Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Selvaggio

Selvaggio

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 254

Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. Peccato che non potessi farlo. Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. La sorellina della nuova compagna di mio fratello. Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. Aveva tutta la vita davanti a sè. Ed io avevo i Berretti Verdi che mi imploravano di arruolarmi di nuovo. Il mio lupo... lui la desiderava. Ma se l’avessi lasciata andare senza rivendicarmela, probabilmente non sarei sopravvissuto al delirio da luna piena.

Brutale

Brutale

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 168

Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c’era qualcosa che non andava. Il mio alfa mi ha detto di tenerla d’occhio. Non è un problema. La terrò d’occhio eccome. Molto da vicino. Mi ci attaccherò come la colla. E quegli umani che vogliono uscire con lei? Faranno meglio a farsi da parte. Perchè la dottoressa è tutta mia. Che lo sappia già o meno.

King of diamonds

King of diamonds

Autore: Renee Rose ,

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio. King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground. Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.

Animalesco

Animalesco

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 188

Regola del branco #3: L’alfa deve accoppiarsi. Più forte è l’alfa, più grande è il pericolo. Il delirio da luna piena potrebbe sopraffarmi da un momento all’altro, ormai. Ho cercato in tutto il continente, ho partecipato a giochi di accoppiamento, ma ancora non ho trovato la lupa fatta per me. Sono già diventato troppo animalesco a letto. Nessuno è al sicuro con me – di sicuro non delle femmine qualunque. Specialmente non quella che si è appena trasferita sul ranch qua accanto. È decisamente troppo invitante. Ed io sono decisamente troppo pericoloso. Devo stare alla larga. Non oso avvicinarmi a lei. Perchè morirei prima di permettere che qualunque cosa faccia del male a quella piccola umana. Incluso me.

Jack of spades

Jack of spades

Autore: Renee Rose ,

Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas. Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari. Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo. Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia. Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l'impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé... perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.

Mafia Daddy

Mafia Daddy

Autore: Renee Rose ,

Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia. Rimetterla in riga e riportarla a casa. Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere. Ma non tornerà a casa. Resterà con me. Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia. Nota dell’autore: Questo è un breve racconto erotico e autoconclusivo appartenente alla serie Vegas Underground. È apparso in origine nell’antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata da USA Today. Contiene scene di sesso esplicite. Si sconsiglia la lettura se tali contenuti offendono la vostra sensibilità.

Wolf Ranch

Wolf Ranch

Autore: Vanessa Vale , Renee Rose ,

Numero di pagine: 260

Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c'era qualcosa che non andava. Il mio alfa mi ha detto di tenerla d'occhio. Non è un problema. La terrò d'occhio eccome. Molto da vicino. Mi ci attaccherò come la colla. E quegli umani che vogliono uscire con lei? Faranno meglio a farsi da parte. Perchè la dottoressa è tutta mia. Che lo sappia già o meno.

Con le mani cariche di rose

Con le mani cariche di rose

Autore: Michele Caccamo ,

Numero di pagine: 144

Londra 1908. Una giovane donna si distende su un divano con un mazzo di violette e una coppa di laudano tra le mani; si lascia condurre da una voce guida. Le danzano intorno i suoi amori spezzati: Violet, Hélène, Kérimé, Natalie. La donna è Renée Vivien, al secolo Pauline Tarn, una delle poetesse più raffinate e trasgressive tra la fine dell’Ottocento e i primi del Novecento. Pagò la sua omosessualità e il suo anticonformismo con la messa al bando da parte della società borghese del tempo. Con le mani cariche di rose è un libro sull’amore, assoluto, universale; è l’omaggio a una donna libera e geniale, la cui figura merita un seppur tardivo riconoscimento.

