Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
ANNO 2020 LA GIUSTIZIA QUARTA PARTE

ANNO 2020 LA GIUSTIZIA QUARTA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Oggi le persone si stimano e si rispettano in base al loro grado di utilità materiale da rendere agli altri e non, invece, al loro valore intrinseco ed estrinseco intellettuale. Per questo gli inutili sono emarginati o ignorati. Se si è omologati (uguali) o conformati (simili) e si sta sempre dietro alla massa, non si sarà mai primi nella vita, perché ci sarà sempre il più furbo o il più fortunato a precederti. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

I VOLI DEI SOGNI

I VOLI DEI SOGNI

Autore: CARLA TOMMASONE

Numero di pagine: 188

I VOLI DEI SOGNI Il tempo nelle giornate di Sissy e scandito dalla composizione di decine e decine di novelle nelle quali descrive sempre se stessa, immaginando l'incontro magico con l'uomo della sua vita, descrivendolo ripetutamente per provare un attimo di fremente emozione, quella che manca nel suo matrimonio. E poi d'improvviso si avvede che l'uomo che cerca e proprio la al suo fianco, sebbene stia per dirigersi altrove, perche anch'egli cerca la passione, la soddisfazione, la gioia, emozioni forti che lo rendano vivo e consapevole di cio che desidera per ritenersi appagato. E la disperazione dell'uomo rendera Sissy dolorosamente cosciente, il grido silenzioso di aiuto del marito la indurra a comprendere se stessa e i suoi desideri. Finalmente conscia del suo profondo amore e della gelosia che la dilania, capira di essersi concentrata su vacui sogni, inutili illusioni, ignorando la realta e rischiando di perdere colui che ha infine compreso di amare.

Un segreto da difendere

Un segreto da difendere

Autore: Connie Cox

Numero di pagine: 160

Deseré Novak è arrivata in città con un segreto che deve proteggere a ogni costo. Nessuno deve sapere che si trova lì, altrimenti la sua vita, e quella del bambino che aspetta, potrebbero essere in pericolo. Questo non vuol dire che non possa aprirsi ai piaceri della vita e soprattutto a quelli che le offre il dottor Jordan Hart, un uomo solitario e scostante che solo accanto a lei sembra trovare un po' di serenità. Jordan ha smesso da tempo di credere in un futuro luminoso e felice, ma l'arrivo di Deseré ha portato nella sua vita una ventata di energia e ha risvegliato in lui sentimenti che credeva sepolti. Ora però a tormentarlo son ben altri pensieri, che hanno il viso - e le forme - di una donna che non potrà mai essere sua.

Storie Sissy: Pegging la Sissy and Sissy Boy ATM Machine

Storie Sissy: Pegging la Sissy and Sissy Boy ATM Machine

Autore: Hellen Heels

Numero di pagine: 78

Storie Sissy: Pegging la Sissy & Sissy Boy ATM Machine - Sissy Slave - Culto Femminile

Divisa e rossetto (eLit)

Divisa e rossetto (eLit)

Autore: Charlotte Hughes

Numero di pagine: 342

Francis Daniels, detective di polizia di Atlanta, viene trasferita in una piccola cittadina del South Carolina, dove pare non succedere mai nulla. E questo per la poliziotta, abituata all'azione della grande città, è già un duro colpo. Come se non bastasse, al suo arrivo la casa che aveva affittato è bruciata e lei finisce per litigare con un bello sconosciuto, che si rivelerà essere il suo nuovo capo. E forse proprio grazie allo sceriffo Matt Webber la vita a Purdyville non sarà poi così noiosa!

Tempi difficili

Tempi difficili

Autore: Charles Dickens

Numero di pagine: 304

Thomas Grandgrin, come molti suoi contemporanei, ha commesso il tremendo errore di fare della Filosofia dei Dati di Fatto, cioè la filosofia utilitaristica, la teoria guida della propria vita. E solo quando la figlia Louisa, intrappolata in un matrimonio senza amore, diventa preda di un ozioso seduttore, il padre si vede costretto a prendere le distanze dalle proprie convinzioni. Charles Dickens (Portsmouth, 1812 – Gad’s Hill, Kent, 1817) è uno dei romanzieri più popolari e amati di tutti i tempi. Dopo un’infanzia e una giovinezza difficili, trova il successo per la prima volta a ventisei anni, con la pubblicazione del suo primo romanzo, Il Circolo Pickwick. La sua inarrestabile attività narrativa continua poi senza sosta, con la pubblicazione di numerosi romanzi e dispense appartenenti a diversi generi letterari. Tra le sue opere più famose ricordiamo Oliver Twist, David Copperfield, Le due città, La piccola Dorritt e Grandi speranze.

