Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Bad boys - Quinn & Ben

Bad boys - Quinn & Ben

Autore: Tori Carrington ,

Numero di pagine: 320

La fantasia è il motore del mondo. È ciò spinge le persone oltre il conosciuto, a reinventarsi e a sperimentare il nuovo e l'inconsueto. In ogni ambito, anche in quello sessuale. Lo sa bene Dulcy quando la realtà decide di superare la sua più ardita fantasia. A un passo dalle nozze, si ritrova bloccata in ascensore con l'uomo più sexy che abbia mai visto e, sebbene sia l'ultima cosa che dovrebbe fare, cede alla tentazione e lascia trapelare i suoi più intimi segreti. La stessa cosa succede a Reilly, titolare di una famosa pasticceria, che ha passato tutta la vita nel tentativo di mettere a tacere le sue voglie inconfessabili. Finché è arrivato il focoso Ben con una proposta da leccarsi i baffi e lei non può far altro che accettare, diventando il dolce più desiderato.

Marc Quinn. Myth. Ediz. italiana e inglese

Marc Quinn. Myth. Ediz. italiana e inglese

Autore: Marc Quinn ,

Numero di pagine: 119

This book gathers a vast body of recent works by Marc Quinn, including thosemade for the exhibition Myth in the evocative spaces of Juliet's House in Verona. Alongside the artist's more celebrated works, such as the Flower Paintings, numerous new works will be on view, including the landmark Siren,made fromsolid gold. Inspired by graffiti left over time on the walls of the courtyard of Juliet's house, Quinn has also created the Love Paintings.

Marc Quinn. Catalogo della mostra (Roma, 22 giugno-30 settembre 2006). Ediz. italiana e inglese

Marc Quinn. Catalogo della mostra (Roma, 22 giugno-30 settembre 2006). Ediz. italiana e inglese

Autore: Marc Quinn , Achille Bonito Oliva , Danilo Eccher ,

Numero di pagine: 223

This publication presents his most recent work at MACRO, and includes a comprehensive overview of the artist and how his work hasestablished him as a challenging artist of his generation. Accompanying the images are essays on the differents aspects of his work by leading curator Danilo Eccher.

Quinn - Il ripulitore (Segretissimo)

Quinn - Il ripulitore (Segretissimo)

Autore: Brett Battles ,

Numero di pagine: 294

Jonathan Quinn è un agente freelance al servizio di un ente governativo segreto denominato l'Ufficio. Professione: ripulitore. Si occupa di far sparire cadaveri e ogni segno di violenza dalla scena di un'operazione. Un'attività di contorno, per così dire, niente di troppo cruento. È uno che arriva a cose fatte per qualche intervento cosmetico. Corre ugualmente dei rischi, ma non tali da disturbare i suoi sonni. Finché una missione di routine non prende una piega pericolosa. Il suo incarico è semplice, all'apparenza: stabilire se l'incendio costato la vita a un certo Taggert sia stato accidentale o doloso. Ma quando si rende conto che l'uomo è stato ucciso e inizia a porsi delle domande, un sicario tenta di fare fuori anche lui. Simultaneamente vengono attaccati i suoi referenti dell'Ufficio. Altro che routine. Qualcuno vuole distruggere l'organizzazione. Meglio scomparire e attivarsi per scoprire chi ha dato l'ordine. Sempre che Quinn sopravviva abbastanza per riuscirci.

Il mondo silenzioso di Nicholas Quinn

Il mondo silenzioso di Nicholas Quinn

Autore: Colin Dexter ,

Numero di pagine: 200

Il terzo romanzo della serie dell’ispettore Morse. Un classico del giallo deduttivo, un rinnovato, elegante, esempio del poliziesco di tradizione inglese. Non è stato facile per Nicholas Quinn riuscire a ottenere la nomina accademica di membro del Comitato Esami Esteridi Oxford. Il giovane professore era afflitto da una sordità progressiva e questo, a parere di alcuni, avrebbe ostacolato una piena funzionalità. Ma alla fine, tra gelosie e risentimenti, l’aveva spuntata sui candidati concorrenti. Un giorno Nicholas viene ritrovato cadavere nel suo appartamento da scapolo. Accanto una bottiglia dello sherry preferito. La causa della morte appare semplice: avvelenamento da cianuro. Ma l’indagine dell’ispettore Morse della Thames Valley Police e del suo aiuto Lewis è tutt’altro che semplice.

Harley Quinn e le sirene di Gotham City. Birds of prey collection

Harley Quinn e le sirene di Gotham City. Birds of prey collection

Autore: Paul Dini , Scott Lobdell , Marc Andreyko , Tony Bedard ,

Numero di pagine: 320
La forma breve nella cultura del Novecento

La forma breve nella cultura del Novecento

Autore: Monique Streiff Moretti , Renzo Pavese , Olga Simčić ,

Numero di pagine: 433
Sin imagen

Balkenhol, Delvoye, Quinn : al parco archeologico di scolacium

Autore: Roccelletta di Borgia (Catanzaro) , Stephan Balkenhol , Wim Delvoye , Marc Quinn ,

Numero di pagine: 231
Bridgerton - 1. Il duca e io

Bridgerton - 1. Il duca e io

Autore: Julia Quinn ,

Numero di pagine: 348

Londra, 1813. Simon Arthur Henry Fitzranulph Basset, nuovo duca di Hastings ed erede di uno dei titoli più antichi e prestigiosi d'Inghilterra, è uno scapolo assai desiderato. A dire il vero, è letteralmente perseguitato da schiere di madri dell'alta società che farebbero di tutto pur di combinare un buon matrimonio per le loro fanciulle in età da marito. E Simon, sempre alquanto riluttante, è in cima alla lista dei loro interessi. Anche la madre di Daphne Bridgerton è indaffaratissima e intende trovare il marito perfetto per la maggiore delle sue figlie femmine, che ha già debuttato in società da un paio d'anni e che rischia di rimanere - Dio non voglia! - zitella. Assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del "mercato matrimoniale", Daphne e Simon, vecchio amico di suo fratello Anthony, escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace. Ciò che non hanno messo in conto è che, ballo dopo ballo, conversazione dopo conversazione, ricordarsi che quanto li lega è solo finzione diventerà sempre più difficile. Quella che era iniziata come una recita sembra proprio trasformarsi in realtà. Una realtà tremendamente ricca di...

Ultimi ebook e autori ricercati