Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 34 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Tu sei quello che hai pensato di essere

Tu sei quello che hai pensato di essere

Autore: Roberto Ricci

Numero di pagine: 86

Ho sempre avuto un debole per mio fratello Roberto e ancora di più dopo l’incidente che ebbe con il motorino. Quando io e mio padre arrivammo sul luogo, ci dissero che mio fratello era stato portato all’ospedale e che forse era morto; via di corsa, disperati, ma, giunti davanti al lettino, un sospiro liberatorio… stavano ricucendo le tante ferite riportate.

Amori senza tempo

Amori senza tempo

Autore: Mariani Manuela

Numero di pagine: 152

Questo libro si rivolge a uomini e donne in cerca di risposte alle grandi sofferenze procurate dall'amore e vuole evidenziare come il modo di amare e di soffrire è lo stesso di sempre. La prospettiva di analisi proposta, nasce da alcuni suggerimenti offerti da comportamenti relazionali basati sulle sofferenze e sugli abbandoni presenti nella storia di donne mitologiche dell'antica Grecia. Nei quattro diversi capitoli dedicati appunto alla differente maniera di amare, Atalanta, Circe, Elena e Didone sono gli esempi grazie ai quali è possibile analizzare alcune patologie generate all'interno di relazioni affettive sentimentali problematiche. Con l'aiuto delle "Costellazioni Familiari" di Bert Hellinger è possibile fare emergere a livello conscio la natura del disagio sofferto di cui il soggetto è portatore e con la tecnica del "Theta Healing" di Vianna Stibal poter cambiare le convinzioni che inducono il soggetto a tali comportamenti.

Il Risveglio del Sacro Femminile Creatore

Il Risveglio del Sacro Femminile Creatore

Autore: Michela Chiarelli , Arianna Romano

Numero di pagine: 277

Rafforzare la Femminilità e l’Autostima e andare oltre gli schemi che ci rendono infelici. Il Risveglio del Sacro Femminile Creatore, libro intenso, vivo, nato da esperienze vissute in prima persona, carico di vitale energia femminile, in cui la visione del Sé si eleva e tocca sfere Divine presenti nel cuore di ognuno qui sulla terra. È un manuale carico d’insegnamento e pratico da usare per imparare e per conoscersi. Adatto a donne e uomini di tutte le età, per comprendere se stessi e gli altri e scoprire come amare la propria natura interiore! Michela Chiarelli e Arianna Romano: Michela Chiarelli è Sciamana Italiana di Tradizione Ereditaria, Operatrice Olistica Professional, Operatrice Olistica Trainer certificata S.I.A.F. Operatrice di tecniche energetiche e riequilibranti del sistema corpo mente e spirito come: il Reiki, il Cranio Sacrale, L'EFT. Scrittrice edita Macro Edizioni e Auralia Edizioni. Direttrice della Scuola di Formazione per Operatori Olistici Antica Sophia Italica—www.anticasophiaitalica.com e Arianna Romano, una Laureata in Filosofia, Naturopata, operatrice Theta Healing, Facilitatrice Bars, appassionata di Sciamanesimo, studiosa di Counseling...

Religiosità e medicina alternativa

Religiosità e medicina alternativa

Autore: Giuseppe Mihelcic

Numero di pagine: 96

Non è facile resistere al fascino delle terapie alternative e alla promessa di salute e benessere che propongono. Chi vi si avvicina prende dimestichezza con termini come chakras, aura, corpi spirituali, energie e molti altri. Oppure può sentirsi proporre la possibilità di guarire attraverso un riequilibrio energetico o scoprire malattie tramite l’uso del pendolino. Di fronte a tutto questo la medicina ufficiale è chiamata a verificare la serietà delle diagnosi e dei rimedi consigliati, per tutelare la salute di coloro che si orientano verso queste proposte terapeutiche. Il presente volume intende evidenziare come nelle terapie alternative vi siano spesso delle proposte religiose incompatibili con la fede cristiana. Si trovano richiami alla reincarnazione o al presunto contatto con le anime dei defunti che porta a cadere nello spiritismo. Si fa spesso riferimento all’astrologia, alla divinazione e a rituali che richiamano una dimensione magica. Nel testo si presentano alcune terapie alternative, offrendo una valutazione dal punto di vista biblico e teologico.

