Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il Figlio Segreto Del Capo

Il Figlio Segreto Del Capo

Autore: Charlize Starr ,

Numero di pagine: 124

Soldi e pollastre - è tutto ciò che mi interessa. E la gara di scopate con il mio amico. Vinco sempre io. Ovviamente. Sono l'amministratore delegato. E sono super sexy. Chi mai potrebbe resistermi? Il prossimo obbiettivo in cima alla mia lista? La nuova assistente personale che assumerò domani. Verrà a fare un viaggio di lavoro con me. Oh, e farà finta di essere mia moglie. Metterò in mostra i miei fantastici addominali e le insegnerò come soddisfarmi. Le sue mutandine finiranno sul pavimento prima ancora che se ne accorga. E potrà solo volerne di più. Ho già detto che dormiremo nella stessa stanza? Un gioco da ragazzi. Finché non scoprirò chi è. Finché non scoprirò che ha un figlio. Con gli occhi verdi. Gli occhi di mia nonna. Possibile? Questo è un romanzo sul tema dell'amore ritrovato, con un capo sciupafemmine ed un figlio segreto. Si tratta di una storia autoconclusiva a lieto fine, per cui niente finali sospesi! Include molte scene piccanti ed un linguaggio per adulti. Decisamente per lettori maggiorenni.

Rosa d'Oriente

Rosa d'Oriente

Autore: Jeannie Lin ,

Numero di pagine: 320

Cina, 748 d.C. Promessa a un uomo crudele e senza onore, la Principessa Ai Li decide di sfidare l'autorità dell'imperatore suo padre e abbandona il corteo che la sta accompagnando dal futuro sposo. Armata soltanto di coraggio e delle sue spade a farfalla, si imbatte per caso in un singolare guerriero dagli occhi azzurri. Ryam, uno straniero disincantato, reduce da molte battaglie e da molti errori, si lascia conquistare dalla freschezza di quell'insolita ragazzina che ha osato sfidarlo a duello e alla quale ha vinto un bacio. Ma come può conciliare il desiderio di proteggerla con la passione rovente che la bella Ai Li suscita in lui?

Romanzo rosa

Romanzo rosa

Autore: Stefania Bertola ,

Numero di pagine: 208

«- Per scrivere un romanzo rosa in una settimana ci vogliono otto giorni, - ha detto la signora Leonora Forneris, posando la borsetta lilla sul tavolo. Poi ci ha guardati come per dire: non voglio sentire risatine, e in effetti nessuno ha ridacchiato, siamo rimasti lí come quindici pesci muti, noi iscritti al laboratorio Come scrivere un romanzo rosa in una settimana (...) Mentre parla, passa fra noi distribuendo a ciascuno dei fogli. Poi torna al suo posto e sta zitta, mentre noi leggiamo. Non ho mai visto nessuno stare zitto in modo tanto denso. Non si limita a non parlare, è come se emanasse silenzio, voglio dire, normalmente il silenzio è una cosa passiva, l'assenza di parole o suoni, il silenzio di Leonora Forneris, invece è attivo, è sostanzioso, come una schiuma, ecco, sí, è come se da lei uscisse una schiuma di silenzio. E avvolta in quella schiuma, leggo». Stefania Bertola, Romanzo rosa

Romanzo rosa

Romanzo rosa

Autore: Giorgio Scerbanenco ,

Numero di pagine: 223

This novel is set in a clinic for wealthy patients where adventure, romance, and frustrations flourish.

Il conte e la rosa

Il conte e la rosa

Autore: Helen Dickson ,

Numero di pagine: 280

Inghilterra, 1464 - Guy St. Edmond è diventato una leggenda. Il suo nome viene pronunciato solo a bassa voce, il suo fascino è letale come la spada con cui semina morte e distruzione tra i nemici, eppure la giovanissima Jane Lovet non sembra affatto intimidita in sua presenza e, anzi, gli tiene testa con un'audacia che lo sorprende e lo conquista. Soggiogato dal suo fascino acerbo, il diabolico conte le propone allora di diventare la sua amante, e continua a insistere nonostante i continui rifiuti. Ma quando finalmente riesce ad avere Jane nel proprio letto scopre che possedere quel corpo sensuale ed eccitante non gli basta più. È il suo amore ciò che veramente desidera, e ottenerlo potrebbe essere l'impresa più difficile che si sia mai trovato ad affrontare.

