Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L'orgoglio di Kat

L'orgoglio di Kat

Autore: Sharon Kendrick

Numero di pagine: 160

Sinonimo di stile, fascino e ora anche scandalo, le sorelle Balfour, ultime eredi dell'antica dinastia, adesso hanno una bella lezione da imparare... Kat Balfour, reginetta della vita mondana, viene mandata dal padre Oscar sullo yacht di Carlos Guerrero, affascinante milionario spagnolo, e solo quando le mettono in mano un grembiule capisce di non trovarsi lì per una rilassante crociera, ma per lavorare! Kat si scopre così intrappolata nel bel mezzo del Mar Mediterraneo, accanto a uno degli uomini più sexy che abbia mai incontrato, ed è costretta ad affrontare, per la prima volta nella sua vita, impegni e responsabilità. Carlos è turbato dalla bellezza della sua nuova cameriera di bordo, e anche se è costretto a farla lavorare sodo sono altre le mansioni che vorrebbe affidarle. Per farlo, scopre però di dover domare il suo carattere infuocato.

Scandali di famiglia

Scandali di famiglia

Autore: Sharon Kendrick , India Grey , Kim Lawrence , Michelle Reid

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 - LO SCANDALO DI MIA di Michelle Reid. Poter vivere, un giorno, una vita migliore è sempre stato il sogno di Mia, e quando all'improvviso la ragazza scopre di essere una Balfour tutto questo sembra diventare realtà. Mia, però, in breve tempo scopre di non riuscire ad adeguarsi a quel mondo, almeno non senza l'aiuto di Nikos Theakis... L'ORGOGLIO DI KAT di Sharon Kendrick. Kat Balfour, reginetta della vita mondana, viene mandata dal padre Oscar sullo yacht di Carlos Guerrero, affascinante milionario spagnolo, e solo quando le mettono in mano un grembiule capisce di non trovarsi lì per una rilassante crociera. L'INNOCENZA DI EMILY di India Grey. Lasciatasi alle spalle lusso, ricchezza, e un padre bugiardo e traditore, Emily Balfour conduce ora un'esistenza assai più modesta, orgogliosa però di non dover ricorrere al proprio nome per sopravvivere. Ma qualcosa sta per accadere. LE PAURE DI SOPHIE di Kim Lawrence. Tutte le giovani Balfour sono belle, eleganti e sofisticate... tranne Sophie. Convinta di essere il brutto anatroccolo della famiglia, vive praticamente rinchiusa in casa, ma suo padre decide di procurarle un impiego che l'aiuti a recuperare fiducia in se ...

Il duca e la cameriera

Il duca e la cameriera

Autore: Sharon Kendrick

Numero di pagine: 160

Qualunque donna arde di passione sotto il suo sguardo seducente. Roxanne Carmichael era abituata a essere al centro dell'attenzione, soprattutto di quella maschile. Adesso che la sua vita è cambiata, e da stella del firmamento musicale è passata ad occuparsi delle case di famiglie benestanti per guadagnarsi da vivere, le basta invece una sola occhiata da parte del duca di Torchester per perdere il controllo. Titus Alexander è da sempre circondato da donne interessate più al suo titolo e al suo patrimonio che al suo cuore, e ha sviluppato nel tempo una grande abilità nel tenerle a distanza. Ma quella giovane cameriera minaccia di abbattere velocemente ogni sua difesa.

L'innocenza di Emily

L'innocenza di Emily

Autore: India Grey

Numero di pagine: 160

Sinonimo di stile, fascino e ora anche scandalo, le sorelle Balfour, ultime eredi dell'antica dinastia, adesso hanno una bella lezione da imparare... Lasciatasi alle spalle lusso, ricchezza, e un padre bugiardo e traditore, Emily Balfour conduce ora un'esistenza assai più modesta, orgogliosa però di non dover ricorrere al proprio nome per sopravvivere. Lei, che ha sempre sognato di diventare una ballerina, ora insegna danza ai bambini e lavora in un malfamato locale notturno per sbarcare il lunario. Ma qualcosa sta per succedere... Quando il principe Luis Cordoba la vede, infatti, la riconosce all'istante e, stupito da quel cambiamento, fa di tutto per incontrarla. Luis non ha dimenticato il loro primo incontro, così come il fatto che la giovane Balfour è l'unica donna ad averlo respinto in tutta la sua vita.

