Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 32 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Viaggio nei mondi invisibili

Viaggio nei mondi invisibili

Autore: Gian Marco Bragadin

Numero di pagine: 448

L'Autore, grande esperto di scienze di confine, illustrandoci un incredibile e vasto panorama dell'Aldilà, esplora modi antichi (medium, sciamani, guaritori) e nuovi (channeling, sms, internet ecc.) per contattare gli spiriti e guida il lettore sulla strada del cambiamento e della comprensione profonda del proprio Sé. Attraverso il racconto di esperienze e incontri con le Entità elevate di questo luogo e la condivisione di messaggi ricevuti da angeli e Maestri, l'Autore desidera portarci al risveglio della consapevolezza e aiutarci ad affrontare con serenità i pericoli della vita e l'incontro con l'illusione della morte. Questo testo è per tutti coloro che sentono Dio nel proprio cuore e che sono aperti al Suo ascolto, in qualunque modo Egli si manifesti.

Messaggi dai maestri

Messaggi dai maestri

Autore: Brian Weiss

Numero di pagine: 266

La nostra realtà quotidiana è profondamente influenzata dalle esperienze di esistenze precedenti. In questo libro un famoso psicoterapeuta ci spiega come, attraverso la "terapia regressiva", possiamo rievocare le vite passate. E dal mondo dell'aldilà possa giungerci il messaggio d'amore degli spiriti dei Maestri.

Una lunga scala fino al cielo

Una lunga scala fino al cielo

Autore: Rosemary Altea

Numero di pagine: 260

A medium describes her experiences with the afterlife and introduces her spirit familiar, a Native American ghost who taught her how to heal, astral-travel, and perform soul rescues.

Strategie dell'occulto. Come far apparire vere cose palesemente false

Strategie dell'occulto. Come far apparire vere cose palesemente false

Autore: Silvano Fuso , Irene Torre

Numero di pagine: 127
J.A.S.T.

J.A.S.T.

Autore: Simone Sarasso , Lorenza Ghinelli , Daniele Rudoni

Numero di pagine: 386

Siete pronti per il primo serial tv su carta? Ecco un'avvincente e innovativa spy-story scritta da un collettivo di scrittori capitanato da Simone Sarasso. New Jersey, 2007: qualcosa di molto pericoloso viene rubato da una base militare del governo americano. Quattro agenti segreti si mettono sulle tracce dell'oggetto misterioso, lo inseguono attraverso tre continenti sfidando la morte per portare a termine la missione. Aisha, l'esotico fiore all'occhiello della CIA, Mordechai Dekhnavitsh, il numero uno del Mossad e Viscardi, lo spietato assassino del Vaticano. Tutti i Servizi del mondo sono a caccia della Spia, l'uomo senza nome che ha rubato ciò che potrebbe cambiare le sorti dell'intero pianeta. Un oggetto narrativo senza precedenti, un'esperienza d'intrattenimento unica nel suo genere: J.A.S.T. è un romanzo, ma non è solo un romanzo. I tre volumi contenuti nel prezioso cofanetto raccolgono i dieci episodi della serie che rivoluzionerà la narrativa d'azione. Ogni episodio di J.A.S.T. ha la durata, il ritmo e lo stile narrativo delle puntate delle fiction televisive americane.

Ti parlerò di te

"Ti parlerò di te"

Autore: Giovanni Benincasa

Numero di pagine: 168

Immaginate di incontrare un uomo che non avete mai visto prima; e quando quest'uomo inizia a parlare, vi racconta cose di voi che nessuno può sapere. È quello che è successo a Giovanni Benincasa quando ha conosciuto Mario Azzoni, veggente e bio-terapeuta, protagonista di questo libro sorprendente.

La vita di mezzo

La vita di mezzo

Autore: Morena Gondek

Numero di pagine: 442

La Vita di Mezzo è una dimensione che accompagna ogni secondo la vita, attraverso la quale possiamo sperimentare la conoscenza di noi stessi e la vera qualità dell’Amore che si libera oltre lo spazio e il tempo. La descrizione di questo livello misterioso e affascinante comprende una svariata serie di esperienze particolari: ricordi prima della nascita, sogni premonitori, incontri dopo la morte, casi di telepatia. Fatti realmente accaduti, analizzati attraverso la ricerca comparata di molti studi svolti in differenti ambiti. Ricordi indagati dalla psicologa americana Helen Wambach, ulteriormente approfonditi dal psicoterapeuta tedesco Thorwald Dethlefsen. Sogni interpretati secondo il metodo analitico di Freud ed esteso al processo d’individuazione compreso nel lavoro onirico esposto da Jung, esperienze di NDE studiate dallo psicologo e parapsicologo statunitense Raymond Moody, esperimenti sulla telepatia svolti dal biologo britannico Rupert Sheldrake, che evidenziano l’esistenza di una risonanza morfica parallela all’inconscio collettivo junghiano e del concetto di ordine implicato di Bohm. Una lettura consigliata per superare la paura e i preconcetti, al fine di...

