Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Profezie

Profezie

Autore: Sylvia Browne ,

Numero di pagine: 276

In questo libro Sylvia Browne, la sensitiva nota in tutto il mondo, utilizza il suo speciale dono per rileggere le predizioni che nel corso della storia sono state fatte dai veggenti, dai profeti biblici fino gli scienziati della NASA. Rendendo omaggio a grandi figure come Nostradamus, Madame Helena Blavatsky, Edgar Cayce, l'autrice rivela non solo come fanno i profeti a conoscere il futuro ma anche come smascherare i ciarlatani. Inoltre in Profezie Sylvia Browne prova a rispondere a diversi interrogativi sul destino dell'umanità approfondendo argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.

IL COGLIONAVIRUS QUINTA PARTE MEDIA E FINANZA

IL COGLIONAVIRUS QUINTA PARTE MEDIA E FINANZA

Autore: ANTONIO GIANGRANDE ,

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Al di là della vita

Al di là della vita

Autore: Sylvia Browne ,

Numero di pagine: 252

Sylvia Browne, forse la più celebre sensitiva al mondo, racconta in queste pagine il fascino e la responsabilità di una vita da veggente, dai precoci "consulti" a Kansas City, al primo incontro con Francine, il suo Spirito Guida, fino alla piena accettazione del suo dono che ha imparato a usare in nome dell'Amore.

Le profezie di Nostradamus

Le profezie di Nostradamus

Autore: Nostradamus ,

Nostradamus iniziò la stesura delle oscure quartine nella notte del Venerdì Santo 1554, pubblicando il testo definitivo delle profezie nel 1555. Le dieci centurie che compongono il lavoro dell'anziano Veggente nel corso dei secoli sono diventate un punto di riferimento per tutti gli studiosi di esoterismo, dato che tra le quartine si celerebbe il destino dell'umanità. Scritte con un linguaggio volutamente contorto e ricco di simbolismi esoterici, le profezie hanno predetto infatti con sorprendente precisione molti degli avvenimenti che hanno scosso l'umanità negli ultimi 5 secoli: dalla Rivoluzione Francese all'attacco alle Torri Gemelle del 2001, dall'avvento di Napoleone a quello del Terzo Reich di Adolf Hitler. Molti iniziati inoltre hanno interpretato alcuni passaggi delle profezie come un preciso riferimento ad una presunta apocalisse mondiale per il 2012, ma di fronte ad un testo di un tale livello di complessità è sempre molto difficile dare interpretazioni certe. Questa nuova edizione delle profezie di Nostradamus è introdotta da un saggio di Esther Neumann in cui viene approfondito l'aspetto escatologico delle quartine in relazione al 2012.

Sylvia Plath. La poetica di Ariel

Sylvia Plath. La poetica di Ariel

Autore: Erminia Passannanti ,

Numero di pagine: 60

Sylvia Plath e la straordinaria voce poetica americana del Novecento, morta suicida nel 1963, dopo un tormentato matrimonio con il poeta laureato inglese, Ted Hughes. Questo volume contiene 15 poesie da Ariel e un saggio introduttivo, dal titolo "La poetica di Ariel," di Erminia Passannanti.Il volume non ha il testo a fronte in inglese.

La Profezia del Lunistizio - Il diario della custode

La Profezia del Lunistizio - Il diario della custode

Autore: Silvia Montis ,

Numero di pagine: 300

La protagonista, Sally, è una giovane Newyorkese che scopre di essere discendente di un antichissimo popolo. Il suo viaggio comincia assieme ai suoi fedelissimi guardiani, Dorigo e Cormac, tra le fredde terre del Nord, in Irlanda, e quelle più miti del Mediterraneo, in Sardegna, alla ricerca della chiave che le permetterà di compiere, in qualità di custode, la profezia del lunistizio e assicurarsi che le tradizioni e i saperi della sua gente non vengano dimenticati. Tra colpi di scena, amori e corse contro il tempo, infidi nemici e incredibili luoghi di forte energia spirituale, i protagonisti di questa avventura vi condurranno in territori magici e indimenticabili.