La moglie del califfo

La moglie del califfo

Autore: Renée Ahdieh ,

Numero di pagine: 384

Al calar del sole sul regno di Khalid, spietato califfo diciottenne del Khorasan, la morte fa visita a una famiglia della zona. Ogni notte, infatti, il giovane tiranno si unisce in matrimonio con una ragazza del luogo e poi la fa uccidere dopo aver consumato le nozze, prima che arrivi il nuovo giorno. Ecco perché tutti restano sorpresi quando la sedicenne Shahrzad si offre volontaria per andare in sposa a Khalid. In realtà, ha un astuto piano per spezzare quest’angosciosa catena di terrore, restando in vita e vendicando la morte della sua migliore amica e di tante altre fanciulle sacrificate ai capricci del califfo. La sua intelligenza e forza di volontà la porteranno a superare la notte, ma pian piano anche lei cadrà in trappola: finirà per innamorarsi proprio di Khalid, che in realtà è molto diverso da come appare ai suoi sudditi. E Shahrzad scoprirà anche che la tragica sorte delle ragazze non è stata voluta dal principe. Per lei ora è fondamentale svelare la vera ragione del loro assurdo sacrificio per interrompere una volta per tutte questo ciclo che sembra inarrestabile. Un manifesto di libertà che ha fatto il giro del mondo «Una storia seducente e con...

In viaggio con l'amore: Innamorarsi a Parigi-La collezionista di libri proibiti-Non aver paura di innamorarti-Paris je t'aime

In viaggio con l'amore: Innamorarsi a Parigi-La collezionista di libri proibiti-Non aver paura di innamorarti-Paris je t'aime

Autore: Rosa Ventrella , Cinzia Giorgio , Renée Carlino , Lindsey Kelk ,

Numero di pagine: 1221
Le notti del califfo

Le notti del califfo

Autore: Renée Ahdieh ,

Numero di pagine: 64

Dall'autrice del bestseller La moglie del califfo È iniziato tutto come un gioco. Ma il capitano delle guardie Jalal al-Khoury, noto a tutti come un libertino, potrebbe avere finalmente trovato la sua anima gemella nell’affascinante Despina, l’altezzosa ancella del palazzo. Anche lei sembra avere un debole per Jalal e quella che è iniziata come una battaglia di orgoglio si trasforma presto in una tormentata passione. Sono trascorsi settantuno giorni e settantuno notti da quando Khalid ha cominciato a uccidere le sue spose. È l’alba e la settantaduesima vittima sta per perdere la vita. Si tratta di Shahrzad al-Khayzuran. C’è qualcosa in quest’ultima ragazza che ha catturato l’interesse di Khalid. Si è offerda di sposarlo, nonostante sapesse a cosa sarebbe andata incontro. E durante la cerimonia di nozze, non ha dimostrato il minimo segno di paura. Ciò che Khalid ha visto nei suoi occhi era puro odio. Non era mai andato nelle camere delle sue mogli prima della loro esecuzione. Questa volta sarebbe stato diverso. La città di Rey sta bruciando. Il fumo è soffocante, le fiamme divorano ogni cosa e le persone fuggono via. Ma Khalid cerca disperatamente di tornare...

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto

Autore: Katie Ashley ,

Numero di pagine: 288

Autrice bestseller di New York Times e USA Today Con l’arrivo del suo trentesimo compleanno, Emma Harrison ha scoperto di desiderare un figlio. Peccato che non ci siano principi azzurri all’orizzonte. E quando il suo migliore amico si tira indietro come possibile donatore, le opzioni scarseggiano. C’è sempre la banca del seme, ovviamente, ma Emma vorrebbe sapere qualcosa di più del padre di suo figlio. Aidan Fitzgerald è noto per essere un donnaiolo. È raro che gli venga rifiutato qualcosa, specialmente in camera da letto. Ma quando Emma si fa beffe delle sue avance alla festa di fine anno dell’ufficio, si scopre più attratto da lei di quanto vorrebbe ammettere. Si presenta così alla sua porta con un’offerta vantaggiosa per entrambi: sarà lui il padre del bambino se Emma acconsentirà a concepirlo naturalmente. L’accordo è bizzarro, ma Aidan, dopotutto, ha un certo fascino ed Emma è tentata di accettare. Riuscirà a mantenere gli incontri con Aidan su un piano puramente fisico? E frequentare Emma servirà a smussare il carattere di un insopportabile dongiovanni? Una sola notte d'amore può diventare per sempre? «Ho divorato questo romanzo. Magnifico!...

