Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
True love

True love

Autore: Letizia D’angiò

Numero di pagine: 66

Consigliato ad un pubblico 14+ Luna, una ragazza come tante altre, ha un sogno: diventare famosa nell'ambito musicale e recitativo. Lei è una persona molto realista e molto sentimentale. Tiene molto all'amicizia e per questo quando conosce Holly non può fare a meno di esserle fedele. Crede molto nell'amore ma ha il suo stereotipo di ragazzo, fino a quando un incontro non le farà cambiare idea…

True Legends: Reclutamento

True Legends: Reclutamento

Autore: Cristian Gaito , Sergio Mastrillo , Riccardo Vezza , Salvatore Vita

Numero di pagine: 500

In “True Legends – Reclutamento”, un futuro distopico vede il calcio al centro di conflitti interplanetari. La Terra, ormai un pianeta periferico, partecipa al torneo True Legends per rivendicare risorse vitali. Johnny Fresco, ex calciatore e magnate, sfida il potente Network e la FIFA fondando una squadra di reietti. Il loro viaggio è narrato attraverso storie personali, dal misterioso allenatore al 23° giocatore. Questa edizione è arricchita da illustrazioni inedite e un capitolo bonus che anticipa il seguito della saga. Il libro contiene il QR code per scaricare la colonna sonora esclusiva di True Legends. “Sei pronto a sfidare i giganti?”

True Blood

True Blood

Autore: Kimberly Dunn

Numero di pagine: 35

Una sera, Jessica torna dal lavoro come cameriera in un pub e si sente seguita. Troppo tardi si accorge che si tratta di un vampiro, un uomo bellissimo, che si presenta col nome di Rex. Tra i due è subito attrazione e Rex rifiuta di morderla, accompagnandola a casa, e rimanendole vicino, amandola, sebbene sia contro la sua natura.

A true love story never ends (italian edition)

A true love story never ends (italian edition)

Autore: Sweetie Willow

Numero di pagine: 207

La studentessa d'arte diciottenne Amber Collins entra nel campus dell'Università della California, Los Angeles (UCLA) piena di entusiasmo e curiosità per iniziare il suo primo semestre. Tra lezioni impegnative e tentativi di orientarsi in questo ambiente frenetico, Amber scopre una passione inaspettata: l'arte degli incontri. In mezzo all'affollata biblioteca, Amber incontra Jayden Bennett, un affascinante e affascinante ventiquattrenne con un'aura di intelligenza e compostezza. Uno scambio su arte e letteratura si sviluppa rapidamente in conversazioni di un'ora in cui esplorano i confini della conoscenza e del mondo del pensiero. Ma Amber non ha idea che Jayden sia più di quello che sembra. Dietro gli occhiali e gli occhi profondi si nasconde un aspirante docente di letteratura che nasconde la sua vera identità per paura degli ostacoli che l'età e l'autorità potrebbero comportare... Questa è una nuova versione del romanzo COME AND KISS ME SALTWATER, scritto da Sweetie Willow con Elias J. Connor.

True Detective. Vivere e morire a Los Angeles

True Detective. Vivere e morire a Los Angeles

Autore: Giacomo Calzoni

Numero di pagine: 117

Chi ha ucciso Ben Caspere? Cosa si agita nel nero di Vinci? Per scoprirlo è necessario immergere l’anima in un mondo fatto di poliziotti, criminali, politici corrotti, prostitute e killer psicopatici. Benvenuti nel luna park di Nic Pizzolatto che fonde colpi di scena, letteratura hard boiled, cinema noir e gangster movie. Dopo il successo di Viaggi al termine della notte, arriva il nuovo saggio dedicato alla seconda stagione di True Detective con saggi, immagini, profili, interpretazioni critiche, materiale multimediale e tutto quello che c’è da sapere sulle otto puntate della serie tv prodotta dalla HBO.

