Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Tramonto a Saint-Tropez

Tramonto a Saint-Tropez

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 320

Quando tre affiatate coppie di amici americani decidono di trascorrere le vacanze a Saint-Tropez, non immaginano che nel giro di pochi mesi le loro esistenze saranno completamente stravolte.

Alera

Alera

Autore: Cayla Kluver ,

Numero di pagine: 448

Continuano le avventure della principessa Alera, che lorra per per difendere i suoi sogni , in nome dell'amore in cui ancora crede...

Solaris parte seconda

Solaris parte seconda

Autore: Sergej Roić ,

Numero di pagine: 246

Che cosa sappiamo di una storia che credevamo conclusa e che, invece, continua? Che cosa ne è stato del gigantesco cervello “a forma di oceano”, forse un dio, di Stanislaw Lem, che sul finire del romanzo del grande scrittore polacco faceva impazzire gli astronauti che lo avevano avvicinato? È pur vero che colui che era sopravvissuto alla storia di Lem, lo psicologo Kelvin, aveva deciso di rimanere sul pianeta Solaris... In Solaris – parte seconda Sergej Roic ́ azzarda una nuova avventura umana e filosofica a contatto con l’oceano dalle sembianze divine. Uno scrittore del qui e oggi viene investito del compito di creare una seconda storia solariana. Per farlo dovrà spossessarsi di se stesso. Guidato dall’amico filosofo Gabriele, sfiderà la peggiore delle maledizioni umane: l’impossibilità di conoscere. La possibilità di conoscere arriderà, invece, al pilota solariano Petar Bogut. Accompagnato dal gatto Schrödinger e dalla misteriosa Maria (madre di dio?), il pilota interrogherà il tempo e la materia cadendo piuttosto che volando.

Una donna libera

Una donna libera

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 416

Un romanzo appassionante e travolgente con una protagonista indimenticabile: una donna straordinaria, che con coraggio e dignità trionfa contro un fato avverso.

Il posto che cercavo

Il posto che cercavo

Autore: Nicholas Sparks ,

Numero di pagine: 384

Jeremy crede solo nella scienza, Lexie non vorrebbe credere più a niente, ma in fondo entrambi sognano di riscoprire la magia dell'amore.

Palazzo Sogliano

Palazzo Sogliano

Autore: Sveva Casati Modignani ,

Numero di pagine: 528

Dall'autrice italiana più amata, la nuova, appassionante storia di una grande famiglia, tra amori, luci e ombre, gioie e dolori, successi e fallimenti, nella cornice di un ambiente tanto insolito quanto affascinante e poco conosciuto: quello del corallo, il pregiato e misterioso materiale che nasce dal mare.

L'amore spezzato

L'amore spezzato

Autore: Paola Franchi ,

Numero di pagine: 250

“Guardai stupita l’uomo che mi stava accanto, già pieno di energia e ansioso di godere appieno quelle ore che avevamo un po’ rubato. Mi sentivo la donna più fortunata della terra.”

Vicino a te non ho paura

Vicino a te non ho paura

Autore: Nicholas Sparks ,

Numero di pagine: 420

Un altro struggente romanzo di Sparks. Se la vita a volte è come una burrasca, l'amore è l'unico vero porto sicuro.

Il confine di un attimo

Il confine di un attimo

Autore: J.A. Redmerski ,

Numero di pagine: 448

Il ragazzo di Camryn Bennett è morto in un terribile incidente e da allora lei sembra diventata di ghiaccio: ha solo vent'anni, ma nella sua vita nulla è più importante. Un giorno Camryn salta su un autobus e decide di fuggire via da un'esistenza che non le appartiene. Durante il viaggio incontra Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew la provoca, la diverte, la protegge, infine la seduce. Camryn ha giurato che non si sarebbe mai più innamorata, ma lui riesce pian piano a insegnarle come ascoltare i desideri più veri e inconfessabili del suo cuore. Una storia d'amore e passione unica, un incontro che cambierà per sempre il destino dei suoi protagonisti.