Ti ho presa

Ti ho presa

Autore: Victory Storm ,

Numero di pagine: 238

Potrà mai sopravvivere un amore che sfida la legge di due famiglie separate da un antico rancore? Ginevra Rinaldi non ha mai saputo cosa fosse la libertà. Vissuta dentro una gabbia dorata, soffocante e piena di regole dettate da suo padre, è abituata ad ubbidire e a subire la punizione della sua famiglia per ogni ribellione. Lorenzo Orlando ha rinunciato al suo posto come erede del patrimonio della famiglia Orlando pur di avere la libertà di essere e fare ciò che vuole, anche a rischio della vita. Tuttavia, oggi è un uomo rispettato ed è il proprietario del più prestigioso locale di Rockart City, il Bridge. Decisa a rompere gli schemi e a infrangere le regole, Ginevra finirà nella tana del lupo. Cosa succederà quando rimarrà rapita dallo sguardo penetrante di Lorenzo e scoprirà che non potrà più sfuggirgli? Quanto tempo avrà Ginevra prima di finire nel mirino di Lorenzo? ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

L'ombra tra di noi

L'ombra tra di noi

Autore: Alice Sten ,

Joosef Koski non è solo il braccio destro di Vladimir Smirnov, boss di spicco della mafia finlandese, è anche un uomo forte, schivo e attento. La sua vita è circondata da un alone di mistero, oscuro come la notte, come le ombre che lo abitano e lo rivestono. Ha molti segreti da custodire e il suo unico obiettivo è ottenere quello per cui lotta da anni: giustizia. L’incontro con Säde Salminen, una giovane donna, solare e irriverente, laureata in Lingue, intralcerà molti dei suoi piani. Le loro vite si mescoleranno e Säde, ben presto, sarà risucchiata nel buco nero che rappresenta la realtà di Joosef: dovrà lavorare come traduttrice per i meeting del boss. Nonostante le situazioni pericolose in cui sarà coinvolta e il rapporto, fatto di scontri e attrazione, che instaurerà con Joosef, Säde proverà a irrorare ogni cosa con la speranza e la luce che l’hanno sempre contraddistinta; la stessa in cui si è sempre rifugiata fin da bambina, quando, anche per lei, non tutto è stato semplice. Buio e luce sono due opposti, eppure, per sopravvivere, devono coesistere. Ma cosa accadrà quando questi ultimi si incontreranno? Che cosa saranno in grado di generare?

I segreti del giardino del tè

I segreti del giardino del tè

Autore: Janet MacLeod Trotter ,

Numero di pagine: 544

Libby arriva in India piena di aspettative, ma i tumulti e l’ostilità verso i britannici potrebbero mettere in discussione ogni certezza Con la fine della seconda guerra mondiale, Libby Robson lascia l’Inghilterra per raggiungere la casa in cui ha trascorso l’infanzia, in India, e il suo adorato padre, James. La folgorante bellezza dell’Asia la conquista subito: il brusio vivace di Calcutta, il profumo dei giardini di Assam... Ma una terribile minaccia si nasconde dietro l’apparente bellezza e tranquillità. Il Paese è sull’orlo di una rivolta e i giorni del dominio britannico sembrano contati. In quanto proprietario di una piantagione di tè, James incarna l’odiato regime coloniale. Costretta a confrontarsi con fatti e intrighi che non immaginava, Libby mette in discussione i ricordi idealizzati della sua infanzia, specialmente dopo l’incontro con l’affascinante Ghulam Khan, che combatte per la libertà del suo popolo. Mentre le tensioni crescono, nessuno è più al sicuro. E quando i segreti del passato di suo padre verranno alla luce, Libby vedrà le proprie certezze crollare: di fronte a lei c’è una vita da ricostruire. Numero 1 in Inghilterra Bestseller ...

Il mio problema sei tu

Il mio problema sei tu

Autore: L. A. Cotton ,

Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football. Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti. Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri. Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino. I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra. Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui. Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico. Hailee è off-limits. Intoccabile. Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male... improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.

La verità del nostro amore

La verità del nostro amore

Autore: Lexi Ryan ,

Numero di pagine: 396

Sono trascorse sei settimane da quando Ellie è stata ritrovata in fin di vita. Da allora ogni suo ricordo della vita precedente è svanito, e così ha preferito fidarsi dei consigli dei medici e della polizia ed è fuggita via dalla città di Jackson Harbor, senza guardarsi indietro. Qualcuno le ha detto che Colton, il suo fidanzato di cui non ricorda nulla, è misteriosamente scomparso. Possibile che sia stato lui a farle del male? Ellie preferisce non interrogarsi troppo sul passato, e così fa di tutto per voltare pagina. Fino al giorno in cui Levi Jackson, che un tempo è stato il migliore amico di Colton, bussa alla sua porta. Quando i ricordi di Ellie cominceranno a tornare, basterà seguire quello che le dice il cuore per rimanere al sicuro? Lexi Ryan È un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Le piace leggere, guardare i tramonti, bere un buon bicchiere di vino e fare passeggiate lungo la spiaggia. Vive in Indiana con suo marito, i due figli e il loro cane. Con la Newton Compton ha pubblicato Il modo più sbagliato per amare e Un amore a senso unico.