La rosa e la spada

La rosa e la spada

Autore: Brenda Joyce ,

Numero di pagine: 320

Allontanata dalla famiglia perché tacciata di stregoneria, Alana possiede il dono, o piuttosto la maledizione di prevedere il futuro. Le sue visioni, infatti, non sono mai gioiose e mostrano solo sangue e distruzione. Finché un giorno vede un guerriero dai lunghi capelli neri e dallo sguardo penetrante, che sta per essere ucciso a tradimento nel cuore di una battaglia. E inaspettatamente, quando infine scopre che quell'affascinante sconosciuto è Iain MacDonald, prova l'irrefrenabile impulso di proteggerlo e salvarlo dalla morte. Ma com'è possibile che il suo destino sia legato a quel feroce highlander che nella guerra per l'indipendenza della Scozia combatte proprio al fianco di Robert Bruce, acerrimo nemico del suo clan?

Il guerriero e la rosa

Il guerriero e la rosa

Autore: Brenda Joyce ,

Numero di pagine: 114

PREQUEL DELLA MINISERIE "ROSE DI SCOZIA" - Scozia, 1287 - Mentre gli uomini del Clan Dougall stanno combattendo contro Robert Bruce, V Signore di Annandale e pretendente al trono di Scozia, il castello di Coeffin finisce nelle mani di un gruppo di Highlander capeggiati da Alexander Og, figlio del potente Signore delle Isole. E Lady Juliana, costretta ad accettare che la sua dimora finisca nelle grinfie dell'acerrimo nemico, si ritrova in balia di sentimenti che non sono limpidi come sarebbe auspicabile. Un'imprevedibile attrazione si insinua infatti tra le maglie dell'odio e mina la determinazione della giovane a resistere ad Alexander in nome dell'onore e della fedeltà al clan. Chi avrà la meglio, alla fine, i legami di sangue o i vincoli del cuore? I romanzi della serie: Una rosa nella tempesta La rosa e la spada

Sin imagen

Quaderno per Romanzi Rosa

Autore: Creativissimi Ideas for all ,

Numero di pagine: 100

Quaderno per scrittrici e scrittori di Romanzi Rosa Pratico quaderno per scrivere appunti e manoscritti di Romanzi Rosa Abbiamo creato una serie di quaderni ispirati ai principali generi letterari Stampa di ispirazione Romanzi rosa Interno a righe su carta color crema Frase motivazionale in prima pagina Fai un regalo ad un amico scrittore o concediti un regalo per la tua carriera letteraria... poi preparati a scrivere il nuovo best-seller!

La rosa di Scozia

La rosa di Scozia

Autore: Sharon Cullen ,

Numero di pagine: 320

Le spie della regina 2 Edimburgo, 1566 Rose Turner è cresciuta insieme ai turbolenti fratelli in un temibile clan delle Lowlands. Ribelle e indomabile, ha parecchia esperienza in fatto di combattimenti e schermaglie verbali, ma davvero nessuna per quanto riguarda il decoro e la discrezione. Per questo la madre ha fatto in modo che venisse accolta alla corte di Maria Stuarda, Regina di Scozia, così da acquisire un contegno più raffinato e trovare un nobile disposto a sposarla. Rose, però, non pare avere molto successo, almeno sino a quando, dopo essere stata scoperta a origliare la conversazione tra alcuni lord che cospirano contro il re, un uomo entra prepotentemente nella sua vita: una possente e affascinante spia, intenzionata a proteggerla a ogni costo.

