Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 17 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Una sposa per Rory Lochmore

Una sposa per Rory Lochmore

Autore: Nicole Locke

Numero di pagine: 320

L'eredità dei Lochmore Scozia, 1293 Partito con numerosi soldati verso i territori degli odiati McCrieff, Rory Lochmore si aspettava di condurre una battaglia, reclamare una terra usurpata e infine rendere saldo il proprio posto come guida futura del clan. Invece, giunto al castello dei nemici, del tutto inaspettatamente si ritrova sposato. E non con una donna qualsiasi, ma con la figlia del Tanist McCrieff! La loro unione potrebbe sanare l'annosa faida tra i due clan, eppure fidarsi comporta molti rischi. Infatti, circondato da nemici e immerso in una fitta rete di intrighi e menzogne, Rory ha poche speranze di ottenere ciò per cui ha accettato il matrimonio: potere e un futuro diverso per sé e per una moglie che conosce da poco, ma per cui nutre sentimenti sempre più profondi.

La fuggitiva e l'highlander

La fuggitiva e l'highlander

Autore: Elisabeth Hobbes

Numero di pagine: 320

L'eredità dei Lochmore 3 Scozia, 1513 La bellissima francese Marguerite Vallon si ritrova sola in una terra straniera e fidanzata con un uomo di vent'anni più vecchio che la spaventa e le incute ribrezzo con le proprie attenzioni. Per questo non riesce a pensare ad altro che a pianificare una fuga dal castello in cui si sono radunati tutti i clan scozzesi che hanno partecipato alla battaglia di Flodden. Si nasconde quindi nel carro appartenente a Ewan Lochmore, il nuovo Conte di Glenarris, l'unico tra i presenti ad averla trattata in modo amichevole. Ma invece di conquistare la libertà, Marguerite si ritroverà a viaggiare verso il cuore delle Highlands, in balia della paura che il promesso sposo la raggiunga... e dell'indomabile attrazione che prova per Ewan.

Matrimonio all'improvviso

Matrimonio all'improvviso

Autore: Marguerite Kaye

Numero di pagine: 288

Spose per convenienza 2 Londra, 1830 Quando bussa alla porta di Owen Harrington, senza soldi e bisognosa di aiuto, Miss Phoebe Brannagh spera soltanto che il partito più desiderabile di Londra la riconosca. Ma l'uomo che si trova di fronte è ben diverso da quello che due anni prima le aveva fatto battere forte il cuore a Parigi: appare intristito, ferito nel corpo e nell'animo. Come se non bastasse, ha urgenza di contrarre un matrimonio di facciata e le propone quindi di diventare subito sua moglie. L'offerta, per nulla romantica, è però vantaggiosa, perché le permetterebbe di uscire dai guai in cui si trova e di realizzare il grande sogno di aprire un ristorante tutto suo, così Phoebe accetta. Ma presto, vivendo accanto a Owen mentre lentamente torna a sorridere alla vita, si rende conto che un nuovo, più dolce sogno sta sbocciando nel proprio cuore...

Il guerriero solitario

Il guerriero solitario

Autore: Nicole Locke

Numero di pagine: 320

Galles, 1290 - Essere figlio di un padre inglese e di una madre gallese ha da sempre messo Teague, signore di Gwalchdu, nella posizione per nulla invidiabile di non appartenere pienamente a nessuno dei due popoli, costringendolo a isolarsi e a erigere un'invalicabile barriera attorno al proprio cuore. Quando poi le due nazioni sono scese in guerra, si è guadagnato la nomea di traditore schierandosi dalla parte degli inglesi. Ora che Re Edoardo I d'Inghilterra ha vinto e il Paese vive una pace precaria, Teague sta lottando per conquistare la fiducia e il rispetto dei gallesi. Ma il bizzarro incontro con una bellissima donna precipitata da un albero mette fine ai giorni solitari e senza amore che hanno segnato la sua intera vita, perché Arwen, cocciutamente determinata a disprezzarlo e a considerarlo un nemico, è l'unica capace di far vacillare, e forse crollare, tutte le sue difese.

