Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Piacere mio

Piacere mio

Autore: Leni,

Numero di pagine: 240

Avere un orgasmo è davvero così complicato? Molte vulve saranno pronte ad ammettere (almeno con loro stesse) che il raggiungimento del piacere sessuale è un privilegio per poche. Sono i condizionamenti sociali che ci inducono a credere che il sesso sia la penetrazione e che la penetrazione sia l'unico modo per arrivare all'orgasmo. Eppure non c'è niente di più falso. Per raggiungere il piacere bisogna innanzitutto imparare ad amare il proprio corpo, conoscerlo e capire come funziona. Ecco perché Leni, psicologa, sessuologa e creatrice del podcast di straordinario successo Vengo anch'io, ha deciso di scrivere questo libro: per condurci passo dopo passo alla scoperta del meraviglioso tempio che è il nostro corpo. Perciò, lasciamoci alle spalle tutte le false credenze e iniziamo la rivoluzione: l'orgasmo esiste davvero. Parola dell'esperta. Sfacciato, irriverente e assolutamente pratico, Piacere mio è una vera e propria guida all'orgasmo femminile. Il libro che tutte le donne dovrebbero leggere e far leggere.

L’ex babysitter di mio fratello

L’ex babysitter di mio fratello

Autore: MissBookishC

Numero di pagine: 526

Il primo anno di università è un’ottima occasione per cambiare ambiente e avere un nuovo inizio, soprattutto se l’università in questione si trova in una città diversa da quella dove si è sempre vissuti. È questo ciò che rassicura Elizabeth quando si trasferisce a Oxford allontanandosi da quella realtà che considera familiare. Tutto sembra finalmente andare per il verso giusto: indipendenza, un ottimo corso di studi e nessuno a farle fare i conti con la vita che ha deciso di lasciarsi alle spalle. Un peso pare esserle stato tolto di dosso, concedendole la libertà di essere una nuova versione di sé. Se lo è promessa: non sarà più l’Elizabeth difensiva, l’Elizabeth incasinata. Ma il mondo non è poi così grande e sfuggire al proprio passato può diventare un’impresa più difficile del previsto. Oxford rivelerà presto di non essere la città incontaminata ed estranea che Elizabeth si era illusa che fosse. Riuscirà lo stesso a intraprendere quel tanto desiderato cambiamento o sarà costretta a mostrare alle sue nuove conoscenze quel lato di sé che era pronta a gettare via?

Tu sei il mio Migliore (You are my the Best)

Tu sei "il mio Migliore" (You are "my the Best")

Autore: Gabriele Baiardi

Numero di pagine: 310

Un'eterna storia d'amore, d'amicizia e di morte. Due vite parallele tra due continenti. Due palcoscenici: Milano e Los Angeles. L'epopea dell'incontro di molte anime, delle quali una condannata, un'altra in metamorfosi. Il gioco del caso e del tempo contro la morte, che ineluttabile verrà ma... vincerà solo la prima battaglia: il tempo, alla fine, taglierà per primo il traguardo. 1985-.... fino al traguardo.

Sei solo mio

Sei solo mio

Autore: Viviana Leo

Numero di pagine: 288

Lisa conosce Dante da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarglielo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere. Lisa sarà capace di conquistare Dante? E lui, che sembra così deciso a non aprirsi all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare? Un libro di passione, lacrime ed emozioni intense «Ragazzi, questo libro bisogna leggerlo, assolutamente.» Rita «Se ci fossero più stelline, Sei solo mio le meriterebbe. Meraviglioso.» Marianna «Viviana Leo non è solo una garanzia, ma è una perla rara. Le sue storie sono uniche!» Antonietta Viviana LeoVive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver...

Affari di piacere

Affari di piacere

Autore: Kate Hardy

Numero di pagine: 384

2 ROMANZI IN 1 - LA PROPOSTA DELLO SCEICCO di Kate Hardy. Karim al-Hassam sa di poter avere tutte le donne che desidera. Cosa c'è quindi di così speciale in Lily Finch da attirarlo tanto? Sarà stato per il bacio mozzafiato che si sono scambiati, preludio di notti bollenti e di un torrido flirt. Ma Lily è molto più di ciò che sembra: è una donna di successo concentrata sulla carriera e per nulla disposta a mischiare piacere e lavoro. Il potere seduttivo di Karim sarà abbastanza forte da farle cambiare idea? LE REGOLE DELLA PASSIONE di Kate Hardy. Il milionario Luke Holloway può essere uno scapestrato nella vita privata, ma sul lavoro è molto professionale. Ora che ha bisogno di una nuova segretaria le regole che impone sono poche e inflessibili: 1) lei deve essere molto efficiente; 2) lui non deve portarsela a letto. Basta però un solo sguardo alle gambe chilometriche della neo assunta Sara Fleet e Luke comprende che infrangere la regola numero due sarà fin troppo facile.

