Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Carillon

Carillon

Autore: Gio Musante ,

Numero di pagine: 272

La tranquilla vita di Tony, viene improvvisamente sconvolta. Il bel dongiovanni Paolo Alessandri, suo amico di vecchia data, viene ucciso con ben tredici colpi di pistola da parte di Cora, un'assassina bella sfrontata e complicata la cui presenza aleggia dall'inizio alla fine e pervade il romanzo come una nebbia avvolgente e sinistra., E poi Giorgia un'oscura giornalista in cerca di successo che vede in Tony il veicolo ideale per raggiungere i propri scopi, e un commissario, ovviamente. Due indagini separate: quella dilettantesca raffazzonata dei due detective fai da te e quella ufficiale del commissario, Plinio Pallavicini, simpatico, ironico personaggio al limite della strafottenza, che si ritaglia un suo personalissimo spazio in questa vicenda dai contorni quasi pirandelliani, per arrivare alla medesima sconvolgente conclusione.

Poesie - Il poeta dell’amiata si racconta

Poesie - Il poeta dell’amiata si racconta

Autore: Giancarlo Rosati ,

Numero di pagine: 172

E’ sufficiente un primo sguardo a queste poesie per rendersi conto che ci troviamo di fronte ad un animo estremamente romantico e sensibile. Sgombrate la mente, lasciatevi andare, ascoltate solamente i battiti del vostro cuore... è questo che suggeriscono le poesie di Giancarlo Rosati. In questa raccolta, con semplicità ed istintività, l’autore affida alle parole i suoi stati d’animo donandosi al lettore senza filtri. Principalmente riflessioni sulla vita e l’amore che arrivano diritte al cuore, come frecce scagliate da un dispettoso Cupido: l’attesa, il ricordo che scalda l’anima, il dolore per la mancanza della persona amata, l’amore ritrovato, il bisogno di dimenticare e il tempo passato che non ritorna. Emozioni intense, ma sempre misurate. Passioni portate all’estremo, ma mai ostentate. Amore e pudore, carnalità e dolcezza: Avvolti da fremiti che percorron il corpo- nel desiderio che travolge cuori e menti- le mani che cercan consensi- su morbidi ed invitanti promontori- la bocca mia che la tua cerca (dalla poesia Passione) Non è certamente facile raccontare il proprio mondo interiore, far capire agli altri cosa si prova, ma Giancarlo Rosati ci riesce...

L'impero d'acciaio - L'accademia degli dei

L'impero d'acciaio - L'accademia degli dei

Autore: Claudio Bolle ,

Numero di pagine: 506

La Roma dell’imperatore Tiberio ha accolto i sette personaggi arrivati fortuitamente dalla nostra epoca e sta per essere scossa alle fondamenta dalle innovazioni che porteranno. La storia come la conosciamo è ormai mutata, ma il seme del cambiamento ha prodotto solo un tenero germoglio: saranno in grado i sette e l’imperatore di farlo diventare un forte albero? Nell’ombra molti tramano per impedirlo, ma dovranno confrontarsi con la fortuna e l’intuito di quello che sta diventando un gruppo molto coeso e determinato. Nuove avventure, nuove trasgressioni, intrighi, attentati e presagi coinvolgeranno i personaggi ormai noti e i nuovi che li affiancheranno, assumendo ruoli di primo piano. In questo secondo libro, come in tutta la trilogia, l’ambientazione e i personaggi realmente esistiti rispecchiano la realtà, aggiungendo una dimensione storica alle avventure dei protagonisti.

Sogni e Realtà

Sogni e Realtà

Autore: Luigi Cazzato ,

Sognare una natura ricca e rigogliosa in cui l'uomo divenuto artefice del proprio e dell'altrui destino vive tutto il sensazionale mondo della natira a cominciare da quelle limpide acque del mare, a quella sensuale frescura del verde dei boschi, a quel canto melodioso degli uccelli, a quella non meno importante leggerezza del respirare Luigi Cazzato è nato a Corsano (Lecce) nel 1951. E’ terzo di cinque figli. Si è diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale di Alessano e ha frequentato, per poco tempo, la Facoltà di Scienze Politiche all’Università di Bari. Ha prestato servizio per 36 anni in qualità di pubblico ufficiale d’anagrafe delegato del Comune di residenza. Poco incline ai sogni da giovane, col tempo ha maturato un grande interesse per la vita politica locale e nazionale, seguendo in particolare le vicende del suo paese.