Il nemico scozzese

Il nemico scozzese

Autore: Nicole Locke

Numero di pagine: 320

Scozia, 1296 - Dopo avere assistito impotente all'uccisione del fratello e al furto del pugnale che questi stava cercando di vendere, l'impulsiva Mairead Buchanan si lancia senza paura all'inseguimento del responsabile, ma si imbatte invece, per un imbarazzante quanto piccante malinteso, nell'affascinante Caird Colquhoun, fratello minore del laird di un clan da sempre nemico del suo. Per quanto impavida, Mairead è tuttavia impreparata all'avventura nella quale si trova coinvolta quando il guerriero scopre che il pugnale rubato è un'arma leggendaria, preziosa per il futuro della Scozia e che di certo non dovrebbe essere nelle mani dei Buchanan. Costretta a partire con Caird alla ricerca della verità, Mairead dovrà affrontare un viaggio pieno di tensioni, pericoli e insidie, per la sua vita, ma soprattutto per il suo cuore.

La vendetta del vichingo

La vendetta del vichingo

Autore: Michelle Willingham

Numero di pagine: 288

I figli di Sigurd 1 Norvegia-Irlanda, 876 Il vichingo Alarr è un guerriero distrutto, a cui sono stati strappati il passato e il futuro. Nel giorno delle sue nozze, infatti, l'irlandese Feann MacPherson e i suoi uomini hanno ucciso suo padre Sigurd e la sua futura sposa, e inferto a lui gravi ferite alle gambe, che hanno minato per sempre la sua capacità di combattere. Nonostante questo, Alarr intende ottenere vendetta, anche a costo della vita. Così, appena ristabilitosi, parte per l'Irlanda e organizza il rapimento di Breanne Ó Callahan, la figlia adottiva di MacPherson, per chiedergli un riscatto e poi affrontarlo a sorpresa. Ma le timide scintille di passione che da subito si accendono tra lui e Breanne in poco tempo divampano in un fuoco di passione e desiderio che costringe Alarr a compiere una scelta sconvolgente.

Romantici appuntamenti clandestini

Romantici appuntamenti clandestini

Autore: Lara Temple

Numero di pagine: 240

The Sinful Sinclairs 1 Londra, 1815 Miss Olivia Silverdale, determinata a fare luce sulla scomparsa del suo padrino, Henry Payton, decide di contattare il Conte Lucas Sinclair, famigerato libertino, perché l'aiuti nelle indagini. Anche il padre di Lucas, infatti, è deceduto in circostanze poco chiare e le due vicende sembrano strettamente collegate. Olivia e Lucas iniziano così a incontrarsi di nascosto, lavorando senza sosta alla soluzione dell'enigma. Lui è intrigato da quella donna forte e indipendente, ma cerca di soffocare l'attrazione che prova. Le voci però corrono e innescano una serie di pettegolezzi che Lucas mette a tacere dichiarando che Olivia è la sua fidanzata. E mentre si avvicinano alla verità, la loro ricerca li porta dritti nella città più romantica del mondo: Venezia.

Cuori sotto assedio

Cuori sotto assedio

Autore: Nicole Locke

Numero di pagine: 320

Scozia, 1296 - Dopo la morte del padre, laird dei Fergusson, la giovane Lioslath è costretta suo malgrado a prendere in mano le redini del clan e a occuparsi dei fratellini minori. Come se questo onere non fosse già abbastanza gravoso, soprattutto con la guerra che imperversa in Scozia contro gli inglesi, giunge al castello il capoclan dei Colquhoun, intenzionato ad aiutare i Fergusson rimasti senza una guida. Ritenendolo responsabile della morte del padre, la caparbia Lioslath non permette a Bram e alla sua scorta di varcare i cancelli, e così la missione di soccorso diviene presto un vero e proprio assedio, nonché uno scontro di volontà... almeno sino a quando le scintille astiose tra loro si trasformano in fiamme di passione. Serie Lovers and Legends- Vol.3

