Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 38 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Ragazza Adolescente Nella Foresta

Ragazza Adolescente Nella Foresta

Autore: Aina Castillo

Numero di pagine: 77

Adolescente nella foresta di Aina Castillo Vergine sottomessa rapita e ridotta in schiavitù dal padrone dominante Do 18 anni. Vergine. La foresta da sola. E il. Adolescente nel bosco 18 anni. Vergine. La foresta da sola. E il. Era il suo 18esimo compleanno. Con le sue amicie. Hanno deciso di celebrarlo nella foresta. Si è perso. Era sola. Ed è apparso. Jack. Il ranger. Il suo salvatore. O no? C'erano storie sulle bestie della foresta. E Jack era il peggiore di tutti. Alfa. Ditta. Esigente. Dominante. E Aina era la sua nuova preda. Rapita. Portata nella sua cabina. Legata. E addestrata. modellata. Convertita. Da vergine a sottomessa. Da donna a schiava. Ma... e se fosse quello che voleva? E se fosse la più grande fantasia di Aina? E se fosse opera della sua migliore amica? E se avesse pagato Jack per farlo? ... E se Aina non sapesse niente?

Il sentiero delle spine

Il sentiero delle spine

Autore: Michele Mele

Numero di pagine: 396

È ormai tardi quando don Giuseppe rientra a casa dopo un’altra giornata spesa ad aiutare gli altri. La stanchezza è tanta e quando finalmente sta per riposarsi, ecco che una giovanissima donna bussa alla sua porta. Lo stupore che si disegna sul suo viso alla vista della giovane è notevole e in quel momento non sa ancora quanto l’incontro con quella sconosciuta dall’aria provata cambierà la sua vita costringendolo ad un duro confronto con il suo passato. Michele Mele ci presenta la vita di un personaggio straordinario, sempre pronto ad aiutare gli altri in ogni situazione, e che sarà capace di donare tutto se stesso oltre ogni limite. Un romanzo coinvolgente e per nulla scontato, capace di mostrarci i tanti volti dell’amore.

Una notte al Fashion

Una notte al Fashion

Autore: Lily Carpenetti

Il Fashion. Un locale fuori mano, luogo perfetto per incontri clandestini. Tutti lo conoscono, ma pochi ammettono di frequentarlo o di esserci passati vicino. Michele e Christian si ritrovano lì, ognuno alla ricerca disperata di evasione. Michele, soffocato dalla provincia ristretta in cui vive, è costretto a tenere nascosti i propri gusti sessuali. Christian, intrappolato nel ruolo di figlio perfetto, è spinto a ricercare la trasgressione nei momenti liberi. Il loro primo incontro si consuma in fretta nei bagni, famelico e urgente, tanto che Christian, confuso dall’alcool, è convinto di essere stato con una donna. L’amplesso tuttavia lascia loro addosso un’impronta impossibile da cancellare che li spinge a cercarsi ancora, lottando contro le proprie remore per trasformare una notte al Fashion in qualcosa di più.

Sofia e l'Angelo Caduto

Sofia e l'Angelo Caduto

Autore: Ramon Somoza

Numero di pagine: 168

Sofia ha quattordici anni. Solo quattordici. Ed è affetta da una terribile malattia che non le permetterà compierne quindici. Fino a quando, un giorno, incontra un uomo un pò strano, un milionario solitario e burbero che le propone una soluzione che potrebbe salvarle la vita. Dovrà sposarsi con lui e rimanere sua moglie fino ai suoi diciotto anni. Per una bambina spaventata, il matrimonio può infondere lo stesso terrore della morte. Sofia dovrà decidere da sola cosa fare davanti a questo tragico dilemma. Deve o no cedere a questo ricatto? Quell'uomo che la vuole per sè, è un angelo o un diavolo? Non sempre la differenza tra l'uno e l'altro è così chiara, e il suo futuro marito nasconde delle ombre oscure nel suo passato. Ma se vuole sopravvivere dovrà accettare di dividere il suo destino con lui... Una meravigliosa storia che parla della natura umana, del bene e del male, della paura e dell'amore, di come due persone possano essere unite o separate da forze che sono indipendenti dalla propria volontà ma allo stesso tempo capaci di influenzare il destino.