Anche gli animali vanno in paradiso. La vita spirituale dei nostri amici più fedeli

Anche gli animali vanno in paradiso. La vita spirituale dei nostri amici più fedeli

Autore: Sylvia Browne ,

Numero di pagine: 201
Lumen

Lumen

Autore: Ben Pastor ,

Numero di pagine: 200

Cracovia, ottobre 1939. Maria Kazimierza, madre superiora del monastero di Nostra Signora delle Sette Pene, viene trovata uccisa da un colpo di pistola nel chiostro del convento. La badessa è in odore di santità, le mani sono segnate dalle stimmate e le vengono attribuiti dei miracoli. Un'indagine spinosa attraverso cui conosciamo Martin von Bora, il giovane e aristocratico capitano diviso tra l'obbedienza a Hitler e il senso personale di giustizia coltivato da un’educazione umanistica. Una ingegnosa combinazione tra romanzo poliziesco e romanzo storico.

La vita nell'aldilà. Viaggio oltre l'esistenza terrena

La vita nell'aldilà. Viaggio oltre l'esistenza terrena

Autore: Sylvia Browne , Lindsay Harrison ,

Numero di pagine: 237
La figlia perduta

La figlia perduta

Autore: Gill Paul ,

Numero di pagine: 480

«Intenso e potente, capace di suscitare forti emozioni.» Kate Furnivall Dall’autrice del bestseller La moglie segreta Russia, 1918. I membri della famiglia Romanov sono tenuti prigionieri dai rivoluzionari. Confinati in casa, sono convinti che non manchi molto prima della fine della reclusione. E infatti tutti i familiari dello zar sono impegnati a studiare complessi piani di fuga. Marija, una delle principesse, parla con le guardie. E una di loro si innamora perdutamente di lei. Ma l’amore sarà in grado di salvare i Romanov o si rivelerà una delle cause della fine per la famiglia imperiale? Australia, 1970. La vita di Val è un disastro. Quando era ancora una bambina sua madre è scomparsa e il padre non ha mai voluto darle spiegazioni. Tony, suo marito, la controlla rigidamente in tutto quello che fa. Quando suo padre ha un malore, corre ad assisterlo dopo anni trascorsi nel silenzio. Ma Val rimane scioccata sentendogli dire, in punto di morte: «Non volevo ucciderla». Si riferisce forse a sua madre? Decide quindi di indagare nel passato del padre. Ma la sua ricerca si rivelerà l’occasione per trovare la forza di essere padrona del suo destino. Un amore contrastato...

Messaggi dall'aldilà

Messaggi dall'aldilà

Autore: Sylvia Browne ,

Numero di pagine: 294

Chi sono gli angeli? E i fantasmi? Che cosa succede dopo la morte? In questo libro Sylvia Browne, la più famosa veggente americana, risponde in modo semplice e diretto alle più importanti curiosità spirituali sul luogo meno conosciuto della vita reale: l'Aldilà.

Toyboy

Toyboy

Autore: Laura Gay ,

Numero di pagine: 179

È l'uomo dei tuoi sogni. Ma potrebbe spezzarti il cuore. Sarah Armitage ha vent’anni ed è una ragazza fortunata: ha una famiglia meravigliosa, tra le più ricche dell’Inghilterra, e sembra avere un futuro radioso davanti a sé. Ma non tutto è come sembra. L’impero che suo padre ha costruito sta per sgretolarsi e una donna tornata dal passato ha tutte le intenzioni di rovinare lei e le persone che ama. Jake Hardy è il più ambito gigolò di Londra. È un ragazzo scaltro e affascinante, con incredibili occhi verdi e un fisico che non può non catturare l’attenzione. Con quell’aria dissoluta e strafottente, è l’esatto opposto di Sarah. Ma il destino ha deciso di unire le loro vite e Jake viene ingaggiato da una persona ricca e potente, affinché faccia innamorare di sé la ragazza e le spezzi il cuore. Niente lo prepara tuttavia a quello che accadrà. Perché quella dolce ragazza dai lunghi capelli biondi gli entrerà sottopelle, e lasciarla andare diventerà la cosa più difficile che abbia mai fatto nella vita. Laura Gay vive a Genova. Ha pubblicato vari romanzi e racconti. Collabora col blog La mia biblioteca romantica e ha gestito una rubrica di consigli di...

