
Solomon Creed (versione italiana)
Autore: Simon Toyne
Numero di pagine: 432Può, un uomo senza passato, salvare un uomo senza futuro? La popolazione di Redemption, in Arizona, si è radunata nel vecchio cimitero in cima alla collina per seppellire un concittadino, quando la cerimonia viene bruscamente interrotta da una violenta deflagrazione: nel vicino deserto è precipitato un aereo, e una colonna di fumo nero si leva nel cielo. Mentre accorre sulla scena del disastro, lo sceriffo Garth Morgan si imbatte in un uomo alto, dai capelli bianchi e dalla carnagione chiarissima, che corre scalzo sulla strada. Non ricorda nulla di sé. L’unico indizio sulla sua identità è un nome che compare sull’etichetta dell’elegante giacca nera che indossa e sulla dedica del libro che tiene in mano: Solomon Creed. Ma quando Morgan gli dice dove si trova, nasce in lui la convinzione di essere lì per salvare qualcuno. Una persona che non ha mai conosciuto... l’uomo che è stato sepolto quella mattina. Per svelare il mistero che avvolge il suo passato Solomon deve scavare nei segreti di Redemption e scoprire la verità sulla morte dell’uomo che è venuto a salvare. Qualcuno però è deciso a fermarlo, ed è disposto a tutto, anche a mettere in campo oscure forze...

![Dizionario italiano, latino, e francese; in cui si contiene, non solamente un compendio del dizionario della Crusca; ma ancora tutto ciò, che v'ha di più notabile ne' migliori lessicografi, etimologisti, e glossarj, usciti fin ora alla luce in diverse lingue; raccolto dall'abbate Annibale Antonini ... Tomo primo [-secondo]](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/dizionario-italiano-latino-e-francese-in-cui-si-contiene-non-solamente-un-compendio-del-dizionario-della-crusca-ma-ancora-tutto-cio-che-v-ha-di-piu-notabile-ne-migliori-lessicografi-etimologisti-e-glo-id-EC-OzS5Zz7YC.jpg)







![La Letteratura italiana: Quattrocento; l'età dell'umanesimo. Tartaro, A., [et al.] Il Quattrocento. 2 v](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/la-letteratura-italiana-quattrocento-l-eta-dell-umanesimo-tartaro-a-et-al-il-quattrocento-2-v-id-EB9dAAAAMAAJ.jpg)

























