Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 36 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Reincarnazione

Reincarnazione

Autore: Manuela Pompas

Numero di pagine: 252

Una vita senza un obiettivo o una fede è vuota e incerta: la teoria della reincarnazione dà un senso a tutte le nostre esperienze e soprattutto al dolore, che acquista un significato di crescita, affinamento ed evoluzione. Noi siamo quello che abbiamo pensato o vissuto in questa o in altre vite: secondo la teoria della rinascita, basata sulla legge di causa-effetto, tutto ciò che ci capita, ogni incontro, ogni paura, ogni conflitto, ogni relazione ha la sua origine in un passato lontano, e cioè in una delle nostre esistenze precedenti. Per l’anima – e per l’inconscio – non c’è il tempo, ma un eterno presente, dove coesistono tutte le nostre esperienze. L’autrice, ipnologa e ricercatrice spirituale, che da oltre trent’anni pratica la regressione ipnotica, affronta in questo libro le tematiche più affascinanti del karma attraverso le storie intriganti emerse durante il suo percorso di ricerca, che ci mostrano come la regressione sia un’esperienza che permette di scaricare le tensioni e i conflitti, di risolvere le paure, soprattutto quella della morte, per affrontare la vita e le difficoltà con una visione più ampia e propositiva.

Vite Passate e Reincarnazione - Il Sigillo delle Vite Passate - Vol. 2

Vite Passate e Reincarnazione - Il Sigillo delle Vite Passate - Vol. 2

Autore: Angel Jeanne

Attraverso questo secondo volume, imparerai a destreggiarti meglio fra i ricordi delle tue vite passate, utilizzando la frequenza delle tue personalità precedenti per aggrapparti a loro e prendere le informazioni di cui hai bisogno. Scoprirai come alcune entità ti perseguitano o ti aiutano da intere vite passate, potendo usufruire delle tecniche guidate che ti condurranno a riconoscerle e liberarti dalle energie negative che ti ostacolano da sempre. Inoltre, avrai modo di conoscere tante altre Anime reincarnate in questo pianeta per la stessa missione, con le quali hai condiviso precedenti percorsi insieme e che potrebbero accompagnare il tuo futuro.

Vite Passate e Reincarnazione - Il Sigillo delle Vite Passate - Vol. 1

Vite Passate e Reincarnazione - Il Sigillo delle Vite Passate - Vol. 1

Autore: Angel Jeanne

In questo libro scoprirai tutte le informazioni di cui hai bisogno per ricordare le tue Vite Passate, per capire chi Sei, perché sei nato all’interno della tua famiglia, perché hai scelto questo determinato corpo fisico e per quale ragione ti sei reincarnato proprio Qui. All’interno troverai tecniche pratiche per ricordare le tue vite passate, per vedere con i tuoi occhi i volti dei tuoi corpi fisici precedenti e per scoprire le vite passate degli altri. Inoltre, scoprirai l’esistenza delle vite passate in corpi non umani, di reincarnazioni in altre dimensioni e in luoghi dove non hai utilizzato alcun corpo fisico. Attraverso questo libro potrai usufruire di tantissime tecniche audio che ti guideranno durante la pratica per comunicare con le tue vite passate e conoscere i loro limiti e i loro ostacoli, che ti sei portato anche in questa vita presente.

Oltre l'oceano della reincarnazione

Oltre l'oceano della reincarnazione

Autore: Ezio Vantaggiato

Numero di pagine: 266

Il capitano Bud Herbert inizia il suo ultimo viaggio per i mari del mondo. Incontrerà un indovino, che gli rivelerà il suo destino sublime e le prove che dovrà superare. Incontrerà la bellissima Jiang, con cui nascerà un grande amore, già iniziato in vite precedenti. Infine incontrerà il Maestro, che lo aiuterà nelle ultime fasi del percorso spirituale. Durante le lunghe traversate per il vasto oceano, ricorderà le vite passate. Dovrà affrontare tempeste, amori e perdite, gioie e dolori, piaceri e dispiaceri. Pirati moderni attaccheranno la sua nave. Sono il ritorno delle azioni malvagie commesse come pirata in vite precedenti. E raccoglierà anche i frutti del bene fatto. Alla fine, dopo tante avventure, dopo essere stato messo alla prova dal suo Guru, realizzerà quel che è alla sorgente dell'esistenza: la beatitudine totale di Dio. Allora scoprirà che tutte le sue vite sono servite a fargli scoprire le tante realtà dell'universo, a manifestare il potere dinamico e creativo del Divino, per poi ritornare a essere Uno. Tutti noi siamo espressione dell'Infinito, la nostra vera natura è illimitata. Se soffriamo è solo perché non siamo consapevoli di ciò.

