Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Le terre della fantasia

Le terre della fantasia

Autore: Marnie Campagnaro

Numero di pagine: 336

Policroma e mutante è la letteratura per l’infanzia, un universo affascinante e misterioso, spesso poco conosciuto anche dagli addetti ai lavori. Nonostante si inciampi sempre più frequentemente negli appetiti commerciali di redazioni allenate a vedere nel bambino più un consumatore da convincere che un lettore da formare, la letteratura per l’infanzia ha saputo evolvere nel tempo e opporre, a libri tronfi di storie mediocri o finali moraleggianti, trame raffinate, emozionanti, sovversive, che alimentano l’immaginario del bambino, ne esaltano la libertà, parlano di temi ostici quali la sessualità e la morte, rovesciano le finzioni degli adulti, generano un flusso di energia trasformatrice. Costruito sulla felice alternanza di saggi dallo stile asciutto e incisivo, il volume offre uno spaccato rigoroso della dinamicità del panorama contemporaneo della narrativa per ragazzi: tocca le terre fantastiche delle fiabe e i lidi ristoratori della poesia, della sperimentazione linguistica oulipiana; dibatte sull’imprescindibile ruolo svolto dai libri per la primissima infanzia e dai romanzi di formazione ed educazione sentimentale dedicati agli adolescenti; presenta una...

L’orso che non c’era

L’orso che non c’era

Autore: Oren Lavie

Numero di pagine: 49

Una magnifica favola per ragazzi illustrata da uno dei più grandi illustratori del mondo, il tedesco Wolf Erlbruch, autore di capolavori come La grande domanda, L'anatra, la morte e il tulipano, La fabbrica delle farfalle, Due che si amano e altri ancora. È la storia di un orso in cerca della propria identità. Gira per il bosco chiedendo agli altri animali: Chi sono? Sono felice? Sono bello? Siamo amici? A cosa stai pensando? Posso pensare assieme a te?. Incontra la Mucca Mollacciona, il Ramarro Rilassato, il Penultimo Pinguino, la Taxi-Tartaruga e nella Fantastica Foresta si chiede quali sono i vari tipi di silenzio. Una storia ricca di immaginazione e di filosofia, semplice, ironica e intelligente, illustrata dai meravigliosi disegni a colori di Wolf Erlbruch. Un bellissimo regalo per il Natale dei bambini!

Me lo leggi?

Me lo leggi?

Autore: Giorgia Cozza

Numero di pagine: 275

Fiabe, storie e filastrocche. Lette e rilette decine e decine di volte o inventate lì per lì. Cantate, raccontate, sognate. Con la voce e con il cuore, per raccontare al nostro bambino la storia più importante, la storia del nostro amore per lui. Cosa sente il bimbo nel pancione? Perché è importante leggere e raccontare storie sin dai primi mesi di vita? Possiamo favorire l’amore per la lettura in età scolare? C’è ancora spazio per le fiabe classiche? Le informazioni scientifiche, gli approfondimenti di vari esperti (pediatri, psicologi, pedagogisti) e i suggerimenti pratici proposti in questo libro offrono una risposta a tutti questi interrogativi. Le testimonianze di numerosi genitori raccontano l’importanza delle storie per una crescita serena e felice. Perché quando il genitore legge o racconta, quella che si crea è una situazione di intenso benessere. Il bimbo assapora la storia narrata e, ancor di più, l’attenzione esclusiva che gliviene riservata. Fiabe e racconti lo aiutano a comprendere meglio la realtà che lo circonda, ma anche i suoi stessi sentimenti, le sue emozioni e le sue paure. Di libro in libro si creano rituali e ricordi che il bambino...

