Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
L'abisso alla fine del mondo - Dreamscapes I racconti perduti-

L'abisso alla fine del mondo - Dreamscapes I racconti perduti-

Autore: Alessio Del Debbio ,

“L’abisso del mondo nuovo” è un racconto fantastico ambientato in un futuro post-apocalittico, vent’anni dopo un conflitto nucleare che ha distrutto la vita sul pianeta, sterminando la razza umana e mutando i pochi sopravvissuti in bestie, alterando la loro struttura fisica e mentale. Queste bestie, che popolano il sopramondo, attaccano la Conchiglia, una pacifica civiltà sottomarina sviluppatasi all’interno di una struttura di madreperla, sul fondo dell’oceano. Vi abitano, da millenni, in armonia tra loro, i discendenti dell’isola di Mu, civiltà leggendaria che raggiunse l’apice del progresso prima di venire spazzata via.

Racconti perduti

Racconti perduti

Autore: Vittorino Andreoli ,

Numero di pagine: 738

Uno schizofrenico che immagina di uccidere il Diavolo, uno straccione acculturato che trova pornografico il David di Michelangelo, un francese che si sente monaco medievale, gli incontri quotidiani tra un escursionista e un ratto superbo, il funerale di un vivo in una città di morti. Ma anche il ritratto della donna amata, delle famiglie in vacanza, di qualcuno che in Scozia scopre l’importanza simbolica di campanili e campane.I racconti di Andreoli ci presentano un mondo variegato, a metà tra il fantastico e il realistico, in cui pazzi e sani trovano lo stesso spazio.Tutto il “materiale umano” così familiare allo psichiatra, diventa nella narrazione uno straordinario strumento per parlare agli uomini di loro stessi: ogni personaggio e ogni momento di vita è guardato sotto la lente rivelatrice di un particolare comportamento – strano o banale, folle o sano – che ci rende la ricchezza di sfumature del mondo, e la labilità dei confini in cui siamo soliti inquadrarlo.Un incredibile affresco corale al contempo divertente, affascinante e inquietante, che andando oltre la dimensione psicologica si offre come chiave per la comprensione di noi stessi in quanto singoli e...

Dreamscapes - I racconti perduti

Dreamscapes - I racconti perduti

Autore: Marco Bertoli , Elisabetta Mattioli , Massimo Kalb , Caterina Franciosi ,

ANTOLOGIA DREAMSCAPES giunta al terzo volume. Dieci racconti dal fantastico alla fantascienza, dedicato per tutti gli amanti del genere.

Dreamscapes - I racconti perduti Volume 2

Dreamscapes - I racconti perduti Volume 2

Autore: Lily Carpenetti , Andrea Zanotti , Michele Botton , Marco Bertoli , Simone Santarelli , VIVIANA DE CECCO , Delfo , Alessandra Sorvillo , Andrea Schiavone , Eli Noscere , Laura Martin Montagner , Alessio Del Debbio , Alessandra Leonardi , Giacomo Festi , Alice Stocco Donadello ,

Dreamscapes i racconti perduti seconda antologia composta da quindi racconti che spaziano dall'horror, fantasy, paranormal, urban fantasy, fantascienza. Fabio Porfidia è l'illustratore che ha partecipato sia per la copertina che per alcune illustrazioni interne. I racconti inseriti sono disponibili anche singolarmente.

Il segreto dei racconti perduti

Il segreto dei racconti perduti

Autore: Valerio Todisco ,

Numero di pagine: 184

Judha è uno spietato Nephilim, un essere immortale nato dall’unione di un angelo caduto dal cielo e di una donna. Scampato al Diluvio universale, diventa nei secoli strumento del Male. Nel Duecento un gruppo di eroi, alleati alle straordinarie forze della natura e protetti da figure divine, combatteranno contro Judha e il suo esercito di spaventosi Zoth. Gli eventi di quell’epoca e il mistero che li avvolge sono raccolti nella narrazione epica da Ethan. Il racconto segreto li ha portati fino a noi.