Vado in Australia ad allevar canguri

Vado in Australia ad allevar canguri

Autore: Maria Teresa Usai

Numero di pagine: 308

Serena, la protagonista di questo romanzo, è una giovane adolescente di quattordici anni che all’improvviso vede crollare tutte le sue certezze e sicurezze a causa della separazione dei suoi genitori; un evento per lei inspiegabile e inaccettabile visto che ha sempre vissuto in un ambiente familiare tranquillo e ricco d’amore. Soffrirà tantissimo per questo e spesso avrà la sgradevole sensazione di sentirsi tagliata in due fra il padre e la madre che se la contendono pretendendo da lei una maturità che non è in grado di avere. Un amore tutto suo e la determinazione nel realizzare un sogno che persegue sin da bambina l’aiuteranno a non soccombere agli eventi dolorosi che la vita le metterà davanti.

Predatore

Predatore

Autore: Gary Jennings

Numero di pagine: 840

Agli albori della storia europea, tra V e VI secolo d.C., Thorn, un giovane dall'ambigua identità sessuale appartenente alla tribù dei Goti, parte per un lungo viaggio in Europa e in Asia. Alternando ai panni maschili quelli femminili, vivrà le esperienze più diverse e stupefacenti, e approderà infine alla corte di Teodorico. Autentico "predatore" di esperienze, privo di scrupoli e avido di avventure, Thorn brama la conquista e diviene l'emblema dell'uomo europeo delle origini, caratterizzato dal desiderio inestinguibile di sapere, di sperimentare, di dominare le circostanze.

La ragazza nella foto

La ragazza nella foto

Autore: Nerella Sommariva , Donatella Alfonso

Numero di pagine: 112

In questa nuova edizione, oltre ad approfondimenti e testimonianze, tra l’altro, sulle leggi razziali e la vicenda dell’aeroporto ribelle “Excelsior”, è Alba Parietti, attrice e presentatrice, a raccontare a sua volta la vicenda di un’altra battaglia a Perletto, di cui il padre partigiano fu protagonista, e della sua eredità civile e storica. Premio Memoria e Verità – Franco Giustolisi 2017 Finalista al Premio Allumiere-Femminile Plurale 2018 Febbraio 1945, una strada nelle Langhe. Una ragazza dai capelli neri in bicicletta viene fermata da una pattuglia di soldati tedeschi, che la portano davanti al capitano. Lui la apostrofa: «Conosci Ermanno Vitale?». È un nome famoso, in quelle campagne, quello del partigiano Ermanno, che combatte con le truppe degli azzurri di “Mauri”. Lei, Agata Maria Berchio, nega. Ma il capitano le mette bruscamente una fotografia sotto gli occhi: «Strano, perché abbiamo trovato una tua foto nella sua tasca», le dice e fa un cenno all’attendente che mette sulla scrivania un paio di scarponi infangati: «Ed era ancora caldo quando glieli abbiamo tolti». Maria sviene, ma il suo amore per Ermanno, quello non svanirà mai. Una...

Robin Hood

Robin Hood

Autore: Alexandre Dumas

Numero di pagine: 192

Introduzione di Attilio Scarpellini Traduzione di Lucio Chiavarelli Edizione integrale Ogni epoca, ogni generazione hanno avuto il loro Principe dei Ladri. Cavalleresco come Ivanhoe, spavaldo come D’Artagnan, Robin il proscritto ha la generosità di un santo e la giovialità di un ragazzo. Di sicuro l’arciere di Alexandre Dumas è il prototipo di una lunga serie di ladri gentiluomini. Il cinema lo ha a lungo inseguito nei labirinti di Sherwood, regno dell’allegria, dell’amicizia e delle sfide beffarde. Gli ha fatto assumere la scanzonata fisionomia di Douglas Fairbanks, la malinconica ironia di Sean Connery, il sorriso rassicurante di Kevin Costner, lo sguardo truce di Russell Crowe. Per i cartoni animati Robin è una volpe, l’inseparabile John un grosso orso. Ma nessuna immagine (come nessuno sbirro) è mai riuscita a imprigionarlo. La lotta che ha ingaggiato con il Potere è destinata a non aver mai fine. Perché Robin Hood è un mito: quello della giustizia che non ha pace e vaga per il mondo a risvegliare i suoi arcieri. «Nelle prime ore d’una bella mattina d’agosto, Robin Hood camminava di buon passo per uno stretto sentiero della foresta di Sherwood. Era solo, ...

