
Questo libro parla di Myriam, l'aspetto più sacro e autentico di una Maria Maddalena storica mai capita nel profondo, cercata in luoghi e tempi antichi, ma mai trovata nella verità che le appartiene. Questo libro riporta integrità nella figura di una donna che è stata da sempre oggetto di opinioni controverse, svelando il segreto dell'incontro tra lei e Yeshua. L'amore di Myriam fa scendere… fin nel nucleo più caldo dell'intimità dove si sciolgono le resistenze e ci si può affidare all'unione totalizzante di un Femminile che crea dal cuore e ritrova il suo Maschile scegliendo di abbandonare il giudizio e il biasimo per quella parte di Sé. È così che ricongiungersi interiormente diventa sinonimo di condividere l'amore che si È e non l'amore che si cerca. È così che l'amore diventa nutrimento dell'anima e smette di essere ricerca spasmodica per colmare una mancanza. Myriam avvolge nella sua poesia, coinvolge nel suo respiro, fa confluire nella sua grazia, nella sua accoglienza, nella sua maestria per rivelare che tutto questo sei semplicemente Tu. Myriam fa dono di se stessa come immagine riflessa dell'essere un umano divino cosicché non sia più possibile ignorarlo...
Una tecnica energetica spirituale che permette di avere accesso a livelli mentali più elevati, stimolando processi di autoguarigione e consapevolezza.
Con "proiezione astrale" ci si riferisce a un'esperienza extracorporea durante la quale la coscienza lascia il corpo fisico e si muove in un piano differente. Spesso le persone sperimentano questo stato di coscienza durante la malattia, o nelle esperienze in cui si trovano vicine alla morte. In questo libro sono riportate le tecniche più efficaci per imparare ad uscire dal corpo volontariamente e familiarizzare con ciò che ci aspetta "dall'altra parte".
La lettura di questo breve manuale è vivamente sconsigliata a tutti coloro che intendano acquisire una conoscenza supportata da fatti, dati e dimostrazioni scientifiche relativamente al reale significato terapeutico e alla efficacia della naturopatia, dell'omeopatia e delle medicine alternative in genere, e a chi preferisce pensare anziché credere. Esso si rivolge a coloro che vogliono semplicemente avere una conferma, il più possibile autorevole, della validità delle proprie credenze, senza rischiare di sottoporle a critica e a verifica. Per questo motivo, l'aspirante perfetto naturopata o il seguace delle medicine alternative è vivamente invitato a saltare a piè pari la parte introduttiva e a leggere solo ed esclusivamente le parti del testo in neretto relative ai dogmi cui deve fare riferimento nella sua attività professionale.
Nel libro, l'autrice sintetizza tanti anni di ricerca e sperimentazione nel campo della Lettura dell'Aura e nello sviluppo del Metodo Lecopea ©. In questo Metodo, nato dal lavoro e dalla collaborazione con il sensitivo Roberto Mantovani, viene accentuato come nella vita di ognuno si verificano eventi ciclici, che sono correlati a ciò che scorre nelle linee genetiche, ma anche a ciò che proviene da altre vite e altre dimensioni di realtà. Viene data importanza al contenuto del Campo Aurico, soprattutto alle dinamiche energetiche e relazionali, in un quadro composto da innumerevoli tasselli che conducono ad un unico messaggio: la guarigione avviene attraverso la capacità di amare la vita in tutte le sue forme. - L'autrice Anna Di Natale è Naturopata e insegnante Yoga, cofondatrice della Scuola di Lettura dell'Aura e del Metodo Lecopea ©, un percorso nato dalla collaborazione con il sensitivo Roberto Mantovani e dal desiderio di poter condividere le proprie capacità sensitive, per renderle utili ad altre persone. Da diversi anni insegna per formare altri operatori nell'ambito della Lettura dell'Aura, conduce Percorsi per il Risveglio della Coscienza ed è relatrice di...
La riedizione di un classico della Teosofia, corredato da un prezioso inserto a colori che esemplifica gli studi all’avanguardia di Annie Besant e Charles W. Leadbeater. Le conoscenze senza tempo di studiosi che hanno contribuito alla diffusione della conoscenza orientale in occidente. “Avrete sovente sentito dire che i pensieri sono cose reali, e molti sono già persuasi della verità di tale asserzione. Eppure ben pochi hanno un’idea chiara di ciò che può essere un pensiero, e questo libro ha precisamente lo scopo di chiarire tale lacuna.” scrivono A. Besant e C. W. Leadbeater. Le forme-pensiero sono entità viventi, generate dai pensieri umani, sono costituite da una vibrazione irradiante, un colore ed una forma. Interessante notare come questi studi non si discostino di molto, a quasi un secolo di distanza, dalle più moderne teorie della fisica quantistica. Un testo fondamentale per comprendere le origini del pensiero moderno riguardo alle potenzialità del nostro pensiero e della sua energia.
Per tutta la vita ho cercato una soluzione elegante per uno strano enigma. L'ho cercata dalla Siberia alla California, dal campo della neurofisiologia alla fisica quantistica, e in esperimenti illegali su migliaia di persone. Ma la risposta che ho trovato mi ha scioccato e ha cambiato la mia intera percezione della realtà. A differenza di altri, io non offro soltanto una nuova prospettiva sul mondo, ma anche pratiche passo-passo che possono scuotere i pilastri della tua realtà limitata e darti nuovi strumenti rivoluzionari per ottenere informazioni, auto-guarigione, viaggi, intrattenimento e molto altro ancora.
Ogni giorno siamo sottoposti ad un bombardamento di suggestioni che mirano direttamente al nostro inconscio, condizionandolo, plasmandolo e conformandolo secondo regole e obiettivi ben precisi. Questo ebook tratta il tema del controllo mentale, imparerai attraverso la teoria ed esempi pratici a difenderti dai manipolatori della mente e ad usare le tecniche di controllo mentale per persuadere, convincere e raggiungere i tuoi obiettivi. L’utilizzo di queste tecniche prevede l’uso di onestà ed etica. Usa le tecniche descritte per migliorare la tua vita relazionale e lavorativa, usale, se sei un illusionista per divertire e stupire il tuo pubblico e aggiungere qualcosa di diverso ai tuoi effetti per renderli migliori. Diverti e stupisci ma ricorda di usare queste conoscenze con responsabilità . Usa il tuo buon senso! In questo ebook impari: -Introduzione -Controllo mentale, come avviene ? -Tecniche per controllare la mente -Epilogo
Vedi maggiori dettagli