Disertori

Disertori

Autore: Maurizio Braucci ,

Numero di pagine: 228

12 short stories by southern Italian writers, born between 1954 and 1968.

Il babysitter di mio fratello

Il babysitter di mio fratello

Autore: MissBookishC ,

Numero di pagine: 496

Elizabeth Jonson, sedici anni inoltrati, ha subito tante delusioni nella vita che l’hanno portata a non fidarsi di nessuno. È per questo motivo che quando la madre decide di ingaggiare un ragazzo della sua scuola come babysitter del fratellino la notizia non viene presa nel migliore dei modi. La routine a cui Elizabeth si era ormai abituata viene sconvolta dall’ingresso di una nuova persona nella sua quotidianità, una persona determinata ad abbattere quel muro che la ragazza si era costruita attorno a soli undici anni. Elizabeth si trova a dover affrontare il ritorno di emozioni a lei conosciute, come la rabbia e la frustrazione, e l’avvento di altre che non ha mai incontrato nella sua vita, come l’amore. Riuscirà ad aprirsi e mostrare il suo lato vulnerabile o continuerà a fare affidamento solo su se stessa?

Corteggiata dal re alieno alle nozze

Corteggiata dal re alieno alle nozze

Autore: Becca Brayden ,

Numero di pagine: 240

La commerciante d'arte Sasha Montgomery è al tempo stesso nervosa ed entusiasta di essere stata invitata alla base caldoriana sulla Terra per il matrimonio della sua migliore amica, che sposerà un guerriero alieno. Tanto per cominciare, Sasha non ha mai visto un alieno da vicino, e poi, ha promesso di andare: non importa quanto la spaventi l'idea di essere circondata da centinaia di enormi guerrieri alieni. Crede di avere tutto sotto controllo fino a quando Dagan, il miglior amico dello sposo, non fa la sua comparsa al matrimonio. Dagan è terribilmente sexy - troppo, per essere un alieno - e deciso a sedurla. Sasha si arrende alla passione, con conseguenze inaspettate. Poteri antichi si risvegliano in risposta al legame che nasce tra i due e Sasha, un tempo innocente, scopre che Dagan le ha tenuto dei segreti. Lui non è un semplice guerriero come tanti: è un re, e il potere che si sta sviluppando all'interno della loro unione non si vedeva da un millennio. Sasha deve imparare a controllare la forza che sta lacerando il suo corpo... o distruggerà tutto.

Ogni giorno della mia vita

Ogni giorno della mia vita

Autore: Nicholas Sparks ,

Numero di pagine: 360

Jeremy si ritrova la vita sconvolta da un grande amore che lo porta a rivedere tante certezze, nonostante l'ombra del dubbio si allarghi sulla sua compagna... Ma per fortuna la vita a due è piena di inaspettate risorse.

Il sogno di Keribe

Il sogno di Keribe

Autore: Ilaria De Togni ,

Numero di pagine: 320

Esiste un luogo chiamato Keribe, una dimensione onirica dove le coscienze ritrovano corporeità dopo la Prima Morte. I misteri di questo mondo sono celati quattro confini invalicabili. Da uno di essi, l'Orlog, l'oscuro mare innavigabile, nasce Erinke. Trovata sulla riva da un contadino che decide di prendersene cura, scoprirà che quelli come lei sono considerati una leggenda, cosi come la storia del loro antico genocidio. Come altri ridestati, Erinke prova emozioni umane pur non essendo tale, perché lei è qualcosa di diverso, apparentemente immutabile ed eterna come le onde del mare che l’hanno generata. Le sue ferite guariscono rapidamente e il suo sangue può ridare la vita, ma in esso scorre la stessa oscurità dell’Orlog che le mormora il terribile destino che incombe sul mondo, nel tentativo di riportarla nel suo grembo. Erinke dovrà resistere a questo richiamo e allo stesso tempo sfuggire ai Guardiani dei Confini che la stanno cercando. Affronterà un pericoloso viaggio verso il Nord, per essere accolta dalla potente Nimpha: l'unica istituzione che può proteggerla. Nel frattempo, nella lontana Helbindir, l’antico ridestato e capitano della resistenza sta...

