Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
I tre giorni di buio totali che ci porteranno ai mille anni di pace

I tre giorni di buio totali che ci porteranno ai mille anni di pace

Autore: Patrizia Pinna

Numero di pagine: 160

Dedico questo libro a tutti quelli che cercano parole di conforto e non sanno a chi rivolgersi, poi che i nostri cosi detti Saggi: non sanno spiegarti le Sacre Scritture; cercano di evitare certi argomenti, scappando da ogni realtà; che se non credi a niente ti porterà. commento: se sappiamo leggere e ascoltare con attenzione ciò che Dio ci rivela nella Bibbia, e nel Vangelo; crederemo anche a coloro a qui sono state rivelate tutte le parole scritte nel Libro Sacro: e parlare con i veggenti, con coloro che credono, che sognano e vedono oltre l’incognito, puoi solo trovare parole Sante che non possono mentire; perchè coloro che amano, che credono e che testimoniano la verità, non sono loro che operano, ma è Dio che opera tramite i testimoni sparsi nel mondo, per attirare tutti a se e portarci in una pace millenaria perenne.

APOCALISSE MAYA di Alessio Mannucci

APOCALISSE MAYA di Alessio Mannucci

Numero di pagine: 236

Un reportage che fa luce sulle teorie riguardanti il calendario Maya, la presunta fine del mondo e i numerosi cambiamenti in atto. A report that sheds light on theories about the Mayan calendar, the supposed end of the world and the many changes taking place. http://apocalissemaya.blogspot.it/

Ulthemar la forgia della vita

Ulthemar la forgia della vita

Autore: Antonio Lanzetta

Numero di pagine: 462

La Forgia della Vita si è destata. La torre nell’abisso di Norandur è pervasa dal suo calore. L’energia sprigionata dal nucleo del pianeta pulsa, i forni sono pronti e attendono impazienti i frammenti di quell’astronave precipitata per forgiare l’armatura del Campione. Il tempo dell’Avvento è giunto. Mai le stelle sono state più minacciose per gli abitanti delle Terre Libere. Nelle vene di Saemon e Jan scorre il sangue di quell’antico popolo venuto dallo spazio e dal quale si sono generati gli Arcani, la cui setta intende sfruttare il Portale delle Stelle, costruito da Ulthemar, per invadere il pianeta. Ma i due giovani e i loro compagni, Steev e Sleitan Ven, risponderanno alla chiamata del Re Bianco e uniranno le loro forze in una corsa contro il tempo, alla scoperta del passato, per salvare il mondo. Gli uomini impugneranno l’acciaio per fronteggiare la discesa dalle Terre del Ghiaccio di Thorenthar e dei suoi Arcani in quella che sarà la più grande battaglia per la sopravvivenza.

symposium

symposium

Autore: Samantha Baldini , Anna Grieco , Alexia Bianchini , Claudio Cordella , Nicola D'Onofrio , Stefano Sacchini , Serena Myriam Barbacetto , Sabrina Rizzo , Maurizio Landini , Gaetana Fiorella

Numero di pagine: 200

a cura di Alexia bianchini autori : Samantha Baldin, Anna Grieco, Alexia Bianchini, Claudio Cordella, Nicola D'Onofrio, Stefano Sacchini, Serena Myriam Barbacetto, Sabrina Rizzo, Maurizio Landini, Gaetana Fiorella. Illustratori: Lucia Alocchi, Saveria Valentina Machio, Francesco Simone, Jessica Primani, Teresa Guido, Simone Messeri, Sara Cuccu Copertina : Max Rambaldi. Prefazione di Paola Boni Il Fantastico fa parte della cultura umana fin dall’antichità. Dalla mitologia greca a quella egizia, dall’opera Dantesca alle favole dei fratelli Grimm, esso ha avuto e avrà sempre un ruolo di primo piano nella letteratura di tutto il mondo. Ci sarà sempre qualcuno pronto a percorrere la strada del sovrannaturale e del meraviglioso per emozionarsi, amare, piangere, spaventarsi, ridere e odiare. Ogni storia ha il diritto di essere raccontata finché ci sarà qualcuno pronto a darle vita con la forza della sua immaginazione. ( Paola Boni)

