Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
PESCI

PESCI

Autore: Dr. Douglas M. Baker

Numero di pagine: 160

INTRODUZIONE ALLA COLLANA SULLO ZODIACO: Scoprite il vostro mito personale e rivitalizzate la vostra vita con il potere dell’astrologia esoterica! L’astrologia trova espressione in questa importante collana sui 12 segni zodiacali (ogni segno venduto separatamente) che esplora il mondo interiore dell’individuo, il Sé profondo, così come la personalità attraverso cui il Sé si affaccia al mondo. Sarete sbalorditi nello scoprire quanto possa essere intensa l’influenza dei segni nella nostra vita, soprattutto il sole di nascita e il segno all’ascendente, e quanto ognuno di noi sia in effetti condizionato dagli astri. Questi libri di facile consultazione sono molto più di una rappresentazione delle antiche e tradizionali caratteristiche dei segni. Con oltre 50 anni di pratica ed esperienza, ricerca, insegnamento e interpretazione in astrologia, il Dottor Douglas M. Baker è in una posizione privilegiata per capire appieno proprio quello che le persone vogliono sapere su sé stesse. In questi libri il Dr. Baker condivide la sua conoscenza con tutti noi, analizzando diversi argomenti, tra i quali: La personalità e la psicologia dei segni. Suggerimenti utili per la cura dei ...

Pesci - Animali in casa

Pesci - Animali in casa

“Animali in casa” è una collana di eBook dedicati ai nostri amici animali: guide complete su alimentazione, cura, toelettatura e pronto soccorso. Un utile riferimento per i veri amanti degli animali, dall’acquisto consapevole a tutto il necessario per crescere e convivere serenamente con i nostri amici: informazioni sulle cure, l'alloggio, le attrezzature necessarie, l’alimentazione. E ancora sezioni specialistiche sulla riproduzione, la salute e il pronto soccorso, perché il benessere dell'animale viene prima di tutto. In questo eBook di 27 pagine e più di 40 fotografie parliamo dei pesci da acquario.

Pesci degli abissi

Pesci degli abissi

Autore: Fulvio Fusco

Numero di pagine: 112

Come avrete ben notato, la mia passione per gli animali è smisurata, non faccio distinzione tra la piccola e utilissima ape e il astodontico elefante. A casa mi posso permettere solo una gatta e una cagnolina, e se tutti facessero come me, nei ricoveri per animali ce ne sarebbero senz'altro meno. Premetto che, come amiamo essere tutti "liberi", penso che anche gli animali debbano essere tali, è lo scopo per cui nascono, vivono e muoiono. Detesto gli zoo, farli esibire come degli stupidi nei circhi, e chi li uccide, solo per divertimento, andando a caccia. Dopo aver scritto un testo su gli uccelli rapaci, ho effettuato alcune ricerche per poter descrivere i pesci che vivono negli abissi, la maggior parte dei quali, tradotti da scritti inglesi perché non ho trovato corrispondenze in italiano. Queste creature, hanno spesso aspetti poco gradevoli, se paragonati ad altri animali o agli stessi pesci che siamo abituati a vedere, ma anch'essi, se esistono, hanno la loro utilità, il loro fascino e diritto di viverecome ogni creatura su questa Terra.

Perché i pesci non affoghino

Perché i pesci non affoghino

Autore: Amy Tan

Numero di pagine: 433

Bibi Chen, una signora sulla sessantina di origini cinesi che vive in California e si occupa di arte asiatica, organizza un viaggio in Cina e Birmania, a scopo culturale, per un gruppo di amici e conoscenti. Ma, alla vigilia della partenza, muore in circostanze misteriose. I dodici partecipanti alla spedizione decidono di partire ugualmente. Ben presto i programmi originari cambiano e lungo la strada che li porta dalla Cina alla Birmania, a contatto con una realtà tutt’altro che benigna, nel gruppo esplode la disarmonia. Costretti a lasciare la Cina prima del previsto, arrivano in Birmania e, la mattina di Natale, si verifica l’evento più strano e inquietante: undici dei dodici viaggiatori s’imbarcano per una gita su un lago e spariscono. Sono stati rapiti da una tribù locale, i Karen, duramente perseguitata dal governo birmano..