Sorridi e muori

Sorridi e muori

Autore: Linda Ladd

Numero di pagine: 410

Muori giovane Hilde Swensen è una reginetta di bellezza con un viso splendido e un corpo magnifico. Ma quando la detective Claire Morgan la trova all’interno di un box doccia – in posa come una bambola con un sorriso grottesco – Hilde è tutto fuorché bella. È la vittima di un killer malato e squilibrato. E non sarà l’ultima… Muori bella Brianna Swenson è la sorella della reginetta di bellezza e fidanzata di Bud, il partner di Claire. La ragazza le spiega che Hilde aveva molti nemici, incluso uno stalker, un ex ragazzo violento e una sfilza di concorrenti gelose. Ma ciò che non dice è che loro condividevano un segreto oscuro e inquietante. Un segreto che si rifiuta di morire… Muori sorridendo Dai festini di una sinistra agenzia funebre al mondo sotterraneo delle vendette di mafia, Claire indaga insieme con il suo amante, Nicholas Black, uno psichiatra che a sua volta nasconde dei segreti. Ma è solo quando scopre le prove di indicibili atti di depravazione che Claire si rende conto di essere appena diventata l’obiettivo successivo di un killer diabolico…

I magnifici 7 capolavori della letteratura inglese

I magnifici 7 capolavori della letteratura inglese

Autore: Arthur Conan Doyle , Joseph Conrad , Charles Dickens , Jerome Klapka Jerome , Rudyard J. Kipling , David Herbert Lawrence , Robert Louis Stevenson

Numero di pagine: 1502

DICKENS, Tempi difficiliSTEVENSON, Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. HydeCONRAD, Cuore di tenebraJEROME, Tre uomini in barcaCONAN DOYLE, Sherlock Holmes. Il mastino dei BaskervilleKIPLING, KimD.H. LAWRENCE, L’amante di Lady ChatterleyEdizioni integraliSono qui raccolte sette opere della letteratura inglese che, oltre a essere veri capolavori, sono ormai così famose, anche per essere divenute film di successo, da essere conosciute da un pubblico vasto ed eterogeneo. In Tempi difficili, sullo sfondo ideologico dell’epoca (utilitarismo, pragmatismo, liberalismo), Dickens svolge il conflitto tra il cinismo e la rigidità degli aristocratici e dei nuovi industriali e l’umanità vitale ed emarginata della libera gente del circo. Al variegato e vivace mondo di Dickens fa da contrappunto la densa e minacciosa atmosfera noir de Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, che, oltre a essere una esplicita metafora della eterna lotta tra il bene e il male, è soprattutto un attacco che Stevenson ha voluto sferrare contro la repressiva e puritana letteratura inglese del periodo vittoriano. Dalle tenebrose nebbie londinesi si passa poi all’esplorazione delle oscurità dell’animo...

Lady Moonlight

Lady Moonlight

Autore: Ann Lethbridge

Numero di pagine: 320

Inghilterra, 1811. Non è solo la bellezza di Lady Eleanor Hadley a conquistare il cuore irrequieto del Marchese de Beauworth, ma la sua abilità di trasformarsi da tenera, ingenua fanciulla, nella spavalda Lady Moonlight, una specie di brigante che, complice il chiar di luna, assale nottetempo le carrozze. Aggredito dalla bella avventuriera, Garrick resta soggiogato dalla sua avvenenza e, ignorando la propria origine nobile, ne fa la propria amante. Lo scandalo incombe su di loro e il gemello di Eleanor minaccia addirittura di morte l'uomo che ha traviato la sorella, ma l'amore ha mille frecce al suo arco e sa sempre quando scoccarle.

