Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Profezie

Profezie

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 276

In questo libro Sylvia Browne, la sensitiva nota in tutto il mondo, utilizza il suo speciale dono per rileggere le predizioni che nel corso della storia sono state fatte dai veggenti, dai profeti biblici fino gli scienziati della NASA. Rendendo omaggio a grandi figure come Nostradamus, Madame Helena Blavatsky, Edgar Cayce, l'autrice rivela non solo come fanno i profeti a conoscere il futuro ma anche come smascherare i ciarlatani. Inoltre in Profezie Sylvia Browne prova a rispondere a diversi interrogativi sul destino dell'umanità approfondendo argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.

Al di là della vita

Al di là della vita

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 252

Sylvia Browne, forse la più celebre sensitiva al mondo, racconta in queste pagine il fascino e la responsabilità di una vita da veggente, dai precoci "consulti" a Kansas City, al primo incontro con Francine, il suo Spirito Guida, fino alla piena accettazione del suo dono che ha imparato a usare in nome dell'Amore.

Aldilà

Aldilà

Autore: Roberto Giacobbo

Numero di pagine: 192

Esiste una vita oltre la vita? Qualcosa di noi sopravviverà dopo la fine del nostro corpo? Questa esistenza è l'unica che ci è dato di vivere, o è una tappa nel ciclo della reincarnazione? Possiamo entrare in contatto con i nostri cari che non ci sono più?

LA SCIENZA E' UN'OPINIONE

LA SCIENZA E' UN'OPINIONE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Numero di pagine: 300

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere.

IL COGLIONAVIRUS QUINTA PARTE MEDIA E FINANZA

IL COGLIONAVIRUS QUINTA PARTE MEDIA E FINANZA

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Anche gli animali vanno in paradiso

Anche gli animali vanno in paradiso

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 216

Condividono tutto con noi: la casa, le emozioni, la vita. E dopo? Cosa succede ai nostri amici più cari - cani e gatti, ma anche cavalli, pappagallini, criceti, tartarughe, pesci rossi - quando la loro esistenza terrena finisce? La più celebre medium d'America non ha dubbi: anche per i cuccioli che hanno reso più felice e intensa la nostra vita, il passaggio in questo mondo non è che l'inizio. Perché anche loro possiedono una profonda dimensione spirituale, che emerge dalle testimonianze personali e dalle ricerche raccolte in questo libro: animali che salvano vite, che riescono a vedere e sentire cose che noi umani non riusciamo a percepire e che, nella dimensione terrena come in quella ultraterrena, ci regalano sostegno, coraggio, amore e lealtà.

Hope - diario di due sopravvissute

Hope - diario di due sopravvissute

Autore: Gina DeJesus , Amanda Berry

Numero di pagine: 376

Il 6 maggio del 2013 Amanda Berry riuscì a fuggire da una anonima casa di Cleveland, attirare l'attenzione di un vicino di casa e con il suo aiuto chiamare il 911: "Aiutatemi, mi chiamo Amanda Berry e sono stata rapita dieci anni fa". Il giorno dopo, su tutti i giornali del mondo, emersero i contorni della mostruosa vicenda che ha scioccato per dimensioni, crudeltà e durata. Ariel Castro, un oscuro e solitario conduttore di autobus, aveva sequestrato Amanda e altre due ragazze, tra il 2002 e il 2004, quando avevano rispettivamente 14, 16 e 20 anni. Poi le aveva segregate dentro casa, impedendone la fuga e isolandole dal mondo. Nella casa-prigione gli investigatori dell'FBI hanno trovato porte antifuga, corde e catene. Dai racconti sono emersi abusi fisici e psicologici. Pare che almeno cinque bambini siano stati dati alla luce in quella orribile bolgia e che nessuno sia sopravvissuto. Dieci anni di totale inferno. Dopo un regolare processo di grande rilevanza mediatica, Castro è stato condannato a 1.000 anni di detenzione in quanto colpevole di oltre 900 capi di imputazione. Dopo appena un mese di galera, è stato trovato impiccato nella sua cella. Questo libro, che è balzato...