Viaggio in Egitto col libertino

Viaggio in Egitto col libertino

Autore: Lara Temple

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1815 Quando Chase Sinclair, noto negli ambienti mondani di Londra per essere un libertino e un giramondo, arriva a Huxley Manor per rimettere ordine negli affari del cugino, l'incontro con la seria e razionale Eleanor Walsh accende il suo animo di un'improvvisa e ardente curiosità. Chase non riesce a togliersi dalla testa il pensiero che dietro al rigido autocontrollo di Eleanor, volto a risollevare le finanze della sua famiglia, ci sia in realtà il tenace desiderio di gettarsi alle spalle un' esistenza grigia e noiosa. Chase pensa di poterle dare ciò di cui lei ha bisogno e le propone un'eccitante avventura nel lontano e misterioso Egitto. Se Eleanor deciderà di lasciarsi andare accettando quella folle proposta, lui è sicuro che in breve tempo avrà in pugno anche le chiavi del suo cuore.

Il conquistatore normanno (I Romanzi Introvabili)

Il conquistatore normanno (I Romanzi Introvabili)

Autore: Iris Johansen

Numero di pagine: 368

Inghilterra, 1066. Guglielmo il Conquistatore sale al trono grazie alla sconfitta inflitta ai sassoni. Nel corso della cruenta battaglia di Hastings, però, molti sono rimasti sul campo e innumerevoli feriti sono agonizzanti. Tra questi l'amico fraterno dell'indomito giovane normanno Gage Dumont il quale, preoccupato per le sue disperate condizioni, acconsente ad affidarlo alle cure di una schiava gallese. Bella, altera, intelligente, Brynn di Falkhaar ha un temperamento fiero e orgoglioso che le permette di mantenere intatta la propria dignità anche nell'eseguire i più sgraditi ordini. Ma quando si presenta al capezzale del malato, Gage sente che quell'insolita schiava avrà il potere di renderlo suo prigioniero per sempre...

Un'incauta promessa

Un'incauta promessa

Autore: Lara Temple

Numero di pagine: 240

The Sinful Sinclairs 3 Egitto - Inghilterra, 1822 Otto anni dopo il loro primo bacio, Lady Samantha Sinclair e Lord Edward Edgerton si rivedono in Egitto, la terra che li ha visti crescere insieme e che è stata teatro della loro attrazione. Lui sta cercando il fratello, che sembra svanito nel nulla, lei la serenità che ha perduto con la morte del marito. Quell'incontro non li lascia indifferenti e, spinto dal desiderio di proteggerla e dai sentimenti che ha sempre provato nei suoi confronti, Edge decide di sposarla. Una volta tornati in Inghilterra devono però fare i conti con le parole non dette e i segreti che li dividono, e quando Edge scopre che lei l'ha sposato solo per dimenticare l'antico amore, l'ombra di quel rivale invisibile sembra avvelenare ogni sua speranza di felicità.

Un conte da amare

Un conte da amare

Autore: Candace Camp

Numero di pagine: 320

Inghilterra, 1822 Sette anni di matrimonio, ma suo marito per lei è un perfetto estraneo. Eppure Rachel sa che è soltanto colpa sua se le cose sono andate così: aveva accettato di diventare la moglie di Michael Trent, Conte di Westhampton, solo per volere del padre, e alla vigilia delle nozze era scappata con un giovane squattrinato di cui si era innamorata. La fuga era stata sventata e Michael aveva messo a tacere lo scandalo sposandola ugualmente, ma la loro era stata un'unione fasulla e di fatto avevano sempre condotto vite separate. Col tempo, tuttavia, il desiderio di avere un rapporto vero con il marito è diventato sempre più intenso, così come il sospetto che dietro l'uomo freddo ed enigmatico che ha sposato si nasconda in realtà una persona complessa e intrigante. E quando un misterioso individuo la avverte che qualcuno vuol far del male a Michael, i dubbi di Rachel acquistano all'improvviso nuova concretezza.