Documenti 1969-2004

Documenti 1969-2004

Autore: Commissione teologica internazionale , Luis F. Ladaria , William Joseph Levada

Numero di pagine: 905
Il miracolo delle reincarnazioni

Il miracolo delle reincarnazioni

Autore: Gabriela de Portillo

Numero di pagine: 116

Il Miracolo delle Reincarnazioni vuole accompagnare il lettore, che si avvicina con timore e curiosità all'argomento, a comprendere una parte della verità che si nasconde silenziosa dietro il sipario della vita e della morte attraverso tre storie: la prima, parla della preparazione alla rinascita, la seconda narra di una donna e di suo figlio che si ritrovano in questa vita e infine quella di due ragazze, ormai trapassate, che si incontrano e fanno amicizia proprio nell'attesa di passare oltre.

Tolkien, la Luce e l’Ombra

Tolkien, la Luce e l’Ombra

Autore: AA.VV.

Numero di pagine: 261

Una raccolta di saggi di dieci studiosi internazionali del Legendarium di J. R. R. Tolkien, focalizzata su Luce e Ombra. Tali fili conduttori della sua produzione letteraria sono qui presi in esame come temi universali da interpretarsi in molti sensi diversi – etico, filosofico, psicologico, spirituale, storico e biografico – con ulteriori approfondimenti sulle loro innumerevoli sfumature. Le principali opere del Professore (su tutte, Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli e Il Silmarillion) vengono esaminate nei loro molteplici aspetti, in rapporto agli eventi della sua vita e tenendo presente la sua opinione, attraverso l’epistolario e il suo saggio Sulle fiabe. Grazie a queste penetranti e coinvolgenti riflessioni, emerge una vasta gamma di punti di vista sul suo intero opus, a conferma della sua altissima rilevanza per la storia della Letteratura, con l’ulteriore ricchezza offerta da alcune nuove intuizioni sullo spirito delle sue creazioni.

Dopo la vita

Dopo la vita

Autore: Elizabeth Clare Prophet

Cosa succede dopo la morte? Esistono il paradiso e l’inferno? Cosa troveremo dall’altra parte? Elizabeth Clare Prophet, studiosa e insegnante spirituale, per tutta la vita ha posseduto e coltivato un dono speciale: una potente visione interiore, che le consente di seguire il viaggio delle anime nell’aldilà. Dopo la vita strappa il velo che ci impedisce di scorgere la vita nell’aldilà, rispondendo alle più naturali domande che ci poniamo quando riflettiamo sulla morte: cosa succede dopo? Dove andiamo? I nostri cari sono ancora con noi? Condividendo le storie di coloro che sono passati oltre, Elizabeth Clare Prophet ci fa conoscere le esperienze che hanno vissuto e i motivi per cui in alcuni casi le cose possono “andare storte” (anime intrappolate sulla terra, desideri terreni che permangono dopo il trapasso ecc.). Grazie alla sua capacità di visione e alla profonda conoscenza della spiritualità, Dopo la vita scardina molti preconcetti comuni sull’aldilà, rivelando anche come l’industria cinematografica ci abbia abituati a un quadro non sempre veritiero della situazione. Aprendo la porta a dimensioni nascoste, Elizabeth Clare Prophet mostra cosa succede quando...

Cinema la prima volta

Cinema la prima volta

Autore: Bernardo Bertolucci

Numero di pagine: 467

Cineasta e cinéphile, Bernardo Bertolucci racconta se stesso e il suo amato cinema dall’opera prima La commare secca del 1962 al più recente Io e te del 2012. Nato da anni di ricerche negli archivi delle biblioteche di cinema e spettacolo, il volume raccoglie una selezione di interviste e conversazioni pubblicate dagli esordi a oggi su riviste di cinema e spettacolo e quotidiani nazionali e internazionali, che sono spesso condotte da altri registi (tra cui Clare Peploe, Wim Wenders, Andy Warhol, Robert Aldrich e James Franco) o scrittori e drammaturghi (Dacia Maraini, John Guare) e sempre accomunate da una fedeltà al presente e a quelle che egli stesso definisce «le intermittenze del cuore». Nelle parole delle interviste che hanno seguito ogni film (o a volte condotte proprio sui set dei film) si ritrova così quel giusto equilibrio tra etica ed estetica che appartiene alla sua opera, realizzata senza compromessi e con coerenza, e sempre con la consapevolezza che «la cosa più importante è rimanere fedeli a se stessi».A cura di Tiziana Lo Porto.