True story

True story

Autore: Michael Finkel

Numero di pagine: 308

"Un'abile combinazione tra storie criminali e intrighi intellettuali: diventerà un classico." The Washington Post

True Colors: Edizione italiana

True Colors: Edizione italiana

Autore: Thea Harrison

Numero di pagine: 92

Alice Clark, wyr e insegnante, subito dopo aver saputo che due suoi amici sono stati uccisi in altrettanti giorni, trova il corpo in una terza vittima, anch’essa sua amica. Arriva sulla scena del crimine solo pochi minuti prima di Gideon Riehl, lupo wyr e detective della divisione wyr per i crimini violenti… e, come Alice lo riconosce a prima vista, suo compagno. Ma l'improvvisa connessione tra Riehl e Alice si fa complicata quando scoprono che gli omicidi sono collegati a un serial killer che ha già colpito sette anni prima, uccidendo sette persone in sette giorni. Hanno solo una notte prima che l'assassino colpisca di nuovo. E ogni segno indica Alice come prossima vittima. Avvertenze Questo libro contiene un sexy detective della polizia, un violento assassino e un'eroina che può mimetizzarsi ovunque...

The true idioma of the Italian tongue: wherein is contained many choice sentences and dialogues in Italian and English. Also, delightful dialects and apophthegms taken out of a famous author: and other necessary things mentioned in the table. ... Never printed before. Published by P.P.[i. e. Pietro Paolo Paravicino] an Italian, and teacher of the Italian tongue, dwelling in the old-jury, at the wind-mill

The true idioma of the Italian tongue: wherein is contained many choice sentences and dialogues in Italian and English. Also, delightful dialects and apophthegms taken out of a famous author: and other necessary things mentioned in the table. ... Never printed before. Published by P.P.[i. e. Pietro Paolo Paravicino] an Italian, and teacher of the Italian tongue, dwelling in the old-jury, at the wind-mill

Autore: Pietro Paolo Paravicino

Numero di pagine: 370
True Lies

True Lies

Autore: Giovanni Stella , Antonino Ferro

Numero di pagine: 559

Generazioni di psicoanalisti sono state educate alla convinzione che il perseguimento della verità rappresenti il cuore dell’etica professionale. Il libro di Giovanni Stella e Antonino Ferro rovescia completamente questo assunto, per sviluppare una vera e propria “apologia della menzogna” e per testimoniare la sua intrinseca presenza, in psicoanalisi come nella vita di tutti i giorni. Muovendosi tra psicoanalisi e letteratura, questo libro, a tratti dissacrante e ironico, affronta il tema della verità da un punto di vista teorico e clinico, illustrando le funzioni e le diverse forme della bugia in psicoanalisi e i modi per affrontarla. La bugia esprime un mix variegato di sofferenza e creatività che Stella e Ferro ci propongono di accostare in seduta in modo programmaticamente non moralistico, lasciando che quel miscuglio fl uttui nel campo, si espanda, che i suoi ingredienti trovino nuove possibilità di collegamento e trasformazione, perché non è possibile affrontare la bugia armati di solide certezze e di un’idea un po’ primitiva del rapporto tra verità e menzogna.

This Much is True

This Much is True

Autore: Tia Louise

Numero di pagine: 319

Hope È colpa dell’alcol. Ho perso il mio locale, sono stata costretta a vendere l’adorata Chevy Impala del 1967 di mio padre e ho anche bevuto troppo. Ora mi sono svegliata accanto all’uomo più sexy e arrabbiato che abbia mai visto, che sfreccia sull’autostrada come un pipistrello in fuga dall’inferno. Due occhi azzurri si piantano nei miei con una forza tale da contrarmi lo stomaco… Accosta, pronto a buttarmi fuori. Inutile a dirsi, la nostra storia non è cominciata con dolcezza. J.R. Due anni fa ho abbracciato il mio figlioletto e gli ho promesso che sarei tornato presto. Dopodiché, l’unica cosa che ho capito è che mi hanno arrestato per un crimine che non ho commesso. Fino a che non hanno anticipato la scarcerazione… Ora sto tornando a casa per affrontare l’uomo che mi ha fatto tutto questo. Una bugia mi ha mandato dietro le sbarre e ora voglio sapere la verità. Non ho tempo per una biondina sexy dagli occhi azzurri buttata sul sedile posteriore della macchina che ho appena comprato. La mia missione è riprendermi mio figlio e ripulire la mia reputazione. L’amore non è in agenda. Ma si dice sempre così, vero?

True. La mia storia

True. La mia storia

Autore: Mike Tyson

Numero di pagine: 604

Questa è molto più della storia di un campione della boxe. È la traiettoria epica di un uomo in lotta con le sue paure. Spike Lee

True Detective. Viaggi al termine della notte

True Detective. Viaggi al termine della notte

Autore: Luca Marchetti

Numero di pagine: 162

Cos’è True Detective? Cinema? Televisione? Letteratura? Attraverso schede, saggi, profili e curiosità analizziamo e raccontiamo la serie tv più importante e innovativa degli ultimi anni. Questo ebook è il risultato di un viaggio, un autentico percorso critico che dentro la redazione di Sentieri Selvaggi abbiamo intrapreso non appena ci siamo resi conto che l’opera che stavamo vedendo oltrepassava i limiti della semplice serialità.