Heal Guarire

Heal Guarire

Autore: Kelly Noonan Gores

Numero di pagine: 240

Tratto dall'omonimo documentario Netflix, questo libro racconta il viaggio dalla malattia alla guarigione di due persone come tante. Un percorso complesso in cui ricerca scientifica e medicina alternativa si intrecciano, offrendo una nuova speranza a tutte le persone che ogni giorno devono combattere la propria battaglia contro la malattia. Di solito quando un medico ci comunica una diagnosi negativa la nostra prima reazione è lo sconforto, veniamo sopraffatti da un senso di impotenza come se, di colpo, avessimo perso ogni autorità sul nostro stesso corpo. In realtà la verità è un'altra: noi possiamo controllare la nostra salute più di quanto crediamo. Basta imparare ad avere un'attitudine positiva, una mentalità reattiva che aiuta il corpo a guarire da solo. Grazie alle testimonianze di importanti esperti come Marianne Williamson, Bruce Lipton, Deepak Chopra, Bernie Siegel, Anita Moorjani, Kelly Brogan, Heal. Guarire ci insegna quanto sia importante identificare le radici emotive di ogni malattia e attingere ai poteri autocurativi che il nostro corpo già possiede in sé. La guarigione, infatti, sebbene spesso sia un cammino complesso e profondamente personale, può anche...

Il diario di Vicky. Partorire nella gioia

Il diario di Vicky. Partorire nella gioia

Autore: Michela Salotti

Numero di pagine: 32

Vicky ci racconta della sua esperienza di parto in casa. Ci illustrerà i motivi della sua scelta, con i preziosi consigli dell’ostetria che l’ha assistita: la dott.ssa Maria Grazia Billone (Gaia le ostetriche), e di altri medici e operatori olistici che l’hanno consigliata. Inoltre racconterà anche del metodo Lotus Birth per accogliere il bambino in modo più naturale, senza recidere il cordone ombelicale.

La felicità è di questo mondo?

La felicità è di questo mondo?

Autore: Manuela Rossi

Numero di pagine: 134

Ho cercato la felicità con tutto il cuore: credo sia così per ogni essere umano che viene in questo mondo. Cerchiamo tutti la felicità, più o meno consciamente; inciampiamo, ci rialziamo, continuiamo a cercare. La mia ricerca mi ha portato ad interessarmi di psicologia, meditazione, alimentazione, yoga, shiatsu e, dulcis in fundo, a intervistare amici ed amici di amici. Il presente libro, che sono lieta di condividere, una sorta di album di fotografie da sfogliare e risfogliare, è frutto del mio cammino di questi anni, del dialogo proficuo con persone meravigliose che hanno arricchito la mia esistenza con la loro esperienza e la loro essenza: a loro, e a te, lettore, va la mia gratitudine, il mio affetto, l’augurio di una vita appagante, di una gioia piena.

LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti.

LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti.