Fenomeni. Da Atlantide agli zombi. La più completa guida al paranormale

Fenomeni. Da Atlantide agli zombi. La più completa guida al paranormale

Autore: Sylvia Browne , Lindsay Harrison

Numero di pagine: 353
Appunti sul mistero

Appunti sul mistero

Autore: Andrea Governi

Numero di pagine: 246

"Appunti sul mistero" ci guider? tra i grandi enigmi dell'umanit?, concepiti sin dai suoi albori. Da dove veniamo, chi ci ha creato, quale destino ci attende dopo la morte? L'autore cercher? le risposte nella storia, quella ufficiale e non passando da Sodoma per arrivare sino al mito di Atlantide, elenco le inspiegabili scoperte come la pietra tombale di Palanche (in copertina), o le misteriose strutture del tutto simili ai Nuraghi, presenti nella Scozia. Cosa voleva dirci realmente Nostradamus? Quali sono le origini del popolo sardo? le piramidi Egizie erano sono immmense tombe, oppure avevano un altro, ignoto scopo? La bibbia contiene davvero, un codice? Andrea Governi, attraverso l'analisi degli scritti di Isacco Newton, Platone o Gustav Jung, ma non solo, ci prender? per mano, cconducendoci con semplicit? e rigore negli insondabili labirinti della nostra comune storia.

Anche gli animali vanno in paradiso. La vita spirituale dei nostri amici più fedeli

Anche gli animali vanno in paradiso. La vita spirituale dei nostri amici più fedeli

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 201
COME ANALIZZARE LE PERSONE CON LA PSICOLOGIA OSCURA

COME ANALIZZARE LE PERSONE CON LA PSICOLOGIA OSCURA

Autore: CALEB LIGHTMAN

Numero di pagine: 122

Sei interessato ad analizzare le persone con l'uso della Psicologia Oscura? Se sì, allora questo è il libro giusto per te! La Psicologia Oscura è lo studio della condizione umana in cui l'interazione sociale ha come scopo finale in intento malevolo e l’inganno. Stiamo parlando di un inganno che è così insidioso da indurre le persone a fare cose orribili a sé stesse e, a volte, agli altri. In questo libro toverai i seguenti argomenti: Che cos’è la Psicologia Oscura I Tratti Oscuri e la Triade Oscura Tattiche e tecniche comuni usate per influenzare gli altri Cos'è la persuasione? Persuasione vs. Manipolazione Tecniche di persuasione Tecniche oscure di persuasione Lavaggio del cervello …e molto di più! La psicologia oscura ipotizza che una regione all'interno del cervello umano permetta agli individui di sottomettersi a comportamenti ed atti terribili senza motivo. Una comprensione della psicologia oscura vi fornirà una visione dell'uso intenzionale che può essere fatto della persuasione per controllare altri esseri umani in modo da averne un guadagno personale, intrattenimento personale, o solo per divertimento. La psicologia oscura rivela anche come le persone...

Le scomode verità

Le scomode verità

Autore: Alberto Brambilla

Siamo l’ottava economia mondiale per PIL, la settima a livello industriale, quinta per surplus commerciale e con uno dei più bassi livelli di indebitamento privato. Eppure siamo depressi, insoddisfatti, ci aggrappiamo alle sirene della politica e alle loro messianiche e spesso irrealizzabili promesse. Se avessimo voluto una riprova di come in Italia si tacciono le verità più scomode, eccola arrivare con la pandemia di Covid-19, un’occasione per la classe politica di mettersi in mostra promettendo sussidi a debito, anche per cifre ingenti, senza però spiegare ai cittadini le conseguenze delle scelte fatte sul nostro futuro tenore di vita. Si prosegue con un assistenzialismo che produce solo nuovi poveri. Ma lo spread e i mercati? Riusciremo nel 2021 a pagare le pensioni? Alberto Brambilla traccia in queste pagine un dettagliato bilancio dell’economia italiana sfatando molti luoghi comuni su pensioni, tasse, sanità, modelli di vita della società: «Un tentativo di dare una risposta fuori dagli schemi comuni e fuori dal coro alle domande che si pongono spesso i cittadini per capire meglio il loro presente e il futuro che li aspetta».