Sul lettino di Freud

Sul lettino di Freud

Autore: Irvin D. Yalom

Numero di pagine: 411

Sul lettino di Freud è la storia di Seymour Trotter, Ernest Lash e Marshal Streider, tre psicoterapeuti che, in virtù della sorte connessa alla loro professione, si trovano a condividere trionfi e fallimenti, fatti e misfatti, onori e infamie della loro pratica terapeutica. Seymour Trotter, settantun anni, un patriarca della comunità psichiatrica, venerato in tutto il Nord della California per la sua sagacia e il suo motto: «La mia tecnica consiste nellabbandonare qualsiasi tecnica!», va incontro alla rovina dopo aver preso in analisi Belle Felini, una trentaduenne di gradevole aspetto, bella pelle, occhi seducenti, vestita con eleganza, ma con una lunga storia di autodistruzione alle spalle. Nellistante in cui l«alleanza terapeutica» con la sua paziente sembra dare frutti che nessun Prozac può procurare, Trotter viene accusato di comportamento sessuale inappropriato nei confronti della giovane donna e sottoposto ad azione disciplinare dal comitato etico per la medicina. Incaricato del procedimento è Ernest Lash, assistente universitario presso la facoltà di psichiatria, studioso che ignora quasi tutto della psicoterapia. Lincontro con Trotter, tuttavia, lo affascina e...

L'Azteco

L'Azteco

Autore: Gary Jennings

Numero di pagine: 1024

Questa è la storia di Mixtli l'Azteco e dell'ultima e più grande civiltà sorta in quella parte del pianeta che gli Aztechi chiamavano l'Unico Mondo.Nato povero e umile, Mixtli sale la scala sociale divenendo prima scriba e poi guerriero. Accumula una straordinaria fortuna con i commerci ed esplora il continente nord americano raggiungendone anche le regioni più remote. Al suo fianco assistiamo ai barbari massacri e alla gloria delle Guerre dei Fiori, allo splendore delle bandiere di piume che sventolano su Tecnochtìtlan, alla fiera dignità del popolo delle Nubi. Dalla sua voce apprendiamo storie perverse di sangue e passione fino all'arrivo di Hernán Cortés.Leggenda, storia, mistero, mito sono intrecciati in questo libro che contiene dieci, cento, mille romanzi.

Giuseppe Sommaruga (1867-1917)

Giuseppe Sommaruga (1867-1917)

Autore: Andrea Speziali

La monografia più aggiornata riguardo alla figura dell'architetto Modernista Giuseppe Sommaruga in occasione dell'Art Nouveau Week.

Sfashion

Sfashion

Autore: Laura Ritter

Numero di pagine: 204

Le giornate di Sarah Voss, fotografa di moda per l'apprezzata rivista Sfashion, sono già abbastanza piene di impegni senza che il suo capo la costringa a fastidiosi extra. Purtroppo, però, a quella particolare richiesta lei proprio non può sottrarsi, visto che riguarda l'importante serata di beneficenza di cui la rivista è promotrice. Così Sarah scaccia il malumore, e con un bel sorriso stampato in volto entra nel centro sportivo dove si allena l'idolo calcistico del momento, Max D'Angelo, pronta a convincerlo a partecipare all'importante galà. Solo che Sarah odia il calcio, detesta i calciatori e, quando lui la scambia per una fan in cerca di autografo, non riesce a trattenersi e gli dà del pallone gonfiato. Ma se lei, sconfortata e delusa, è decisa a cancellare quell'episodio dalla mente, Max proprio non riesce a dimenticare il loro incontro. Solo che quando si presenta in redazione, deciso a conquistare quella sirena bionda, riceve un altro secco rifiuto. Per Sarah, infatti, calcio e moda sono due mondi incompatibili, due realtà inconciliabili... due opposti che irrimediabilmente si attraggono.

Ai margini dei giganti

Ai margini dei giganti

Autore: Dario Internullo

Numero di pagine: 557

Un antico pregiudizio incombe sulla vita culturale di Roma nel Trecento. Abbandonata dai papi, in questo periodo stabili ad Avignone, la città è considerata dai più come un luogo decadente, privo di fermento; a volte come una sorta di centro minore rimasto ai margini delle più rinomate Firenze e Padova, culle dell’Umanesimo, altre volte persino come un deserto, rinverdito dai due soli nomi di Francesco Petrarca e Cola di Rienzo. Ripartendo dalle fonti coeve e dialogando con la storiografia più recente, questo libro si propone di restituire all’Urbe la vivacità culturale che le apparteneva, portando alla luce gli eventi, i gruppi, gli individui, i libri, le letture e le scritture che andavano a comporre un panorama complesso, variegato e in fondo non così distante da quello dei più noti centri di cultura dell’Italia comunale e signorile.