Autore: Cristiana Isabella Vignoli

Numero di pagine: 214

LA ROSA DEL CRIMINALE. Il primo romanzo giallo nel contesto storico italiano, tra fantasmi, erotismo e servizi segreti. Arabella è una giovane donna che vuole vivere una vita "normale", ma lo Spirito Errante di Sofia, imprigionata fra i Mondi da un'antica maledizione, ha urgenza di comunicare con lei e con le sue amiche d'infanzia: Lara, moglie di un importante costruttore implicato in operazioni edili poco chiare e Fabiola, moglie di un integerrimo agente dei servizi segreti. Ciascun protagonista, prima della chiamata all'avventura, conduce una vita interiore piena di paure, segreti e di convinzioni depotenzianti che non gli permette mai di agire in libertà. Ma un giorno, grazie a Facebook, la Verità, chiamata dalla Vita, decide di creare coreografie inaspettate. Ed è allora che gli antichi legami lentamente emergono attraverso ricordi e flashback. Un terribile omicidio, rimasto nascosto nelle pieghe della storia, deve essere rivelato per poter liberare lo Spirito Errante dall'antica maledizione. L’autrice e Coach, Cristiana Isabella Vignoli, prendendo spunto da un fatto storico realmente accaduto conduce il lettore in un viaggio iniziatico all'interno della psicologia...

La Visione Olistica dell'Uomo

La Visione Olistica dell'Uomo

Autore: Simone Coglitore

Numero di pagine: 90

L’uomo è visto come l'insieme delle sue parti – corpo, mente e spirito - interconnesse tra loro. Il benessere fisico è in stretta relazione con quello interiore: indaghiamo le dinamiche della mente, delle emozioni e come sono in relazione con la nostra salute e la nostra realtà. Qual è il rapporto tra il nostro mondo interiore e la nostra vita? Come possiamo raggiungere la pace e la gioia dentro di noi? I pensieri hanno il potere di trasformare la nostra realtà? Qual è la missione della nostra anima?

Pronto?! “Last call” dalla tua vita

Pronto?! “Last call” dalla tua vita

Autore: Orsolya Keébe

Numero di pagine: 130

Il racconto è un inno alla vita, tra incanto e desiderio, rinascita, catarsi, allontanamenti e riavvicinamenti, oltre la vita, dentro la vita. L’autrice racconta la sua storia personale, lontano dai falsi moralismi e dai pregiudizi. Tutto ha inizio da una relazione sentimentale ormai spenta, arriva all’improvviso il desiderio urgente di tornare a vivere, l’anima si risveglia in un bianco candido. Con grazia e consapevolezza viene alla luce una donna forte e combattiva, uno spirito libero, sensibile, curioso e attento. Abbandonare “l’uomo giusto” e “l’ottimo lavoro” ascoltando la voce della propria anima, quella vera che ci indica sempre la strada giusta per noi è un rischio ma è anche l’unico modo per restare vivi. Orsolya Keébe è nata a Budapest nel 1980. Si è laureata in economia ed ha lavorato in un’azienda multinazionale per tanti anni. A 28 anni ha conosciuto lo yoga che ha cambiato la sua vita. Si è trasferita in Italia che è diventata la sua seconda patria. Dal 2015 vive a Milano dove tiene corsi di yoga e workshop. Come insegnante e scrittrice il suo scopo è di condividere le sue esperienze e trasmettere una filosofia che aiuti tutti ad avere ...

Manuale di sopravvivenza energetica

Manuale di sopravvivenza energetica

Autore: Dario Canil

Numero di pagine: 235

Il nuovo libro di Dario Canil – autore del best seller Avrah Ka Dabra – insegna come riprendere in mano le redini della propria vita, difendendosi dalle molte insidie a cui siamo esposti e tornando a essere il re del proprio regno.

Spiritual Quantum Coaching

Spiritual Quantum Coaching

Autore: Giovanni Vota

Numero di pagine: 317

La fisica quantistica, studiando l’infinitamente piccolo, è giunta a conclusioni straordinariamente simili a quelle delle antiche tradizioni spirituali. Tanto il fisico quanto il mistico considerano oggi l’Universo come un sistema di elementi inscindibili e perpetuamente interagenti. L’uomo è parte di esso e determina la sua propria realtà. Non esiste il caso: vi è infatti un’interdipendenza assoluta tra l’osservatore e gli eventi. Dagli studi sulla relatività di Einstein, al principio di indeterminazione di Eisenberg, alla funzione d’onda di Schrödinger sino all’entanglement, l’idea di una realtà materiale e regolata in modo meccanicista è stata completamente stravolta. Non solo tutto è energia e materia, ma è anche informazione: il qubit, o bit quantistico, testimonia che alla base del mondo visibile c’è qualcosa di invisibile che noi chiamiamo, appunto, informazione. Lo Spiritual Quantum Coaching è un insieme di tecniche che, lavorando nella realtà invisibile (chiamata anche campo quantico), permettono di modificare la realtà visibile, cioè di trasformare tutti quei «programmi» subconsci depotenzianti per la nostra esistenza in «programmi»...