Pandemia - Il mondo sta cambiando

Pandemia - Il mondo sta cambiando

Autore: Luigi Angelino

L'Italia diventa il laboratorio di prova della pandemia mondiale, scivolando nell'ora più buia della sua storia repubblicana: si vive confinati in casa, le strade e le piazze rimangono vuote. Il contagio continua a propagarsi in tutta Europa, sfiorando il collasso sanitario nelle regioni più colpite. Come si è diffuso il virus? Quale è stata la sua origine? Diffidiamo sempre di coloro che hanno soluzioni facili e risposte per tutto. Riponiamo la nostra fiducia nella ricerca scientifica e nelle ricostruzioni attendibili. Il nostro spirito critico deve, tuttavia, essere libero di spaziare e di considerare tutti gli interessi in gioco, sforzandoci di comprendere quali siano i “segni dei tempi”, proprio per assicurare alle nuove generazioni un futuro migliore.

Le profezie di Nostradamus

Le profezie di Nostradamus

Autore: Nostradamus

Nostradamus iniziò la stesura delle oscure quartine nella notte del Venerdì Santo 1554, pubblicando il testo definitivo delle profezie nel 1555. Le dieci centurie che compongono il lavoro dell'anziano Veggente nel corso dei secoli sono diventate un punto di riferimento per tutti gli studiosi di esoterismo, dato che tra le quartine si celerebbe il destino dell'umanità. Scritte con un linguaggio volutamente contorto e ricco di simbolismi esoterici, le profezie hanno predetto infatti con sorprendente precisione molti degli avvenimenti che hanno scosso l'umanità negli ultimi 5 secoli: dalla Rivoluzione Francese all'attacco alle Torri Gemelle del 2001, dall'avvento di Napoleone a quello del Terzo Reich di Adolf Hitler. Molti iniziati inoltre hanno interpretato alcuni passaggi delle profezie come un preciso riferimento ad una presunta apocalisse mondiale per il 2012, ma di fronte ad un testo di un tale livello di complessità è sempre molto difficile dare interpretazioni certe. Questa nuova edizione delle profezie di Nostradamus è introdotta da un saggio di Esther Neumann in cui viene approfondito l'aspetto escatologico delle quartine in relazione al 2012.

Isolation rock

Isolation rock

Autore: Fabrizio Barabesi

Numero di pagine: 176

Il libro che avete tra le mani, mentre c’è chi continua a combattere il contagio in prima linea e chi si sta lentamente abituando al nuovo mondo in compagnia del Coronavirus, è il tentativo di utilizzare la musica per inventare delle playlist strettamente collegate all’isolamento. Uno spunto insolito per “ascoltare” con occhio differente la nuova realtà che ci circonda e che qualcuno aveva già profetizzato. E così si scopre infatti che di distanziamento sociale già parlava nel 1982 Renato Zero. Sì, proprio lui: il re dei sorcini nel pezzo Contagio cantava “Pericolo di contagio, che nessuno esca dalla città... l’isolamento è un dovere oramai... dare la mano è vietato”. Un volume in note dedicato a quelle categorie di persone che con la loro dedizione finiranno nei libri di storia come i veri protagonisti di quest’emergenza planetaria. Il tutto passando attraverso decenni di rock’n’roll e scomodando anche delle icone come Giorgio Gaber che nel 1974, nel brano La peste, ispirandosi al flagello manzoniano intonava “Un bacillo che saltella / che si muove un po’ curioso / un batterio negativo / un bacillo contagioso”. Fino agli eccessi del black metal ...

