Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 38 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Poesie - Il poeta dell’amiata si racconta

Poesie - Il poeta dell’amiata si racconta

Autore: Giancarlo Rosati

Numero di pagine: 172

E’ sufficiente un primo sguardo a queste poesie per rendersi conto che ci troviamo di fronte ad un animo estremamente romantico e sensibile. Sgombrate la mente, lasciatevi andare, ascoltate solamente i battiti del vostro cuore... è questo che suggeriscono le poesie di Giancarlo Rosati. In questa raccolta, con semplicità ed istintività, l’autore affida alle parole i suoi stati d’animo donandosi al lettore senza filtri. Principalmente riflessioni sulla vita e l’amore che arrivano diritte al cuore, come frecce scagliate da un dispettoso Cupido: l’attesa, il ricordo che scalda l’anima, il dolore per la mancanza della persona amata, l’amore ritrovato, il bisogno di dimenticare e il tempo passato che non ritorna. Emozioni intense, ma sempre misurate. Passioni portate all’estremo, ma mai ostentate. Amore e pudore, carnalità e dolcezza: Avvolti da fremiti che percorron il corpo- nel desiderio che travolge cuori e menti- le mani che cercan consensi- su morbidi ed invitanti promontori- la bocca mia che la tua cerca (dalla poesia Passione) Non è certamente facile raccontare il proprio mondo interiore, far capire agli altri cosa si prova, ma Giancarlo Rosati ci riesce...

Quell'amore Inaspettato

Quell'amore Inaspettato

Autore: Alessandra Magnoli

Numero di pagine: 305

Cosa potranno mai avere in comune un playboy dal cuore di ghiaccio e una sirena ammaliatrice? Un ricco e affascinante imprenditore dal passato doloroso e una giovane manager romantica ma delusa dall'amore, daranno vita ad una serie di scontri fatti di fuoco, fiamme e tentazioni. Christoph Russo e Anna conte non hanno nulla in comune, se non un segreto che li sconvolgerà e legherà le loro vite per sempre. Dopo un trasferimento improvviso, dovranno fare i conti con una nuova realtà e, il loro incontro, sarà la miccia incandescente che farà sbocciare un sentimento inaspettato. Saranno capaci di mettere da parte le proprie paure e tornare ad amare? "Se fosse lui, l’unico capace di farmi felice? Se l’unica persona in grado di farmi felice fosse anche l’unica in grado di uccidermi?” Romanzo autoconclusivo OnlyLoVe Series #1

L'impero d'acciaio - L'accademia degli dei

L'impero d'acciaio - L'accademia degli dei

Autore: Claudio Bolle

Numero di pagine: 506

La Roma dell’imperatore Tiberio ha accolto i sette personaggi arrivati fortuitamente dalla nostra epoca e sta per essere scossa alle fondamenta dalle innovazioni che porteranno. La storia come la conosciamo è ormai mutata, ma il seme del cambiamento ha prodotto solo un tenero germoglio: saranno in grado i sette e l’imperatore di farlo diventare un forte albero? Nell’ombra molti tramano per impedirlo, ma dovranno confrontarsi con la fortuna e l’intuito di quello che sta diventando un gruppo molto coeso e determinato. Nuove avventure, nuove trasgressioni, intrighi, attentati e presagi coinvolgeranno i personaggi ormai noti e i nuovi che li affiancheranno, assumendo ruoli di primo piano. In questo secondo libro, come in tutta la trilogia, l’ambientazione e i personaggi realmente esistiti rispecchiano la realtà, aggiungendo una dimensione storica alle avventure dei protagonisti.

Quell'ATTIMO PRIMA di.

Quell'ATTIMO PRIMA di.

Autore: Letizia Cherubino

Quell'ATTIMO prima di... baciarsi. Che é un sospiro, un tremito di labbra, un battito di cuore irregolare. Quell'ATTIMO prima di... innamorarsi. Che é incoscienza, apertura verso il mondo, desiderio di mettersi in gioco. Quell'ATTIMO prima di... Amarsi. Giocandosi il cuore. Rincorrendo un per sempre. Quell'ATTIMO prima di... Te. Che é profumo nell'aria, candele accese, tramonti con le nuvole, sorrisi che si cercano. Quell'ATTIMO prima di... vederti andare via. Che é piccolo dolore e una nuova attesa. Nostalgia di ritorni. Quell'ATTIMO prima di... Noi. Io e Te? Quell'ATTIMO prima di... fare l'Amore. Quell'ATTIMO prima di... é incoscienza di tempo sospeso. É anima addormentata, pronta a farsi travolgere. Da un sorriso. Da un amore. Da un'emozione. Da un sapore. Da un profumo. Da una nota. Da parole che - in questo libro - sono racconti in pillole nati per catturare ATTIMI. Frammenti di Cuore. Quell'ATTIMO prima di... comincia da QUI.