Tu sei il mio destino

Tu sei il mio destino

Autore: Clorinda Gucciardi

Numero di pagine: 80

Lisa ? un'assistente personale di una nota stilista romana. Rebecca Fusco. Un giorno si sveglia in un letto di ospedale, con un trauma cranico che le ha causato una perdita di memoria a breve termine. Del giorno precedente Lisa infatti non ricorda nulla. Come se non fosse mai esistito. Ma proprio quel giorno Rebecca ? stata trovata morta nella sua abitazione. Ed ? stata proprio Lisa a chiamare i soccorsi. Quel giorno dell'omicidio si trov? faccia a faccia con l'assassino. Nei giorni successivi uscita dall'ospedale, Lisa diventa preda di minacce e ossessioni da parte di quest'ultimo. Essendo l'unica testimone, le viene assegnata una scorta di cui pian piano si innamora. Riuscir? Lisa a ricordare? Di certo non c'? nulla. Tranne il fatto che si ritrover? ancora una volta faccia a faccia con l'assassino, la cui identit? sar? ben nota a Lisa. Un amore misto a mistero che travolger? la vita di Lisa come un destino gi? scritto.

Dovere e piacere

Dovere e piacere

Autore: Brenda Jackson

Numero di pagine: 160

IL RITORNO DEI WESTMORELAND 3/3 David Holloway, conosciuto come Flipper, è abituato alle missioni delicate, ma l'ultima che gli è stata assegnata a Key West è più difficile delle altre: ingraziarsi Swan Jamison. David deve instaurare un rapporto con la sensuale proprietaria di una gioielleria, coinvolta in un'indagine. Ma corteggiare Swan, bella e dotata di curve voluttuose, come parte della missione lo mette a dura prova: l'attrazione tra i due è istantanea, e man mano che la conoscenza si approfondisce il desiderio diventa sempre più reale. Finché David dovrà scegliere tra dovere e piacere...

Il secondo volume de l'azzioni morali de l'illustre Signor Conte Giulio Landi, doue si tratta de le virtù intellettuali et de li buoni affetti de gl'animi humani, secondo la intelligenza aristotelica & de le medesime cose trattasi secondo la nostra disciplina cristiana; si discorre ancora soura il voluntario di Aristotele, e di contra poi soura il libero arbitrio cristiano, & in vltimo trattasi de la tripartita felicità filosofica, mondana, e cristiana, con le particolari differenze, e conuenienze de le sudette cose, fra il filosofo, e noi cristiani

Il secondo volume de l'azzioni morali de l'illustre Signor Conte Giulio Landi, doue si tratta de le virtù intellettuali et de li buoni affetti de gl'animi humani, secondo la intelligenza aristotelica & de le medesime cose trattasi secondo la nostra disciplina cristiana; si discorre ancora soura il voluntario di Aristotele, e di contra poi soura il libero arbitrio cristiano, & in vltimo trattasi de la tripartita felicità filosofica, mondana, e cristiana, con le particolari differenze, e conuenienze de le sudette cose, fra il filosofo, e noi cristiani

Autore: Giulio Landi

Numero di pagine: 253
Le attioni morali ... nelle qvali, oltra la ... introdvttione all'ethica d'Aristotele, si discorre ... intorno al Duello, ..... si tratta del modo di far le paci (etc.)

Le attioni morali ... nelle qvali, oltra la ... introdvttione all'ethica d'Aristotele, si discorre ... intorno al Duello, ..... si tratta del modo di far le paci (etc.)

Autore: Giulio conte Landi

Ho sposato mio fratello

Ho sposato mio fratello

Autore: Rosario Nestini

Numero di pagine: 198

Consigliato ad un pubblico 16+ Questa è la storia di una donna forte ma dall’esistenza molto sfortunata e di più famiglie distrutte da un terribile segreto. Laura viene adottata da piccola e la vita la porta in seguito, da adulta, a sposare il suo fratellastro Roberto. Sarà proprio la forza di Laura che la sorreggerà nel percorso che dovrà affrontare dopo lo svelamento della terribile notizia e le darà addirittura la forza di dedicarsi a un estremo sacrificio sempre per amore del prossimo. È questa, come dice l’Autore nella prefazione, una storia come potrebbero essercene altre nel mondo. La differenza però è tutta nell’atteggiamento della protagonista che risulta essere una donna forte, una figura potente che non si dimenticherà facilmente.