I pesci non esistono

I pesci non esistono

Autore: Lulu Miller

Numero di pagine: 216

«Che senso ha la vita?» chiede una bambina di sette anni al padre scienziato.«Nessuno» risponde lui, poco incline al dialogo.Quel «nessuno» ha lasciato molte tracce in Lulu Miller (ideatrice e conduttrice di Invisibilia, uno dei podcast di divulgazione scientifica più amati dagli americani) e per anni quella frase le ha complicato la vita tanto che, per trovare una risposta diversa, ha cercato aiuto ovunque. Ed è allora che si è imbattuta in un gigante della scienza: David Starr Jordan. Starr Jordan (1851-1931), americano, è stato uno dei più importanti tassonomisti del mondo, uomo che ha scoperto migliaia di pesci; li ha cercati, catalogati e collocati nel grande albero della vita. Neppure quando nel 1906 un terremoto ha spazzato via la sua intera collezione di esemplari sotto vetro, Starr Jordan si è perso d’animo e ha smesso di lavorare al suo obiettivo di dare ordine al mondo dei pesci.Ma non sempre le cose sono come appaiono e, poco alla volta, la figura del gigante della scienza si sgretola davanti agli occhi attoniti dell’autrice: desiderosa di conoscere tutto di quell’uomo dalle sue ricerche spuntano scandali, un omicidio di cui il grand’uomo potrebbe...

I pesci siamo noi!

I pesci siamo noi!

Autore: Carlo Mazzucchelli

Numero di pagine: 351

SAGGIO (351 pagine) - SOCIETà E SCIENZE SOCIALI - Prede, pescatori e predatori nell'acquario digitale della tecnologia Manuale teorico-pratico per evitare di farsi prendere all'amo dai media digitali e tecnologici, da chi li ha creati e li gestisce, per sapere distinguere la luce delle stelle da quella delle lampare, per non fare la fine del pesce di nome Wanda e per diventare tutti abili anguille capaci di vincere qualsiasi resistenza, di cambiare, risalire, filtrare e stare a galla. Internet è da sempre sinonimo di libertà, oggi la sua pervasività suggerisce una maggiore consapevolezza e riflessione critica sull'uso che ne viene fatto. Le nuove tecnologie sono strumenti potenti di libertà ma tutto dipende dalla conoscenza che ne abbiamo e dall'uso che ne facciamo per interagire con la realtà, per modificarla e per soddisfare i nostri bisogni più concreti. Essere liberi significa usare la propria facoltà di pensare, di operare, di esprimersi, di scegliere e di agire senza costrizioni e in piena autonomia, mediante una libera scelta dei fini e degli strumenti da usare. Nell'offrire la soluzione di problemi pratici e conoscenze utili, gli strumenti tecnologici sembrano...

Storia naturale de' pesci colle figure disegnate al naturale di Bloch

Storia naturale de' pesci colle figure disegnate al naturale di Bloch

Autore: Marc Elieser Bloch

Numero di pagine: 636
L'astro narrante: Pesci

L'astro narrante: Pesci

Autore: Silvia Casini

Per scettici, amanti delle stelle e cuori erranti Una guida astrologica con consigli enogastronomici, psicologici, grafologici, cine-letterari e di home décor.

Pesci rossi, pesci azzurri

Pesci rossi, pesci azzurri

Autore: Pier Luigi Coda

Numero di pagine: 80

Un giorno, non si sa bene come e perché, le acque di una vasca di pesci rossi vengono improvvisamente agitate dall’arrivo di una famiglia di pesci azzurri. Un racconto sull’amicizia, la convivenza pacifica, la solidarietà e l’accoglienza delle differenze.

Sull' analisi dell'aria contenuta nella vescica natatoria dei pesci, memoria. L.P.

Sull' analisi dell'aria contenuta nella vescica natatoria dei pesci, memoria. L.P.

Autore: Pietro CONFIGLIACHI

Numero di pagine: 80
Pesci d'aprile

Pesci d'aprile

Autore: Nicole Bionaz

Grazie a questo album imparerai a disegnare bellissimi pesci d'aprile per divertirti con i tuoi bambini. Questo work-book di 10 pagine contiene: 3 lezioni illustrative per imparare a disegnare simpatici pesci, 2 disegni solo da colorare, 1 cartello per la cameretta da personalizzare, 1 "scheda positività" da conservare e tante idee per i tuoi pesci d'aprile!

Ricettario Marinaro. Molluschi, crostacei, pesci di mare e di acqua dolce - Ricette di Casa

Ricettario Marinaro. Molluschi, crostacei, pesci di mare e di acqua dolce - Ricette di Casa

Scampi alla Buzara, Granceola al limone, Gamberoni grigliati, Cozze gratinate, Moscardini olio e prezzemolo, Lumachine di mare alla marchigiana, Cotolette di sarde, Paranza, Fritto di calamaretti, Frittelle di bianchetti, Seppie ripiene al forno, Crostini al burro d’acciughe, Crema di pesce, Risotto al nero di seppia, Spaghetti con bottarga, Linguine alla marinara, Grigliata mista, Triglie al pomodoro e olive, Coda di rospo in umido, Branzino al cartoccio, Sarde a beccafico... e tante altre ricette succulente in un eBook di 127 pagine. Un utilissimo ricettario, con tenere illustrazioni dal sapore naïf per rendere gradevole la lettura, e comodi indici per trovare subito quello che cerchi. Un libro che ha tutto il calore e il sapore di casa tua.