Non Stancarti di Andare

Non Stancarti di Andare

Autore: Teresa Radice , Stefano Turconi

Numero di pagine: 320

Iris inizia a mettersi comoda nella casa di Verezzi mentre Ismail torna a Damasco per sistemare le ultime faccende. Separati da un destino violento e imprevisto, Iris si scopre incinta mentre Ismail lotta per tornare in Italia. Costellato di personaggi memorabili, Non stancarti di andare è un romanzo grafico lungo, denso, impegnato e impegnativo, sul senso dell'esistenza e della distanza. Una storia per distruggere le barriere, per imparare ad amare senza riserve, scritta con immenso coinvolgimento emotivo da Teresa Radice e disegnata, a colori, da uno Stefano Turconi che inventa nuovi trucchi per rendere su carta le emozioni della sceneggiatrice. Un libro che coltiva l'anima e la fa sbocciare, non importa quanto freddo faccia, fuori.

Giovane giovane giovane

Giovane giovane giovane

Autore: Guido Michelone

Numero di pagine: 141

Ebbene, Lino e Lina sono contenti della mia scelta: io sono il loro gattino L. L. tornato dal viaggio arricchito da tanta speranza, contenti perché, come va ripetendo spesso mio padre “siate sempre capaci di sentire nel più profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo: è la qualità più bella di un rivoluzionario”. Tuttavia sono ancora incerto sulla scelta della facoltà: la scienza o l’arte? La ricerca molto rigorosa o un’inventiva quasi anarchica, scevra, insomma, da ripensamenti o pregiudizi. Io gattino L. L. mi rileggo gli appunti presi durante gli spostamenti in motocicletta, una Norton Model 18 detta La Poderosa, per il Sud America, ma non v’è traccia di qualche ipotesi di decisione sicura.

Amore e altre bugie (Life)

Amore e altre bugie (Life)

Autore: Tarryn Fisher

Numero di pagine: 288

Olivia, ambiziosa e determinata, non si è mai fidata degli uomini, nemmeno di quello a cui ha rovinato la vita: Caleb. Così, dopo essersi amati e feriti a vicenda più di quanto avrebbero mai creduto possibile, le loro strade sembrano essersi divise per sempre. Ma quando lui, a causa di un incidente, perde completamente la memoria, a Olivia si presenta un'opportunità imperdibile: riconquistare l'uomo che non ha mai smesso di desiderare, l'unico di cui non può fare a meno. E per riuscirci non si fermerà davanti a nulla. Neanche alla nuova fidanzata di lui, Leah, ricca, bellissima e dai capelli rosso fuoco. Sarà pronta a mentire, a nascondere il proprio passato e a manipolare chi ama in una disperata corsa contro il tempo. Perché sa benissimo che lo splendido sogno di stare con Caleb ha una data di scadenza: quando lui ritroverà la memoria e ricorderà chi è la vera Olivia, tutto andrà di nuovo in pezzi. O, forse, il suo piano è destinato a fallire ancora prima?

D’amore & dintorni

D’amore & dintorni

Autore: Alfredo Di Cola

Numero di pagine: 68

Alfredo Di Cola nasce a Pescara il 28 aprile del 1964. Si è diplomato in Agraria; attualmente è operatore in Pescara Parcheggi e ha dedicato ben 36 anni come calciatore in varie categorie. È alla prima esperienza vera nel campo della poesia, anche se questa è stata sempre una passione. Le poesie di questo libro celebrano la forza dell’amore, tutte le emozioni che ne conseguono e le speranze riposte su una storia romantica e piena di passione, un legame unico, immenso e irripetibile. Molti versi sono autobiografici e narrano di una storia molto difficile, sempre sul filo dell’equilibrio, rimasta chiusa in un sogno. Ma nonostante la sua fine, l’amore rimane inalterato con i ricordi indissolubili che ne conservano intatta la sua bellezza. Un vero amore resta per sempre, ad ogni costo con il suo infinito bagliore, il vento delle carezze e il sapore dei baci. Un cantore del Romanticismo che lascia al Cuore tutte le più importanti decisioni della vita, anche dove la Ragione non comprende i suoi motivi.