Ti Amo Davvero

Ti Amo Davvero

Autore: Letizia Cherubino , Andrea Vetralla ,

Numero di pagine: 180

Ti Amo Davvero è un romanzo dedicato al magico mistero dell'INNAMORAMENTO. Non si può nemmeno dire che sia un romanzo d'amore, perché la storia di Linda ed Andrea si muove nell'attimo prima di... In quel breve periodo di grazia fatto di emozioni, batticuore, scoperta... Quando è tutto un miracolo che si smuove. Fuori e dentro di noi. Gli INNAMORAMENTI - a volte fugaci, passeggeri, non-corrisposti, dolorosi - sono la ginnastica del cuore che si prepara all'Amore. Questo è TI AMO DAVVERO. Lo apri e TI INNAMORI. Ti innamori di Linda che vorrebbe che l'innamoramento non finisse mai e s'innamora sempre ma - per paura - non ama mai. Ti innamori di Andrea che fa tanto il figo e il Don Giovanni, ma che in cuor suo cerca un'anima affine con cui condividere emozioni e sentimenti. Poi ci sono Nico, Francesca, Daniele... Tutti con la loro storia. Tutti con il loro personalissimo modo d'amare. In un gioco di intrecci, tra ferite del passato e speranze per il futuro, TI AMO DAVVERO è un viaggio attraverso quei sentimenti che ci rendono immensamente umani. Fino alla fine. Per poi ricominciare. Perchè... Si sa... SI RICOMINCIA SEMPRE DA UNA FINE.

Il rischio del segreto

Il rischio del segreto

Autore: Sara Dardikh ,

Numero di pagine: 490

Aika ha diciannove anni e non si è mai fermata in nessun posto. Con i capelli neri lunghi, la carnagione chiara e gli occhi freddi come il ghiaccio, è impossibile non notarla. Ma poi, come è arrivata, scompare. Infatti è abituata a mantenere le distanze; l'ha imparato da Mark, lo zio poliziotto: portandola di città in città, in fuga da un segreto sepolto per anni, le ha insegnato a difendersi da qualcosa che però non deve assolutamente conoscere. Quando mette piede all'università di Boston, dopo l'ennesimo trasferimento, Aika spera di essere arrivata per restare, e di iniziare una vita uguale a quella dei coetanei. Il primo giorno, quasi per caso, conosce Damian, un musicista che non riesce più a suonare e che, dietro la giacca di pelle marrone, i lineamenti duri e la camminata sicura, nasconde, proprio come lei, un segreto che lo sta logorando. Subito si riconoscono per la rabbia che li accomuna, e per l'irresistibile attrazione reciproca. Spaventati da quanto sono simili, ma uniti da un legame ogni giorno più profondo, scoprono che qualcuno li sta cercando. Per ricomporre i tasselli del mistero che li avvolge dovranno scappare, lottare, difendersi. E amarsi così tanto ...

Una notte indimenticabile

Una notte indimenticabile

Autore: Laura Gay ,

Numero di pagine: 44

RACCONTO LUNGO (44 pagine) - ROMANCE - Luca è un ragazzo difficile. Passa le giornate stordendosi con alcol, donne e droghe leggere; tutto pur di dimenticare il rapporto burrascoso col proprio padre. Manuela invece è seria, con la testa sulle spalle, e sogna il grande amore. Possono due persone tanto diverse trovare un punto d'incontro? Luca incontra Manuela una sera, in un locale. Lei rappresenta tutto ciò da cui vorrebbe stare lontano, eppure si sente irrimediabilmente attratto da quella ragazza per nulla appariscente, ma con una risata talmente sexy da infiammare i sensi. Decide di farla sua per una notte, tuttavia quello che comincia come un gioco diventa molto di più. Luca è ossessionato da lei. Più Manuela gli sfugge, più lui la cerca, in un rincorrersi di eros e sentimento che cambierà drasticamente le loro vite. Laura Gay è nata a Genova, dove tuttora vive insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo "Ventunesimo piano" è apparso sul numero 5 della rivista Romance...

Lui Vuole Me

Lui Vuole Me

Autore: Ava Lohan ,

Numero di pagine: 370

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l'attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

Kiss me like you love me 1: Let the game begin

Kiss me like you love me 1: Let the game begin

Autore: Kira Shell ,

Numero di pagine: 624

Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di...