Anche gli animali vanno in paradiso

Anche gli animali vanno in paradiso

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 216

Condividono tutto con noi: la casa, le emozioni, la vita. E dopo? Cosa succede ai nostri amici più cari - cani e gatti, ma anche cavalli, pappagallini, criceti, tartarughe, pesci rossi - quando la loro esistenza terrena finisce? La più celebre medium d'America non ha dubbi: anche per i cuccioli che hanno reso più felice e intensa la nostra vita, il passaggio in questo mondo non è che l'inizio. Perché anche loro possiedono una profonda dimensione spirituale, che emerge dalle testimonianze personali e dalle ricerche raccolte in questo libro: animali che salvano vite, che riescono a vedere e sentire cose che noi umani non riusciamo a percepire e che, nella dimensione terrena come in quella ultraterrena, ci regalano sostegno, coraggio, amore e lealtà.

Oro Bretone

Oro Bretone

Autore: Jean-Luc Bannalec

Dopo aver trascorso cinque settimane chiuso nel suo ufficio, alle prese con noiose incombenze amministrative, il commissario Georges Dupin è ben felice di trovarsi nella «Terra Bianca», o Gwenn Rann, come viene chiamata in lingua bretone l’ampia distesa salina del territorio di Guérande. In debito con Lilou Breval, la giornalista dell’Ouest-France che gli ha passato «un paio di informazioni» in più di un’occasione, Dupin ha accettato di farle un favore e dare un’occhiata alle saline per cercare «delle botti di plastica blu, alquanto sospette». Giunto sul posto, l’istinto dice a Dupin che qualcosa non quadra: il commissario ha infatti la netta sensazione di non essere solo su quella distesa di un bianco accecante. Che siano le allucinazioni provocate dal caratteristico aroma di violette emanato dal fleur de sel, che secondo i paludiers, i raccoglitori di sale, può condurre alla follia? Quando, però, Dupin viene assalito da un misterioso aggressore, appare chiaro che qualcosa di sinistro si cela nelle saline. Qualcosa che ha a che fare con l’inspiegabile scomparsa della stessa Lilou Breval. Aiutato dal Commissario Sylvaine Rose, della polizia di Guérande,...

Camminare in Italia

Camminare in Italia

Autore: Brendan Sainsbury

Numero di pagine: 368

Scalare le Dolomiti, belle da togliere il fiato, raggiungere il ciglio di un vulcano che ribolle di lava in Sicilia, esplorare i villaggi medievali lungo le vie dei pellegrini in Toscana, gironzolare per le scintillanti coste delle Cinque Terre: abbiamo selezionato i migliori sentieri del paese per soddisfare ogni interesse e ogni livello di preparazione. Che desideriate una tranquilla camminata di un giorno tra vigne e oliveti, avventurosi trekking di più giorni sulle Alpi o l'emozione di sfidare una via ferrata, questa guida vi condurrà tra le ricchezze naturali, culturali e storiche dell'Italia. Tutto ciò che bisogna sapere per prepararsi a ogni tipo di escursione. Informazioni su pernottamento, pasti e servizi lungo i percorsi. Consigli su attrezzature, salute e sicurezza

Anche gli animali vanno in paradiso. Storie di cani e gatti oltre la vita

Anche gli animali vanno in paradiso. Storie di cani e gatti oltre la vita

Autore: Stefano Apuzzo , Monica D'Ambrosio

Numero di pagine: 180
Il Paradiso quaggiù

Il Paradiso quaggiù

Autore: Luisa Reina

La narrazione si dipana in modo leggero sulla vita di una tranquilla famiglia medio - borghese alle prese con alcuni dei problemi comuni nella società odierna. La trama si sviluppa sugli avvenimenti di pochi mesi e analizza i protagonisti, i loro rapporti interpersonali e con gli altri, amori, odi, amicizie, ma non manca di offrire un pizzico di suspense e di divertimento. L’autrice è già conosciuta per aver pubblicato presso codesta Casa Editrice due raccolte poetiche: “Amori e disamori” (2013) e “Dell’amore imperfetto” (2017).