Sogni e Realtà

Sogni e Realtà

Autore: Luigi Cazzato

Sognare una natura ricca e rigogliosa in cui l'uomo divenuto artefice del proprio e dell'altrui destino vive tutto il sensazionale mondo della natira a cominciare da quelle limpide acque del mare, a quella sensuale frescura del verde dei boschi, a quel canto melodioso degli uccelli, a quella non meno importante leggerezza del respirare Luigi Cazzato è nato a Corsano (Lecce) nel 1951. E’ terzo di cinque figli. Si è diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale di Alessano e ha frequentato, per poco tempo, la Facoltà di Scienze Politiche all’Università di Bari. Ha prestato servizio per 36 anni in qualità di pubblico ufficiale d’anagrafe delegato del Comune di residenza. Poco incline ai sogni da giovane, col tempo ha maturato un grande interesse per la vita politica locale e nazionale, seguendo in particolare le vicende del suo paese.

Pulsar

Pulsar

Autore: Anna Bisi

Numero di pagine: 88

Pulsar di Anna Bisi poesie dal 2008 al 2011 Citazione “… la tua scia bruciante ha sciolto nodi stretti addosso e stracciato impalpabile seta facendone coda di stella cometa.” Anna Bisi utilizza un linguaggio che attraverso i suoi giochi di parole, cercando un modo per non essere banale e scontata, vuole esprimere i sentimenti allo stato puro. Alcune poesie presentate dalla scrittrice potrebbero apparire come degli studi semantici e sicuramente c’è un approfondimento e una ricerca dei termini degna di nota. Ma le poesie di Anna Bisi, dietro questo studio, nascondono il significato reale, che va oltre il soggetto in questione, oltre la complessità dell’utilizzo del verso. Anna Bisi con queste poesie esprime la sua interiorità e la condivide con il lettore. Sicuramente merita una lettura in più, poiché potrebbe apparire complessa ; ma una volta superato l’impatto, ci si perde nella sua realtà fluttuante, nei suoi versi sinuosi e coinvolgenti.

Frammenti di pensieri sconnessi

Frammenti di pensieri sconnessi

Autore: Sara Bruni

Numero di pagine: 46

Cosa pensa una ragazza di quindici anni della vita? Ci pensa? La sente scivolare tra le dita? A quell’età non dovrebbe essere un filo, ma un ruscello di cui la fine non si intravede nemmeno lontanamente. Eppure la morte è accanto alla vita, come il giorno alla notte, inevitabile, imprevedibile, devastante. Ogni emozione è vissuta con la forza e intensità dell’adolescenza, gli stati d’animo danzano con irrefrenabile impetuosità, il dentro e il fuori si fronteggiano in perpetuo disordinato equilibrio. In quattro sezioni verrete trasportati in un viaggio attraverso un vortice di emozioni contrastanti: pura gioia, amore per la vita, malinconia, lotte interiori e ispirazioni espresse con poetica semplicità; in un continuo mostrare e celare le emozioni tanto ricercate quanto temute, portate dall’incontro con i primi avvenimenti della vita adulta.

Estate tropeziana

Estate tropeziana

Autore: Ralph Danton

Numero di pagine: 55

Estate Tropeziana esprime una vita sparsa qua e là, come se ci fossero tutti questi pezzetti di carta e qualcuno avesse acceso il ventilatore. Poesie fatte di ormoni, di chimica, un salto fuori dal cerchio, la vera natura che si svela, la paura di se stessi, la tragicità di perdere qualcuno. Una poesia seduta in ultima fila con la forza dello sguardo davanti alla vita a scommettere su quanto durerà. Una poesia che si stende ogni notte accanto all’anima e le chiede che lo spettacolo abbia inizio. Una poesia adolescente che ha due vite, una semplice ed ordinaria, e l’altra che si nasconde ai genitori. All'interno del libro la poesia "Non mi ricordare il Paradiso" dedicata da Alda Merini a Danton.