Buonanotte amore mio - L'amore è uno sbaglio straordinario - Non chiamarmi di lunedì

Buonanotte amore mio - L'amore è uno sbaglio straordinario - Non chiamarmi di lunedì

Autore: Daniela Volonté

Numero di pagine: 544

3 romanzi in 1 Ai primi posti fra i libri più venduti Una trilogia romantica, elettrizzante, ricca di imprevisti sentimentali e inattesi battiti del cuore. In Buonanotte amore mio Valentina Harrison lavora nella sede di Milano di un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente e senza alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, e lo shopping in generale. James Spencer, affascinante e snob dirigente americano della stessa agenzia, viene incaricato di risolvere un problema che si è verificato nella sede milanese. I due, opposti in tutto, si conoscono e non sarà un incontro così piacevole... L’amore è uno sbaglio straordinario racconta di Melissa, giovane ricercatrice universitaria, che un giorno decide di acquistare un iPad a un’asta. Curiosa di rintracciare il precedente proprietario che ha dimenticato di cancellare così tante immagini dal tablet, arriva al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc, che altri non è che Riccardo Ferraris, un programmatore con il pallino per la fotografia. Greta vive a Milano e Patrik a Roma, in Non chiamarmi di lunedì e si conoscono quando la ragazza viene ingaggiata dalla società di ...

Il babysitter di mio fratello

Il babysitter di mio fratello

Autore: MissBookishC

Numero di pagine: 496

Elizabeth Jonson, sedici anni inoltrati, ha subito tante delusioni nella vita che l’hanno portata a non fidarsi di nessuno. È per questo motivo che quando la madre decide di ingaggiare un ragazzo della sua scuola come babysitter del fratellino la notizia non viene presa nel migliore dei modi. La routine a cui Elizabeth si era ormai abituata viene sconvolta dall’ingresso di una nuova persona nella sua quotidianità, una persona determinata ad abbattere quel muro che la ragazza si era costruita attorno a soli undici anni. Elizabeth si trova a dover affrontare il ritorno di emozioni a lei conosciute, come la rabbia e la frustrazione, e l’avvento di altre che non ha mai incontrato nella sua vita, come l’amore. Riuscirà ad aprirsi e mostrare il suo lato vulnerabile o continuerà a fare affidamento solo su se stessa?

La Storia di Tae-Hyung- Il Fiume Selvaggio

La Storia di Tae-Hyung- Il Fiume Selvaggio

Autore: Giampiero Errante

Numero di pagine: 50

Tae-Hyung nel frattempo che cerca di fare lezione di Sassofono, conosce un amico che lo porta a un posto magico, che lo trasporta sia nel passato che nel futuro. La sua vita sembra impossibile ritornare nel tempo. Tae riuscirà a ritornare nel tempo giusto ?

Delle azioni morali dell'illust. sig. conte Giulio Landi piacentino, nelle quali, oltre la facile, e spedita introduzione all'Etica d'Aristotele, si discorre con vere massime christiane intorno al duello: ... Primo [- secondo] volume

Delle azioni morali dell'illust. sig. conte Giulio Landi piacentino, nelle quali, oltre la facile, e spedita introduzione all'Etica d'Aristotele, si discorre con vere massime christiane intorno al duello: ... Primo [- secondo] volume

Numero di pagine: 243
Piacere, io sono Gauss

Piacere, io sono Gauss

Autore: Silvia Tesio

Numero di pagine: 216

Gauss ha dieci anni e dice sempre la verità. Tanto da cacciarsi nei pasticci almeno quanto chi non la dice proprio mai, come la sua famiglia, bizzarra e anticonvenzionale . Ora però Gauss ha un problema: proprio in quella casa apparentemente così aperta e anticonformista nessuno vuole parlargli di suo padre, che lui non ha mai conosciuto.

Italiano Per Principianti - Basico

Italiano Per Principianti - Basico

Autore: Roderley Gasparello & Graciani Favorito

Este livro, curso básico de Italiano para iniciantes, é o resultado da experiência dos autores que planejaram as aulas para ensinar um grupo de descendentes de italiano da comunidade onde vivem. O livro possibilita embasamento simples para que o estudante avance em seus objetivos no conhecimento do idioma italiano, que é uma língua que encanta e que remete a própria história da diversidade cultural do povo brasileiro. É um curso básico e rápido, com aulas gramaticais práticas e interativas, proporcionando motivação e desenvolvimento para o estudante no aprendizado do idioma italiano. Acreditamos no poder transformador do ser humano pela educação e que o conhecimento tem o poder de impactar vidas e impulsionar para grandes oportunidades que inspiram e transformam .

