Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 37 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Racconti Erotici per una Sera di Inverno

Racconti Erotici per una Sera di Inverno

Autore: Amodio Tortora

Numero di pagine: 54

Quattro racconti ad alta tensione erotica. Nei primi tre incontriamo la figura di Lèa, una ragazza estremamente spregiudicata, nel quarto racconto, al contrario, Jeanne è una moglie estremamente timida e pudica che, improvvisamente, per amore del marito deve assumere una decisione che è contraria ai suoi principi morali e al suo modo di essere.

Il massaggio e altri 5 appassionanti racconti erotici

Il massaggio e altri 5 appassionanti racconti erotici

Autore: Malin Edholm , B. J. Hermansson , Chrystelle LeRoy , Elena Lund , Lisa Vild

Numero di pagine: 74

"C’era un ulteriore livello di piacere nel non sapere dove l’avrebbe toccata dopo e nel lasciarsi andare completamente. Era alla sua mercé: tutto il suo corpo sembrava una grande zona erogena e lui sapeva esattamente quali pulsanti premere". Da tempo fantasticava di fare sesso con un uomo più anziano; qualcuno che sapesse cosa fare e che potesse darle il piacere che voleva. Finalmente ha un appuntamento con un bel quarantanovenne, che è anche un massaggiatore professionista... presto scoprirà quanto un massaggio possa essere erotico e sexy. Questo libro contiene i seguenti racconti brevi: Un capo straordinario - Racconto erotico Un appassionato viaggio in treno - Breve racconto erotico Desiderio pericoloso - Racconto erotico Il massaggio - Breve racconto erotico Poliamore a Parigi - Breve racconto erotico Impazzire di voglia - Breve racconto erotico Una collezione di racconti scritti da alcuni tra i migliori autori francesi e svedesi di letteratura erotica.

Uomini in divisa - 2 brevi racconti erotici

Uomini in divisa - 2 brevi racconti erotici

Autore: Andrea Hansen

Numero di pagine: 18

È passato parecchio tempo dal divorzio e non le sembra poi così strano provare una fortissima attrazione per uno studente. Non quando sa che in ogni caso non potrà mai portare a niente. Del resto non potrà succedere granché, limitandosi a vederlo quando è in compagnia di altri studenti e rimanendo nella posizione distaccata che le dà il suo ruolo di docente universitaria. Ma una sera, quando lo incontra al cinema dove lui fa la maschera, i confini tra di loro iniziano a dissolversi, fino a diventare praticamente impercettibili... Questo libro contiene i seguenti racconti brevi: La maschera del cinema - Breve racconto erotico Il controllore dei parcheggi - Breve racconto erotico Andrea Hansen è lo pseudonimo di un’autrice danese di brevi racconti erotici.

A che ora ti chiamo?

A che ora ti chiamo?

Autore: Carloalberto Vezzani

Numero di pagine: 170

Fausto è un emiliano sulla trentina. Canta, suona, gli piace il cinema e adora scrivere. In tutto è cintura nera di mediocrità. Nel breve volgere di un giorno il destino lo priva di fidanzata e miglior amico. Troverà rifugio nell’impiego in una sgangherata videoteca frequentata da una variopinta umanità. Tra la nebbia della pianura padana e le spiagge di Formentera, al ritmo di citazioni cinematografiche, A che ora ti chiamo? è un romanzo degli equivoci, dei sogni infranti, del Peter Pan da scacciare o accettare come perenne compagno di viaggio. Una lettura per chi ha amato il clima folle del film Clerks, le fughe in stile Marrakech Express o i personaggi grotteschi di Bar Sport, dove ridere non è solo delle sventure altrui, ma anche di se stessi e delle proprie debolezze. Un libro per chi si accorge ogni giorno che la realtà sa essere più sorprendente di ogni fantasia. Carloalberto Vezzani, classe 1969, vi narrerà dalla sua piccola videoteca, della lieve follia di un luogo in via di estinzione e farà di voi, probabilmente, l’oggetto della prossima storia. A che ora ti chiamo? è la sua opera prima.

