Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Target

Target

Autore: David Baldacci ,

Il presidente degli Stati Uniti sa che è un incarico pericoloso e ad alto rischio. Se dà l’ordine, ha l’opportunità di eliminare una minaccia globale una volta per tutte, ma se la missione fallisce, affronterebbe sicuramente l’impeachment e le ritorsioni contro la nazione si moltiplicherebbero. Decide così di rivolgersi all’unica squadra che può fare l’impossibile: Will Robie e la sua compagna Jessica Reel. Insieme, le loro capacità come killer non hanno eguali ma non tutti i vertici militari sono d’accordo. Dubitano della loro disponibilità a eseguire gli ordini e sono pronti a eliminarli dopo aver compiuto la missione. Durante i preparativi, Reel affronta una crisi personale che porta vecchi nemici alla sua porta, resuscitando fantasmi della vita precedente e rappresentando un immediato pericolo per tutti quelli a lei vicino. Ma non solo: per l’intera durata della missione, Robie e Reel saranno perseguitati da una sconosciuta e inverosimile assassina, una donna che ha trascorso tutta la vita a uccidere e che ha una lista da completare. In quella lista, ci sono anche i nomi di Will Robie e Jessica Reel. Dopo L’innocente e La sfida David Baldacci torna con...

Entertainment e comunicazione. Target Strategie Media

Entertainment e comunicazione. Target Strategie Media

Autore: Sergio Cherubini , Simonetta Pattuglia ,

Numero di pagine: 180

244.1.51

Al diavolo il target!

Al diavolo il target!

Autore: Roberto Esposito ,

Numero di pagine: 136

Sono molti i saggi che trattano del lavoro in azienda e che si interrogano sulle nevrosi del nostro tempo, frutto di una società dedita al profitto.Molti i saggi che intendono riportare al centro l’uomo, finalizzati alla riscoperta dell’io... Mancava però un libro come questo, che alla “saggezza” del saggio unisse il piacere di una storia, amara e divertente insieme, e che indagasse con acutezza e ironia le falle del sistema azienda, dove vanno proliferando frustrazioni, incomprensioni e solitudini. Un racconto che può permettersi il lusso di inveire contro lo stramaledetto target, un grido in cui confluiscono le unanimi voci di uomini e donne assai diversi tra loro, vittime più o meno consapevoli di una realtà che può diventare alienante. Roberto Esposito attinge al suo vissuto per spalancarci le porte di una multinazionale “modello” e regalarci uno spaccato di vita grottesco e credibile. Una lettura accessibile a tutti, che non mancherà di seminare nella coscienza di ciascuno interrogativi impossibili da eludere.

Target: Italy

Target: Italy

Autore: Roderick Bailey ,

Numero di pagine: 352

Il 14 agosto del 1943, in piena notte e da un’altezza di oltre 500 metri, un uomo si lancia con un paracadute da un aeroplano inglese, piombando in acqua. Mentre Dick Mallaby cercava, con quel gesto avventuroso, di raggiungere la riva del lago di Como, nello stesso momento ad Algeri Max Salvadori attendeva di imbarcarsi per la Sicilia insieme alle truppe degli Alleati che si preparavano a colpire le estreme propaggini dell’Italia di Mussolini. Mallaby e Salvadori – un britannico nato a Ceylon e un toscano cresciuto tra Italia e Inghilterra – sono solo due dei molti agenti segreti che, tra il 1940 e il 1943, furono inviati in missione nel nostro Paese. Dietro alle loro storie e ai loro differenti destini – così come dietro alle diverse idee e ragioni che li unirono nella causa congiunta dell’antifascismo – c’era il SOE (Special Operations Executive), il servizio segreto britannico incaricato delle “operazioni speciali”. Frutto della fusione di vari servizi d’intelligence, e creato con lo scopo di fomentare e sostenere la resistenza nei territori dell’Asse e nei Paesi occupati da tedeschi e italiani, il SOE svolse un ruolo determinante nel decidere le sorti...

