Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Il mondo vecchio e il mondo nuovo o Parigi in America romanzo umoristico-sociale

Il mondo vecchio e il mondo nuovo o Parigi in America romanzo umoristico-sociale

Autore: Édouard Laboulaye ,

Numero di pagine: 379
Bibliographie de Tahiti et de la Polynésie française

Bibliographie de Tahiti et de la Polynésie française

Autore: Patrick O'Reilly , Edouard Reitman ,

Numero di pagine: 1048
Il counseling narrativo. Interventi brevi centrati sulle soluzioni

Il counseling narrativo. Interventi brevi centrati sulle soluzioni

Autore: Judith Milner , Patrick O'Byrne ,

Numero di pagine: 229
La notte degli inganni (eLit)

La notte degli inganni (eLit)

Autore: Susan Wiggs ,

Numero di pagine: 389

Chicago, 1871 - In una calda serata d'ottobre, durante una delle più esclusive feste dell'alta società di Chicago a cui partecipa sotto mentite spoglie, Kathleen O'Leary incontra Dylan Francis Kennedy, un affascinante gentiluomo che si vocifera sia l'erede di una favolosa fortuna. È la fatidica notte in cui scoppia il grande incendio di Chicago e, nel caos che travolge la città divorata dalle fiamme, Kate e Dylan si ritrovano per caso dopo il ballo, affrontano insieme una serie di pericoli e infine, convinti di avere le ore contate, decidono di sposarsi. Miracolosamente sopravvissuti all'incendio, si trovano ora a essere marito e moglie, solo che nessuno dei due ha detto la verità all'altro: Kathleen non è una ricca ereditiera bensì un'umile cameriera, e Dylan non è altro che un piccolo truffatore abituato a cambiare personalità con la stessa facilità con cui si cambia d'abito. Quando le menzogne vengono a galla, la rabbia divampa. Ma forse in quella notte di inganni è scoccata una scintilla d'amore.

Manuale dell'uomo di mondo

Manuale dell'uomo di mondo

Autore: Beppe Severgnini ,

Numero di pagine: 400

Tre bestseller in Italia, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti d’America. La prova che i caratteri nazionali esistono, resistono, ma cambiano. Ogni viaggiatore deve imparare a riconoscerli, capirli e rispettarli. L’uomo di mondo moderno non è uno snob, ma un osservatore che combina chilometraggio, cultura, passione e ironia. Questa è la lezione di Severgnini: attenzione ai dettagli e osservazione antropologica, occhio implacabile e cuore generoso. In queste pagine il racconto, informato ed esilarante, della vita tra gli Inglesi, che cambiano fingendo di rimanere uguali. L’avventura familiare di Un italiano in America, alle prese con le mance obbligatorie e la dittatura dell’aria condizionata. E il viaggio di ritorno dentro La testa degli italiani, continente esotico e affascinante, rivisitato nel 2012 per questa nuova edizione.

Bottino di guerra

Bottino di guerra

Autore: Patrick O'Brian ,

Numero di pagine: 327

Non mancano certo d’iniziativa, quei due. Stiamo parlando, naturalmente, di Jack Aubrey e dell’inseparabile amico Stephen Maturin che, lasciata l’isola della Desolazione dopo aver provveduto a far riparare la chiglia della Leopard, uscita malconcia dall’incontro troppo ravvicinato con un iceberg nelle gelide acque dell’Antartide, giungono finalmente in Malesia quando ormai erano dati per dispersi con tutto l’equipaggio. Lì s’imbarcano sulla Flèche, una nave inglese diretta in Inghilterra, dove Aubrey è atteso per assumere il comando di una fregata e Maturin per riprendere la consueta attività di agente segreto. Ma i loro guai, che sembravano finiti, stanno per ricominciare: il naufragio tante volte sfiorato si materializza tra le fiamme della Flèche, i cui pochi superstiti vagano per molti giorni alla deriva nell’oceano Indiano, finché non vengono raccolti da una fregata inglese, la Java, cui non tocca una sorte migliore: viene colata a picco da una nave americana perché nel frattempo è scoppiata la guerra con gli Stati Uniti. Jack, Stephen e gli altri, divenuti bottino di guerra, sono trasferiti a Boston. Jack, malato di polmonite e ricoverato in una...

Il cuore in gola (Il Giallo Mondadori)

Il cuore in gola (Il Giallo Mondadori)

Autore: Chris Grabenstein ,

Numero di pagine: 266

Nella cittadina di Sea Haven è il sabato che dà inizio alla stagione balneare. La gente del posto accorre sul molo per l'inaugurazione del Rolling Thunder, il nuovissimo ottovolante costruito dall'imprenditore O'Malley. Sul vagoncino alla testa del convoglio, il cuore della moglie di O'Malley haceduto. Tragica fatalità? Probabile, almeno finché il ritrovamento del cadavere smembrato di una ragazza...

La quarta mano

La quarta mano

Autore: John Irving ,

Numero di pagine: 380

Patrick Wallingford, giornalista televisivo dal fascino irresistibile, si vede mozzare la mano da un leone durante un reportage su un circo in India: un evento decisamente tragico che però, per essere stato visto in diretta da milioni di persone, diventa per lui il miglior trampolino di lancio professionale. È anche l'occasione che aspettava da anni il celebre chirurgo Zajac per effettuare il primo trapianto di mano nella storia della medicina. Mentre Zajac contatta Wallingford per proporgli l'intervento, Doris Clausen, fervente ammiratrice del giornalista, decide di donargli la mano del marito con conseguenze imprevedibili. Una trama ai limiti dell'assurdo, sempre accompagnata da una scrittura straordinaria e condita da un humour svagato e sottile. Ma anche una satira contro il mondo dell'informazione e una grande storia d'amore.

Ultimi ebook e autori ricercati