Voglio un racconto... spericolato! I racconti ispirati alle canzoni di Vasco Rossi

Voglio un racconto... spericolato! I racconti ispirati alle canzoni di Vasco Rossi

Autore: AA. VV.

Numero di pagine: 280

Canzoni arrabbiate, urlate, sussurrate. Canzoni… spericolate. Canzoni che hanno accompagnato più di una generazione, fatto piangere, gridare, innamorare. Canzoni che padri e figli hanno imparato a strimpellare con la chitarra in fondo all’autobus della scuola, canzoni cantate in coro attorno al fuoco su una spiaggia, oppure, in un unisono di migliaia di voci, che esplode come un boato, in uno stadio così come in un palasport. Sono quelle di Vasco Rossi, cantautore di fama internazionale, che da Zocca, il piccolo comune dell’Appennino modenese dove è nato, il 7 febbraio del 1952 è partito alla conquista dell’Italia e del mondo. In trent’anni di carriera, Vasco ha pubblicato 25 album, venduto più di 30 milioni di dischi, composto più di 150 canzoni, scritto testi e musica per altri interpreti, scritto libri, diretto film. Qualunque sia l’espressione artistica scelta da Vasco, il successo è assicurato, grazie all’immensa folla di fans che lo seguono, lo amano, lo sostengono. Perché quello che piace di Vasco è la sua umanità, la sua sensibilità, la sua timidezza che esplode nelle canzoni più “arrabbiate”, la sua semplicità e persino i suoi errori e le...

Una Avventura di Viaggio

Una Avventura di Viaggio

Autore: Eleanor LeJune

Numero di pagine: 79

Racconto tratto dall’eBook Tre Donne di Eleanor LeJune. Chi avesse già acquistato questo eBook può fare a meno di acquistare il presente, anche se il racconto è stato ampliato e nella seconda parte della pubblicazione si riportano brani significati di letteratura erotica tratti da opere del Self-Publish che hanno trovato il favore dei lettori. Il racconto di compone di 31 pagine e il prezzo dell’eBook si riferisce solo ed esclusivamente a queste 31 pagine. Eleanor LeJune è specializzata in romanzi e racconti erotici e in romanzi e racconti horror, venati da un sottile erotismo. Un eBook di Eleanor LeJune, Racconti Erotici per una Sera d’Inverno, ha dominato per mesi e mesi la classifica della Letteratura Erotica sulla piattaforma di vendita Amazon. Questo è attestato anche da La Repubblica in un articolo di Stefania Parmeggiani che scrive il 22 gennaio 2013: “I nostri numeri - continua Santarelli - rispecchiano quelli del mercato degli ebook, il fenomeno è agli inizi ma capita che ci sia chi entra nella top ten dei libri più scaricati. Max Dezzi con Amazzone di San Giorgio, Alessandro Venturini con Amabilmente condannato a moglie, Laura Bondi con Il diario di una...

Sesso semplicemente buono - storie di sesso ed erotismo

Sesso semplicemente buono - storie di sesso ed erotismo

Autore: Ewa Heart

Numero di pagine: 113

Sesso semplicemente buono - storie di sesso ed erotismo Racconti erotici Ebook erotico per donne e uomini Hai anche fantasie sessuali? Ti immagini segretamente di guardare un'altra coppia fare sesso o hai un trio in mente? Vuoi che questi pensieri diventino realtà o dovrebbero semplicemente rimanere nella tua testa? Dipende interamente da te. Con le storie di sesso puoi metterti in un mondo misterioso e lasciarti sedurre .. dalle 18 romanzi erotici di 18 senza censura erotiek da 18 senza censura romanzi erotici romanzi italiani storie di sesso da 18 senza censure racconti erotici sesso italiano storie di sesso da 18 storie di sesso da 18 chiacchiere sporche erotiek da 18 anni senza censura romanzi rosa romanzi erotico dal 18 letteratura erotica libri erotici cornuto italiano romanzi erotici storie di sesso romanzi erotici libri erotici libri di sesso con campione romanzo erotico romanzi rosa erotici storie erotiche storie di sesso italiano erotico ebooks erotici italiano

Racconti frizzanti

Racconti frizzanti

Autore: AA. VV.

