Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Per una tua carezza (eLit)

Per una tua carezza (eLit)

Autore: Sarah Morgan

Numero di pagine: 162

Zander Volakis è ricchissimo, potente e dotato di un fascino naturale che lo rende irresistibile agli occhi delle donne. Tuttavia non riesce a ottenere ciò che vuole disperatamente: una piccola e pittoresca isola greca, che per lui ha un enorme valore affettivo. A mettergli i bastoni tra le ruote non è un rivale e nemmeno un prezzo troppo alto, bensì la sua reputazione di impenitente don¬naiolo. Per risolvere il problema, Zander si rivolge a un'agenzia che promette miracoli. E che in effetti gli regala il miracolo più incredibile: l'incontro con la donna che sogna da anni, Lauranne O'Neill. La stessa che anni prima lui aveva amato alla follia; la stessa che, dopo così tanto tempo, gli propone di...

Istanti d'amore - Antologia (eLit)

Istanti d'amore - Antologia (eLit)

Autore: Sarah Morgan

OASI PER DUE Emily Kingston, una graziosa ragazza inglese, è convinta di partire per una vacanza. Purtroppo lo stato di Kazban si rivelerà per lei una prigione dorata, perché l'autoritario sceicco Zakour al-Farisi ha deciso di trattenerla. Con la forza, ma anche con il magnetismo dei suoi occhi. PER UNA TUA CAREZZA Zander Volakis è ricchissimo, potente e dotato di un fascino naturale che lo rende irresistibile agli occhi delle donne. Tuttavia non riesce a ottenere ciò che vuole disperatamente: una piccola e pittoresca isola greca, che per lui ha un enorme valore affettivo. A mettergli i bastoni tra le ruote è la sua reputazione di impenitente don¬naiolo. Per risolvere il problema, Zander si rivolge a un'agenzia che promette miracoli. E che in effetti gli regala il miracolo più incredibile: l'incontro con la donna che sogna da anni, Lauranne O'Neill. IL PRINCIPE E LA CAMERIERA Holly Phillips, giovane e bella cameriera, per uno strano scherzo del destino si ritrova fra le braccia di Casper di Santallia, noto principe playboy, senza quasi rendersene nemmeno conto. La sua vita, all'improvviso, si trasforma così in una sorta di favola, nella quale però il lieto fine sembra...

Carezza d'un sogno

Carezza d'un sogno

Autore: Concetta Di Rienzo

Numero di pagine: 108

Meravigliosa Silloge, colma di musicalità. L’Autrice, si immedesima in quanti, in determinati momenti della vita, l’animo inizia ad inaridire. Il buio invade la mente imbrigliandola nella più nera disperazione. Ogni cosa perde il suo senso. Insperato appare allora, nel tortuoso sentiero di vita, un angelo che conduce, nel limpido cielo, due anime che, come bianchi gabbiani, si rincorrono nell’infinito con le ali della speranza.

Una carezza dal cielo

Una carezza dal cielo

Autore: Lara Tonello

Numero di pagine: 272

Luna è una ragazza solare che vive una vita piena in una cittadina di provincia. E’ cresciuta sola con suo padre dopo che sua madre Ines è stata portata via dalla malattia quando lei era piccola. E’ legata alla famiglia, agli amici, ama lo sport ed adora stare tra la gente. Vive seguendo le sue passioni, finché un’escalation di avvenimenti inaspettati ed incredibili sconvolge per sempre la sua esistenza spostando il suo punto di vista sull’amore, sulla vita e sulla fede. Tratto da una storia vera, questo libro è stato scritto per dare forza e speranza alle persone che hanno perso qualcuno che amano.

Per ogni tua carezza

Per ogni tua carezza

Autore: Kate Hewitt

Numero di pagine: 160

Quello che vuole, lui lo prende... Abbandonata la prima notte di nozze, Noelle Ducasse si è costruita una nuova, prestigiosa vita per mascherare il dispiacere della solitudine. Fino al ritorno di Ammar... Ammar Tannous non ha mai dimenticato l'espressione innocente di Noelle. Lei può anche provare a respingerlo in eterno, ma lui non si lascerà cacciar via. Impiegherà ogni singolo momento di ogni singola notte per provarle che, per quanto si sforzi di negarlo, desidera sciogliersi sotto le abili e raffinate carezze di suo marito.