La legge del karma

La legge del karma

Autore: Marco Cesati Cassin

Numero di pagine: 192

Un'indagine sorprendente, ricca di testimonianze e racconti straordinari. Cosa sono il fato e il destino? Perché ci accadono determinate cose e non altre? Perché proprio in certi momenti della vita? In questo libro, l'autore di Non siamo qui per caso ci conduce per mano in un viaggio affascinante alla scoperta della legge del karma, che governa le relazioni di causa ed effetto all'origine degli eventi che segnano la nostra esistenza. Il karma, che in sanscrito antico significa «azione», è il nostro comune denominatore. Siamo parte di un immenso ingranaggio, dove ogni singolo granello di sabbia trova il suo posto e dove ogni vita condiziona la vita altrui e ne è condizionata, nel corso di un tempo eterno che travalica i limiti di ogni singola esperienza terrena.

La risposta è nell'anima

La risposta è nell'anima

Autore: Juan José López Martínez

Terapia Regressiva e incontri con le vite passate per curare le ferite e i disturbi emozionali Un’opera significativa e terapeutica che dimostra l`esistenza dell’anima grazie alla Terapia Regressiva.

Ideologia e psicologia, ovvero Teorie spiritiche comparate da Francesco G. A. Campana

Ideologia e psicologia, ovvero Teorie spiritiche comparate da Francesco G. A. Campana

Autore: Francesco Campana

Numero di pagine: 263
Resuscitare

Resuscitare

Autore: Igor Sibaldi

Numero di pagine: 210

Oggi la resurrezione è, per alcuni, un dogma e, per altri, un mito antico. Antica lo è di sicuro: i primi a immaginarla furono gli egizi, quattromilacinquecento anni fa. Ma non la immaginarono soltanto: scoprirono che esistono universi paralleli in cui ciò che è passato vive ancora, e spiegarono come giungere fin là, invertendo il corso del tempo. Gli evangelisti approfondirono questa scoperta ed elaborarono una tecnica di resurrezione che la nostra religione, oggi, ha dimenticato. Sibaldi la riporta in luce, confrontandola con le più recenti teorie della fisica quantistica, e mostrando come applicarla. Tutto sta nel non rassegnarsi all'idea che il tempo sia irreversibile: allora, nemmeno la morte appare come un fatto definitivo ma come una sfida, un ostacolo da superare. Ci si lascia guidare, all'inizio, dal coraggio di ricordare chi e ciò che si è perduto: così si apre la via. Poi, mentre torna indietro nel tempo, la mente cambia, si amplia, si libera da limiti che non sapeva di avere, fino al momento in cui due dimensioni - il presente e il passato - entrano e rimangono in contatto, in quello che i fisici contemporanei chiamano un varco spazio-temporale e che duemila...

La risposta a tutto

La risposta a tutto

Autore: Fabio Santos

Numero di pagine: 775

In La risposta a tutto, Fabio Santos presenta le più recenti scoperte della scienza tradizionale, stabilendo relazioni fra i vari concetti di spiritualità moderna, attraverso un'opera che può essere utilizzata come guida agli studi, sia per i principianti che per coloro che hanno già familiarizzato con questo tema. Questa è una miscela di concetti basilari sul funzionamento degli universi, del nostro pianeta, delle dimensioni della realtà e di come tutto questo influisce sulla nostra vita nel qui ed ora. Tratta temi complessi come la meccanica quantistica e la geometria sacra, tutti spiegati in maniera pratica e di facile comprensione. Il contenuto del libro aiuta a comprendere un po’ meglio il ruolo delle religioni nella storia dell’umanità, presentando quesiti su argomenti qualificati come “teoria della cospirazione”, la vita extraterrestre e il controllo di un supposto governo occulto che manovra l’umanità. Con un linguaggio semplice e divertente, come se fosse una chiacchierata con il lettore, La Risposta a Tutto si propone come guida e stimolo per la nostra crescita spirituale. Mostra alcuni dei diversi cammini che possiamo seguire verso la cosiddetta...