L'ultima profezia

L'ultima profezia

Autore: Saverio Gaeta

Numero di pagine: 280

"Vi ho detto tutto quello che Dio vuole da noi attraverso la Madonna e voi potete dire 'Io credo' o 'Non credo' davanti alle apparizioni di Medjugorje." È il 24 giugno 1981, quando per la prima volta una figura femminile che porta in braccio un bambino appare a sei ragazzi tra i 10 e i 16 anni. In seguito, l'apparizione dice di essere la beata vergine Maria e si presenta con il titolo di Regina della pace. Da allora, decine di milioni di pellegrini di tutto il mondo hanno raggiunto quello sperduto paesino in Bosnia-Erzegovina, convinti dalle rivelazioni dei veggenti a ritrovare l'essenza della fede cristiana. E se fino a pochi anni fa la Chiesa era rimasta prudente, recentemente è stata creata una commissione vaticana per mettere un punto fermo sulla vicenda. Sono molti infatti i vescovi in tutto il mondo ad essere convinti della realtà sovrannaturale del fenomeno. Trent'anni dopo, Saverio Gaeta torna alle origini di questo avvenimento, recuperando fra l'altro i rari testi dei primi interrogatori dei veggenti per ricostruire nella maniera più approfondita possibile il primo mese di apparizioni e tutto ciò che riguarda i segreti e le profezie di Medjugorje. Attraverso...

Le lacrime di Maria

Le lacrime di Maria

Autore: Rino Cammilleri

Numero di pagine: 216

Che cos'hanno in comune Medjugorje, il piccolo paesino della ex Iugoslavia dove trent'anni fa apparve la Madonna, oggi meta di folle oceaniche in pellegrinaggio al santuario di Maria, e Civitavecchia? Il 2 febbraio 1995 una statuetta raffigurante la Gospa (Signora, in croato) di Medjugorje cominciò a versare lacrime di sangue nel giardino della casa di un elettricista della cittadina in provincia di Roma. La statuetta era stata comprata l'anno prima dal parroco di Sant'Agostino e regalata ai Gregori. «Poiché le lacrime di sangue continuavano a formarsi e a scendere, arrivarono dapprima i curiosi, poi i devoti, poi la folla, poi le forze dell'ordine e in capo a tre giorni anche la stampa e i telegiornali.» La statuetta venne sequestrata dalla polizia e la famiglia indagata per associazione a delinquere, abuso della credulità popolare e truffa. Il tutto senza aver mai tratto il minimo vantaggio dal fatto prodigioso. L'allora vescovo della diocesi di Civitavecchia- Tarquinia, Girolamo Grillo, decise di indagare a sua volta. Le analisi sull'oggetto esclusero qualsiasi trucco: si trattava di vero sangue. Il vescovo si tolse ogni dubbio quando la statuetta prese a lacrimare proprio ...

L'ASSEDIO DI MASADA

L'ASSEDIO DI MASADA

Autore: BRUNO SEBASTIANI

Numero di pagine: 156

nell'anno 73 d. C. la fortezza di Masada capitola dopo un lungo assedio, ? l'atto finale della guerra giudaica, da qui in avanti la Giudea viene recuperata all'autorit? di Roma, ma mai vittoria ha causato tanta costernazione ai legionari romani.

Anno Uno. Pietro, Paolo e le origini del Cristianesimo

Anno Uno. Pietro, Paolo e le origini del Cristianesimo

Autore: Anna Natoli

Numero di pagine: 80

La vita, l’opera e la predicazione degli apostoli dalla loro chiamata vocazionale alla testimonianza finale resa con il martirio. Pietro e Paolo, uomini antichi, ma sempre più moderni. Uomini dal pensiero profondissimo, ma anche uomini d’azione e di forti passioni che suscitano sempre più importanti ed interessanti interrogativi nell’uomo contemporaneo. Il volume fonde la dimensione metafisica ad un’umanità semplice e prorompente, fatta di duro lavoro, di lunghi e difficili viaggi, di sofferenze fisiche fino all’estremo sacrificio della vita. La scorrevolezza del testo e la semplicità del linguaggio ne facilita la lettura soprattutto in chi inizia ad avvicinarsi alla storia della salvezza.