La rosa bretone

La rosa bretone

Autore: Carol Townend ,

Numero di pagine: 320

Francia/Inghilterra, 1067 - Rozenn Kerber ha sempre sognato che un giorno avrebbe sposato un prode cavaliere, e quando il fratello le propone di raggiungerlo in Inghilterra per convolare a nozze con un suo compagno d'arme non esita ad accettare. Ad accompagnarla nel lungo viaggio dalla Bretagna è Benedict Silvester, il più celebre menestrello della regione nonché impareggiabile seduttore. Insomma, nulla di più lontano dal valente paladino che occupa i pensieri della fanciulla. Ma con il passare dei giorni Rozenn inizia a sospettare che dietro il sorriso malandrino del giovane che ha sempre considerato soltanto un amico si nasconda ben altro. Possibile che la realtà sia meglio dei sogni?

Sin imagen

Romanzi Rosa

Autore: C. C. Publisher ,

Numero di pagine: 78

Quando Kristy Corner Delon ritorna a Portland, la sua città natale nel Maine, dopo la morte del marito, l'ultima cosa che si aspetta è di andare ad abitare accanto al suo primo amore. Alex non è affatto contento di vederla, né tanto meno di abitare in un quartiere periferico. È tornato alle origini solo perché l'ex moglie lo ha tradito e ha avuto pure la sfacciataggine di prendersi metà della sua azienda di successo. L'ultima cosa che Alex desidera è restare imbrigliato in una relazione con Kristy. Soprattutto da quando lei inizia a lavorare per lui.

La rosa bianca

La rosa bianca

Autore: Stefania Auci ,

Numero di pagine: 304

UN RIBELLE E ABILE SEDUTTORE, UNA DONNA AMMANTATA DI MISTERO, UNA SCELTA CHE LI CAMBIERÀ PER SEMPRE. Francia - Scozia, 1745 Indipendente e misteriosa, Annette Pontmercy è l'amante di un capitano francese al seguito di Carlo Stuart, e per questo, quando Cameron Grant, ribelle giacobita e abile seduttore, cerca di conquistarla, lei lo tiene a distanza con ironia e intelligenza. Presto, tuttavia, Cam comprende che lei è ben altro che l'affascinante compagna di un ufficiale e che nasconde un oceano di segreti. Ma solo alla vigilia della battaglia di Culloden Annette rivelerà il suo vero volto, e allora Cameron dovrà prendere una decisione che lo cambierà per sempre.

ROMANZI ROSA COLLEGE: Notti proibite a New York

ROMANZI ROSA COLLEGE: Notti proibite a New York

Autore: Federico Calafati ,

NOTTI PROIBITE A NEW YORK ( ROMANZI ROSA COLLEGE TRILOGIE ECONOMICI) Liam è un aspirante pittore, ed ha appena perso i suoi genitori in un incidente. E' disperato, ma appena entra nel suo nuovo appartamento, capisce che nulla sarà come prima. Viene accolto immediatamente dalla stupenda coinquiina Jessa, che lo sfida subito ad un gioco sexy ed alcolico, ma quando vede Blaine, l'altro inquilino della casa, Liam non si sente più le gambe, e prova emozioni così forti che non riesce a staccargli gli occhi di dosso. Mentre la serata va avanti, Liam si troverà ad esplorare la sua sessualità, per poi non ricordare nulla la mattina dopo. Nemmeno Blaine ricorda, mentre Jessa si, ma non vuole rivelare nulla. Riuscirà Liam ad ambientarsi a New York, trovare la sua strada, e a districarsi tra feste, tradimenti, e indecisione sulla sua sessualità? Liam: Artista postmoderno dal viso angelico , un animo romantico e creativo, e problemi ad aprirsi con gli altri Jessa: Hacker determinata e folle, adora la marijuana e fare festa, ma è eccezionalmente intelligente, anche se è sempre sballata Blaine: Cantante dalla voce melodiosa e un talento incredibile per le produzioni, il suo obiettivo...