Siamo qui con te. Una carezza per l'anima

Siamo qui con te. Una carezza per l'anima

Autore: Bruno Scattolin

Numero di pagine: 256

Questo libro è veramente una carezza per l'anima, un libro di messaggi spirituali frutto dell'amicizia tra un Uomo e la sua parte Divina. Un intimo e profondo dialogo tra due amici che si conoscono da sempre. Cos'è La Vita? Qual è il suo scopo, e come possiamo viverla al meglio? Cos'è la libertà? Chi è il Creatore? Cosa vuol dire "Essere"? E l'Amore? Come possiamo lasciare che questa forza ci trasporti? Al di là del tempo e dello spazio un Uomo e una Voce si raccontano la vita vista da due diverse prospettive. Sono concetti antichi e per certi versi nuovi, espressi con parole fresche dei nostri tempi. Ascoltandole la coscienza si espande ispirandoti a vedere un po' più in là, oltre i muri delle proprie certezze, lungo la via che porta alla tua vera essenza. Questo libro conduce proprio lì, nella più intima rivelazione di te stesso. E lo fa con amore, ma dicendo "pane al pane" in un linguaggio semplice e comprensibile a tutti. Un libro da tenere al proprio fianco, da leggere e rileggere. Sarà come ritrovare un caro amico e il suo incontro ti trasmetterà pace e gioia nel cuore. E allora non stupirti se leggendolo ti sentirai accarezzare l'anima...

Versi

Versi

Autore: Matteo Antonio Rubino

Numero di pagine: 128

L'ultima raccolta di scritti di Matteo Antonio Rubino. Anche se non si può essere certi che si tratti di poesie o di altri tipi di versi. Continua un diario non sempre in prosa, non sempre in rima, iniziato quasi trent'anni fa.

15 GOCCE DI PRAZENE e altri racconti

15 GOCCE DI PRAZENE e altri racconti

Autore: Sandro Ardizzon

Numero di pagine: 154

15 GOCCE DI PRAZENE è una raccolta di racconti poetica, intensa e vibrante che conduce immediatamente il lettore all'interno del variegato e mutevole animo umano. Quindici racconti dai toni diversi: tragici, divertenti, delicati, sospesi tra emozioni e frammenti di vita. Personaggi appena tratteggiati nelle loro debolezze, nelle loro fragilità, sorpresi nei pochi istanti di un tempo che viene rallentato, dilatato e riempito di ricordi, dialoghi, immagini. Un fluire lento e circolare dei sentimenti.

Oltre la tela del ragno

Oltre la tela del ragno

Autore: Maria Conte

Numero di pagine: 230

Oltre la tela del ragno: Maria, professoressa di Storia e Filosofia, trasferitasi ad Alghero per lavoro, nell'estate del 2004 ritorna al suo paese, in Salento, per una breve vacanza. Annoiata, stanca e arrabbiata con la vita e con se stessa, non riesce a vivere il presente perché il passato la tormenta. Sarà l'incontro con il vecchio professor Vitali, amico di famiglia, e con il manoscritto da lui redatto a determinare una svolta inaspettata: le vicende del passato di Tancredi e della Seconda guerra mondiale si intrecciano confusamente con il presente di Maria per dipanarsi gradualmente solo alla fine. L'inizio del conflitto, l'amore di Tancredi per Sibilla, la scomparsa della donna, la deportazione degli ebrei e persino un omicidio... saranno tappe del manoscritto che costringeranno Maria a ripercorrere la sue vicende personali e familiari fino alla decisione inevitabile.