Uno scandalo per il principe (eLit)

Uno scandalo per il principe (eLit)

Autore: Sarah Morgan

Numero di pagine: 160

Sparkling Love 2 In una serata che non ha lesinato sorprese a ripetizione la ormai caduta in disgrazia ex popstar Izzy Jackson è riuscita comunque a mettersi in mostra, cantando del tutto inaspettatamente davanti a centinaia di invitati dell'alta società, assolutamente increduli e imbarazzati per quanto stava accadendo di fronte ai loro occhi. È stato compito del principe Matteo, secondo in linea di successione al trono di Santina, trascinarla giù dal palco fin dentro la propria auto, e portarla quindi a palazzo. Dove sembra si trovino ancora i due...

2012 la fine del mondo?

2012 la fine del mondo?

Autore: Roberto Giacobbo

Numero di pagine: 204

Secondo il calendario Maya, il 21 dicembre del 2012 arriverà la fine del Lungo Computo e della Quinta Era: la fine del mondo. O almeno del mondo come lo abbiamo conosciuto fino a ora...

Black Boys

Black Boys

Autore: Gabriele Clima

Numero di pagine: 192

Alex, sedici anni, è appena entrato nei Black Boys, un gruppo violento di azione giovanile. Il suo obiettivo è trovare il “nero” che ha causato l’incidente in cui suo padre ha perso la vita e dargli una lezione. I Black Boys sono disposti ad aiutarlo, ma in cambio Alex parteciperà alle azioni punitive che il gruppo organizza. È durante una di queste che Alex perde il controllo della situazione e un uomo finisce in ospedale. Alex è sconvolto, tanto più che un testimone lo ha visto ed è stata aperta un’indagine. Tenta quindi di uscire dai Black Boys, ma il leader del gruppo lo minaccia. Schiacciato fra le pressioni dei compagni e il peso di scelte sempre più difficili, Alex si ritrova in una spirale che giorno dopo giorno gli si stringe intorno inesorabilmente. Solo quando si troverà davanti agli esiti più estremi delle proprie azioni, prenderà consapevolezza della follia a cui il suo desiderio di vendetta lo ha portato. Un romanzo sui sentimenti difficili e indecifrabili dell’adolescenza, e sulla follia dell’odio e del razzismo in cui a volte, senza nemmeno rendersene conto, si viene risucchiati.

L'uranio di Mussolini

L'uranio di Mussolini

Autore: Franco Forte , Vincenzo Vizzini

Numero di pagine: 516

Ragusa, 1934. Il commissario Vincenzo Ibla, investigatore all'apparenza indolente ma acuto osservatore, viene spedito sotto il sole di luglio alle cave di Spaccaforno: tra le rocce è stato rinvenuto un cadavere, ma è al confine di due giurisdizioni, e le rispettive questure sono già pronte a rimbalzarsi a vicenda la responsabilità delle indagini. Appena vede la salma, però, Ibla capisce che il caso è suo, perché la vittima è Vittorio Borgia, un suo vecchio compagno d'armi, ora miliziano fascista. Sembra un semplice omicidio passionale, ed è quindi con una certa sorpresa che il commissario apprende dell'imminente arrivo da Milano di un certo Franco Durante, un funzionario fascista che, pare, Mussolini in persona ha inviato a Ragusa per coadiuvarlo nella ricerca dell'assassino di Vittorio. Uomo del Nord tutto d'un pezzo, Durante segue con impazienza il lavoro di Ibla, che da parte sua ricambia con tutto il sospetto per un uomo di una cultura così lontana dalla Sicilia. Presto, però, i possibili moventi dietro l'omicidio di Vittorio raddoppiano e si ramificano verso mondi e intrighi sempre più oscuri e complessi, costringendo i due a proteggersi e sostenersi a vicenda,...