La Dodicesima Illuminazione

La Dodicesima Illuminazione

Autore: James Redfield ,

Numero di pagine: 311

I libri di James Redfield sono passati da lettore a lettore per più di vent'anni. Milioni di persone hanno accolto le rivelazioni della Profezia di Celestino, della Decima e dell'Undicesima Illuminazione. Il messaggio, che si è diffuso su tutto il pianeta, è chiaro. Essere spirituali richiede qualcosa di più rispetto alla fede cieca in una divinità astratta: implica la scoperta di una dimensione di vita completamente diversa, in grado di agire unicamente su una base spirituale. Il mondo di oggi è in preda a una profonda crisi globale, economica, politica e religiosa, che rischia di condurre l'umanità sull'orlo di una catastrofe nucleare. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare la nostra consapevolezza a un livello superiore. Nell'attesissima Dodicesima Illuminazione incontriamo di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: hanno fortunosamente trovato dei brani di un antico manoscritto che sembra offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, una pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell'Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che...

Virus, la grande sfida

Virus, la grande sfida

Autore: Roberto Burioni ,

Numero di pagine: 240

L'autore devolverà i proventi che deriveranno dalla vendita di questo libro alla ricerca sui coronavirus. Alla fine del 2019, i medici degli ospedali di Wuhan, nella Cina centrale, si trovano ad affrontare una strana sindrome respiratoria che pare legata al grande mercato ittico della città, dove oltre al pesce si vende ogni tipo di animale commestibile, vivo o morto. Mentre i malati si moltiplicano e alcuni soccombono a una polmonite virale particolarmente aggressiva, i laboratori riescono rapidamente a isolare il responsabile della malattia: è un nuovo coronavirus, simile a quello della SARS che tra il 2002 e il 2003 aveva spaventato il mondo. Rispetto alla SARS, la nuova malattia è meno mortale ma molto più contagiosa, e ben presto la Cina è costretta a fare i conti con quella che per le autorità è «la più grave emergenza sanitaria nella storia della Repubblica popolare» e che per l'Organizzazione mondiale della sanità è «una minaccia peggiore del terrorismo». E davanti ai contagi e alle morti provocati dal coronavirus, anche l'Italia è obbligata a prendere misure senza precedenti per fermare l'epidemia. In questo libro, Roberto Burioni attinge - insieme a Pier...

Con me sarai al sicuro

Con me sarai al sicuro

Autore: Kirsty Moseley ,

Numero di pagine: 416

Annabelle Spencer ha una vita perfetta: una famiglia meravigliosa, tanti amici fantastici e un ragazzo che la adora. Ma tutto cambia il giorno del suo sedicesimo compleanno: Jack, il suo fidanzato, viene ucciso a colpi di pistola davanti ai suoi occhi e lei viene rapita dall’assassino, Carter Thomas, un trafficante di armi e di droga. Dopo dieci lunghissimi mesi di prigionia, Anna viene finalmente liberata, ma quella terribile esperienza l'ha segnata per sempre, nel corpo e nello spirito. In più, sebbene Carter sia stato messo in carcere, Anna e la sua famiglia non sono affatto al sicuro: su di loro incombono minacce di morte e la possibilità che la condanna dell'assassino sia ribaltata… A proteggere Anna e la sua famiglia viene chiamato Ashton Taylor, un giovane agente delle forze speciali. Determinato e coraggioso, lotterà con tutto se stesso per dare ad Anna la sicurezza di cui ha bisogno, ma soprattutto per restituirle la voglia di sognare e, forse, anche quella di innamorarsi…

Per ricominciare guarda tra le pagine di un libro

Per ricominciare guarda tra le pagine di un libro

Autore: Michelle Kalus , Ali Berg ,

Numero di pagine: 324

Dalle autrici di «La vita inizia quando trovi il libro giusto» I libri hanno sempre tutte le risposte. «Le sembrava di conoscerlo già. Le frasi spontanee che punteggiavano le pagine di quel libro le erano arrivate al cuore. Il modo leggero in cui erano scritte e la spensieratezza di curve, anse e inchiostro le erano penetrati sotto la pelle.» Bea sta per compiere trent’anni. Un’età in cui si fa un bilancio del passato, ma soprattutto si decide su che cosa puntare per il futuro. Lei sa che c’è solo un luogo dove guardare per ricominciare davvero: tra le pagine di un libro. Forse è per questo che, durante una passeggiata nella sua libreria di fiducia, The Little Brunswick Street Bookshop, la sua attenzione viene colpita da un piccolo volume dalle pagine sgualcite. Quel libro sembra aver scelto proprio lei e Bea non avrebbe mai immaginato che potesse custodire un tesoro: una serie di note a margine scritte in un’elegante grafia. Parole che, seppure di uno sconosciuto, sembrano parlarle direttamente. Parole che nessuno le ha mai rivolto, ma che lei ha sempre sognato di leggere. Bea è convinta che sia un segno. Deve capire chi ha scritto quelle righe, ma non può farlo ...