Venatoria ufficiale della Federazione nazionale fascista cacciatori italiani, delle Commissioni venatorie prov. e delle Associazioni prov. cacciatori

Venatoria ufficiale della Federazione nazionale fascista cacciatori italiani, delle Commissioni venatorie prov. e delle Associazioni prov. cacciatori

Il lume e la lama

Il lume e la lama

Autore: Filippo Ritondale

Che cosa unisce la leggenda del Santo Graal, i racconti di re Artù e dei cavalieri della Tavola rotonda alla tradizione primordiale, a Melkitsedeq, ai Magi? Che cosa hanno in comune l’esoterismo cristiano e quello islamico? E la voce interiore? A queste e altre domande cerca di rispondere il protagonista della storia, un generale in pensione che, attraverso una coinvolgente narrazione, passa in rassegna le dottrine e le ipotesi filosofico-religiose sulle quali non ha mai smesso di interrogarsi. Il lume e la lama è soprattutto il dialogo appassionato tra l’ex generale e i suoi «compagni di carta»: i libri, fedeli amici, che lo hanno accompagnato nel lungo viaggio della vita. Un dialogo che nasce dalle note a margine, sottolineature, punti esclamativi e interrogativi raccolti in oltre vent’anni di letture che l’autore ha deciso di mettere nero su bianco per dar voce alle sue riflessioni più profonde generate dal confronto con i Grandi del passato. Perché i libri dicono, ascoltano, interrogano, rispondono, commuovono... Una sorta di archivio parlante che vuole rendere omaggio ai pensatori, letterati, filosofi che l’autore ha amato di più e lo hanno guidato verso lo...

Il cacciatore di libertà

Il cacciatore di libertà

Autore: Aimé Maquignaz

Numero di pagine: 240

Ho camminato fra le montagne più belle del mondo ammirando paesaggi affascinanti, boschi incantati, fiumi maestosi, ruscelli argentati. E sempre ti ho pensato, sempre mi è parso di vedere la tua orma in quelle meraviglie. Ho assistito a mille tramonti di soli splendenti caduti in mari azzurri, cercandoti fra le onde fluttuanti. Ho visitato paesi e città. Dove sei, Dio dell'Universo? Sei l'Universo stesso e tu sei quello che io vedo? Sei oltre l'Universo, dove si perde l'infinito? O sei forse qui accanto a me? Un libro appassionato, che narra la vita di un uomo e le sue avventure. Discendente da una storica famiglia di Valtournenche, Aimé Maquignaz ci racconta dei suoi avi, della conquista del Cervino la "piramide di Dio", degli anni della sua giovinezza a Milano negli anni della contestazione studentesca, dell'amore, della famiglia, della partecipazione alla vita politica prima come sindaco poi come membro della Regione autonoma della Valle d'Aosta, degli inevitabili dolori, della scoperta inattesa e sconvolgente dell'arte e dei colori, della passione per una forma di caccia rispettosa delle leggi di natura, dei viaggi avventurosi compiuti negli anni tra l'Asia e l'Africa. Su...

Non so nulla dell'amore

Non so nulla dell'amore

Autore: Alessandro Ippolito

Numero di pagine: 152

Un romanzo chick lit scritto da un uomo e che ogni donna dovrebbe leggere. Alessandro Ippolito è alla sua prima prova narrativa ma gli ingredienti per la riuscita della ricetta ci sono tutti: un titolo intrigante, un’ambientazione trendy ma non scontata, un giovane dongiovanni italiano, scene piccanti narrate anche nei dettagli più scabrosi. Il protagonista, di cui non vene mai svelato il nome, vive in una non meglio precisata metropoli statunitense e lavora come direttore in un negozio di abbigliamento. In compagnia di amici trascorre le notti tra party e cene, lasciandosi scivolare la vita addosso con leggerezza e spensieratezza. Obiettivo a breve termine vivere a pieno i trent’anni. Affamato d’amore e di sesso non si lascia sfuggire un’occasione convinto che la fedeltà non sia una condizione realistica dell’essere umano. L’incontro con una bellissima bionda dal passato tormentato gli riserverà non poche sorprese. Un romanzo di gesti, sospiri e notti di passione, di ricette da copiare, di riflessioni senza veli da meditare. Ippolito, con astuzia degna del suo protagonista, mescola ingredienti sempre cari al pubblico femminile con camei di inusitata sincerità al...