Respirando cielo

Respirando cielo

Autore: Marzia Michelazzo

Numero di pagine: 60

Questa raccolta di pensieri vuole descrivere l'Amore in ogni sua forma. Quella verso i nostri compagni di viaggio ora lontani. Verso chi ci rende felici o ci fa soffrire in nome dell'estasi o della disperazione. Verso gli Eroi che abbiamo visto uscire dai nostri libri di ragazzi, muti ispiratori dei nostri sogni. Verso la Grande Madre che tutto ha creato e tutto crea in noi, spirito di rinascita costante. Verso i suoi messaggeri di luce sempre al nostro fianco a svolgere il faticoso compito di consolarci, guidarci, migliorarci, nonostante noi. Marzia Michelazzo è nata a maggio del 1960 Da sempre appassionata di parole, da molti anni la poesia è lo strumento che più mi avvicina al Divino, che mi aiuta ad esprimere le emozioni e le libera, con sentimento grato, verso il cielo. Pubblicazioni dell'autrice: 2015 Antologia “Prospettive” editrice Pagine; 2015 Antologia “Riflessi” editrice Pagine; 2015 “Il vento nel silenzio” opera unica, editrice Aletti Editore; 2016 “Antologia CET scuola autori di Mogol” Aletti Editore; 2016 “Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei” Aletti Editore.

Il vuoto d'amore

Il vuoto d'amore

Autore: Enrico Serenità

Numero di pagine: 186

Attraverso racconti intensi e suggestivi, Enrico Serenità utilizza nella sua narrativa la corrente del verismo e il romanticismo per parlarci delle emozioni umane e dello scorrere degli eventi che possono, in un attimo, modificare i destini – in positivo come in negativo – delle persone, poiché l’imprevisto è una costante che spesso sfocia nel dramma umano. A questa tematica forte si affiancano le descrizioni vivide e appassionate di quegli attimi che nella loro semplicità racchiudono dimensioni esistenziali che si danno per scontate ma che non lo sono mai: la reputazione di chi stimiamo, l’affetto e le relazioni familiari, il senso della felicità, l’amore per la vita, l’amicizia, come anche i loro risvolti drammatici, ossia il vuoto d’amore, la solitudine, l’assenza genitoriale o la sua dominanza negativa, la povertà e l’emarginazione. Arricchita dall’uso del dialetto siciliano, questa raccolta trasporta il lettore in una narrazione figlia di una vita vissuta intensamente dando ampio margine alle emozioni più genuine. Enrico Serenità è nato nel 1954, a Caltagirone (CT), primogenito di una famiglia contadina di modeste condizioni. Fin da bambino...

L'estro quotidiano/L'amorosa inchiesta/A cuore aperto

L'estro quotidiano/L'amorosa inchiesta/A cuore aperto

Autore: Raffaele La Capria

Numero di pagine: 400

L'ottantesimo compleanno ha segnato per Raffaele La Capria l'inizio di una rinnovata, fertilissima stagione letteraria, ricca sia di fulminee improvvisazioni sia di lenti echi della memoria. Ne sono testimonianza i libri qui raccolti. Diario scritto nel corso del 2003, L'estro quotidiano è un testo vibrante di malinconia e gioia, pieno di incontri, amicizie, amori. Il mondo degli affetti domina anche nelle tre lettere che compongono L'amorosa inchiesta, indirizzate al primo amore, alla figlia e al padre. Lo sguardo sincero, indagatore su se stesso e sul proprio mondo, si ritrova in A cuore aperto, il memoir in cui lo scrittore racconta l'infarto che lo colpì nel 2006. Come dimostrano questi libri, tre piccoli gioielli, La Capria non solo non perde vitalità né smussa la vena ironica, ma sente sempre più urgente il bisogno di rivolgersi a un interlocutore "guardandolo negli occhi", scavando nella memoria e raccontando di sé e del mondo con la leggerezza propria di chi, per dirla con Pasolini, "ha saputo estrarre dalla vita quotidiana le ragioni del cosmo".