Anguera aveva ragione. Perché le profezie della Madonna ci spiegano il mondo di oggi e di domani

Anguera aveva ragione. Perché le profezie della Madonna ci spiegano il mondo di oggi e di domani

Autore: Annarita Magri ,

Numero di pagine: 381
Fenomeni. Da Atlantide agli zombi. La più completa guida al paranormale

Fenomeni. Da Atlantide agli zombi. La più completa guida al paranormale

Autore: Sylvia Browne , Lindsay Harrison ,

Numero di pagine: 353
Blackwood

Blackwood

Autore: Celia Aaron ,

Numero di pagine: 324

Io scavo. � quello che faccio. Utilizzer� una pala per rispondere a una domanda, letteralmente. Tuttavia, alcune risposte sono rimaste sepolte troppo in profondit�, per troppo tempo. Ma trover� anche quelle. E so dove scavare - la Tenuta Blackwood, sul margine del delta del fiume Mississipi. Garrett Blackwood � l'unica cosa che si interpone tra me e la verit�. Un uomo spezzato - che possiede desideri capaci di danzare nella parte pi� oscura della mia anima - che � mio salvatore o mio nemico. Scaver� fino a quando non scoprir� tutti i segreti. Poi correr� affinch� non possa trovarmi. L'unico problema? A lui piace quando corro. Nota dell'autore: il presente � un romanzo giallo/suspense standalone, non facente parte di una saga, contenente scene violente e di sesso esplicito/intenso. Se hai bisogno di un avvertimento in caso di contenuti violenti, allora questo non libro non fa per te.

Le storie del mistero

Le storie del mistero

Autore: Lyon ,

Numero di pagine: 144

Il libro ufficiale di Lyon con le sue storie del mistero Benvenuti tra le pagine delle storie del mistero! Una oscura organizzazione sta architettando qualcosa all’interno dei suoi laboratori. Toccherà a Lyon, alla cara Anna e a Cico scoprire cosa. Quali sono i risultati di alcuni tra i più temibili esperimenti della storia dell’umanità? Chi è prigioniero nelle celle dei sotterranei? Quali maledizioni pendono sulle loro e sulle nostre teste? Ma soprattutto: cosa bolle ancora in pentola? Chi è il vero nemico? Le risposte sono in queste pagine… Forse! Dopo aver narrato e intrattenuto milioni di ragazzi attraverso i suoi gameplay, Lyon ci accompagna in un universo di stanze segrete e luoghi pericolosi, abitati da creature incredibili, scienziati e mostri maligni, alla scoperta dei segreti più spaventosi.

Il lato spirituale della vita

Il lato spirituale della vita

Autore: James Redfield , Michael Murphy , Sylvia Timbers ,

Numero di pagine: 283

Il genere umano e il pianeta Terra sono alle soglie di un nuovo stadio evolutivo in cui trascendente e immanente, spirito e natura, si fonderanno armoniosamente. Sempre più di frequente, infatti, siamo testimoni di incontri con il trascendente: ogni giorno sentiamo di persone, famose e non, la cui vita è stata trasformata dalla meditazione, da misteriose sincronicità, da guarigioni avvenute grazie al potere della preghiera. Noi stessi sperimentiamo momenti speciali e siamo tutti consapevoli della profonda riconciliazione tra scienza e spiritualità. Ma in realtà da millenni «il lato spirituale della vita» è stato messo in luce dagli intelletti più profondi, dalle menti più ispirate alle quali si richiamano gli autori, che in questo libro affascinante ripercorrono la storia del pensiero umano per preparare noi uomini di oggi agli straordinari cambiamenti che ci attendono. Ricco inoltre di esercizi che i lettori possono usare per sviluppare la loro sensibilità, Il lato spirituale della vita aumenta la consapevolezza del nostro posto nell’evoluzione planetaria e prepara il prossimo livello del potenziale umano.