I segreti di Medjugorje

I segreti di Medjugorje

Autore: Livio Fanzaga , Diego Manetti

Numero di pagine: 238

Padre Livio Fanzaga, direttore di "Radio Maria", indaga il mistero dei dieci segreti di Medjugorje, attraverso i quali la Madonna svela il tempo della prova che si prepara per l'umanità. Attraverso le interviste ai veggenti e il commento ai messaggi della Regina della Pace, si delinea lo scenario futuro del mondo.

L'apocalisse silente

L'apocalisse silente

Autore: Guido Araldo

Numero di pagine: 170

Il 22esimo e ultimo enigma del commissario: esistono scienziati alla ricerca di un virus gestibile e pilotabile che renda sterile gran parte dell’umanità, soprattutto nei paesi dove maggiore è la crescita demografica? Il pianeta è allo stremo. Si teme che da qualche parte, sulla Terra, si sia cominciato a considerare la necessità di limitare seriamente e drasticamente l’abnorme proliferazione della razza umana. Al commissario viene affidato l’incarico di seguire un’esile traccia, che lo porta in Messico e anche in California: un’indagine incerta, inquietante, frizzante. Al di là dell’oceano il commissario si trova coinvolto in un’indagine locale, totalmente imprevista: raccapriccianti e sanguinosi delitti a Nord Ovest di Durango. Mistero, poesia, storia, eruzioni vulcaniche, erotismo, esoterismo, erotismo, utopia. Una folla di personaggi per un insolito palcoscenico. Tornerà a casa il commissario?

Il Tesoro degli Atti degli Apostoli

Il Tesoro degli Atti degli Apostoli

Autore: Aaron Linford

Un esame sistematico del libro degli Atti: la preghiera nell’alto solaio, la discesa dello Spirito Santo e la missione evangelistica della chiesa. Aaron Linford, già membro del Consiglio Generale delle Assemblee di Dio della Gran Bretagna e Irlanda, editore del settimanale Redemption Tidings, esamina, in modo preciso e profondo, i più variegati aspetti le vicende descritte in questo libro caratterizzato dall’opera dinamica dello Spirito Santo. Le riflessioni esposte saranno di sicura edificazione cristiana e non mancheranno di spronare quanti si accostano, anche con l’ausilio di questo scritto, alla Parola di Dio con spirito di preghiera.

Il mistero dell'amicizia, l'amicizia di mistero

Il mistero dell'amicizia, l'amicizia di mistero

Autore: Antonio Lanzano

Antonio Lanzano è uno scrittore nel senso più puro del termine: è colui che scrive. Antonio racconta la sua storia, l’amore dei suoi cari e le difficoltà della loro umile quotidianità, scrive di come un terribile incidente sul lavoro gli abbia molto limitato la possibilità di camminare e di come una piccola radio ricetrasmittente e un sincero legame di amicizia gli abbiano salvato la vita, trascinandolo dalla sofferenza più buia in un turbinio di meravigliose emozioni. Antonio racconta la rabbia e la paura ma non è arrabbiato e non è più spaventato: la vita avanti e non tutto il dolore è un dolore inutile e, a ben vedere, anche lui ha potuto imparare qualcosa dalla sua esperienza. Quella di Antonio è una storia in cui la malinconia più profonda si mescola con una dolce tenerezza per riportare il lettore a quelle che sono le vere ricchezze di ogni giorno: la vita e l’amicizia.

