Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Potere e impero

Potere e impero

Autore: Tom Clancy ,

Numero di pagine: 544

Nel Mar Cinese Meridionale la tensione è palpabile. In risposta alle rivendicazioni della Cina sulle isole al largo di Taiwan gli Stati Uniti non cedono di un miglio, anzi, hanno intensificato la presenza delle loro navi. Come se non bastasse, mentre il presidente Jack Ryan cerca un dialogo con Pechino, un enorme mercantile cinese affonda in seguito a un'esplosione al largo delle coste di Seattle e, in una rapida successione di eventi, un attentato terroristico a una base petrolifera in Ciad uccide un soldato statunitense. Che dietro queste azioni di inaudita violenza si nasconda proprio l'ombra scura del gigante rosso? Con il G20 alle porte le relazioni tra le due superpotenze sono al minimo storico. E il mondo assiste con il fiato sospeso. Il presidente degli Stati Uniti si prepara ad affrontare un conflitto che sembra ormai inevitabile, ma suo figlio Jack Ryan Junior e gli uomini del Campus gettano nuova luce sull'intera vicenda: il sospetto che la serie di attentati terroristici orchestrati ad arte non sia da ricondurre a Zhao Chengzhi, neoeletto presidente della Repubblica Popolare Cinese, si fa sempre più fondato.

Attacco dal cielo

Attacco dal cielo

Autore: Tom Clancy , Marc Cameron ,

Numero di pagine: 496

La Primavera persiana scuote l'Iran. Sui media di tutto il mondo risuonano le parole libertà e democrazia, e i leader occidentali fanno a gara a schierarsi dalla parte del popolo in rivolta. Tutti, a eccezione del presidente degli Stati Uniti. Jack Ryan osserva a distanza l'euforia che accompagna i moti di protesta iraniani, ma deve restare concentrato: in ballo c'è la sopravvivenza stessa del suo Paese. Non bastavano un virus di origine sconosciuta e le violente alluvioni dell'ultimo periodo, la notizia davvero terrorizzante arriva dal Cremlino. Un aereo sovietico carico di missili nucleari è stato dirottato sparendo dai radar. Bisogna agire subito. Per una missione tanto cruciale, l'unico di cui il presidente si fida è suo figlio. Così, Jack Ryan Junior e gli uomini del Campus si ritrovano sulle tracce di un trafficante d'armi pronto a trarre enormi profitti dal collasso del regime degli ayatollah. Mentre la minaccia nucleare si fa sempre più concreta, il presidente Ryan non può concedersi passi falsi. Basterebbe un errore, uno solo, per lasciare campo libero a una mente criminale determinata a mettere in ginocchio il mondo.

Il cardinale del Cremlino

Il cardinale del Cremlino

Autore: Tom Clancy ,

Numero di pagine: 560

Al largo della Georgia del Sud, nell'Atlantico meridionale, un bersaglio svanisce improvvisamente in un lampo di luce verde. Sulle colline di Dushanbe, in Unione Sovietica, non lontano dal confine con l'Afghanistan, un centro scientifico si materializza dal nulla nel corso di una notte. Nella massima segretezza le due superpotenze lavorano a un sistema missilistico di difesa. Due uomini hanno nelle loro mani il destino dell'umanità: Jack Ryan, analista della Cia, e il colonnello Mikhail Filitov, nome in codice Cardinale, valoroso ex combattente, agente americano infiltrato al Cremlino.

Debito d'onore

Debito d'onore

Autore: Tom Clancy ,

Numero di pagine: 1000

Called out of retirement to serve as the new President's National Security Adviser, Ryan quickly realises that the problems of peace are fully as complex as those of war. Enemies have become friends, friends enemies, and even the form of conflict has changed. When one of those new enemies readies a strike not only at America's territory, but at the heart of her economy, it is Ryan who must somehow prepare an untested President to meet the challenge. For there is a debt of honour to be paid - and the price will be terrifyingly high.

Harry Potter

Harry Potter

Autore: Susan Gunelius ,

Numero di pagine: 230

La storia di J.K. Rowling e delle case editrici Bloomsbury in Gran Bretagna e Scholastic negli Stati Uniti è diventata leggendaria, creando un marchio icona. I libri di Harry Potter sono best seller che hanno fatto di J.K. Rowling l’autore con i più alti guadagni mai realizzati nella storia della letteratura. Susan Gunelius racconta nei dettagli la creazione di un tale successo globale, e lo fa partendo dagli inizi e seguendone passo a passo la storia: dalle guerre sul prezzo ai magazzini segreti dove si tenevano i libri stampati prima di arrivare alle librerie, dai successi dei film al merchandising, dal social web al passaparola e al perpetual marketing.