Aquila solitaria

Aquila solitaria

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 448

Una telefonata temuta per trentaquattro anni arriva all'improvviso a Kate giorni prima di Natale e sua intera esistenza le scorre davanti agli occhi. Soprattutto la passione per Joe, con cui ha attraversato mille difficoltà.

Il Corsaro e la rosa

Il Corsaro e la rosa

Autore: Sveva Casati Modignani ,

Numero di pagine: 416

Dagli anni Trenta ai giorni nostri, Lena, la compagna di un avventuroso imprenditore, detto il Corsaro, rievoca la sua turbolenta, appassionante esistenza.

Un uomo quasi perfetto

Un uomo quasi perfetto

Autore: Danielle Steel ,

Numero di pagine: 224

Dopo anni di solitudine, Stephanie s'innamora di Peter, un ingegnere americano. Ma quando lui le promette una sorpresa, lei non immagina quanto può essere grande...

Rosso corallo

Rosso corallo

Autore: Sveva Casati Modignani ,

Numero di pagine: 544

Un grande, avvincente romanzo corale, capace allo stesso tempo di commuovere, far riflettere e sognare.

The Campus. La serie completa

The Campus. La serie completa

Autore: Elle Kennedy ,

Numero di pagine: 1152

Il contratto • Lo sbaglio • Il tradimento • L’imprevisto Tradotta in 12 Paesi 4 romanzi in 1 La vita al college non è semplice. Lo sa bene Hannah: nonostante i suoi ottimi voti e la sua intelligenza, quando si tratta del ragazzo che le piace... è invisibile. Tutta il contrario di Garrett, che nonostante le sue imprese sul campo da hockey ha i voti troppo bassi. Un accordo tra i due sembra essere l’unica opzione per aiutarsi a vicenda. Anche John, nel tentativo di distrarsi, comincia a frequentare la matricola Grace, ma quando un banale errore manda a monte la loro avventura, decide che trascorrerà l’ultimo anno nel tentativo di ottenere un’altra possibilità. Questa volta però è lei ad avere il controllo. Allie, al contrario, non ha la più pallida idea di come affrontare il futuro e qualche bicchierino di troppo la porta dritta dritta nel letto di Dean: è solo un episodio da archiviare al più presto? Di sicuro non è così per Tucker, che da quando ha passato la notte con Sabrina non riesce a smettere di pensare a lei. Ma Sabrina è troppo presa dalla laurea e non vuole distrazioni. Si può sbattere la porta in faccia all’amore? Un’autrice bestseller di...

Sì

Autore: Viviana Rivero ,

Numero di pagine: 688

Una storia romantica e appassionante, ricca di avventura e colpi di scena. Il viaggio per la felicità è lungo e pieno di ostacoli, ma niente è impossibile per chi è capace di dire “sì” alla vita. Parigi, anni ’20. Melisa Loyola è la figlia del sarto più rinomato della città e fin da piccola aiuta il padre a confezionare i costumi di scena dei più importanti teatri di Parigi, come il Moulin Rouge e Les Folies Bergère. I meravigliosi vestiti, le struggenti melodie del tango e il suo innato talento per il canto e il ballo fanno crescere in lei il desiderio di entrare a far parte di quel mondo scintillante. Ma per la sua famiglia e il suo fidanzato è impensabile che lei lavori, tanto meno che si esibisca su un palco.Quando finalmente si presenta l’occasione di realizzare il suo sogno, Melisa non ci pensa due volte, anche se significa mollare tutto e salpare per Buenos Aires insieme a una prestigiosa compagnia teatrale.E se proprio lì, dall’altra parte del mondo, trovasse il vero amore? Melisa non ha mai dimenticato lo sguardo di Nikolai, il giovane e ricco argentino che ha conosciuto a Parigi, così testardo e insopportabilmente affascinante. Quando l’amore...