Vedere oltre

Vedere oltre

Autore: Marijana Jufer

Questo libro è un tentativo di creare una testimonianza di ciò che si trova al di la e al di qua della linea di pensiero, tra inconscio e coscienza. È una parte di un percorso personale.

Migrante per sempre

Migrante per sempre

Autore: Chiara Ingrao

Numero di pagine: 405

Dall’Italia degli emigranti a quella degli immigrati, cinquant’anni nella vita di Lina, ispirata a una storia vera: bambina in Sicilia, ragazza in Germania, donna a Roma. Un paese di padri lontani e di preti padroni, di pistacchi e di mandorle; un papà che varca i confini da clandestino, una madre assente e inafferrabile che condiziona ogni scelta. La nonna bracciante è mamma e maestra, ma non è lei che può decidere chi parte e chi resta. Partire è inverno tedesco, è la fabbrica: è suoni incomprensibili sputati in faccia, sorelle perdute e amicizie turche, compaesani soffocanti. Manca l’aria, i sogni s’infrangono e le parole vecchie non bastano più. Per Lina si apre una stagione di nuove esperienze, e la sfida di un amore forse impossibile. Riesce a tornare, finalmente: ma dove? Affetti e fatiche, solitudini e alleanze impreviste, in un mondo profondamente cambiato ma con la stessa ostinata voglia di trovare la propria strada, fra radici strappate e sprazzi di futuro. «Noi due siamo come due carciofi, Lina. Ogni mondo che abbiamo attraversato è una foglia avvinghiata alle altre senza nessuna dolcezza, attorno a un cuore pieno di spine.»

Aliens and space

Aliens and space

Autore: Fulvio Fusco

Numero di pagine: 274

Una nave spaziale che si muove al 99% della luce (teoricamente possibile) impiegherebbe 39 anni a raggiungere Trappist-1, il recente sistema stellare scoperto, per un osservatore della Terra. Per i suoi piloti tuttavia il viaggio durerebbe solo 142 giorni, a causa degli effetti della relatività di Einstein (tempo scorre più lentamente se ci si muove alla velocità della luce).

Nato Hawaiano

Nato Hawaiano

Autore: Lorenzo Benedettini

Numero di pagine: 19

Per nessuna ragione avrei mai pensato di scrivere un racconto dettagliato delle cose successe.... dei luoghi, e dei fatti reali... Il racconto che segue è la versione in novella dell'album autobiografico di Lorenzo Benedettini Nato Hawaiano Consiglio di guardalo come un film, ho voluto che sia l'album che la novella, fossero cinematografici... Le sessioni di registrazione delle parti vocali furono registrate con delle videocamere per amplificare l'effetto cinema... La masterizzazione in Dolby 7.1

Il grande assassino

Il grande assassino

Autore: Andrea Boldi

Numero di pagine: 216

Due laboratori di ricerca e un dottore senza scrupoli. La falsificazione di analisi mediche e l'annuncio della scoperta per la cura contro il cancro. Due morti che sembrano accidentali: una in Valdarno, l'altra a Firenze. Due indagini parallele e un serial killer spietato sempre un passo avanti. La nuova avventura del commissario Olivieri.

Space News -

Space News -

Autore: Fulvio Fusco

Numero di pagine: 332

Negli ultimi tempi l’universo ci ha regalato una serie di immagini eccezionali, alcune raffiguranti fenomeni naturali e altre che testimoniano l’attività dei rover e delle sonde progettati dall’uomo. Il telescopio spaziale Hubble ha fotografato una triplice eclissi su Giove, provocata dai satelliti Callisto, Io ed Europa. Alcuni astronomi statunitensi hanno invece osservato un buco nero che “mangia” una stella. Le sonde della Nasa New Horizons e Dawn si avvicinano alle loro destinazioni, Plutone e Cerere, che stanno fotografando. Su Marte il rover Curiosity trivella e analizza il suolo, mentre la sonda dell’Esa Rosetta atterra sulla cometa 67P Churyumov-Gerasimenko.