La misteriosa morte della compagna Guan

La misteriosa morte della compagna Guan

Autore: Qiu Xiaolong ,

Numero di pagine: 549

La prima inchiesta dell'ispettore Chen. Shanghai: il corpo senza vita di una giovane donna viene ritrovato in un canale fuori città. La vittima, Guan Hongying, è una famosa Lavoratrice Modello della Nazione, figura esemplare della propaganda di Partito. Ma cosa nascondeva veramente la sua vita? Un poliziesco che si basa su una storia vera. «I gialli di Qiu Xiaolong sono il modo migliore per conoscere la Cina contemporanea» THE GOOD BOOK GUIDE

Il mio cuore nero (I Romanzi Passione)

Il mio cuore nero (I Romanzi Passione)

Autore: Kerrigan Byrne ,

Numero di pagine: 288

Dorian Blackwell è un uomo spietato che è sempre riuscito a evitare la prigione e il patibolo. Pur essendo ormai ricco e influente, ha giurato che non si fermerà davanti a nulla per vendicarsi di coloro che gli hanno fatto del male in passato. Nemmeno l'adorabile e innocente vedova Farah Mackenzie potrà sfuggirgli: Dorian è fermamente intenzionato a portarla via con sé nelle selvagge Highlands. Ma Farah non è disposta a essere il burattino di nessuno e, soprattutto, nasconde un segreto che minaccia la sua stessa vita. È la situazione migliore per una proposta scandalosa: sposare Dorian in cambio di protezione

La lotta

La lotta

Autore: Jennifer L. Armentrout ,

Numero di pagine: 395

Come potevo non dirglielo? Pur non avendo la minima idea della sua reazione, di come l'avrebbe presa, non potevo nasconderglielo. Era una cosa troppo grande. Troppo importante. E riguardava entrambi. Riguardava il nostro futuro... sempre che ne avessimo uno. La guerra contro i Titani non è ancora finita: hanno perso una battaglia, ma si stanno riorganizzando e presto cercheranno nuovamente di penetrare nell'Olimpo e di mettere a ferro e fuoco il mondo. È stato solo per merito di Seth e dei suoi nuovi, immensi poteri se il loro piano è fallito, eppure nessuno sembra credere che sia davvero cambiato e tutti lo temono. Tutti, tranne la donna che potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvezza. Josie è disposta a fare qualunque cosa per dimostrare che ora Seth sta dalla parte del Bene, ma a volte il destino agisce in modo imperscrutabile per cambiare le vite e le persone... e non sempre si tratta di un modo piacevole. Così, per salvare se stessi e il futuro dell'umanità, ai due ragazzi non rimane che affrontare l’ignoto insieme. Ma la fiducia e la lealtà non bastano più: servono l’amore e un'incrollabile forza d'animo. E in qualunque modo andrà a finire, le loro...

La dieta del digiuno

La dieta del digiuno

Autore: MariaGiovanna Luini , Lucilla Titta , Umberto Veronesi ,

Numero di pagine: 140

Oncologo di fama internazionale, Umberto Veronesi si è sempre impegnato, oltre che nella cura, anche nella prevenzione dei tumori, promuovendo stili di vita più sani: fare attività fisica, evitare di fumare, mangiare bene e poco ogni giorno. Una dieta corretta ed equilibrata, infatti, unita ad abitudini salutari, è spesso in grado di scongiurare l'insorgere di gravi patologie. Ma se i dati della ricerca scientifica confermano sempre di più lo stretto legame fra cibo e salute - come ricorda Veronesi -, purtroppo nella nostra società il problema della sovralimentazione viene spesso sottovalutato, o affrontato solo da un punto di vista estetico, dimenticando che l'eccesso di calorie introdotte nell'organismo attraverso il cibo è responsabile di disfunzioni cardiocircolatorie, diabete, cancro e può essere anche causa di mortalità precoce. Purtroppo le tante ricette di diete "miracolose" dimenticano che essere più snelli significa prima di tutto "investire" nella propria salute: chi è magro, chi mangia poco e in modo equilibrato, vive meglio e molto più a lungo. Per garantirci una sana longevità occorre però ripensare sin dall'infanzia il modo in cui ci nutriamo: è...

25 modi per piantare un chiodo

25 modi per piantare un chiodo

Autore: Enzo Mari ,

Numero di pagine: 192

Enzo Mari si racconta in prima persona, dal periodo di autoformazione dell'infanzia e della prima giovinezza, tra gli anni Trenta e Quaranta, agli studi all'Accademia di Brera, alla fase di più intensa attività artistica che ha fatto di lui uno dei designer più geniali e innovativi del Novecento

Ultimi ebook e autori ricercati