro, forse nella straordinaria scoperta del fisico quantistico Alain Aspect. Saranno necessarie tutta l'intelligenza, la spietatezza e la cultura di Eymerich per sventare una diabolica minaccia e smascherare il peccato più mostruoso di cui essere umano si sia mai reso colpevole.

Luna piena (Urania Jumbo)

Luna piena (Urania Jumbo)

Autore: Ian McDonald

Numero di pagine: 420

Un Drago è morto. Corta Helio, una delle cinque corporazioni familiari che governano la Luna, è caduta. Le sue ricchezze sono state suddivise tra i molti nemici, e i pochi sopravvissuti sono dispersi. Dopo un anno e mezzo i figli di Helio, Lucasinho e Luna, sono sotto la protezione dei potenti Asamoah, mentre Robson, ancora sconvolto per la morte dei genitori, è praticamente un ostaggio della Mackenzie Metals. E l'ultimo erede legittimo, Lucas, è scomparso dalla superficie del satellite. In un difficile ambiente lunare, la mutevole lealtà e le macchinazioni politiche delle famiglie raggiungono il punto di rottura mentre scoppia la guerra vera e propria. Luna: Wolf Moon continua la saga dei "Cinque Draghi" di Ian McDonald.

Engine city (Urania)

Engine city (Urania)

Autore: Ken MacLeod

Numero di pagine: 252

"Il dio residente sull'asteroide 10.049 Lora, dove venne installata la stazione mineraria ase Maresciallo Titov, non era unico nel suo genere." La prima frase del prologo manda un chiaro segnale a chiunque sia incline a salire a bordo. Sarà una corsa frenetica, attraverso slalom di audace complessità, irriverente ingenuità e paradosso tanto deciso quanto giocoso. Engine City è il capitolo finale della saga dei Cosmonauti, dopo La fortezza dei cosmonauti (Cosmonaut Keep, "Urania Collezione" n. 189) e Luce nera (Dark Light, n. 191).

Disgrazie di Donna Urania, ovvero Degli studj femminili ...

Disgrazie di Donna Urania, ovvero Degli studj femminili ...

Autore: Benvenuto conte di San Rafaele

Numero di pagine: 131
I senza-tempo (Urania)

I senza-tempo (Urania)

Autore: Alessandro Forlani

Numero di pagine: 224

Chi sono il dottor commercialista Totali, l'avvocato fallimentare Pantocrati, il notaio Maggioritariis? E soprattutto, chi è Monostatos il risvegliato? (Questi nomi, presi a prestito nel 2012, nascondono attività mostruose.) Chi ha assassinato i bambini di una scuola elementare di provincia, divorandoli? (Le indagini sono tuttora in corso.) Cosa vogliono gli Archiburoboti, invasori meccanici già in marcia nel 2024? L'intempestiva risposta arriverà nella spaventosa Italia che ci aspetta nel 2036, in un romanzo di magistrali nefandezze e originalità assoluta, vincitore del premio indetto annualmente da "Urania".

Disgrazie di donna Urania ovvero degli studi femminili

Disgrazie di donna Urania ovvero degli studi femminili

Autore: Carlo Luigi Benvenuto Robbio di San Raffaele

Numero di pagine: 131
Il segno dell'Alleanza (Urania Jumbo)

Il segno dell'Alleanza (Urania Jumbo)

Autore: Bujold Lois McMaster

Numero di pagine: 480

IL SEGNO DELL'ALLEANZA Il capitano Ivan Vorpatril è il cugino del già noto Miles Vorkosigan. Scapolo incallito, si gode la vita su Komarr, lontano dagli intrighi di corte. Ma la sua natura di impavido cavaliere non può restare indifferente, se una fanciulla è in pericolo. E così viene reclutato per proteggere l'affascinante Tej, che sembra avere un segreto di cui neanche lei pare essere a conoscenza e il pericolo e l'avventura ritrovano il capitano Vorpatril!

Oltre l'invisibile (Urania)

Oltre l'invisibile (Urania)

Autore: Clifford D. Simak

Numero di pagine: 240

OLTRE L'INVISIBILE (1951) Nel nono millennio, umani e androidi hanno colonizzato quasi tutta la galassia conosciuta, ma c'è una stella che continua a eluderli: 61 Cygni, il cui sistema appare protetto da una schermatura impenetrabile. Asher Sutton, l'ultimo agente speciale mandato a investigare, si è schiantato sulla superficie del settimo pianeta ed è stato dato per morto. È inevitabile, dunque, che il suo ritorno sulla Terra vent'anni più tardi susciti parecchi interrogativi. Anche perché Sutton è cambiato, e sono in molti a dargli la caccia per mettere le mani su un libro che non ha ancora scritto: un libro che darà inizio a una guerra temporale, segnando il destino della galassia e di tutte le creature che la abitano.