Alla ricerca di Nibiru. Forze occulte del papato nell'epoca del contatto

Alla ricerca di Nibiru. Forze occulte del papato nell'epoca del contatto

Autore: LUCA SCANTAMBURLO

Numero di pagine: 352

Le tematiche affrontate e commentate in questo saggio sono intriganti ma anche scivolose ed insidiose, in quanto affondano le radici nella preistoria e storia mesopotamica e degli Israeliti, e protendono i loro rami fino ai confini dell'occulto ed invisibile regno dei Servizi segreti del Vaticano. Esistono forze occulte del papato che si dedicano allo studio dell'antica Mesopotamia ed al mito dell'astro Nibiru e dei suoi misteriosi abitanti? Nell'epoca del contatto extraterrestre, Luca Scantamburlo conduce il lettore ad approfondire ulteriormente il caso "Secretum Omega", e ciò che sembra averlo anticipato sin dall'anno 1996.

La fidanzata del diavolo - Parte 2

La fidanzata del diavolo - Parte 2

Autore: Giovanni Nallo

Se ne andrà il corpo ma non l’anima. Si chiuderanno i miei occhi ma non i nostri sguardi, termineranno le parole ma mai le nostre frasi perché se questa vita ha un senso allora bisogna cercarlo nell’amore che prosegue inesorabile anche dopo la morte. Io me ne andrò per primo e lo farò solo quando tutto sarà pronto nel regno dove siamo destinati a tornare. Dio e Lucifero, due entità indissolubilmente legate in una contrapposizione eterna e permanente tra il bene e il male. Eppure la loro storia è più complessa di quella che conoscete. È fatta di tormenti, estasi, passioni e delitti da cui non riuscirete a distaccarvi una volta che saranno entrati nella vostra vita. Sequel dell’omonimo volume, La fidanzata del diavolo, parte 2 vi svelerà retroscena inauditi e arcani da sempre celati. Avete davvero il coraggio di scoprire ancora più a fondo la storia di Lucifero, Lilith, Dio, Gesù e tutti gli altri affascinanti e incantevoli personaggi che popolano queste pagine intrise di passione e peccato?

Meglio di Grosso ai mondiali

Meglio di Grosso ai mondiali

Autore: Alex Bertazzolo

Numero di pagine: 304

Alex De Bernardi è un giovane cuoco italiano che lavora nel ristorante di famiglia gestito dal fratello, considerato il più responsabile tra i due. Alla viglia del matrimonio con la bellissima Elena, molla tutto e vola a Sydney, meta del viaggio di nozze che i due avevano programmato. Un intero continente si estende davanti alle sue incertezze, alla sua apatia, al suo diritto di scappare da una verità che lo vede perdente in ogni caso. Spaesato, senza conoscere una parola d’inglese si affida a José, un pusher spagnolo conosciuto la prima notte in un pub. I due cominciano a spacciare insieme negli ostelli della città finché José, un giorno, scappa con i soldi e l’ecstasy acquistata in società. Alex quindi intraprende un viaggio, che lo porterà dalla costa est a quella ovest dell’Australia tra ostelli fatiscenti, feste e ogni tipo di eccesso, dapprima per cercare il suo compare e riprendersi i soldi, poi per sfuggire proprio a quest’ultimo. Lungo la strada la sua storia si incrocerà con quella di altri ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte del mondo, in giro come lui senza un soldo, in pura filosofia backpacker: viaggiare con lo zaino in spalla nel modo più...

I tre giorni di buio. Le profezie sul futuro dell'umanità

I tre giorni di buio. Le profezie sul futuro dell'umanità

Autore: Giuliano Falciani , Gianni Barnaba

Numero di pagine: 200
Interludio Cento di questi anni

Interludio Cento di questi anni

Autore: Pietro Ferrari

Questo romanzo è il sequel ucronico di "Cento di questi anni. Preludio". I personaggi attraversano una storia immaginaria che dal 1958 arriva fino a i giorni nostri, una storia completamente diversa da quella che c'è davvero stata ma che in qualche modo, soprattutto nella parte finale, rimanda alle paure e alle speranze che realmente impegnano l'uomo contemporaneo.