Un incontro decisivo

Un incontro decisivo

Autore: Miranda Lee

Numero di pagine: 160

Tutto sembra andare per il meglio per Jessie. Il lavoro dei sogni è a portata di mano in una prestigiosa agenzia pubblicitaria. Un colloquio a breve con il mitico Kane Marshall, il suo futuro boss, e... oh santo cielo! Kane Marshall è quel Kane! L'uomo sexy e magnetico di cui ha rifiutato le attenzioni la sera prima. Ma lui sembra non averla riconosciuta.

Bambolina

Bambolina

Autore: Roberto Ortolani

Numero di pagine: 244

Un folle esperimento di eugenetica sta per compiersi. Il futuro di una ragazza è nelle mani di una congrega di fanatici idealisti alla ricerca di una nuova progenie. A Berlino, nella metà degli anni settanta, uno spietato killer sta compiendo una serie di omicidi; è un raffinato specialista di riti ed esecuzioni di perfetta precisione ed elaborata brutalità. Per il tenente Sepp Drexler l’indagine è complicata. Deve trovare l’anello di congiunzione e la natura degli indizi rinvenuti sui corpi delle vittime. Uno strano e contorto caso che coinvolge ogni personaggio in modo apparentemente casuale, tra cui la bella patologa Greta Fiedelmann, angelo etereo della vicenda e Viktor, un uomo semplice con una vita monotona sconvolta dal diario di Samuel Berechiach, uno degli ultimi testimoni della ferocia e della violenza dei campi di sterminio nazisti. Chi sono in verità le persone che incontriamo, qual è il loro trascorso, che segreti celano? Forse in ognuno si nasconde un essere capace di compiere qualsiasi azione in nome dell’amore, rendendo indefinibile la distanza tra il bene e il male.

L'angelo protettore

L'angelo protettore

Autore: Sabrina Alessia Mastrangeli

Numero di pagine: 92

Clara è una ragazza appena diciottenne: ama semplicemente la vita e il suo sogno è quello di cambiare le condizioni del suo paese attraverso le idee e per questo lei stessa si definisce un’idealista e una patriota. Purtroppo a causa del suo carattere spesso ribelle viene definita da molte persone una ragazza problematica. I suoi genitori sono pazienti e sperano che la loro figlia diventi più gentile, raffinata e cortese, ma Clara non vuole cambiare i suoi modi di essere e segue le proprie idee senza paura di mostrarle agli altri. Durante un incidente stradale, per salvare i suoi genitori muore, Clara vede il suo corpo senza vita ma la sua anima vive ancora, questo perché avrà un’importante missione da compiere, quella di salvare la sua famiglia da un uomo completamente matto e senza scrupoli.

La Compagnia delle Illusioni

La Compagnia delle Illusioni

Autore: Enrico Ianniello

Numero di pagine: 272

Per lavorare nella Compagnia delle Illusioni un nome d’arte è indispensabile, e quello di Antonio Morra è il più bello di tutti: ’O Mollusco. Dopo una carriera d’attore con un solo ruolo importante – il portiere impiccione della serie tv Tutti a casa Baselice –, a quasi cinquant’anni Antonio vive con la madre e la sorella Maria a Napoli, dove si arrangia dirigendo un gruppetto teatrale amatoriale. Il ragazzo di un tempo, pieno di sogni e forza di volontà, si è trasformato a causa di un terribile evento in un uomo senza capo né coda: perfetto dunque per la misteriosa Zia Maggie, che lo ha attirato nella rete della Compagnia delle Illusioni. Così Antonio è diventato ’O Mollusco: l’interprete di mille ruoli diversi che gli permettono di influire sulle vite altrui fino a mutarne la realtà, perché “le persone non vedono ciò che è vero, ma rendono vero quello che desiderano vedere”. E solo quando l’illusione avrà sovvertito anche la sua vita, Antonio potrà ritrovarsi. Dopo uno straordinario esordio con La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin, Enrico Ianniello ci porta nella sua Napoli, dove la vita è teatro, sogno, illusione, e ci rende spettatori...

Kalìa Estrel - La lotta dei Predestinati

Kalìa Estrel - La lotta dei Predestinati

Autore: Silvia Cortese

Kalìa Estrel è una Predestinata, una creatura nata con l’unico scopo di adempiere a un destino che ancora le è oscuro. Di giorno lavora in una locanda, di notte veste i panni di Treccia Nera: la ladra che cerca di restituire al popolo il denaro sottratto dal signore dello Yandel. Ben presto viene reclutata dalla Setta degli Immortali per fronteggiare la minaccia incombente del califfo Lorelith, colui che vuole gettare la sua ombra su tutte le Cinque Terre e impossessarsi delle antiche conoscenze elfiche che gli daranno un potere incontrollato. Kalìa si imbarcherà in un lungo viaggio alla scoperta di se stessa e dei continenti a lei sconosciuti, per unirsi agli ultimi Predestinati e provare a salvare il suo mondo.