Mosca delle Bettole

Mosca delle Bettole

Autore: Sergej Esenin

Numero di pagine: 280

"Quando di notte brilla la luna, quando brilla... chissà come fa! Io me ne vado con la testa china per la stradina verso la solita bettola. Fracasso e baldoria in quel terribile buco. Per tutta quanta la notte fino al mattino. Io declamo poesie alle puttane e mi ubriaco con i delinquenti". ESENIN una grossa raccolta di liriche del più grande poeta contadino della letteratura universale. riccamente illustrato

Odissea

Odissea

Autore: Nikos Kazantzakis

Iraklio, Creta, 1925. Nikos Kazantzakis si ritira in solitudine in una casetta in riva al mare, presso l’antica Cnosso. Riflette inquieto sulle nubi nere che si profilano all’orizzonte (l’ascesa dei totalitarismi) e sulla scrittura come dovere dell’intellettuale. Cerca la luce di una risposta, per offrire la redenzione a un mondo che si va dissolvendo. L’impresa è ardua, una lotta con le parole, “puledre selvagge”, perché l’anima possa “spiegare liberamente le ali”. All’improvviso, l’illuminazione: davanti ai suoi occhi si staglia la figura fiera del suo eroe, Ulisse astuto e insaziabile, assetato di conoscenza, desideroso di rimettersi in viaggio. Il mondo, le onde del mare si trasformano in tumultuosi decaeptasillabi, e il cerchio soleggiato del suo cervello li accoglie e ride come una spiaggia cretese. Nasce così l’Odissea, prosecuzione fantastica dell’epos omerico e sintesi di tremila anni di storia del pensiero. Sarà completata sull’isola di Ègina, di fronte al mare, dopo 13 anni e mezzo di lavoro e sette stesure autografe. Nella versione definitiva si compone di 33.333 versi suddivisi in 24 canti, lo stesso numero delle lettere...

Come ambra per sempre. Prosimetro notturno di un amore

Come ambra per sempre. Prosimetro notturno di un amore

Autore: Maurizio De Tommaso

Anni 70. Sono nella stessa classe di liceo. Un amore adolescenziale e intimo il suo, ma che lei conoscerà solo a liceo finito. Dopo 38 anni si ritrovano nella chat degli ex-liceali. Lui sta a Praga. Una notte d'un agosto torrido nella capitale ceca, le scrive. È una notte trasfigurata, quella. Le ricorda della lettera che le aveva scritto 38 anni prima a fine liceo e dell’incontro che lei aveva voluto. Era il 3 Novembre 1981. Presero poi ognuno la propria strada, lei dimenticando, lui serbandole intatto lo stesso sentimento. Una cena di classe, si rivedono: lei è sempre bellissima! Lui rientra a Praga e prende a scriverle ogni notte.

Dal ventre della notte

Dal ventre della notte

Autore: Margot Croce

Numero di pagine: 92

Ci sono vuoti che l’esistere colma e vuoti che restano tali. Voragini di cuore, ritagli d’anima che non vogliono scomparire, che ci sembra di aver abbandonato ma che in realtà si sono solo resi invisibili. E’ come nei romanzi di Murakami: la mia ricerca percorre gli stessi binari, una doppia direzione, ognuna può avere senso e significato, il tutto si traduce in poesia.

Istoria civile del Regno di Napoli di Pietro Giannone giureconsulto ed avvocato napoletano. Con accrescimento di note, riflessioni, e medaglie, date e fatte dall'autore, e con moltissime correzioni e citazioni di nuovo aggiunte, che non si trovano in tutte le altre precedenti edizioni

Istoria civile del Regno di Napoli di Pietro Giannone giureconsulto ed avvocato napoletano. Con accrescimento di note, riflessioni, e medaglie, date e fatte dall'autore, e con moltissime correzioni e citazioni di nuovo aggiunte, che non si trovano in tutte le altre precedenti edizioni

Autore: Pietro Giannone

Numero di pagine: 378
Tua Caterina

Tua Caterina

Autore: Formosa Gabriele

Numero di pagine: 88

Durante la seconda metà del 2019, Caterina incontra in modo fortuito un uomo di nome Marco. I due iniziano una relazione fatta di lettere, carta e penna e incontri fugaci. La donna ha una relazione matrimoniale apparentemente "perfetta", un marito amorevole e premuroso, ha due figli da crescere, ma per qualche strano motivo non riesce a sentire il proprio cuore battere. La sua relazione matrimoniale e familiare, giorno dopo giorno, naufraga nelle inquietudini del cuore. Marco diventa pian piano la sua "piacevole distrazione" e la loro storia nata in modo apparentemente casuale, diventa il punto di partenza di una nuova vita.