Le carezze dello sceicco

Le carezze dello sceicco

Autore: Olivia Gates , Tessa Radley

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 - COMPROMESSO CON LO SCERIFFO di Tessa Radley - Sono passati alcuni mesi dalla loro prima e unica notte di passione, ma Tiffany Smith è ancora in cerca dell'aiuto di Rafiq Al Dhahara. C'è qualcosa, infatti, che deve assolutamente confessargli, anche se teme la reazione dello sceicco. UNA GEMMA PER LO SCEICCO di Olivia Gates - Vederla e desiderarla è la stessa cosa per il principe arabo Shaheen Aal Shalaan. Attraverso una sala gremita lei spicca come una gemma in mezzo alla sabbia, con quei capelli di seta e una bocca nata per baciare. Quando però lo sceicco scopre il nome di quella misteriosa bellezza... FIORE D'ARABIA di Olivia Gates - Il principe Harres Aal Shalaan ha una missione: salvare un ostaggio dalle mani di una tribù ostile alla famiglia reale. L'operazione ha successo: l'ostaggio è libero, ma Harres è ferito ed è costretto a vagare fra le dune arroventate dal sole. Insieme alla più eccitante creatura che lui abbia mai visto... RAPITI DAL DESERTO di Olivia Gates - Nessuno è in grado di abbattere le difese che il principe Amjad Aal Shalaan ha costruito intorno al suo cuore. La sua unica ragione di vita è la sopravvivenza del regno di Zohayd, ora...

Nomadi Pensieri

Nomadi Pensieri

Autore: Rosario Trezza

Numero di pagine: 102

Viaggio nel relativismo dei sentimenti umani, dei principi, dei valori, delle diversita, delle paure e delle debolezze umane. Partendo dall'amore, arrivando alla morte. Una raccolta di semplici "sensazioni" che si accavallano e che ti fanno costruire, fino alla fine, quel lungo "puzzle" chiamato vita. Nessuno e immune dal dolore, dall'amore, dalla sofferenza e dalla gioia. Questo certifica i nostri limiti, la nostra natura umana."

Napoli è rivoluzione del cuore, non è solo camorra

Napoli è rivoluzione del cuore, non è solo camorra

Autore: Vincenzo Troilo

Numero di pagine: 652

Namasmarana e Autodiscriminazione sono le due tecniche che in breve porteranno il praticante a sperimentare ciò che la matematica esprime simbolicamente e i Sacri Testi invitano a mettere in pratica, come si fa con la Fisica Teorica e Sperimentale. Tale Processo è stato da me chiamato Algoeuristico, si affida all’intuito e allo stato temporaneo delle molteplici circostanze, al fine di generare nuova conoscenza. Algoeuristico (algoritmo+euristica) è un metodo per ottenere un risultato atteso eseguendo dei passi semplici con una determinata tecnica ben stabilita, che può essere anche variata durante la pratica, adeguandosi alla trasformazione progressiva dell’esperienza empirica avuta con qualsiasi metodo adottato.

Cuore

Cuore

Autore: Edmondo De Amicis

Numero di pagine: 247

Edizione integrale Nei pochi anni compresi tra la sua pubblicazione, nel 1886, e l’inizio del nuovo secolo, Cuore vendette un milione di copie, cifra considerevolissima per l’Italia dell’epoca. Da allora il capolavoro di De Amicis non ha smesso di commuovere e di educare diverse generazioni di adolescenti restando, dopo Pinocchio, il libro italiano per ragazzi più tradotto al mondo. Perché dura questo successo? Perché, anche se in oltre un secolo tanti aspetti esteriori sono cambiati (il linguaggio, il modo di vestire, gli strumenti del fare scuola), qualcosa permane di duraturo e di più forte delle mode: si va tuttora a scuola, e tuttora si rinnova il difficile dialogo tra figli e genitori, ma soprattutto sono senza tempo i valori che questa «storia di un anno scolastico» trasmette. Il coraggio dei piccoli grandi eroi come Il tamburino sardo o La piccola vedetta lombarda, la bontà e l’altruismo di Garrone, il rispetto e la solidarietà verso l’handicap di Nelli, la scelta fra il Bene e il Male parlano ancora al cuore dei ragazzi d’oggi. «Tu cominci a comprendere la poesia della scuola, Enrico; ma la scuola, per ora, non la vedi che di dentro: ti parrà molto...