Ritratto di gentildonna

Ritratto di gentildonna

Autore: Marguerite Kaye

Inghilterra, 1828 Lady Cressida Armstrong sa di non essere bella come le sorelle, e sa anche che il suo "malsano" interesse per la matematica le ha precluso la possibilità di sposarsi, ma non se ne cura. A cosa le serve un marito, se la scienza basta già a farle battere forte il cuore? Poi conosce Giovanni di Matteo, e tutto a un tratto le sue certezze vacillano. Perché quel giovane pittore italiano, che non si sente affatto minacciato dalla sua intelligenza, riesce a farla sentire bella e apprezzata per la prima volta nella vita. Non appena il loro rapporto diventa più intenso, però, ecco che Giovanni si tira indietro. Ma Cressie, che non ha intenzione di rinunciare al mondo di passione e sentimenti che lui le ha fatto scoprire, non è disposta ad arrendersi...

L'anima del cavaliere

L'anima del cavaliere

Autore: Ella Matthews

Numero di pagine: 288

La casata dei Leofric 2 Inghilterra, 1331 Con il nome di famiglia ormai irrimediabilmente infangato a causa del padre, già giustiziato per i suoi crimini, e in fuga dalla madre, divenuta violenta, Katherine Leofric e sua sorella sperano di iniziare una nuova vita presso il fratello. Durante il viaggio per raggiungerlo sono scortate da Jarin, Conte di Borwyn, presenza che Katherine mal sopporta, poiché lo reputa troppo rigido e rude. Questo almeno sino a quando sua sorella viene rapita e lei può fare affidamento solo sulla protezione e sul profondo senso dell'onore del cavaliere. Scoprendo cosa si cela dietro l'atteggiamento scostante dell'uomo che ha giurato di odiare, Katherine capisce che a correre il rischio più grande di tutti è il suo stesso cuore.

La promessa del cavaliere

La promessa del cavaliere

Autore: Nicole Locke

Numero di pagine: 320

Scozia, 1296 - Con il cuore indurito dal senso di colpa e dal dolore, Robert di Dent ha dedicato tutto se stesso alla guerra, diventando il più temuto e feroce degli uomini di Re Edoardo I in terra di Scozia. Quando però incontra in un villaggio distrutto dai soldati inglesi una giovane scozzese dai capelli di fiamma e i quattro bimbi spaventati di cui lei si prende cura, non può fare a meno di soccorrerli e condurli in un luogo sicuro. Durante il pericoloso viaggio, l'attrazione che Robert prova per la dolce e fiera Gaira e la fiducia e l'affetto che gli donano lei e i bambini lentamente sciolgono il ghiaccio in cui è intrappolato da tanto tempo il suo cuore. Ma che ne sarà di lui quando scopriranno la sua vera identità? Serie "Lovers and Legends"- Vol. 1

Il giuramento dell'highlander (I Romanzi Passione)

Il giuramento dell'highlander (I Romanzi Passione)

Autore: Lynsay Sands

Numero di pagine: 272

Aulay Buchanan ha deciso di passare qualche giorno a pescare per rilassarsi e stare solo durante l'anniversario della battaglia in cui lui è rimasto ferito e ha perso il suo amato fratello gemello. Certo non avrebbe mai immaginato di veder spuntare dal mare una donna bellissima dai lunghi capelli neri legata all'albero di una nave che, dopo aver mormorato alcune terribili parole, sviene tra le sue braccia. E ancora più incredibile è che la giovane, riavutasi dal suo stato di incoscienza ma priva di memoria, si convinca al risveglio di essere sua moglie

Ultimi ebook e autori ricercati