Email Marketing. Come Creare una Campagna di Direct Marketing Efficace Ottimizzando Target e Messaggio. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Email Marketing. Come Creare una Campagna di Direct Marketing Efficace Ottimizzando Target e Messaggio. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Autore: Ugo Cacciaguerra , Gianpaolo Lorusso ,

Programma di Email Marketing Come Creare una Campagna di Direct Marketing Efficace Ottimizzando Target e Messaggio COME IMPOSTARE UNA CAMPAGNA DI EMAIL MARKETING L'importanza di stabilire da subito l'obiettivo che si intende raggiungere con la campagna. Cosa sono le DEM e perchè sono molto efficaci. Come strutturare la newsletter per fare in modo che colga nel segno. COME COSTRUIRE UNA LISTA DI INDIRIZZI Come fare email marketing in Italia da un punto di vista legale. Perchè preferire liste costruite dall'interno rispetto a liste esterne. Qual è il modo migliore per incrementare la tua lista di indirizzi. Come risolvere il problema delle caselle di posta intasate dai messaggi. COME SCRIVERE IL MESSAGGIO VINCENTE Come incrementare il tasso di apertura dei tuoi messaggi. Perchè mittente e oggetto possono fare il successo o il fallimento del messaggio. Quale formato è più conveniente usare e perchè. Come convincere un cliente diffidente con il testo giusto. COME INVIARE IL MESSAGGIO Quali sono gli strumenti tecnici necessari per una campagna professionale. Come fare per aggirare i sistemi anti-spam. Quanto dura il ciclo di vita di un messaggio. Come ottimizzare i risultati in...

Traffico in target gratis. Metodo Passo Passo per Acquisire Clienti Mirati Velocemente e Gratuitamente. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Traffico in target gratis. Metodo Passo Passo per Acquisire Clienti Mirati Velocemente e Gratuitamente. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)

Autore: Davide Geraci ,

Programma di Traffico in Target Gratis Metodo Passo Passo per Acquisire Clienti Mirati Velocemente e Gratuitamente COME STRUTTURARE E FORMARE UN BLOG Come creare un blog scegliendo la giusta piattaforma. Impara a scegliere ed esaminare la tua nicchia di mercato. Le parole chiave: come scegliere quelle giuste ai fini dell'indicizzazione. COME CREARE UNA NEWSLETTER DI SUCCESSO Come utilizzare l'autorisponditore in maniera efficace. Newsletter e mailing list: cosa sono e in cosa si differenziano. Le principali caratteristiche di un autorisponditore professionale. COME REPERIRE RISORSE GRATUITE PER RICEVERE TRAFFICO MIRATO Impara a promuovere i tuoi articoli con Onlywire. Come utilizzare Tubemogul per promuovere i tuoi video. Promuovi la tua nicchia di mercato attraverso Facebook e il servizio Ping My Blog.

Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico

Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico

Autore: Giorgio Castoldi ,

Numero di pagine: 198
La pubblicità su Facebook

La pubblicità su Facebook

Autore: Alessandro Sportelli ,

Numero di pagine: 256

Se il vostro obiettivo è realizzare contatti e vendite, in qualunque settore operate, allora i risultati si misurano in conversioni e profitti! Per la prima volta un libro spiega come usare Facebook Ads, concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento. Vendite, lead, prospect, fatturati, sono il vero obiettivo di qualunque azienda e professionista. Questo volume non è una semplice guida all'uso delle inserzioni su Facebook, ma un vero manuale di web marketing strategico ricco di idee, esempi, test e casi studio. Questo libro vi aiuterà: a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto. Ad apprendere passo dopo passo le dinamiche del sistema pubblicitario di Facebook, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo da subito risultati concreti.

Target. Italia/Europa vol. 1-2. Con espansione online. Per le Scuole superiori

Target. Italia/Europa vol. 1-2. Con espansione online. Per le Scuole superiori

Autore: Anna Luisa Martignago , Roberta Mistroni ,

Numero di pagine: 255
Cyberworld

Cyberworld

Autore: Progetto OSN ,

Numero di pagine: 352

La “società dell’informazione” è oggi paragonabile a una piazza virtuale nella quale gran parte delle attività giornaliere viene svolta dal “cittadino digitale”. Diffondere la consapevolezza dei rischi, elevando la sicurezza per tutti coloro che navigano, interagiscono, lavorano, vivono in rete e sui social media, diventa quindi un passo fondamentale, non dimenticando le questioni di sicurezza nazionale e l’evoluzione degli scenari internazionali. Ecco allora la necessità di un testo che guidi alla scoperta di questo cyberworld, approfondendo le tematiche centrali di settori chiave quali l’economia, la tecnologia, le leggi. Uno studio interdisciplinare del problema dell’hacking passando per il profiling, le dark network fi no alla cyber law e includendo interessanti analisi puntuali su temi verticali, nello stile di un “white paper”.