Alibi di ferro

Alibi di ferro

Autore: Tami Hoag

Numero di pagine: 480

Autrice del bestseller La ragazza N°9 Un grande thriller Un'indagine degli investigatori Kate Conlan e John Quinn C’è un terribile assassino, detto “il crematore”, che esegue oscuri rituali in un bosco nei pressi di Minneapolis. La cerimonia è sempre la stessa: prima unge le sue vittime, poi dà fuoco ai corpi. Ha già mietuto tre vite, e non si fermerà qui. Una donna è sopravvissuta all’ultima carneficina, ma nessuno riesce a farla parlare. Tanto che Kate Conlan, l’agente dell’FBI incaricata del caso, fatica a capire se la testimone sia una potenziale vittima o sia coinvolta in maniera molto più inquietante. I superiori le stanno addosso perché la prossima vittima potrebbe essere la figlia di Peter Bondurant, un miliardario molto potente. E proprio a causa delle pressioni del facoltoso imprenditore viene convocato l’agente speciale John Quinn. Ma nonostante sia uno tra i più brillanti profiler dell’FBI, John è anche l’ultima persona con cui Kate desidera lavorare, dopo la fine della loro relazione. Non è soltanto il caso più difficile della sua carriera: Kate è anche l’unica in grado di fermare il killer... Autrice numero 1 del New York Times...

I grandi misteri irrisolti della Chiesa

I grandi misteri irrisolti della Chiesa

Autore: Simone Venturini

Numero di pagine: 174

Dalle profezie di Fatima ai segreti del VaticanoDagli esorcisti a Padre PioQuale mistero si nasconde tra le pagine della Bibbia e nella storia della Chiesa?Gli episodi più bui e controversi, i personaggi più curiosi ed enigmatici, le esperienze più strane e bizzarre celano un mondo ignoto che viene raccontato tra le righe del Vecchio e del Nuovo Testamento e che continua a vivere all’interno della Chiesa. Un mondo che spesso nemmeno i cattolici conoscono fino in fondo, e che qualcuno tra loro cerca persino di occultare. Eppure, proprio nelle Scritture si possono trovare le risposte agli interrogativi più inquietanti che da sempre l’uomo si pone: chi è Dio? Esiste il diavolo e qual è la sua funzione? Esistono altre forme di vita, oltre a quella sulla Terra? Quale segreto nasconde Fatima? Questi sono solo alcuni dei grandi misteri a cui il libro proverà a rispondere, tentando di ricostruire il mondo ignoto a cui essi appartengono, attraverso un’analisi del testo biblico originale e una ricerca approfondita nella storia della Chiesa...Tutte le verità, le ipotesi e le profezie contenute nella Bibbia e nella storia del cristianesimo.Il libro più letto della storia...

La mala ora

La mala ora

Autore: Gabriel García Márquez

Numero di pagine: 196

Una storia emblematica che sembra superare il confine tra realtà e immaginario, un romanzo intenso e visionario nel quale García Márquez anticipa molti dei temi e dei simboli che compariranno nel capolavoro Cent'anni di solitudine.