Una voce nella nebbia

Una voce nella nebbia

Autore: L. Costantini , L. Falcone

Numero di pagine: 278

La famiglia Greenslade approda nella baia di Kenmare a caccia di petrolio. Americani di origine irlandese, il tycoon petrolifero Pierce, il nipote Garth e la figlia Tara pensano che nulla vada lasciato al caso. L’impatto con Cathach, piccolo paese sul mare e dominato dal castello che i Greenslade hanno acquistato, sarà devastante per le loro certezze, fin dagli incontri con Eibhlin e Seasamh O’Caroean. La prima è la giovane non vedente che vive nel bosco ed è creduta una strega dai paesani, il secondo è il medico, amante della pesca e delle antiche credenze celtiche. Un incrocio di vite, un vortice che tutti affronteranno con esiti diversi. Ci sarà chi perderà la vita e chi invece ne acquisterà una nuova. Ma tutti, perfino la stessa Eibhlin, impareranno che le cose accadono, se le desideri veramente. Romanzo vincitore del premio speciale "Team" Amarganta 2017

Ogni volta che sei qui

Ogni volta che sei qui

Autore: Jen McLaughlin

Numero di pagine: 288

Out Of Line Series Per Forbes è una delle autrici più talentuose al mondo Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che non sia più del tutto convinto della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano dando battaglia. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, e parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora... Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo... Dall’autrice del bestseller Fuori controllo «Una delle autrici più brave della sua generazione.» Forbes «Un libro convincente, coinvolgente, che vi farà commuovere.» «Ho adorato questo libro e l’ho letto tutto d’un fiato in meno di ventiquattro ore.» «Uno dei libri più...

Il vento del deserto

Il vento del deserto

Autore: Carol Marinelli , Kristi Gold , Fiona McArthur , Rebecca Winters

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 L'EREDE DEL DESERTO di Carol Marinelli (Collezione) Nonostante l'attrazione che provano l'uno per l'altra, la legge del deserto non concede deroghe: Emir Alzan ha bisogno di un erede maschio, se vuole che il suo lignaggio abbia un futuro, ma questo è proprio quello che la dolce Amy Bannester non può regalargli. NOTTE DI PASSIONE NEL DESERTO di Kristi Gold (Destiny) Incaricata di intrattenere un misterioso miliardario, la diplomatica del regno di Bajul, Kira Darzin, non si aspetta certo di dover estendere i suoi compiti fino alla camera da letto. Ma un solo sguardo agli occhi ardenti di Tarek Azzmar e lei si scopre incapace di resistergli. NOTTI ARABE di Fiona McArthur (Bianca) L'infermiera Carmen O'Shannessy accetta di diventare l'infermiera della famiglia reale di Zandorro. Tuttavia lavorare fianco a fianco con il sexy principe Zafar le rende impossibile mantenere la sua decisione di non innamorarsi, nonostante la loro storia non abbia futuro. CORTEGGIATA DALLO SCEICCO di Rebecca Winters (Jolly) Lauren Viret ha deciso: il deserto sarà la sua prossima meta. Una tempesta di sabbia, però, la blocca quasi subito. A salvarla arriva l'affascinante e misterioso Rashad ...

Notte di passione nel deserto

Notte di passione nel deserto

Autore: Kristi Gold

Numero di pagine: 160

Incaricata di intrattenere un misterioso miliardario, la diplomatica del regno di Bajul, Kira Darzin, non si aspetta certo di dover estendere i suoi compiti fino alla camera da letto. Ma un solo sguardo agli occhi ardenti di Tarek Azzmar e lei si scopre incapace di resistergli. Figlio illegittimo dello sceicco di Bajul, Tarek ha giurato vendetta contro il padre che lo ha rifiutato. E Kira, fedele alla casa regnante, è un'ulteriore complicazione che lui non può permettersi, indipendentemente da quanto si senta attratto dalla sua sensuale bellezza. Ma quando la verità sul suo passato viene alla luce, Tarek rischia di perdere sia Kira sia il bambino che porta in grembo.

