Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Maestra, che ne sarà di me?

Maestra, che ne sarà di me?

Autore: Angela Maria Borello ,

Numero di pagine: 272

In questo libro, Angela Maria Borello ha raccolto una collezione di riflessioni e pensieri pronunciati da bambini dai due anni in su, trascritti quando li dicono, dove li dicono, come li dicono. Ha annotato gli scambi di battute che l'hanno fatta ridere, pensare, stupire, commuovere. Nel farlo, è riuscita in un'impresa che sembrava impossibile: trasformare in scrittori dei bambini che - anche se formalmente non sono ancora in grado di scrivere - hanno un'incredibile capacità di dialogare con le maestre, tanto da riuscire a comunicare in modo diretto quello che pensano, spingendoci a guardare il mondo con occhi diversi, autentici.

Gli estivi

Gli estivi

Autore: Luca Ricci ,

È la notte di San Lorenzo quando un uomo nota una ragazzina al tavolo di un ristorante vista mare. Lei gli appare a sorpresa, come “un desiderio che non avevo espresso, esaudito da una stella che non avevo visto cadere”. Eppure quell’incontro fortuito lascia il segno, e tra i due comincia una storia particolare, vissuta sotto l’insegna tarlata della crudeltà, consumata da un’estate all’altra, come un appuntamento fisso. Tutt’intorno, Roma, la Pontina, il Circeo sono luoghi avvolti dalla stessa luce spietata che abbaglia i personaggi, la luce insolente dell’estate che a volte non concede “il margine di un’ombra, una possibilità di fuga rispetto a ciò che si è realmente”. Dopo Gli autunnali, Luca Ricci ci consegna il secondo tassello della quadrilogia delle stagioni in un romanzo visionario ed esatto allo stesso tempo, capace d’indagare l’ossessione d’amore in tutte le sue forme.

Gli anni della peste

Gli anni della peste

Autore: Fabrizio Gatti ,

Numero di pagine: 368

La corruzione a ogni livello. Le infiltrazioni mafiose. Il logoramento delle istituzioni. In un viaggio spietato che racconta la sconfitta dello Stato contro la criminalità, Fabrizio Gatti indaga quell'unione letale di illegalità e omertà che ha condotto il nostro Paese al disastro: tra reportage e romanzo, Gli anni della peste parte dall'incontro tra un giornalista infiltrato e un pentito di mafia tradito dallo Stato per denunciare la "normalizzazione" intorno a cui da vent'anni convergono gli interessi di clan, lobby e apparati delle istituzioni. Attraverso la cronaca di un'Italia feroce ed egoista, fatta di funzionari asserviti al crimine, investigatori onesti abbandonati e cittadini indifferenti, Gatti ci mette davanti agli occhi la mafia della porta accanto: quella che si nasconde nei quartieri e negli uffici pubblici, che ci tocca tutti da vicino e ha condannato il nostro Paese a diventare ciò che è. Il peso di cui ci dobbiamo liberare, se vogliamo tornare a sperare.

Aladino e la sua lampada. Il servizio «Scuola in ospedale». Con CD-ROM

Aladino e la sua lampada. Il servizio «Scuola in ospedale». Con CD-ROM

Autore: Giovanna Perricone , Concetta Polizzi , Maria Regina Morales ,

Numero di pagine: 319
Modern Italian Grammar

Modern Italian Grammar

Autore: Anna Proudfoot , Francesco Cardo ,

Numero di pagine: 406

This new edition of the Modern Italian Grammar is an innovative reference guide to Italian, combining traditional and function-based grammar in a single volume. With a strong emphasis on contemporary usage, all grammar points and functions are richly illustrated with examples. Implementing feedback from users of the first edition, this text includes clearer explanations, as well as a greater emphasis on areas of particular difficulty for learners of Italian. Divided into two sections, the book covers: traditional grammatical categories such as word order, nouns, verbs and adjectives language functions and notions such as giving and seeking information, describing processes and results, and expressing likes, dislikes and preferences. This is the ideal reference grammar for learners of Italian at all levels, from beginner to advanced. No prior knowledge of grammatical terminology is needed and a glossary of grammatical terms is provided. This Grammar is complemented by the Modern Italian Grammar Workbook Second Edition which features related exercises and activities.