La verità sull'amore

La verità sull'amore

Autore: Josephine Hart

Numero di pagine: 199

In una innominata cittadina dell’Irlanda contemporanea un ragazzo salta in aria nel giardino di casa. La versione ufficiale è che “stava fabbricando un razzo”, il sospetto è che fosse un bombarolo legato all’Ira. La madre viene ricoverata in un ospedale psichiatrico in stato di choc. La famiglia fa quadrato intorno all’amour fou di questa madre per il figlio compianto. La figlia Olivia decide di sacrificare gli anni dell’adolescenza, e solo quando vede la situazione migliorare, col ritorno della madre a un’apparente normalità, lascia l’Irlanda per l’Inghilterra per fare l’attrice. Farà ritorno sull’isola per assistere alla morte del padre e aiutare la madre in quella circostanza.Poco a poco, tutte le ferite aperte dalla morte violenta del ragazzo sembrano rimarginarsi.La verità sull’amore è il sesto romanzo di Josephine Hart, il suo romanzo più ambizioso, che segna il suo grande ritorno in Irlanda. Se Il danno mostrava come un uomo apparentemente stabile ed equilibrato poteva essere letteralmente distrutto da una romantica ossessione, qui si procede in senso contrario, per mostrare come il cuore si può rimettere insieme dopo essere stato spezzato....

I grandi romanzi

I grandi romanzi

Autore: Charles Dickens

Numero di pagine: 2925

• Oliver Twist • David Copperfield • Tempi difficili • Le due città • Grandi speranze • Racconti di Natale Edizioni integrali Forse non esiste un altro scrittore che sia stato capace di raccontare una città come Dickens ha descritto Londra. Le sue strade, ora larghe e percorse da eleganti carrozze, ora viuzze fetide, a stento illuminate dalle lanterne degli antri frequentati da uomini e donne di malaffare; la sua gente, dipinta in grandi affreschi vivacissimi, come nelle descrizioni del tribunale dove vengono condannate folle di debitori insolventi, o ritratta da vicino, così vicino da mostrare gli occhi arrossati dall’alcool o dal pianto di una prostituta, la bocca piegata in una smorfia amara dei bambini già ladri a dodici anni. La grande metropoli rimane sullo sfondo anche quando racconta la vita della provincia e scrive dei Tempi difficili degli operai che allora conoscevano lo sfruttamento introdotto dalla rivoluzione industriale, mentre i figli nelle scuole venivano depredati con sadismo della fantasia e degli affetti; e scrive di Grandi speranze che fioriscono sulle rovine del passato, con tante fatiche e dolori. Vuole, Dickens, sempre un lieto fine alle...

Stella di bronzo

Stella di bronzo

Autore: A.E. Wasp

Numero di pagine: 345

Ricco, bellissimo e pieno di talento, Chris Dobbs è abituato a ottenere ciò che vuole. E ciò che ora vuole è il suo capo, l’ex Ranger dell’esercito, pericolosamente bello e terribilmente riservato Jay-Cee. Tutto, di quell’artista così controllato, lo mette in ginocchio in diversi modi; modi che si sta rendendo conto di avere sempre bramato, ma senza averlo mai compreso. Ha bisogno di sapere come Jay-Cee ci riesca. Quando riesce a penetrare attraverso tutto il controllo duramente guadagnato di Jay-Cee, scopre che, se offrirgli il suo corpo e la sua sottomissione gli risulta facile quanto respirare, Jay-Cee vuole cose che lui non potrebbe mai dargli: il suo cuore, la sua anima e la sua fiducia. Jay-Cee ha offerto al suo brillante protetto ogni cosa, gli ha perfino lasciato intravedere delle parti di sé che aveva sepolto molto tempo prima, nelle montagne dell’Afghanistan. In cambio, Chris ha preso solo ciò che voleva, rifiutando tutto il resto, lasciandolo ad annaspare. Mentre sono entrambi tormentati dal passato, la profonda connessione tra loro porta la promessa di curare entrambi, ma se vogliono costruire un santuario dalle macerie dei loro cuori spezzati, allora...

Orizzonte infinito (eLit)

Orizzonte infinito (eLit)

Autore: Diana Palmer

Numero di pagine: 350

Arizona 1910. Ai confini con il Messico, in una terra abitata da pellerossa e attraversata da bande di ribelli e da soldati della cavalleria, la vita non è comoda e agiata come in Louisiana, dove Trilby Lang è cresciuta. Ora vive qui con i genitori e il nuovo ambiente l'annoia e l'affascina in egual misura. Nonostante le divergenze tra la propria famiglia e Thornton Vance, inizia a provare una certa attrazione per l'affascinante proprietario terriero, che pare però non avere alcuna stima di lei, a causa di un malinteso. Un bacio di fuoco squarcia presto il velo di diffidenza che li tiene lontani, anche se ci vorrà molto di più perché i due capiscano che quella tempesta che li turba altro non è che amore. Una storia dall'intensità prorompente, un amore burrascoso e profondo in una terra indomita.

