Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Star Rats 6 (di 6)

Star Rats 6 (di 6)

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 32

L’Imperatore sta per spazzare via l’intera galassia, a meno che non ritorni un Rat-Man! E sarebbe ora, visto che in tutta la miniserie non se n’è visto neanche uno. O forse, sì… La sesta e ultima parte della nuova serie di STAR RATS! Nuovi, grandi personaggi per un classico moderno di Leo Ortolani!

Star Rats 1

Star Rats 1

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 32

Rat-Man era l’unico in grado di impedire il ritorno del Male. Ed è sparito. Ora il Supremo Loden getterà la galassia nella fornace della guerra e del terrore, assoggetterà intere popolazioni e schiaccerà chiunque gli si pari davanti. Riuscirà una giovane orfanella a fermarlo?

Star Rats 3 (di 6)

Star Rats 3 (di 6)

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 32

Stella cercava un RAT-MAN, l’unico che possa salvare la galassia dal Male. Invece ha trovato un vecchio Maestro dell’Oroscopo… basterà? La terza parte della nuova serie di Star Rats! Nuovo, grandi personaggi! Un nuovo classico di Leo Ortolani!

Star Rats 4 (di 6)

Star Rats 4 (di 6)

Autore: Leo Ortolani ,

Diventare un Rat-Man in poche, semplici lezioni. È davvero possibile? Solo un imbecille potrebbe pensare che lo sia. Ma se lo pensate, siete decisamente sulla buona strada. Arriva la quarta parte della nuova serie di Star Rats, con nuovi, grandi personaggi! Di Leo Ortolani!

Star Rats

Star Rats

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 64

Riuscirà l’improbabile eroe di nome Granello a diventare cavaliere dell’oroscopo? Chi sono i Rat-Men? C’è vita su Paludia? Tutte le risposte nell’edizione definitiva del capolavoro spaziale di Leo Ortolani, presentato in una scintillante nuova veste a colori!

Star Rats - Origini

Star Rats - Origini

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 176

Prima di Star Rats, nella galassia c’era molta più tranquillità. Anche per quel regolamento condominiale che vieta i rumori dalle due alle quattro del pomeriggio. Ma quest’epoca di pace viene interrotta con un atto di aggressione da parte della Federazione dei Mercanti. I Cavalieri dell’Oroscopo indagheranno sull’accaduto e contemporaneamente cercheranno di capire se un Rat-Man può essere il Prescelto, colui che, secondo le leggende dell’Oroscopo, porterà equilibrio tra il bene e il male. Come uno che si siede in mezzo, sul pinco panco.

Star Rats 5 (di 6)

Star Rats 5 (di 6)

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 32

Si possono catturare le Stelle? Non tutte, ma una, sì. E sarà quella Stella a cadere perché si avveri il desiderio espresso dal Supremo Loden! Distruggere la galassia? Fuochino. La quinta parte della nuova serie di Star Rats, il nuovo classico firmato Leo Ortolani!

Robot 43

Robot 43

Autore: Vittorio Curtoni ,

Numero di pagine: 192

RIVISTA (192 pagine) - RIVISTE - Racconti di Ian Watson, Roland C. Wagner e altri, tanti articoli e rubriche per il terzo numero della nuova edizione di Robot. Il terzo numero della nuova serie di Robot presenta racconti di Ian Watson, Roland C. Wagner, Giuseppe Pederiali, Alessandro Fambrini, Fabio Nardini e il vincitore della "Sviccata dell'anno" Marco Passarello. Fra i temi trattati in questo numero: Professione scrittore di fantascienza: inchiesta sul mestiere di scrivere; Scienza e fantascienza; Storia della robotica; Stargate SG-1. Rubriche di Ugo Malaguti, Vanni Mongini, Valerio Evangelisti, Giuseppe Lippi e Roberto Vacca; e molto altro.

Gioco di specchi

Gioco di specchi

Autore: Agostino Lombardo ,

Numero di pagine: 703

Collected lectures on the theme of the mirror in Anglo-American literature.

OH! Il libro delle Meraviglie

OH! Il libro delle Meraviglie

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 240

Il genio umoristico di Leo Ortolani incontra fenomeni apparentemente inspiegabili... e li spiega! Il risultato è dirompente, e questa raccolta di vent'anni di Meraviglie della Natura e della Tecnica, aggiornata con numerosi inediti, è la prova definitiva che il fumettista parmense è più di un geologo, più di un umorista, più del papà di Rat Man! Nello stesso formato di Il buio in sala, questo corposo cartonato non può mancare nella collezione di qualunque appassionato del buon Fumetto italiano!

Cinemah presenta: Il Buio in Sala

Cinemah presenta: Il Buio in Sala

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 192

Per anni Leo Ortolani ha recensito, con stile divertito e salace, i film che in qualche modo hanno deluso le sue aspettative di fanboy. Le recensioni, a fumetti, sono uscite sul suo amatissimo blog Come non detto, e BAO Publishing le raccoglie, insieme a numerose inedite, in questo volume in bicromia, cartonato a dorso tondo, impreziosito da quattro prefazioni affettuose scritte (e in tre casi su quattro disegnate) da Alessandro "DocManhattan" Apreda, Giacomo Bevilacqua, Roberto Recchioni e Zerocalcare. Un volume divertensissimo sulle meccaniche della narrazione, della risata, e di come la scimmia che a volte ci prende all'idea dell'uscita di un film un giorno semplicemente se ne vada. Sbattendo la porta.

Bedelia

Bedelia

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 176

Bedelia è una dea. Bedelia è sui cartelloni di tutta la città. Bedelia ha i giorni contati: Segreti, la marca di lingerie di cui è testimonial da anni, la sta per sostituire. Cosa succede a una dea quando si rende conto che gli umani si stanno preparando a dimenticarla? Leo Ortolani ha preso un personaggio secondario della sua storica saga di Venerdì 12 e ha risposto, senza scrupoli, senza mezzi termini, a questa domanda. Per la quarta di copertina ha scelto parole lette le quali non potrete dire di non essere stati avvertiti: “Vi innamorerete di una stronza.”

La ricreazione per tutti raccolta di letture piacevoli pubblicata dal prof. Domenico Ghinassi

La ricreazione per tutti raccolta di letture piacevoli pubblicata dal prof. Domenico Ghinassi

Numero di pagine: 515
Cinzia

Cinzia

Autore: Leo Ortolani ,

Numero di pagine: 240

Di tutti i personaggi che Leo Ortolani ha creato all’interno della saga ormai quasi trentennale di Rat-Man, uno dei più amati e memorabili è senz’altro Cinzia, la transessuale platinata. Con questo massiccio romanzo grafico inedito, Leo racconta Cinzia come non l’avete mai conosciuta, tra amore, consapevolezza di sé, esposizione dell’ipocrisia dei perbenisti, pathos, comicità e musical. Sì, avete letto bene: musical. Una storia bellissima, un Ortolani in autentico stato di grazia, per un libro che amerete senza ritegno e che consiglierete, regalerete, terrete in bella vista per molto, molto tempo.

Ultimi ebook e autori ricercati