Disertori

Disertori

Autore: Maurizio Braucci

Numero di pagine: 228

12 short stories by southern Italian writers, born between 1954 and 1968.

Gli occhi di Alice Gray

Gli occhi di Alice Gray

Autore: Stacey Halls

Numero di pagine: 368

Uno straordinario esordio, per mesi nella TOP 10 del Sunday Times. Un intreccio che unisce le atmosfere di Tracy Chevalier al mistero dei romanzi gotici. 1612. In una mattina fredda e nebbiosa, mentre il vento spazza le verdi colline del Lancashire, una giovane donna corre nei boschi, con una lettera stretta in pugno. Per Fleetwood, signora della maestosa tenuta di Gawthorpe Hall, quel foglio significa una sola cosa: tradimento. Dopo tre aborti, aspetta di nuovo un figlio dal marito Richard, e il suo più grande desiderio è dargli finalmente un erede. Almeno finché, tra le carte del marito, non ha scoperto quella lettera, che non avrebbe mai dovuto vedere: mesi prima il medico lo aveva avvisato dei rischi fatali di un’altra gravidanza. Come ha potuto Richard nasconderle un’informazione così importante? Avere un erede è davvero l’unica cosa che conti per lui? Ferita dall’uomo che ama, Fleetwood non sa che in quel bosco si imbatterà ben presto in una singolare alleata: Alice Gray, una misteriosa ragazza dagli occhi d’ambra, che conosce i segreti delle erbe e l’arte delle levatrici. Un legame sempre più stretto le unisce, finché intorno ad Alice cominciano a...

Ti Amo Davvero

Ti Amo Davvero

Autore: Letizia Cherubino , Andrea Vetralla

Numero di pagine: 180

Ti Amo Davvero è un romanzo dedicato al magico mistero dell'INNAMORAMENTO. Non si può nemmeno dire che sia un romanzo d'amore, perché la storia di Linda ed Andrea si muove nell'attimo prima di... In quel breve periodo di grazia fatto di emozioni, batticuore, scoperta... Quando è tutto un miracolo che si smuove. Fuori e dentro di noi. Gli INNAMORAMENTI - a volte fugaci, passeggeri, non-corrisposti, dolorosi - sono la ginnastica del cuore che si prepara all'Amore. Questo è TI AMO DAVVERO. Lo apri e TI INNAMORI. Ti innamori di Linda che vorrebbe che l'innamoramento non finisse mai e s'innamora sempre ma - per paura - non ama mai. Ti innamori di Andrea che fa tanto il figo e il Don Giovanni, ma che in cuor suo cerca un'anima affine con cui condividere emozioni e sentimenti. Poi ci sono Nico, Francesca, Daniele... Tutti con la loro storia. Tutti con il loro personalissimo modo d'amare. In un gioco di intrecci, tra ferite del passato e speranze per il futuro, TI AMO DAVVERO è un viaggio attraverso quei sentimenti che ci rendono immensamente umani. Fino alla fine. Per poi ricominciare. Perchè... Si sa... SI RICOMINCIA SEMPRE DA UNA FINE.

Sin imagen

Come Inchiostro Indelebile

Autore: Giorgia Fiorella

Numero di pagine: 226

Billie Blue è una semplice matricola della Tulane University, che proviene dal lontano Montana. B è costretta a rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi, mentre cerca di vivere serenamente, lontana da ciò che si è lasciata alle spalle nel suo paese natio. Ma le basta una sera fuori con gli amici per inciampare nello scompiglio più totale. JK è un pugile dal grande spessore, che per vivere e mantenersi si riduce a dei combattimenti clandestini. Lui, nato e cresciuto a New Orleans, si fa temere e conoscere per il suo rinomato cuore di ghiaccio e il carattere fuori controllo. Ma, volente o nolente, in un modo o nell'altro, finisce con lo scontrarsi in un paio di pozze verdi. Guai su guai, scorciatoie, pianti estenuanti, disperazione e amore; una storia fatta di emozioni, solo per cuori forti.