Su la testa (Urania)

Su la testa (Urania)

Autore: John Scalzi

Numero di pagine: 272

SU LA TESTA "Quando Duane Chapman è morto sul campo di hilketa, gli avevano già staccato la testa due volte. Farsela strappare per la terza volta era qualcosa di insolito, anche per l'hilketa, sport il cui scopo è spiccare la testa di un avversario prescelto, per poi lanciarla o portarla oltre la meta di fondo campo." I giocatori sono Haden, persone il cui corpo è inattivo mentre le menti si muovono libere per il mondo, quindi sul campo scendono i loro threep, macchine più efficienti dei corpi umani, e si fronteggiano con spade e martelli. Così nessuno si fa male, ma la brutalità è reale e la folla lo adora. Quando però Chapman muore tutto cambia.

Cosmolinea B-1 (Urania)

Cosmolinea B-1 (Urania)

Autore: Fredric Brown

Numero di pagine: 448

I racconti di Fredric Brown sono un cardine della fantascienza moderna: non c'è antologia generale di sf che non ne accolga i più celebri al posto d'onore insieme ai migliori di Bradbury o di Clarke, di Matheson o di Sheckley. Per questo, rendere di nuovo disponibile l'opera che comprende tutti i racconti di Brown era una necessità improrogabile. "Millemondi" coglie l'occasione di ristampare in questo volume la prima parte della vasta antologia browniana uscita precedentemente nella "Biblioteca di Urania" e ristampata una sola volta nei "Massimi della fantascienza". La raccolta completa consiste di due volumi, il secondo dei quali verrà pubblicato prossimamente.

La compagnia del tempo (Urania)

La compagnia del tempo (Urania)

Autore: Kage Baker

Numero di pagine: 280

Nel Ventiquattresimo secolo la Dr. Zeus, Inc. (altrimenti nota come la Compagnia) offre l'immortalità fisica e la possibilità di viaggiare nel tempo: i suoi agenti continuano a scandagliare i secoli per recuperare antichi tesori d'arte e materiale genetico indispensabile alle ricerche. Mendoza, una specialista in botanica che la Compagnia ha prelevato dalla Spagna del XVI secolo, deve raccogliere alcuni esemplari di rare specie ormai estinte. Ma sul suo cammino incontrerà l'Inquisizione, un amichevole cyborg e soprattutto la sconfinata ingordigia della Compagnia, il cui vero scopo è arricchirsi a spese del passato... Partono con questo numero i nuovi "Capolavori di Urania", ristampe di testi richiestissimi dagli appassionati e ora finalmente disponibili di nuovo.

The Corporation Wars: Dissidenza (Urania)

The Corporation Wars: Dissidenza (Urania)

Autore: Ken MacLeod

Numero di pagine: 288

THE CORPORATION WARS: DISSIDENZA Sono morte in missione più volte di quante possano ricordare. Ora devono lottare per vivere per se stesse. Le macchine senzienti lavorano, combattono e muoiono nell'esplorazione interstellare e nei conflitti scatenati dai loro proprietari, le società minerarie della Terra. Ma, inviati a centinaia di anni luce di distanza, gli ordini arrivano in ritardo e spesso sono difficili da attuare. Le macchine devono perciò prendere decisioni per poi cercare di farle aderire il più possibile alle indicazioni che arrivano. Ma la ritrovata autonomia fa sorgere in loro nuove domande. E i robot vogliono risposte. Mentre le aziende preferirebbero vederli morti.

La stirpe di Nettuno (Urania)

La stirpe di Nettuno (Urania)

Autore: Charles Stross

Numero di pagine: 272

LA STIRPE DI NETTUNO Krina Alizond-114 è un metaumano che vive in un universo in cui gli ultimi esseri umani naturali si sono estinti da cinquemila anni. Quando sua sorella scompare, si imbarca in un audace viaggio attraverso i sistemi stellari per ritrovarla, dirigendosi verso l'ultimo luogo in cui è stata vista: il misterioso mondo acquatico di Shin-Teti. In un universo in cui è impossibile viaggiare a una velocità superiore a quella della luce, diventa un'impresa pericolosa, resa ancora più difficile dalla comparsa di un assassino, dei corsari a caccia dell'assicurazione sulla vita di sua sorella e di numerosi indizi che la sparizione sia legata a una delle più grandi truffe finanziarie nella storia dell'universo conosciuto.