Il fiore strappato

Il fiore strappato

Autore: Gladys Rovini

Numero di pagine: 370

Il sesso è una cosa bella, romantica, appagante... è un fiore. Ma quando viene subito con violenza diventa brutta, volgare, devastante... Diventa un fiore strappato. In questo romanzo, le vite di quattro persone "normali", ruotano attorno ad un'unica, pesante realtà... Lavinia, alle prese con le prime cotte, i voti non sempre brillanti a scuola, l'amore per la musica e per il "suo" Vasco... Camilla, misteriosa, affascinante, intrigante ragazza che ha dato un taglio netto al suo passato... Federica, una pediatra innamorata della sua professione, ma che, quasi beffardamente, non riesce a diventare mamma... La piccola Elisa, che ha solo 5 anni e che adorava le crostate di fragole e i cavalli prima che un orco le rubasse l'innocenza... La perdita della spensieratezza, il dolore e l'acquisizione di una nuova consapevolezza saranno le tappe attraverso le quali, queste creature, giungeranno alla guarigione. Le vite dei protagonisti si intrecciano, in una trama dai risvolti inaspettati... Eleonora sarà il perno centrale di queste lente, meravigliose evoluzioni. Con la sua professionalità e il suo altruismo , riuscirà a far rinascere in loro un fiore nuovo: quello della speranza.

L'abito da sera (eLit)

L'abito da sera (eLit)

Autore: Ann Major

Numero di pagine: 96

Il ballo delle debuttanti è l'evento che tiene con il fiato sospeso l'intera cittadina di Mission Creek e tutte le ragazze di buona famiglia, e non solo. Ma esistono sempre le eccezioni... Frankie non ha alcuna intenzione di vestire crinoline e pizzi per volteggiare tra le braccia di un noioso tipo, rigido nel suo impeccabile smoking. Ribellarsi a quella consuetudine richiede però una notevole dose di coraggio e sfrontatezza. Titoli legati 1)L'abito da sera - Il ballo delle debuttanti 2)Insolito invito- Il ballo delle debuttanti 3)Le scarpette di Cenerentola- Il ballo delle debuttanti

Una nuova vita. La saga dei Fontamara

Una nuova vita. La saga dei Fontamara

Autore: Valentina Cebeni

Numero di pagine: 640

In un'Italia attraversata dai primi fermenti fascisti, la lotta di una madre e dei suoi figli per l'affermazione e l'indipendenza. Un appassionante intreccio di destini, tradimenti e passioni. Cuba, anni Trenta. Dopo la morte dell'amato marito Fernando Fontamara, Eva Morris è costretta a scappare a Roma dalla famiglia del cognato, con i suoi quattro figli. La convivenza con i parenti italiani si dimostra da subito molto difficile: Giacomo Fontamara, il cognato, è un arrogante fascista, che ha sposato la moglie Ottavia solo per mettere le mani sul biscottificio di proprietà della famiglia di lei, la Forneria Principi. Per colpa della sua gestione disastrosa, l'azienda naviga in cattive acque, così come il rapporto con la moglie e con i suoi tre figli, tra cui la piccola Viola, nata da una relazione clandestina, che Ottavia ha voluto accogliere in casa nella speranza di ricucire il rapporto col marito. L'arrivo dei cugini da Cuba sconvolge la quotidianità e intreccia irrimediabilmente i destini dei due rami della famiglia, fra una dolorosa scoperta sulla morte di Fernando e la gestione delle lotte operaie alla Forneria. Ma il ricongiungimento porterà con sé anche il...

L'Isola del non ritorno

L'Isola del non ritorno

Autore: Antonio Lavieri

«La bellezza della natura allieta l'animo a tutti, anche a coloro che hanno perduto la speranza». Il Paese più ricco al mondo decide di confinare i criminali in un'isola dalla quale non si può ritornare. Qui gli emarginati a contatto con la natura trovano un'inaspettata felicità scoprendo valori umani ormai scomparsi nella società progredita. Storie d'amore, spirito di vita comune, avventure e nuove passioni si intrecciano. Tutto ciò disturba il Governo e l'opinione pubblica americana, forse non ancora pronti per questo cambiamento. Spetta a Fitz dimostrare – a rischio della vita – che il crimine è l'esito delle disparità sociali: la società condanna il male che essa stessa produce e il potere nasconde l'ipocrisia dell'uomo creando illusioni di giustizia. «Non difendo i criminali ma la loro condizione umana. La società non può condannare il crimine compiendo un altro crimine. Una decadenza che pare inarrestabile: forse la nostra è la vera società del non ritorno». Antonio Lavieri (1949) Ha studiato in Italia e in Inghilterra. Ha lavorato nel mondo della pubblicità, del design e dell'architettura realizzando diversi progetti in Italia e in altri Paesi europei....