Il giorno del falco

Il giorno del falco

Autore: Tom Clancy , Mark Greaney ,

Numero di pagine: 720

Jack Ryan non ha ancora concluso la sua brillante carriera al servizio degli Stati Uniti. Il Paese sta infatti attraversando un periodo di crisi profonda, e Ryan decide di ricandidarsi alle presidenziali. La campagna elettorale si rivela subito aspra e piena di veleno: a farne le spese è il suo fedele amico John Clark, accusato di essere un sicario senza scrupoli, pronto a tutto pur di eliminare gli avversari politici di Ryan. Mentre i due cercano di scoprire chi si nasconde dietro quel complotto, una minaccia ancor più grave si sta addensando all'orizzonte: il generale pakistano Riaz Rehan, alleato con i terroristi islamici, si sta preparando per sferrare unattacco nucleare contro l'Occidente. Saranno i preparatissimi uomini del Campus, l'agenzia di intelligence fondata dallo stesso Ryan, a unire di nuovo le forze e tentare il tutto per tutto pur di salvare il pianeta dalla catastrofe. Dopo Vivo o morto, una nuova sfida per Jack Ryan, in un thriller esplosivo che vi trascinerà allo scontro finale, pagina dopo pagina.

Scontro frontale

Scontro frontale

Autore: Tom Clancy , Mark Greaney ,

Numero di pagine: 672

Chiamati a eliminare cinque ex agenti di Gheddafi, che potrebbero rivelare segreti scottanti in grado di destabilizzare le democrazie dell'Occidente, gli uomini del Campus, l'organizzazione di intelligence creata da Jack Ryan, scoprono che qualcuno ha filmato le loro azioni per ricattarli. Chi li sta facendo pedinare? Mentre Jack Ryan jr indaga, il clima fra Stati Uniti e Cina si fa sempre più teso, una serie di attacchi informatici mina la sicurezza dell'America e si profila un terribile scontro tra potenze mondiali. Fra dirottamenti di droni, centrali nucleari a rischio, mezzi navali e aerei in transito sulle zone calde del pianeta, prende vita una frenetica caccia in cui l'attualità si intreccia con la fantasia per evocare lo spettro di un conflitto che incombe su un Occidente inconsapevole.

Command authority

Command authority

Autore: Tom Clancy ,

Numero di pagine: 656

Un uomo dal pugno di ferro è appena salito al potere in Russia: Valeri Volodin non nasconde le sue mire espansionistiche sui territori dell'ex blocco sovietico. Quando un ex agente dei servizi segreti russi in visita alla Casa Bianca muore per avvelenamento da polonio, il sospetto di essere ripiombati in piena Guerra fredda si fa sempre più reale. Il presidente degli Stati Uniti, Jack Ryan, chiede allora al figlio di intervenire e Jack Ryan jr si butta in un'indagine segreta per portare a termine ciò che suo padre, trent'anni prima, aveva cominciato: una guerra silenziosa contro un nemico spietato.

Sfida totale

Sfida totale

Autore: Tom Clancy ,

Numero di pagine: 602

Un missile balistico intercontinentale che impatta nel mar del Giappone. Un ex agente della CIA ucciso a Ho Chi Minh e una valigetta di documenti contraffatti che scompare. Le tessere del puzzle ci sono tutte, ma serve tempo per assemblarle. Tempo che il presidente Jack Ryan, suo figlio Jack Jr e la sua squadra di uomini scelti non hanno. La sfida che Ryan deve affrontare, mentre si trova nel pieno del suo secondo mandato, di fronte a uno scacchiere geopolitico in continuo mutamento, non è del tutto inattesa, ma stavolta la posta in gioco è terrificante. La Corea del Nord è in mano al giovane e paranoico Choi Ji-hoon, che fin dalla morte del padre ha un'unica, inquietante ossessione: vuole procurarsi un arsenale nucleare per colpire al cuore gli Stati Uniti, e con l'aiuto di alcuni agenti doppiogiochisti francesi e inglesi si sta avvicinando all'obiettivo. L'isolamento politico e le sanzioni internazionali hanno finora frustrato le sue ambizioni, e la scoperta del più ricco giacimento al mondo di terre rare potrebbe d'un tratto trasformare lo scenario e rendere più labile che mai la pace nel mondo. Bisogna agire, alla svelta. Non escludere nessuna opzione e mettere in campo...

Ultimi ebook e autori ricercati