Fakeboy

Fakeboy

Autore: Freya Dakets

Numero di pagine: 250

Scarlett Andrews nasconde un terribile segreto. Suo fratello Connor è scompar­so da diversi mesi e lei nutre dei sospet­ti sulla confraternita della quale faceva parte, i Black Eagles. Decisa a scoprire la verità, si iscrive alla sua stessa uni­versità e si finge un ragazzo per potersi infiltrare all’interno dei Black Eagles. Tuttavia impersonare un ragazzo si ri­velerà più difficile di quello che aveva immaginato, specie se il suo compagno di stanza è Kyle Thorne, bello e sicuro di sé. Tra i due nasce subito un’amici­zia e quando Scarlett torna a rivestire i panni di sé stessa, Kyle fa di tutto per conquistarla. Ma Scarlett Andrews non è l’unica a na­scondere la sua vera identità. Nel cam­pus qualcuno sta facendo il doppio gioco e non sarà facile dipanare la lunga serie di indizi che la porteranno a scoprire ve­rità insospettabili: come in una partita a scacchi, dovrà giocare bene tutte le sue mosse per capire chi è davvero dalla sua parte. Mentre giunge a nuovi e inquie­tanti dettagli sulla scomparsa di Connor qualcuno è già sulle sue tracce, pronto a coinvolgerla in una macabra caccia al tesoro in cui solo il cuore potrà essere la chiave per...

Nel nome di Dante

Nel nome di Dante

Autore: Marco Martinelli

Numero di pagine: 160

Ha ancora senso leggere, o rileggere, la Commedia di Dante Alighieri, quella che Boccaccio definì Divina? Che cosa ha da dirci oggi il Padre della nostra lingua? Probabilmente tanto. Basta mettere da parte il Monumento della letteratura italiana che tutti ci invidiano, quello che si è obbligati a studiare a scuola, e considerarlo anzitutto un uomo come noi. Un uomo però attento al mondo circostante. Il Dante in carne e ossa è stato, come tutti, ragazzo e da ragazzo ha visto la sua città, Firenze, dilaniata dal conflitto tra guelfi e ghibellini; crescendo è diventato letterato e poeta, cittadino impegnato in politica, e per questo costretto all’esilio; vittima infine della malaria verrà sepolto lontano dalla sua patria, a Ravenna. Dante aveva conosciuto la realtà dell’inferno in terra e l’ha trasfigurata con la forza della sua immaginazione nell’Inferno, aveva sperimentato la possibilità di ricominciare e l’ha trasposta nel Purgatorio, aveva conosciuto la potenza dell’Amore e l’ha sublimata nel Paradiso. Per capirlo occorre tuttavia sapersi accostare al poeta come ha fatto Marco Martinelli grazie all’insegnamento di un altro padre: il suo. Vincenzo...

La vita inizia quando trovi il libro giusto

La vita inizia quando trovi il libro giusto

Autore: Ali Berg , Michelle Kalus

Numero di pagine: 320

Una storia per chi crede che leggere possa cambiare la vita. Frankie ha sempre cercato le risposte nei libri. Al perché la sua carriera non sia decollata, al perché sia così difficile andare d’accordo con sua madre o, a ventotto anni, non abbia ancora vissuto la sua grande storia d’amore. Leggere le pagine di Jane Austen, Francis Scott Fitzgerald e John Steinbeck l’ha sempre aiutata. Ma, al di fuori delle amicizie letterarie, Frankie si sente spesso sola. La sua vita, ora, sta per cambiare. Il suo piano non può fallire. I libri non possono tradirla. Per giorni ha lasciato una copia dei suoi romanzi preferiti sui mezzi pubblici che prende per andare al lavoro, scrivendo all’interno il suo indirizzo e-mail. Perché per una grande lettrice come lei non c’è modo migliore di fare nuove conoscenze, o addirittura di trovare l’anima gemella, se non grazie a un libro. Ne è sicura. Quando le risposte cominciano ad arrivare, Frankie colleziona appuntamenti su appuntamenti. E, purtroppo, delusione su delusione. Perché, di fronte a lei, si presentano le persone più strambe che abbia mai conosciuto e nessuna sembra quella giusta. Tra di loro non c’è l’ombra né di un...

Ultimi ebook e autori ricercati