Kangor- Dreamscapes- I racconti perduti -

Kangor- Dreamscapes- I racconti perduti -

Autore: Andrea Schiavone ,

Kangor è un’ucronia che si muove tra luoghi fantastici ed evocazioni epiche, in uno scenario apocalittico in cui un devastante tifone fa strage di uomini, risucchiando tra le sue spire ogni segno di civiltà, ogni traccia umana. Kangor è l’ultimo villaggio che ancora resiste, protetto dalle inespugnabili mura. Ma l’esigua popolazione vive di stenti, afflitta da una morale corrotta e dal dispotico controllo di un sovrano degenere. L’arrivo imprevisto di un ultimo gruppo di superstiti del pianeta tra le mura fortificate sembra infondere nuova speranza per la sopravvivenza del genere umano. Ma i soprusi e le barbarie porteranno invece ad un’istantanea, definitiva, autodistruzione.

Il guardiano di Saqquara- Dreamscapes- I racconti perduti-

Il guardiano di Saqquara- Dreamscapes- I racconti perduti-

Autore: Eli Noscere ,

La porta della necropoli di Saqqara è un passaggio verso una nuova dimensione dell’essere. Bran, discendente di una antica razza non umana, vuole che la sua stirpe venga salvata. Deciso a varcare la soglia del nulla più assoluto si scontra con la misteriosa forza esercitata dal varco e dal suo protettore: Il Guardiano. Oltre il piano della morte si trovano le sacre scritture dell’avvenire del suo gene; della sua specie. In suo aiuto c’è il Santo Genio, l’antica fiammella del cielo destinata alla sua anima; l’eterno soffio divino che rappresenta la forma più alta di coscienza che un uomo puo’ raggiungere. A un passo dall’estinzione totale della sua essenza tutte le forze, del cielo, degli inferi e della terra stessa combattono la più segreta di tutte le battaglie che un guerriero possa affrontare: la trasformazione del dolore e della paura in un seme da poter far germogliare nelle memorie del tempo.

Bacio da un incubo - Dreamscapes- I racconti perduti-

Bacio da un incubo - Dreamscapes- I racconti perduti-

Autore: Laura Martin Montagner ,

Bacio da un Incubo è un racconto Paranormal Romance che narra la storia di una diciassettenne contemporanea, Abigail Williams, la quale in una notte d’autunno si trova a dover fronteggiare, al posto della sorella, la sua più grande paura e il suo peggiore incubo. Un racconto dai colori tetri e dai personaggi ironici che invoglieranno il lettore a volerne di “più”.

Astro La regina della luce - Dreamscapes - I racconti perduti-

Astro La regina della luce - Dreamscapes - I racconti perduti-

Autore: VIVIANA DE CECCO ,

Ray ha sedici anni, si sente diverso dai suoi coetanei e trascorre le vacanze estive dalla zia nella valle del Neckar. La notte di San Lorenzo, mentre siede da solo nel folto di un bosco per esprimere il suo desiderio di sparire dal mondo, viene abbagliato dalla luce di una stella cadente che si trasforma, davanti ai suoi occhi, in una bellissima ragazza dai capelli d’argento e frecce di luce in una faretra posata sulle spalle. É Astro, l’aspirante regina del Regno di Biancalia, minacciato dai Cavalieri della Stella Nera. Sarà lei a chiedere aiuto a Ray e a coinvolgerlo nel viaggio verso la sorgente in cui Astro dovrà immergersi per recuperare la luce del suo potere e scongiurare il pericolo che avvolge il suo Regno. Grazie all’aiuto di Ray, che si sentirà legato a lei dal filo sottile dell’amore, riuscirà a vincere il Male.

Sin imagen

Racconti Perduti

Autore: Louisa Alcott ,

Numero di pagine: 65

Un giovane archeologo custodisce i semi di una pianta sconosciuta, recuperati durante l'esplorazione di una piramide egizia. Ma sarà la sua giovane sposa a pagare a caro prezzo la brama di conoscerne l'identità. Durante il loro soggiorno londinese, in una notte cupa, nebbiosa e inospitale, due nobili americane si affidano a un autista alquanto discutibile per fare ritorno al loro alloggio. Ciascun protagonista scoprirà che il destino che lo attende non è quello che si aspettava.

Love forever- Dreamscapes - I racconti perduti-

Love forever- Dreamscapes - I racconti perduti-

Autore: Massimo Kalb ,

Tramite la scienza ed esoterici rituali il protagonista riesce a richiamare dall’aldilà la sua adorata consorte. Decide poi di offrire al mondo la sua scoperta provocando in breve tempo il declino del genere umano e la vittoria definitiva di Satana sugli uomini.