Storia d'amore senza parole

Storia d'amore senza parole

Autore: Luis Sepúlveda ,

Numero di pagine: 11

«Un grande narratore capace di cogliere i dettagli più profondi nel magistrale artigianato del raccontare.» La Stampa «Sepúlveda ha il senso della narrazione concisa ed efficace, il gusto delle immagini finemente cesellate, un grande dono dell’evocazione che gli permette di rendere semplici, stilizzandoli, gli esseri e gli avvenimenti più complicati.» Le Monde I racconti di un maestro. Mabel e le sue sorelle si guadagnano la vita aggiustando cravatte e cappelli in un quartiere di Santiago. Lei è la minore delle tre, tutte mute dalla nascita. Ma che importa? Mabel parla con gli occhi, le labbra, le mani e ha la capacità un po' magica di mettere in salvo anche un giocatore di biliardo incallito come lui...

Lezioni d'amore

Lezioni d'amore

Autore: Yuri Sterrore ,

Numero di pagine: 240

Si può vincere in amore? Certo che sì, basta non prendersi troppo sul serio. Ne è convinto Luca, alias Mr. Poke, che lavora come rider di Glovo e sogna di diventare una star della radio dando consigli di cuore. Per ora si accontenta di un podcast casalingo, registrato nei ritagli di tempo tra una consegna e l'altra, mentre sfreccia per Milano sulla sua bici carica di pizza e sushi. Poi, quasi per caso, arriva l'occasione. Uno studio radiofonico vuoto, un microfono acceso e via: i sogni di gloria si trasformano in successo e le domande delle ascoltatrici fioccano. Perché i ragazzi spariscono subito dopo che ci vai a letto? Si può essere "scopamici" senza rimanere scottati? È giusto mandare foto osé se ci si conosce appena? Mr. Poke ha sempre la risposta pronta, quando si tratta degli altri, ma è proprio mentre la sua carriera decolla che i silenzi e le incomprensioni mandano all'aria la relazione con Noemi, la donna della sua vita, la prima e unica che abbia mai amato. E ora come si fa? Luca è il numero uno ad aiutare i cuori infranti, ma chi sarà adesso a riparare il suo? Dopo aver raccontato l'innamoramento in Tu che mi capisci, Gordon torna a esplorare i rapporti tra...

Mai solo per finta

Mai solo per finta

Autore: Meagan Brandy ,

Numero di pagine: 330

Finti. Ecco cosa siamo. Pensavo che sarebbe stato più difficile far credere che il miglior ricevitore della squadra di football della nostra scuola fosse mio e soltanto mio, ma abbiamo recitato bene la nostra parte. Così bene che i confini tra noi hanno cominciato a sfumare fino a sparire del tutto. Quando menti, però, c’è sempre qualcuno più bravo di te. E nel tempo che mi ci è voluto a realizzare l’errore che stavo commettendo, ero già arrivata al punto di non ritorno. Mi sono innamorata della nostra bugia. E poi tutto è finito in pezzi. Perché lui è stato più abile di me a giocare la sua partita, anche se non aveva bisogno di spezzarmi il cuore per vincerla. Ma lo ho fatto lo stesso.

Boss

Boss

Autore: SC Daiko ,

L’autrice di fama internazionale SC Daiko torna con un romanzo unico, coinvolgente e pieno di sentimento. Taras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso. "Zoe aveva detto che non ero diabolico, e volevo crederle.Volevo crederle tanto, ma non potevo.Non ero stato del tutto onesto con lei."

