
Una Sposa in Fuga
Autore: Giuseppe D'Ambrosio Angelillo
Numero di pagine: 85tutto quel che succede quando non si è abbastanza decisi a prender moglie. ispirato a una storia vera.
tutto quel che succede quando non si è abbastanza decisi a prender moglie. ispirato a una storia vera.
Se scappi ti sposo! La Puglia è tremendamente bella con i suoi ulivi secolari, le spiagge suggestive e la buona cucina, ma può diventare troppo stretta per chi, come Vito e Camilla, ha deciso di lasciarsi definitivamente il passato alle spalle. Lui, dopo aver chiuso con la sua ex, deve fare i conti con un dolore che supera di gran lunga la classica fine di una relazione, e Rimini è il posto ideale dove ripartire da zero, magari come chef tra i fornelli del Sun Marina Sun. Lei, insofferente a una famiglia dalla mentalità antiquata e bigotta, abbandona tutti, compreso il futuro sposo sull'altare, e scappa via facendo l'autostop ancora con l'abito bianco addosso. Vito e Camilla, stessa automobile e stessa meta, due dolori diversi da metabolizzare e un'estate a Rimini per ricominciare. MOOD: ROMANTICO - YOUFEEL RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.
Proprio quando sta per lasciare il luogo nel quale si è rifugiata nell'ultimo mese, Cally è costretta a rimandare la partenza. Si è rivelato fatale perorare la causa degli abitanti di Gunners Wharf nei confronti della Eastern Crest Developments, la società che ha appena acquistato lo stabile e intende cacciarne gli occupanti. Il giorno dell'incontro con il proprietario della Eastern, infatti, si trova di fronte Nicholas Tempest, suo marito, dal quale sta scappando. Nicholas le propone un accordo mozzafiato: la tranquillità degli abitanti di Gunners Wharf in cambio di un ritorno insieme.
Emilie si accinge a vivere il momento più esaltante della propria vita. E, invece, il sogno di ogni donna si trasforma nell'incubo peggiore: tradita il giorno del matrimonio! Sconvolta e umiliata, abbandona damigelle e testimoni e si dà alla fuga. Ma è difficile passare inosservate quando si è avvolte in metri di seta e in nuvole di pizzo! E infatti Emilie non riesce a sottrarsi allo sguardo sorpreso di Matt Thomson, cowboy dal cuore tenero. Quella donna sarebbe perfetta per aiutarlo al ranch... e una vera minaccia per il suo cuore!
Segreti e vendette tra le vigne 3/3 Cosa succede se la sposa abbandona l'altare al momento di pronunciare lo voglio in una chiesa piena di invitati? Shanal Peat ha accettato un matrimonio combinato con il suo capo per salvare i genitori dalla rovina, ma all'ultimo non ce la fa e scappa. Il milionario Raif Masters si offre di aiutarla mosso da un desiderio di rivalsa verso lo sposo, che da sempre considera nemico. La casa galleggiante nella quale si nascondono fa da sfondo a una passione incontenibile, e quando il destino di Shanal sembra prendere di nuovo una piega di infelicità è il momento per Raif di dimostrare che le sue azioni sono mosse dall'amore, e non dalla vendetta.
Può una ragazza dell'alta società abbandonare gli abiti griffati e indossare il camice? Il dottor Riley Chase potrà anche aver salvato dalle acque del mare la bella ereditiera Lily Fotheringham, ma di certo lui non è un cavaliere dalla sfavillante armatura. Piuttosto, somiglia di più a un lupo solitario che ha allenato il proprio cuore a tenere tutto il mondo fuori. Lily compresa. In fuga dalle luci della ribalta e da un madornale passo falso, Lily è volata in luna di miele da sola. Ma la sua vacanza si trasforma presto in qualcosa di ben più eccitante di qualche noiosa cenetta a lume di candela, quando si rende conto dell'attrazione che la lega all'uomo che l'ha salvata e che ha giurato che non si sarebbe mai più innamorato.
Può una ragazza dell'alta società abbandonare gli abiti griffati e indossare il camice? Il dottor Riley Chase potrà anche aver salvato dalle acque del mare la bella ereditiera Lily Fotheringham, ma di certo lui non è un cavaliere dalla sfavillante armatura. Piuttosto, somiglia di più a un lupo solitario che ha allenato il proprio cuore a tenere tutto il mondo fuori. Lily compresa. In fuga dalle luci della ribalta e da un madornale passo falso, Lily è volata in luna di miele da sola. Ma la sua vacanza si trasforma presto in qualcosa di ben più eccitante di qualche noiosa cenetta a lume di candela, quando si rende conto dell'attrazione che la lega all'uomo che l'ha salvata e che ha giurato che non si sarebbe mai più innamorato.
