Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 35 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Simonelli

Simonelli

Autore: Denis Pfabe

Numero di pagine: 288

Jonathan Simonelli baut für einen Filmdreh in England den Anker der Titanic nach. Nebenher verfolgt der Requisitenbauer einen geheimen Plan: Eine alte japanische Pistole geriet in seine Hände, in deren Griff das freizügige Foto einer Frau eingearbeitet ist, ein «Sweetheart-Grip» – Soldaten schmückten ihre Waffen so mit Bildern ihrer Freundinnen. Simonelli wird viel Geld für das Stück geboten. Das könnte er brauchen, denn die Geschäfte laufen nicht gut; und es geht noch um viel mehr: Simonellis Familie ist zerbrochen, mit dem Erlös könnte er seiner Tochter helfen und ihre Achtung zurückgewinnen. Erst als Simonelli nach England reist, die Pistole im Requisitenkoffer geschmuggelt, bemerkt er, dass noch andere, viel mächtigere und gefährlichere Parteien ebenfalls ihre Hände im Spiel haben. Simonelli wird klar, worauf er sich eingelassen hat. Aber nicht, wie er wieder herauskommt. Ein Roman über einen Mann, einen Meister der Täuschung, der um seine Würde kämpft. Der nur eine winzige Chance hat, aber es einmal richtig machen möchte, als Vater, als Mensch – erzählt in der aufregenden Sprache Denis Pfabes.

Atti parlamentari

Atti parlamentari

Autore: Italy. Parlamento

Consists of separately numbered series of publications of the Parlamento as a whole, the Senato, and the Camera dei deputati. Each session is divided into Disegni di leggi; Documenti; and: Discussioni.

Cari amici vicini e lontani

Cari amici vicini e lontani

Autore: Giorgio Simonelli

Numero di pagine: 176

Vista oggi come un oggetto familiare e un po’ démodé, la radio è stata in realtà una delle più dirompenti invenzioni tecnologiche dell’epoca moderna: figlia dell’elettricità, è nata da uno straordinario concorso di talenti e fantasie e si è subito imposta per la novità rivoluzionaria del suo modello di comunicazione “immateriale”. Questo libro ne racconta la storia e il movimentato percorso alla ricerca di una collocazione culturale: concepita all’inizio come anti-mass medium destinato non all’ampia divulgazione ma alla trasmissione di messaggi in codice, la radio diventa nei primi decenni del Novecento lo status symbol del ceto medio desideroso di aprire una finestra sul mondo dall’intimità dei suoi salotti. Felicemente promossa a democratico mezzo di intrattenimento domestico grazie ai programmi musicali, alle cronache sportive e alle nuove forme dello storytelling popolare come le “riviste” o le soap-opera, la radio diventa anche strumento politico di propaganda facendo risuonare i “discorsi del caminetto” di Roosevelt e la voce di Mussolini nelle case di tutti i cittadini. Nuovo focolare di aggregazione domestica negli anni venti e...

Fauna dei calcari bianchi ceroidi con Phylloceras cylindricum Sow. sp. del Monte Pisano

Fauna dei calcari bianchi ceroidi con Phylloceras cylindricum Sow. sp. del Monte Pisano

Autore: Alberto Fucini

Numero di pagine: 229
Riabilitazione psicosociale nell'infanzia e nell'adolescenza

Riabilitazione psicosociale nell'infanzia e nell'adolescenza

Autore: Giovanni Battista Camerini

Numero di pagine: 461
Mediazioni televisive

Mediazioni televisive

Autore: Paola Abbiezzi

Numero di pagine: 162

Il volume si offre come occasione di osservazione della messa in scena della realtà da parte del mezzo televisivo, con un’attenzione particolare per alcuni ambiti: la rappresentazione della famiglia, i bambini in rapporto alla pubblicità, la narrazione religiosa e lo sport. Tra dinamiche linguistiche e sollecitazioni pragmatiche, i saggi ripercorrono alcune tappe della storia recente della televisione italiana, portando alla luce formati e generi ritenuti esplicativi delle strategie di mediazione televisiva.

In nome di sua santità papa Pio 9. felicemente regnante sentenza

In nome di sua santità papa Pio 9. felicemente regnante sentenza

Autore: Stato Pontificio : Tribunale di prima istanza

Numero di pagine: 19
I Sette Occhi Della Vita 06. Fra La Morte E La Vita

I Sette Occhi Della Vita 06. Fra La Morte E La Vita

Autore: Luciano Simonelli

Numero di pagine: 84

SESTA PARTEIl 5 febbraio 1996 sembrava un lunedi come tanti altri, un freddo, normalissimo lunedi di febbraio: era invece l'inizio di una serie di eventi inquietanti, aperta a Siena dal suicidio di due musicisti di origine polacca. Veronica Borlenghi, da appena un anno azionista di maggioranza della Randchroft, multinazionale dell'editoria multimediale con sede centrale a Londra e succursale in altri quindici Paesi, viene coinvolta in misteriosi intrighi mentre una sanguinosa lotta di potere si va consumando durante ventisette tesissimi giorni, dall'Europa agli Stati Uniti, alle Bahamas all'Australia, ad Israele. Intanto le vite di un noto giornalista italiano, di un grande banchiere californiano, di un editore inglese, di un'imprenditrice americana, di un maresciallo dei carabinieri di Siena e di un tenente della squadra omicidi di New York in pensione sono legate a un unico, esilissimo filo...Luciano Simonelli vive a Milano. Lavora nell'editoria sia come giornalista sia come editore e direttore editoriale. E' autore di vari volumi di saggistica. Questo romanzo e il sequel di -Cento miliardi di dollari-, che ha segnato il suo esordio nella narrativa indicando una via nuova, tutta ...

La Legge

La Legge

Autore: Luciano Beretta , Giuseppe Bernardi , Giorgio Giorgi , Massimo Giriodi , Giuseppe Saredo , Filippo Serafini

Cento Miliardi Di Dollari 02. Le Ombre del Passato

Cento Miliardi Di Dollari 02. Le Ombre del Passato

Autore: Luciano Simonelli

Numero di pagine: 61

SECONDA PARTEErik Vessell si sente al sicuro. E anche il prezioso segreto che condivide con Nick Kartize sembra far parte di un'esistenza tanto diversa dalla nuova che entrambi si sono costruiti negli Stati Uniti, lontano da Germania e Italia. Ma, all'improvviso, e come se il passato esigesse il saldo di un conto lasciato troppo a lungo in sospeso: un conto da cento miliardi di dollari.Da New York a Siena, da Los Angeles a Londra, a Firenze, a Francoforte, nello scenario del Chianti e dell'Isola d'Elba come in un Egitto carico di misteri, ecco una storia in cui si fondono avventura, giallo, spionaggio, vita, morte, amore e violenza.Luciano Simonelli vive a Milano. Lavora nell'editoria sia come giornalista sia come editore e direttore editoriale. E' autore di vari volumi di saggistica. -Cento miliardi di dollari-, che ha segnato il suo esordio nella narrativa, ha indicato una via nuova, tutta italiana, per le storie d'intrigo e di azione.

L'imposizione diretta nei comuni dell'Italia centrale nel XIII secolo

L'imposizione diretta nei comuni dell'Italia centrale nel XIII secolo

Autore: Alberto Grohmann

Numero di pagine: 355

Ultimi ebook e autori ricercati