Confessioni di una ragazza invisibile e drammi vari

Confessioni di una ragazza invisibile e drammi vari

Autore: Thalita Rebouças

Numero di pagine: 304

Romantico, frizzante, imperdibile. Un caso editoriale e un grande film su Netflix per chi ha amato Tutte le volte che ho scritto ti amo e The Kissing Booth. A quindici anni Tetê si ritrova in uno studio psichiatrico. Non è pazza. Né depressa. È solo un po’ sfigata. Non ha mai baciato un ragazzo. E la sua eccentrica famiglia è convinta che l’adolescenza sia una patologia da curare alla svelta, prima che peggiori. Certo, i brufoli, i vestiti fuori moda e il monociglio alla Frida Kahlo non aiutano la sua popolarità nemmeno in classe. Tetê è invisibile. Fino a che non conosce Davi, nerd fino al midollo, e Zeca, più vanitoso di un pavone. Davi è il primo ad ascoltarla davvero. Zeca il primo a darle dritte su come si sta al mondo. Ma forse a Tetê vere dritte non servono, perché sembra che Erick, il ragazzo più popolare della classe, abbia una particolare simpatia per lei, per quel suo modo goffo di fare, o per la sua battuta pronta. Erick è bello e irraggiungibile, ma soprattutto intoccabile, essendo il ragazzo di Valentina. Lei è una che non dimentica. E Tetê non ha alcuna intenzione di complicarsi ulteriormente la vita, tra la gestione di una famiglia troppo...

La mia tesi sul mondo. Il diario di Stella

La mia tesi sul mondo. Il diario di Stella

Autore: Elena Nen

Ho incontrato tante persone. Ho imparato da ognuna e ho raccolto le loro esperienze in questo libro, che è la mia tesi sul mondo. Stella è la donna che tutte noi vorremo essere: forte, decisa, intraprendente. Di fronte a una grave malattia non si abbatte ma lotta per lasciare un futuro migliore alle persone che ama. Questo romanzo descrive un'intensa e lunga storia d'amore vissuta da diversi punti di vista, in tempi differenti. Narra della vita com'è e come sarebbe dovuta essere, dell'amore per ogni essere vivente, del tempo che non sempre cambia ogni cosa. Se non saremo in grado di dare valore alla nostra storia presto il nostro passato non avrà futuro; e il futuro dei nostri figli non avrà un passato. Questa edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull'autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.

Inciampi d'amore

Inciampi d'amore

Autore: Julie Farley

Numero di pagine: 280

Quando Heather Meadows perde l’unico uomo che abbia mai amato, la sua perfetta vita ordinaria viene sconvolta. Il lieto fine che suo marito le aveva promesso svanisce in un battito di ciglia. Mentre raccoglie i pezzi del suo mondo andato in frantumi e indossa una maschera di coraggio per i suoi tre figli, la sua vita diventa soggetto di scrutinio e compassione da parte dei suoi amici e vicini, che sebbene abbiano buone intenzioni le fanno più male che bene. La vita in periferia non è per i deboli di cuore. E lei non si aspetta certo che il suo mondo venga stravolto nuovamente quando un passo falso la mette sul sentiero di un nuovo destino. Heather trova un motivo per sorridere di nuovo, ma riuscirà a gestire gli sguardi indiscreti e i giudizi inespressi delle persone a lei più vicine? Inciampi d’amore è una storia di famiglia, casa, nuovi inizi e sull’andare avanti un passo alla volta.

Una farfalla bianca al chiaro di luna

Una farfalla bianca al chiaro di luna

Autore: Luce

Arrivare alla soglia dei trent’anni e accorgersi che non si è mai stati pronti ad amare, non si è mai concessi a qualcuno perché di vista, e senza perderla mai, prendeva come esempio la storia d’amore dei propri nonni, quell’amore di una vita che raggiunge il per sempre, senza mai temerlo. Questa è la storia di Luna, un medico legale di altri tempi, innamorata della vita e della propria famiglia, così dedita al lavoro, tanto da assorbire il dolore dei familiari delle vittime, perse in eventi poco piacevoli alla mente umana. Arriverà un momento, però, che il destino avrà voglia di prendersi gioco delle sue emozioni: quando arriveranno Diego e Mattia, a chi dovrà rinunciare nella sua vita di così importante? E lei, sarà pronta a fare una scelta d’amore tra il bel medico legale e il cupo ispettore quando si presenterà via mail un segno dal destino?