Madre Provvidenza. Una vita per i sacerdoti

Madre Provvidenza. Una vita per i sacerdoti

Autore: Elena Calcagno

Numero di pagine: 40

Madre Provvidenza: “Splendido faro di vocazione che come Abramo senza certezze e sicurezze “ha lasciato la sua terra” (Gn 12, 1) e s’è fatta guidare dalla fede nel Signore e veramente ha incarnato la promessa “farò di te un grande popolo e ti benedirò, renderò grande il tuo nome e diventerai una benedizione” (Gn 12,2). “Come fondatrice è grembo cristiano di vocazioni, che ha generato nel tempo della sua vita terrena e che dal cielo continua a generare. Questa fertilità spirituale nasce dal vissuto di luce di vita, tutta donata a Dio e a i sacerdoti e ha comunicato questo zelo d’amore a tutti coloro che l’hanno conosciuta per vivere, pregare e operare per la santità e specie quella sacerdotale”. “La sua forza viene da Gesù con cui dialogava in ogni momento della giornata come una sposa parla al suo Sposo e dalla benedizione e consiglio della Virgo Potens che dalla sua “pienezza di grazia” (Cf. Lc 1, 28) le ha effuso umiltà e mitezza. Possa al più presto essere conosciuta, specie dai sacerdoti, come una guida e sorella nel viaggio della vita verso la Vita Eterna”. Sac. Giovanni M. Catone Questa breve biografia è stata realizzata da Elena...

Plagio

Plagio

Autore: Francesca B.

Una storia allucinante di un sequestro mentale, che rovinerà la vita all'autrice e a tutta la su famiglia. Francesca B. ha combattuto una battaglia spaventosa per sé e per i suoi figli, durata dieci anni e approdata a questo racconto autobiografico. Scritto perché altri sappiano.

La Ricerca della Verità - Diario Spirituale di un Giovane Teofilo

La Ricerca della Verità - Diario Spirituale di un Giovane Teofilo

Autore: Cercatore di Luce

Numero di pagine: 162

L'autore ha integrato la spiritualità del rinnovamento carismatico nello Spirito Santo con quella dei grandi luoghi di preghiera mariani, ricapitolandovi le varie scuole di psicologia e di medicina. Ne è venuta fuori una vera e propria scuola di preghiera e di vita, che riassume in sé le infinite possibilità relative alla conoscenza di sé, finalizzate al compimento di un'ascesi che sia il più coscienziosa e il più consapevole possibile. Alla larga i perfetti osservanti...

MEDJUGORJE - Annuncio di un tempo nuovo - i fatti, i Veggenti, i Segreti, il futuro del mondo

MEDJUGORJE - Annuncio di un tempo nuovo - i fatti, i Veggenti, i Segreti, il futuro del mondo

Autore: Beppe Amico

In questo nuovo libro su Medjugorje, troverete una brevissima sintesi iniziale delle prime tre apparizioni della Madonna in Bosnia Erzegovina e la descrizione di come tutto ebbe inizio. Un capitolo è dedicato al significato del termine “ultimi tempi” con il commento di alcuni studiosi del fenomeno Medjugorje come i compianti Padre Gabriele Amorth e il Cardinal Ersilio Tonini, un intervento del dott. Marco Paganelli che ha pubblicato un libro molto interessante sulle apparizioni della Regina della Pace nell’aprile 2017 e che abbiamo intervistato in merito ad alcuni temi relativi a questa particolare manifestazione mariana. Nella sezione delle testimonianze e dei pareri degli studiosi, potrete leggere una seconda intervista realizzata dall’autore, in cui lo scrittore Diego Manetti, docente di filosofia e storia ed anche valente studioso delle apparizioni di Medjugorje, risponde alle sue domande in merito ai veggenti, i dieci segreti, la fine dei tempi, le insidie del male, la spiritualità medjugorjana e le sfide sociali e umane che l’umanità dovrà sostenere nei prossimi anni. Tra le altre testimonianze vorrei segnalare anche un importante intervento del noto...

Rosa elettrica

Rosa elettrica

Autore: Giampaolo Simi

Numero di pagine: 384

Rosa ha trent’anni, vive da sola in un appartamento, ad un passo dalla laurea in Filosofia decide di mollare ed entrare in polizia. Da bambina credeva di avere i superpoteri, di essere diversa, speciale. Ma ora si trova davanti al suo primo incarico importante: proteggere un giovanissimo boss della camorra accusato di un triplice omicidio che coinvolge anche due bambine. Un intrigo mozzafiato raccontato in prima persona da una donna che in un incastro sorprendente riesce con la sua voce a mescolare tensione e sorpresa, tenerezza e sentimento.

Ultimi ebook e autori ricercati