Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Una governante per il conte

Una governante per il conte

Autore: Helen Dickson

Numero di pagine: 240

Londra, 1814 Quando Christian Blakely, Conte di Ridgemont, e Linnet Osborne si incontrano per la prima volta, lui la crede una ladra e lei uno sbruffone arrogante. Linnet sta cercando di rimediare agli errori di suo fratello, mentre Christian vuole risanare i torti del passato e garantire un futuro alla sorellastra. Tuttavia, nonostante le iniziali incomprensioni, Christian e Linnet non possono negare l'attrazione che provano l'uno per l'altra e il bacio appassionato che si scambiano è la prova che l'alchimia fra loro è più forte di quanto siano disposti ad ammettere. Ma entrambi sanno anche che ciò che è successo fra loro è uno sbaglio e che non dovranno rivedersi mai più. Il destino però ha altri piani in mente, tanto che Linnet viene assunta, all'insaputa di Christian, come governante nella dimora del conte.

Una pianista per il conte

Una pianista per il conte

Autore: Louise Allen

Numero di pagine: 240

Liberated Ladies 4 Londra, 1815 Miss Lucy Lambert, insegnante di pianoforte delle giovani debuttanti, non può credere alle parole che ha appena sentito pronunciare da Lord Max Fenton, Conte di Burnham. Davvero le ha chiesto di accompagnarlo a una festa in società dietro compenso? E tutto per sorvegliare la sorella minore, Miss Sophia, troppo incline al romanticismo e alle fughe. Max, però, le assicura che il loro accordo sarà solo di affari, e che la sua reputazione ne uscirà intatta. Ma basta un attimo di distrazione durante il ballo per essere colti in una situazione compromettente, che costringe Max a una proposta di matrimonio. Lui non accetterà mai un'unione di facciata e intende dimostrarlo a Lucy fin dalla loro prima notte di nozze...

Una sposa per il conte

Una sposa per il conte

Autore: Janice Preston

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1810 La maggior parte delle ragazze non sogna altro che un matrimonio con l'affascinante Richard Durant, Conte di Stanton, ma non la tranquilla e riservata Lady Felicity Weston, a cui invece appare una prospettiva terrificante. Richard, dal canto suo, ha sempre pensato che l'amore fosse per gli stolti, ma ha bisogno di un erede e Felicity gli sembra essere la soluzione migliore. La convivenza quotidiana è una sorpresa per entrambi che si trovano a provare sentimenti sempre più profondi. Ma la posta in gioco cambia quando Felicity rimane incinta e l'apparenza del matrimonio di convenienza vacilla terribilmente davanti ai loro occhi, mettendo sul piatto segreti da confessare e fiducia da guadagnare.

Uno scandalo per il conte

Uno scandalo per il conte

Autore: Sophie Pembroke

Numero di pagine: 160

L'uomo perfetto? Romantico, sognatore... e milionario. Innamorato solo di te. In seguito alla morte del fratello Ross, conte di Lengroth, il milionario Cal Bryce ne assume le funzioni e diventa tutore legale dei suoi due nipoti. Ma lui non sa niente di bambini e la situazione rischia di diventare esplosiva. In suo soccorso arriva la dolce insegnante Heather Reid, che accetta di aiutarlo nella gestione dei nipoti durante l'estate. Tuttavia anche Heather ha bisogno di aiuto: è incinta del fratello di Cal e non ha un posto dove andare. Questo segreto potrebbe distruggere la famiglia Bryce, finché un altro, più scioccante scandalo rischia di minare non solo la reputazione di Cal, ma anche qualcosa di molto più importante: il loro amore.

Un'indagine per il conte

Un'indagine per il conte

Autore: Sophia James

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1815 Il Conte Aurelian de la Tomber è stato mandato in Inghilterra per indagare sulla scomparsa di un quantitativo d'oro partito dalla Francia per sovvenzionare una ribellione e su una misteriosa statua arrivata a Parigi con un biglietto anonimo. Aggredito in un'imboscata su suolo straniero, Aurelian viene soccorso e curato da Lady Violet, Contessa di Addington, ma i sospetti del conte cadono sulla giovane donna dopo aver notato in casa sua una statua identica a quella incriminata. Le indagini proseguono e i rischi aumentano non solo per lui, ma anche per Violet, che nel frattempo ha scoperto una lista segreta redatta dal marito scomparso in cui sono riportate le iniziali delle persone implicate nella vicenda. Da possibile indiziata, Violet diventa così una preziosa alleata... nonché un'insostituibile compagna per Aurelian.