Again (Life)

Again (Life)

Autore: Consuelo Ielo

Numero di pagine: 352

Quando la madre si trasferisce in Cina per lavoro, Rachel, diciassette anni, è costretta a tornare a vivere nel paese della sua infanzia con il padre, che non vede da molto tempo e con il quale ha interrotto ogni rapporto. E per lei, introversa e "asociale" per sua stessa ammissione, affrontare questo cambiamento non è affatto semplice, soprattutto perché sa che a scuola incontrerà Logan, il suo ex migliore amico, e Connor, il suo primo amore. Barcamenandosi tra lezioni, feste disastrose, nuove e inaspettate amicizie, i dispetti della popolarissima Isabelle e le liti con papà, Rachel dovrà riuscire nell'impresa di sopravvivere all'ultimo anno del liceo. E lasciare che il cuore prenda per lei la decisione più difficile: lasciarsi conquistare dal ribelle e imprevedibile Connor o scegliere il dolce e premuroso Logan?

Dei contro mortali

Dei contro mortali

Autore: Alessio Chiesa

Numero di pagine: 400

C'era un tempo in cui l'unico essere vivente era un'entità che viaggiava attraverso gli eoni del tempo: Hanaku. Questi giunse su un pianeta lontano in cui si trovavano tre grandi continenti sconvolti dagli elementi: le Terre Fiorenti. Decise di creare degli esseri speciali per porre rimedio a quel caos e così nacquero gli Dei. Questi si stabilirono sul più grande dei continenti, Alactea, e ridiedero ordine grazie ai loro poteri. Nonostante la pace durata secoli, in cui nacquero le creature più improbabili, cominciò ad insidiarsi la discordia nel cuore degli Dei che lottarono per il controllo dei fragili esseri che lentamente colonizzarono Alactea. La guerra si concluse con la vittoria degli Dei più benevoli ,ma, nonostante questo, tutti si dispersero poiché l'equilibrio di forze era ormai stato spezzato. Coloro che combatterono con i vincitori formarono un ordine: l'armata bianca. Questa si impose l'obbligo di non far mai più riaffiorare il male, ma non è sempre facile adempiere ai propri doveri...

Perfect

Perfect

Autore: Alison G. Bailey

Numero di pagine: 400

Può la vera felicità durare più di un attimo? È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre. Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e... amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare. Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera. Uno straordinario fenomeno del...

Le cronache del Caos

Le cronache del Caos

Autore: Roberto Sampietro

Numero di pagine: 518

La vita di Chuck cambierà in modo radicale allo scoppiare di una pandemia che innescherà un articolato complotto mondiale, guidato da una setta presente da secoli negli organi del potere. Solo poche persone riusciranno a fuggire e, unendo le forze, tenteranno di organizzare l’unica resistenza per contrastare la fine al mondo così come lo conosciamo oggi. Roberto Sampietro nasce nel 1995. Appassionato di musica, sport e tecnologia, si laurea nel 2020 in Ingegneria Gestionale a Milano, per poi intraprendere una carriera lavorativa nello stesso ambito.

Artania

Artania

Autore: Laurie Woodward

Numero di pagine: 159

L’undicenne Bartolomeo non può andare a scuola né giocare all’aperto e, cosa peggiore di tutte, non può fare arte; così disegna in segreto. Dopo aver incontrato il pittore-skater Alexander DeVinci, i due ragazzi vengono catapultati in un altro regno grazie ad un dipinto magico. Il loro mondo reale è molto diverso se comparato ad Artania: un mondo in cui le sculture e i dipinti prendono vita. Ben presto i due ragazzi apprenderanno che Artania è sull’orlo della distruzione, e solo l’arte di Bartolomeo potrà salvare questo mondo. Con le divinità egizie dalla sua parte, Bartolomeo affronterà battaglie, duelli e fughe sullo skateboard. Ma sebbene i suoi poteri siano aumentati, riuscirà a sconfiggere l’armata di Malcuore e riportare l’arte nel mondo?

La Vita non è un Film

La Vita non è un Film

Autore: Fabrizio Trezzi

Numero di pagine: 152

Nessuna nuvola per Brenda ed Evan, due ragazzi londinesi. Lui scrittore di successo, lei ingegnere per sbaglio, ottiene un lavoro come pubblicista presso una delle più prestigiose agenzie della City, superando con successo una dura selezione. Complice la metro di Londra, tentacolare ed infinita, che li vede conoscersi, incontrarsi ed innamorarsi: il loro amore non conosce limiti né confini, è senza misura. Si abbandonano completamente al sentimento, al rapimento dei sensi: scalano i più alti gradini della sensualità sfiorandone tutte le varianti possibili. Sono due figure complementari, l’uno è parte dell’altra. Belli, raffinati, ambiziosi, amano godersi la vita e tutti gli aspetti che essa offre. Il loro linguaggio è basico, senza nessun artificio, moderno, si relazionano attraverso i social che come loro viaggiano veloci, corrono e correndo vanno oltre... Fabrizio Trezzi nel La vita non è un film, dipinge una storia d’amore, utilizzando un metodo descrittivo improntato sull’immediatezza: le frasi sono corte, incisive, dai toni concitati, spesso evocative. Attraverso i sistemi moderni di comunicazione come la messaggistica oppure l’uso di emoticon, l’Autore...