Tutto il nulla

Tutto il nulla

Autore: Giuseppe Mossa

Numero di pagine: 154

Saggio divulgativo dove il procedere del pensiero nel confronto con le principali problematiche esistenziali si affianca alla descrizione delle vicende che l'autore incontra nel suo itinerario immaginario. Un libro da sfogliare se si avverte un malessere esistenziale: da leggere se si hanno dei dubbi, non per procurarseli. Ecco che la conversazione con uno sconosciuto a proposito del vizio del fumo diventa occasione per una dissertazione sulla morte, mentre assistere ad un incidente stradale spinge l'autore a riflettere sulla fenomenologia generale dei rapporti sociali.

La posta del cuore

La posta del cuore

Autore: Marco Cavani

Numero di pagine: 180

Marco Cavani è stato appena piantato da una ventenne che gli ha fatto conoscere per la prima volta gli scotti dell'amore, che maie poi mai immaginava così tremendi. Per sopravvivere può solamente fare appello a un'istituzione o a uno sconosciuto. Opta per scrivere una lettera alla rubrica tenuta da Natalia Aspesi sul "Venerdì di Repubblica", la Rolls-Royce delle poste del cuore.

Divenire Anima

Divenire Anima

Autore: Charles André Hauser

Numero di pagine: 509

È Anima la protagonista, l’oggetto di indagine, la meta del cammino che Divenire Anima racconta. Un cammino che prende le mosse da una profonda crisi dell’autore per approdare a un’evoluzione personale e spirituale. Nata su suggerimento di Neale Donald Walsch, autore di Conversazioni con Dio, quest’opera colta e poderosa è un percorso nel quale ai numerosi spunti autobiografici si affiancano studi riguardanti religione, filosofia e scienza. Le molte riflessioni e i quesiti esistenziali che costellano il testo possono non solo arricchire le conoscenze dei lettori appassionati di questi temi, ma anche aprire la strada a un vero e proprio cambiamento di vita.

Ho sognato di te

Ho sognato di te

Autore: Ben Sherwood

Numero di pagine: 294

Charlie "vede" le persone in transito dalla terra all'aldilà. Così, riesce a parlare con il fratellino Sam, anche dopo la morte di questi. Ma un incontro gli cambierà la vita.

Lost and found - Persi e ritrovati (eLit)

Lost and found - Persi e ritrovati (eLit)

Autore: Jane Sigaloff

Numero di pagine: 411

Il tuo diario non ti tradisce mai (al contrario degli uomini)... Single meticolosa e ordinata, Sam Washington è totalmente assorbita dal suo lavoro di avvocato e fermamente decisa a non farsi più ingannare dagli uomini. Di ritorno a Londra dopo un viaggio a New York, si accorge di aver perso il suo diario. Il mondo le crolla addosso. Non solo Sam è tormentata dall'idea che uno sconosciuto legga i suoi pensieri più intimi, ma il diario custodisce segreti su colleghi, amici e, soprattutto, su un noto personaggio, che farebbero la gioia dei tabloid e rovinerebbero la vita di molti, la sua migliore amica per prima. A New York per un weekend, il produttore televisivo Ben Fisher trova il diario di Sam e non può fare a meno di leggerlo. Stregato dal fascino dell'autrice, Ben decide di restituirglielo di persona ma, a sorpresa, Sam reagisce con ostilità. Convinta che lui sia soltanto a caccia di scoop, non vuole saperne delle sue attenzioni. Tuttavia Ben non demorde ed è deciso a farla capitolare.

