Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 37 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Zio Paperone - La disfida dei dollari

Zio Paperone - La disfida dei dollari

Autore: Carl Barks ,

Numero di pagine: 248

“Il senso dell’avventura e la ricchezza delle trovate narrative lasciano secchi; ritmo veloce e disegni vivacissimi sono gli ingredienti che hanno consegnato l’inventore di Paperon de’ Paperoni alla storia della cultura popolare del ‘900.” “Il Mucchio Selvaggio” “Le splendide storie di Barks, tra allegoria e metafora, sono liberali e antirazziste. Spontaneamente.” “Internazionale” “Un progetto meraviglioso, che renderà l’opera di Barks disponibile per generazioni e generazioni di nuovi ammiratori.” “Publishers Weekly”

Come disegnare Manga

Come disegnare Manga

Autore: Aimi Aikawa ,

Numero di pagine: 156

Vuoi imparare a disegnare personaggi anime in modo semplice e graduale? Cerchi la migliore guida per insegnarti le abilità essenziali di cui hai bisogno per dare vita ai tuoi personaggi? Allora questo libro fa per te! All'interno di questo brillante libro di disegno, scoprirai tutto ciò che devi sapere sulla creazione del perfetto personaggio anime. Coprendo teste, lineamenti del viso, proporzioni del corpo, emozioni, vestiti e persino modelli di personaggi di base da provare, questo libro è il modo perfetto per iniziare con il mondo degli anime! Ottimo per tutti i livelli di abilità, ora anche un principiante completo può imparare a disegnare con facilità. Inoltre, il disegno è anche scientificamente provato per aiutarti a sbloccare la tua creatività interiore, promuovere consapevolezza e rilassamento, e aiutarti a destabilizzare e alleviare l'ansia. Un grande regalo per gli appassionati di anime di tutte le età, è anche un'abilità meravigliosa per passare il tempo in cui sei bloccato in casa. Dettagli del libro: Ideale per tutte le età e livelli di abilità Un'ottima attività per passare il tempo e offrire ore di divertimento Istruzioni dettagliate progettate per...

Guido Martina e l'età d'oro Disney in Italia

Guido Martina e l'età d'oro Disney in Italia

Autore: Alberto Becattini , Alessandro Tesauro ,

Numero di pagine: 112
Le più belle storie da ridere

Le più belle storie da ridere

Autore: Disney ,

Numero di pagine: 304

Un volume tutto da ridere con una selezione delle storie a fumetti più divertenti! Nella versione digitale è sufficiente toccare due volte il testo per attivare o disattivare l'ingrandimento.

Kids With Guns 3

Kids With Guns 3

Autore: Capitan Artiglio ,

Numero di pagine: 184

Capitan Artiglio conclude la rocambolesca trilogia di Kids With Guns: I fratelli Doolin hanno tre destini molto diversi, ma le loro vite convergeranno nello stesso luogo e nello stesso epilogo, per il bene dell’universo. La bambina senza nome troverà la pace? Il mucchio selvaggio accetterà il proprio fato? Quanta colla serve per fare un mostro gigante con le ossa di migliaia di morti? Tutte le domande troveranno risposta, in una cavalcata epica verso l’epilogo, con una chiusa soddisfacente, emozionante e perfetta per lo stile di narrazione di questo autore che in tre volumi si è imposto come una delle voci più nuove e importanti del Fumetto italiano.

Fumetto italiano. Cinquant'anni di romanzi disegnati

Fumetto italiano. Cinquant'anni di romanzi disegnati

Autore: Paolo Barcucci , Silvano Mezzavilla ,

Numero di pagine: 296
Le mosche del capitale

Le mosche del capitale

Autore: Paolo Volponi ,

Numero di pagine: 400

Il grande romanzo sul mondo dell'industria italiana, della finanza e del potere, con il quale Volponi ci ha lasciato, nel 1989, il suo testamento narrativo. Un libro inventivo quant'altri mai, ma anche un libro-testimonianza sulla fine del sogno olivettiano e sull'esperienza in Fiat, un romanzo a chiave con personaggi che ricordano alcuni fra gli uomini più potenti dell'economia italiana negli anni Settanta e Ottanta. Soprattutto un libro profetico con il quale Volponi ha annunciato quella profonda trasformazione della società che soltanto oggi vediamo (senza che più nessuno manifesti indignazione) in forma compiuta.

Ultimi ebook e autori ricercati