L'amore non ha regole

L'amore non ha regole

Autore: Lynne Graham

Numero di pagine: 160

Misty Carlton è davvero nei guai. Gli affari non vanno a gonfie vele e tutti i suoi sacrifici rischiano di finire nel nulla. Leone Andracchi ha una missione: vendi¬care la morte della sorella. La sua arma segreta è Misty Carlton, ma deve convincerla a prestarsi al suo gioco. Possibilmente secondo le sue regole. E non sarà cosa facile, consi¬derato il carattere della ragazza. Però si sa, i soldi fanno gola a tutti. E, soprattutto, l'amore non conosce regole.

Monnezza amore mio

Monnezza amore mio

Autore: Tomas Milian

Numero di pagine: 318

Una vita di sogni e ferite. L’autoritratto spietato di un’icona del cinema.

Amore sotto copertura

Amore sotto copertura

Autore: Ansia Miss

Numero di pagine: 345

Lei è una ricca ereditiera americana in pericolo, lui un agente sotto copertura con il compito di salvarle la vita. Insieme scopriranno che è l'amore l'arma vincente contro qualsiasi ostacolo. «L'amore fa fare cose fuori dalla nostra portata. Io non ci credevo, fino a quando non l'ho provato sulla mia pelle.» La manicure, il numero di follower, una nuova collezione di alta moda in anteprima: sono queste le priorità di Miranda Wilson, influencer ventisettenne di Manhattan, fanatica dello shopping. La sua vita all'insegna del glamour viene sconvolta quando un giorno, nell'ufficio del padre, ricco proprietario della Wilson Motors, un manipolo di agenti dell'FBI le comunica che lei e la sua famiglia sono in pericolo. Tra loro c'è l'affascinante e burbero Michael Smith, che le viene affidato come guardia del corpo e fidanzato sotto copertura. I due non potrebbero essere più diversi, ma per necessità saranno costretti a convivere, scontrandosi con il loro diverso stile di vita e il loro carattere agli antipodi. L'attrazione che nasce tra i due saprà trasformarsi in un amore capace di superare ogni ostacolo?

L'irlandese

L'irlandese

Autore: Charles Brandt

Numero di pagine: 400

«Il libro di Brandt dà nuovo sapore a un argomento tabù». «the new york times» «Un racconto asciutto e agghiacciante che fa subito apparire I Soprano falsi e ampollosi». «new york daily news» «Una prosa che ricorda i migliori gangster movies». «associated press»

Ruvide bestie

Ruvide bestie

Autore: Rae DelBianco

Numero di pagine: 320

Fin dalla prematura morte del padre, cinque anni prima, Wyatt Smith e la sua gemella, Lucy, hanno vissuto da soli nell’isolato ranch della loro famiglia a Box Elder County, nello Utah. Questo fino a quando una mattina, appena dopo aver avvistato uno dei loro manzi morti nel campo, Wyatt viene colpito al braccio da una raffica di proiettili che, oltre a ferirlo, uccidono altri bovini. Chi è stato a sparare? Tra la polvere del cortile c’è una ragazza adolescente dagli occhi febbricitanti e temerari con un TEC-9 nella mano sinistra e un fucile consumato alla sua destra. Wyatt e Lucy riescono a catturarla e a imprigionarla, ma la ragazzina si libera durante la notte e si dirige a sud nel deserto. Consapevole che la perdita di bestiame significherà, inevitabilmente, la scomparsa del ranch, Wyatt sente di non avere altra scelta che inseguirla e, in qualche modo, pretendere un risarcimento per ciò che è andato perduto. La decisione di Wyatt lo condurrà attraverso un paesaggio selvaggio e brutalmente spietato. Dalle montagne di Box Elder fino alle cime della Monument Valley e ritorno, Wyatt è costretto a confrontarsi con se stesso e con la dura realtà di ciò che lo circonda....