Castagnari pazzi

Castagnari pazzi

Autore: Silvano Corelli

Numero di pagine: 262

Fine febbraio 2010. Un omicidio misterioso al banchetto del castagnaro. Un flash back a quattro mesi prima... Emilano Salvagirini, Marcolino Cimurri, Giospin Passaratti e Denis Moccoli, vivono nella stessa casa, sono quattro studenti universitari "vistosamente lesi", semi-analfabeti, fuori corso e fuori di testa, iscritti alla nuova facoltà di "ingegneria cantoniera" nella cittadina di Busano. I quattro, sono tutti accomunati dalla lettura de "La luridaggine" un libro maledetto dello scrittore ottocentesco Riccio Lino. Emiliano Salvagirini, detto "Autogrill" viene attratto dalla professione di castagnaro... Tra castagnari immaginari, ricoveri al sanatorio psichiatrico, fantasmi, fenomeni paranormali, il religiosismo pagano, le perversioni voyeuristiche di uno di loro che sfoceranno poi in un interessante lavoro, tra puttane e figli di puttana, si snoda così questo divertentissimo racconto surreale comico demenziale, porno, pulp. "Castagnari pazzi" è un'avventura assurdo-fantastica che rappresenta in tale chiave, secondo la fantasia dell'autore, gli egocentrismi, le ipocrisie e gli altri tanti mali della società di oggi.

L’invitato

L’invitato

Autore: Massimiliano Alberti

Numero di pagine: 224

Tre amici, quelli di sempre. Leo, Kevin e Tom. Dopo anni di scorribande nella sonnolenta Trieste, la loro città, si separano per poi ritrovarsi a Vienna. Qui è Tom a convocare Leo – vero protagonista del libro – e Kevin, per coinvolgerli nel progetto di una galleria dedicata alla Pop Art. Ma, in un susseguirsi di colpi di scena e di innamoramenti, tra alcol, eccessi e grame figure, sempre sul filo dell’autoironia, devono via via fare i conti con le loro differenze caratteriali e con una stridente diversità di aspettative. Un disilluso affresco della nostra società in una Vienna che fa da cornice classica a uno stile… del tutto Pop. “Nell’atmosfera asburgica Leo mulina supponenza e insolenza come se fossero una spada. E pazienza se colpirà alla cieca: saccenti critici, arrampicatori sociali, giovani e belle donne abbacinate dal lusso, ma anche gli amici di sempre, fedeli maggiordomi, innocenti studentesse. Tutti fatti a fettine. A scatenare il giovane è un disagio interiore, l’inadeguatezza etnica del disprezzato italiener al cospetto dell’aristocrazia dell’aquila bicipite: illuminata ma irraggiungibile”. (Francesco De Filippo) “Massimiliano Alberti non...

The Private Club Series. Non posso fare a meno di te - Ti odierò fino ad amarti - La risposta è amore - Scommettiamo che sarà per sempre?

The Private Club Series. Non posso fare a meno di te - Ti odierò fino ad amarti - La risposta è amore - Scommettiamo che sarà per sempre?

Autore: Monica Murphy

Numero di pagine: 480

4 romanzi in 1 Monica Murphy crea dipendenza Amori contrastati, passioni brucianti, donne che vogliono vivere fino in fondo i propri sentimenti. Questi sono gli ingredienti vincenti delle storie di Monica Murphy, regina delle classifiche americane e italiane. La serie The Private Club è tutto questo e molto altro ancora. In Non posso fare a meno di te una scommessa tra milionari porta Archer Bancroft a scontrarsi con Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico. A sorpresa la serata tra loro si rivela incantevole, c’è la chimica giusta, ma di mezzo c’è una posta molto, molto alta... Marina Knight, la protagonista di Ti odierò fino ad amarti, ha giurato guerra a Gage Emerson, il giovane e sexy magnate del mercato immobiliare che ha messo le mani sulla sua pasticceria. Ma Gage è tanto arrogante quanto irresistibile, e il suo odio si scioglie al calore di una sua carezza... Marina è combattuta: si abbandonerà all’amore per Gage o dovrà rinunciare a ciò che ha di più caro? Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l’affascinante Matthew DeLuca, ex campione di baseball e ora proprietario di un’azienda vinicola....