Dolci carezze per il milionario

Dolci carezze per il milionario

Autore: Cathy Williams

Numero di pagine: 160

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall'Italia all'Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un'impresa da tutti. Theo Andreou è costretto a passare un periodo di riposo forzato in un'amena località della Cornovaglia. La sua noiosa convalescenza, però, si trasforma in qualcosa di molto più piacevole nell'istante stesso in cui incontra per la prima volta lo sguardo di Sophie Scott, la proprietaria della casa che ha affittato. Anche Sophie non è immune da quell'attrazione, ma nel suo cuore sogna qualcosa di più di un'avventura.

Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei

Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei

Autore: Autori vari

Numero di pagine: 284

In questo tomo, dal significativo titolo Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei, sono state raccolte alcune voci poetiche odierne, non certo con l'intento di circoscrivere un ambito così vasto come quello della poesia al giorno d'oggi, essendo ormai chiaro a tutti il superamento dell'ottimistico presupposto scientifico di ordinare il mondo, di stampo illuministico (periodo in cui l'enciclopedia divenne lo strumento prescelto per la diffusione del sapere, con la pubblicazione dell'Encyclopédie, ou Dictionnaire raisonné des sciences, des arts et des métiers). Anche l'origine etimologica della parola Enciclopedia, che deriva dall'espressione di Plutarco enkyklos paideia, ovvero "istruzione circolare", rimanda ad una classificazione del sapere umano. Ritornando al nostro caso specifico, invece, il volume si presenta non come un'opera esaustiva (impossibile, come sopra accennato) ma come uno strumento di consultazione che porta all'attenzione del pubblico un approfondimento su uno scorcio dell'attuale realtà poetica, quale quella rappresentata dagli autori prescelti. Di tutti loro non sono riportati soltanto i versi, ma anche un profilo individuale con una nota biografica...

Diario di una signorina del ton

Diario di una signorina del ton

Autore: Jennifer Mcquiston

Numero di pagine: 320

Londra,1848 - Cosa potrebbe esserci di peggio per la giovane più popolare e corteggiata della Stagione che torcersi una caviglia e divenire improvvisamente invisibile agli occhi del ton, costretta a fare da tappezzeria mentre la sua migliore amica balla e civetta con il futuro duca di cui lei è invaghita? Niente, se non l'essere notata e poi curata da un fascinoso quanto umile dottore dal sangue gitano, e scoprire di esserne attratta in modo inappropriato, come confiderà al proprio diario. Eppure, quando finalmente Clare Westmore può tornare alla sua vita fatta di abiti eleganti, balli sfarzosi e giochi di seduzione per conquistare il miglior partito in circolazione, si accorge che quel mondo non le è poi mancato così tanto e che il suo cuore ha già preferito a qualunque gentiluomo la semplicità e la nobiltà d'animo di Daniel Merial.ù Miniserie Seduction diaries - vol.2

Il massaggiatore

Il massaggiatore

Autore: A.G. Steve

Numero di pagine: 38

Tenerezza e cura. Questi due concetti sono probabilmente i più importanti nella vita di tutti, ma sono le donne quelle di cui si parla di più e che soffrono di più della loro assenza. E questa non è solo un'espressione stereotipata di una mancanza di sesso, ma un bisogno reale, desiderato sia dagli uomini che dalle donne. Questo libro, o meglio gioco, è per loro. Per le donne che mancano di tenerezza nella loro vita o che vorrebbero provare qualcosa di moderatamente selvaggio nella vita. Se sei disposto a mettere le ali alla tua immaginazione, questo libro sarà un compagno fedele sia che tu ti senta solo o sessualmente spento. Il libro vi porta in tre luoghi nel regno più profondo e sensuale del massaggio, dove sarete guardati da uomini decisi e dalle maniere piacevoli, ma sarete sempre in controllo. Godetevi un massaggio nella vostra camera d'albergo con il tocco del massaggiatore più intimo dell'hotel, provate l'esperienza dell'uomo che gestisce da solo un salone di massaggi urbano appena aperto, o viaggiate in una località esotica e immergetevi in una notte sulla spiaggia di delizie ultraterrene. Una volta che hai scelto la tua posizione nel libro, puoi iniziare i tre...