Le Disavventure di Lady Ophelia (Le Intrepide Debuttanti, Libro 3)

Le Disavventure di Lady Ophelia (Le Intrepide Debuttanti, Libro 3)

Autore: Christina McKnight

Numero di pagine: 175

Lady Ophelia Fletcher, tranquilla e riservata, ha sempre il naso ficcato in un libro; perciò non ha assistito alla morte della sua amica quella fatidica notte. Ora scrive la rubrica del Mayfair Confidential per denunciare gli uomini poco raccomandabili e fare ammenda per non aver supportato le accuse di omicidio fatte dall’altra sua amica. Quando un affascinante straniero arriva per incontrare suo padre, Ophelia non può fare a meno di indagare su quell’irresistibile lord. Colin Parnell, Lord Hawke, ha una promessa da mantenere: trovare il libro che dimostra che il nonno lavorava come spia per il re Giorgio II e non è morto da contrabbandiere buono a nulla al largo delle coste del Kent. Avvolti dal mistero e dallo scandalo, i membri della famiglia Parnell sono in guerra gli uni con gli altri da decenni, e Colin è determinato a porre fine a tutto ciò trovando le prove del passato onorevole della famiglia. Sfortunatamente, il libro che cerca è nelle mani di una fanciulla dai capelli rosso fuoco, e dovrà assicurarsi l’aiuto di Ophelia per scoprire la verità. Ophelia è più che felice di usare le sue abilità per aiutare Lord Hawke. Ma la loro ricerca di risposte li...

La neve era sporca

La neve era sporca

Autore: Georges Simenon

Numero di pagine: 266

Frank ha diciannove anni ed è figlio dell’attraente tenutaria di una casa di appuntamenti in una città del Nord durante l’occupazione nazista. Freddo, scostante, insolente, solitario, Frank vuole in segreto una cosa sola: iniziarsi alla vita. E crede che il modo migliore per farlo sia uccidere qualcuno senza ragione. Con sbalorditiva sicurezza, Simenon entra nella testa di questo personaggio al limite fra l’abiezione e una paradossale innocenza, e intorno a lui fa vivere il mondo della "neve sporca" – la sordida scena di una città dove tutto è tradimento, rancore, doppio gioco.

Le Intrepide Debuttanti Box Set (1-3)

Le Intrepide Debuttanti Box Set (1-3)

Autore: Christina McKnight

Numero di pagine: 10

Tre innocenti debuttanti dovranno lavorare sodo per scoprire il mistero che circonda la morte della loro amica d’infanzia. Con una coraggiosa determinazione, si impegneranno non solo a rivelare l’uomo responsabile della tragica morte della loro amica durante la sua prima notte di nozze, ma anche a far uscire allo scoperto altri uomini della società bene, senza scrupoli, che potrebbero mettere in pericolo il futuro di altre giovani donne. La scomparsa di Lady Edith La disgrazia di Lady Lucianna Le disavventure di Lady Ophelia Quando finirete di leggere di Edith, Lucianna e Ophelia, vorrete conoscere Chastity e Prudence! Ispirate dalle abilità da investigatrici delle loro amiche, le sorelle Lady Chastity e Lady Prudence indagheranno sul misterioso passato della loro defunta madre. I segreti che sveleranno creeranno degli scandali, ma la verità dovrà essere rivelata lungo il cammino per raggiungere il loro lieto fine. The Season of Lady Chastity* The Desires of Lady Prudence* *Prossimamente in italiano