Problemi di cuore. Interpretazione psicosomatica del disturbo cardiaco

Problemi di cuore. Interpretazione psicosomatica del disturbo cardiaco

Autore: Rüdiger Dahlke

Numero di pagine: 320
Shamballah - Il Faraone del Terzo millennio

Shamballah - Il Faraone del Terzo millennio

Autore: Mikado Francesco

Numero di pagine: 176

“Ho scritto questo libro in modo semplice affinché anche le persone inesperte di spiritualità e medicina possano venire a conoscenza della Pineale fisica e di quella di Luce. L’insegnamento del risveglio della Pineale di Luce avviene attraverso l’assorbimento di antichi segreti, con attivazioni energetiche e con il dono di praticare la millenaria “Forma degli Illuminati di Shamballah”. Questi sono alcuni dei tanti benefici che si manifestano durante il risveglio della Pineale di Luce: il fluire dell’energia Neutrale nella colonna vertebrale; il riattivarsi dei settanta nervi facciali dell’armonia e del sorriso; la donazione dell’Amrita-Ambrosia o nettare dell’immortalità; l’amplificazione della forza del sistema immunitario; il rallentamento del processo d’invecchiamento e il dono dell’amore verso la vita.”

Passeggiata in Croazia

Passeggiata in Croazia

Autore: Sòstene Schena

Numero di pagine: 170

Attraverso questa opera l’autore ci proietta con una piena immersione nella straordinaria terra croata, dove ha dimorato. Ci porta alla scoperta di Laurana, Abbazia, del Castello dei Frangipani e altri territori, svelando l’aura ricca di fascino e di esoterismo che emanano i luoghi e gli accaduti da lui attraversati. Tra passeggiate e tradizioni, indaga anche l’accattivante universo dell’astrologia, della sincronicità e del paranormale, condiviso con la sua amata Daniela. Sperimenta infatti un incontro incredibile, a seguito del quale si immette sulle tracce che conducono all’esplorazione di una grotta intricata e misteriosa con sbocco a Fianona e nell’isola di Cherso. Qui si sarebbe rifugiato un insediamento di Druidi perseguitati e in fuga; poi, nel 1813 e dopo la disfatta di Lipsia, i militari di Napoleone sarebbero stati tratti in inganno da un contadino che fingeva di scortarli incontro alla salvezza. Sòstene Schena, da caparbio giornalista dall’animo appassionato, porta avanti le sue investigazioni che oggi consentono di ricostruire parte dell’enigmatica vicenda, ricercando la veridicità storica, come si evince dallo scritto. Infatti, il primo a mettersi...

La simmetria dei desideri

La simmetria dei desideri

Autore: Eshkol Nevo

Numero di pagine: 384

Quattro amici guardano in televisione la finale dei Mondiali di calcio del 1998. Non hanno ancora trent’anni, e hanno condiviso la giovinezza, gli studi, l’esercito, le avventure, i sogni e le difficoltà, le speranze e gli amori. Sono uniti da un legame intenso, dal bisogno profondo di parlare e di confrontarsi su tutto, senza vergogna, affrontando le lacrime e la gioia, la vita in ogni suo aspetto. Yuval, il narratore, ha un animo buono e una spartana educazione anglosassone; Churchill è un egoista irresponsabile ma trascinante, ed è il fondatore della loro gang dai tempi del liceo. Ofir vive di parole e brucia ogni giorno la sua creatività in un ufficio pubblicitario. Amichai vende polizze mediche ai malati di cuore, è già sposato e ha due figli. Durante la partita Amichai ha un'idea: perché non scrivere su un foglietto i propri desideri, i sogni per gli anni a venire, per poi attendere la prossima finale della coppa del mondo e vedere se si sono realizzati?

L'individuo e il divenire del mondo

L'individuo e il divenire del mondo

Autore: Julius Evola

Numero di pagine: 160

Terza edizione corretta e aumentata Julius Evola, come si legge nell'ultima pagina del suo libro, concluse Teoria e fenomenologia dell'Individuo assoluto nel 1924: uscirà in due tomi solo tre e sei anni dopo, mentre il giovane pensatore si stava già da tempo occupando di altro. È il periodo intensissimo dei suoi scritti e delle sue polemiche in ambiente esoterico-occultistico, filosofico-accademico e religioso-protestante. Anche se sono apparsi diversi saggi su questi anni che vanno grosso modo dal 1924 al 1931 (diciamo dalla uscita della versione del Tao tê ching alla conclusione dell'esperienza del Gruppo di Ur), nonché siano state pubblicate alcune sue antologie di scritti dell'epoca, manca ancora uno studio organico specificatamente dedicato a questi tumultuosi cinque-sei anni ricchi di incontri e di scontri, di analisi e di polemiche, di conferme e ripensamenti. Un periodo decisivo per la formazione della "visione del mondo" del giovane pensatore, fra i 26 e i 33 anni. Adesso si aggiunge questo volume che inserisce un altro titolo nella collana delle sue "Opere". Nelle bibliografie evoliane, a cominciare da quelle compilate dallo stesso interessato, è sempre presente...

Ultimi ebook e autori ricercati