Quella certa dipendenza dal tasto invio

Quella certa dipendenza dal tasto invio

Autore: Lucia Del Pasqua

Numero di pagine: 352

Un gatto per il quale Penelope nutre un amore sconfinato, e viceversa, per questo l’ha chiamato Saffo, un Mac dove scrivere noiosissimi e inutili pezzi sulle ultime tendenze, un piccolo bilocale, e la decisione di essere una fashion blogger di professione, e quindi vivere di hashtag, e di soventi manifestazioni di ipotetici influencer. Penelope odia la moda ma ci lavora, odia quelli della moda, ma ci esce, non ha un buon rapporto con i social network, ma ci campa, sogna le chiamate al telefono fisso e invece manda messaggini con facce, simboli e parole mozzate, non ha mai avuto storie, ma ha tanti uomini, perché ha sempre pensato che l’Illuminismo fosse più conveniente del Romanticismo. Fino a quando conosce Yiannis, su Facebook. Peccato viva ad Atene. Dopo mesi di chat i due concretizzano il rapporto virtuale materializzandosi a Parigi, dove Penelope avrebbe dovuto iniziare un libro. Da lì è tutto un rimbalzare tra Italia e Grecia, mentre Penelope da libertina e cinica diventa sempre più gelosa e paranoica, e Yiannis di conseguenza distaccato. Era meglio essere «illuminista». #premiinvia «Oggi siamo tutti in ritardo (perché tanto basta un messaggio) e ritardati,...

Fondamenti di psicosomatica

Fondamenti di psicosomatica

Autore: Caterina Carloni

Numero di pagine: 122

Il termine “psicosomatica” richiama all’unità mente-corpo. In una visione olistica del mondo e dell’essere umano non si distingue più il sintomo fisico dalle dinamiche interiori che lo hanno portato a manifestarsi e l’interpretazione simbolica della malattia diventa un appassionante viaggio alla scoperta di sé e alla comprensione del perché di una malattia o di un disturbo. Il disagio interiore, le fasi di crisi richiamano a una correzione del percorso che non è più adeguato per consentire alla persona la realizzazione di sé e quindi la felicità e la salute; è richiesto dunque un cambiamento, un rinnovamento che non sempre la persona è disposta a riconoscere e attuare. La capacità di nuovi adattamenti e mutamenti nella vita è fondamentale, irrigidirsi in vecchie posizioni e comportamenti quando non sono più adatti alla realtà che ci troviamo a vivere, conduce a problemi più gravi rispetto alle difficoltà che potremmo incontrare lasciandoci andare per aprirci al nuovo con tutte le sue possibilità di crescita e rinnovamento. Quando contrastiamo questo normale processo della vita, la vita stessa ci viene in aiuto mostrandoci, attraverso il sintomo, la...