Un conte per miss Anna

Un conte per miss Anna

Autore: Jenni Fletcher

Numero di pagine: 288

Le regine di Bath 1 Bath, 1806 Due cose sono assolutamente certe: Anna Fortini prepara i migliori biscotti di Bath e Samuel Delaney, l'affascinante ufficiale che è appena entrato nel suo negozio, non potrà che procurarle parecchi guai! Anna, infatti, disprezza la nobiltà, che ha disconosciuto sua madre per avere scelto di sposare un uomo comune e che l'ha bandita dalla società. Samuel potrà quindi anche essere un attraente eroe della Marina e l'erede riluttante del titolo di conte, ma lei non ha alcuna intenzione di innamorarsene. Peccato che il destino sembri deciso a intrecciare le loro strade e ad avvicinare sempre più i loro cuori, minando tutte le convinzioni di Anna sino a farla capitolare.

Un conte per Lady Marguerite

Un conte per Lady Marguerite

Autore: Ann Lethbridge

Numero di pagine: 288

I desideri delle vedove 3 Inghilterra, 1814 La giovane pittrice Lady Marguerite Saxby, sotto ricatto per un dipinto audace fatto tempo addietro, è costretta a pagare ingenti somme a uno sconosciuto. La soluzione perfetta ai suoi problemi si presenta quando il Conte di Compton, Lord Jack Vincent, le offre di lavorare come governante e istitutrice delle tre figlie nella sua tenuta. In questo luogo riparato da sguardi indagatori, tra i due, entrambi vedovi, nascono sentimenti nuovi, accompagnati da desideri travolgenti e mai provati. Marguerite e Jack, tuttavia, dovranno venire a patti con il loro doloroso passato prima di poter sperare in un futuro insieme.

La vendetta del conte

La vendetta del conte

Autore: Louise Allen

Numero di pagine: 240

Inghilterra/Francia, 1817 Da vent'anni il Conte di Mortenhoe sogna di tornare a Knightshaye, la casa che il padre aveva perduto al gioco quando lui era ancora bambino. Disposto a tutto pur di riaverla, il gentiluomo si impegna a pagare una cifra esorbitante, nonché a sposare la sorella dell'ultimo proprietario. Purtroppo, però, oltre a una moglie non più giovanissima e senza dote, si ritrova con una tenuta in rovina, che dispera di poter riportare all'antico splendore! Per fortuna al suo fianco c'è la dolce Marina, che prende in mano la situazione con una determinazione e una forza del tutto insospettabili, fino a diventare a poco a poco la donna che Justin aveva sempre sognato di amare.

Un'eredità per il conte

Un'eredità per il conte

Autore: Janice Preston

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1817 Mr. Adam Monroe è un rinomato architetto che ha saputo costruire la sua fortuna grazie alla perseveranza e alle proprie capacità. Il suo mondo è ordinato secondo precisi canoni, che vengono stravolti da un lascito davvero inaspettato. Non eredita infatti del denaro, ma una famiglia! Costretto a frequentare il ton, ritrova Kitty Fenton, la fanciulla che un tempo aveva amato e che aveva lasciato per proteggerla dallo scandalo e da una vita di miseria. Lui, un semplice apprendista architetto, non era degno di sposare la figlia di un conte! Ma ora che anche Adam può vantare un titolo, nulla può distoglierlo dal conquistare il perdono di Kitty. Il suo cuore appartiene a quella donna adesso come allora, e quando la guarda negli occhi capisce che anche per lei è così, nonostante Kitty cerchi di negarlo con tutta se stessa...

La scelta del conte

La scelta del conte

Autore: Susan Stephens

Numero di pagine: 160

Una ragazza ingenua. Un affascinante conte. Una passione mai sopita. Due anni prima, Tara Devenish ha trascorso un'infuocata notte d'amore con Lucien Maxime, conte di Ferranbeaux. Lui, però, dopo quelle poche ore di passione è sparito dalla sua vita senza una sola parola, riapparendo ora, improvvisamente, per chiedere l'affidamento del suo nipotino, figlio della sorella di Tara e del fratello di Lucien, morti in un incidente. L'attrazione che provano l'uno per l'altra non sembra essere sparita. Anzi, non passa molto tempo prima che Tara e Lucien si lascino nuovamente andare ai propri istinti, rendendo ogni decisione sul loro futuro sempre più complicata.