Sin imagen

Gli istoni deiminati come target di autoanticorpi e loro ruolo nella patogenesi dell'artrite reumatoide

Autore: Cristina Tommasi ,

I segreti di Google AdWords

I segreti di Google AdWords

Autore: Andrea Testa , Guido Di Fraia ,

Numero di pagine: 240

Che si abbiano a disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare una piccola pasticceria o il lancio di un prodotto su scala mondiale, Google AdWords può certamente consentire alle aziende di raggiungere i propri obiettivi strategici di visibilità, CTR e ROI. Ma solo se utilizzato nel migliore dei modi! Questa guida avanzata, frutto dell’esperienza di uno dei Top Contributor della community mondiale di AdWords, e delle competenze didattiche di uno dei principali formatori italiani, permette ai lettori di sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma, fornendo il know-how necessario ad un suo uso strategico. Completato dagli interventi di tre Top Contributor della community AdWords italiana, il volume costituisce un caso di eccellenza a livello globale, in quanto l’unico a veder impegnati tutti i componenti della community di una stessa nazione. Il libro permette di comprendere i possibili usi dello strumento e a sfruttare al meglio tutte le innumerevoli opportunità che esso offre per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Perché AdWords non è solo keyword advertising ma è una leva per il successo di tutte le attività del...

La pubblicità del futuro

La pubblicità del futuro

Autore: Alessandro Sisti , Antonio De Nardis , Layla Pavone ,

Numero di pagine: 256

Il Programmatic Buying è il nuovo protocollo di negoziazione che consente di vendere e acquistare la pubblicità in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato, ottimizzando così la pubblicità online, e accrescendo il valore dei bacini di spazi disponibili. Questo libro ha l'obiettivo di fornire una panoramica e un'analisi completa su questa nuova rivoluzionaria modalità di fare pianificazione e acquisto di digital display advertising. Si tratta di una guida operativa utile, per gli addetti ai lavori ma anche per tutti coloro che si occupano di comunicazione pubblicitaria, a comprendere questo nuovo fenomeno agli esordi e che è destinato a stravolgere le modalità di fare pianificazione ed acquisto di spazi pubblicitari su tutti i media digitali.

Journal of Public Finance and Public Choice

Journal of Public Finance and Public Choice

Autore: AA. VV. ,

Numero di pagine: 114

english text Contents Marta Podemska-Mikluch – Richard E. Wagner Entangled Political Economy and the Two Faces of Entrepreneurship John A. Dove Public Protection versus Public Choice: An Analysis of Merger Enforcement Behavior by State Attorneys General J. R. Clark – D. R. Lee An Economic Analysis of the Effects of Fair-Trade with Rumination on the Popularity of Economists John Considine – David Duffy Tales of Expansionary Fiscal Contractions in Two European Countries: Hindsight and Foresight Emma Galli – Marianicola Villani Public Spending and Budget cycles in the Italian Regions: an Empirical Analysis Michele G. Giuranno Inter-Jurisdictional Cost-Sharing of Public Spending Reviews

Inside Mc Donald's. Strategie di branding e influenza sui target di consumo

Inside Mc Donald's. Strategie di branding e influenza sui target di consumo

Autore: Francesca Sposaro ,

Numero di pagine: 115
L'analisi quantitativa dei sistemi critici

L'analisi quantitativa dei sistemi critici

Autore: Andrea Bondavalli ,

Numero di pagine: 300

Questo libro di testo per insegnamenti a corsi di laurea specialistica o magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica illustra i fondamenti e le tecniche per la Valutazione - Analitica e Sperimentale - di Infrastrutture Critiche e Sistemi Affidabili. Fornisce gli strumenti che permettono di analizzare aspetti quantitativi relativi al funzionamento corretto ed efficace di tali sistemi che dimostrino e ci convincano della adeguatezza (sicurezza, disponibilità o affidabilità) dei nostri manufatti per i compiti sempre più critici e delicati per i quali li utilizziamo.

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Autore: Gianluca Buganè ,

Numero di pagine: 234
I profili legali dell'operazione di MLBO. L'acquisizione di società mediante indebitamento

I profili legali dell'operazione di MLBO. L'acquisizione di società mediante indebitamento