True crime

True crime

Autore: Wilkie Collins

Numero di pagine: 114

A metà dell’Ottocento, Wilkie Collins fu un pioniere del genere poliziesco, tanto che T.S. Eliot lo considerava l’inventore della “detective fiction”. Pochi sanno però che Collins, oltre all’ideazione di romanzi, si occupò magistralmente anche di true crime, scrivendo di cronaca nera per diversi giornali. Alcuni dei casi da lui affrontati sono riuniti in questa raccolta: La vendetta di una regina, racconto dell’omicidio del marchese Monaldeschi avvenuto nel 1657 su istigazione di Cristina, regina di Svezia; Il calderone dell’olio, l’intricata vicenda dei tre figli di Saturnin Siadoux, assassinato, e di un prete che tradì suo malgrado il segreto del confessionale; Memorie di un figlio adottivo, le avventure di Poulailler, il più audace rapinatore del XIX secolo; e infine la storia del processo contro Marie-Françoise-Victoire Salmon, ingiustamente accusata di avvelenamento. Un esempio di grande scrittura applicata al giornalismo che ha inaugurato un genere ancora oggi estremamente vivo.

True North

True North

Autore: Fabrizio Nava

Numero di pagine: 234

L’identità del Canada è il risultato delle influenze che il territorio, la storia e la cultura esercitano su un Paese grande come un continente e meno conosciuto di quanto possa sembrare. Il Canada nasce da un compromesso instabile tra le sue componenti originarie inglese, francese e indigena. Compromesso non semplice né agevole, ma che ha infine portato alla creazione di uno degli esempi più riusciti di società multiculturale al mondo, che comprende anche una delle principali comunità italiane fuori dai nostri confini. La narrazione inizia con il ripercorrere il lungo percorso che parte dalle origini indigene e francesi, per passare al Dominion britannico e giungere infine al Paese dinamico e moderno che conosciamo, per poi soffermarsi sugli aspetti che maggiormente definiscono l’identità canadese che vanno dal complesso rapporto con gli Stati Uniti, al peacekeeping e alle espressioni artistiche, senza dimenticare la profonda relazione con la natura.

L'Amante nello specchio

L'Amante nello specchio

Autore: Paulina B. Lawrence

Numero di pagine: 140

È possibile amarsi prima ancora di conoscersi?E provare tutti i sintomi dell'innamoramento senza avere un fidanzato in carne ed ossa? L'amante nello Specchio risponde a queste domande raccontandoci un momento particolare della vita di Luna Capecchi. La sua migliore amica,Bianca,ha incontrato l'uomo dei suoi sogni,indossa un brillante sull'anulare sinistro,e sta per convolare a nozze.Luna,invece,è sola da molto tempo,e la vita comincia a sembrarle sempre più monotona e vuota,soprattutto confrontata a quella dell'amica,piena di magia e d'amore.A forza di sentire i racconti di Bianca e di frequentare la 'coppia perfetta',Luna finisce per sentirsi innamorata anche lei:testa fra le nuvole,farfalle nello stomaco... ma senza avere un fidanzato reale.Proprio allora,avvenimenti particolari e coincidenze surreali cominciano ad aver luogo nella sua vita,e si amplificheranno a dismisura quando lascerà le campagne toscane e partirà alla volta delle Highlands scozzesi-che da sempre desidera visitare e che esercitano su di lei un potente richiamo-per fare da testimone di nozze al matrimonio dell'amica.Tra immaginazione e realtà,alla fine anche Luna troverà la sua anima gemella in carne ed ...

True Halloween 2

True Halloween 2

Autore: Biancamaria Massaro , Flavia Imperi , Francesco Calè , Armando Rotondi , Vito Pirrò , Autori Vari , Beppe Roncari

Numero di pagine: 96

In questa seconda raccolta di racconti sul tema di Halloween, targata Nero Press, uno speciale di Flavia Imperi sui gatti fatati e storie d'ironia e orrore narrate da Francesco Calè, Vito Pirrò, Armando Rotondi, Biancamaria Massaro, Beppe Roncari e dalla stessa Flavia Imperi. Quest'anno Halloween vi trascinerà in un regno di ombre accompagnati da misteriosi felini, dolcetti tipici, viaggi nel tempo, antiche maledizioni e l'ormai consueta follia dell'uomo.