Camille et Emile Secondo volume Nuova edizione

Camille et Emile Secondo volume Nuova edizione

Autore: Cristina Contilli ,

Numero di pagine: 319

Da questa biografia romanzata cosi precisa, delicata e forte al tempo stesso come prima cosa scaturisce il potere di farti affezionare a Camille, per me era una sconosciuta, ma con questo libro e diventata un personaggio dal fascino carismatico, una donna moderna che non ha avuto vita facile, ma che ha vissuto una vita piena di passioni, dall'amore all'arte. Una volta letto il libro la comprendi, e perche no, la senti vicina, merito dell'autrice che ha saputo trasferire tutto il suo impegno e la sua passione per una storia "vera," in una biografia ricca di particolari storici, citazioni e foto, alla scoperta di una donna dai profondi occhi tristi. (DALLA RECENSIONE DI CARLA LENTINI - MAHARET DI ANOBII.COM)"

L'urlo

L'urlo

Autore: Roberto Lazzari ,

Numero di pagine: 1405

Che cosa si nasconde dietro il più celebre quadro di Edvard Munch? Che cosa fa urlare di disperato terrore la sgomenta creatura in primo piano? Oggi Perugia è una città moderna e affascinante, piena di giovani di ogni nazionalità, di musica jazz e di vita. Ma nei suoi più remoti recessi è ancora l’antichissima rocca, fondata in circostanze misteriose da un popolo oscuro, gli Etruschi. Nel suo ambiguo scenario, contingenze inesplicabili, enigmatiche catene di avvenimenti avviluppano progressivamente un professore di Etruscologia dal nome evocativo, Edoardo Monaco, spingendolo in modo ineluttabile verso la rivelazione dei più profondi meccanismi dell’essere e del più esecrando dei segreti. Un’antica pergamena, un indecifrabile manufatto, un rito dimenticato da millenni. Il tempo, il libero arbitrio, l’onniscienza divina. Il grido infinito della creazione violentata dal peccato. Un romanzo inquietante come uno spaventoso quadro norvegese.

Come parla il mondo!

Come parla il mondo!

Autore: AA.VV., ,

Numero di pagine: 240

Landolfi, Morante, Moravia, Buzzati, Gadda, Pavese un viaggio tra i migliori racconti italiani del Novecento. Raccontare storie è una proprietà connaturata nell'uomo. Si potrebbe dire che l'uomo che non racconta storie sta perdendo qualcosa della propria natura. Il raccontare, come hanno studiato schiere di filosofi e di antropologi, indica un particolare modo di stare al mondo, proprio dell'uomo. L'uomo che racconta avverte la propria vita entro un flusso che in qualche modo lo precede e lo supera. Èin una certa misura incosciente che l'avvenimento della vita è più grande, e i racconti sono un modo per documentare tale grandiosità enigmatica a cui l'esistenza umana appartiene.

Commento in tutti i libri del vecchio e nuovo testamento, dalla hebraica verita e fonte greco per esso trad. in lingua toscana

Commento in tutti i libri del vecchio e nuovo testamento, dalla hebraica verita e fonte greco per esso trad. in lingua toscana

Autore: Antonio Brucioli ,

Numero di pagine: 604
Innamorata di un angelo

Innamorata di un angelo

Autore: Federica Bosco ,

Numero di pagine: 281

«Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà...

Pratiche di partecipazione

Pratiche di partecipazione

Autore: Claudio Baraldi , Guido Maggioni ,

Numero di pagine: 350

Il libro descrive i risultati di una ricerca sulle idee e sui metodi di intervento per promuovere la partecipazione di bambini ed adolescenti. Con l'ausilio di varie tecniche d'indagine (video-osservazione, focus group, interviste) ci si è concentrati sull'esperienza applicativa della legge italiana 285/1997, volta alla promozione di diritti ed opportunità per l'infanzia e l'adolescenza: si tratta di una legge applicata? E in quale forma, con quali esiti?