Gli occhi di Alice Gray

Gli occhi di Alice Gray

Autore: Stacey Halls ,

Numero di pagine: 368

Uno straordinario esordio, per mesi nella TOP 10 del Sunday Times. Un intreccio che unisce le atmosfere di Tracy Chevalier al mistero dei romanzi gotici. 1612. In una mattina fredda e nebbiosa, mentre il vento spazza le verdi colline del Lancashire, una giovane donna corre nei boschi, con una lettera stretta in pugno. Per Fleetwood, signora della maestosa tenuta di Gawthorpe Hall, quel foglio significa una sola cosa: tradimento. Dopo tre aborti, aspetta di nuovo un figlio dal marito Richard, e il suo più grande desiderio è dargli finalmente un erede. Almeno finché, tra le carte del marito, non ha scoperto quella lettera, che non avrebbe mai dovuto vedere: mesi prima il medico lo aveva avvisato dei rischi fatali di un’altra gravidanza. Come ha potuto Richard nasconderle un’informazione così importante? Avere un erede è davvero l’unica cosa che conti per lui? Ferita dall’uomo che ama, Fleetwood non sa che in quel bosco si imbatterà ben presto in una singolare alleata: Alice Gray, una misteriosa ragazza dagli occhi d’ambra, che conosce i segreti delle erbe e l’arte delle levatrici. Un legame sempre più stretto le unisce, finché intorno ad Alice cominciano a...

Affliction: Edizione Italiana

Affliction: Edizione Italiana

Autore: Jenika Snow ,

Prima di Cameron, non avevo mai conosciuto la vera oscurità… e non l’avevo mai desiderata così disperatamente. Avevo lasciato che il mondo si abbattesse su di me e mi trascinasse a fondo, al punto che niente più aveva senso. Forse era quello il motivo per cui ora mi ritrovavo in quel casino? Forse era quello il motivo per cui mi ritrovavo con un uomo che ero sicura potesse salvarmi da un destino peggiore della morte. Anche se stare con Cameron e dargli fino all’ultima parte di me, l’unica parte che valeva qualcosa, ovvero il mio corpo, avrebbe potuto distruggermi, dovevo sopravvivere. Signore della droga. Boss del crimine. Assassino. Avrei dovuto temerlo, inorridire di fronte a ciò che voleva da me, e da chi era. Ma, al contrario, mi sono ritrovata a volerlo accontentare, a volerlo compiacere, offrendomi completamente a lui. Perché solo in quel modo potevo controllarlo. Dal suo trono, Cameron Ashton regnava sul mondo della criminalità, della violenza e della depravazione. La sua spada era una pistola, e l’apatia il suo braccio destro. Sapevo che era pericoloso, che mi avrebbe spezzata senza pensarci due volte, ma era la mia unica possibilità, l’unico modo per...

L' inferno Di Ice il Tormento

L' inferno Di Ice il Tormento

Autore: Elle RAZZAMAGLIA ,

Numero di pagine: 266

Mi guardo nello specchio e mi sorprende non rivedere il volto di quel bambino. Mi volto spaesato e ciò che mi circonda, mi fa concretizzare che adesso sono molto lontano da quel passato, che mi tiene ancorato a esso, come se quel bambino avesse la necessità di sapermi qui, a ripensarlo e a provare pena per quello che sta soffrendo. Justice Jedd vorrebbe lasciarsi alle spalle quel ragazzo, ma quel ragazzo ha bisogno della presenza di Justice Jedd, per andare avanti, per sopravvivere e non soccombere. Ci aggrappiamo l'uno all'altro: io lo faccio per persuadermi e per prendere consapevolezza di quanto sono fortunato adesso e lui per farsi forza, cosciente che un giorno otterrà tutto quello che ho conquistato io, in questi lunghi anni! Una catena lunga venticinque anni, che continua a tenere legate due persone totalmente diverse, ma che non possono fare a meno l'una dell'altra. Ho paura di lasciare andare quel ragazzo, perché temo che si sentirebbe abbandonato anche da me e che si arrenderebbe a un destino che non promette nulla di buono.