Tutti i colori del cielo

Tutti i colori del cielo

Autore: Angela Contini ,

Numero di pagine: 288

Certi incontri sono scritti nel destino Dall’autrice del bestseller Tutta la pioggia del cielo Liam Morgan è un giovane falegname, all’apparenza un uomo tutto d’un pezzo, ma che nasconde delle inaspettate debolezze: ha mille ansie e mille fobie che gli fanno fare, il più delle volte, delle pessime figure. Jane Labelle è arrivata a Pretty Creek con la speranza di rifarsi una vita, dopo essere andata via da Londra con la sorella minore, per nascondersi da un passato di violenza che l’ha segnata profondamente. L’incontro fra Liam e Jane non è dei più romantici. Lei lo travolge, letteralmente, distruggendogli il cellulare nuovo di zecca, prima di scappare via. Ma il destino ci mette lo zampino e, quando si ritrova a condividere con Liam lo stesso piano del palazzo in cui abita, le cose sembrano mettersi piuttosto male. Ma forse sarà l’inizio di qualcosa di nuovo per entrambi, qualcosa che aiuterà Jane a liberarsi dei fantasmi del passato e a non avere paura del futuro. Un futuro nel quale c’è posto solo per Liam. Un'autrice da oltre 50.000 copie Hanno scritto di lei: «Amo tutto quello che scrive questa bravissima autrice e mi dispiace ogni volta che termino un...

Disconnect 1

Disconnect 1

Autore: Ilaria Soragni ,

Numero di pagine: 230

Hayley frequenta il secondo anno dell’high school a Baltimora, è una ragazza chiusa e non si è mai ambientata del tutto. Luke ha diciotto anni; alto, biondo e sprezzante, si abbatte come un fulmine su ciò che lo attira. Quando per caso nota Hayley ne rimane affascinato, tanto da decidere di conquistarla: la vita è una gara e lei sarà il suo premio. È Luke a guidare il gioco, seguendo Hayley e facendole credere che si tratti ogni volta di incontri casuali, fino a quando non raggiunge il suo obiettivo. Hayley è irrimediabilmente attratta, anche se qualcosa le dice che sarebbe meglio stare lontano da quel ragazzo. Ma il piacere della trasgressione è forte, fare la cosa sbagliata la fa sentire viva. Non sa ancora, però, che è solo l’inizio. Luke si nutre di adrenalina, di emozioni forti, e vuole Hayley al suo fianco in una sfida pericolosa, una gara di moto illegale di cui è nota solo un’enigmatica regola: tutti vincono e uno solo perde, tutti perdono e uno solo vince. Fin dove si spingerà il loro legame? Saranno disposti a metterlo a rischio ora che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più forte?

Follow me

Follow me

Autore: A.V. Geiger, ,

Numero di pagine: 304

Tessa ha diciotto anni e, da quando ha subito un misterioso trauma, soffre di una grave forma di agorafobia che le impedisce di uscire di casa. Eric Thorn è un giovane cantautore che ha cominciato postando video su YouTube ed è diventato una popstar di fama mondiale, ma non è felice. I due si conoscono sull'account Twitter @EricThornFaSchifo: lui l'ha aperto sotto falsa identità per ridicolizzare se stesso, lei ha iniziato a scriverci per difendere il suo idolo. Ma mentre Tessa è ignara di intrattenere lunghe chat, sempre più profonde e personali, proprio con Eric, lui si scopre affascinato da questa fan così diversa dalle altre, brillante e intelligente, e presto inizia persino a provare qualcosa per lei. E senza averla mai vista: Tessa, pur ricambiando i suoi sentimenti, non si fida completamente di nessuno, e non è disposta a mostrarsi nemmeno in foto. Proprio quando il loro rapporto sembra finalmente pronto a una svolta, però, la ragazza sarà costretta ad affrontare di nuovo il suo trauma mai sepolto

Ultimi ebook e autori ricercati