Una ricompensa per il conte

Una ricompensa per il conte

Autore: Mary Brendan

Numero di pagine: 240

Londra, 1816 Aggredita mentre si trova in una zona malfamata di Londra, Miss Emma Waverley viene tratta in salvo da Lance Harley, Conte di Houndsmere. Quest'ultimo rimane subito colpito dall'animo impetuoso di Emma e dai segreti che sembra nascondere. Abituato ad avere sempre ciò che desidera, Lance è convinto di poter ottenere i favori della giovane offrendole una ricca ricompensa. In cambio lei dovrà diventare la sua amante. Nonostante Emma stia lottando con tutte le forze per salvare la famiglia, caduta in disgrazia, non si sognerebbe mai di venir meno ai propri principi morali e rifiuta ogni approccio del conte, almeno fino a quando Lance scopre la verità sul passato che lei nasconde.

Una proposta per il conte

Una proposta per il conte

Autore: Annie Burrows

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1815 - Amici fin dall'infanzia, Edmund Fontenay, Conte di Ashenden, e Georgiana Wickford sono stati separati durante l'adolescenza dalla madre di lui, decisa a tutto pur di evitare uno scandalo. Ritrovatisi in occasione dell'imminente debutto in società di Georgiana a Londra, entrambi rimangono turbati nel constatare che il tempo non ha scalfito minimamente la loro amicizia. E proprio in virtù di quest'ultima, Georgiana rivolge a Edmund una proposta che spera lui non declinerà: diventare sua moglie. Lui conosce bene il carattere ribelle dell'amica e sa che farebbe qualsiasi cosa pur di evitare di debuttare in società e, soprattutto, di trovare marito. Anche proporgli un matrimonio di facciata. Ma quello che Edmund prova per lei è tutt'altro che fasullo ed è per questo che rifiuta, sperando di convincerla a sposarlo per le ragioni giuste: quelle del cuore.

La donna in bianco

La donna in bianco

Autore: Wilkie Collins

Numero di pagine: 512

Traduzione di Fedora Dei Edizione integrale Pubblicato a puntate nel 1859-1860 sulla rivista «All the Year Round» diretta da Charles Dickens, La donna in bianco di Wilkie Collins suscitò grande entusiasmo e ammirazione nel pubblico, aprendo la strada a quella narrativa del mistero che in Inghilterra trovò le sue espressioni più ricche e significative. Incentrato sulla somiglianza e lo scambio di persona tra due affascinanti donne – la sventurata Anne Catherick, vestita sempre di bianco, e la bionda e ricca Laura – La donna in bianco ebbe analogo successo sia in America sia nel resto d’Europa. Henry James scriverà del libro e dell’autore: «Ha introdotto nel romanzo i più misteriosi dei misteri, i misteri che sono fuori della porta di casa nostra». Wilkie Collins (1824-1889), figlio di un pittore paesaggista, studiò Legge senza mai praticare la professione, attingendo alle conoscenze del crimine maturate per le sue opere. La fortuna arrivò dopo l’incontro con Dickens, che pubblicò gli scritti di Collins sulle sue riviste, inaugurando un rapporto di lavoro e di amicizia che durò dieci anni. Fu un autore molto prolifico, scrisse venticinque romanzi, più di...

Le memorie del conte di Gramont

Le memorie del conte di Gramont

Autore: Anthony Hamilton , Fausta Garavini

Tra Sei e Settecento, al di fuori degli ambienti ufficiali della corte di Re Sole, c’è un universo variegato e pittoresco fatto di personaggi stravaganti, cortigiani, avventurieri, imbroglioni e sfaccendati. Fra tutti, si distingue il conte di Gramont, autore di questo memoir dai toni romanzeschi e decisamente originale. L’eroe di queste memorie è l’uomo più alla moda del suo tempo, che non fa altro che far parlare di sé perché non sa rinunciare alla vita mondana, ai salotti, ai tavoli da gioco, ai dadi e ai bordelli: insomma, il conte di Gramont è il contrario dell’eroe romantico che i libri dell’epoca si af- fannano tanto a rappresentare. A consacrare la sua fama è il cognato inglese, Anthony Hamilton, che in queste pagine sovverte le convenzioni letterarie del tempo: fingendo di scrivere sotto dettatura del conte, rivendica la veridicità di una storia che non esita però a camuffare da romanzo: e il risultato è infatti un libro irriverente, brillante, avventuroso che introduce il lettore in un mondo in cui gli uomini e le donne compiono azioni mirabolanti e vivono inguaribili passioni, sono capaci di intrighi, destinatari di ritratti beffardi e protagonisti...