Una rosa nella tempesta

Una rosa nella tempesta

Autore: Brenda Joyce ,

Numero di pagine: 320

Scozia, 1306 - Fedele sostenitore di Robert Bruce, pretendente al trono di Scozia, Alexander MacDonald cinge d'assedio il castello di Fyne, proprietà di un clan nemico leale agli inglesi, e fa prigioniera nella sua stessa casa Margaret Comyn. Con la guerra che infuria in tutta la regione, l'ultimo dei pensieri di Alexander, detto il Lupo di Lochaber, dovrebbe essere l'amore, e invece l'indomito coraggio e la fierezza di Margaret lo stregano al punto che non solo cerca di rendere la sua prigionia meno dura, ma una notte la seduce. Proprio quando la passione tra loro sembra mettere in discussione la solidità dei legami familiari e la fedeltà a un ideale, però, Margaret fa la sua scelta e fugge, lasciando Alexander lacerato tra la lealtà alla causa e il folle desiderio di seguire il cuore.

Una galassia rosa. Ricerche sulla letteratura femminile di consumo

Una galassia rosa. Ricerche sulla letteratura femminile di consumo

Autore: Luigi Del Grosso Destreri , Alberto Brodesco , Silvia Giovanetti , Sara Zanatta ,

Numero di pagine: 210

1520.659

Quella rosa proibita (Romanzi Classic)

Quella rosa proibita (Romanzi Classic)

Autore: Joanna Bourne ,

Numero di pagine: 288

Marguerite de Fleurignac, figlia di un marchese, è a capo di un'organizzazione che aiuta i nobili francesi a sfuggire alla ghigliottina. Scoperta dalle autorità, è riuscita per miracolo a sottrarsi all'arresto, e si sta nascondendo tra le rovine del suo castello quando si imbatte in un certo Guillaume LeBreton.

La rosa d'Irlanda

La rosa d'Irlanda

Autore: Erin Yorke ,

Numero di pagine: 320

Irlanda, 1593 - Mentre si trova nel bel mezzo di una sortita per liberare dal Castello di Dublino e dalle guardie inglesi il figlio del suo signore, l'aitante Devlin Fitzhugh viene catturato dopo aver salvato la vita ad Alyssa, una bellissima fanciulla inglese che stava per essere uccisa da un soldato. Lei lo aiuta a evadere dalla prigione e fugge con lui. Devlin, dal canto suo, è sempre stato un guerriero solitario, vincolato solo dalla fedeltà giurata al suo signore. Ma ora il destino gli ha recato una figlia che non aveva mai visto prima e l'amore per la nobile fanciulla inglese. Purtroppo tutto ciò non porta con sé solo gioia ma fa anche nascere invidie e gelosie. L'amore fra Alyssa e Devlin è però troppo forte perché possa soccombere e, dopo traversie di ogni sorta, i due innamorati coroneranno il loro sogno d'amore.

La rosa del drago (I Romanzi Classic)

La rosa del drago (I Romanzi Classic)

Autore: Angela White ,

Numero di pagine: 304

Figlia illegittima di un nobiluomo, Shayla ha passato in convento la maggior parte della sua vita. Dopo la morte del padre, e prima che possa farsi suora, lo zio lord Seraphin manda un gruppo di mercenari a prenderla. Progetta infatti di offrirla in dono a Enrico Plantageneto, giovane re d'Inghilterra, per ingraziarselo. Al corrente delle sue cattive intenzioni, la fedele e anziana serva Fia, che accompagna il drappello, aiuta Shayla a scappare sfidando il volere del lord. Ma nella fuga il cavallo si imbizzarrisce, e Shayla sarebbe perduta se non fosse per l'intervento audace di un affascinante cavaliere. Il suo nome è Benjamin, noto in tutto il regno come il drago di Kingsden. Un drago determinato a combattere contro ogni intrigo, pur di proteggere la misteriosa fanciulla che il destino gli ha fatto incontrare...