La tigre della notte (Urania)

La tigre della notte (Urania)

Autore: Alfred Bester

Numero di pagine: 252

"Era un'età dell'oro, un'epoca di sublimi avventure, di vite ricche e morti rognose... ma nessuno lo pensava. Era un futuro di grandi fortune e ruberie, di saccheggi e rapine, di cultura e vizio... Ma nessuno lo ammetteva. Era un'epoca di estremi, un affascinante secolo di mostruosità, e in quel tempo Gully Foyle stava morendo. Per l'esattezza, moriva da centosettanta giorni a bordo di un relitto lasciato a marcire nello spazio. Ma se avesse trovato la forza di uscirne, se si fosse potuto salvare da quella trappola, avrebbe inseguito il suo nemico ovunque si nascondesse nel Sistema Solare... Così comincia la metamorfosi di Gully Foyle - un manovale qualunque - in una sorta di semidio dell'odio, per uno dei massimi capolavori della sf moderna.

Contratto sociale del 19 giugno 1855 Urania compagnia di assicurazioni marittime

Contratto sociale del 19 giugno 1855 Urania compagnia di assicurazioni marittime

Autore: Urania compagnia di assicurazioni marittime

Numero di pagine: 54
Urania Poema Del Signor Tiedge Canto Primo e Secondo Tradotti Da Carlotta M. Bonoris

Urania Poema Del Signor Tiedge Canto Primo e Secondo Tradotti Da Carlotta M. Bonoris

Autore: Christoph August Tiedge

L'evoluzione del vuoto - 1a parte (Urania)

L'evoluzione del vuoto - 1a parte (Urania)

Autore: Peter F. Hamilton

Numero di pagine: 352

Nel Vuoto, l'anomalia situata al centro della galassia e che consiste di un indistruttibile "microuniverso" affamato di energia, devono migrare interi popoli, gli abitanti di molti pianeti. Il Secondo Sognatore, Araminta, deve ora decidere se ostacolare o facilitare quel Pellegrinaggio, mentre Inigo sta per liberare l'ultimo e pericoloso Sogno di Edeard, il messia che cammina sull'acqua.

L'uomo che vedeva gli atomi (Urania)

L'uomo che vedeva gli atomi (Urania)

Autore: Murray Leinster

Numero di pagine: 192

L'UOMO CHE VEDEVA GLI ATOMI (1958) Un giorno il dottor David Murfree, preoccupato da una serie di fenomeni segnalati da ogni parte degli Stati Uniti, decide di indagare per proprio conto, e parte con la sua vecchia auto. Deve compiere un lungo viaggio, perché intende raggiungere una desolata regione che secondo i suoi calcoli dovrebbe essere l'epicentro di tutti i fenomeni. Ma se non incontrasse sul suo cammino l'officina di Bud Gregory, non arriverebbe mai a destinazione, perché a un certo punto la macchina si rifiuta di proseguire. Bud è davvero uno strano tipo di meccanico e le sue riparazioni non sono molto ortodosse. Anzi, lo sono così poco da destare la curiosità e l'interesse del dottor Murfree: il rozzo meccanico semianalfabeta ne sa, in fatto di energia nucleare e di elettronica, assai più di tutti gli scienziati messi insieme. Perché lui, gli atomi, riesce davvero a vederli

Avorio: una leggenda del passato e del futuro (Urania)

Avorio: una leggenda del passato e del futuro (Urania)

Autore: Mike Resnick

Numero di pagine: 304

AVORIO: UNA LEGGENDA DEL PASSATO E DEL FUTURO È l'anno 6303 e sulla Terra non è rimasto più nessuno: gli uomini si sono trasferiti su altri pianeti. Duncan Rojas, ricercatore della Braxton Record, viene ingaggiato da Bukoba Mandaka, l'ultimo Masai, per trovare le zanne dell'Elefante del Kilimangiaro. Perché le cerca? A Rojas non lo dice, ma il potere misterioso dell'antica Africa lo conquista. Una storia epica attraverso le vite di tutti quelli che sono venuti in contatto con l'avorio, vite che l'avorio ha cambiato: sei millenni, attraverso gli eoni e la galassia, in cui Rojas e Mandaka ne seguono le tracce. Solo la fine del viaggio, però, potrà svelare il vero scopo della loro ricerca.