Una promessa da rispettare

Una promessa da rispettare

Autore: Miranda Lee

Numero di pagine: 160

Una promessa da rispettare. Il proprio cuore da assecondare. A volte, fare la cosa giusta non è così semplice come si pensa. Jordan Grey ha faticato a lungo per dimenticare Roberto Bortelli, l'arrogante e sexy fidanzato di dieci anni prima. La loro relazione è finita all'improvviso, ma il suo corpo ancora adesso ricorda le sue dolci carezze. Nessun uomo, da al-lora, l'ha più fatta sentire così. Ora lui è tornato da lei. Più maturo, più ricco, e ancora più sexy di come lo ricordava. Le cose, tra loro, sembrano poter tornare come una volta, ma Roberto ha fatto una promessa a suo padre che può mettere di nuovo i bastoni fra le ruote al loro amore.

Diario di uno sventurato neo divorziato

Diario di uno sventurato neo divorziato

Autore: Félix Amador Gálvez

Numero di pagine: 77

Il divorzio non è facile per un uomo di trenta e qualche anno abituato a vivere in compagnia. Uscire nel mondo reale comporta i suoi rischi. Confidare nell'aiuto degli amici è uno di quelli. Questa storia, romantica e divertente allo stesso tempo, è nata in un blog ed è cresciuta grazie all'impulso delle lettrici, che non sempre hanno capito che si trattava di finzione...

La donna del ritratto (eLit)

La donna del ritratto (eLit)

Autore: Candace Camp

Numero di pagine: 320

Lost Heirs 2 Londra, 1811 - Mary Chilton ha chiuso con il suo triste e oscuro passato. Ha deciso di dimenticare i confusi ricordi di un'esistenza agiata e felice, l'infanzia nell'orfanotrofio, l'incubo del periodo trascorso a servizio dai Quartermaine, e ha cambiato vita: bellissima e spregiudicata, ora si fa chiamare Marianne Cotterwood e, fingendosi una rispettabile vedova, frequenta i più esclusivi ricevimenti dell'aristocrazia londinese. Il solo legame con il passato di cui non è riuscita a disfarsi è un prezioso pendente, un medaglione con incisa una M che contiene i ritratti di quelli che è sempre stata convinta fossero i suoi genitori. La donna è la stessa che le sorrideva nei sogni di quand'era bambina, prima che tutto precipitasse in un orrore senza fine...

La donna della seconda occasione

La donna della seconda occasione

Autore: Susan Mallery

Numero di pagine: 304

Happily Inc 2 Il sorriso facile di Mathias Mitchell nasconde in realtà un universo fatto di dolore. Dopo essere stato tradito dalla sua stessa famiglia, si trasferisce a Happily Inc, in California, un paradiso per le coppie desiderose di sposarsi e per questo inesauribile fonte di damigelle d'onore, perfette per il suo stile di vita "niente promesse, niente dolore". Nonostante questo, però, non riesce a distogliere lo sguardo dalla sua sfuggente vicina di casa che si occupa della riserva faunistica dietro le loro abitazioni. Carol Lund sa di non avere le carte per attirare un maschio alfa come Mathias, quindi l'offerta dell'uomo di aiutarla ad adottare altri esemplari per la sua solitaria giraffa è del tutto inaspettata, come la sua caparbietà nel volerla sedurre. Ma quando finalmente decide di cedere, le scelte di Mathias le schiacciano il cuore. Adesso a Carol non resta che decidere se dargli una seconda possibilità di dimostrare quale posto vuole riservarle nella sua vita.

Dammi un motivo

Dammi un motivo

Autore: Giorgio Bianco

Numero di pagine: 170

Giulia, cartomante cinquantenne alcolizzata, salva una bambina, la ricchissima Céline, da un naufragio e dalla follia del padre. Contando sul fatto che Céline sia ritenuta morta da tutti, le due donne decidono di trascorrere un periodo insieme, inventando una parentela che giustifichi la presenza della ragazzina a casa della cartomante. Ma la loro complicità stenta a decollare. Infatti nasce nella disperazione e nello scontro fra età e situazioni sociali diverse. Eppure, poco alla volta, si consolida grazie alla scoperta di tanti punti in comune. Insieme, Giulia e Céline trovano uno scopo per vivere. Intanto progettano una fuga impossibile dall’altra parte del mondo.