Rebel

Rebel

Autore: Danila TRAPANI ,

Numero di pagine: 402

La veggente avanzò una mano verso le carte che il capitano aveva scelto:«Le mie carte possono rendere chiaro il tuo passato, decifrare il tuo presente e mostrarti il futuro. Tu sei un guerriero forte e valoroso e comprendi che, in un mondo corrotto e pervaso dall'odio, l'uomo saggio sa che è necessario ribellarsi per sovvertire il sistema. La sottile linea di confine che separa l'amore dall'odio è fragile. Innanzi a te c'è un sentiero che conduce verso la dannazione o verso la redenzione. Io vedo che la morte si aggira su di te e su chi ti sta accanto. Essa si cela sotto una maschera, la maschera che la sua vera natura nasconde. Verrà presto per prendere qualcuno che le era in precedenza sfuggito. Quando essa arriva, nessuno vi si può sottrarre. Prenderà ciò che le spetta.»

Le peggiori paure

Le peggiori paure

Autore: Fay Weldon ,

Numero di pagine: 271

Alexandra Ludd, attrice e donna affermata, è appena rimasta vedova. Il marito Ned, un critico teatrale molto in vista, è morto inaspettatamente a causa di un infarto nella loro bella casa di campagna, mentre lei si trovava a Londra. Fino a quel momento il rapporto tra i due sembrava felice e privo di ombre, e ora Alexandra è sconvolta, ma una serie di strani dettagli la obbliga a porsi delle domande: accenni di indizi e mezze parole nel giro di pochi giorni si concretizzano in una verità che sovverte ogni sua convinzione in quanto donna, madre e artista. Una rivelazione dopo l’altra, la protagonista giunge alla definitiva presa di coscienza: le sue amicizie erano false, tutte le sue peggiori paure avevano un fondamento, Ned aveva una vita parallela di cui lei era totalmente all’oscuro. Un libro estremo, esagerato, sostenuto da una scrittura che si muove con sicurezza sul sottile discrimine fra tragedia e ironia e che, attimo per attimo, sembra seguire, più che costruire, il passaggio della protagonista dall’umiliazione alla vendetta. Le peggiori paure spiazza e coinvolge il lettore, tenendolo avvinto fino all’ultima pagina in un crescendo di colpi di scena in cui la...

Il protettore

Il protettore

Autore: Elin Peer ,

400 anni nel futuro, gli uomini sono pochi e le donne governano il mondo. Eccetto per l’area conosciuta in passato come Canada e Alaska, che è abitata dagli Uomini delle Terre del Nord, un gruppo di uomini forti, che rifiutano il dominio femminile. Christina Sanders, un’archeologa e professoressa di storia, è affascinata dal passato. Come donna moderna dell’anno 2437 sa che le donne stanno meglio senza uomini, ma in cerca di avventura, prende una decisione impulsiva e si offre volontaria per un lavoro che nessun altro vuole. Dovrà condurre uno scavo archeologico nelle Terre del Nord, il posto più nascosto della terra, dove vivono quei mitici maschi che si dice siano brutali e pericolosi come gli uomini di cui Christina ha letto nei suoi libri di storia. Cosa accadrà quando Christina entrerà nel territorio degli uomini? Le consentiranno di fare il suo lavoro? E c’è qualche possibilità che la lascino andar via illesa?

Love and Revenge

Love and Revenge

Autore: Silvia Mero ,

Numero di pagine: 212

Vendetta. Questo è l'obiettivo che Dwayn Lancaster tenterà in ogni modo di portare a termine.Per ottenere tutto ciò, non si fermerà davanti a niente, anzi. Approfitterà dei legami familiari della sua vittima e tenterà in ogni modo di insinuare la paura e la sconfitta nell'anima del suo nemico.Riuscirà davvero a fargliela pagare?Non vi resta che scoprirlo. Instagram: @mi.perdo.nei.libriFacebook: Silvia Mero

Questione d'Onore

Questione d'Onore

Autore: Gwendolen Hope ,

Numero di pagine: 322

Appartenere alla famiglia Mancini, per Rose, vuol dire soprattutto sacrificio. Il suo matrimonio con Anthony Rizzuto è una questione d'affari più che d'affetto. D'altronde, le famiglie della malavita di Chicago lo pretendono, la sua per prima. Ritrovarsi un estraneo per marito è più difficile del previsto, specialmente quando si tratta di un uomo arrogante, insolente e sicuro di sé che non la ama. Tra Rose e Tony sarà la passione a vincere rendendo entrambi schiavi di un'attrazione e un sentimento impossibili da contrastare. Gwendolen Hope è autrice di romanzi d'amore a tinte forti per un pubblico adulto.