Bomba modello 60 mm M49A2 HE - Dreamscapes- I racconti perduti -

Bomba modello 60 mm M49A2 HE - Dreamscapes- I racconti perduti -

Autore: Marco Bertoli ,

Un professore di Liceo racconta a un suo allievo una storia per fargli comprendere come un errore infinitesimo può cambiare il destino di molte vite. Verso la fine della II Guerra Mondiale un controllore di bombe in una fabbrica americana non inserisce correttamente la spoletta in una granata per mortaio. Quando questa viene utilizzata a Filetto di Villafranca in Italia contro i Tedeschi in fuga rimane inesplosa e “Fifì”, un napoletano dedito alla borsa nera che si trovava nelle vicinanze, rimane incolume. Alcuni anni dopo un gruppo di ragazzi la trova e, spostandola, ne causa la deflagrazione. Alcuni rimangono uccisi, altri menomati. Fra essi c’è Miriam, una bella bimba bionda, che diventa cieca. Dopo tre anni dall’avvenimento, il maresciallo Vegnuti, in forza al-la caserma dei Carabinieri di Villafranca Lunigiana, deve indagare sull’omicidio di cinque uomini uccisi con un colpo al cuore. I delitti sono con tutta probabilità opera di un sicario e l’ultima vittima è “Fifì” divenuto nel frattempo un ricco usuraio. Nel morire costui ha scritto le lette-re “l”, “u” e “c”, forse parte del nome dell’assassino.

La fotografia

La fotografia

Autore: MARA CASSARDO ,

Un bimbo innocente, un padre premuroso e attento, un passato lontano... Ma l’esistenza eterna della loro natura dannata li condanna a essere uguali a se stessi, a ripetersi all’infinito. Cosa accadde davvero quella notte maledetta in cui tutto cambiò? E chi è la donna che sembra accompagnarli?

Il marchio

Il marchio

Autore: ELEONORA PESCAROLO ,

Sono tempi bui per il regno di Renec-Elh e per l’Isola Immortale. Dopo anni, un pericoloso assassino viene assicurato alla giustizia e alle mani del boia. Freyna, l’ultima sua vittima scampata alla morte, ritorna nella capitale per assistere all’esecuzione e affrontare i propri incubi. Con la morte dell’uomo che l’ha storpiata, è convinta di essere riuscita a gettarsi il passato alle spalle. Ma la verità è ben altra: l’esecuzione di quell’assassino sarà solo l’inizio e Freyna lo imparerà a proprie spese, quando dal suo passato torneranno gli spettri di un culto sanguinario e proibito. Un culto il cui simbolo è il Marchio.

Medaglie- Dreamscapes- I racconti perduti -

Medaglie- Dreamscapes- I racconti perduti -

Autore: Marco Bertoli ,

Dopo la conquista di Rafael IV, una Squadra Recupero Caduti, in gergo “I becchini”, scende sul pianeta per svolgere la propria missione. La vittoria, tuttavia, è stata troppo facile e una minaccia mortale si cela al di sotto della superficie. L’unità riesce a scoprirla e a neutralizzarla, guadagnando così le prime medaglie per la specialità. Alla memoria.

Sh 2.0 - Dreamscapes- I racconti perduti-

Sh 2.0 - Dreamscapes- I racconti perduti-

Autore: Michele Botton ,

Futuro. La situazione in Inghilterra non è delle migliori, Scotland Yard non riesce a risolvere parecchi spinosi casi. Il colonnello Doyle dei servizi segreti britannici visto che finalmente la tecnologia lo permette decide di attivare il progetto SH 2.0. Progetto ambizioso e mai tentato prima: si prefissa di donare un corpo sintetico e nuova vita al più grande detective della storia, il cui cervello è stato conservato dopo la morte per ben 150 anni in attesa del mometo propizio. Un momento come questo.