Mamma, posso farmi il piercing?

Mamma, posso farmi il piercing?

Autore: Federico Taddia , Federica Pellegrini ,

Numero di pagine: 120

Vive da sola, gira il mondo, sfida se stessa e altri campioni, ha conquistato medaglie e record di nuoto, ma quando decide di farsi il piercing chiede il permesso alla mamma. Ha una passione per le scarpe col tacco alto e i leoncini di peluche. Ha litigato col cibo e con se stessa, si è arrabbiata, ha ritrovato colori e sapori. È gentile, è scontrosa, è malinconica, perché per lei la malinconia “è quasi come un paio di occhiali, che ti fanno vedere le cose che hanno valore”. Federica Pellegrini è tutto questo e molto altro ancora. Questo libro-conversazione, fatto di scambi fitti, polemici, ironici con Federico Taddia, è il suo ritratto qui e ora. Una fotografia della Federica diciannovenne, con il suo passato prossimo appena dietro l’angolo e i suoi sogni ancora tutti da inventare.

Mosse intriganti

Mosse intriganti

Autore: Lisa Renee Jones , Leslie Kelly ,

Numero di pagine: 350

2 ROMANZI IN 1 - MOSSE INTRIGANTI di Lisa Renee Jones Un reality in cui dodici ballerini gareggiano per realizzare un sogno. Ma con il set sabotato e le parti comuni allagate, sarà un miracolo se la produttrice Meagan Tippan arriverà viva alla fine di quell'avventura. Se si unisce poi a tutto quanto l'esperto di sicurezza Sam Kellar, che lei continua a ritrovarsi davanti e che le riempie la testa e il corpo di eccitanti brividi, la tragedia è scritta. Meagan proprio non sa che fare, ma deve pur iniziare da qualche parte e Sam è la prima trasgressiva mossa che decide di mettere in atto. TORRIDA NOTTE DI MEZZA ESTATE di Leslie Kelly Tutto può accadere in una magica notte di mezza estate. Direttore marketing e braccio destro del padre nel condurre l'azienda di famiglia, Mimi Burdette crede che le basti il lavoro per essere felice. Ma è sufficiente che sfiori Xander McKinley perché tutto il suo corpo urli di desiderio. Sarà stata colpa di quel tè che ha bevuto o del biscotto della fortuna che ha mangiato. O semplicemente di quella strana alchimia tra loro che rischia di abbattere tutte le sue regole e portarla direttamente nel caldo letto di Xander.

L'isola dei cani

L'isola dei cani

Autore: Patricia Cornwell ,

Numero di pagine: 448

Bedford Crimm, governatore della Virginia, ha la pessima idea di varare una severissima legge sul limite di velocità. E a Tangier Island scoppia il caos. Gli abitanti dell'isoletta, ex covo di pirati, insorgono dichiarando lo stato di rivolta e chiedendo l'indipendenza dalla Virginia.

Un programma coloniale

Un programma coloniale

Autore: Daniele Natili ,

Numero di pagine: 240

Istituto per la Storia del Risorgimento italiano - Biblioteca scientifica Serie II: Memorie - Vol. LVI Affrontando il problema delle origini del colonialismo italiano a partire dagli organismi elitari che se ne fecero promotori, il volume ricostruisce il ruolo svolto dalla Società Geografica Italiana, tra la fine degli anni Sessanta e la metà degli anni Ottanta dell'Ottocento, nel tentativo di coinvolgere il governo e l'opinione pubblica nella realizzazione di un programma d'espansione, in una fase, quella post-unitaria, in cui la classe dirigente - impegnata a presentare il nuovo Regno come elemento di stabilità e di conservazione dello status quo internazionale tendeva a congelare la questione coloniale. Per la vicinanza con il centro politico, per l'azione svolta in qualità di gruppo di pressione, e per il fatto di essere stata la prima struttura a fungere da luogo di elaborazione di un programma coloniale, la Società Geografica può essere considerata una delle componenti fondamentali del "fronte" interno del colonialismo italiano nella sua prima fase di costruzione e di identificazione. Fondata a Firenze nel 1867, nell'ambito di quel dibattito sull'espansione coloniale...