Numero di pagine: 212

La bottiglia diventa l'amica di una notte ubriaca, movente di un inspiegabile delitto, personaggio di una cantina animata, mezzo di riconciliazione e di seduzione. Tra questi racconti ritroviamo Enrico IV, Matilde di Canossa, Dr. Jekyll & Mr. Hide, Jack lo squartatore, il pittore Ligabue, Berlusconi, Govannino Guareschi, Federico Fellini, Astolfo e l'Ippogrifo. Cosa hanno in comune questi personaggi? Nulla, tranne il fatto che escono dalle rispettive storie per ritrovarsi insieme, attorno ad un tavolo immaginario, dal quale ci invitano per un buon bicchiere. Di Lambrusco ovviamente.

Racconti balsamici

Racconti balsamici

Autore: AA. VV.

Numero di pagine: 181

Balsamico. Elemento sensuale in una folle passione. Movente di un efferato delitto. Arma per uno sporco ricatto. Pegno di una fedele amicizia. Pretesto per una guerra tra fazioni. Tutto questo e tanto altro può essere l'Aceto, specie se Balsamico, specie se quello Tradizionale di Modena. Un elemento gastronomico che si trasforma in elemento narrativo, raccontato in diciannove modi diversi in altrettante storie appassionanti. La nebbia si confonde col passato, il mistero con il gusto di raccontare, e l'aceto si tinge del rosso del desiderio e del sangue, del giallo dell'omicidio e della gelosia, attirando e trasportando il lettore in una dimensione dove il profumo e il sapore creano un'atmosfera unica, avvolgente e.... balsamica.

Racconti in forma

Racconti in forma

Autore: AA. VV.

Numero di pagine: 184

Può un formaggio, anche se il miglior formaggio italiano, diventare protagonista di un racconto? Una scommessa azzardata ma un risultato sorprendente. Sì, il Parmigiano-Reggiano è capace anche di questo... e diventa mezzo per una conquista amorosa, elemento di piacere, occasione per una sfida al potere. Quello che più sorprende in questi racconti è il modo con cui gli Autori hanno utilizzato il Parmigiano-Reggiano per creare le loro storie. Diventa a tutti gli effetti un attore di primo piano: si scontra con il Diavolo in persona per salvare un'anima, combatte vittoriosamente un Hitler demoralizzato, trasforma una storia d'amore in leggenda, rotola dalla collina portandosi dietro, nel paese di Bengodi, poveri viandanti affamati, si trasforma in una luna piena, magica, agli occhi di topolini intraprendenti. Racconti gialli, storici, d'amore, favole, sentimentali, comici. Racconti per tutti i gusti, o meglio, per un gusto solo, quello inimitabile del Parmigiano-Reggiano!

Voglio vivere così

Voglio vivere così

Autore: Rosalba Scaglioni

Numero di pagine: 200

Prefazione di Marco Buticchi e Valerio Varesi Il colorito scenario della Bassa Sarà per il fatto che Rosalba Scaglioni è una cuoca provetta, sarà perché le sue storie contengono parecchi ingredienti come un buon piatto, sta di fatto che questa mini antologia mi suggerisce l’idea di un succulento impasto. Del resto parlare della Bassa, delle terre d’acque correnti e sospese, di filari di pioppi e campanili all’orizzonte, comporta sempre mischiare le carte di una partita che dura da secoli. I personaggi di Rosalba Scaglioni sembrano plasmati nell’argilla del Po quale veracissimo attestato di appartenenza a un territorio dove la cultura letteraria s’è incrociata con la cultura materiale diventando stile di vita. Si sa che i luoghi non sono più gli stessi dopo che sono stati descritti e resi fondale di storie narrate. Ogni autore aggiunge suggestioni e feconda l’immaginario lasciando il suo deposito fantastico come il grande fiume lascia il suo apporto di limo. Il rapporto tra il territorio e gli scrittori è uno scambio conoscitivo che non conserva immutate le cose. È come la luce che illumina e cambia il volto al paesaggio: la Bassa non è lo stesso mondo...