Il matrimonio inaspettato del conte

Il matrimonio inaspettato del conte

Autore: Louise Allen

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1820 - Gabriel Stone, Conte di Edenbridge, avrà anche la reputazione di uomo dissoluto, ma è anche un gentiluomo esemplare. Così quando Lady Caroline Holt offre la sua verginità per riottenere la proprietà di famiglia che il padre ha perso al gioco, la sua curiosità si risveglia. In realtà la scelta della donna nasconde motivazioni ben più profonde: lei vuole proteggere suo fratello e quando Gabriel lo scopre ne rimane molto colpito. Lui stesso ha difeso per tutta la vita i suoi fratelli e ha cicatrici profonde che lo testimoniano. Per questo decide di aiutarla nonostante i suoi propositi lo conducano su strade che non avrebbe mai pensato di percorrere, come la navata di una chiesa. Miniserie " I disonorevoli Lords"- Vol. 4/4

La donna del conte

La donna del conte

Autore: Catherine Spencer

Numero di pagine: 160

Alla ricerca delle proprie radici, alla ricerca dell'amore... Dopo una cocente delusione d'amore, Diana Reeves decide di lasciare gli Stati Uniti e partire per la Francia, cominciando un viaggio alla ricerca delle proprie origini. Giunta in Provenza, nel caratteristico villaggio di Bellevue-sur-Lac, la sua strada incrocia quella di Anton, l'affascinante conte de Valois, e per uno strano gioco del destino Diana si ritrova alle sue dipendenze. Anton non si fida della nuova arrivata, è convinto che nasconda qualcosa, e per questo le ha offerto un posto di lavoro. Averla accanto a sé gli è sembrato il miglior modo per tenerla sotto controllo. Ma la vicinanza risveglia un forte richiamo, che nessuno dei due aveva messo in preventivo.

A cena con il conte

A cena con il conte

Autore: Marion Lennox

Numero di pagine: 160

Chi, almeno una volta, non ha desiderato di essere una principessa e di sposare il proprio principe azzurro? Che il sogno abbia inizio! "Cercasi governante/cuoca referenziata. Presentarsi al Castello del Conte di Craigenstone." Ecco l'occasione che Holly stava aspettando. Finalmente lei e sua nonna potranno tornare a respirare un po'. Sarà un problema lavorare per Lord Angus McTavish? Holly crede proprio di no, nonostante tutto quello che ha sentito di negativo sui conti di Craigenstone. E, comunque, non siamo più ai tempi di Enrico VIII, non potrà certo rinchiudermi nelle segrete del castello o aggiogarmi come una serva della gleba... O sì?

Una famiglia per Natale

Una famiglia per Natale

Autore: Carla Kelly , Carol Arens , Eva Shepherd

Numero di pagine: 320

3 ROMANZI IN 1 La neve, il vischio, il calore del fuoco nel camino e un amore inaspettato che bussa alla porta del cuore: la magia che solo il Natale può regalare! Inghilterra, seconda metà dell'800 La vedova Felicity e il figlio Jem si sono appena trasferiti in un villaggio sul mare, quando un affascinante naufrago bussa alla loro porta in cerca di rifugio, realizzando, senza saperlo, il loro più grande desiderio. Con la reputazione e le finanze ormai compromesse, la Baronessa Kirkwynd affitta il maniero di famiglia a un mercante da poco diventato barone, e a causa di un malinteso si ritrova a lavorare per lui come governante, riscoprendo la speranza nel futuro. Il Conte di Summerhill accetta a malincuore di diventare il tutore di due gemelli, ma quando la vigilia di Natale i piccoli si presentano accompagnati dalla più bella bambinaia che si possa immaginare, inizia a pensare che lei sia il suo regalo speciale. UN PAPÀ PER NATALE di C. Kelly UN BACIO SOTTO IL VISCHIO di C. Arens UN REGALO PER IL CONTE di E. Shepherd

Ballando con il conte

Ballando con il conte

Autore: Catherine Tinley

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1814 - Quando il Conte Adam Fanton inizia a frequentare Buxted House ha un piano ben preciso in mente: trovare una moglie. La fanciulla in questione dovrà essere di bell'aspetto e provvista di una cospicua dote in grado di risanare le denutrite finanze della sua famiglia. Sulla carta la candidata ideale è Henrietta, figlia della padrona di casa, una ragazza superficiale e capricciosa. Ma se le ragioni economiche propendono per lei, quelle del cuore puntano dritte a Charlotte Wyncroft, ospite dei Buxted dopo che il padre è partito per la guerra. Fra loro l'attrazione è immediata, ma la differenza sociale fra i due e l'ostilità dei padroni di casa nei confronti di Charlotte rischiano di soffocare il loro amore. Finché, durante un ballo appassionato, una verità insospettabile stravolge le carte in tavola.