L'interrogatorio - Dreamscapes - I racconti perduti-

L'interrogatorio - Dreamscapes - I racconti perduti-

Autore: Alice Stocco Donadello ,

Cosa succede per davvero a chi cede la propria libertà ai demoni che lo guidano nella torbidezza? Nel racconto “L'interrogatorio”, un ispettore si trova faccia a faccia con un'assassina crudele e spietata, apparentemente malata di mente e visionaria, che racconta con osceno orgoglio i particolari del suo modus operandi, senza dubbio influenzato da pratiche sataniche e spiritistiche. Quando però l'indiziata inizia a spiegare come la poliziotta uccisa avesse delle grosse responsabilità che le hanno fatto meritare la condanna eterna, il terrore comincia ad assalire anche l'ispettore, che capisce improvvisamente molte cose riguardo alla morte e al giudizio ...

La sfida della morte- Dreamscapes - I racconti perduti-

La sfida della morte- Dreamscapes - I racconti perduti-

Autore: Giacomo Festi ,

Un uomo dall’aspetto malconcio e dal viso che esprime la più totale disperazione, si aggira per il parco di una grande città. Non è un uomo normale, bensì colui che ha osato sfidare la Morte. L’Oscura Mietitrice infatti, dopo averlo sentito che si vantava di non aver paura di nessuno, manco di Lei, gli aveva fatto una sfida: passare mille anni da immortale senza invocarla.

Le ore del cuore- Dreamscapes - i racconti perduti -

Le ore del cuore- Dreamscapes - i racconti perduti -

Autore: Alessandra Sorvello ,

Protagonista della vicenda è Alice Roversi, conduttrice televisiva giovane ma di grande successo, su cui si trova ad indagare Franco Siniscalchi, investigatore privato assoldato dal magnate televisivo Don Gino Pestalozzi, proprietario delle quattro reti televisive più importanti d’Italia ed insospettito dall’insolita popolarità della donna. Durante le indagini, l’investigatore avrà modo di scoprire alcuni dettagli curiosi sullo stile di vita della conduttrice, che però non riusciranno a soddisfare la curiosità dell’imprenditore: per questo motivo, quest’ultimo lo forzerà a fingersi un giornalista e ad avvicinarsi alla Roversi per scoprire di più con la scusa di un’intervista, proprio durante la quale la donna svelerà la propria natura magica.

Il chiarore della notte- Dreamscapes i racconti perduti -

Il chiarore della notte- Dreamscapes i racconti perduti -

Autore: Simone Santarelli ,

In un mondo in cui i conflitti tra uomini sono all’ordine del giorno, il ruolo dei governi è spesso categorizzato da spregevoli interessi. Chi lotta sul fronte è vittima di un inganno mondiale; spinto a odiare il nemico da una educazione imposta, è come se odiasse se stesso. Accorgersi di aver sacrificato una vita nella falsa di convinzione di aver lottato contro il vero nemico è la sconfitta di un uomo che avrà voglia di riconquistare la propria vita sotto il bagliore della luna, avvolto dalla inconsistente falsità della notte .

Il nuovo Dio e l'abisso- Dreamscapes i racconti perduti - volume 10

Il nuovo Dio e l'abisso- Dreamscapes i racconti perduti - volume 10

Autore: Andrea Zanotti ,

Il Nuovo Dio Bboar si sveglia in un luogo oscuro. E’ incapace di riconoscerlo e percepisce l’affievolirsi dei propri sensi divini e la comparsa di nuove sensazioni mai sperimentate prima. Esseri subdoli e rapaci si celano in quella tenebra, ma il Nuovo Dio non si arrende e si mette in marcia. Sperimenta le sensazioni dei mortali e questo lo aiuta a capire che quelle da lui ritenute misere creature, in realtà possiedono doti inattese. L’essere finito in quell’Abisso può rappresentare una punizione per la sua mancanza di comprensione? Una luce proviene dall’alto e Bboar non riesce a resisterle. Lì ne è sicuro, troverà le risposte. Il problema è come raggiungerla...

Il pianeta delle donne - Dreamscapes - I racconti perduti -

Il pianeta delle donne - Dreamscapes - I racconti perduti -

Autore: Delfo ,

Sulla Terra c’era una unica possibilità per perpetuare la specie umana: uccidere. L’aveva scoperto centinaia di anni prima un certo Darwin. Quando poi le donne impararono, con l’aiuto di nuove scoperte scientifiche, a procreare da sole per partenogenesi, la teoria di Darwin fu confermata. Gli uomini non servivano più alla conservazione e alla evoluzione della specie e, nei secoli, si attuò una sorta di selezione naturale per cui il sesso femminile divenne predominante e l’uomo fu ben presto emarginato e anche odiato a causa delle azioni delittuose da lui perpetrate nei confronti delle donne, nei secoli passati. Quel popolo di donne si trasferì, milioni di anni dopo quei fatti sul pianeta Γuνaika.

