Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
ROBBINS - KUMAR & KLATT - Cofanetto

ROBBINS - KUMAR & KLATT - Cofanetto

Autore: Vinay Kumar ,

Numero di pagine: 1690

La nona edizione de “Le basi patologiche delle malattie” di Robbins e Cotran da oggi è disponibile in un COFANETTO PRATICO, INDIVISIBILE* che comprende, oltre ai due volumi del Robbins, il volume di Klatt con tutti i test di autovalutazione. Un’unica opera aggiornata con nuovi capitoli e riorganizzata completamente nei contenuti, utilissima agli studenti di medicina per la preparazione degli esami di Patologia Generale e Anatomia Patologica. *I VOLUMI NON SONO VENDIBILI SINGOLARMENTE.

Patologia generale - Robbins e Cotran vol 1

Patologia generale - Robbins e Cotran vol 1

Autore: Abul K. Abbas , N Fausto , Vinay Kumar , Jon C. Aster ,

Numero di pagine: 520

A 50 anni dalla prima pubblicazione il “Robbins continua a essere il testo internazionale di riferimento di patologia per studenti di Odontoiatria e Protesi Dentaria, Biologia, Farmacia, Veterinaria e per medici. In questa ottava edizione gli Autori, tutti opinion leader del settore, spiegano la correlazione tra la patogenesi delle malattie e la clinica, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione: la morfologia, la biologia cellulare e la genetica. Punti di forza Alcuni dei 10 capitoli in cui è suddiviso il libro sono stati aggiornati e riscritti: in particolare il capitolo 3 con nuove informazioni sulla biologia cellulare e sui fattori di crescita; il capitolo 5 con dati recenti sulla diagnosi molecolare che riflette le nuove conoscenze fondamentali per lo studio di malattie come cancro e diabete; il capitolo 9 che fa il punto sulla sempre maggiore importanza del fattore ambientale nello sviluppo delle varie patologie. L’opera è corredata da oltre 800 figure a colori.di alta qualità.

Robbins e Cotran Atlante di anatomia patologica

Robbins e Cotran Atlante di anatomia patologica

Autore: Edward Klatt ,

Numero di pagine: 604

L’Atlante racchiude le conoscenze di base dei testi di Robbins in un formato essenzialmente "visivo", pensato per agevolare l'apprendimento degli studenti. Il testo è infatti concepito come uno strumento integrativo al Robbins e Cotran Le basi patologiche delle malattie 9 ed. e contiene più di 1.500 immagini macroscopiche, microscopiche e radiologiche che raffigurano in modo vivido le malattie più comuni trattate nei corsi di anatomia patologica. Sono stati inoltre inseriti esempi di organi e tessuti normali a titolo di riscontro e di orientamento.

Robbins - Fondamenti di Patologia e di Fisiopatologia

Robbins - Fondamenti di Patologia e di Fisiopatologia

Autore: Vinay Kumar ,

Numero di pagine: 897

Gli autori di Robbins – Fondamenti di Patologia e di Fisiopatologia, da sempre considerati tra le voci più autorevoli nell’ambito della patologia, hanno realizzato questa nuova edizione del volume con l’obiettivo di fornire una trattazione aggiornata e accurata dei principali temi di patologia umana. • L’attenzione all’aspetto clinico-patologico vuole sottolineare l’impatto della patologia molecolare sulla pratica medica. • Il volume presenta integrandole la patologia clinica e quella anatomica e diagnosi di laboratorio di specifiche patologie. • I 23 capitoli del volume sono corredati da diagrammi, box, tabelle e da più di 900 immagini a colori per rendere più chiari gli elementi presentati nel testo. • Il Codice Pin all’interno del libro consente l’accesso al sitowww.mediquiz.it dove sono contenute tutte le immagini del volume, i test di autovalutazione a risposta multipla e 30 video di patologia.

Parlare in pubblico come Anthony Robbins

Parlare in pubblico come Anthony Robbins

Autore: Michele Bagnoli ,

Numero di pagine: 140

«Chi devo guardare quando sono di fronte al pubblico? Come tengo le braccia? Come mi muovo? Come respiro? Che cosa dico? Come entro in scena? Come esco? Come reggo il microfono? In quale parte del palco mi devo mettere? Posso sedermi o resto in piedi? Che cosa pensa il pubblico di me? Sto procedendo bene?» – sono soltanto alcune delle domande che qualsiasi principiante nell’arte del Public Speaking si pone prima di entrare in scena. Qui troverai tutte le risposte. Imparerai le tecniche utilizzate dal più grande oratore al mondo, Anthony Robbins, l’uomo che ha fatto dell’arte oratoria il suo lavoro e il suo successo. Carisma, potere, sicurezza, fiducia, conoscenza, preparazione, energia, ecco cosa trasmette Tony quando è sul palco. In queste pagine ti insegnerò a fare lo stesso!