I reali di Vallemont 1/2 Mentre si sta dirigendo al matrimonio reale di Vallemont, la spiccata galanteria di Will Darcy lo porta a soccorrere una fanciulla con indosso un abito da sposa tutto infangato. Peccato che si tratti proprio di Sadie Grey, la futura principessa, che senza un motivo apparente è fuggita lasciando il principe di Vallemont all'altare. In attesa che si plachi il clamore dei media sulla vicenda, Will e Sadie si rinchiudono in una stanza di hotel troppo piccola perché possano ignorarsi, e l'irreprensibile Sadie riesce a infrangere le barriere protettive innalzate negli anni da Will. E nel momento in cui i due si scoprono attratti reciprocamente, devono fare i conti con le ombre del passato.
Mim McCarthy ha bisogno di concentrarsi su come salvare la propria clinica e non sul suo bellissimo e purtroppo ancora sexy ex fidanzato, il dottor Connor Wiseman. Lui potrà anche sfoggiare il sorriso più smagliante e seducente in circolazione ma tanto lei non abbocca. Sa benissimo che è tutta una farsa e che Connor non ha dimenticato il fatto che lei lo ha mollato praticamente sull'altare. Tuttavia è inutile negare le scintille che incendiano l'aria quando si trovano fianco a fianco. Certo, le loro litigate erano leggendarie, ma le riconciliazioni che seguivano erano forse ancora più memorabili. Adesso da lui dipende il suo futuro e Mim si chiede se potrà mai perdonarla.
Mating Habits of Scoundrels 1 Inghilterra, 1827 Per tutta la vita Lord Asher Holt ha dovuto porre rimedio ai sempre più onerosi debiti che il padre, un giocatore incallito, ha contratto a suo nome. Ma ora, finalmente, ha un piano perfetto per liberarsi dal giogo del marchese, e lo potrà realizzare grazie alla vincita di duemila sterline. Peccato che un trio di sciocche debuttanti lo rapisca per interrogarlo sulle abitudini dei libertini e, prima di rilasciarlo, lo derubi. Determinato a riprendersi quanto è suo, Asher si presenta fuori dalla chiesa in cui una di loro sta per convolare a nozze, ma si ritrova ad accogliere sulla propria carrozza la sposa fuggitiva e a intraprendere con lei un'avventura indimenticabile, scoprendo un sentimento più prezioso di qualunque tesoro.
La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire “sì” all’uomo più perfetto che abbia mai conosciuto, fugge dall’altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall’aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un’isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell’uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre... Una giovane donna in cerca del proprio destino e un uomo ferito, che vuole imparare di nuovo a credere nelle seconde possibilità. Un racconto divertente, commovente, incantevole.
FIORI D'ARANCIO - L'estate è la stagione perfetta per le vacanze,i flirt... e il matrimonio! Rose Huntingdon-Cross, affermata PR, sta letteralmente affogando nel lavoro. Quando però i suoi genitori, note celebrità, decidono di rinnovare i voti nuziali e affidano a lei il compito di organizzare una grande festa, Rose non può tirarsi indietro. Ma neanche sopravvivere all'impresa! L'unica possibilità è cercare aiuto. E chi meglio di Will Carter potrebbe darle una mano? Il famoso milionario, amico della sorella di Rose, è infatti celebre per essere bravissimo a fuggire davanti all'altare. C'è riuscito ben quattro volte e ormai ha una vasta esperienza di matrimoni. Basta che non gli chiedano di dire sì!
Non essere una sposa in fuga. Invece, fuga dalle pressioni della preparazione matrimonio da colorare. Colorazione si puo trasportare in un posto diverso e tempo. Si da anche un senso di calma e felicita. Se la pressione sta diventando troppo da gestire, prendere un libro da colorare e la fuga per pochi minuti. Ottenere una copia oggi!
Leon era ormai penetrato nel centro di ricerche dell'HVR sul Mishabel, ma mai si sarebbe immaginato di trovarsi di fronte desolazione, morte e creature mostruose. Non se la passavano certo meglio Devon e Fiona, rimasti bloccati in una camera di un maniero a Salisbury che si stava riempiendo di gas. La povera Cheryl, una volta portata a termine la sua vendetta, venne catturata dai sovietici, che presto avrebbero scoperto la sua vera identità. Mike aveva appena ucciso Barengo su commissione della Lemaire e il povero Roger si era sentito improvvisamente male. Di certo le cose non volgevano bene per i nostri eroi, ma non tutto era perduto.