La caduta di Gondolin

La caduta di Gondolin

Autore: J.R.R. Tolkien ,

Numero di pagine: 352

Lo stesso Tolkien ha definito La caduta di Gondolin “il primo vero racconto di questo mondo immaginario”. Insieme a Beren e Lúthien e a I figli di Húrin compone la trilogia dei tre Grandi Racconti dei Tempi Remoti. Gondolin è una città meravigliosa, con strade lastricate di pietra, rigogliosi giardini e alte torri di marmo bianco. Tanta bellezza però è celata: in pochi sanno dove si trova perché la sua esistenza è minacciata da Morgoth, Demone dell’Ombra. A proteggere gli Elfi di Valinor che abitano la città c’è Ulmo, Signore delle Acque, che invia Tuor, eroe suo malgrado, da re Turgon per metterlo in guardia. A Gondolin Tuor cresce, sposa Idril, figlia del re, e dalla loro unione nasce Eärendel, padre di Elrond di Gran Burrone. Purtroppo però le forze del Male riescono a far breccia nel segreto della città elfica e la sottopongono a un epico assedio: Morgoth scatena un immane esercito di orchi, draghi e Balgor che non lascia scampo.

Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli

Autore: J.R.R. Tolkien ,

Numero di pagine: 1221

Quest'edizione include tutti e tre i libri della saga: La Compagnia dell'Anello, Le due Torri e Il ritorno del Re. VERSIONE EBOOK RIVEDUTA E CORRETTA. 30/01/2017: - ripristinati i paragrafi alla fine di "Molti incontri" (Libro secondo, Capitolo I); - ripristinato nel frontespizio il testo in lettere Feanoriane e Cirth; - ripristinata e migliorata la formattazione del testo; - resi interattivi i rimandi interni; - aumentata la risoluzione di alcune immagini e corretto l'orientamento; - modificata la struttura dell'indice interattivo; - rimossi diversi refusi. 23/10/17: - aggiornate copertina e pagina di presentazione. Un mondo sul ciglio dell'abisso, un pugno di eroi capaci di opporsi al male. Una pietra miliare della letteratura di tutti i tempi. Avventure in luoghi remoti e terribili, episodi di inesauribile allegria, segreti paurosi che si svelano a poco a poco, draghi crudeli e alberi che camminano, città d'argento e di diamante poco lontane da necropoli tenebrose in cui dimorano esseri che spaventano al solo nominarli, urti giganteschi di eserciti luminosi e oscuri. Tutto questo è Il Signore degli Anelli, leggenda e fiaba, tragedia e poema cavalleresco, romanzo d’eccezione ...

Lo Hobbit (illustrato)

Lo Hobbit (illustrato)

Autore: J.R.R. Tolkien ,

Numero di pagine: 420

Pubblicato per la prima volta nel 1937, Lo Hobbit è per i lettori di tutto il mondo il primo capitolo del Signore degli Anelli, uno dei massimi cicli narrativi del XX secolo. Protagonisti della vicenda sono, per l’appunto, gli hobbit, piccoli esseri "dolci come il miele e resistenti come le radici di alberi secolari", che vivono con semplicità e saggezza in un idillico scenario di campagna: la Contea. La placida esistenza degli hobbit viene turbata quando il mago Gandalf e tredici nani si presentano alla porta dell’ignaro Bilbo Baggins e lo trascinano in una pericolosa avventura. Lo scopo è la riconquista di un leggendario tesoro, custodito da Smaug, un grande e temibile drago. Bilbo, riluttante, si imbarca nell’impresa, inconsapevole che lungo il cammino s’imbatterà in una strana creatura di nome Gollum. Questa edizione vede la nuova traduzione della Società Tolkieniana Italiana, e le splendide illustrazioni di Alan Lee.