Malattie degli organi e degli apparati - Robbins e Cotran -

Malattie degli organi e degli apparati - Robbins e Cotran -

Autore: Abul K. Abbas , N Fausto , Vinay Kumar , Jon C. Aster ,

Numero di pagine: 2000

Edizione italiana a cura di: Vincenzo Eusebi Considerato il testo internazionale di riferimento per studenti e medici per lo studio della patologia generale e specialistica, il “Robbins giunge, aggiornato e rivisto, alla sua ottava edizione. Gli Autori, tutti opinion leader del settore, spiegano la correlazione tra la patogenesi delle malattie e la clinica, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione: la morfologia, la biologia cellulare e la genetica. Punti di forza •I 29 capitoli che costituiscono il libro sono suddivisi in due sezioni: Patologia generale e Malattie degli organi e degli apparati. •Particolarmente aggiornati il capitolo 3 con nuove informazioni sulla biologia cellulare e sui fattori di crescita; il capitolo 5 con dati recenti sulla diagnosi molecolare che riflette le nuove conoscenze fondamentali per lo studio di malattie come cancro e diabete; il capitolo 9 che fa il punto sulla sempre maggiore importanza del fattore ambientale nello sviluppo delle varie patologie; il capitolo 17 propone nuove nozioni sulla patogenesi della malattia infiammatoria intestinale e dei tumori gastrointestinali; Il capitolo 22, tratta le malattie dell’apparato genitale...

Robbins e Cotran - Le basi patologiche delle malattie: Test di autovalutazione

Robbins e Cotran - Le basi patologiche delle malattie: Test di autovalutazione

Autore: Vinay Kumar , Edward C. Klatt ,

Numero di pagine: 240

Edizione italiana a cura di Vincenzo Eusebi Questo libro di Test di autovalutazione basato sull’ottava edizione del Robbins e Cotran - Le basi patologiche delle malattie è lo strumento ideale per gli studenti che vogliono verificare la loro preparazione in vista dell’esame.

Soldi

Soldi

Autore: Tony Robbins ,

Numero di pagine: 658

Raggiungere un’autentica libertà finanziaria non è complicato. Ma fino a oggi, solo i professionisti più esperti hanno avuto accesso alle giuste informazioni e alle corrette strategie. Grazie a ricerche approfondite e a interviste inedite alle 50 menti più brillanti della finanza mondiale, da miliardari venuti dal nulla a vincitori di premi Nobel, Tony Robbins svela sette semplici passi che chiunque può seguire per assumere il pieno controllo del proprio futuro finanziario. Questo libro ti aiuterà ad approfittare di opportunità che altrimenti ti saresti lasciato sfuggire e ti impedirà di commettere gli stessi errori che milioni di persone fanno ogni giorno. Una strada semplice e collaudata verso la libertà finanziaria. Grazie a ricerche approfondite e a interviste a più di 50 leggendari esperti della finanza mondiale – da Carl Icahn e Charles Schwab a Ray Dalio e Steve Forbes – Tony Robbins ha creato una guida di 7 semplici passi che chiunque può seguire per assicurarsi la libertà finanziaria. Con un linguaggio chiaro e storie avvincenti, Robbins rende semplici e comprensibili anche i concetti più complessi, e accompagna i lettori, qualunque sia la loro...

Robbins e Cotran. Le basi patologiche delle malattie. Test di autovalutazione

Robbins e Cotran. Le basi patologiche delle malattie. Test di autovalutazione

Autore: Edward C. Klatt , Vinay Kumar ,

Numero di pagine: 2700
La Food Revolution

La Food Revolution

Autore: John Robbins ,

Numero di pagine: 480

La Food Revolution è il libro più importante mai scritto sulla nostra salute e quella del pianeta. Da anni sappiamo che l’intero pianeta è in crisi; siamo allarmati dal riscaldamento globale e da un livello di inquinamento non sostenibile negli oceani e nelle falde acquifere; scandali e denunce alimentari ci mostrano che la maggior parte del cibo che mangiamo è nocivo, mentre le frontiere dell’ingegneria genetica, applicate all’agricoltura, presentano diverse zone d’ombra, quando non sono diventate nuovi strumenti di sfruttamento delle popolazioni più povere. Saperlo però non basta se per primi non cambiamo atteggiamento. Cosa accadrebbe se smettessimo di mangiare prodotti animali, il cibo più tossico e costoso che l’umanità abbia mai conosciuto, e ci orientassimo a un’alimentazione tutta vegetale? In questo saggio che è diventato un classico del movimento ambientalista, John Robbins ci svela il legame intrinseco tra il nostro cibo e il nostro mondo, ci spiega come districarci nella giungla di informazioni sulle scelte alimentari (diete comprese) scoprendo quanto l’industria del cibo non ci dice. Per mettere in atto una vera «rivoluzione del cibo»:...

Catalogo dei libri in commercio 1988. Autori. Titoli

Catalogo dei libri in commercio 1988. Autori. Titoli

Autore: Associazione italiana editori ,

Numero di pagine: 1692

Ultimi ebook e autori ricercati