Il conte e la piccola ladra

Il conte e la piccola ladra

Autore: Helen Dickson

Numero di pagine: 240

Scappata di casa per evitare un odioso matrimonio di convenienza organizzato dallo zio, suo tutore, Edwina finisce nei bassifondi di Londra, e per sopravvivere si taglia i capelli e indossa i panni del giovane Ed. Costretta a rubare per nutrirsi, un giorno la fanciulla tenta di borseggiare Adam Rycroft, aristocratico e mondano pittore della buona società. Sventato il tentativo di furto, il nobiluomo promette di non denunciare il ragazzo e anzi gli offre una generosa ricompensa, a patto che il ladruncolo lo aiuti a ritrovare un giovane cugino scomparso. Ma come reagirà il bel conte nello scoprire che sotto il travestimento da ragazzino sporco e cencioso si cela in realtà una splendida fanciulla di buona famiglia?

Un azzardo per il conte

Un azzardo per il conte

Autore: Caroline Linden

Numero di pagine: 320

Scandali e scommesse 2 Inghilterra, 1819 Hugh Deveraux ha da poco ereditato il titolo di conte e una grande proprietà, ma non il denaro per mantenerla. Al momento, la sola risorsa che abbia a disposizione per ricostruire la fortuna di famiglia è la sua abilità con le carte, che sfrutta ogni giorno nelle case da gioco londinesi. Sino a quando una sera viene avvicinato da un uomo facoltoso che gli propone la scommessa più audace che abbia mai accettato prima: se Hugh riuscirà a conquistare e a sposarne la figlia, Mr. Cross risolverà ogni suo problema economico presente e futuro. L'unica condizione è che la bellissima e sensibile Eliza non venga mai a sapere del loro accordo. Hugh si lancia quindi in questa sfida, ignorando che il pericolo più grande, quando si gioca d'azzardo con l'amore, è di perdere il cuore!

Il conte trova moglie

Il conte trova moglie

Autore: Marion Lennox

Numero di pagine: 160

Chi, almeno una volta, non ha desiderato di essere una principessa e di sposare il proprio principe azzurro? Che il sogno abbia inizio! I termini del testamento sono chiari: per mantenere le proprietà di famiglia, Alasdair McBride, conte di Duncairn, deve sposare la sua governante, Jeanie Lochlan. Così ha decretato sua nonna ed è quello che Alasdair farà. Non che la cosa lo renda felice, ma quale alternativa ha? In fondo si tratta di un matrimonio a tempo, un anno al massimo. Certo, il rapporto tra lui e Jeanie non è stato proprio semplice, nonostante un'immediata attrazione fisica, ma il conte è sicuro di riuscire a superare la prova. Quando però si trovano a vivere come marito e moglie nell'imponente castello dei McBride...

Il Conte di Ottone

Il Conte di Ottone

Autore: Kara Jorgensen

Numero di pagine: 131

Quando Eilian Sorrell, promettente archeologo e primogenito del Conte di Dorset, perde un braccio durante un incidente in dirigibile, si prospetta un futuro infelice per lui. Alla ricerca della normalità, Lord Sorrell commissiona un braccio prostetico, ma scopre che l’artigiano non è quello che sembra. Dopo la morte del fratello, Hadley Fenice prende il controllo dell’impresa di protesi, ma sarà una strada in salita: le donne che svolgono lavori da uomini non sono ben viste dalla società. Per ringraziarla della protesi, Lord Sorrell le offre l’occasione di seguirla nel deserto del Negev, dove quello che troveranno sarà molto più prezioso dei reperti archeologici. Una battaglia schiena contro schiena verso la libertà e la realizzazione personale.

L'amante del conte francese

L'amante del conte francese

Autore: Susan Stephens

Numero di pagine: 160

L'imprenditrice Kate Foster ha deciso di espandere il suo business e come location ha scelto la Francia e, in particolar modo, le terre di proprietà del suo amico d'infanzia, il conte Guy de Villeneuve. In realtà lui sembra determinato a volerla fermare con ogni mezzo, finché non realizza quanto la sua vecchia compagna Kate sia cambiata e quanto la sua raffinata bellezza e determinazione lo lascino senza fiato. A quel punto un'intesa attrazione sessuale si accende ed entrambi ne restano coinvolti, ma Kate sarà d'accordo a trasformarsi da amica ad amante?