La Verità è Che Ti Amo

La Verità è Che Ti Amo

Autore: Zoey Morgan ,

Numero di pagine: 341

Shannon Madison ha quattro anni quando conosce Keith Hoover. Lui è il suo complice, il suo migliore amico, tutto quello che una bambina che ha appena perso la madre potrebbe desiderare. Crescendo, si accorge che l'amicizia si è trasformata in qualcosa di molto più profondo e di non avere speranze. Keith passa da una ragazza all'altra come se niente fosse, guarda tutte tranne lei. Continua a trattarla come una bambina e a prendersi cura di lei proprio come quando erano piccoli. Shannon non riesce più a stare a guardare e decide per l'unica opzione che le resta: allontanarsi e dimenticare. Non frequenterà la stessa università di Keith, andrà a Stanford, non può rischiare che lui scopra cosa sente, lo perderebbe. I primi giorni sono un tumulto di cose nuove, il suo ingresso nella sorellanza delle Pi Beta Phi e la sua ammissione nella squadra di cheerleader riempiono il suo tempo, ma non ha fatto i conti con la testardaggine di Keith e quello che, da parte sua, pare essere un bisogno irrefrenabile di proteggerla sempre. Keith Hoover ha sette anni quando la piccola Shannon Madison entra a far parte della sua vita. È una bambina sola e triste e renderla felice diventa la sua...

Un ragazzo d'oro

Un ragazzo d'oro

Autore: Lauren Blakely ,

Numero di pagine: 216

Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso... Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d'oro. La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata... Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte... L'avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito... Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d'oro...

I giorni del ferro e del sangue

I giorni del ferro e del sangue

Autore: Santi Laganà ,

Numero di pagine: 564

Patrimonio di San Pietro, 960 d.C. Sul trono papale siede un adolescente perverso e corrotto, ciò che resta dell'Italia indipendente è allo sbando dilaniata da lotte intestine e le campagne sono una terra di nessuno dove la violenza e il sopruso la fanno da padroni. Anna è una contadina di quindici anni che conduce un'esistenza misera e asservita. Quando la sua famiglia viene trucidata e l'ultimo fratello rapito per essere ridotto in schiavitù, decide di continuare a vivere per inseguire quell'ultimo brandello di affetti e, sorretta da una volontà indomita, inizia una dolorosa peregrinazione per terre sconosciute e ostili, tra aiuti misericordiosi e feroci violenze. Nel suo tormentato cammino incontrerà un cavaliere dall'oscuro passato e un improbabile presente, un vecchio dall'aria mansueta che nasconde insospettabili risorse e un giovane vagabondo sfrontato e generoso: una strana compagnia con cui cercherà di farsi giustizia fin dentro i palazzi più segreti di Roma. Ambientato in uno dei periodi meno conosciuti e più bui della nostra Storia, I giorni del ferro e del sangue è un affresco senza filtri né retorica di un'epoca brutale quanto affascinante, ma anche la...

Sin imagen

Linea 97

Autore: Chiara Venturelli ,

Numero di pagine: 333

Danielle trascorre il viaggio quotidiano in autobus fissando il paesaggio sempre uguale, con poca voglia di tornare a una casa dove si sente solo ospite. Peter resta sempre in piedi vicino all'uscita, isolato da tutti e protetto dal cappuccio sempre alzato.Sulla linea 97, il destino dà appuntamento a due vite all'apparenza diverse, ma gravate entrambe da troppi addii e sogni infranti.Riusciranno a vedersi, pur avendo ormai rinunciato a guardare davvero il mondo, e ad arrendersi al bisogno disperato del calore di un abbraccio, per lenire anni di solitudine?Questa non è solo una storia d'amore, è un inno alla speranza che non deve mai scomparire, alle seconde opportunità che la vita ci offre, perché l'autobus, presto o tardi, percorre la strada di ognuno di noi.*** New Adult Romance Autoconclusivo ***

(Non) ti voglio

(Non) ti voglio

Autore: Christina Lauren ,

Numero di pagine: 252

Nonostante tutte le probabilità fossero contro di loro, dopo un primo imbarazzante incontro a una festa di Halloween organizzata da un amico comune, Carter e Evie si sono immediatamente piaciuti. Nemmeno il fatto di lavorare per agenzie concorrenti di Hollywood è servito a spegnere il fuoco che è divampato tra i due. Ma quando le loro aziende si fondono, ha inizio una spietatissima competizione per occupare la stessa posizione, e quella che sarebbe potuta diventare una meravigliosa storia d’amore si trasforma in una guerra all’ultimo sabotaggio... Per capire il sadico gioco in cui sono invischiati, come ignare pedine mosse dal loro comune capo, Carter dovrà reprimere la sua indole compiacente e Evie mettere da parte la sua sconfinata ambizione chiedendosi entrambi cosa desiderino davvero dalla vita. Riusciranno a ottenere il loro finale da favola hollywoodiano? Oppure andranno incontro a una dramedy di proporzioni epiche? Un romanzo appassionante, divertente e sincero del duo Christina Lauren al top della sua forma.

Ultimi ebook e autori ricercati