Ti vedo e ti amo. Il mio amore per te è nato nello spazio di un attimo, ma durerà in eterno. Nikki Lucas e il tennista Max Conway si sono conosciuti mentre lui aiutava lei a fuggire da un elegante matrimonio. Nulla di sconvolgente, se non per il fatto che Nikki fosse la sposa e Max il testimone dello sposo. Travolti dall'inevitabile scandalo, nessuno dei due ha più intenzione di rivedere l'altro! Sei mesi dopo, il caso li fa però nuovamente incontrare in un paradisiaco resort in Indonesia, e nonostante i tentativi di negarlo Nikki e Max si scoprono irresistibilmente attratti l'uno dall'altra. Sebbene quell'avventura dovesse durare soltanto il tempo di quella vacanza, al momento di separarsi i sentimenti sono diventati più profondi e un amore ancora non confessato unisce ormai i loro cuori. Tornare alla propria vita, ora, non è così facile come pensavano.
La Fuga è il secondo capitolo della saga Line Up. Dai molteplici scontri e le turbolenti vicissitudini del primo romanzo i quattro ragazzi si ritrovano nuovamente messi in scacco. Il destino di Alex Mike Vittoria e Claire li porta a dover affrontare da soli i loro piani di fuga dall’isola del mistero. Alex per salvare Vittoria si ritrova a dover sposare una donna a lui sconosciuta e della quale non conosce neanche il nome. Vittoria chiusa nelle prigioni segrete dell’isola conoscerà nuovi amici e dovrà vivere abusi e violenze solo per sopravvivere e sperare in un futuro migliore. Claire vivrà con estrema sofferenza il distacco da Mike che affronterà da solo un viaggio perlustrativo per l’isola, alla ricerca di risposte e alla ricerca di una via di fuga, quella via di fuga che tutti e quattro cercano disperatamente per poter vivere, per poter difendere la loro voglia di libertà. Con percorsi separati giungeranno tutti alla stessa verità, quella che si cela dietro alla splendida cartolina di Hidden Star. Riusciranno a rispondere a tutte le domande che si erano posti, conoscendo in prima persona l’immenso teatro costruito per manipolare e controllare la parte emotiva...
2 ROMANZI IN 1 Vita nuova, amore nuovo 1 2 Non bisogna mai temere di cambiare, perché qualcosa di speciale è sempre dietro l'angolo o... oltreoceano. Con un lavoro perfetto nelle pubbliche relazioni, un fidanzato meraviglioso con un conto milionario in banca e un guardaroba da favola, la vita non potrebbe essere migliore per Maddison Carter... finché non viene lasciata! Determinata a dimostrare al proprio uomo cosa si stia perdendo, accetta uno scambio di lavoro di sei mesi con una collega di Londra, ma durante il soggiorno nella capitale britannica comincia a chiedersi se vuole davvero riconquistare il suo ragazzo o se non sia meglio approfondire la conoscenza con Kit Buchanan, il suo scostante ma fascinosissimo capo. Il trasferimento a New York per sostituire Maddison è un'opportunità imperdibile che Hope McKenzie coglie al volo. L'unico neo è dover avere a che fare con quell'arrogante di Gael O'Connor, un artista di fama che scambiandola per una modella le propone di posare nuda per lui! Be', quella è la sua nuova vita, quindi... perché no? NEL CUORE DEL CAPO MODELLA PER AMORE
Morgan Grady, affascinante uomo d'affari è stato nominato scapolo dell'Anno. Ora, il suo più grande desiderio è quello di sottrarsi ai riflettori della popolarità e decide quindi di trovarsi una moglie. E chi meglio della sua fedele segretaria può ricoprire quel ruolo? Certo, recentemente Winnie Graham ha cominciato a esibire strani comportamenti nei confronti del suo capo ma da soli, su un'isola privata, tutto può accadere!
Serve una cerimonia organizzata in sole due settimane? Lo sposo ha delle esitazioni? La consulente matrimoniale Emma Delaney può risolvere qualsiasi genere di emergenza, dato che crede ciecamente nell'amore e vuole che tutte le promesse spose abbiano un lieto fine. Lei ha provato cosa significa vedere il giorno del proprio matrimonio trasformarsi in un disastro! Sono passati otto anni da quando Max l'ha abbandonata ai piedi dell'altare, ma il destino ha in serbo grosse sorprese per lei...