Temi 2020: Aspettando l'Apocalisse...

Temi 2020: Aspettando l'Apocalisse...

Autore: Gabriele Lazzari

Nel libro sono descritte in chiave mistica alcune cronache apocalittiche, divise in varie attività bibliche tramandate: anticristo, falsi profeti, lupi travestiti da agnelli compresi, rappresentati da attivisti atei e complici, uniti in categorie globali di governo: sia laico, che religioso, Queste, si stanno ora impegnando nell'intento comune: ottenere il depopolamento mondiale con l'equivoco abuso universale, sulla definizione impropria di medicinali "sperimentali", dalle finalità informatiche sulla riprogrammazione "irreversibile"delle cellule umane, il cui nome scientifico non è quello letterale arbitrariamente attribuitogli e i cui effetti futuri, sono ancora ignoti a sorpresa.

Te lo leggo nella mente

Te lo leggo nella mente

Autore: Mariano Tomatis

Numero di pagine: 224

Che cos'è il mentalismo? Un insieme di capacità paranormali o il risultato di raffinate tecniche dipsicologia manipolativa? Quando assistiamo alle intuizioni del protagonista della serie TV The Mentalist, oppure vediamo all'opera «illusionisti» famosi, come Dynamo o Derren Brown, abbiamo l'impressione che leggano davvero nella mente. Mariano Tomatis, uno dei maggiori esperti di quest'arte misteriosa, ha deciso di spiegare cos'è il mentalismo, ma soprattutto - per la prima volta - di offrire a tutti un metodo pratico per impararlo. Lungo un percorso articolato in sei livelli, ci rivela i segreti meglio custoditi e le tecniche dei grandi. Il mentalista è molto più di un mago o un prestigiatore. È un seduttore sopraffino, che padroneggia carisma, abilità narrativa, introspezione psicologica, comunicazione non verbale e molto altro per ingannare i nostri sensi e farci rimanere a bocca aperta. Non è solo questione di talento. "Te lo leggo nella mente" insegna un metodo per stupire gli altri ma anche per acquisire un diverso sguardo sul mondo. Il mentalismo, infatti, va oltre il semplice intrattenimento spettacolare: è un mezzo di espressione che ha molti punti in comune con...

La legge del karma

La legge del karma

Autore: Marco Cesati Cassin

Numero di pagine: 192

Un'indagine sorprendente, ricca di testimonianze e racconti straordinari. Cosa sono il fato e il destino? Perché ci accadono determinate cose e non altre? Perché proprio in certi momenti della vita? In questo libro, l'autore di Non siamo qui per caso ci conduce per mano in un viaggio affascinante alla scoperta della legge del karma, che governa le relazioni di causa ed effetto all'origine degli eventi che segnano la nostra esistenza. Il karma, che in sanscrito antico significa «azione», è il nostro comune denominatore. Siamo parte di un immenso ingranaggio, dove ogni singolo granello di sabbia trova il suo posto e dove ogni vita condiziona la vita altrui e ne è condizionata, nel corso di un tempo eterno che travalica i limiti di ogni singola esperienza terrena.

Cometa 6600

Cometa 6600

Autore: Vanni Asperti

Numero di pagine: 288

In una quadrilogia propone la storia vera della nascita e della vita di un sogno tramutato in lavoro e impresa. Chiama questa storia “Cometa” poiché, in oltre sessanta anni di attività, la storia si va spegnendo come la scia di quel corpo celeste alla fine della sua corsa spaziale. Sa che di storie come la sua il passato, privo di password e pin e senza l’ossessione giga, ne ha viste vivere molte e affascinanti per coraggio, sacrificio, dedizione. Crede che la sua possa inserirsi modestamente ma colma di passione fra le tante. Per verificarlo occorre leggere “Un ragazzo di nome Giò” e “547 Quel mezzo migliaio di giorni” e aspettare il quarto volume che, se gli verrà concesso dall’Alto, completerà il percorso.