Ama te stesso come se fosse questione di vita o di morte

Ama te stesso come se fosse questione di vita o di morte

Autore: Kamal Ravikant

Numero di pagine: 252

“Ho quasi rischiato di non pubblicare Ama te stesso come se fosse questione di vita o di morte. Eccomi lì, un amministratore delegato praticamente in rovina, dopo che l’azienda era fallita, che si mette a scrivere un libro su come l’amare me stesso mi aveva salvato? In realtà, pensavo di essere un fallito e che la mia carriera fosse davvero finita. Tuttavia ho trovato il modo non solo di superare le paure e le difficoltà ma anche di condividere la mia esperienza con il mondo. “Il libro è diventato virale. Tante, tante splendide persone ne hanno acquistato copie per amici e parenti. Ad alcuni il libro ha letteralmente salvato la vita. Altri si sono amati davvero per la prima volta in vita loro. “Molti lettori mi hanno contattato e fatto domande. Questo mi ha insegnato che, se volevo esercitare un impatto che durasse a lungo, dovevo andare più a fondo. Quindi, sette anni dopo, eccolo. Ho risposto a tutte le domande che ho ricevuto. Il mio scopo è che, una volta finito di leggerlo, non solo ti impegnerai ad amare te stesso, ma saprai anche esattamente come farlo. E, soprattutto, come amarti per tutta la vita”.

Il diario di Vicky. Quando tutto ebbe inizio...

Il diario di Vicky. Quando tutto ebbe inizio...

Autore: Michela Salotti

Numero di pagine: 48

Ognuno di noi ha la sua storia personale ed il suo inizio, in questo semplice racconto illustrato, si narra di come la “Vita” abbia chiamato Vicky, nel suo cammino di ricerca alla riscoperta di sé. La protagonista ci racconterà i vari passi che ha seguito all’inizio del suo percorso, e i motivi che l’hanno spinta a sperimentare tecniche energetiche, metodi di riequilibrio energetico, letture per lei importanti. In questo originale fumetto troverete informazioni reali “condite” con fantasia e personaggi bizzari... a volte un po’ inquietanti.

Crescere Insieme A Tuo Figlio

Crescere Insieme A Tuo Figlio

Autore: SIMONA MURATORI

Genitori e figli hanno un'evoluzione congiunta. Ci sono ferite e schemi che si trasmettono da generazione a generazione e si perpetuano finché qualcuno non ne prende coscienza e interrompe lo schema. Se riuscissimo a decifrare i messaggi che i nostri bambini ci inviano, potremmo sanare le nostre ferite e pacificare tutta la nostra famiglia. La nostra missione verso di loro, è quella di "deprogrammare noi stessi invece di programmare loro". Occorre ripulire noi stessi da false credenze, uscire dall'illusione, liberarci di schemi antichi e guidarli con rispetto. Sarebbe opportuno mettere in discussione tutto ciò che sappiamo o crediamo di sapere e aprirci a un altro sentire, quello innato e naturale, per poi ricordarci che nella famiglia ognuno fa da specchio all'altro e anche quando ci si "separa" da un proprio compagno, ci si aiuta comunque ad evolvere. In questo libro ti condividerò informazioni pratiche ed efficaci per rinascere come genitore ricordandoti chi sei attraverso gli occhi di tuo figlio. EDUCAZIONE E FEDELTA' FAMILIARE L’importanza di non deludere la “fedeltà familiare”. Il vero motivo per cui i bambini ci spronano a tirare fuori il meglio di noi. Come...

Souloa - La magia è in te

Souloa - La magia è in te

Autore: Angela Sanchez

Numero di pagine: 128

SOULOA è una parola di creazione propria che nasce dall’unione di SOUL e di ALOHA. Soul, è anima in inglese e Aloha è buongiorno in hawaiano, usato per salutare e benedire. Saluta la tua anima! Scopri in questa guida come connetterti e utilizzare l’informazione e la saggezza della Fonte, come mettere a tacere le paure e fare il pieno di coraggio per raggiungere il tuo obiettivo e i tuoi sogni. Chiediti: Cosa vuoi realizzare? Quali sono i tuoi sogni? Cosa vorresti raggiugere nel breve periodo? Che luogo del mondo ti piacerebbe visitare? Souloa ti aiuterà a realizzare i tuoi progetti. Con questo libro, imparerai a “disinstallare” vecchie credenze, ovvero quel vecchio software che non ti aiuta e “installarne” un altro con nuovi “comandi”. Individua quei preziosi momenti che ti ha donato la vita, goditeli e vivili sino in fondo.