Ad Urania e Marco Masetti inconsolabili d'aver perduto l'unica figliuola morta il dì 22 marzo 1841 quando non toccava ancora il 18. anno dell'età sua offre con lagrime questi fiori l'amicizia

Ad Urania e Marco Masetti inconsolabili d'aver perduto l'unica figliuola morta il dì 22 marzo 1841 quando non toccava ancora il 18. anno dell'età sua offre con lagrime questi fiori l'amicizia

I morti ricordano - Racconti dell'orrore - vol. 2 (Urania)

I morti ricordano - Racconti dell'orrore - vol. 2 (Urania)

Autore: Robert E. Howard

Numero di pagine: 294

Nel secondo e ultimo volume dei suoi racconti horror (arricchito, come il primo, da frammenti, poesie e testi inediti), sono presenti tutti i motivi della narrativa howardiana: il folklore preistorico e gli eroi del passato come Kull e Bran Mak Morn, creature che abitano sotto le tombe e maledizioni indiane, spettri che combattono una guerra infinita dai tempi di Atlantide e stregoni moderni... Per non parlare delle mostruosità senza volto o dagli zoccoli smisurati riportate fra noi dalle formule di grimori favolosi come il Necronomicon e i Culti innominabili. Insieme a tutto questo, Robert E. Howard ci fa respirare il profumo del Texas, della Louisiana, del Sud ricco di tradizioni. Un mondo in cui era radicato corpo e anima e che ha esplorato tutta la vita come scrittore, fino a quando l'ultimo incubo non ha avuto ragione di lui.

Urania

Urania

Autore: Giulia Bigolina

Numero di pagine: 226

Presented for the first time in a critical English edition, Urania: A Romance provides modern readers with a rare glimpse into the novel and novella forms at a time when narrative genres were not only being invented but, in the hands of women like Giulia Bigolina (1518?-1569?), used as vehicles for literary experimentation. The first known prose romance written by a woman in Italian, Bigolina's Urania centers on the monomaniacal love of a female character falling into melancholy when her beloved leaves her for a more beautiful woman. A tale that includes many of the conventions that would later become standards of the genre—cross-dressing, travel, epic skirmishes, and daring deeds—Urania also contains the earliest treatise on the worth of women. Also included in this volume, the novella Giulia Camposampiero is the only extant part of a probable longer narrative written in the style of the Decameron. While employing some of those same gender and role reversals as Urania, including the privileging of heroic constancy in both men and women, it chronicles the tribulations that a couple undergoes until their secret marriage is publicly recognized.

La storia di Urania e della fantascienza in Italia: Giorgio Monicelli, il vagabondo dello spazio, 1952-1961

La storia di "Urania" e della fantascienza in Italia: Giorgio Monicelli, il vagabondo dello spazio, 1952-1961

Autore: Luigi Cozzi

Numero di pagine: 750
La storia di Urania e della fantascienza in Italia: Pionieri dell'infinito : 1953-1957 : da Galassia a Oltre il cielo

La storia di "Urania" e della fantascienza in Italia: Pionieri dell'infinito : 1953-1957 : da "Galassia" a "Oltre il cielo"

Autore: Luigi Cozzi

Numero di pagine: 488
Binti - La trilogia (Urania Jumbo)

Binti - La trilogia (Urania Jumbo)

Autore: Nnedi Okorafor

Numero di pagine: 384

BINTI - LA TRILOGIA Binti Ekeopara Zuzu Dambu Kaipka di Namib è una ragazza di etnia Himba. Fugge dal villaggio in cui vive e si imbarca sulla Terzo Pesce per intraprendere il viaggio interstellare verso Oomza, sede di una prestigiosa università. Ma tutto cambia quando le Meduse, feroci creature belligeranti, attaccano il veicolo, sterminando l'equipaggio e gli altri passeggeri, tra cui gli studenti che avrebbero frequentato i corsi con lei. La giovane Binti si trova così a doversela cavare da sola, intrappolata su un'astronave piena di esseri assassini, per cinque lunghi giorni prima di raggiungere la meta. Ma chi sono le Meduse? Binti deve sopravvivere alla trasferta, proteggere gli abitanti del pianeta su cui ha sede l'ateneo e provare a usare i suoi ineguagliabili talenti per porre fine a un conflitto sanguinoso.

Ultimi ebook e autori ricercati