Lettere a un’anima appena sbocciata

Lettere a un’anima appena sbocciata

Autore: Gabriele Sannino

Numero di pagine: 157

Lettere a un’anima appena sbocciata si apre trattando il tema della fiducia, in quanto l’autostima è l’ingrediente essenziale per aumentare la nostra consapevolezza. A seguire si affronta la natura della realtà, vale a dire chi siamo veramente: l’anima appena sbocciata, infatti, deve sapere che è già un essere spirituale perfetto, e che è qui solo per ricordare chi è davvero. La terza lettera è quella sul denaro, che non va certo demonizzato, va solo visto come un mezzo per obiettivi più elevati. Il testo prosegue con una lettera sull’amicizia (una serie di consigli molto utili) seguita da una sull’amore: in quest’ultima si parla sia di amore spirituale sia, soprattutto, degli amori terreni, intesi come esperienze che servono ad arricchire la nostra coscienza. La lettera sul sesso, invece, si prefigge di inquadrarlo nella giusta prospettiva, ovvero nel considerarlo – al pari del denaro – un mezzo e non un fine. Dulcis in fundo, la lettera sul senso della vita (e della morte) racchiude una serie di consigli e riflessioni finali su come vivere le nostre esistenze con più anima, ovvero come portare la spiritualità in questa dimensione e farla coesistere...

Bocca coperta

Bocca coperta

Autore: Alessandro Poggi , Maria Teresa Baldini

Numero di pagine: 110

Era il 25 febbraio 2020. Mentre nella Cina centrale imperversava la malattia che da lì a poco avrebbe sconvolto il mondo, nell’Aula di Montecitorio soltanto la deputata e medico Maria Teresa Baldini indossava la mascherina. Ad aspettare fuori, per intervistarla, c’era il giornalista della Rai Alessandro Poggi. Sono loro, l’inviato e la parlamentare, gli autori di questo libro che narra misteri e perplessità del nuovo Coronavirus, rimarcando il concetto che con la Bocca coperta – ma dalla mascherina – è meglio.

La legge dell'attrazione

La legge dell'attrazione

Autore: Esther e Jerry Hicks

Numero di pagine: 258

State per scoprire come ogni evento, voluto o no, si verifichi grazie alla più potente delle Leggi Universali, la Legge dell’Attrazione. Una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali... Desidera. Scopri l’entusiasmo per ciò che vuoi davvero raggiungere nella tua vita. Decidi. Una volta individuato l’obiettivo, decidi di essere pronto a un impegno spirituale profondo. Chiedi. Raggiunti la certezza e l’entusiasmo necessari, chiedi con parole semplici e concise. Credi. Credi nel raggiungimento del risultato a livello consapevole e anche a livello inconsapevole. Lavora. Lavora per ottenere ciò che vuoi ogni giorno. Immaginati già arrivato. Ringrazia. Ricordati sempre di ringraziare l’universo e senti la gratitudine nel tuo cuore.

La Legge dell'Attrazione e le Relazioni affettive

La Legge dell'Attrazione e le Relazioni affettive

Autore: Esther Hicks , Jerry Hicks

Numero di pagine: 259

Esther e Jerry Hicks, in questo libro, ci guidano nel complesso mondo delle relazioni, consegnandoci la chiave di lettura per comprenderne il significato più autentico. Ci aiuteranno a scoprire le molte false premesse che sono alla base di rapporti problematici e a conoscere il vero significato del Vortice creativo, che contiene dentro di sé richieste, necessità e sogni inespressi. Grazie agli illuminanti Insegnamenti di Abraham sarà possibile entrare nel Vortice dove riunirsi con tutto ciò e tutti coloro che abbiamo sempre desiderato e cercato. In questo modo potremo vivere relazioni gioiose, appaganti e creative in armonia con le Leggi Universali che ci governano.