Pranoterapia e Prano-pratica

Pranoterapia e Prano-pratica

Autore: Gabriele Laguzzi

Numero di pagine: 280

Il volume propone una continuità didattica con il precedente Biopranoterapia, ma, mentre quest’ultimo era stato scritto in forma di manuale progressivo (nei contenuti teorici e nelle applicazioni pratiche) ed era adatto ai principianti, Pranoterapia e prano-pratica vuole essere, invece, un libro “sferico” dedicato a chi ha già esperienza nel campo del prana e vuole acquisire nuovi elementi di conoscenza e nuove metodologie operative. “Sferico” perché in realtà ogni capitolo può essere letto da solo, senza un ordine cronologico. Come in un’arancia, i suoi spicchi, le parti, sono interconnesse tra loro ma senza un ordine progressivo da rispettare. Si può iniziare, infatti, da qualsiasi capitolo, essendo ognuno collegato da ampi riferimenti con gli altri. Ciò che unisce il tutto, la “buccia” cioè, è la Prima parte, dedicata all’Immaginazione creativa e all’Intuizione. Compresi e assimilati questi importanti e fondamentali strumenti operativi, tutto il resto può essere studiato e messo in pratica scegliendo via via le tecniche avanzate, esposte nella Terza parte (“La prassi”), più consone alla propria esperienza e consapevolezza operativa, oppure gli ...

Carpe diem. L'alba e il tramonto di una vita sono un batter d'occhio nell'eternità

Carpe diem. L'alba e il tramonto di una vita sono un batter d'occhio nell'eternità

Autore: Roberto Dana

Numero di pagine: 428
A51 Crescita personale Audiomagazine

A51 Crescita personale Audiomagazine

Autore: Area51 Publishing

Numero di pagine: 154

L’audiomagazine che puoi ascoltare per conoscere, approfondire e mettere in pratica i migliori contenuti per la tua crescita personale. Contiene promozioni esclusive per i lettori dell’audiomagazine. A51 Crescita personale Audiomagazine è il primo magazine di crescita personale che puoi ascoltare da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento tu voglia. Ogni rubrica, ogni articolo e ogni approfondimento sono in audio affinché tu possa portare sempre con te, in piena libertà, i migliori contenuti per la tua crescita personale. Autenticità, sincerità, gioia e libertà sono i valori che ispirano e danno forma ai contenuti di A51 Crescita personale Audiomagazine, contenuti sempre più nuovi, più ricchi, più originali, più innovativi, più liberi per la tua crescita personale, la tua motivazione, il tuo benessere e la tua evoluzione spirituale.

Lo Scettro del Comando. Nozioni di magia pratica.

Lo Scettro del Comando. Nozioni di magia pratica.

Autore: Alessandro Segalini

Numero di pagine: 418

Il libro contiene insegnamenti iniziatici per il conseguimento del Potere. L'opera introduce il lettore ad un percorso iniziatico suddiviso in passi, comprendenti sia trattazioni alla maniera tradizionale, sia dialoghi tra maestro ed allievo. Il percorso è finalizzato dapprima al conseguimento della signoria sul proprio microcosmo, inteso come tutto ciò che attiene la propria interiorità, anche attraverso l'affrancamento da condizionamenti esterni, ideologie, tendenze di massa, nonché asservimento ed adorazione nei confronti di idoli umani. Gli ultimi passi indirizzano l'iniziato al conseguimento del controllo del macrocosmo, ovvero l'esterno, attraverso l'apprendimento di nozioni esoteriche e di tecniche volte al maneggio dell'energia in varie modalità, che spaziano dalla comunicazione telepatica, alla suggestione a distanza, alla creazione consapevole. Non manca una parte relativa alle tecniche di protezione.