La Legge e la Signora. Libro secondo

La Legge e la Signora. Libro secondo

Autore: Wilkie Collins ,

Numero di pagine: 186

La legge e la Signora, per la prima volta tradotto in Italia, è il primo esempio di romanzo poliziesco che ha per protagonista un investigatore donna e presenta diversi elementi della moderna letteratura di genere: il successo del detective dilettante rispetto al poliziotto di carriera, un confronto incrociato in un’aula di tribunale, l’utilizzo di un alibi e l’eliminazione progressiva dei vari sospetti. La vita matrimoniale di Valeria e Eustace Woodville inizia sotto cattivi auspici, quando, durante la luna di miele a Ramsgate, la donna scopre che il vero nome del marito è Macallan. Poiché Eustace si rifiuta di dare spiegazioni, Valeria cerca di saperne di più dalla suocera la quale, pur manifestandole comprensione, non risponde alle sue richieste di chiarimento. Valeria si ripromette di scoprire il segreto che la madre e il figlio nascondono. Tornata a Londra, va a trovare il miglior amico del marito, il maggiore Fitz-David, che conosce il segreto ma ha giurato sul suo onore di non rivelarlo. Il maggiore, una sorta di moderno don Giovanni, ha simpatia per Valeria e le consente tacitamente di frugare nel suo studio, dove la giovane viene a scoprire una sconvolgente...

Le mie vite con te

Le mie vite con te

Autore: Raffaella D'Ercole ,

Fin da piccola, Giulia ha avuto contatti con il mondo dei morti. Un ambiguo psicoterapeuta, Ludovico, cerca di entrare nella sua vita. Il loro incontro non è fortuito: l’indiscutibile interesse dell’uomo per lei traccerà la strada che la porterà ad una meta inaspettata. Giulia ritroverà, nei ricordi perduti, la sua storia, dalle prime conoscenze agli ultimi avvenimenti, scoprendo la vera ragione della sua “diversità” e dando una risposta ai suoi perché. Ciò avverrà attraverso i puntuali appuntamenti con Ludovico, i duetti a volte esilaranti con l’amica Bruna e il confronto con altri medium, ma soprattutto grazie alle comunicazioni della protagonista con l’aldilà. Solo alla fine, Lei che vive due aspetti contraddittori della sua natura, quello logico e quello irrazionale, otterrà la soluzione a questa conflittualità che è anche quella dell’autrice.

Il confine di me e di te (Life)

Il confine di me e di te (Life)

Autore: J.A. Redmerski ,

Numero di pagine: 784

Un e-box che parla di passione e racconta la storia d'amore on the road di Camryn e Andrew che ha appassionato migliaia di lettrici. Contiene il primo capitolo del nuovo romanzo di J.A. Redmerski, 'Sei il mio buio sei la mia luce'. IL CONFINE DI UN ATTIMO Camryn Bennett, vent'anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. IL CONFINE DELL'ETERNITÀ Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto ...

Bigodini sparlanti

Bigodini sparlanti

Autore: Antonella Musardo ,

Numero di pagine: 180

Questo volume raccoglie apparentemente una collezione di storielle, confessioni e sfoghi delle clienti, abituali e occasionali, di un piccolo ma grazioso salone da parrucchiera di un paesino di provincia. Ciò che scrive, potrebbe ricordare il confessionale di un prete, o lo studio di uno psicologo o ancora lo scompartimento in cui Nanni Loy, viaggiando in seconda classe, carpiva alla gente comune pareri, dubbi e un po’ di follia. In questo salone, ogni giorno (escluso il lunedì), come in tutti i teatri del mondo vengono rappresentate piccole e grandi commedie che La Ggina abilmente utilizza come modesto e genuino stratagemma per auto analizzarsi e mediante le quali la scrittrice, con i propri ideali e la propria penna, si sforza di combattere la più temibile di tutte le tirannie: «la quotidianità». Antonella Musardo nasce nel Salento nel 1976. Scrive poesie in vernacolo, testi di cabaret per il duo foggiano «Gemelli X Versi», insegna in una scuola professionale per la formazione di parrucchieri e intanto dichiara di essere una «scrittucchiera». Ha sempre avuto una vena ironica. Nel 2007 apre un blog (www.capellieparole.iobloggo.com) e comincia a raccontare fatti e...