Gli Angeli di Wakán Tanka

Gli Angeli di Wakán Tanka

Autore: ORLANDO EIJO

Numero di pagine: 74

Orlando Eijo ci offre un nuovo modo di comprendere il rapporto tra uomo e cane, e con esso la nostra stessa natura di esseri umani, sia sotto l’aspetto biologico che spirituale. Questa volta è attraverso una tenera storia che lascerà nel lettore la sensazione di una deliziosa brezza primaverile. Francisco, un uomo vedovo desideroso di dare sempre di più, è appena andato in pensione dopo aver lavorato tutta la vita. Con i figli ormai indipendenti, la sua casa solitaria diventa una prigione silenziosa che lo deprime. I figli decidono così di regalargli un cucciolo di border collie per fargli compagnia. Questo cucciolo lo porterà ad iniziare una nuova attività, il disc dog, approfondendolo al punto di incontrare il volto spirituale e profondo della relazione tra uomo e cane sin dal suo inizio quando, secondo la leggenda Sioux, fu il Grande Spirito, Wakán Tanka , che inviò i lupi come suoi angeli per aiutare l'essere umano a percorrere questo passaggio della vita. Con le profonde conversazioni di Francisco con suo figlio Jorge, psicologo, il lettore troverà l’opportunità di apprendere concetti di psicologia canina e umana in un modo chiaro e bello, non solo comprendendo ...

SENSUALITA’ ROMANTICA

SENSUALITA’ ROMANTICA

Autore: Baldo Bruno

Numero di pagine: 132

I versi piu si leggono e piu ci fanno percepire quel sacro artiglio che e l'amore, che ci avvolge e ci coinvolge totalmente, ci trascina e ci travolge, e ci fa immergere in un mondo dove conta solamente ed unicamente l'amare e l'essere riamati. Ecco allora comparire le labbra, due labbra che s'incontrano, che sanno di mistero, di incantesimo, di passione, di un piacere a cui nulla puo essere paragonato: e uno sfiorarsi travolgente di respiri e parole verso la follia dei sensi. Per l'autore Baldo Bruno l'amore e considerato essenziale per la nostra esistenza, capace di proiettarci verso l'infinito e permettere l'appagamento del nostro essere. L'amare e l'essere riamati nelle poesie diventano stati d'essere fondamentali: non c'e vita se non amiamo. Quindi solo amando c'e appagamento, ma per amare bisogna gettare via ogni maschera da ambo le parti per permettere il volo dei nostri sentimenti verso l'infinito."

Raccolta poetica. Pensieri e poesie di una sognatrice

Raccolta poetica. Pensieri e poesie di una sognatrice

Autore: Rosa Pica

Numero di pagine: 372

Raccolta poetica. Pensieri e poesie di una sognatrice è stato pensato come un libro di brevi e lunghi pensieri e frammenti poetici, scritti negli ultimi quattro anni della mia vita, anni difficili e sofferti, ma caratterizzati da una grande rinascita personale. Ma non è solo una raccolta di pensieri e poesie, ma un insieme poetico, caratterizzato da una specifica suddivisione in categorie, Rinascita, Amore, Destino, Amore e Destino, Pensieri e Aforismi, Pensieri in Prosa, Intorno al Creato, Intorno alla Felicità. Queste categorie esprimono dei momenti particolari espressi attraverso il potere delle parole. Esprimono evidenti emozioni, stati d'animo o semplicemente pensieri di un animo in forte ed inevitabile crescita personale ed emotiva. Protagonista di questi componimenti poetici è senza dubbio il cuore, l'animo di una donna che ha modificato la sua vita e l'opinione di se stessa e di ciò che la circonda in qualcosa di infinitamente più bello, trasformando i suoi sentimenti in emozioni più vere e tangibili. "Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e ad uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita...