La Pergamena del Conte Ugolino

La Pergamena del Conte Ugolino

Autore: Anna Caterina Grees

Numero di pagine: 81

Quale mistero racchiude la Pergamena del Conte Ugolino? Cosa turba la signora Piacentini, la moglie del Podestà di Pisa? Cosa nascondono le signorine Lehman, ossessionate dalla Pergamena? Perché lo stesso Hitler desidera impossessarsi della Pergamena? Esistono veramente i fantasmi? Questi e altri misteri è chiamata a risolvere la signorina Aurora Sandrelli, assunta dal Podestà di Pisa quale dama di compagnia di sua moglie. “Il carceriere impugnò la spada con mani tremanti e avvertì appiccicose gocce di sudore colare sulla pelle, alla vista poco attraente dei cinque cadaveri che giacevano scomposti sul rozzo pavimento, di fronte a lui. Era evidente che prima di morire il Conte Ugolino aveva divorato i propri figli ed i suoi nipoti, forse, dopo averli strozzati. Cavalca, il carceriere si trovava in una piccola sala, priva di qualsiasi mobile, illuminata appena dai raggi della luna che trapelavano dalle nicchie aperte lungo il muro della facciata dell’edificio. Rabbrividì. Non si era ancora abituato a quel posto, sebbene vi prestasse servizio di guardia già da qualche anno. La Torre della Muda, che prendeva il proprio nome dal fatto che in precedenza vi venivano rinchiuse ...

Un conte da amare

Un conte da amare

Autore: Candace Camp

Numero di pagine: 320

Inghilterra, 1822 Sette anni di matrimonio, ma suo marito per lei è un perfetto estraneo. Eppure Rachel sa che è soltanto colpa sua se le cose sono andate così: aveva accettato di diventare la moglie di Michael Trent, Conte di Westhampton, solo per volere del padre, e alla vigilia delle nozze era scappata con un giovane squattrinato di cui si era innamorata. La fuga era stata sventata e Michael aveva messo a tacere lo scandalo sposandola ugualmente, ma la loro era stata un'unione fasulla e di fatto avevano sempre condotto vite separate. Col tempo, tuttavia, il desiderio di avere un rapporto vero con il marito è diventato sempre più intenso, così come il sospetto che dietro l'uomo freddo ed enigmatico che ha sposato si nasconda in realtà una persona complessa e intrigante. E quando un misterioso individuo la avverte che qualcuno vuol far del male a Michael, i dubbi di Rachel acquistano all'improvviso nuova concretezza.

Il testamento del conte

Il testamento del conte

Autore: Elizabeth Beacon

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1812 Dopo un'assenza durata diversi anni, Miranda Braxton ritorna a Wychwood Court, la casa della sua infanzia, per assistere all'apertura del testamento del nonno, il Conte di Carnwood. Qui scopre sbalordita che il nuovo conte, suo lontano parente, è costretto a sposare lei o un'altra delle cugine per non perdere gran parte del ricco lascito. Qualcuno tuttavia è deciso a impedire che Miranda diventi Contessa di Carnwood, e per ben due volte attenta alla sua vita. Chi sarà il misterioso nemico che preferisce vederla morta piuttosto che erede di un titolo prestigioso e di un'ingente ricchezza?

La nuova vita di Dalton MacIain

La nuova vita di Dalton MacIain

Autore: Karen Ranney

Numero di pagine: 384

MacIain 2 Londra, 1862. Considerato il più impenitente libertino del ton, Dalton MacIain, un po' per noia un po' per arroganza, ha deciso di arruolarsi per combattere nella Guerra Civile americana. Tuttavia, invece di gloria e onore, ha conosciuto l'inferno della battaglia e lo smacco bruciante del tradimento. Ferito e quasi privo della vista, torna a Londra, dove vive recluso e in solitudine cercando conforto nel whisky. A frenare la sua caduta libera nel baratro arriva però Minerva Todd, che insiste affinché l'aiuti a ritrovare il fratello, partito con lui ma mai rientrato in Inghilterra. Attratto dalla bellezza e dal temperamento di Minerva, Dalton si lascia coinvolgere nelle ricerche, benché convinto che l'uomo sia proprio colui che lo ha tradito. Ma quando le indagini si fanno pericolose, una potente e sconosciuta emozione scuote l'apatia in cui lui è caduto: la paura di perdere la donna che sta iniziando ad amare. UN LIBERTINO, UN MISTERO, IL RITORNO ALLA VITA...