Giustizia minorile e giovani adulti

Giustizia minorile e giovani adulti

Autore: Aa.Vv. ,

Numero di pagine: 272

Da tempo si avverte in Italia un'innegabile istanza di razionalizzazione del sistema della Giustizia minorile, unitamente all'esigenza di rimeditarne i contenuti, che impone di mettere a fuoco alcuni aspetti dell'assetto attuale. Uno tra questi è relativo al target dei “giovani adulti”, soggetti di età compresa tra 18 e i 25 anni che transitano dai servizi minorili a quelli degli adulti e viceversa. Le evidenze statistiche dei dati sui minori autori di reato ratificano quest'emergenza, registrando quanto questa fascia di popolazione dei servizi e nelle strutture della Giustizia minorile costituiscano una componente in crescente aumento. Il presente lavoro, frutto di un approccio ricognitivo longitudinale sul tema, che abbraccia le peculiarità di tutto un triennio di operatività dell'Ufficio Studi, ricerche e attività internazionali del Dipartimento per la Giustizia Minorile, studi, ricerche, indagini, progettualità e seminari, pone sotto la lente di analisi, due prevalenti oggetti di indagine: la continuità e la coerenza dell'intervento afferente al passaggio istituzionale della presa in carico, il c.d. “transito” tra il circuito penale minorile e quello degli...

L'adepto

L'adepto

Autore: Massimo Lugli ,

Numero di pagine: 236

«L'autore è uno dei migliori cronisti-segugi al lavoro a Roma. Dalla sua partecipata esperienza ha tratto un nuovo romanzo.» Corrado Augias Una chiesa sconsacrata, un animale sacrificato, un neonato brutalmente martoriato: quanto basta per far aprire un’indagine in cui Marco Corvino si troverà coinvolto. A distanza di venticinque anni dalla cattura di uno spietato assassino, il giornalista sarà di nuovo al centro di una macabra inchiesta: una vicenda di riti satanici che seguirà passo dopo passo per il suo giornale. Dovrà fare i conti, suo malgrado, con un mondo di cui ignorava l’esistenza, popolato da sensitivi, esorcisti, maghi, adepti del Candomblé e della Santeria, ma anche con figure pericolose, potenti e prive di scrupoli. Travolto da una relazione passionale e clandestina e perseguitato da eventi inspiegabili, diventerà ben presto preda di un turbamento profondo che assumerà il volto del terrore. Le sue certezze vacilleranno per lasciare spazio a interrogativi senza risposta. Con la precisione e l’ironia sottile che lo distinguono, Massimo Lugli fa intraprendere al suo personaggio un percorso iniziatico, all’ombra di una minaccia oscura e incombente, che...

XII - Il segno dei giusti

XII - Il segno dei giusti

Autore: Pino Benincasa ,

Un paesino dell’Italia meridionale, negli anni del fascismo, la festa patronale in onore di san Giustino da celebrare, contadini che reclamano giustizia e un podestà proprietario terriero con una moglie giovane, bella e innamorata… ma non del marito, un maresciallo dei Carabinieri, il parroco, il dottore, il maestro elementare: un microcosmo sconvolto dalla misteriosa scomparsa di alcuni bambini, dove giungono un gerarca fascista e un manipolo di Camicie Nere, apparentemente per indagare. Ma l’oggetto della loro indagine è ben più importante, agli occhi del Duce, di qualche moccioso scomparso. In questo romanzo si intrecciano e si fondono reale e fantastico, tra luoghi suggestivi, remoti enigmi, fenomeni naturali estremi, fino a ricondurre lì dove la storia ha inizio.