Il buono, il brutto, il cattivo. Storie della storia del cinema italiano

Il buono, il brutto, il cattivo. Storie della storia del cinema italiano

Autore: Valerio Caprara

Numero di pagine: 240
Misteri, crimini e storie insolite di Torino

Misteri, crimini e storie insolite di Torino

Autore: Laura Fezia

Numero di pagine: 384

Gli enigmi insoluti, i misteri oscuri e i delitti irrisolti della capitale italiana dell’esoterismo Torino è una città densa di contraddizioni. Nelle sue strade all’apparenza piane e tranquille, il bianco e il nero, il bene e il male, la luce e l’ombra si mescolano fino a confondersi. Gli elementi segreti che la caratterizzano si nascondono agli occhi di chi non la conosce a fondo. L’aura magica che da sempre la pervade si perde nel silenzio dettato dalle regole d’oro degli antichi libri di magia. Questa unicità energetica unita all’elemento della segretezza che, come recitano i grimoires, i manoscritti esoterici medievali, deve contraddistinguere il lavoro di coloro che operano in senso cosmico, ha fatto sì che, nei secoli, Torino si sia affermata come Capitale dell’esoterismo italiano. Parallelamente si è consolidata una gran quantità di luoghi comuni che confondono la figura del mago con quella del ciarlatano, sedute spiritiche e una preoccupante diffusione di “sette sataniche” con la ricerca di una comunione cosmica. Laura Fezia ci accompagna in una escursione tra sacro e profano, alchimia e spiritismo, cronaca gialla e nera, nei luoghi più insoliti ed ...

A passo di gambero

A passo di gambero

Autore: Umberto Eco

Numero di pagine: 504

Gli scritti di questo libro sono apparsi tra inizio 2000 e fine 2005, negli anni dell’11 settembre, delle guerre in Afghanistan e in Iraq, dell’instaurazione in Italia di un regime di populismo mediatico. Leggendoli ci si accorge che sin dalla fine dello scorso millennio si sono verificati drammatici passi all’indietro. Terminata la Guerra Fredda, abbiamo avuto con Afghanistan e Iraq il ritorno della guerra calda; si è tornati allo scontro tra Islam e Cristianità. È risorto il fantasma del Pericolo Giallo; è stata riaperta la polemica antidarwiniana del XIX secolo; sono ricomparsi antisemitismo e fascisti. Sembra quasi che la Storia, affannata per i balzi fatti nei due millenni precedenti, si riavvoltoli su se stessa, marciando velocemente a passo di gambero! Questo libro non propone tanto di tornare a marciare in avanti, quanto di arrestare almeno un poco questo moto retrogrado.

La mia strada

La mia strada

Autore: Luigi Tocchetti

Numero di pagine: 90

Questo libro racconta le domande e le risposte di un'anima alla ricerca della sua strada. E' l'esperienza vissuta dall'autore, nata da una fase di crisi che l'ha spinto alla ricerca di sè stesso e del perchè si trova qui. Lungo la strada un incontro inaspettato l'ha condotto per mano sul sentiero. Un libro a tratti canalizzato, dove le mani scrivevano e l'autore per primo leggeva il libro che si stava svelando davanti ai suoi occhi. Così le risposte sono arrivate, semplici, trasparenti, disponibili per tutti senza andare a cercare chissà dove. Chiudi gli occhi e tutto è già qui, dentro di te.

Per l'ascensione prendo l'ascensore

Per l'ascensione prendo l'ascensore

Autore: Emiliano Moroni

Per l’ascensione prendo l’ascensore Emiliano Moroni, formatore, esperto in yoga, meditazione, shamanesimo e costellazioni familiari ha anche solida esperienza di lavoro nei villaggi turistici, propone quest’opera altamente umoristica che nello stesso tempo ha valenza anche nella crescita personale individuale. Un libro che utile per divertirsi e divertire ma che insegna anche a sdrammatizzare. Dalle parole dell’autore: “Rilassatevi e continuate la vostra vita serenamente come se nulla fosse successo. Se invece questo testo vi è piaciuto divulgatelo pure, prendete spunto, usatelo a feste con gli amici, per animazione olistica, cabaret dell’anima, a convegni, ecc. Ritrovate il meglio da voi e dagli altri utilizzando sempre un pizzico di fantasia, buonumore e allegria. Grazie per aver condiviso con me spunti scherzosi di riflessione su vari argomenti. Da anni dico che sorridere alla vita porta ad attrarre situazioni serene e ludiche. L’utilizzo della fantasia e dell’immaginazione ci permette di distenderci e di rilassarci meglio. Un abbraccio immaginario dal mio cuore al vostro. Alla prossima invenzione sdrammatizzante!” Sommario PrefazioneIntro new dimension –...

LA SCIENZA E' UN'OPINIONE

LA SCIENZA E' UN'OPINIONE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Numero di pagine: 300

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere.

I miracoli accadono

I miracoli accadono

Autore: Rosemary Altea

Numero di pagine: 224

Le persone che amiamo restano accanto a noi, ci guidano e ci proteggono. Possiamo riconoscere i segnali che ci inviano, se abbiamo la mente aperta e accettiamo che il mondo dello spirito comunichi con noi.

Una lunga scala fino al cielo. Le sconvolgenti rivelazioni della più grande medium americana

Una lunga scala fino al cielo. Le sconvolgenti rivelazioni della più grande medium americana

Autore: Rosemary Altea

Numero di pagine: 272

Ultimi ebook e autori ricercati