Tumori della testa e del collo

Tumori della testa e del collo

Autore: Lisa Licitra , Patrizia Olmi

Numero di pagine: 449

I tumori maligni della testa e collo insorgono in sedi di grande complessità anatomica e funzionale. Proprio per questo rappresentano una sfida per tutti coloro che se ne occupano. Stili di vita che non prevedano l’uso di tabacco e l’abuso di alcolici potranno limitarne l’incidenza così come la vaccinazione contro il papilloma virus responsabile dell’insorgenza di tumori nell’orofaringe. Il fine di ottenere una ottimale possibilità di guarigione con la massima conservazione delle funzioni specifiche dell’organo è stato raggiunto nei tumori in stadio limitato, mentre nei tumori localmente avanzati questo è un punto ancora da raggiungere. Novità nella diagnostica per immagini, la radioterapia, la chirurgia, i nuovi farmaci sono disponibili oggi per migliorare le possibilità di cura, ma è soprattutto la multidisciplinarietà nella decisione clinica, l’accuratezza della programmazione terapeutica, l’efficacia nel controllo delle cure che possono offrire al paziente una vita migliore.

Strange but true

Strange but true

Autore: John Searles

Numero di pagine: 383

In seguito a una misteriosa caduta nel suo appartamento di Manhattan, Philip Chase è tornato a vivere a casa della madre, Charlene, una donna corrosa dall'incapacità di accettare la tragica morte del figlio minore, Ronnie, avvenuta cinque anni prima. Impacciato dal gesso e irritato dalle continue frecciate della madre, Philip passa le giornate sul divano, sprofondato nel vuoto brusio della tv. Tutto cambia una sera d'inverno, quando la fidanzata di Ronnie si presenta sulla soglia di casa per annunciare di essere incinta. E il padre, sostiene, è proprio Ronnie, il defunto fratello di Philip. Comincia così, con quella che pare a tutti gli effetti la fantasia malata di una giovane donna distrutta dal dolore, il viaggio attorno ai segreti e ai fantasmi di una famiglia. Alla scoperta di menzogne, omissioni, segreti e crimini inconfessabili. E di un pugno di personaggi in bilico tra debolezza e redenzione. Umani, troppo umani per lasciarsi dimenticare facilmente. «Una storia come nessun'altra. La divorerete» - New York Times «Un romanzo che lascia il segno. Animato da personaggi finemente cesellati e pervaso da un irresistibile senso di pericolo» - Dennis Lehane, autore di...

Programmare con Go

Programmare con Go

Autore: Nathan Youngman , Roger Peppé

Numero di pagine: 341

Creato da Google, Go è pensato per i programmatori che cercano un linguaggio facile ed espressivo ma allo stesso tempo potente e in grado di fornire performance elevate. Queste caratteristiche lo rendono ideale sia per chi è alle prime armi, sia per i professionisti che già padroneggiano altri linguaggi. Questo volume insegna le basi di Go in modo chiaro, andando subito al punto privilegiando la pratica alla teoria. Gli esempi e gli esercizi presentati possono essere facilmente testati online in Go Playground, un ambiente virtuale dedicato all'apprendimento di Go. Si parte dalla sintassi di base del linguaggio per poi approfondire la gestione di dati diversi e l'uso di metodi e funzioni. Quindi viene affrontato l'approccio di Go alla programmazione a oggetti, prima di concludere spiegando la gestione degli errori e la programmazione concorrente. La lettura è adatta anche a chi non ha particolari esperienze di programmazione, mentre chi ha già una conoscenza di base di un linguaggio come JavaScript, PHP, Python o Ruby troverà in questo libro un riferimento prezioso per imparare a programmare con Go con facilità.