Vecchio Testamento secondo la Volgata

Vecchio Testamento secondo la Volgata

Autore: Gaetano Cambiagi (Florencia) , Francesco Moucke (Florencia) ,

Numero di pagine: 547
Seder tefilah ... Formulario delle orazioni degl' Israeliti secondo il rito Italiano. Traduzione di Samuel David Luzzatto, riveduta ed approvata da Abram Cologna. (hebr. et ital.) - Vienna, Schmid 1829

Seder tefilah ... Formulario delle orazioni degl' Israeliti secondo il rito Italiano. Traduzione di Samuel David Luzzatto, riveduta ed approvata da Abram Cologna. (hebr. et ital.) - Vienna, Schmid 1829

Nuovo Testamento del Signor nostro Gesu Cristo secondo la Volgata tradotto in lingua italiana e con annotazioni dichiarato dall'illustriss. e reverendiss. monsignore Antonio Martini arcivescovo di Firenze ec. ec. Tomo 1. [-6.]

Nuovo Testamento del Signor nostro Gesu Cristo secondo la Volgata tradotto in lingua italiana e con annotazioni dichiarato dall'illustriss. e reverendiss. monsignore Antonio Martini arcivescovo di Firenze ec. ec. Tomo 1. [-6.]

Numero di pagine: 527
Quaresimale del padre Paolo Segneri della Compagnia di Gesù. Volume primo [-secondo]

Quaresimale del padre Paolo Segneri della Compagnia di Gesù. Volume primo [-secondo]

Autore: Paolo Segneri ,

Numero di pagine: 447
Vitamore Vitamorte

Vitamore Vitamorte

Autore: Danilo Angioletti ,

Numero di pagine: 178

L’impresario di una piccola ditta di pompe funebri si rifugia nella tranquillità dei suoi morti per sfuggire alla vita. Si crea un nascondiglio segreto e rapporti surreali con la morte e con la solitudine, tanto intensi da risultare reali e a volte grotteschi. Qual è il contrario della morte? La nostra stiracchiata vita o l’amore? Alcuni eventi inattesi gli faranno mettere in discussione il valore di tutta la sua esistenza, spingendolo a fare uno di quei bilanci dove la mano trema nel compilare le cifre. Ci vuole molta forza per tollerare l'amore, più di quella necessaria per sopportare la morte.

Skinner boys - 2. La coppa dell'immortalità

Skinner boys - 2. La coppa dell'immortalità

Autore: Guido Sgardoli ,

Numero di pagine: 156

È sabato mattina e i tre fratelli Skinner insieme a Tara, loro cugina, si godono il relax di un giorno di vacanza nella nuova casa in Inghilterra. Ma una lettera inattesa dal Tibet cambia tutto: qualcuno chiede aiuto ai Guardiani dei tesori perduti! È stata rubata la Yangchen Kapala, la sacra coppa custodita in un antico monastero. Senza la coppa, che teneva confinati i feroci demoni Rakshasa nel ventre della montagna, l'odio si diffonderà incontrollato tra gli uomini. Accompagnati dal fidato maggiordomo Wellington, i quattro Guardiani partono per affrontare la loro prima missione, dove li attendono esseri mostruosi e i nemici dell'oscura organizzazione Shadow League LA COPPA DELL'IMMORTALITÀ Prima missione per i fratelli Skinner e per Tara, che dovranno raggiungere il Tibet, per scoprire chi ha rubato da un antico monastero la Yangchen Kapala. La sacra coppa ha il potere di tenere confinati nel ventre della montagna crudeli demoni capaci di mutare aspetto e scatenare l'odio fra gli uomini

In Grecia

In Grecia

Autore: Giuseppe Zanetto ,

Numero di pagine: 128

Nella Grecia ritrovi te stesso: il tuo passato, la tua coscienza. I miti greci raccontano le cose che tutti noi abbiamo dentro, nel cervello e nel cuore.

Ultimi ebook e autori ricercati