Guida alla meditazione

Guida alla meditazione

Autore: Donata Salomoni

Numero di pagine: 40

Ho scritto questa guida alla meditazione ripercorrendo a ritroso i passi che negli anni mi hanno condotto qui, oggi, incapace di immaginare la mia vita senza la meditazione. La meditazione è una guida nel tuo viaggio interiore e tra mille avventure ti porta verso il tesoro più prezioso che possiedi: te stesso. In questo viaggio grazie all'incontro con Osho con la tecnica di guarigione del Reiki, lo studio, la pratica e anni di esperienza, ho potuto creare un mio metodo meditativo: Ascesa in meditazione profonda. Inoltre ho sperimentato la potenza della legge di attrazione e della tecnica hawaiana Ho'oponopono. Attraverso questa guida alla meditazione voglio aiutarti perché anche tu possa intraprendere questa avventura meravigliosa.

La mia Trasformazione

La mia Trasformazione

Autore: Claudia Mengoli

Claudia Mengoli, con questo scritto un po’ diario e un po’ stream of consciousness descrive una parte del percorso che ha affrontato per arrivare a conoscere meglio se stessa. Vero e proprio spartiacque è stato l’approccio con la psico-genealogia, grazie alla quale ha compreso come l’eredità familiare di ciascuno di noi sia influente nelle nostre vite. Spesso viene tralasciata o considerata “roba vecchia”, ma siamo il frutto del nostro passato e non va trascurato. Attraverso la lettura del libro è possibile divenire più consapevoli di se stessi, dei genitori e di coloro che ci hanno preceduto. È il primo passo per "riscrivere la storia”, senza pudori e senza condizionamenti. Come ci insegna l’autrice, che in quest’opera racconta quello che spesso si vuole tacere per non provare imbarazzo. D’altronde, alla fine si tratta solo di esperienza e non vi è nulla di cui vergognarsi o da giudicare. Se si comprende questo, si può cambiare. Da vittime di un destino che a volte pare fin troppo severo, si diventa artefici della propria vita. In questo modo è più facile assumersi le responsabilità delle proprie azioni, senza essere gestiti inconsapevolmente da...

Il potere purificante della luna calante

Il potere purificante della luna calante

Autore: Alessandra Donati

Numero di pagine: 255

La luna muove le acque e il tuo corpo è composto principalmente di... acqua! Questa è la ragione per cui essa influenza in modo tanto profondo le tue emozioni. In particolare, la sua fase calante favorisce il processo di pulizia. È come se ti aiutasse a «risucchiare» dalla mente e dal subconscio ciò che tu decidi di lasciare andare. Per questo farai bene a sfruttarla per svuotarti da blocchi e limiti evidenti e inconsci. In questo libro troverai gli esercizi da eseguire in ciascuno dei 14 giorni di luna calante allo scopo di eliminare paure, cattive abitudini, emozioni distruttive, ricordi di traumi, programmi ereditati... Se seguirai il programma, alla fine dei 14 giorni sarai pronto per chiedere alla luna nuova di realizzare i desideri racchiusi nel tuo cuore, che non troveranno più alcun ostacolo per manifestarsi. Questo libro è come un depuratore potentissimo che pulisce le tue acque rendendole limpide come acqua di sorgente!

Tarocchi Fiabeschi e Psicofiaba

Tarocchi Fiabeschi e Psicofiaba

Autore: Paola Biato

Numero di pagine: 136

I Tarocchi Fiabeschi sono un sistema simbolico di ventitré carte, di immagini originali con diverse funzioni, che raffigurano gli archetipi fiabeschi. Personaggi, luoghi, oggetti, alleati e antagonisti. Per raccontare e farsi raccontare storie che fanno riflettere, per trovare soluzioni, per trasformare le nostre immagini interiori, per vivere nell’unità e nella gioia.Le Psicofiabe nascono dall’unione di “psiche” (anima) e “fiaba” (raccontare) e rappresentano quindi i “racconti dell’anima”, per l’anima. Esse si ispirano alla Psicomagia e agli Psicotarocchi di A. Jodorowsky e alla Psicologia Immaginale di J. Hillman.La Psicofiaba è un regno intermedio, una terra di mezzo, tra il conscio e l’inconscio, tra il sogno e la veglia, tra realtà e immaginazione, tra materia e spirito, uno stato di coscienza onirico, poetico, creativo, intuitivo, estetico ed estatico. Rappresenta uno strumento per l’evoluzione, la guarigione, la trasmutazione, la trasmissione di conoscenze iniziatiche, di rituali di passaggio e individuazione, di ricordo di sé. Le fiabe sono tracce che i nostri antenati hanno disseminato lungo la strada, affinché la nostra anima possa ritrovare ...