Onore

Onore

Autore: Ann Lethbridge

Numero di pagine: 480

2 ROMANZI Lady Moonlight Non è solo la bellezza di Lady Eleanor Hadley a conquistare il cuore irrequieto del Marchese de Beauworth, ma la sua abilità di trasformarsi da tenera, ingenua fanciulla, nella spavalda Lady Moonlight, una specie di brigante che, complice il chiar di luna, assale nottetempo le carrozze. Aggredito dalla bella avventuriera, Garrick resta soggiogato dalla sua avvenenza e, ignorando la propria origine nobile, ne fa la propria amante. Lo scandalo incombe su di loro e il gemello di Eleanor minaccia addirittura di morte l'uomo che ha traviato la sorella, ma l'amore ha mille frecce al suo arco e sa sempre quando scoccarle. Il corsaro gentiluomo Quando scopre che a bordo del vascello che ha catturato c'è anche Alice Fulton, il tenebroso e seducente Lionhawk non crede alla propria fortuna. Sopravvissuto a una serie di sventure delle quali ritiene responsabile il padre della giovane, il temibile corsaro medita vendetta e Alice promette di essere lo strumento perfetto. Ma tra i due giovani, imprevisto e imprevedibile, nasce un sentimento profondo e Lionhawk si trova di fronte a una scelta impossibile: dimostrare di essere all'altezza del proprio nome, rinunciando...

Senza lasciare traccia (eLit)

Senza lasciare traccia (eLit)

Autore: Charlotte Douglas

Numero di pagine: 193

In città si mormora che Jennifer Reid è tornata. Allo sceriffo Dylan Blackburn riaffiorano alla mente vecchi sentimenti che pensava di avere ormai sepolto nel passato. Ma lui si accorge che Jennifer sta nascondendo a tutti un terribile segreto. Qualcuno la sta cercando ed è deciso a eliminarla. Si, perché lei ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. E nemmeno con l'inganno è riuscita a sfuggire al suo cacciatore. Dylan è l'unico di cui possa fidarsi, e gli rivela...

Anoressia del sessuale femminile. Dal caos alla costituzione del limite

Anoressia del sessuale femminile. Dal caos alla costituzione del limite

Autore: Paolo Cotrufo

Numero di pagine: 143
Un albero cresce a Brooklyn

Un albero cresce a Brooklyn

Autore: Betty Smith

Numero di pagine: 576

È l’estate del 1912 a Brooklyn. I raggi obliqui del sole illuminano il cortile della casa dove abita Francie Nolan, riscaldano la vecchia palizzata consunta e le chiome dell’albero che, come grandi ombrelli verdi, riparano la dimora dei Nolan. Alcuni a Brooklyn lo chiamano l’Albero del Paradiso perché è l’unica pianta che germogli sul cemento e cresca rigoglioso nei quartieri popolari. Quando nuovi stranieri poveri arrivano a Brooklyn e, in un cortile di vecchie e tranquille case di pietra rossa, i materassi di piume fanno la loro comparsa sui davanzali delle finestre, si può essere certi che lì, dal cemento, sbucherà prima o poi un Albero del Paradiso. Francie, seduta sulla scala antincendio, lo guarda contenta, poiché oggi è sabato, ed è un bel giorno a Brooklyn. Il sabato gli uomini ricevono la paga e possono andare a bere e azzuffarsi in santa pace. Il sabato lei, bambina irlandese di undici anni, come tutti i bambini del suo quartiere, fa un salto dallo straccivendolo. Insieme a suo fratello Neeley, Francie raccoglie pezzi di stagnola che si trovano nei pacchetti di sigarette e nelle gomme da masticare, stracci, carta, pezzi di metallo e li vende in cambio di ...

L'ultima estate

L'ultima estate

Autore: Andrée A. Michaud

Numero di pagine: 352

1967. A Bondrée, affascinante località di villeggiatura sul confine tra Stati Uniti e Québec, la Summer of Love sembra un’estate come un’altra. Il campeggio sul lago è stracolmo di turisti americani, i cottage al limitare del bosco ospitano famiglie festanti e allegri barbecue, i residenti canadesi si mescolano ai vacanzieri. L’idillio si rompe dopo che Zaza Mulligan, diciassettenne americana dai capelli rossi, le lunghe gambe abbronzate e il sorriso facile, viene ritrovata senza vita tra gli alberi. Sembra che a ucciderla sia stata una tagliola per orsi. Ma quando anche la sua amica Sissy Morgan, bionda lolita che insieme a Zaza turbava le notti di tutti gli uomini di Bondrée, muore in circostanze misteriose, la paura, il sospetto e il senso di colpa si diffondono nel villaggio. Le indagini vengono affidate all’ispettore capo Stan Michaud e al suo vice Jim Cusack, accompagnati dall’interprete Brian Larue: all’inedito terzetto spetterà il compito di interpretare i minacciosi silenzi degli abitanti francofoni e di provare ad allentare le tensioni tra americani e canadesi che la morte delle due adolescenti porta alla luce. Tensioni che affondano le proprie radici...