Una rosa a mezzanotte (Romanzi Emozione)

Una rosa a mezzanotte (Romanzi Emozione)

Autore: Anne Stuart ,

Numero di pagine: 364

L'unico obiettivo nella vita dell'incantevole Ghislaine "Gilly" de Lorgny è distruggere Nicholas Blackthorne, il libertino che le ha portato via tutto: la dignità, la ricchezza e i suoi cari, rifiutandosi di prestare aiuto alla sua famiglia nel Terrore della Rivoluzione francese.

Grande dizionario italiano-tedesco, tedesco-italiano compilato sui più accreditati vocabolarii delle due lingue ed arricchito di molte migliaja di voci e di frasi

Grande dizionario italiano-tedesco, tedesco-italiano compilato sui più accreditati vocabolarii delle due lingue ed arricchito di molte migliaja di voci e di frasi

Numero di pagine: 1172
Il cavaliere della rosa nera

Il cavaliere della rosa nera

Autore: Ana Seymour ,

Numero di pagine: 320

Inghilterra, 1222 - Nessuna donna ha mai resistito al fascino scanzonato di Sir Nicholas di Hendry, ma il bel cavaliere, dopo quattro anni trascorsi a combattere in Terra Santa, torna in Inghilterra deciso a dare un taglio netto al passato. La situazione, tuttavia, si rivela meno rosea del previsto: suo padre, infatti, credendolo morto, ha lasciato tutti i suoi beni in eredità a un ambizioso e arrogante barone. E la bellissima Beatrice Thibault lo accusa di aver spezzato il cuore della sorella, morta nel dare alla luce suo figlio. Per Nicholas non sarà affatto facile lottare contro il barone e men che meno convincere Beatrice, che ha immediatamente conquistato il suo cuore mai scalfito dalla passione, della sincerità dei propri sentimenti.

Il romanzo blu

Il romanzo blu

Autore: Enrico Tiozzo ,

Numero di pagine: 2844

Nell'Italia del secondo Novecento critici e storiografi della letteratura hanno fissato degli inderogabili punti fermi riguardo alla produzione narrativa del secolo. Abbiamo così appreso - come verità sacrosante e quasi di fede - che i giganti del romanzo, gli scrittori "di livello europeo" sono stati prima Svevo e Pirandello e che, più tardi, sono fioriti talenti tanto inattesi quanto eccezionali: Moravia, Pasolini, Sciascia, Calvino. Le storie letterarie e gli studi critici dei grandi esperti (Contini, Sapegno, Debenedetti, Cecchi, ecc.) non accennano però mai (se non in qualche riga piena di disprezzo) a quella ricca e complessa produzione narrativa che per circa cinquant'anni - tra il 1890 ed il 1940 - fu la più letta e apprezzata dal pubblico italiano. Erano, quelli, romanzi e racconti che si vendevano in centinaia di migliaia di copie, che venivano tradotti nelle lingue straniere, ridotti per il cinema e pubblicati dalle medesime case editrici che avevano in catalogo anche Svevo e Pirandello. Questo studio, basato su materiale in parte inedito e in molti casi ormai irreperibile, è il primo dedicato ai maestri di quella produzione dimenticata, dei quali viene esaminata...

Il falco e la rosa (Romanzo Classic)

Il falco e la rosa (Romanzo Classic)

Autore: AA.VV., ,

Numero di pagine: 416

Storie di guerrieri, congiurati, pittori, musicisti, patrioti ed ereditiere si avvicendano attraverso i secoli all'ombra di un palazzo maestoso, custode di segreti e di misteri, mentre il medaglione di una schiava passa di sposa in sposa, pegno di amori tormentati ma sempre vittoriosi.

La letteratura rosa

La letteratura rosa

Autore: Eugenia Roccella , Elisabetta Rasy ,

Numero di pagine: 148

Analysis of the romantic novel as a literary genre, its origins and its famous and less famous women authors.

Il romanzo: Storia e geografia

Il romanzo: Storia e geografia

Autore: Franco Moretti , Pier Vincenzo Mengaldo , Ernesto Franco ,

Numero di pagine: 812

Ultimi ebook e autori ricercati