Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
IMPARA COME EINSTEIN

IMPARA COME EINSTEIN

Autore: Roberto Morelli ,

Numero di pagine: 102

In "Impara come Einstein", scoprirai come un comune ragazzo rifiutato dall'università, deriso da professori e scienziati, confinato per anni a lavori di basso livello... si sia trasformato nel giro di pochi mesi nel genio folle e creativo che tutti noi conosciamo.

L'arte della vendita

L'arte della vendita

Autore: Anthony Iannarino ,

Numero di pagine: 240

Anthony Iannarino non voleva neppure diventare un venditore, e tantomeno un direttore commerciale, un oratore, un coach o l’autore del blog più seguito sull’arte e la scienza delle vendite. Si è avvicinato a questa professione per caso, per guadagnarsi da vivere mentre cercava di sfondare nel mondo della musica rock. Quando ha capito che non sarebbe mai diventato il prossimo Mick Jagger, ha deciso di concentrarsi su una domanda che aspettava risposta da almeno un secolo: perché un numero ristretto di venditori in ciascun settore riscuote un successo straordinario, mentre gli altri ottengono risultati tutt’al più mediocri? Da allora sono passati oltre venticinque anni, durante i quali Iannarino ha letto centinaia di libri, ha messo alla prova un’infinità di strategie e ha intervistato decine di venditori di grande talento per capire cosa distingue quelli eccezionali dagli altri. Ora riassume tutto ciò che ha scoperto in un pratico manuale, ricco di informazioni utili per i principianti come per i veterani. Si concentra sugli elementi che tutti i venditori di successo hanno in comune, a prescindere dal settore o dal tipo di azienda: una mentalità basata su convinzioni ...

Bugatti & Lotus Thriller

Bugatti & Lotus Thriller

Autore: Romano Artioli ,

Ci sono imprenditori che si sforzano di trovare un’idea geniale per cambiare le sorti di un settore, ma ci sono anche uomini che, giovanissimi, s’innamorano di un sogno e fanno di tutto per realizzarlo. Romano Artioli, fondatore di Autexpò, è un imprenditore che ha inseguito il desiderio di far rinascere una delle più prestigiose marche automobilistiche del mondo, la Bugatti. E, con passione e dedizione, ha raggiunto questo obiettivo. Mantovano per nascita, bolzanino d’adozione, l’autore, poco più che diciottenne, apre il suo primo centro d’assistenza auto, acquista un banco prova idraulico e inizia a revisionare i motori dimostrando da subito una grande abilità. Crea concessionarie, importa auto, diventa presidente dell’Automobile club locale. Capisce che le macchine si vendono se c’è assistenza adeguata, così convince Enzo Ferrari a lasciargli la gestione del marchio non solo nel Triveneto, ma in Germania meridionale. Dopo anni di esperienze in giro per il mondo, arriva il momento di realizzare il suo sogno da bambino: incanta il governo francese e si fa cedere il marchio Bugatti. Poi, per potenziare l’attività, acquisisce anche il gruppo Lotus. Siamo a...

Pnl - 39 Tecniche, Modelli E Strategie Pnl Per Cambiare La Tua Vita E Quella Degli Altri

Pnl - 39 Tecniche, Modelli E Strategie Pnl Per Cambiare La Tua Vita E Quella Degli Altri

Autore: Steve Allen ,

Numero di pagine: 146

Immagina che puoi contare sulla capacità di riprogrammare la tua mente, prima e dopo ogni esperienza, con lo scopo di superare le tue paure, risolvere conflitti interni e raggiungere i tuoi obiettivi... Riesci a immaginare quello che potresti raggiungere nella tua vita? Con il libro che hai fra le mani, ti ho consegnato le 39 tecniche più importanti di PNL che ho usato con successo nel corso della mia vita. Questi modelli e tecniche di PNL ti serviranno per ampliare il tuo repertorio e per costruire fiducia. Li puoi applicare facilmente su te stesso o provarli con altre persone. Ognuno di questi strumenti ha il potenziale di cambiare radicalmente i risultati che stai ottenendo nella tua vita.È un libro conciso e concentrato a insegnarti, passo a passo, la logica di ogni modello. Quando scegli di allenarti con un modello, semplicemente segui i passi attentamente e assicurati di capire il processo per applicarlo ogni volta che ne hai bisogno.Alcune delle tecniche che imparerai ti serviranno per: Cambiare la percezione di determinate situazioni Indurre stati mentali in te stesso o in altre persone Cambiare convinzioni Risolvere conflitti interni Cambiare la tua storia personale...