Quando il cioccolato non basta...

Quando il cioccolato non basta...

Autore: Nina Harrington

Numero di pagine: 179

Cioccolato fondente, al latte, bianco... A ognuno il suo, l'importante è assaporarlo molto lentamente e possibilmente mai da soli! Profumo intenso di cioccolato, praline che ti si sciolgono letteralmente in bocca, confezioni che catturano l'immaginario più recondito: Max Treveleyn è già conquistato! Deve conoscere immediatamente il maestro pasticciere che ha realizzato quelle sublimi prelibatezze e proporgli qualcosa di molto allettante... "Ormai più nessuno può rinunciare ai favolosi cioccolatini di Daisy Flynn. Non offrirli ai propri ospiti è un reato!" Daisy è questo che vuol leggere su tutti i giornali più importanti del paese e se per farlo deve accettare la proposta di quell'emerito sconosciuto, tra l'altro niente male - non sarà impegnato, vero? -, lo farà!

Inganno sotto l'albero (eLit)

Inganno sotto l'albero (eLit)

Autore: Melanie Milburne

Numero di pagine: 160

Piuttosto che partecipare di nuovo da sola alla festa di Natale del suo ufficio, Violet Drummond è disposta anche a restare a casa. Ma quando il carismatico Cameron McKinnon si offre di accompagnarla, lei non trova un valido motivo per rifiutare. Almeno fino a quando lui non suggerisce l'idea di fingersi il suo fidanzato. Cam, architetto di successo, vede nell'inganno l'unica soluzione per sfuggire alle attenzioni della moglie di un cliente, ma presto le cose si complicano e quella che doveva essere una fredda recita si trasforma in una bollente attrazione. Adesso Cam desidera scartare una sola cosa, per Natale: il corpo mozzafiato di Violet.

Il gioco dell'assassino

Il gioco dell'assassino

Autore: Sandra Scoppettone

Numero di pagine: 240

Anna e la sua famiglia si sono da poco trasferiti a Blue Haven Island, nel Maine. Una sera, mentre i ragazzi del paese stanno giocando al "gioco dell'assassino", uno di loro viene misteriosamente ucciso. Per scagionare suo fratello, Anna si mette a indagare sul delitto, e parlando con i suoi nuovi amici arriva pian piano a comporre un'inaspettata immagine della vittima, portando alla luce una verità che nessuno vuole raccontare. Finché, per arrivare a smascherare il colpevole, si troverà a rischiare la sua stessa vita...

Il panino

Il panino

Autore: Italo Masafumi

Questo è un panino che nutre l'anima. Dopo averlo letto vi sentirete diversi, cresciuti. Imbottiti, tra due lavori teatrali, sono sette racconti crudi, un po' piccanti, molto amari. La commedia iniziale, ispirata dai film "Clerks" di K. Smith, ha il solo scopo, con la sua leggerezza, di sollevarvi prima del tuffo nel dolore redentore che pervade il resto dell'opera.

Una chimica perfetta

Una chimica perfetta

Autore: Jo Leigh

Numero di pagine: 240

Lei è una sommelier dai gusti raffinati e con un palato eccezionale. Lui è la miscela più piccante che si possa immaginare. Molly Grainger ha due esigenze fondamentali e poco tempo per soddisfarle: 1) trovare un partner interessato al sesso occasionale e allergico alle relazioni 2) avere qualcuno che le faccia da accompagnatore durante gli innumerevoli eventi a cui deve partecipare. Fortunatamente la Hot Guys Trading Card che ha in mano le permetterà di unire l'utile al dilettevole. Un'occhiata alla scheda di Cameron Crawford e Molly non ha più dubbi. Chi meglio di un sexy e misterioso chimico è in grado di accenderle i sensi?

Evenienze e trascorsi

Evenienze e trascorsi

Autore: Livio Scorolli

Numero di pagine: 286

Pensato nell’orizzonte del 1967, il romanzo si svolge in tre tempi. La storia erompe dal corpo – dalle spoglie in una grotta – della donna che rappresenta ciò che di gravoso vi è nell’essere femmina, donna e madre. S’intreccia poi sulla figura del padre, nel contrasto tra il temerario opportunismo del patrigno e l’eroismo del genitore naturale perso nell’infanzia. Lorenzo rinviene il cadavere putrefatto di una giovane donna nella grotta del palazzo che ha ereditato dal patrigno. Indaga, risale agli anni della guerra, scopre verità insospettate, sgradevoli e dolorose. Gli hanno tenuto nascosta la tragedia familiare della morte del padre, la sua stessa identità ne è turbata. Il rimedio è un agire in cui tetragoni sono i moventi, ma il passato ritorna. Nulla accade per caso, tutto accade per caso. Sarà l’amico immaginario dell’infanzia – il coraggioso Hendrik – a ispirare al protagonista una decisiva strategia mentale per contrastare le avversità; ma in un momento di delirante e disperata coscienza intuisce di essere stato tenacemente se stesso “per non impazzire”.