La misteriosa amante del conte

La misteriosa amante del conte

Autore: Ella Quinn

Numero di pagine: 288

I Worthington 1 Londra, 1815. Lady Grace Carpenter, avendo preso sulle proprie spalle la gestione della numerosa famiglia, ha ormai abbandonato l'idea di sposarsi. Quando però ha l'occasione di passare una notte con il Conte Matt Worthington, di cui è invaghita fin dal suo debutto in società, decide di cogliere l'occasione e di abbandonarsi alla passione. Dopo la notte di piacere, il conte si ritrova innamorato di quella meravigliosa sconosciuta, che si è dileguata all'alba. Per questo Matt inizia la ricerca della misteriosa amante in una Londra in cui fervono i preparativi per la Stagione. E quando finalmente la rincontra, in un susseguirsi di passione e tensione emotiva, deve convincerla che non esistono ostacoli in grado di frapporsi al loro amore e al desiderio che li anima.

Il conte di Cornovaglia (eLit)

Il conte di Cornovaglia (eLit)

Autore: Margaret McPhee

Numero di pagine: 240

The Cornwall Collection 1 Il Conte di Tregellas ha fama di essere un uomo bello e affascinante, ma anche terribile e spietato, tanto da essere stato accusato, in passato, di aver ucciso la fidanzata. Eppure, per ben due volte non esita a correre in aiuto di una sconosciuta, Madeline Langley, quando la virtù della giovane viene insidiata dall'odioso Lord Rutherford. Da cinque anni ormai Tregellas controlla le mosse del perfido barone, aspettando un suo passo falso per pareggiare i conti che ha in sospeso con lui, e per evitare che una fanciulla innocente come Madeline vada in sposa al suo crudele nemico si offre persino di sposarla. Ma vuole davvero proteggerla, o soltanto usarla come esca per vendicarsi di Rutherford?

Per sempre il mio conte

Per sempre il mio conte

Autore: Dawn Brower

IL vero amore è quello delle favole Il vero amore è quello delle favole . Almeno questo è ciò di cui è convinta Hannah Knight. La sua giovinezza è stata difficile, ma anche nei momenti più tristi ella porta con sé un ricordo : l' estate che ha trascorso al castello Manchester, dove ha iniziato a immaginare il suo lieto fine tra le braccia dell' uomo che le aveva rapito il cuore. La guerra aveva fatto diventare cinico Garrick Edwards:.mai si sarebbe aspettato di ereditare il titolo e diventare il Conte di Manchester, ma il fratello era morto prematuramente lasciandosi alla spalle una figlia giovinetta e una montagna di debiti. Per il senso del dovere Garrick torna nella casa avita e incontra nuovamente Hannah: la fitta corrispondenza che si erano scambiati durante la guerra gli avevano dato la forza di resistere, ma lui crede di non meritare l' amore di Hannah. Dopo che le loro strade si sono di nuovo congiunte entrambi riaccendono nei loro cuori la speranza che credevano di avere perduto. Dal profondo della loro anima si aggrappano a questa piccola scintilla, chiedendosi se i sogni possano diventare realtà. Chissà se avranno abbastanza coraggio per rispondere alla loro...

Il ritorno del conte

Il ritorno del conte

Autore: Mary Nichols

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1814. Sono ormai passati sei lunghi anni, eppure Miss Charlotte Cartwright non ha mai dimenticato di essere stata respinta dal suo vicino. E non ha la minima intenzione di perdonarlo, anche se Roland, nuovo Conte di Amerleigh, non è più l'arrogante aristocratico che non la riteneva alla sua altezza. Tornato in patria dopo le guerre napoleoniche, più vecchio, più saggio e se possibile più attraente, Roland ha scoperto che molte cose sono cambiate, compresa la sua impetuosa e irascibile vicina. E che dopo tanto tempo è arrivato il momento di riparare i torti del passato e di chiederla finalmente in moglie. Ma riuscirà a convincerla?

Un conte da amare

Un conte da amare

Autore: Elizabeth Beacon

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1818 Persephone Seaborne ha deciso che si sposerà soltanto per amore. Così, a quattro anni dal debutto in società, si è già lasciata alle spalle una scia di cuori infranti senza trovare un marito accettabile. Una sera, complici il buio e le stelle, incontra un uomo che non sembra in grado di conquistare una fanciulla di aristocratica bellezza e sprezzante alterigia come lei. Eppure, Alex Forthin, Conte di Calvercombe, sa far vibrare il suo cuore e, nonostante il loro rapporto appaia subito burrascoso, l'attrazione è innegabilmente intensa. Ma l'ombra di un complotto si allunga su di loro, e rischia di minare le fragili basi di quell'amore appena nato.