Il denaro e la legge dell'attrazione

Il denaro e la legge dell'attrazione

Autore: Esther And Jerry Hicks

Numero di pagine: 274

Ogni essere umano ha la capacità di trasformare ogni sfida, in forza, salute e abbondanza. Grazie alla Legge della Attrazione, ogni richiesta rivolta all’Universo viene esaudita; ma perché ciò avvenga occorre volerlo intensamente, occorre cambiare il modo di pensare e di affrontare la realtà. In questo libro, Esther e Jerry Hicks, autorevoli portavoce degli insegnamenti di Abraham, svelano ogni segreto dietro alla Legge dell’Attrazione e spiegano come sviluppare e dirigere l’energia per creare ricchezza, prosperità e abbondanza nella propria vita. Pagina dopo pagina imparerete a concentrarvi su ciò che avete, a percepirvi persone ricche e a visualizzarvi mentre state realizzando il sogno della vostra vita – l’attività lavorativa ambita da sempre, la casa dei vostri sogni, il viaggio desiderato da anni... Grazie agli insegnamenti di Abraham non solo scoprirete il valore e il significato più autentico della ricchezza, ma imparerete a utilizzare al meglio la Legge dell’Attrazione per soddisfare ogni vostra aspirazione e per trasformare la vostra esistenza in un’esperienza densa di gioia e di felicità. «La vostra vita può sempre diventare migliore... la...

La vita nell'aldilà. Viaggio oltre l'esistenza terrena

La vita nell'aldilà. Viaggio oltre l'esistenza terrena

Autore: Sylvia Browne , Lindsay Harrison

Numero di pagine: 237
La vita nell'aldilà

La vita nell'aldilà

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 240

Al di là di tutto quello che vediamo, sentiamo, tocchiamo, esiste un'altra dimensione, un universo sconfinato che avvolge la nostra vita. È da lì che veniamo, è lì che faremo ritorno? È un paradiso oltre le nuvole o un mondo reale che scorre parallelo a un passo da noi? A volte ci sfiora: un déjà vu, un sogno, un'inspiegabile coincidenza. Passaggi segreti che ci conducono a quella dimensione. A guidare il nostro cammino nelle regioni inesplorate della mente è Sylvia Browne, la più famosa sensitiva d'America, che in queste pagine folgoranti rivive e fa rivivere la sua personale scoperta dell'Aldilà, dalle prime visioni medianiche nell'infanzia agli studi sulla reincarnazione e l'esperienza di premorte.

I livelli del creato. Un meraviglioso viaggio alla scoperta dei livelli del creato, dalla vita materiale alla vita ultraterrena

I livelli del creato. Un meraviglioso viaggio alla scoperta dei livelli del creato, dalla vita materiale alla vita ultraterrena

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 235
Messaggi dall'aldilà

Messaggi dall'aldilà

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 294

Chi sono gli angeli? E i fantasmi? Che cosa succede dopo la morte? In questo libro Sylvia Browne, la più famosa veggente americana, risponde in modo semplice e diretto alle più importanti curiosità spirituali sul luogo meno conosciuto della vita reale: l'Aldilà.

Tutto il nulla

Tutto il nulla

Autore: Giuseppe Mossa

Numero di pagine: 154

Saggio divulgativo dove il procedere del pensiero nel confronto con le principali problematiche esistenziali si affianca alla descrizione delle vicende che l'autore incontra nel suo itinerario immaginario. Un libro da sfogliare se si avverte un malessere esistenziale: da leggere se si hanno dei dubbi, non per procurarseli. Ecco che la conversazione con uno sconosciuto a proposito del vizio del fumo diventa occasione per una dissertazione sulla morte, mentre assistere ad un incidente stradale spinge l'autore a riflettere sulla fenomenologia generale dei rapporti sociali.

Ultimi ebook e autori ricercati