Iniziò tutto a New York - La mia pazza vacanza in Grecia - Natale a Parigi

Iniziò tutto a New York - La mia pazza vacanza in Grecia - Natale a Parigi

Autore: Mandy Baggot

Numero di pagine: 928

I romanzi perfetti per sentirsi bene 3 romanzi in 1 Tre romanzi indimenticabili in cui il buonumore è l’ingrediente principale. La temperatura è scesa, la neve si prepara a imbiancare i tetti, e Hayley Walker si sta dirigendo verso New York con un unico obiettivo: ricominciare da capo. Insieme a sua figlia Angel, è pronta per iniziare una nuova avventura. Ma ancora non sa che questo inverno potrebbe rivelarsi il più magico di sempre! Ellen aveva una vita perfetta. Almeno fino al momento in cui la sua felicità è andata in frantumi. Proprio quando sembra sul punto di lasciarsi andare alla tristezza, quel tornado di sua sorella Lacey la convoca inaspettatamente in Grecia, nella splendida isola di Corfù, perché la aiuti nei preparativi di un grosso, grasso matrimonio. Ava è appena arrivata a Parigi. Il Natale è alle porte e la neve che comincia a cadere sulla Tour Eiffel è uno spettacolo meraviglioso. Ma Ava ha il cuore spezzato e fa fatica a distrarsi. Riuscirà l’atmosfera romantica della città delle luci a convincerla che forse una nuova occasione per essere felice è proprio sotto i suoi occhi? Superbestseller in Inghilterra e negli Stati Uniti I romanzi perfetti...

P.O.F. Posizione di Flessione

P.O.F. Posizione di Flessione

Autore: Steve Holman

Numero di pagine: 62

Dopo Mass Training Training Tactics, con questo libro introduce una nuova tecnica di allenamento da egli stesso definita sperimentale, il P.O.F. ovvero "Position Of Flexion" (Posizione di Flessione), che stimola il muscolo da tre "angolazioni" diverse, producendo effetti mai riscontrati prima in merito all'aumento della forza e della massa muscolare. Già un successo negli USA, ora anche in Italia. L’allenamento Aftershock si basa su nuove ricerche che comprendono il riflesso miotatico e i mezzi attraverso i quali lo si può usare per causare un maggior coinvolgimento di fibre muscolari. Il nucleo della ricerca è stato effettuato dalla Health For Life, una ditta di Los Angeles che esegue ricerche e produce pubblicazioni, la quale ha pubblicato le scoperte in Explosive Power [potenza esplosiva] un libro che si focalizza sugli esercizi pliometrici, o movimenti esplosivi a corpo libero.

Train Eat Grow

Train Eat Grow

Autore: Steve Holman

Numero di pagine: 220

Manuale di allenamento del sistema POF (Position of Flexion) Comprende un piano generale di 16 settimane per la costruzione della massa muscolare. Se siete alla ricerca di un manuale completo per il bodybuilding che vi spieghi tutto, dieta, motivazione, programmi di allenamento senza sprechi di energie, questo libro fa per voi. Contiene quattro fasi di allenamento di quattro settimane incentrate sull'incredibile approccio di allenamento muscolare con le posizioni di flessioni. Il POF è un metodo che vi permette di allenare appieno ogni gruppo muscolare nel minore numero di serie possibile. La chiave è l'attivazione delle fibre di tutto l'arco di movimento. Stimolare tutto il muscolo con meno serie vi lascia più energia per crescere dopo l'allenamento. I programmi costruiscono massa muscolare velocemente e sono anche flessibili, siete voi a scegliere quanti giorni alla settimana allenarvi, e ci sono anche routine di tre giorni alla settimana per i bodybuilder che hanno poco tempo libero o hanno bisogno di più tempo per recuperare. Indifferentemente da quale programma scegliate resterete sorpresi mentre fate alcuni dei progressi migliori della vostra vita usando il POF....