Racconti della Quattro Stagioni

Racconti della Quattro Stagioni

Autore: Eleanor LeJune

Numero di pagine: 228

Quattro racconti che esplorano l’animo femminile in tutte le sue sfacciature. Nel primo racconto Alain si reca a casa di una ragazza che ha conosciuto e qui incontra la madre che è il ritratto spiccicato della figlia. In Alain sorge il dubbio che la donna non sia sua madre ma la ragazza stessa che lo sta prendendo in giro. Ma c’è un modo per dissipare il dubbio di Alain. Un modo che non vi diremo. Dovrete leggervi il racconto. Nel secondo racconto Brigitte entra nella stanza della sorella e scopre nel suo letto un uomo. Tra le due sorelle inizia un battibecco tra quella che sembra una sorella scapestrata e quella che sembra una moralista. Ma non sempre il bianco è bianco e il nero è nero. Esistono varie tonalità di colore. Basta scoprirle. Nel terzo racconto si parla della gelosia femminile e del perché le donne sono gelose. Nel quarto e ultimo racconto, Léa, una professoressa di scuole superiori, incontra l’amore in un modo che non se l’aspettava.

Il Procuratore del Diavolo

Il Procuratore del Diavolo

Autore: Enrico Solmi

Numero di pagine: 200

Una notte scura e fradicia. Un ragazzo che scappa da una delusione d’amore, un uomo dalla squallida esistenza e un commissario di polizia che porta le colpe del passato: un incontro che cambierà per sempre le loro vite. Vite diverse, ma unite dal filo tragico della vita, del tempo che passa. Vite diverse, ma che potrebbero essere la stessa. Un on the road filosofico con i connotati del thriller. Un avvertimento del destino che inseguirà i protagonisti di questo romanzo anche anni dopo, arrivando a sconvolgere la vita di un tranquillo sobborgo e dei suoi bizzarri abitanti. Un nuovo incontro, un nuovo segno del destino, che farà riemergere colpe passate e desideri proibiti fino alla sorprendente e tragica conclusione. "Io vi porto la testimonianza di quello che vi aspetterà, anime dannate, perché possiate prendere coscienza del vostro destino, nel regno del mio Signore. Il vostro destino e quello di tutti gli uomini e le donne di questo misero pianeta. Il terrore regnerà sovrano e il caos dominerà. E quando l’Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto Vivente che diceva: “Vieni!”. E subito vidi apparire un cavallo verdastro, e colui che vi stava sopra...

Goffaggini erotiche e involuzioni prosaiche

Goffaggini erotiche e involuzioni prosaiche

Autore: Maria Grazia Beltrami , Rita Angelelli

L'idea di scrivere questa guida ci è venuta notando che tante persone vorrebbero intraprendere il mestiere di scrittore, forse pensando che oggi, in Italia, di scrittura si possa vivere. Il genere più gettonato da questi aspiranti ricchi e famosi grazie alla scrittura pare essere il rosa/erotico, forse perché ritenuto quello di più facile approccio e maggior ritorno economico. Rita Angelelli, che ha lasciato il nom de plume che l'ha resa nota nel campo del romanzo erotico per diventare direttore editoriale de Le Mezzelane, e Maria Grazia Beltrami (mgb per amici e nemici) editor, hanno riversato in questo piccolo manuale la loro esperienza in materia, declinando in modo umoristico un testo prettamente tecnico, mediante esempi esilaranti, vignette e battute al fulmicotone. Un libro indispensabile per chi si vuole dedicare alla narrazione erotica, ma anche per chi vuole scrivere (bene) e basta.

Il Gatto Nero

Il Gatto Nero

Autore: Edgar Allan Poe

Numero di pagine: 100

Il Gatto Nero, questo racconto lungo è nel pubblico dominio ed allora sorge spontanea la domanda: perchè comprarlo? Per una serie di motivi che vengono qui elencati: - Il racconto è ampiamente illustrato ed annotato - Vi è la filmografia completa del Gatto Nero con analisi critica dei film e con scene tratte dagli stessi film, nonchè alcuni video. Alcuni dei film presi in esame non sono mai usciti in Italia e non vi sono recensioni web in lingua italiana. - L'esiguità del prezzo dell'eBook. L'eBook si compone di 67 pagine dedicate al racconto lungo Ligeia + altre 31 dedicate alla presentazione di opere del Self-Publish riguardanti argomenti vari.

