Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Enter Sandman

Enter Sandman

Autore: Giulia Giavini ,

Numero di pagine: 102

Una notte, la fattoria di uno dei più stimati membri della minuscola comunità di Harringtonville, Tennessee, prende fuoco misteriosamente, lasciando un’unica superstite che racconta di aver visto un uomo misterioso in casa. Durante le indagini, tutti i sospettati muoiono in circostanze sospette e, accanto ad ogni cadavere, viene trovato il disegno dell’uomo mascherato: chi, o meglio, che cos’è questa creatura? Che cosa vuole da una ragazza che ha appena perso tutta la sua famiglia?

Sandman. Neil Gaiman collection

Sandman. Neil Gaiman collection

Autore: Neil Gaiman , Mike Dringenberg , Malcolm Jones , Charles Vess , Kevin Nowlan ,

Numero di pagine: 176
Sandman presenta: I due ragazzi morti detective

Sandman presenta: I due ragazzi morti detective

Autore: Bill Willingham , Ed Brubaker , Bryan Talbot , Mark Buckingham ,

Numero di pagine: 96
Ho fatto la spia

Ho fatto la spia

Autore: Joyce Carol Oates ,

Numero di pagine: 416

Violet Rue Kerrigan ha 12 anni ed è la più giovane di una numerosa famiglia proletaria di origini irlandesi che vive a South Niagara, una piccola e tranquilla cittadina nello stato di New York. È la preferita del padre, Jerome, un uomo duro che governa la famiglia con pugno di ferro. Una sera i due fratelli maggiori, Jerome Jr. e Lionel, investono ubriachi un diciassettenne afroamericano, lo colpiscono con una mazza da baseball e lo lasciano agonizzante sul ciglio della strada. Violet sa quello che hanno fatto, ma tutti, persino il prete, le intimano di tacere. Quando Violet, involontariamente, racconterà tutto al preside e alla polizia, portando così all’incriminazione dei fratelli, verrà cacciata di casa perché colpevole di un peccato imperdonabile: ha tradito la sua famiglia. L’esilio a casa di una zia, un’adolescenza difficile tra bullismo, sensi di colpa e abusi porteranno Violet a fare i conti con la sua educazione familiare e con il suo essere donna, fino a scoprire che la violenza può attecchire ovunque e che se vorrà salvarsi, dovrà trovare in se stessa una forza che non sapeva di avere. Joyce Carol Oates scrive un romanzo toccante e implacabile sulla...

Perle Nere

Perle Nere

Autore: Nero Clain ,

Sei storie; sei inferni; sei incontri faccia a faccia con l’angoscia. Sei perle in pasto ai mostri che popolano i recessi più oscuri della mente, luoghi dove si agitano ferocemente e senza posa le follie più pure e macabre che possano mai albergare nell’animo umano. E lì non c’è pietà; per niente e per nessuno: lì l’orrore arriva incontrastato fino alle sue estreme e irrimediabili conseguenze. Costantemente in bilico tra sana repulsione e curiosità morbosa: ecco sei tracce maledette che portano...Dove? Avrai il coraggio di scoprirlo?

1000 canzoni che ci hanno cambiato la vita

1000 canzoni che ci hanno cambiato la vita

Autore: Ezio Guaitamacchi ,

Numero di pagine: 928

Dagli anni Cinquanta a oggi, 1000 canzoni da salvare e da ascoltare, spaziando dal rock ai grandi successi pop, dal blues ai cantautori italiani: i classici, le sorprese e i gioielli da riscoprire. Un libro per ritrovare i brani che hanno scandito la nostra vita, scoprire la loro storia e costruire la propria playlist definitiva. - La Radio Vaticana apprezzò Dio è morto? - Esiste davvero un Heartbreak Hotel? - È vero che Il cielo in una stanza è ispirata a una casa d’appuntamenti? - Perché Losing My Religion dei R.E.M. è stata censurata? - Chi è la ragazza di Ipanema? - Cosa accadde quando David Bowie incontrò i Queen? - È vero che Vasco Rossi si è ispirato a Enzo Jannacci? - Stairway To Heaven e The Number Of The Beast nascondono messaggi satanici? - Chi erano Angie degli Stones e Roxanne dei Police? - Che cosa c’entrano Elio e le Storie Tese con Massimo Ranieri? E i Coldplay con Cat Stevens?

Il libro dei morti

Il libro dei morti

Autore: Patricia Cornwell ,

Numero di pagine: 360

Dopo l'ultimo devastante caso che l'ha vista in azione in Florida, Kay Scarpetta è chiamata a Roma per collaborare alle indagini sull'orrenda fine di una giovane campionessa di tennis statunitense.

Freakonomics - Il calcolo dell'incalcolabile

Freakonomics - Il calcolo dell'incalcolabile

Autore: Steven D. Levitt , Stephen J. Dubner ,

Numero di pagine: 288

Cosa succede quando la scienza si vuole immischiare nei problemi della sociologia, della psicologia o della politica? Si scopre un lato nascosto davvero... stupefacente.

Rock is dead. Il libro nero sui misteri della musica

Rock is dead. Il libro nero sui misteri della musica

Autore: Epìsch Porzioni , F. T. Sandman ,

Numero di pagine: 348
Pancake ai mirtilli

Pancake ai mirtilli

Autore: Rachel Sandman ,

Numero di pagine: 140

Oggi però è tutto diverso. Guardo dal finestrino, rigato da sconosciuti, il paesaggio che si muove davanti ai miei occhi sbarrati e tesi. Nemmeno la pellicola naturale che si srotola là fuori riesce a creare quella magia capace di rallentare i battiti del mio cuore, imbizzarrito a tratti, e di eliminare il senso di nausea che provo al solo pensiero di ciò che sto per fare. Mi sto allontanando da Boston. Mi sto spingendo a Nord. Non sto tornando a casa. Sto abbattendo qualche altro muro. Affrontare il viaggio di ritorno a casa può essere un’avventura piacevole, se accompagnata da un bel piatto dei migliori pancake ai mirtilli della città. Tom è emozionato, sereno, e il suo controllo fa invidia a Sam, che non riesce a godere allo stesso modo della giornata piacevole che li attende. I ricordi, per lei, sono una via diretta per la sofferenza. Se non fosse per il sentimento che la lega a lui, questa continua attrazione, sa che scapperebbe lontana da tutto, perché tornare indietro riporta a galla un passato da dimenticare. Ma negli occhi di Tom c’è una consapevolezza che la tranquillizza, quella familiare di sempre, e che le fa pensare di poter affrontare anche questo...

Ultimi ebook e autori ricercati