Autore: Edoardo Adducci , Roberto Sparano ,

Numero di pagine: 192
Proprietà industriale, intellettuale e IT

Proprietà industriale, intellettuale e IT

Autore: Trevisan & Cuonzo ,

Numero di pagine: 1350

Si può registrare un colore come marchio? Chi è il titolare di un brevetto per invenzione, se questa è stata sviluppata da un lavoratore dipendente? È possibile utilizzare un archivio informatizzato con i dati dei propri utenti per scopi diversi da quelli per cui è stato creato? La soluzione a questi e ad altri quesiti si trova nella Guida "Il Diritto industriale", a cura dello Studio Trevisan & Cuonzo. La Guida affronta con taglio multidisciplinare tutti gli aspetti relativi alla disciplina della proprietà industriale e intellettuale (IP) e dell’“information technology” (IT), esaminando il ruolo “duale” della proprietà industriale nell’impresa contemporanea. Da un lato una “barriera all’entrata”, cioè diritti di monopolio che hanno la funzione di tenere lontani i concorrenti da aree di esclusiva; dall’altro assets aziendali in grado di generare flussi finanziari attraverso cessioni e licenze. Questa ambivalenza si riflette nella valutazione economica di questi diritti che spesso dipende dall’esito di complessi contenziosi internazionali, con implicazioni che possono essere anche di natura fiscale, regolatoria e antitrust. Particolarmente interessanti ...

Social CRM

Social CRM

Autore: Marco Magnaghi ,

Numero di pagine: 240

Social CRM nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty. L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.

Italian survey & international experience

Italian survey & international experience

Autore: AA. VV. ,

Numero di pagine: 1058

Volume di grande formato di oltre 1.000 pagine in edizione italiano e inglese riccamente illustrato a cura della segreteria del 36° CONVEGNO INTERNAZIONALE DEI DOCENTI DELLA RAPPRESENTAZIONE - UNDICESIMO CONGRESSO UID - PARMA 18 • 19 • 20 SETTEMBRE 2014 - SEDE CENTRALE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA I convegni/congressi periodici delle società scientifiche sono sempre stati lo strumento migliore e più efficace per rendersi conto dello stato di salute, di vivacità e di avanzamento della ricerca di una specifica comunità scientifica. Continuano ad esserlo, nonostante la scarsa considerazione che ad essi era stata riservata nelle prime impostazioni della VQR 2004-2010 e dai criteri per l'Abilitazione Scientifica Nazionale, che in parte permane e che rischia di allontanare da essi gli studiosi più giovani e più esposti alle estemporanee suggestioni derivanti da presunte ventate rinnovatrici, importate da tradizioni e realtà lontane dalla nostra. Difficilmente da questi incontri viene fuori l'eccellenza assoluta, delegata da sempre – a seconda della specificità e della tradizione della comunità considerata – a monografie (come per le aree umanistico-sociali e...

Progetti di paesaggio per i luoghi rifiutati

Progetti di paesaggio per i luoghi rifiutati

Autore: Aa.Vv. ,

Numero di pagine: 320

Gli autori di questa ricerca, finanziata dal MIUR nel quadro di un'intensa attenzione rivolta al paesaggio dalla comunità scientifica, hanno voluto affrontare uno dei più centrali e dibattuti temi posto in evidenza dalla Convenzione Europea del Paesaggio: la necessità che l'attenzione paesaggistica non sia riservata, com'è accaduto fino ad oggi, solo alle aree di particolare valore e interesse, ma venga estesa anche ai "paesaggi della vita quotidiana e ai paesaggi degradati". La ricerca si pone quindi l'obiettivo di individuare ed analizzare, quelle situazioni, sempre più diffuse nei contesti urbani, periurbani, industriali e rurali delle varie regioni italiane, che sono l'esito negativo di usi impropri, spreco delle risorse naturali, abnorme produzione di scarti, proliferazione di spazi che denunciano un'assenza di "progettualità paesaggistica" e che si trovano spesso, per effetto dei processi espansivi della città e della rapida, anonima e spesso conflittuale trasformazione del territorio, a diretto contatto con i luoghi della vita quotidiana delle popolazioni. Con l'espressione"paesaggi del rifiuto" ci si è voluti riferire a quelle numerose situazioni che hanno generato ...

3ds Max 2012

3ds Max 2012

Autore: Fabio Groppi , Bruno Barabaschi ,

Numero di pagine: 216

3ds Max, il celebre software di modellazione vettoriale e tridimensionale, è lo standard per architetti, urbanisti e designer che vogliono creare modelli, immagini di alta qualità e renderizzazioni di elementi architettonici. Ma non solo. 3ds Max, infatti, ha da tempo oltrepassato i suoi consueti ambiti di utilizzo approdando alla produzione televisiva e cinematografica.Gli autori non mirano a trattare tutte le potenzialità di un software così sofisticato, ma forniscono al lettore le informazioni necessarie per cominciare a lavorare in modo efficiente e con profitto, descrivendo l'interfaccia e illustrando le funzionalità di base per la modellazione 3D.

Ultimi ebook e autori ricercati