Solo la Punta

Solo la Punta

Autore: Mia G. Brown

Numero di pagine: 74

Se sei alla ricerca di storie scandalosamente erotiche... questo è il libro giusto per te! Stai cercando dei brevi racconti erotici per accompagnare le tue serate solitarie? Sei insoddisfatto della tua vita sessuale e vorresti abbandonarti alle tue fantasie più estreme? Se stai annuendo... questo libro è fatto apposta per te! "Solo la Punta" è una raccolta di racconti erotici scritti da Mia G. Brown. In questo libro Mia G. Brown esplora le tematiche più diverse, dall'amore romantico alle perversioni più proibite. Stai per tuffarti in un turbine di avventure erotiche dove non esistono vergogna, limiti o tabù! Ecco qui i soggetti di alcuni racconti: Un'appassionata relazione tra due scambisti Un amore lesbo appena sbocciato Una coppia alle prese con disfunzioni erettili e soluzioni creative Studenti universitari che fanno di tutto... fuorché studiare E molto altro! Mia G. Brown è molto più di una scrittrice di storie erotiche. È anche sessuologa, il che le permette di scrivere racconti ben documentati e convincenti, che aiutino i lettori a esplorare la loro sessualità in modo divertente e salutare. I racconti sono brevi, per non risultare noiosi, ma abbastanza lunghi per ...

Camilla

Camilla

Autore: Eleanor LeJune

Numero di pagine: 227

Un breve racconto dell’orrore ispirato al romanzo Carmilla di Sheridan Le Fanu. Alla fine del racconto una breve nota su Carmilla.

Le guardiane

Le guardiane

Autore: Isa Thid

Amanda, capelli rossi e un baule pieno di spezie, libri e tarocchi comprati qui e là, nelle bancarelle dell’usato. Ha appena finito di arredare il suo nuovo appartamento nel centro di Torino ed è pronta a crollare sul divano, ma si accorge di una strana presenza: una creatura fatata sta bisticciando col suo gatto Nero. Visto che è una ragazza pratica, Amanda lascia perdere le formule magiche e decide di affrontare la minaccia con un coltello da filetto. Miro, però, non ha intenzioni ostili. E’ solo un giovane elfo che si nasconde per sfuggire ai suoi nemici e ha nostalgia di casa, a cui non può tornare. Così Amanda e la sua amica Ersilia decidono di aiutarlo, senza sapere in che guaio si stiano cacciando. Si ritrovano a seguire Foghara Selene, l’ultima strega Guardiana, che risveglierà in loro il potere degli elementi. Nel loro viaggio inaspettato Amanda ed Ersilia, Miro e Foghara si battono per la salvezza del popolo fatato, tra rituali pagani e folklore zingaresco.

Eslivio di Doppiariva

Eslivio di Doppiariva

Autore: Antonio Polosa

Non conosci la saga di Gheler l'esploratore? Ecco un buon modo per cominciare ad apprezzarla! Il romanzo narra delle origini di Eslivio di Doppiariva, personaggio secondario della saga di Gheler l'esploratore. Quando la minaccia di Nuria raggiunge anche la foresta di Bale, due amiche decidono di piantare i semi dei Ledah dei loro figli lontano dall'imminente pericolo, su un'isola al centro di un lago chiamata Doppiariva. Passano molti anni e una notte come tante Drea trova un cesto tra gli scogli che custodisce all'interno la vita di un bambino, Eslivio. Il ragazzo, anche lui un Etne, scoprirà da solo quanto può essere ostile il mondo esterno alla sua isola ma anche quanto di buono può nascere da quel dolore. Capirà che l'amicizia è fondamentale per la propria sopravvivenza così come l'amore, il sacrificio e, probabilmente per un cuore spezzato, anche la vendetta. Si tratta di uno spin-off che tuttavia non ha una trama condivisa con la saga, e che anche chi non ha ancora letto "Gheler l'esploratore" può trovare comunque interessante. Al contrario, chi ha letto prima la saga troverà delle ripetizioni sulla vita degli Etne e il loro particolare legame, il Ledah. L'autore,...