Il libro dei Pirati (versione tradotta in italiano di The book of Pirates” di Howard Pyle)

Il libro dei Pirati (versione tradotta in italiano di "The book of Pirates” di Howard Pyle)

Autore: Cristiano De Liberato

Numero di pagine: 266

Oro e pietre preziose, dobloni e “pezzi da otto”, isole sperdute, galeoni, duelli, lussuria, tradimenti, forzieri, sangue, fantasmi e tanto, tanto altro in questo vero e proprio “tesoro” che è Il libro dei Pirati di Howard Pyle; un primo capitolo, interessante, sorprendente e descrittivo quasi in forma enciclopedica, dei più famosi pirati e bucanieri che hanno imperversato nelle pieghe della storia, tra i secoli XVII e XVIII; e poi sette avvincenti racconti attraverso i quali ci si ritrova d’incanto, come in un sortilegio, fianco a fianco con quegli uomini maledetti, assetati di ricchezza, violenti e senza patria né Dio che il mondo ha temuto e conosciuto come... Pirati! - Il libro dei Pirati, titolo originale “The book of Pirates” di Howard Pyle - (dello stesso autore “Jack Ballister”)

Lyrics 1983-2020

Lyrics 1983-2020

Autore: Bob Dylan

Numero di pagine: 768

Dagli anni ottanta a oggi, continua il percorso che porta Dylan a vincere il Nobel per la letteratura. Edizione aggiornata al 2020.

Easy Phraseology for the Use of Young Ladies who Intend to Learn the Colloquial Part of the Italian Language

Easy Phraseology for the Use of Young Ladies who Intend to Learn the Colloquial Part of the Italian Language

Autore: Giuseppe Baretti

Numero di pagine: 458
Easy Phraseology for the Use of Those Persons Intend to Learn the Colloquial Part of the Italian Language

Easy Phraseology for the Use of Those Persons Intend to Learn the Colloquial Part of the Italian Language

Autore: Giuseppe Baretti

Numero di pagine: 478
Governare con la rete. Per un nuovo modello di pubblica amministrazione

Governare con la rete. Per un nuovo modello di pubblica amministrazione

Autore: Stephen Goldsmith , William D. Eggers

Numero di pagine: 281
4 amici online!

4 amici online!

Autore: Carolina Capria

Numero di pagine: 174

Cosa faresti se scoprissi che il tuo compagno più antipatico è il tuo migliore amico online?

Non mi uccidere

Non mi uccidere

Autore: Chiara Palazzolo

Numero di pagine: 394

“Un’avventura che scava nel profondo dei nostri incubi.” Il Sole 24 Ore “Ho chiuso gli occhi e lui ha detto: ritorneremo. La volontà è più forte della morte. L’amore è volontà.” È la promessa che Mirta fa a se stessa e al suo grande amore Robin. Due giovani nell’Italia di tutti i giorni, quella degli studenti universitari e dei locali, dei genitori apprensivi e degli innamoramenti repentini, dei problemi giovanili e dei piccoli paesi. Mirta è una ventenne solare e curiosa, con una famiglia benestante e un futuro da archeologa. Robin è un ragazzo misterioso con il fascino dei dannati, ha dieci anni più di Mirta e un presente oscuro. I due si innamorano alla follia, come accade una volta nella vita, e si promettono un amore eterno. Un amore che può essere salvezza e il suo contrario. La voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. Mirta si risveglia nel cimitero, risale in superficie e può solo sperare che anche Robin si risvegli, proprio come si erano promessi. Ma niente è come prima. La ragazza ha acquisito poteri straordinari, può volare e ha una forza impressionante. Non è solo questo. Il suo alter ego Luna ha fame e per sopravvivere deve nutrirsi...

Carcosa svelata

Carcosa svelata

Autore: Marco Maculotti

Numero di pagine: 174

Ciò che distingue True Detective da grandissima parte delle serie televisive si può individuare nella sua caratteristica di basarsi più sul non detto che sul detto, di sfruttare più le atmosfere create e i simbolismi sapientemente velati che non ciò che accade effettivamente, a livello di azione, nei frangenti narrativi. Se questa sua peculiarità da una parte è lodevole, proprio per la sua capacità di calare lo spettatore in una dimensione quasi a-temporale, caratterizzata dall’onirismo più bizzarro e permeata dall’azione delle ineludibili forze del destino, dall’altra rende molto complicato decifrare i suoi signifi cati più reconditi, cosa che noi in questa sede ci proponiamo di fare. Nondimeno, se sviscerare la serie nel suo complesso può sembrare un’operazione quasi impossibile, proprio per la sua caratteristica di non dire, nessuno vieta di provare a gettare luce su alcuni elementichiave della storia, analizzabili per esempio con gli strumenti dell’antropologia del sacro e della storia delle religioni.