Il profumo dei sogni (I Romanzi Classic)

Il profumo dei sogni (I Romanzi Classic)

Autore: Ornella Albanese

Numero di pagine: 256

Subito dopo l'annuncio del fidanzamento con la bellisssima Camelia Sallusti, il giovane aristocratico Tomaso Salvemini scopre che lei è ancora innamorata di un altro e non gli resta che allontanarla da casa. Tre anni dopo quello scandalo, Tomaso appare molto cambiato: ha saputo costruirsi una nuova vita, piacevole seppur priva di aspettative. Così pianifica freddamente il proprio futuro e sceglie come moglie Eugenia, una ragazza scialba che lui non ama, peraltro perfetta per quel ruolo. Ma la cugina Lucilla non approva, e cerca di convincerlo a non rinunciare ai suoi sogni. Tutto sembra comunque fluire nel verso prestabilito quando riappare Camelia, questa volta davvero innamorata di Tomaso, a sconvolgergli di nuovo la vita. A questo punto, però, Lucilla decide di agire...

Crisi nell'alto dei cieli

Crisi nell'alto dei cieli

Autore: Davide Maceroni

Angelo, giovane disoccupato da poco andato a vivere da solo, si trova in un paradiso che deve fare i conti con la crisi economica. Immerso nell’eternità, affronta le sue giornate facendo la spola tra l’ufficio di collocamento e il quartiere dove abita sua madre, trascorrendo una vita che sembra non cambiare mai. Questa monotonia però si spezza quando conosce Luca. L’incontro è fugace, ma Angelo si rende conto che qualcosa in lui è cambiato, e che desidera rivederlo, ma non sapendo come fare, per distrarsi si dedica all’organizzazione di una grande festa per risollevare il morale in paradiso. Quando le vite dei due ragazzi si incontrano di nuovo, per loro inizierà un viaggio che li porterà ad attraversare il regno eterno alla ricerca di una soluzione per la crisi che continua a peggiorare. Lungo la strada troveranno eminenti santi e anime celebri che li guideranno e aiuteranno di volta in volta a superare gli ostacoli, fin quando, passo dopo passo, giungeranno alla loro tanto agognata meta. Tra battute divertenti e riflessioni serie, Crisi nell’altro dei cieli racconta la storia spensierata di un giovane, e con essa un viaggio e un amore inconsueti pieni di incontri ...

Ho un castello nel cuore

Ho un castello nel cuore

Autore: Dodie Smith

Numero di pagine: 530

Cassandra ha diciassette anni e da grande farà la scrittrice. Intanto si esercita tenendo un diario, custode dei segreti di una famiglia stravagante. I Mortmain vivono in un incantevole castello in rovina. Sono praticamente sul lastrico. Il padre è un eccentrico scrittore in crisi d'ispirazione, sposato in seconde nozze con Topaz, modella che ha la passione del nudismo. Rose, sorella grande di Cass, è molto bella e molto decisa a sposare un uomo ricco. Poi ci sono i ragazzi: Thomas, il fratello piccolo, e Stephen, il bellissimo figlio della governante, innamorato di Cass. La vita dei Mortmain cambia per sempre all'arrivo dei vicini di casa, che sono anche i proprietari del castello: americani, ricchissimi, allegrissimi. Per Rose è un'occasione da non perdere; per Cass l'inizio di una straordinaria avventura di sentimenti nient'affatto ragionevoli

Alla fine del mondo. Le grandi avventure polari

Alla fine del mondo. Le grandi avventure polari

Autore: Jon E. Lewis (a cura di)

Numero di pagine: 520

Quando la temperatura precipita a 50 gradi sotto zero, il vento soffia a 300 chilometri orari, il sole splende a mezzanotte e l’oscurità dura per mesi interi, l’uomo ha bisogno di tutta la sua forza e anche dell’ultimo briciolo di volontà per sopravvivere. E non sempre è sufficiente. Dai tempi dei pionieri, armati solo di un’incrollabile determinazione, alle missioni moderne, che si avvalgono degli ultimi ritrovati della tecnica, Roald Amundsen, William Parry, Alistair Scott, Umberto Nobile e tanti altri leggendari esploratori raccontano le loro incredibili avventure alla scoperta di continenti ancora puri e selvaggi: spedizioni temerarie fino ai confini della Terra, lì dove la Natura detta la sua legge e l’uomo non può far altro che accettarne la sfida. In un’antologia emozionante e avvincente, quaranta storie di eroismo, privazioni, successi e fallimenti, spesso pagati con la vita ma affrontati sempre con straordinario coraggio e rispetto verso le forze grandiose e indomabili della natura.Roald Amundsen • Umberto Nobile • Ernest Shackleton • William Edward Parry • Richard E. Byrd • Lynne Cox • Ranulph Fiennes • David Helvarg • Robert F. Scott • ...