La recita dell'architetto. 1523 film e un videogioco

La recita dell'architetto. 1523 film e un videogioco

Autore: Giorgio Scianca , Steve Della Casa ,

Numero di pagine: 461
Elementi di Analisi Complessa

Elementi di Analisi Complessa

Autore: Carlo Presilla ,

Numero di pagine: 367

Questo testo, giunto alla seconda edizione, è adatto per una prima esposizione della teoria delle funzioni di singola variabile complessa e si rivolge a studenti di Fisica, Matematica e Ingegneria che abbiano acquisito le nozioni fondamentali dell’Analisi Matematica reale. L’esigenza di una nuova pubblicazione nasce dall’idea di effettuare una selezione di argomenti, ritenuti fondamentali, la cui esposizione risulti sistematica e autoconsistente in circa 60 ore di lezione mantenendo, al tempo stesso, il rigore matematico volto a favorire la maturazione scientifica dello studente e prepararlo alla lettura di testi avanzati. A corredo della trattazione teorica vengono proposti circa 250 esercizi, raccolti tra le prove scritte assegnate per il superamento del corso, tutti forniti di soluzione dettagliata. Il loro svolgimento costituisce una parte imprescindibile per l’acquisizione della materia.

Ti Chiamo Domani

Ti Chiamo Domani

Autore: Rita Petruccioli ,

Numero di pagine: 144

Chiara fa l’Erasmus in Francia. Deve tornare a casa, e siccome il padre lavora nel ramo trasporti, accetterà il passaggio su un camion che torna in Italia, guidato da Daniele, un tipo schivo e taciturno. Due giorni sulla strada insieme porteranno i due a raccontarsi, a mettersi un poco a nudo. Impareranno qualcosa di prezioso ascoltandosi a vicenda, ma anche riflettendo entrambi sul modo in cui si raccontano. Da quell’incontro fortuito arriverà, per entrambi, la realizzazione del bisogno di dare una svolta alla propria vita.Rita Petruccioli, qui al suo debutto come autrice completa, racconta una storia di importanza capitale, tratteggiata con una delicatezza e una compiutezza che hanno del miracoloso. Questo è un libro destinato a scivolare sottopelle ai lettori, e a restare loro dentro molto, molto a lungo.

Padroni del destino

Padroni del destino

Autore: James Allen ,

Numero di pagine: 188

«Un uomo è letteralmente ciò che pensa, essendo la sua personalità la somma dei suoi pensieri.» Queste le parole con cui il pensatore e poeta inglese James Allen introduce "As a Man Thinketh" (pubblicato nel 1903), considerato un testo fondamentale da tutti i moderni esponenti del New Thought (a cominciare da Rhonda Byrne, autrice del best seller "The Secret") e alla base della scoperta di quell’insieme di leggi che governano l’universo note come Legge dell’Attrazione. In quest’opera (così come nell’altro saggio qui pubblicato, Dalla povertà al potere), Allen rivela il modo in cui i nostri pensieri determinano il nostro destino e mostra come la mente, se ben indirizzata, possa influenzare positivamente sia l’ambiente in cui viviamo sia il comportamento delle persone che ci circondano.

Ferrari - LE TURBO OTTO CILINDRI (1982-1989)

Ferrari - LE TURBO OTTO CILINDRI (1982-1989)

Autore: Alberto Mantovani ,

Numero di pagine: 224

L'opera tratta la storia, attraverso sia il racconto che le numerose immagini (288 a colori, 4 in bianco e nero), delle quattro Ferrari stradali turbocompresse otto cilindri degli anni '80: dalla 208 turbo alla F40, con cenni anche alle vetture di Formula 1 da cui questi modelli discendono. Inizia con illustrare la genesi della gamma Ferrari ad otto cilindri con motore centrale, quindi le modalità e motivazioni del loro passaggio alla sovralimentazione, non tralasciando di fornire aneddoti e ricordi personali dell'autore. Passa poi a descrivere le Ferrari stradali turbocompresse degli anni '80, in particolare quelle con motore due litri, con informazioni ed immagini di dettaglio. Il racconto è arricchito da numerose ed inedite interviste ad addetti ai lavori coinvolti a vario titolo nella realizzazione di queste vetture, inclusa una sia pur breve testimonianza di Enzo Ferrari. Si conclude con una "guida all'acquisto" di questi modelli (con particolare riferimento ai modelli due litri) ed un breve accenno ai modelli attuali della Ferrari dotati di motore turbo otto cilindri installato in posizione centrale.

Ultimi ebook e autori ricercati