Detto semplicemente

Detto semplicemente

Autore: Massimiliano Cammarata

Numero di pagine: 278

Anno 2013. Una mattina del mese di ottobre, Il trentacinquenne Davide Guzzardi, per un motivo non svelato, decide di mettersi in viaggio da Catania verso Palermo, in pullman. Con lui viaggia suo cugino Giovanni, più giovane di lui. Davide è pensieroso e teso, dalla sua valigetta tira fuori un diario contenente dei ricordi per lui molto importanti poiché appartengono ad un periodo da lui mai dimenticato, sebbene siano passati dieci anni. Giovanni lo sprona a raccontare qualcosa, ma Davide finisce per raccontare molto di più. Comincia a raccontare dai fatti risalenti al 2002, quando ancora era uno studente di architettura. Da quando dovette lasciare urgentemente la casa dove si era da poco trasferito, a causa di due coinquilini, nonché colleghi, molto importuni e inopportuni, che lo stavano tormentando e bullizzando, tutto cambiò per lui, quando si trasferì in un'altra casa. Tre importanti conoscenze. Totò, un lavoratore, che diventò il suo mentore. Federico, un talentuoso musicista, che diventò suo amico. L'incontro con la bella e travolgente Silvia, della quale Davide si innamorò perdutamente. Ma proprio quando tutto sembrava andare a meraviglia, per lui il vento...

Una storia di stregoneria

Una storia di stregoneria

Autore: Chris Colfer

Numero di pagine: 300

Brystal e i suoi amici hanno salvato i regni dalla minaccia della Regina dei Ghiacci e sono riusciti a far accettare la comunità magica in tutto il mondo. Potrebbero finalmente concedersi di festeggiare, ma quando una strega misteriosa dal nome di Lady Mara arriva all'accademia, tutto cambia all'improvviso. Lady Mara comincia a reclutare fate per la sua scuola di stregoneria rivale, con intenzioni tutt'altro che benevole Molto presto l'amica di Brystal, Lucy, rimane intrappolata in un complotto oscuro che minaccia di sterminare l'umanità. In giro per il mondo, la pace faticosamente acquisita sta per sgretolarsi e la rabbia per la legalizzazione della magia si sta diffondendo di nuovo in tutti i regni a causa delle menzogne diffuse da un pericoloso clan, noto come la Fratellanza Virtuosa. L'obiettivo è chiaro: sterminare ogni forma di vita magica, a cominciare da Brystal Il seguito emozionante di Una Storia di Magia, bestseller del "New York Times".

Morgana's Chronicles II. La storia di Ken e Jade

Morgana's Chronicles II. La storia di Ken e Jade

Autore: Bloody Hell

Numero di pagine: 92

Il vero amore esiste? Il colpo di fulmine... Quel sentimento che ti fa battere forte il cuore senza una ragione precisa, quando senti le farfalle nello stomaco, il rossore che ti imporpora le guance. Quel sentimento che ti fa ridere, piangere, gioire, tremare. È quello che scoprirà Jade al suo arrivo ad Albany. Qui, verrà a conoscenza di molte cose, segreti e misteri e domerà la Furia Bianca. Seguito di Tra Inferno e Paradiso.

Febbre da vinile

Febbre da vinile

Autore: Alessandro Casalini

Numero di pagine: 224

New York, novembre 2020. L’America ha un nuovo presidente completamente diverso dal suo predecessore. Il "ragazzo nato per correre", Bruce Springsteen in persona sta per tenere il suo primo discorso da presidente eletto in diretta dal VinylStuff NYC, il negozio di dischi che Tata e Hi-Fi hanno costruito sulle ceneri del predecessore italiano a Cesenatico. È tutto pronto. Le bandierine a stelle e strisce, le telecamere, gli ospiti illustri. Pronti ad ascoltare ciò che il Boss avrà da dire alla nazione. Ma accade qualcosa di imprevisto. Un tizio sale sul palco e punta una pistola contro il presidente. Minaccia di farsi saltare in aria; di colpire ancora una volta l’America dritta al cuore. Hi-Fi però sa cosa fare, come sempre del resto. Il proprietario del VinylStuff lancia la sua sfida e la battaglia assume improvvisamente un altro volto. Il tempo stringe. La musica scalpita. Hi-Fi è pronto. L’avversario pure. Dopo 'Fedeli al vinile', tornano Tata e Hi-Fi alle prese con una nuova avventura a stelle e strisce. Nei giorni in cui il vinile è tornato di gran moda, l’mp3 è diventato obsoleto e la musica liquida imperversa, insieme a personaggi grotteschi e fanatici della...