Una telefonata dal paradiso

Una telefonata dal paradiso

Autore: Mitch Albom

Numero di pagine: 368

È una mattina come tante a Coldwater, sul lago Michigan. La stagione turistica è finita e la città si prepara alla tranquillità sonnolenta dell’autunno: pochi negozi aperti, parcheggi vuoti e la tavola calda di Frida di nuovo semideserta. Accade così, all’improvviso: i telefoni cominciano a squillare. Il primo è quello di Tess, che riceve una chiamata dalla madre. Poi quello di Jack Sellers, che ne riceve una dal figlio, e di Katherine Yellin, dalla sorella. Per ultimo tocca a Elias Rowe, con una telefonata che arriva da Nick, un suo ex dipendente. Tutti dicono di essere in paradiso. Impossibile contenere una simile notizia nei confini della città: il mondo deve sapere che la morte non è la fine di tutto. Coldwater è invasa dai media, ma anche da migliaia di fedeli richiamati dal miracolo più straordinario mai accaduto. Solo Sully Harding, tornato in città dopo la prigione e la perdita della moglie, sospetta che si tratti di una grande truffa. Mentre tutti sono in balia della “febbre da miracolo” – anche il suo bambino tiene sempre con sé un telefono giocattolo sperando che la mamma lo chiami – Sully va a caccia della verità. Ma quel che scopre è molto...

Oltre l'angolo del Paradiso

Oltre l'angolo del Paradiso

Autore: Anna El. Salamon

In una Sicilia articolata da connubi turpi tra magia e realtà soprannaturali, il romanzo presenta una profonda storia d'amore tra i due protagonisti, legata a numerosi intrighi familiari ed ostacoli che i due affronteranno insieme, perché la protagonista è perseguitata da una setta satanica che ne vuole l'annientamento. Diversi e particolarissimi personaggi buoni e malvagi si avvicendano sulla loro strada, animali con doni soprannaturali, angeli e demoni lottano strenuamente, maghi e uomini di Dio approntano strategie diverse in un intreccio intrigante e avvincente. La storia evolve con colpi di scena e presenze inaspettate che capovolgono gli eventi, lasciando impresso nel cuore un messaggio determinante per la vita di ognuno, così che un intrigante e avvincente romanzo diventa una nuova porta da aprire per cogliere nuove e meravigliose opportunità.

Alice nel Paese delle meraviglie

Alice nel Paese delle meraviglie

Autore: Lewis Carroll

Numero di pagine: 354

Satira della società, rivolta contro la ragione, specchio dell'infanzia che giudica il mondo degli adulti, saga dell'inconscio, storia di un incubo e bibbia dell'assurdo. Con i suoi personaggi indimenticabili e le sue situazioni paradossali l'incantato viaggio di Alice ha soggiogato decine di generazioni esercitando un fascino misterioso eppure semplicissimo. In questa edizione speciale, che unisce Alice nel paese delle meraviglie e Attraverso lo specchio, la raffinata traduzione di Masolino D'Amico si sposa all'arguzia del brillante matematico statunitense Martin Gardner, che con le sue celebri glosse ha svelato come nessun altro i giochi di parole e la fitta trama di nonsense e indovinelli matematici intessuti dal reverendo Carroll nei suoi due capolavori. Accompagnano il testo le illustrazioni di John Tenniel, celebre incisore di epoca vittoriana che con la precisione del suo tratto e la pungente ironia delle sue intuizioni diede per la prima volta forma grafica all'universo di Alice e alle sue meraviglie.

Il piccolo amico

Il piccolo amico

Autore: Donna Tartt

Numero di pagine: 688

Harriet Cleve ha dodici anni e una vita vissuta sotto il segno di una tragedia di cui non ha memoria: quando era solo una neonata, suo fratello Robin è stato impiccato a un albero del giardino, ma il delitto che ha sconvolto l'esistenza della sua famiglia è rimasto insoluto. Giunta alla soglia dell'adolescenza, la ragazzina decide di sciogliere il mistero che avvolge la morte del fratello, scoprire l'assassino e ottenere finalmente vendetta. Un romanzo ricco di suspense in cui è difficile distinguere il vero dal falso, il colpevole dalla vittima, e che trascina il lettore negli abissi della fragilità umana.

Ultimi ebook e autori ricercati