Evangelizzare lo spazio cosmico... e ritorno

Evangelizzare lo spazio cosmico... e ritorno

Autore: Alessandro Mantini

Numero di pagine: 484

3… 2… 1… Lift off! Un duplice movimento di lancio e una duplice propulsione ci spingeranno in una avventura inaspettata: le scienze fisiche e tecnologiche e le scienze teologiche, strettamente e rispettosamente interconnesse in una nuova sfida trans-disciplinare orientata alla comune e appassionata ricerca della Verità. Una radicale e avvincente sinergia dinamica con cui possiamo affrontare, pieni di meraviglia e ben equipaggiati, l’esplorazione dello Spazio cosmico che, nei suoi orizzonti sconfinati, si offre come luogo privilegiato per scoprire profondità inattese quanto decisive. Il successivo Ritorno sulla Terra sarà così pieno di “Cielo”, perché potenziato dalle ricchezze estese provenienti dagli entusiasmanti risultati della Tecnica, dalle risonanze interiori dell’Uomo mentre corre verso l’Infinito e soprattutto dalla stupenda Rivelazione con cui Dio stesso, in Persona, si fa conoscere per stimolare e dare fiducia, anche attraverso le missioni spaziali, alla nostra ricerca e al nostro progresso integrale. La particolarità e originalità del testo, che può sorprendere ma anche affascinare, risiedono nel suo metodo, che si arricchisce sia di un...

Crimine, colpa e testimonianza

Crimine, colpa e testimonianza

Autore: Giulia Scomazzon

Numero di pagine: 232

Dalla serialità post-televisiva ai podcast, il true crime si sta imponendo nel panorama mediatico contemporaneo come genere narrativo di massa. Questo volume indaga le questioni etiche e politiche connesse alla rappresentazione della colpa e del colpevole, alla luce delle trasformazioni linguistiche della nonfiction cinematografica e dell’affermazione commerciale delle docu-serie crime. Quali sono le intenzioni e i problemi del cinema che documenta la colpa criminale? In che modo la nonfiction interagisce e alimenta il dibattito pubblico sulla giustizia? Il libro tenta di rispondere a queste domande, definendo un perimetro interdisciplinare entro il quale analizzare la performatività documentaria in relazione alla pretesa di verità e di giustizia dell’azione testimoniale.

Linus. Gennaio 2023

Linus. Gennaio 2023

Autore: Aa. Vv.

Numero di pagine: 125

Prenota Linus. Gennaio 2023. Su Linus potrai trovare i grandi nomi del fumetto italiano e internazionale e contributi di scrittori e intellettuali che ci aiuteranno a capire la nostra epoca indagandone l'immaginario. Su Linus si parla di cose serie, si parla di Charlie Brown.

Dizionario italiano ed inglese. A dictionary Italian and English, containing all the words of the Vocabulary della Crusca ... with proverbs and familiar phrases. Tom.1. (-2.). By Ferdinand Altieri ..

Dizionario italiano ed inglese. A dictionary Italian and English, containing all the words of the Vocabulary della Crusca ... with proverbs and familiar phrases. Tom.1. (-2.). By Ferdinand Altieri ..

Numero di pagine: 618
Un tuffo nel profondo

Un tuffo nel profondo

Autore: Barbara Bortoli

Numero di pagine: 88

Il bisogno di estirpare un qualcosa di profondo che non permette di respirare, di sentirsi finalmente liberi in una realtà che impedisce di vivere la nostra reale natura. Inabissarsi, e da lì scrutarsi. Qui e solo qui viaggio. Sensazioni vissute che tracciano parole dal gusto intatto, per descrivere le mie emozioni. Troppe volte scordiamo la bellezza di cui siamo custodi. Spero il lettore ritrovi in queste pagine anche un po' di se stesso. L'edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull'autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni. Barbara Bortoli è nata a Venezia nel 1958 ed è cresciuta accanto al mare. Vive ora a Mantova. Ama le materie umanistiche, è di natura estroversa e ha sempre coltivato il desiderio di scrivere. Nel 2009 è colpita dalla sindrome di Guillain-Barré, dalla quale guarisce ritrovando una nuova dimensione interiore. Pubblica la sua esperienza di vita nel suo primo romanzo Vivi! Viaggio a ritroso nel presente (2017) e questo Un tuffo nel profondo. Massimiliano Sciuccati, nato a Legnago nel 1969, ama dipingere di getto le sue emozioni. I suoi dipinti si...

Ultimi ebook e autori ricercati