Il narcisismo

Il narcisismo

Autore: Alexander Lowen

Numero di pagine: 208

Il narcisismo è da alcuni anni uno dei temi privilegiati delle discipline psicologiche. Inoltre, il ‟narcisismo” è diventato una delle parole chiave in vari tentativi - si pensi anzitutto ai lavori di Christopher Lasch - di comprendere non solo la psicologia individuale, ma anche la cultura delle società in cui viviamo. Con questa ricerca Alexander Lowen, lo psicoanalista che ha proseguito con più precisione e autorevolezza il cammino aperto da Wilhelm Reich, dà un contributo originale e illuminante alla comprensione di quello che sta diventando, a giudizio di molti, il male più diffuso e allarmante dell'uomo contemporaneo. Attraverso una serie di ‟storie di casi”, di esempi che permettono una comprensione agevole anche al non specialista, l'autore mette a fuoco la figura del narcisista e mostra come le terapie bioenergetiche - che arricchiscono la pratica analitica tradizionale con tecniche terapeutiche tese all'autoespressione e al recupero di una vita corporea piena -si applichino con efficacia ai disturbi narcisistici. Vittima e al tempo stesso capace di infliggere terribili sofferenze, il narcisista è, nell'analisi di Lowen, innanzitutto caratterizzato da...

Le mie invenzioni (Tradotto)

Le mie invenzioni (Tradotto)

Autore: Nikola Tesla

Nikola Tesla (1856-1943) è stato un profeta dell'era elettronica. La sua ricerca ha posto gran parte delle basi per i moderni sistemi elettrici e di comunicazione, e le sue impressionanti realizzazioni includono lo sviluppo del sistema elettrico a corrente alternata, la radio, il trasformatore a bobina di Tesla, la trasmissione senza fili e l'illuminazione fluorescente. La ricerca di Tesla era così innovativa che molti dei suoi contemporanei non sono riusciti a capirla, e altri scienziati sono ingiustamente accreditati per le sue innovazioni. Lo scienziato visionario parla da solo in questo volume, originariamente pubblicato nel 1919 come una serie in sei parti nella rivista Electrical Experimenter. Tesla racconta la sua infanzia in Croazia, la sua formazione e il suo lavoro in Europa, la sua collaborazione con Thomas Edison, e la sua successiva ricerca. Scritto con arguzia e slancio, questo libro di memorie offre intuizioni affascinanti in una delle grandi menti della scienza moderna. I capitoli includono: La mia prima vita; I miei primi sforzi nelle invenzioni; I miei sforzi successivi: La scoperta del campo magnetico rotante e la scoperta della bobina e del trasformatore di...

Uno sconosciuto all'improvviso

Uno sconosciuto all'improvviso

Autore: Lauren Rowe

Numero di pagine: 448

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi... o almeno credo. Dall'autrice bestseller USA Today Uno dei romanzi più divertenti e dolci dell'anno Hanno scritto dei suoi romanzi: «Travolgente. Eccitante. Bellissimo. Sexy. Romantico. Divertente. Appassionante. Bellissimo l’ho già detto? Che altro devo dirvi per convincervi? Lauren Rowe è una rivelazione.»...

Come sedurre l’amica di letto

Come sedurre l’amica di letto

Autore: Natasha Madison

DALL’AUTRICE USA TODAY BEST SELLER, NATASHA MADISON Eliahn Rimanere incinta dopo una notte da ubriaca in crociera non è qualcosa che nessun genitore avrebbe voluto sentirsi dire, per cui mi sono trasferita a Parigi per ricominciare da capo. Sei anni dopo, sono pronta per tornare a casa. Sono una madre single e l’unica cosa che so sul padre di mio figlio è il suo nome: Luca. Non ho bisogno di sapere altro. L’universo, però, ha altre idee perché due giorni dopo essere tornata a casa quell’uomo è entrato con prepotenza nella mia vita. Luca Andare a una festa di bentornato per la figlia del mio capo non è il modo in cui avrei voluto passare la domenica, ma entrare lì e vedere la tizia che mi sono portato a letto in crociera sei anni prima è stato un vero e proprio calcio sui denti. Abbiamo trascorso un fine settimana di divertimenti e adesso sto fissando un paio di occhi identici ai miei, che mi fissano di rimando. Il ragazzino accanto a lei è suo figlio. Ora siamo vicini di casa e cerchiamo di crescerlo insieme: qualcosa che sarebbe facile se l’attrazione che ci ha uniti non fosse ancora presente, tanto per complicare ancora di più le cose. Quella donna ha...

Ultimi ebook e autori ricercati