Natale a Parigi

Natale a Parigi

Autore: Mandy Baggot

Numero di pagine: 416

Il romanzo perfetto per sentirsi bene La cosa più importante è seguire il proprio cuore... Ava e la sua migliore amica Debs sono appena arrivate a Parigi. È tutto perfetto e la neve che comincia a cadere è uno spettacolo meraviglioso. La Tour Eiffel brilla di una luce magica, ma tutto quello a cui Ava riesce a pensare è Leo, il suo ex, che l’ha tradita, spezzandole il cuore. Debs, determinata a restituire il sorriso all’amica, la trascina a fare shopping tra i mercatini di Natale, a passeggiare sul Lungosenna, a mangiare pain au chocolat. Piano piano, Ava comincia davvero a convincersi che non può sprecare la vita pensando agli uomini, fin quando la sua strada incrocia quella di Julien, un misterioso e affascinante fotografo, con un irresistibile accento francese e occhi così profondi che sembrano leggere dentro di lei. Ava non può ignorare le reazioni che si scatenano tra loro, ma non riesce a fidarsi e a lasciarsi andare. Tutto si complica quando per Ava arriva il momento di rientrare in Inghilterra... La magia del Natale e della Ville Lumière in un romanzo che vi farà innamorare «Natale a Parigi è una splendida commedia romantica, divertente e perfetta per i fan ...

Sin imagen

Pizzollo, Sissy

The folder may include clippings, announcements, small exhibition catalogs, and other ephemeral items.

Four Fingers

Four Fingers

Autore: Riccardo Riganti

Numero di pagine: 434

Custer Phillips è uno scrittore americano che ha raggiunto il successo narrando le avventure della comunità di Four Fingers City e in particolare dello sceriffo Pat Gatter, in lotta contro il suo acerrimo nemico: Tayllarand Jackson Cooper, capo della banda degli “Speroni d’Argento”. La saga – Footsteps – ambientata nelle Smoky Hills (Kansas) di inizio Novecento, ha una caratteristica distintiva: i suoi personaggi sono tutti gatti antropomorfi, che presentano caratteristiche e sentimenti umani. Dopo la presentazione del suo ultimo libro alla New Amsterdam Library di New York, Custer si allontana con la moglie Dony; la coppia prende il treno diretto a Kansas City e la stanchezza della lunga giornata cede il passo a un necessario sonno. Ma il risveglio dello scrittore viene scosso dai marcati sbuffi di una locomotiva e dalla vista di un edificio in legno che reca l’insegna: FOUR FINGERS! Incredibile: lui e sua moglie Dony si sono trasformati in due gatti e hanno appena raggiunto la fantasiosa comunità descritta dalla penna di Custer. Questa li accoglie festosi, ma sottoporrà loro una stringente questione: i personaggi malvagi partoriti della mente dello scrittore...

Cliché Noir

Cliché Noir

Autore: Riccardo Gramazio

Numero di pagine: 158

Un grossista da colpire, una squadra da allestire e parecchi soldi da intascare. Un viaggio scomodo da nord a sud per raggiungere la fittizia Purple Beach, città in cui risiede l’Alieno, il grande e meticoloso capo banda. Personaggi ambigui, violenti e dai tratti folli. Imprevisti, aneddoti, sangue e immoralità in abbondanza. Cliché noir è un omaggio sincero alla tradizione pulp, un romanzo che spiazza e diverte al contempo.

Tutti i racconti

Tutti i racconti

Autore: Virginia Woolf

Numero di pagine: 385

Introduzione di Eraldo Affinati Traduzione di Lucio Angelini Edizioni integrali Dalle prove giovanili, come Il diario di Joan Martyn, alle più mature e sorprendenti espressioni come Il lascito, storia del suicidio di una moglie, e Il simbolo, triste meditazione su una montagna, o La località balneare, basato su una conversazione casualmente udita nella toilette per signore di un ristorante, i racconti di Virginia Woolf confermano tutta la pienezza di una vocazione letteraria assoluta. Raffinate e godibilissime, incentrate sui grandi temi del senso di solitudine della donna, della caducità umana, della impossibilità di una vera comunicazione intima, queste storie ricostruiscono il cammino di tale vocazione, e si affiancano degnamente all’intera produzione romanzesca della scrittrice inglese. Virginia Woolf nacque a Londra nel 1882. Figlia di un critico famoso, crebbe in un ambiente letterario certamente stimolante. Fu a capo del gruppo di Bloomsbury, circolo culturale progressista che prendeva il nome dal quartiere londinese. Con il marito fondò nel 1917 la casa editrice Hogarth Press. Grande estimatrice dell’opera di Proust, divenne presto uno dei nomi più rilevanti...