Ti stavo aspettando

Ti stavo aspettando

Autore: Martina Podestà

Numero di pagine: 225

Ambra, diciassette anni e testa fra le nuvole, ama scrivere, disegnare, rifugiarsi in un mondo di fantasia per fuggire dalle ombre del passato. Lei ha un segreto, una visione che la perseguita: ha visto la sua amica del cuore inghiottita dal buio di un folto bosco. Dieci anni dopo un'altra sparizione si verifica nello stesso luogo e Ambra, non più bambina spaventata, ma adolescente combattiva e piena di domande, si avventura nella foresta con l'amico Morgan, avvicinandosi al mistero irrisolto. La rivelazione sarà scioccante: nella scura radura, la ragazza troverà un popolo di magici Eletti, un paio di gelidi occhi viola che le scuoteranno l'anima e una nuova se stessa. “Il suo viso magro e scavato e i suoi gesti furtivi e rituali avevano spaventato centinaia di avventurieri e cacciatori che avevano osato inoltrarsi profondamente nel bosco nelle prime ore della notte. Erano state scritte molte leggende su di lui; alcune dicevano fosse un assassino, alcune che fosse una bestia del bosco con sembianze umane, alcune che fosse un mago eccezionale che tramava nell’ombra.” “– Scriverò quando vivrò la mia favola! – amavo dire a chi mi chiedeva perché non coltivassi la...

La sciarpa gialla

La sciarpa gialla

Autore: AA. VV.

Numero di pagine: 192

Diciotto autori si sfidano a vicenda con altrettanti racconti. Vicende piene di tensione, ambientate nei luoghi più disparati, con soluzioni inaspettate e ben congegnate. Una vendetta consumata dopo 40 anni, un intrigo in un night club, un paesino di montagna sconvolto, la sparizione improvvisa di una collega di lavoro, una somiglianza imbarazzante, una brutta storia dall’Albania degli anni ‘40, un omicidio nella nebbia modenese, un tifoso del Verona calcio coinvolto, un commissario alle prese con l’omicidio del fratello, un altro nella sua ultima missione prima di andare in pensione, un ragazzo bene e il suo amico barbone, una regata a Trieste, un regalo tragico, un ricco signore dalla doppia vita, una donna bellissima e glaciale, un uomo che incastra il suo miglior amico, la piccola Milù di cui nessuno conosce nulla, una squadra femminile molto complicata da gestire... Tante storie... unite dall’unico indizio.

Hunger Games

Hunger Games

Autore: Autori Vari

Numero di pagine: 208

I mini eBook di cinema presentano di volta in volta un film o una serie di film. Tutti i testi sono nel pubblico dominio e, nella maggior parte dei casi, provengono da Wikipedia. Sorge allora spontanea la domanda: perché scaricarsi l’eBook? Perché oltre al testo di Wikipedia vi sono delle aggiunte, come un’ampia libreria di immagini, collegamento ai filmati di youtube, a volte testi inediti ed infine una più ampia selezione di links esterni. Inoltre il tutto è presentato sotto forma di eBook che verrà ad arricchire la vostra biblioteca digitale. Gli argomenti trattati nell’eBook sono: Hunger Games (film), Trama, Personaggi, Altri, Promozione, Colonna sonora, Tracce, Distribuzione, Incassi, Sequel, Differenze con il romanzo, Bibliografia, Dati Tecnici, Interpreti e personaggi, Premi. Hunger Games: La ragazza di fuoco, Trama, Produzione, Regia, Cast, Budget, Incassi, Riprese, Location, Nuovi personaggi, Differenze con il romanzo, Distribuzione, Colonna sonora, Tracce extra dell'edizione deluxe, Premi e riconoscimenti, Incassi, Sequel, Dati Tecnici, Interpreti e personaggi. Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, Trama, Produzione, Regia, Cast, Riprese,...