Storie sulla pelle

Storie sulla pelle

Autore: Nicolai Lilin

Numero di pagine: 240

«Eccoti la prima lezione, piede scalzo: le parole sono il cane che hai a casa, i disegni dei tatuaggi sono il lupo che incontri nel bosco. Non siamo noi a dominare i simboli, sono loro a muovere la nostra vita». Nicolai Lilin, Storie sulla pelle *** Sembrano mani, occhi, colombe, madonne, gatti, serrature, pistole. Invece sono storie, pezzi di vita che ti porti addosso. I tatuaggi sono racconti scritti in una lingua segreta, sofferti sulla pelle. Ed è a queste storie che Nicolai Lilin dà voce, accostando parole e disegni, guidandoci nel labirinto di una tradizione antichissima attraverso gli occhi di un ragazzino che voleva diventare un tatuatore. E offrendoci, di fatto, il capitolo più misterioso della sua educazione siberiana.

B-Side

B-Side

Autore: Doriana Tozzi

Numero di pagine: 224

IIl secondo viaggio nel mondo di B-Side è dedicato alle canzoni dei cantautori italiani, a cui l’autrice ha associato la stagione dell’inverno, i suoi colori freddi e la sua naturale propensione alla ricerca di tepore e intimità. B-Side – Inverno, a differenza del primo volume, si sviluppa quindi in maniera più introspettiva, con una narrazione che dalla prima all’ultima pagina si svolge in prima persona e lega con un unico personaggio le diverse trame ispirate alle canzoni. La storia è ambientata inoltre in un unico luogo ideale, un palazzo immaginario – o meglio non tangibile – ma realissimo nel mondo dei sogni, metafora che accompagna tutti i racconti di questo libro. Varcando con spregiudicatezza la linea di confine tra volume di racconti e romanzo di formazione, l’autrice parte sempre dalle suggestioni dei brani come fulcro imprescindibile, carburante fondamentale di questa macchina fantastica che trasporta nel mondo di B-Side: le canzoni diventano ora ambientazione che avvolge le vicende allestendo la loro scenografia nell’inconscio, entro cui i protagonisti dei brani, come moderni Virgilio, conducono verso un paradiso molto più terreno e raggiungibile,...

La donna di ghiaccio

La donna di ghiaccio

Autore: Jennie Lucas

Numero di pagine: 160

Una potente famiglia distrutta dalla sete di potere. Otto fratelli dispersi ai quattro angoli del mondo. Ma è giunto il momento per la dinastia dei Wolfe di risollevarsi. Riservata, elegante, ferita. Questa è Annabelle Wolfe. Con sette fratelli maschi, Annabelle dovrebbe essere abituata a trattare con gli uomini, invece la sua capacità di interagire con l'altro sesso si è annullata una notte di vent'anni prima e lei si è trasformata in una sorta di regina di ghiaccio che nessun uomo è mai riuscito a conquistare. Ma Stefano Cortez riesce a intravedere la donna che si nasconde dietro quella gelida maschera, e niente potrà fermarlo.

Il caffè dei miracoli (VINTAGE)

Il caffè dei miracoli (VINTAGE)

Autore: Franco Di Mare

Numero di pagine: 209

Siamo a Bauci, piccolo borgo a strapiombo sulla costiera amalfitana. A pochi giorni dalla visita del vescovo, don Enzo vede qualcosa al centro della piazza e va su tutte le furie: una donna, o meglio, un’opulenta statua di Botero, il cui sedere da tre tonnellate guarda malauguratamente in direzione della chiesa. Che fare di questo scandalo? Se lo chiedono tutti, nel paesello, fin quando, ai piedi dell’imponente chiattona, compare un fagotto con dentro una neonata. Un romanzo irresistibile che fa commuovere e sorridere, in un coro formidabile di furbizie e rivalità, di voltafaccia e colpi di genio.