Crea Il Meglio Di Te

Crea Il Meglio Di Te

Autore: DANI DI MAGGIO

Numero di pagine: 228

Ti piacerebbe trasformare la tua vita diventando ciò che hai sempre desiderato? Non credi che anche tu meriti di vivere un’esistenza piena di soddisfazioni e di sogni realizzati? Una cosa è certa. Siamo talmente abituati ad essere ciò che vogliono gli altri che non pensiamo mai alla possibilità di diventare ciò che riflette davvero la nostra vera essenza. Se ti dicessi adesso che dentro di noi si cela un potere capace di far emergere il nostro vero potenziale, ti piacerebbe saperne di più? Se non vuoi che la tua vita rimanga bloccata in uno stato che non ti è congeniale, se sei alla ricerca di qualcosa in grado di mostrarti come diventare la migliore versione di te stesso e se vuoi davvero diventare padrone della tua vita evitando di subirla passivamente, allora questo libro può davvero fare al caso tuo. Al suo interno ti mostrerò come visualizzare la tua migliore versione e come interpretarla al meglio utilizzando le tecniche dell’attore. DOVE TUTTO HA ORIGINE Come trovare la personalità che più di tutte corrisponde alla nostra vera essenza. Perché “credere per vedere” è l’unico vero modo per vedere la manifestazione del nostro essere. Il motivo per cui ci...

Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio

Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio

Autore: Mao Veronesi

Numero di pagine: 112

A tutto c’è un perché, ogni strada, ogni pensiero, ogni via ha un motivo per essere percorsa, così come avviene nella vita di Mao. La sua solitudine, le sue difficoltà e la sua sensibilità, espresse nella sua vita dallo studio dei movimenti stellari al contatto con la Sorella di Luce di Sirio. In ogni momento protetto, amato, e guidato per portare parole di verità al Mondo, per aprire vie di consapevolezza, per annunciare a tutti che entità di Luce immense sono con noi e ci guardano e sostengono sempre. Una storia reale, comunicata direttamente da Lei, come non ci è mai stata raccontata, ma che ora, non può più essere celata dietro il velo del dubbio. E verità sia. La sua essenza è testimonianza di verità, purezza e amore. Una rivelazione unica che aprirà il cuore alla piena consapevolezza della connessione con altre dimensioni.

Manuale di risveglio

Manuale di risveglio

Autore: Pietrangeli Andrea

Numero di pagine: 168

Il presente libro è una raccolta di esperienze dirette, non vuol sostituire nessun medicinale, nessun dogma, nessun ruolo. Solo offrire spunti di sperimentazione diretta, l'unica che ci permetta una reale crescita interiore: andare di persona dentro il conoscere, senza pregiudizi. Negli ultimi anni si è diffuso sempre più il concetto di risveglio. Come possiamo definirlo? "Il Risveglio" è l'esperienza cosciente che l'uomo fa di sé stesso come entità divina. Un manuale da consultare a più riprese, il risultato di un'osservazione. Di un cammino. Di un'evoluzione personale. Le parole che più spesso leggerete saranno "Sperimentazione" e "Evoluzione": si sperimenta sempre, ogni giorno, in maniera consapevole o inconsapevole, ed è proprio questo il processo che determina la nostra crescita.

Ultimi ebook e autori ricercati