Il giuramento del visconte

Il giuramento del visconte

Autore: Kasey Michaels

Numero di pagine: 304

La piccola Stagione londinese 3 Una promessa è una promessa, anche quando sconvolge la vita di uno spensierato visconte. Londra, 1815 Quando Darby Travers, Visconte Nailbourne, sul campo di battaglia ha giurato al medico che gli aveva appena salvato la vita di occuparsi della sua figlioletta se gli fosse accaduto qualcosa, non immaginava certo che avrebbe dovuto onorare tale promessa. Invece ora, qualche anno dopo, si trova sulla porta di casa la piccola di cui dovrà prendersi cura. Oltretutto accompagnata dalla più diffidente, fastidiosa e affascinante donna che lui abbia mai incontrato, sua zia Sadie. Per quanto sagace e sicuro di sé, come potrà Darby sopravvivere a una bimba di sette anni che gli rivoluziona l'esistenza e all'incantevole Sadie, che a ogni respiro gli confonde mente e cuore?

Attentato alla corte d'Inghilterra

Attentato alla corte d'Inghilterra

Autore: Tom Clancy

Numero di pagine: 544

Un'esplosione deflagra nei pressi di Buckingham Palace: un commando di una fazione dell'IRA ha teso un'imboscata ai principi del Galles e sta crivellando di colpi la loro auto. A pochi metri dalla scena si trova per caso Jack Ryan, ex Marine e docente di storia navale in vacanza a Londra, che interviene senza esitazione riuscendo a sventare l'attentato. Celebrato come eroe in Inghilterra e in patria, Ryan non ha però fatto i conti con i terroristi che, intenzionati a vendicarsi, danno vita a una vera e propria caccia all'uomo. Ne nascerà uno scontro senza esclusione di colpi, in cui la salvezza della famiglia di Jack si intreccerà indissolubilmente con lo scontro tra i membri della CIA e le frange più feroci del terrorismo internazionale. Tra agguati, conflitti a fuoco e inseguimenti all'ultimo respiro, il secondo romanzo della serie di Jack Ryan, una lettura imperdibile per risalire alle origini dell'eroe più amato di Tom Clancy.

Tre amiche e una jaguar (eLit)

Tre amiche e una jaguar (eLit)

Autore: Rexanne Becnel

Numero di pagine: 280

Quando il ricchissimo marito di Mary Jo muore durante un "massaggio terapeutico" lasciandola senza un soldo, le uniche a darle sostegno sono le sue amiche di sempre: Bitsey, casalinga sovrappeso intrappolata in un matrimonio infelice, e Cat, designer pluridivorziata che nonostante il successo non ha mai superato un'infanzia traumatica. Così, accompagnare Bitsey a New Orleans per una cena con i vecchi compagni delle superiori sembra il pretesto ideale per prendersi una pausa, tanto più che quel tuffo nel passato offrirebbe loro la possibilità di rivedere i fidanzati di un tempo. E la curiosità, si sa, è donna...

Alice & Bob 42. Matematica e letteratura

Alice & Bob 42. Matematica e letteratura

Autore: Gian Italo Bischi

Numero di pagine: 178

Attraverso brani di Dante, Galileo, Leopardi, Sinisgalli, Calvino, Eco, Høeg, Giordano, il “quaderno” mostra come una solida conoscenza dei concetti di base e della terminologia matematica abbia offerto tutta una gamma di metafore e di analogie che hanno notevolmente arricchito la vena letteraria di questi autori. Ma nel “quaderno” si parla anche di libri di scrittori come Pirandello, Saramago, Poe, Conan Doyle, Sciascia nei quali il lettore, con competenze matematiche, riesce a cogliere aspetti e chiavi di lettura meno immediati. Pure l’impostazione di molti romanzi “polizieschi” lascia intravedere una chiara struttura matematica. È un discorso che termina idealmente con i Simpson: non si tratta di letteratura ma di un “fenomeno” che la letteratura ha subito raccolto. E poi i riferimenti dei Simpson alla Matematica non solo sono frequenti ma anche di buon livello scientifico.

Ultimi ebook e autori ricercati