Guida alla scoperta dei segni zodiacali - Capricorno, Acquario, Pesci

Guida alla scoperta dei segni zodiacali - Capricorno, Acquario, Pesci

Autore: Patrizia Tamiozzo Villa

Numero di pagine: 114

Questo libro, nel quale analizzo i segni del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci, conclude il filone delle Guide alla scoperta dei segni zodiacali, iniziato con l’esame dei primi tre segni (Ariete, Toro e Gemelli) e proseguito con il libro che tratta il Cancro, il Leone e la Vergine, e con quello relativo alla Bilancia, allo Scorpione e al Sagittario. Anche qui ho cercato di comporre un breve ritrattino con qualche informazione sulle virtù, manie e piccoli segreti dei nativi degli ultimi tre segni zodiacali, per agevolare chi ha occasione di intrattenere con loro relazioni sentimentali, di studio e di lavoro, per poter riconoscere, fin dai primi approcci, alcune peculiari caratteristiche. Perciò, per non correre il rischio di subire cocenti delusioni, ricordatevi che il Capricorno ha la prioritaria esigenza di curare la prole, ama la pulizia e la buona tavola; l’Acquario pone al primo posto l’impegno nel lavoro e ama tutte le più avanzate scoperte tecnologiche; i Pesci sono caratterizzati da grande bontà, altruismo e tenerezza, prodigata agli altri senza limiti o distinzioni. Patrizia Tamiozzo Villa laureata in giurisprudenza, ha insegnato diritto commerciale presso...

I pesci non chiudono gli occhi

I pesci non chiudono gli occhi

Autore: Erri De Luca

Numero di pagine: 128

A dieci anni l’età si scrive per la prima volta con due cifre. È un salto in alto, in lungo e in largo, ma il corpo resta scarso di statura mentre la testa si precipita avanti. D’estate si concentra una fretta di crescere. Un uomo, cinquant’anni dopo, torna coi pensieri su una spiaggia dove gli accadde il necessario e pure l’abbondante. Le sue mani di allora, capaci di nuoto e non di difesa, imparano lo stupore del verbo mantenere, che è tenere per mano.

Pesci, barche, pescatori nell'area mediterranea dal medioevo all'età contemporanea. Atti del Quarto Convegno Internazionale di Studi sulla Storia della pesca. Fisciano-Vietri sul Mare-Cetara, 3-6 ottobre 2007

Pesci, barche, pescatori nell'area mediterranea dal medioevo all'età contemporanea. Atti del Quarto Convegno Internazionale di Studi sulla Storia della pesca. Fisciano-Vietri sul Mare-Cetara, 3-6 ottobre 2007

Autore: AA. VV.

Numero di pagine: 642

1820.223

Considerazioni sulla famiglia dei pesci Mola, e sui caratteri che li distinguono del Dott. Gio. Domenico Nardo

Considerazioni sulla famiglia dei pesci Mola, e sui caratteri che li distinguono del Dott. Gio. Domenico Nardo

Autore: Giandomenico Nardo

Numero di pagine: 8
Operetta ... della natura et qualità di tutti i Pesci ... composta in ottava rima, etc

Operetta ... della natura et qualità di tutti i Pesci ... composta in ottava rima, etc

Autore: Malatesta FIORDIANO

Libro di Mons. Paolo Giovio de' pesci romani. tradotto in volgare da Carlo Zancaruolo

Libro di Mons. Paolo Giovio de' pesci romani. tradotto in volgare da Carlo Zancaruolo

Autore: Paolo Giovio

Numero di pagine: 197
Trattato de' semplici, pietre e pesci marini che nascono nel lito di Venetia... Di Antonio Donati,...

Trattato de' semplici, pietre e pesci marini che nascono nel lito di Venetia... Di Antonio Donati,...

Autore: Antonio Donati

Numero di pagine: 120
Trattato de semplici, pietre, et pesci marini, che nascono nel lito di Venetia, la maggior parte non conosciuti da Teofrasto, Dioscoride, Plinio, Galeno, & altri scrittori. Diuiso in due libri. Nel primo si contengono le figure de semplici, che nascono nel detto lito, con le sue facolta. Nel secondo le figure di alcune piante peregrine, pietre, & pesci marini, con le sue virtu. Di Antonio Donati farmacopeo ..

Trattato de semplici, pietre, et pesci marini, che nascono nel lito di Venetia, la maggior parte non conosciuti da Teofrasto, Dioscoride, Plinio, Galeno, & altri scrittori. Diuiso in due libri. Nel primo si contengono le figure de semplici, che nascono nel detto lito, con le sue facolta. Nel secondo le figure di alcune piante peregrine, pietre, & pesci marini, con le sue virtu. Di Antonio Donati farmacopeo ..

Autore: Antonio Donati

Numero di pagine: 128

Ultimi ebook e autori ricercati