Prigioniera del conte

Prigioniera del conte

Autore: Helen Dickson

Scozia, 1698 Da tempo immemorabile il clan dei McBryde combatte contro quello dei Monroe una sanguinosa faida a cui la giovane e sensibile Lorne cerca invano il modo di sottrarsi. Iain Monroe, tuttavia, l'ha sempre considerata responsabile della morte del fratello David, e proprio per questo lei è stata costretta a lasciare la sua casa e la sua famiglia e a cercare rifugio presso una parente che vive nei pressi di York. Non appena ritorna in Scozia, sette anni dopo, la vendetta del clan nemico si abbatte ineluttabile su di lei. Rapita nel cuore della notte, viene tenuta prigioniera nel castello di Norwood da Iain. A nulla valgono le accorate dichiarazioni di innocenza di Lorne: l'orgoglioso conte non vuole ascoltarla... Perché non può fidarsi di lei e men che meno dei suoi magnifici occhi verdi, troppo seducenti per essere sinceri!

Tra le braccia di un conte

Tra le braccia di un conte

Autore: Sara Wood

Numero di pagine: 160

Il conte Vittore Mantezzini ha un preciso obiettivo: rintracciare suo figlio, di cui ha perso le tracce da anni. Quando finalmente lo ritrova, la gioia si unisce a un'immensa sorpresa: una donna, Elaine, ha badato al bambino fino ad allora. Una donna che lui non conosce. E che Vittore trova subito intensamente bella, di un fascino delicato e sconvolgente al tempo stesso. Ma lei, distante e sospettosa, sembra non ricambiare l'affetto di Vittore. Perché è così diffidente?

Malombra

Malombra

Autore: Antonio Fogazzaro

Numero di pagine: 510

Il fascino di Malombra non . solo nella femminilità. fragile e fatale della protagonista, ma nel soffio di abbandono e di mistero che pervade i personaggi e le cose.Nella storia della bellissima Marina di Malombra si trovano tutti gli ingredienti canonici della narrativa “gotica” e dell’orrore: i castelli brumosi, le atmosfere funeree, gli indizi sottili e conturbanti, i sogni, le allucinazioni, i deliri. Ma accanto al pittoresco ambientale, a una quotidianità. affettuosamente rappresentata si coglie la ricerca inquieta delle segrete realtà. dell’inconscio, di quelle zone oscure dell’anima che le nuove scienze della psicologia e dell’occulto venivano rivelando alla cultura di fine Ottocento.Una delle più. artistiche concezioni romantiche che sienocomparse ai nostri giorniGiovanni Verga

Scacco al conte

Scacco al conte

Autore: Sylvia Andrew

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1815 Una pistola puntata al petto del suo novello sposo. Questa è l'inattesa sorpresa che Lexi ha in serbo per Richard Deverell, conte di Channings, e per i pochi invitati alla cerimonia nuziale. Tutti sono convinti che la fanciulla abbia perso la ragione, forse a causa della recente scomparsa del padre e dell'amatissimo fratello. Lei sostiene, però, di avere le prove che il conte, di cui è da sempre innamorata, non solo ha ridotto sul lastrico il padre con una partita a carte, ma è anche responsabile della misteriosa morte del fratello. Richard, invece, rigetta ogni accusa e propone alla giovane moglie un patto: sei mesi di tempo per provarle la propria innocenza e riconquistare il suo cuore.

Il conte in cerca di moglie

Il conte in cerca di moglie

Autore: Laura Martin

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1800 - Daniel Blackburn, Conte di Burwell, ha bisogno di una moglie. La donna che gli ha spezzato il cuore e da cui ha avuto un figlio lo ricatta e per evitare che il bambino debba subire l'onta che perseguita i figli illegittimi, lui sta facendo di tutto, tra cui cercare una ricca sposa. Gli sembra d'averla trovata in Elizabeth Eastway, ma non sa che la ragazza, orfana e priva di mezzi propri, si è sostituita temporaneamente alla ricca cugina Amelia in fuga per raggiungere il suo amato. La popolarità di Lizzie si lega alla sua presunta dote, lei lo sa bene, ma quando vede la scintilla di genuino desiderio che brucia negli occhi di Daniel è spinta ad accettare le sue attenzioni, non sapendo i segreti che lui cela.

Ultimi ebook e autori ricercati