Ti odio o ti amo? Baciami e scopriamolo! Dopo essere stata lasciata all'altare e aver visto infrangersi il sogno di essere una sposa di Natale, Celeste Frajedi ha deciso di non trascorrere mai più le festività a casa, ma in resort di lusso all'insegna del sole, del caldo e dei cocktail. E quest'anno la meta è la Giamaica. Arrivata a destinazione tutto sembra perfetto, fino a quando a bordo piscina non irrompe un Babbo Natale troppo affascinante per essere credibile. Non solo, si tratta di Reid Evanson, nuovo CEO dell'albergo e testimone del suo ex. Celeste vorrebbe evitarlo: parlare con lui è umiliante, e in fondo in fondo lo trova anche un po' insopportabile. Eppure, tutti i sentieri di quel luogo incantato sembrano volerla portare dritta tra le sue braccia. Disponibile in eBook dal 20 gennaio 2021
I signori di Ardvarrick 2 Scozia, 1746 Mentre viaggia da sola attraverso le Highlands scozzesi, rese ancora più pericolose dagli echi della sanguinosa battaglia di Culloden, Madeleine d'Evremont viene aggredita da un gruppo di soldati inglesi in cerca di piacere facile. A salvarla è un highlander di nome Grant Rathmore, dall'aspetto rude ma dai modi garbati, che accetta poi di scortarla nella sua pericolosa fuga verso la Francia. La vicinanza non fa che accrescere l'attrazione e la complicità fra loro, sino a quando Maddie scopre che Grant è nientemeno che l'erede di un rispettato laird. E come potrebbe la figlia di un umile avventuriero essere una compagna adatta a lui? L'unica scelta che può compiere è lasciarlo andare...
Il suo fidanzato l'ha scaricata. Il suo volo è stato cancellato. E, per non farsi mancare nulla, è assediata da stampa e paparazzi. Insomma, soltanto un'altra normale giornata per la bella ereditiera Charlotte Dumont. Per fortuna, l'affascinante Dominic Russo è arrivato in suo soccorso, togliendola d'impiccio e offrendole persino la sua stanza d'albergo per potersi nascondere fino al mattino seguente. Charlotte è abituata ad avere il controllo della situazione e a non lasciarsi mai andare, ma forse per una volta può fare un'eccezione.
In una Francia occupata dai nazisti, Hortensia, bella e viziata, vive insoddisfatta il suo matrimonio con Daniel Mayer, noto esperto d’arte, dal carattere cinico e ambizioso. Quando la guerra li costringe alla fuga, durante il viaggio conosce il giovane Jean Louis, un collaboratore di Daniel, e tra loro nasce un breve amore che annulla la ragione e sospende il tempo, fin quasi a far loro dimenticare la guerra in corso. Ma la guerra, invece finisce col separarli e Hortensia viene coinvolta in una complessa e oscura rete di vendette trasversali e tradimenti che ruotano attorno a un crimine commesso da Daniel e a tre preziosi disegni rubati. Sconvolta dalla svolta drammatica della sua vita, Hortensia assiste impotente al crollo delle sue certezze: tra le accuse di collaborazionismo e la scomparsa delle persone a lei più care, coltiva il ricordo del suo amore speciale per Jean Louis che non riuscirà mai a dimenticare. Fuga da Parigi è il racconto di un sentimento luminoso vissuto in un tempo di tragica oscurità. Tra le sue pagine prende vita un mondo in bilico tra realtà e finzione, una storia corale di epica quotidiana, fatta di sconfitte, desideri, nostalgia e speranza. Si...
Inghilterra, 1816 - Bella, elegante, intelligente, Joanna Fulgrave è considerata da tutti una debuttante modello. Perché dunque si ostina a rifiutare ogni pretendente che chiede la sua mano? Nessuno, nemmeno il diretto interessato, lo sa, ma la fanciulla è perdutamente innamorata del colonnello Giles Gregory, e da tre anni vive preparandosi a diventare la moglie perfetta per lui. Le speranze di Joanna, tuttavia, svaniscono bruscamente quando scopre per caso che Giles sta per sposare un'altra donna, e che i suoi genitori vogliono darla in moglie a un uomo che lei detesta. Per sottrarsi a quel misero destino, la fanciulla decide di rifugiarsi presso una zia, ma ben presto la sua fuga prende una direzione inaspettata. Perché è proprio l'affascinante colonnello che sarà incaricato di rintracciarla e riportarla a casa!
Vedi maggiori dettagli