Le ali del geco

Le ali del geco

Autore: Elisa Cassanelli

Numero di pagine: 404

L’esperienza all’apparenza leggera di un trentenne romano a New York per seguire un master in legge. In realtà gli argomenti trattati sono tutto fuorché leggeri: il nostro posto nel mondo, l’insoddisfazione dei giovani che dopo tanti anni di studio se sono fortunati ricevono un misero rimborso spese, le relazioni con il prossimo, scelte obbligate e scelte rinviabili. Il protagonista è diviso tra l’affetto per la famiglia e il desiderio di emergere come singolo. Attraverso diversi incontri comprenderà ogni giorno qualcosa in più di se stesso, del suo carattere, del suo approccio alla vita. È un ragazzo come tanti, ma nonostante le delusioni piccole o grandi ha uno sguardo puro e fanciullesco che lo porta a dialogare con corvi, gechi e persino con i nonni defunti. Un tocco magico che ben si inserisce nel quadro più realistico delle sue relazioni amorose, del suo tentativo di realizzarsi come persona, come adulto; in tutto questo, l’incontro cruciale con un senzatetto geniale contribuirà a renderlo consapevole che nella vita si può temporeggiare ma arriva il momento in cui bisogna scegliere di iniziare a vivere. Elisa Cassanelli è nata a Taranto e vive a Roma. Si...

Consigli d'amore

Consigli d'amore

Autore: Barbara McMahon

Numero di pagine: 160

Quando Kerry ritrova casualmente in soffitta il vecchio diario della sua mitica bisnonna Megan, non riesce a resistere alle lacrime e soprattutto alla tentazione di leggerlo. Chi l'avrebbe mai detto che contenesse utilissimi consigli di vita, da seguire soprattutto in amore?

Una settimana a casa di Aurora

Una settimana a casa di Aurora

Autore: Maurizio Bonaldo

Anna è una ragazza che vive a Verona, molto matura nonostante i suoi diciassette anni, però, come spesso succede alle ragazze della sua età, commetterà una leggerezza tipica dell’innamoramento a prima vista e poi si troverà a doverne affrontare le spiacevoli conseguenze. Il consiglio che arriva dai suoi genitori è di trascorrere un periodo di tempo a casa della bisnonna Aurora, nata e vissuta fino a diciassette anni a Siderno, un paese di mare della Calabria, dove si trovò, durante la seconda guerra mondiale, a doversi confrontare con la medesima situazione in cui si trova oggi Anna. Sullo sfondo dell’Italia della Seconda guerra mondiale, il romanzo descrive i timori, le speranze e gli amori di un’epoca di incertezza, intrecciando sogni, speranze, tragedie e coraggio, per sovrapporli con la realtà dei giorni nostri.

Il segreto di Angelina

Il segreto di Angelina

Autore: Miranda Lee

Numero di pagine: 160

Per Jake, avvocato di successo, tornare a casa è come fare un tuffo nel passato. A quell'estate in cui la sua vita è cambiata per sempre dopo la storia con la bella Angelina. Ma quando la rivede vicino ai vigneti dove si era consumato il loro amore, lei sembra fredda e distante.

La leggenda del Principe Satan

La leggenda del Principe Satan

Autore: Manuel Mura

Numero di pagine: 284

Cosa si nasconde dietro il culto del principe Satàn?Chi era veramente? Perchè vuole portare il mondo alla distruzione? E soprattutto, chi è il prescelto?A queste e ad altre domande dovranno dare risposta i quattro giovani amici che si troveranno coinvolti in un mistero che risale a più di mille anni prima.Una maledizione grava su di loro e un antico culto minaccia la loro stessa esistenza. Un viaggio emozionante che farà riscoprire antichi segreti e riemergere paure nascoste ma anche grandi sentimenti e forti valori morali.

Ultimi ebook e autori ricercati