Sin imagen

Il Vangelo Secondo Gay

Autore: Angelo PREGONI

Numero di pagine: 191

Due novelle, un unico romanzo, e forse un sequel: geniale nella promessa, avvincente nella lettura.Se al secolo mancava una vera scrittura creativa, che facesse proprie le lezioni di poesia, filosofia e cinema, ora siamo davanti a un inaspettato fenomeno letterario. Lo stile di scrittura di Angelo Orazio Pregoni non ha eguali per scioltezza e fluidità, diventando riconoscibile, trasversale e inimitabile dopo poche righe. Essenziale e veloce nel codificare frasi e pensieri, Pregoni caratterizza le pagine del libro con asciuttezza e un velato disincanto umano, senza mai permettersi giudizi, ma al contrario sollecitando il lettore a un senso critico. Un'opera escatologica, emancipante che quando termina lascia un vuoto, come un'amante persa, un tempo remoto, un paese lontano.Giuda sentì le sue parole in silenzio. Pianse. Disse: "Tu sei gloria, tu sei potenza, tu sei forza! Combatti con noi Gesù!"Gesù lo baciò con amore, e tenendogli la testa fra le mani annunciò: "Io sono la buona novella! Io sono il rimorso della guerra! Io sono lo stupore del sangue versato! Lascia che io muoia per vivere in eterno! E così sia.""Il Vangelo secondo GAY", "la più scioccante verità della...

Segreti di famiglia

Segreti di famiglia

Autore: Carol Marinelli

Numero di pagine: 160

Ella non si separa mai dalla propria borsa. Non perché sia un accessorio particolarmente alla moda, ma semplicemente perché contiene tutto il necessario per affrontare le innumerevoli crisi di Santo Corretti, il suo affascinante e complicato datore di lavoro. L'ultima crisi, però, è davvero troppo anche per le sue possibilità... Il film che Santo deve produrre sta incontrando mille problemi, e la sua famiglia è stata nuovamente colpita da uno scandalo a causa di Alessandro, il maggiore dei fratelli Corretti. Santo è in cerca di un po' di distrazione da ciò che lo circonda, ed Ella sa bene che cedere alle sue lusinghe significherebbe per lei ritrovarsi in una posizione piuttosto scomoda. Ma quello che Santo vuole, Santo ottiene...

Insensibile ribelle

Insensibile ribelle

Autore: Lynn Raye Harris

Numero di pagine: 160

Una potente famiglia distrutta dalla sete di potere. Otto fratelli dispersi ai quattro angoli del mondo. Ma è giunto il momento per la dinastia dei Wolfe di risollevarsi. Passionale, inquieto, impavido. Tutto questo è Jack Wolfe, noto giocatore d'azzardo. I favolosi guadagni e l'eccitazione che il tavolo verde gli ha sempre regalato sembrano non interessargli più, almeno fino alla notte in cui la posta in gioco è qualcosa di meglio del vile denaro: la bellissima Cara Taylor. Cara non avrebbe mai voluto essere salvata da uno come Jack, ma è costretta a seguirlo, incerta se amarlo o detestarlo. E sfidare Jack al suo stesso gioco si rivelerà la sfida più eccitante di tutta la sua vita.

L' Uomo che non vorresti incontrare

L' Uomo che non vorresti incontrare

Autore: Fabio Forma

Numero di pagine: 240

Due cugini che, per uno strano gioco del destino, vedono le loro orbite collidere e le loro esperienze trasformarsi in riflessioni che si influenzeranno reciprocamente.

Senza cerniera

Senza cerniera

Autore: Erica Jong

Numero di pagine: 205

L’infanzia in una famiglia colta e stravagante, fra libri, arte e case di bambole, con madre e padre innamorati per tutta la vita; i tre anni in Germania al seguito del primo marito, medico in servizio in una base americana; taccuini fitti di poesie e pensieri sull’essere donna, e in sottofondo i Beatles; l’istinto materno e l’amore per i cani; le altre passioni e gli altri matrimoni (sono quattro in tutto); la società americana, com’è cambiata e dove sta andando; e naturalmente la scrittura, fonte di indipendenza e successo, e le letture importanti, gli incontri indimenticabili, il valore dello storytelling. Un libro onesto e avvincente come chi l’ha scritto, un bel posto dove incontrare di nuovo una delle personalità più interessanti del nostro tempo.