Cuore

Cuore

Autore: Edmondo De Amicis

Numero di pagine: 320

“Coraggio, piccolo soldato dell’immenso esercito. I tuoi libri son le tue armi. La tua classe è la tua squadra.” Enrico Bottini, alunno di terza elementare, annota nel proprio diario le vicende della sua famiglia, della sua classe e i racconti settimanali che gli fa il maestro. Tra quelle pagine incontriamo Derossi, Franti, Garrone, la maestrina dalla penna rossa, tutti personaggi diventati familiari ai lettori di ogni età e generazione. Edmondo De Amicis (1846-1908), dopo aver lasciato l’esercito, si dedicò all’attività di giornalista e scrittore. Pubblicato nel 1886, in un’Italia appena unificata, "Cuore" ebbe un successo straordinario e immediato.

Parole d’Amore

Parole d’Amore

Autore: Giuseppe Petrini

Numero di pagine: 84

Sono Giuseppe Petrini, nato a Fermo il 10 aprile 1965, rinato l'11 novembre 2018. Risiedo a Capodarco di Fermo. Mi sono diplomato in ragioneria all' ITC di Fermo, nella storica sede staccata Fontevecchia, ma non ho mai esercitato questa professione. Dopo 30 anni di ferramenta, ora lavoro alla Ecoelpidiense. Ho una giovane ragazza di 11 anni, il mio Piccolo Cuore. Eccomi qui, non avrei mai pensato di poter pubblicare un libro dato che ho sempre avuto difficoltà nella scrittura.

Il mistero della Sirena (I Romanzi Extra Passion)

Il mistero della Sirena (I Romanzi Extra Passion)

Autore: Celeste Bradley , Susan Donovan

Numero di pagine: 304

Quando Brenna Anderson, giovane docente di sociologia dell'arte, trova a Boston un ritratto ancora ignoto della Serie della Sirena, comincia a sospettare che il soggetto sia una certa cortigiana londinese di nome Swan, di cui le ha parlato l'amica Piper. Decisa a svelare il mistero, parte per l'Europa dove scopre la triste fine a cui Swan era destinata, prigioniera su una nave di contrabbandieri. A salvarla era stato l'Artista, ex maggiore dell'esercito britannico riparato in Catalogna dopo le guerre napoleoniche, che l'aveva condotta con sé a Castell de la Cala, iniziando a ritrarla. Ma a Londra Brenna incontra anche l'affascinante Fitch Wilder, investigatore d'arte sulle tracce degli stessi dipinti, e con lui intraprende un'imprevedibile avventura in Spagna, terra di incontenibili passioni

Obsession

Obsession

Autore: Luca Ciampallari

Numero di pagine: 506

Obsession... Un approdo, una fine... Neanche qui tal può dirsi. E come gli altri Obsession non è che ancora diramazione, continuità... Parole nella notte, nell'alba come nel buio investono l'anima e da essa nella coscienza inchiodano di questo flusso che dono nitido felice di fare, come dimostrazione di quanto può tormento, afflizione, di quanto è nel tetro funesto l'altra faccia, dignità di quanto ora si mostra e come opaco alla coscienza vile che fugge... Scavare per prendere e portare alla luce quanto è dono delle mie notti, delle nostre notti, vestite d'incanto... Obsession vuol come essere testimonianza di quanto può una notte brillare fino a innamorare chi non più vile ora resta e vi affonda e si lascia attraversare e mai più di vile paura sedotto e fino alla fuga... Obsession è guardare la notte, il vulcano esplodere, è come morire nel fascino di tutto quanto ora una fuga non può, perché sconfitta altrimenti... Diramazione allora, continuità, Flusso, ancora Obsession... Ecco... Ecco... Ecco... Ecco...

Ultimi ebook e autori ricercati