Le Legioni Romane

Le Legioni Romane

Autore: Autori Vari

Numero di pagine: 378

La parola legione deriva dal latino lègere, raccogliere, si chiamò così originariamente tutta la forza che lo Stato romano, ai tempi di Romolo, poteva raccogliere sotto l’insegna. Non era una grande forza, un grande esercito. Le tre tribù originarie dovevano fornire ciascuna mille uomini di fanteria e cento cavalieri; e perciò tutto l’esercito, cioè tutta la legione, fu di 3000 fanti e di 300 cavalieri. Servio Tullio, modificando la compagine militare e chiamando a parteciparvi tutti i cittadini, allargò molto l’esercito. La legione fu composta allora di 4200 fanti, così divisi: 1200 astati (o soldati di prima linea), 1200 principi (o soldati di seconda linea) e 800 triari (o soldati di terza linea). Vi erano inoltre 600 rorarii e 400 accensi. Questi ultimi erano soldati vestiti alla leggera, che poi furono chiamati vélites. Pian piano anche il numero delle legioni aumentò. I veliti scomparvero e furono sostituiti da soldati specializzati che però non facevano parte della legione, ma costituivano corpi a parte: essi erano sagittarii (tiratori di saette), ferentarii, funditores, ecc. La legione veniva poi divisa in dieci coorti, di tre manipoli ciascuna, e ogni...

Erotico

Erotico

Autore: Agostino Silvestro

Numero di pagine: 134

Brevi racconti erotici con descrizione di sesso esplicito.

Il vento d'ottobre

Il vento d'ottobre

Autore: Domenico Verde

Numero di pagine: 270

“La mattina dopo la comunicazione dei carabinieri su quanto era successo al cimitero di Sant'Antimo, egli - che non era riuscito a chiudere occhio per tutta la notte - vagò per la casa come un uomo al quale era stata rubata l’anima e, preso dalla disperazione, si era messo a pregare come non aveva mai fatto in vita sua. Adesso, Francesco Verga aveva davanti a sé quel ragazzo, ancora troppo giovane per capire come era fatta realmente la vita, e non provava più vergogna ma solo una sordida rabbia per non aver saputo cogliere nei suoi atteggiamenti i segnali di quello che si era tramutata in una storia dai risvolti imprevedibili.” Basato su una storia vera, Il vento d’ottobre narra dell’inquietudine giovanile, della ricerca d’identità di un adolescente che si perde nei vortici della vita per poi riemergere con la consapevolezza di avere dalla sua parte una delle risorse più preziose di cui un uomo possa disporre: la speranza. Nicodemo Verga, un quindicenne deluso ed amareggiato per il fatto di non poter continuare a studiare a causa di problemi economici della famiglia, si ritrova a dividere il vuoto delle giornate insieme al proprio amico del cuore. La noia, veleno...

La chitarra blu

La chitarra blu

Autore: AA. VV.

Numero di pagine: 180

Quindici autori si sfidano a vicenda con altrettanti racconti. Vicende piene di tensione, ambientate nei luoghi più disparati, con soluzioni inaspettate e ben congegnate. Un agente FBI in missione in un futuro prossimo che assomiglia molto alle scene apocalittiche di Blade Runner, un omicidio quasi perfetto sul palco dell’ultimo concerto, un maestro di chitarra che cela i suoi segreti in una stanza nascosta, una chitarra maledetta che crea e distrugge geni musicali, un assassino alla ricerca del delitto perfetto, una band e una chitarra di troppo, un macabro omicidio con una chitarra inserita nel corpo di uomo, una Alice sadica e impietosa… Tante storie... unite dall’unico indizio.

EroticamenteRebecca

EroticamenteRebecca

Autore: Rebecca Barr

Numero di pagine: 91

L'erotismo è ciò che consente a Rebecca di lasciar libera la sua immaginazione, di spezzare le convenzioni e di vivere pienamente le sue fantasie erotiche e non. Ma sono davvero solo fantasie? Non viene svelato questo mistero, ma ogni racconto, narrato in prima persona con eleganza e sensualità ci permette di entrare nel suo mondo, in cui si fondono desideri e pensieri inconfessabili, pratiche a volte estreme, sex toys, ma anche tanta ironia e un profondo bisogno d'amore.

Ultimi ebook e autori ricercati