In viaggio con lo sceicco

In viaggio con lo sceicco

Autore: Sharon Kendrick

Numero di pagine: 160

Francesca non può credere ai propri occhi: lì davanti a lei c'è proprio Zahid Al Hakam, l'amico di famiglia diventato sceicco, bello come sempre, anzi più che mai. E ancora più incredibile è il suo invito a seguirlo nel deserto. Lavorare per lui è una tentazione alla quale Francesca non può certo resistere... La goffa adolescente che ricordava ha lasciato il posto a una donna sexy e affascinante: impossibile per Zahid resistere alla passione che li travolge. I doveri nei confronti del suo popolo, però, vengono prima di ogni altra cosa, cuore compreso.

La brezza e la tempesta

La brezza e la tempesta

Autore: Liana Zimmardi

È il 1913 quando la giovanissima Marianne arriva nella grande casa della famiglia Barker per fare da dama di compagnia alla cugina Caroline. Solare e aperta, ma refrattaria alle regole e alle imposizioni, fa presto breccia nel cuore della cugina. Trascorso un anno felice, Marianne è perfettamente ambientata, quando lo zio di Caroline, fa ritorno a casa. Richard Barker non è il vecchio e burbero cugino che Marianne si aspetta. Marianne non sa ancora nulla dell’amore, è confusa e non riconosce subito i propri sentimenti. Richard è autoritario e la sua vita è avvolta nel mistero. L’attrazione è reciproca ma viene frenata dalla differenza d’età e da visioni della vita distanti, finché la notte del matrimonio di Caroline la passione esplode violenta. I capricci del destino, però, fanno sì che la mattina successiva Richard sia costretto a partire in missione per conto del governo americano nell’Europa in guerra. Passano i mesi senza che Richard ritorni o invii sue notizie. Desiderio, angoscia, paura di essere stata dimenticata si alternano in Marianne che si lascia infine andare al pensiero di un nuovo amore, ma il destino ha ancora in serbo dolori e sorprese per lei. ...

Bernini

Bernini

Autore: Andrea Bacchi , Anna Coliva

Numero di pagine: 437

Gianlorenzo Bernini (1598-1680), architect, painter, but above all sculptor, had a career that spanned almost three quarters of a century. He worked under six different popes and was instrumental in the ornamentation of Baroque Rome, from the colonnade of St. Peter to the fountains in piazza Navona and piazza di Spagna, from the many stunning sculptural groups in the churches and palaces of Rome to the dozens of 'speaking portraits', which depict cardinals, popes, kings and intellectuals of his time. The Galleria Borghese, home of many works by Bernini, including some of his world-famous groups such as Apollo and Daphne, The Rape of Proserpina and David, will host a major exhibition on the sculptures of this extraordinary artist. Exceptional in scope and scholarship, the catalogue analyses many different aspects of Bernini's output, focusing on the many innovations he introduced. It also devotes studies to the critical reception of Bernini and to his relationships with friends and patrons (a dictionary of these is included at the end of the book). Exhibition: Galleria Borghese, Rome, Italy (01.11.2017-04.02.2018).

Uno per Tutte, Tutte per Me

Uno per Tutte, Tutte per Me

Autore: Editor Vincenzo Romano , Correttore Alessandra Fortunato

Numero di pagine: 212

Gli uomini sono esseri semplici. Tra le loro priorità, tre occupano un posto speciale nel loro cervello: calcio, cibo e sesso (e non proprio in questo ordine). Lo sa molto bene Stefano; quarantenne, divorziato con due figli, avvocato per professione e dongiovanni per passione. Le sue giornate trascorrono tra lavoro, sfuggire a una madre che ha eletto il botulino a divinità, una vicina impicciona, e a rotolarsi da un letto a un altro. Fino a quando nella sua vita non ricompare Chiara, il suo primo amore. Il cuore di Stefano martella come quando aveva sedici anni, per non parlare dei suoi ormoni partiti per la tangente. Sui piatti della bilancia ci sono la libertà di essere single e il suo sogno adolescenziale. Potrà l'amore cambiare la vita di Stefano, oppure saranno le gonne delle altre ad avere la meglio?

Ultimi ebook e autori ricercati