Il ritorno di Beorhtnoth figlio di Beorhthelm

Il ritorno di Beorhtnoth figlio di Beorhthelm

Autore: Tolkien J.R.R. ,

Numero di pagine: 96

Il ritorno di Beorhtnoth figlio di Beorhthelm, qui riproposto insieme al poema breve che ha ispirato il testo e a un saggio monografico di Tom Shippey, rappresenta un punto cruciale nel percorso letterario di J.R.R. Tolkien. La sua rilettura radicale della celebre battaglia di Maldon combattuta tra Anglosassoni e Vichinghi, e l’epilogo da lui immaginato, ribaltano la prospettiva eroica, aprendo la strada all’elaborazione di quel diverso modello d’eroismo che troverà compimento nel Signore degli anelli. Cosa resta dopo la battaglia? Quali domande e quali dubbi aleggiano sui cadaveri nella piana? Talvolta le risposte possono essere anche scomode e compromettenti, fino a trasformarsi in atto d’accusa verso la prosopopea degli eroi e di chi ne esalta acriticamente le scelte.

Romildo

Romildo

Autore: Alberto Moravia ,

Numero di pagine: 400

‟In questo volume il lettore troverà prove cospicue di quell‛arte del racconto che Alberto Moravia ebbe quale dono indiscutibile. Ho sentito affermare spesso che Moravia sia più artista come scrittore di racconti che come scrittore di romanzi: è un'opinione pari a un‛altra, ma non priva di concrete ragioni. E‛ vero che Moravia si diede al racconto con la passione di un artigiano, una passione che non conobbe soste; e se riteneva che il racconto fosse animato da un‛intuizione molto vicina a quella della poesia, mentre invece il romanzo era spiegato nel sentimento architettonico della forma, attraverso una struttura all‛interno della quale lo ‛studio della vita’ è convesso in un'articolata visione del mondo, se riteneva questo, ho sempre avuto l‛impressione che egli si desse al racconto, più che per un raptus ispirativo o sotto lo stimolo di una ‛intuizione lirica’, proprio per essere fedele a una tensione d‛allenamento, lo scaldarsi i muscoli, in vista di quello scatto duro e faticoso che mette a segno un romanzo. In lui, nella sua fisiologia di scrittore, racconto e romanzo erano indissolubilmente legati. Moravia raccontava che Calvino un giorno gli...

Lo Hobbit annotato

Lo Hobbit annotato

Autore: J.R.R. Tolkien ,

Numero di pagine: 422

NON DISPONIBILE PER KINDLE E-INK, PAPERWHITE, OASIS. Per i lettori di tutto il mondo, Lo Hobbit funge da introduzione al mondo incantevole della Terra di Mezzo, dimora di quell’esercito di creature fantastiche descritte nel Signore degli Anelli e nel Silmarillion. Lo Hobbit annotato da Douglas A. Anderson è la spiegazione definitiva delle fonti, dei personaggi, dei luoghi e delle cose del classico senza tempo di Tolkien, con più di 150 illustrazioni che mostrano interpretazioni dello Hobbit proprie di diverse culture che sono giunte ad amare la Terra di Mezzo, oltre ai disegni, le mappe e i dipinti originali dell’autore.Un’interessante panoramica della vita di Tolkien e della vicenda di pubblicazione dello Hobbit, che spiega come ogni caratteristica della storia si adatti al resto del mondo inventato dall’autore e svela connessioni spesso sorprendenti e ricche di significato con il nostro mondo e la storia della letteratura a noi più nota, da Beowulf a The Marvellous Land of Snergs, dai fratelli Grimm a C.S. Lewis. Questa edizione dello Hobbit annotato vede la nuova traduzione a cura della Società Tolkieniana Italiana.

L'angelo caduto

L'angelo caduto

Autore: Alberto De stefano ,

Immaginate un mondo alla fine del mondo, dove gli uomini hanno talmente sconvolto la natura da subire diverse trasformazioni genetiche. Modifiche che neppure l’umanità stessa è riuscita pienamente ad accettare, perseguitando ciò che loro stessi, nella propria stupidità, hanno creato. Pensate ad una nuova specie dominante, che desidera solo vendicarsi per le angherie subite. Un racconto dai toni forti, che dà una fantastica visione di un futuro post-apocalittico, dove l’uomo è il carnefice e la natura l’unica vittima...

Ultimi ebook e autori ricercati