Il buongiorno si vede dal marito

Il buongiorno si vede dal marito

Autore: Sara Pratesi ,

Numero di pagine: 565

What happens in Vegas, stays in Vegas Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas. Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada. In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez. Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato. Una storia dai contorni ironici e catastrofici.

Blood and Roses. Spirale

Blood and Roses. Spirale

Autore: Callie Hart ,

Quante volte si può cadere ed essere in grado di rialzarsi ancora? Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti? I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. É Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo. Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato… e si è innamorata di lui. E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l’amore di Sloane. Tradimenti, nuove alleanze e sempre più nemici. Arriva il penultimo capitolo della serie Blood and Roses: una lettura ad alto carico di tensione ed emozioni. Zeth e Sloane si preparano a un ...

Gibson's Legacy

Gibson's Legacy

Autore: K.L. Shandwick ,

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar. Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore. Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva. Non è affatto il mio tipo, pensai. Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.

Il risveglio del piacere

Il risveglio del piacere

Autore: Emilie Rose ,

Numero di pagine: 160

La prima regola di un buon pubblicitario è la capacità di negoziare. E Flynn Maddox, vicepresidente della potente Maddox Communications, è un mago in materia. Per questo decide di affrontare la sua bellissima ex moglie Renee, che non ha smesso di desiderare per un solo giorno da quando si sono lasciati, e convincerla a concedergli una seconda possibilità. Soprattutto ora che, sorprendentemente, hanno scoperto di essere ancora sposati, grazie ad alcuni documenti mai giunti davanti al giudice. Flynn è fiducioso: basterà dare a Renee ciò che più desidera al mondo.

Il mio gioco sei tu

Il mio gioco sei tu

Autore: L. A. Cotton ,

Felicity Giles ha una lista. Perdere la verginità. Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi. Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo. L’unico problema? Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore. Jason Ford ha un piano. Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders. Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL. Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa. Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco. Lei è fottutamente fastidiosa. Strana. Per lui è solo un gioco, niente di più. Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene... e Felicity viene messa in mezzo. E all'improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.

Sin imagen

All'Amore Bastano Cinque Minuti

Autore: Laura Rocca ,

Numero di pagine: 449

Ti stai chiedendo chi sia Erin Farrel? All'apparenza sono una rossa allegra e frizzante ma, sotto la superficie, sono pronta ad ammettere le mie debolezze e quindi eccomi qui. Un altro anno è appena iniziato e mi sono fatta una promessa: cercare di lasciarmi alle spalle il passato definitivamente. È più facile a dirsi che a farsi, però. La mia vita sentimentale è più desolata del deserto del Sahara e, troppo spesso, mi domando se non sia anche colpa mia e della mia riluttanza ad aprirmi a causa del mio ex fidanzato traditore. Se le mie corna fossero luminarie, potrei addobbarci tutta Londra per le festività. Dire che questo ha indebolito la mia autostima è riduttivo. L'idea di adottare un gatto, o dieci gatti, e rassegnarmi è sempre più forte ma, proprio oggi, mentre tornavo a casa dopo aver accompagnato alla stazione mio fratello, mi hanno ficcato in mano un invito per un incontro di speed date. Iscriversi o non iscriversi? Non è forse la cosa più patetica dell'universo? Lo slogan sull'invito recita: "All'Amore bastano cinque minuti". Sarà vero? Troverò mai il principe azzurro? Non sono così drastica sui colori! Per quel che mi riguarda, ormai, andrebbe bene anche...

La rosa del califfo

La rosa del califfo

Autore: Renée Ahdieh ,

Numero di pagine: 384

Dall'autrice del bestseller La moglie del califfo Shahrzad è stata la moglie del califfo del Khorasan. Era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei... Bestseller del New York Times Finalista al Goodreads Choice Awards 2016 «Il giusto mix tra azione e romanticismo.» School Library Journal «Un’eroina piena di coraggio. Una storia d’amore ardente.» Booklist «Eccitante, pieno di sentimento. Un racconto da mille e una notte.» Kirkus Reviews Renée AhdiehVive a Charlotte, in North Carolina, con...

Ultimi ebook e autori ricercati